@tutti che stanno parlando male di me, e che mi fanno sempre le teorie sul cazzo. La mia recensione era per avvisare i cari amici italiani di quanti soldi in tasca ti serve a MAMAIA, quanto cazzo di volte lo devo dire? Poi i miei soldi gli spendo come voglio che sia chiaro.
@passetor mi fa piacere che hai cosi tante macchine. Io non monto pannelli, ma ho progetti da vendere ai tuoi cari amici italiani, poi sono loro che si portano i tecnici dall italia per montarli. Cmq io era partito da un avviso per tutti gli italiani che pensano di essere re, e sono arrivo io spunttanato perche ho speso i miei soldi a Mamaia invece che in altri posti. Poi tutto il mondo e paese. alla fine io ho passato un altro weekend, ho speso sempre i miei soldi, e ho scopato altre fighe. Chi vuole ha capito la mia recensione, chi no, non me ne frega un cazzo.
@zest grazie per i consigli, forse sono stato anche io duro, pero quando vedo gente che parla senza sapere oppure che non ha visto mai Mamaia e ovvio che devo rispondere perche io parlo di una verita che vivo quasi ogni weekend, e non per sentito dire. In Thailanda ci sono stato, in un bel complesso 5 stelle, so che e paradiso, come so i posti da frequentare, pero qua nel mio post qualcuno ha detto che con gli stessi soldi si e fatto 3 mesi in Thainlanda, quindi automaticamente ho pensato che ha fatto una vita sotto la media! Capito? :)
Taranto?... dà retta a me, confrontato con Mamaia beachèss risulta un luogo da sogno, una sorta di perla caraibica!
Nonostante i seri problemi che l'affliggono, Taranto possiede nel proprio circondario delle fiabesche cale con sabbia dorata ed un mare incantevole, il tutto appena fuori dall'agglomerato urbano: eccone alcuni scorci;
francamente, persino il mare che bagna la città non risulterebbe poi così malaccio:
simili finezze, in Romania così come in tutto l'arco dei Balcani se le possono soltanto sognare!
L'unica vera falla, di Taranto così come di qualsiasi altra città italiana, è la mancanza di bellezza e disponibilità zoccolesca delle autoctone... ma è pur vero che nell'era odierna a questa anomalia ci hanno comunque pensato le immigrate estiche, rumene in primis, a colmarlo! ;-)
@antistronzi scusami pero uno a Mamaia non ci va per il mare e per vedere i paesaggi naturali, c e solo spiaggia con sabbia e lettini, sdraio, materassi, locali, beach bar, piscine.... Non c e un panorama bellissimo, pero c e il panorama delle super fighe nelle spiagge conosciute. Uno a Mamaia va per questo penso, per cercare ti trombare, per le discoteche, per il divertimento... questa e la meta Mamaia. Ovviamente non si puo paragonare alle spiagge del Mediterraneo il mar Nero.
Concordo con Vivo, (adesso è diventata una campagna denigratoria fine
a se stessa), Se voglio il mare bello vado in Sardegna, Sicilia, ma
la curva delle probabilità di trombare scende..e scende anche se hai il grano, per il fatto che il grano lì lo hanno in molti. Magari opto per una variante o due, Mamaia con figa in una bella piscina, due nuotate e due trombate, oppure prendo la figa di Mamaia e la porto in Sardegna, due nuotate, trombate e cena di crostacei..gelatino...aritrombare!
Quanti soldi x fottersi una passera...comunque ammetto che le rumene,sono delle belle figliuole,io non sputo nel piatto dove mangio,le rumene mi profumano di sesso a go go
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Vivo_a_Bucharest infatti ho detto che è praticamente impossibile farsi una free all'estero senza cacciare un euro, a parte qualche caso sporadico.
Ovvio che bisogna offrire ed essere un minimo i brillanti.
Se però è ridicolo pensare che ti paghino per scopare (mai detto una cosa del genere) e anche ridicolo dover impegnare due stipendi per farsi tre fighe (cosa che tu invece hai fatto)!
Punti di vista... no problem!
Tu continua pure ad investire capitali per una ciulata se te lo puoi permettere!
Ragazzi grazie.....una delle più belle "discussioni" che io abbia mai letto su Gnocca!!!!
Siete tutti fantastici....non ho mai riso tanto!
Passerator sei un grande! Meriti veramente i miei più veri e sinceri complimenti!
Io che da Italiano vivo in Romania non posso fare altro che confermare la grande voglia che hanno i Romeni maschi di dimostrare al mondo che loro,dopo aver ottenuto la libertà, adesso sono diventati tutti stramilionari e non hanno più bisogno di battere come sacchi le donne per scoparle.....le pagano!
Le donne,invece,dopo aver provato tutte le lap dance e i club esistenti al mondo se ne tornano nel loro paese a fare le santarelline e cercare un fesso che le mantenga.
Caro Vivo io non entro nel merito dei tuoi post;giustamente fai quel c.... che vuoi,i tuoi soldi e la tua vita sono tuoi e nessuno può obbligarti a fare qualcosa di diverso però...............lasciamelo dire..............che in Romania viviate per la macchina e per fare gli sboroni è vero! Vi vedo tutti i giorni! Pur di avere l'Audi la comprate con la guida a destra,pagate la polizia per poter lasciare la macchina in seconda fila davanti al locale in voga per fare i fighi, spendete una montagana di soldi per scarpe e vestiti pur di apparire,non parliamo di cellulari ultima generazione sempre in mano neanche foste tutti operatori di borsa......insomma,siete un po' superficiali. E di grazia,ma dove li trovate i soldi per tutto questo?!?!?! Io lo so quanto è uno stipendio Romeno.......................
Di tutte le donne che mi sono scopato in questi anni non ne ho trovata una che cercasse un marito Romeno! Certo dirai tu,perchè cercano i fessi come noi mentre voi siete furbi! Bravo,può anche essere vero,ma....come mai voi venite in Italia a fare i muratori o gli operai mentre noi veniamo da voi e apriamo fabbriche?!?
Noi cerchiamo di costruire qualcosa mentre voi cercate solo il soldo veloce da poter poi sputtanare in patria!
Ho conosciuto tuoi connazionali che,una volta a casa, si vantavano di essere stati in Italia e di aver avuto ditte di costruzioni ma poi messi alle strette hanno confessato di aver tirato cemento per anni vivendo nei container!!!!
Io non voglio criticare te o il tuo paese,voi siete così ed è anche bello che sia così,però ti prego,la gnocca a pagamento la trovi in qualsiasi parte del mondo!
Le donne Romene sono moooooolto bugiardine e sanno benissimo come spillare soldi,non credi che sia anche merito vostro?
Qualunque posto di villeggiatura ti offre scopate,basta pagare!
La Romania è considerata dal mondo un paese povero,non pensi che anche alla più convinta delle vergini,che però non riesce a sostenersi,vedere spendere da un uomo 13000 Ron in un week-end, un po' di prurito in mezzo alle gambe le viene?
Non voglio aprire discussioni,per carità,anzi ti ringrazio di averci messo a conoscenza delle fregature che possiamo incontrare a Mamaia.
@marcocluj Ciao Marco, hai ragione su molti punti che hai scritto sopra. Come ho gia detto io non guadagno uno stipendio normale in Romania, quello che guadagnano gli altri e come se li gestiscono sono affari loro, penso che stessa cosa succede anche in Italia, non penso che quello che guadagna 10 20 mila euro al mese gli frega di quello che guadagna 1000. Io guadagno da poter permettermi cose senza fare tanti sacrifici. Per quanto riguarda la storia che i rumeni forse lavorano per comprarsi l auto anche se non se lo possono permettere e vero, ma alla fine come hai detto ognuno fa quello che vuole con i soldi. Poi questi con macchine che dici te sono quelli che vivono fuori dalla Romania, perche come sai qua se ti compri l auto vecchia da fuori e la vuoi immatricolare in Romania paghi un sacco di tassa ecotimbro, non hai fatto caso che tutte queste macchine scassate sono con numeri stranieri? Poi anche in Italia ci sono macchine simili, non capisco qual e la differenza se una italiano ha una lancia scassata oppure se il rumeno ha una bmw scasssata... non l ho mai capito questo accanimento sul rumeno con la "bmw" vecchia.
Per quanto riguarda i soldi per scarpe e vestiti non ti fare ingannare dalle marche, perche molti hanno vestiti copia fatti in Turchia, che costano 1/10 del originale, che poi dicono agli di essere originali.
Con la voglia di apparire come dici te e vero anche questo, ma ritorno al discorso, alla fine ognuno fa quello che vuole con i soldi, se poi uno mangia meno per avere il cellulare di ultima generazione sono affari suoi giusto?
Per quanto riguarda le donne e vero, molte di loro sono come dici. Pero come sempre dipende che giro di gente conosci, in Italia non pensi che un uomo con un bel lavoro oppure una bella attivita ha piu possibilia di avere belle donne anche italiane? Alla fine penso che anche in Italia le donne sono materialiste, specialmente quelle belle e in questo periodo di ancora crisi, solo che lo fanno vedere meno, ma siccome non avete molte fighe in percentuale come in Romania, e normale che alcune di queste belle si prendono super ricconi, esempio Gregoraci-Briatore... oppure ti posso fare tanti altri. Alla fine cosi funziona dappertutto, solo che qua essendo un gran numero di fighe si vede il fenomeno molto di piu.
A Mamaia fregature non ci sono, hai il menu come in tutti i posti occidentali, e sono affari tuoi se vuoi bere lo champagne da 30 euro oppure quello da 300 euro. C e stato propio un caso di polemica in Italia mi diceva un amico su un scontrino da 120 euro per 5 succhi al Phi Beach di Porto Cervo... non sto a comparare Mamaia con Porto Cervo certo, pero alla fine e la nostra stazione di lusso. Alla fine ogni locale si mette il prezzo che vuole, e per quanti soldi sono stati investiti a Mamaia in questi anni se ci sei stato penso che alcuni locali si giustificano i prezzi, che sono normali penso. Perche sono propio belli e gli puoi comparare con quelli di fuori, ho fatto anche una lista penso. Come gia detto, ognuno puo scegliere il propio stile di vita e spendere i soldi come vuole...
Tutto giusto quello che scrivi.....ognuno dei suoi soldi e della sua vita ne fa quello che vuole e dove ci sono i soldi c'è la gran gnocca!
Perfettamente d'accordo!
Non c'è nessuna differenza tra un Romeno ed un Italiano che girano con macchine vecchie e scassate,hai ragione, ma vedi caro amico mentre un carrettone in Italia costa 500 euro e chi non può spendere di più si prende la vecchia ed onorata Fiat Uno, in Romania (mercato della domenica mattina subito dopo Floresti sulla strada che da Cluj va ad Oradea)un carrettone costa 3000 euro e i Romeni non si comprano una Dacia più recente e fresca ma preferiscono un BMW o un'Audi vecchia che perde i pezzi ma che però
fa figo!
Le cineserie o i prodotti fatti in Turchia non esistono caro amico!
Li conosco i negozi dei Cinesi a Cluj e sono sempre vuoti! I negozi blasonati di Julius Mall o del Polus Center invece hanno sempre gente che va e viene.
Capisci dove sta la differenza?!
Voi vivete nell'apparire e nello mostrare.....non importa la sostanza....questo è quello che intendo.
Con questo non dico che i Romeni sono gente cattiva o brutta...anzi! Io ci vivo con loro e ti posso garantire che tantissime persone sono assolutamente degne di rispetto ma una gran parte sono proprio proprio da evitare.
Inoltre,c'è da dire, che siete riusciti ad esportare il peggio di voi......in ogni telegiornale Italiano c'è sempre uno o più Romeni che vengono arrestati! Nei locali solo donne Romene che te la danno a pagamento........
Fresca fresca l'altro giorno 3 Romeni arrestati per furto e un Romeno ubriaco,senza patente e con il classico super suv alla Romena ha ammazzato un ragazzino di 12 anni!!!!!!!!!
Capisci caro Vivo cosa voglio dire?
Io credo che ogni tranquilla discussione, intesa come modo di dialogare e di confrontare le varie idee debba essere fatta nel rispetto dell'altro e cercando di non offendere nessuno ne tantomeno cercare di fare cambiare idea.
Le donne Romene sono più portate ad essere porche rispetto ad altre loro pari di diverse nazionalità ma questo non le fa più fighe ne tantomeno più attraenti!
Come in tutto il mondo anche in Romania esiste la strafiga ed il cesso.....le strafighe (che sanno di esserlo) per darla via vogliono essere pagate........chiamale stupide!
Gli stupidi (senza offesa per nessuno) sono quelli che le pagano.....io con il semi-free ho sempre scopato alla grande senza spendere patrimoni e ti assicuro che ho sfondato delle super fighe!
@marcocluj perfetto marco, a me fa piacere che rispondi come si deve senza offendere, ma esprimi la tua opinioane. Quando dico che in Romania si sta molto piu al sicuro che in altri paesi europei e propio per questo, perche tutti questi criminali sono ormai fuori dalla Romania, vengono qua ogni tanto in vacanza. Per questo quando vedo gente che spara cazzate tipo papponi ad ogni angolo, rapine in grande quantita, fregature ad ogni angolo... e tutte queste cazzate.
Cmq i vestiti fake esistono e come :))! Basta andare su facebook, e vedi quante pagine dedicate trovi! Specialmente scarpe e occhiali, e fatti anche bene! Per non dire qua al mercato di Bucharest (targ vitan) dove trovi vestiti fake fatti molto bene, e trovi anche orginali rubati dai camion che gli vendono a meta prezzo del negozio! Ti posso assigurare che 80% di quello che vedi di marca vestito su un rumeno e fake, anche se questo ha i soldi! Io personalmente compro la maggior parte dei vestiti quando vado fuori. Per quanto riguarda le macchine e vero quello che dici, pero il rumeno se la compra in Italia con 500 euro, immatricolazione la fa li, perche qua si paga una tassa enorme per le macchine vecchie comprate da fuori se le vuoi immatricolare qua.
Ho capito quello che intendi, conosco molte persone che vivono solo di apparenza.
Finche non danno fastidio a me non mi puo fregar de meno. Ma alla fine non vedo qual e il problema che qualcuno vive di apparenza senza far del male all altro! Alla fine ognuno e libero, e se io mi compro la bmw scassata piuttosto che la fiat uno vecchia sono sempre affari miei, alla fine non e la macchina che fa l uomo. Non capisco allora perche da molto fastidio questo fenomeno, anche se qualcuno vive di apparenza non penso che gli altri se ne dovrebbero fregare, non sei d accordo con me? Io personalmente non penso che dobbiamo giudicare gli altri che magari non mangiano ma si comprano la BMW, se quello vuole vivere cosi sono affari suoi. Pero non farti ingannare, perche c e molta gente con i soldi, anche a Cluj!
@marcofree ecco il semi free intendi le donne che ci esci qualche volta a cena, in discoteca, magari paghi tu, ma e normale questo! Pero alcuni qua sul forum scambiano queste come fregature, perche non sono stati capaci di concludere oppure perche troppo stupidi e creduloni di essere macho. Alla fine ogni donna penso che gli piace farsi invitare, uscire, ricevere regali, il problema e che alcuni sono anche bravo a concludere, altri no, o altri ancora che credono che sono con questo possono ricevere la figa! E poi vengono qua e cominciamo ad offendere le rumene. Ma alla fine e colpa loro.
Conosco fortunatamente un sacco di ragazze qua, molte delle quali superfighe, e ti posso dire che quando sentono che le invito ad uscire e magari sono con un gruppo di amici italiani si rifiutano a venire, appunto perche molti pensano ancora che basta essere italiano per trombare, poi vedono che non funziona e cominciano a fare regali a destra e sinistra, e poi pretendere che le ragazze trombano... cosa che ovviamente non sono obbligate a farlo. E poi nascono tutte queste discussione sulle rumene che sono truffatrici.
Per carita esistono quelle truffatrici professionali, che appena vedono il pollo di turno lo spennano. Ma la colpa di chi e? Del pollo di turno che spende, da soldi, fa relali e magari gli la fa solo leccare... o della truffatrice?
intanto grazie di aver capito che io non voglio offendere e non voglio essere offeso.
Si sta chiacchierando e giustamente il tono deve rimanere basso,grazie.
Alla fine dei discorsi la cosa che emerge è una sola :
LA GNOCCA SI PAGA! Punto e basta.
Ora,c'è chi come te che grazie a delle entrate molto importanti può permettersi le strafighe che però costano,le serate da mille e una notte con vini e liquori da sceicchi,c'è chi può spendere meno e quindi si accontenta di quello che trova e magari risparmia tutta la settimana per fare bella figura nel week-end e c'è chi come me che non pratica il pay e che la gnocca la vuole "gustare" fino in fondo.
Con questo intendo dire che mi piace la conquista e il portare la donna a calarmela spontaneamente senza tanto chiedere.
Premetto che TUTTA LA GNOCCA SI PAGA!!!! poco o tanto ma se non spendi almeno qualcosa non avrai mai niente! Tutto può ridursi a una cena e a qualche drink's e già qui per me siamo al massimo.
Scusami.....ma che gusto c'è a buttare sul tavolo centinaia di euro per avere una che ti sbava addosso?! Ma non ti senti preso per il culo?! A me darebbe questa impressione.......
La donna deve sbavare perchè l'ho portata ad un punto tale che le goccioline le escono dallo slip,no perchè l'ho coperta di fogli da 100 euro!
Detto questo confermo che ognuno fa quello che vuole ed è giusto che sia così!
Io non critico lo stile di vita di nessuno,però perchè con 3000 euro non vi comprate una Dacia fresca e funzionante invece di un'Audi con 450000 km che perde i pezzi?!
Lascia stare il timbru de mediu.....quello è un'altra cosa!
Se comprate un'auto in Italia quando la portate in Romania quale costa di più immatricolarla?
La macchina vecchia,ok ma se invece di 10000 euro ne ho spesi 500 capisci che c'è una grande differenza!
Se poi, voi che siete furbi,fate le furbate,girate senza assicurazione o ancora peggio cambiate le targhe allora il discorso è diverso!
Caro amico io vivo in Romania da qualche anno!!!!!!
Certe storielle non le bevo ne tantomeno ci credo.
Ho visto e sentito tante di quelle storie che neanche immagini!
Le furbette che trovano il pollo da spennare?! Ma sono tutte così le Romene!!!!! Tutte!!!!
Româncele trebuie să fie futut, dar nu iubit ! Credo che questo detto tu lo conosca........
A parte tutte queste considerazioni,ti ringrazio ancora delle tue risposte e dei tuoi commenti, ti auguro di divertirti tantissimo e di scoparti tutte le super fighe che vorrai ma.....attento Vivo.....se un giorno i soldi finiscono?!?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@marcocluj marco io in discoteca spendo perche bevo alcool di qualita, preferisco bere moet chandon rose e come vodka belvedere. Poi qualche volta ci sta anche un Dom Perignon... Io per questo spendo, ovviamente al tavolo non possiamo stare come gay, tutti maschi, ma dobbiamo invitare anche qualche donna, che siguramente portera piu di un amica. Ora se dopo la serata ci sta la scopata che ben venga. Capisci ora?
Penso che ora la chiarito il punto!
Per quanto riguarda il discorso della macchina ti do ragione, ma alla fine che cazzo me ne frega a me se quello vuole la Bmw vecchia piuttosto che la Dacia Logan?
Diciamo che le rumene sono tutte troie, alla fine se sono cosi e perche ci sono sempre tanti polli disposti a pagare.
credo che allora o non ho capito io o ti sei espresso in modo inesatto tu. Se è vera la prima ti chiedo scusa se è vera la seconda pensavo che Gnocca Travel fosse un sito dove si parla di gnocca e dove "amanti sfegatati della patatina" si scambiavano consigli e dritte su dove,come,quando e perchè trombare qualche bella ragazzuola magari senza perdere tanto tempo o dilapidare un patrimonio.
Tu invece mi parli di bere, alcool e di come sputtanarsi centinaia di euro in bottiglie più o meno famose!
Ok Vivo,grazie dei consigli ma,a parte ubriacarsi e sperare che a fine serata una più o meno "bruciata" dall'alcool,mezza in coma e al limite dell'incoscienza te la cali solo perchè non ha neanche la forza di stare in piedi qualche dritta sulle vostre donne Romene così focose ed arrapate ce la dai?! Grazie.
Per tutti gli altri utenti del sito,quelli matti per la figa,sappiate che in Romania i tempi dei 10 euro è finito da un pezzo!
Se volete scopare una Romena in patria loro,dovete armarvi di pazienza e mettere mano al portafoglio. Non servono grandi cose: cenetta, un after dinner e poi a letto!
Se con questo non avete raggiunto lo scopo....SALUT!
Se avete raggiunto lo scopo.......SALUT!
Si attaccano e cominciano a spillare soldini con la solita tecnica del bisogno.
LA DONNA ROMENA VUOLE ESSERE MANTENUTA IN CAMBIO DELLE SUE GAMBE APERTE.
Se sono studentesse hanno l'affitto,i libri,il mangiare,le sigarette,il telefono e via andare;se lavorano idem (a parte i libri) ma devono dare i soldi a casa perchè il papà,la mamma,la sorella,il fratello,il nonno,la nonna sono malati e hanno bisogno di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cure! Se proprio non lavorano....AIUTO!!!!!!!!!!!
Trovate l'amore della vostra vita in Romania? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.....come minimo avrete tante di quelle corna che neanche il club "amici del cervo" hanno!!!!
Amici.......credetemi: se volete divertirvi in quel bel paese rinunciate ad ogni sogno di fare il grande playboy e mettete in conto di armeggiare sempre con i Ron (o Lei che dir si voglia). Da questo punto di vista ha ragione Vivo......anche se un po' troppo esagerato.
Eventualmente c'è sempre il pay ( a chi piace), le donnine le trovate nei siti internet (consiglio quelli con annunci matrimoniali (è una copertura,tranquilli)) all voce EA PENTRU EL.
Pero scopano bene e la danno ogni giorno. Chi se ne frega di un tavolo preso o bottiglie. Loro vivono in un mondo non reale, guadagnano 200 o 300 euro al mese e quando vedi ste ragazze per strada son vestite meglio che le italiane di notte in discoteca per dire.
Cmq confermo quello che dice Vivo non tutte comprano cose originali, ci son dei tipi che rivendono roba di marca a piccoli prezzi(i falsi)
Poi si e vero che la maggior parte compra al Iulius, ma non lo pagano loro ma i loro tipi che non si capisce come vivano.
Io lo provato a scoprire molte volte ma non sono riuscito a capirlo. Uno lavora nella ditta dove lavoro io e prende 300 euro, cacchio e ha una bmw non nuova ma in romania costa sui 7 mila euro
Ha una bellissima ragazza, che costa di sicuro. Mah loro fanno tutti lavoretti, poi cosa sono sti lavoretti non lo so.
Cmq in Romania non e un problema trovare una semi, non le chiamero free perche non lo sono.
Poche sono free e sicuro non se le trova in Romania.
Poi in Romania si puoi trovare ogni giorno per strada una, non e cosi difficile, chi vuole puo venire a farmi compagnia all'after eight sabato, esco con 9 ragazze a un compleanno. :)
@vivo.... Complimenti a te.... Mi piace chi vive al massimo... Purtroppo ti sei fatto acchiappare dai soliti rosicatori... Tutto il mondo ē paese e se noi itaGliani non ci togliamo questo senso di superiorità/furbizia cadremo sempre piū in basso...
@marcocluj ecco Marco, io ho fatto la recesione propio per far capire che non si tromba piu come 10 15 anni fa in Romania. Per far smettere a tutti quelli che sognano di essere re con 500 euro in Romania. Per la figa ho fatto questa recensione, per non far tornate delusi in patria italiani che pensavano questo! Poi per quanto riguarda le rumene, apparte eccezioni, e la verita.
Hai detto bene quando hai detto che per portarsi a letto una free bisogna saperci fare, qualche cenetta, qualche caffe, forse un uscita due in discoteca, e se non te la da lascia perdere. Il problema e che molti italiani insistono, io ho propio amiche che magari ci sono usciti 3 4 volte con italiani che hanno affari qua, non l hanno data, e sono loro che insistono con regali magari piu cari, con messaggi tipo saro il tuo schiavo e avrai tutto e tutte queste cose, poi magari dopo un tempo cominciano a dire che ti portato a cena, che ti ho regalato la borse, e perche non mi hai dato la figa sei una truffatrice... questo succede spesso purtroppo. MA nessuno punta la pistola alla testa. Ed e anche per questo che anche una free che magari e piu seria appena sente italiano la maggior parte se ne scappano!
Poi questa cosa della nonna malata... :))))) e mooooltooooo vecchiaaaaaaa!!! :)))) Non so se c e qualche pollo che ancora crede!
nè più e nè meno quello che succede dovunque nel mondo quando si parla di strafiga e supergnocca, cioè quella che vedi nei sogni e irraggiungibile da quanto è bona e perfetta esteticamente. :)
Ma poi non saprei come funziona a Cluj ma a Timisoara basta trovare le studentesse moldave, bellissime, le fai un regalino diciamo 200 euro al mese e la puoi chiamare ogni giorno e libera, poi ovviamente anche esce con te
e tutto come una fidanzata.
Che costa di meno che avere una vera fidanzata romena perche quelle li se che costano, ho visto italiani sui 40 45 con ragazze sui 25 al iulius con a seguito tutta la famiglia di lei, i polli si trovano in tutti i posti, anch'io ho fatto il pollo la prima volta 3 anni fa ma poi l'ho imparata la lezione :)
La storia della nonna è vecchia si, ma tu sapessi quanti ancora ci cascano!!!!!! Prima o poi si sveglieranno! Io personalmente o me la danno in maniera abbastanza veloce o delle loro storielle familiari proprio mi ci rinfresco il c....! Come già spiegato l'ordine delle cose è:
-ti vedo e ti conosco
-ti offro da bere e parliamo
-cenetta fatta bene con risate,battute,complimenti e tanta tanta educazione
-dopo cena in qualche bel locale d'effetto (non è necessario il locale ultima moda)
-a casa mia e ti scopo
Punto e fine.
Se questo non funziona o qualcosa va storto allora,
ahhhhh beh allora, via andare..... altrimenti l'uomo somatizza!!!!
Vi sembro tanto cattivo? Non ha importanza, ho preso tante di quelle legnate sui denti da quelle pseudo fighe Romene che adesso neanche l'acciaio mi fa niente!
Vanno trattate così,non c'è niente da fare,lo vogliono loro! Da una Romena l'inculata è sempre dietro l'angolo. Occhio!!!
Bravissimo Mitico, hai esattamente capito come funziona,o meglio, come me non hai ancora capito da dove trovano tutti sti soldi per mantenersi e mantenere quelle fighe! I lavoretti hanno un nome : contrabbando! Ma secondo te tutti sti pulmini (senza autorizzazioni ne permessi) che vanno e vengono dall'Italia sempre pieni di pacchi cosa portano?!?! Te lo sei mai chiesto? Io conosco parecchi personaggi a Cluj
che ogni, dico OGNI settimana vanno in Italia e tornano carichi!!!!! Questi hanno l'Audi A8.............ultimo modello ovviamente!
Ma rende così bene il trasporto?????????
Qui c'è una burocrazia pazzesca (mooooolto peggio dell'Italia) e tu vuoi dirmi che tutti sti personaggi sono perfettamente in regola?! Ma non ci credo neanche se li vedo!!!!!
Ogni tanto ne beccano qualcuno......si,una goccia nel mare!!!!!
Ecco dove fanno i soldi!
Ci sono più piese auto che bar!!!!!!!!! Ma per piacere!
La sera a Cluj è molto variegata,dipende cosa cerchi e cosa vuoi. Si va dalla classica birreria,la discoteca,il bar sofisticato oppure il classico bar da piazza. Dipende che serata hai e vuoi.
Io personalmente,d'estate,adoro fermarmi nei bar di Piata Unirii,Piata Muzeului o Bulevardul Eroilor. Ci sono sempre tantissime fighe sedute ai tavoli che è uno spettacolo! Poi bisogna saperci un po' fare, ma fa parte del gioco,no?! La maggior parte sono studentesse che rinfrescano la gnocca nelle calde notti.......
Personalmente,da quando non sbavo avidamente dietro ad una figa costi quel che costi,ho avuto tante belle soddisfazioni.
Ci sono bellissime ragazze che te la danno anche solo per una cenetta "normale" senza tavolo vip o bottiglie di champagne.....credimi!
@skimer grazie, forse te mi hai capito! Cmq racconti di Mamaia non ne posso fare piu, perche la stagione e finita ormai :(. Pero penso che faro altre recensione dei club di Bucharest appena aprono quelli invernali a settembre ottobre! :D
@mitico_79 hai detto bene. Moldave c e ne sono un sacco, io non vivo in quelle parti, pero qua a Bucharest le moldave che ci sono, sono veramente delle gran fighe. che ormai hanno insegnato come vanno le cose soprattutto con gli stranieri arabi!
Poi qua a "manele" andiamo qualche volta dopo la discoteca di solito a mangiare, li trovi gran fighe, pero vengono quasi sempre accompagnate! Perche gia hanno la comitiva dalla discoteca che si sposta.
@mitico_79 poi ti volevo dire, approposito delle ragazze ben vestite... se sono delle belle ragazze al 90% guadagnano soldi con il videochat, che e una vera industria in Romania. Io ho un amica che fa videochat, e veramente bona lei, ed arriva a guadagnare anche 10 mila euro al mese qualche volta! Perche a parte i soldi pagati al minuto sul sito c e gente che manda regali, soldi... Il belle e che lavora da casa, e l orario se lo fa lei, non deve lavorare 12 ore al giorno e non deve scopare, lei si spoglia davanti alla webcam e fa un sacco di soldi. Molte ragazze in Romania fanno questo lavoro!
Avevo fetto di non essere daccordo x quanto.riguarda la spesa.dei.soldi in champagne...peroimmagino la figa rumena a mamaia.e.bucarest,se hai possibilita pubblica qualche.foto di patate conosciute.ste.estate...grazie.vivo,almeno.sbavo un po
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia guarda sinceramente foto non ho fatto, ma se guardi il facebook dei locali ego club, loft, le gaga, princess club, fratelli beach, di Mamaia, puoi sbavare un sacco :))!
Questa è una mia amica di cluj che è stata a Mamaia. Ha appena postato le foto su facebook. Visto che il signor @bagascia voleva sbavare. Eccolo accontentato
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
verissimo che le fighe romene fanno le videochat (e le camgirl)...è pieno :D
fortunate loro che trovano tanti disposti a pagare per farsi solo una sega :D
io ne ho avute due o tre su skype (strafighe in foto), ma accertatomi che non erano disposte (dopo l'eventuale cam) a fare anche un incontro reale alla prima occasione opportuna nella loro città (magari anche solo conoscitivo, se proprio non c'era feeling, pazienza :D) ho educatamente spiegato loro che non faccio solo cam (al limite potrei farle gratis :D) e le ho cancellate...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Frank22
18/08/2013 | 21:58
Newbie
Uno si fa 12 giorni di vacanze e al ritorno vede tutte queste Itaglianate e Romeniate
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Vivo_a_Bucharest
18/08/2013 | 23:09
Bucharest | 26-35
Gold
@tutti che stanno parlando male di me, e che mi fanno sempre le teorie sul cazzo. La mia recensione era per avvisare i cari amici italiani di quanti soldi in tasca ti serve a MAMAIA, quanto cazzo di volte lo devo dire? Poi i miei soldi gli spendo come voglio che sia chiaro.
@passetor mi fa piacere che hai cosi tante macchine. Io non monto pannelli, ma ho progetti da vendere ai tuoi cari amici italiani, poi sono loro che si portano i tecnici dall italia per montarli. Cmq io era partito da un avviso per tutti gli italiani che pensano di essere re, e sono arrivo io spunttanato perche ho speso i miei soldi a Mamaia invece che in altri posti. Poi tutto il mondo e paese. alla fine io ho passato un altro weekend, ho speso sempre i miei soldi, e ho scopato altre fighe. Chi vuole ha capito la mia recensione, chi no, non me ne frega un cazzo.
@zest grazie per i consigli, forse sono stato anche io duro, pero quando vedo gente che parla senza sapere oppure che non ha visto mai Mamaia e ovvio che devo rispondere perche io parlo di una verita che vivo quasi ogni weekend, e non per sentito dire. In Thailanda ci sono stato, in un bel complesso 5 stelle, so che e paradiso, come so i posti da frequentare, pero qua nel mio post qualcuno ha detto che con gli stessi soldi si e fatto 3 mesi in Thainlanda, quindi automaticamente ho pensato che ha fatto una vita sotto la media! Capito? :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
19/08/2013 | 04:06
Newbie
@Passerator,
Taranto?... dà retta a me, confrontato con Mamaia beachèss risulta un luogo da sogno, una sorta di perla caraibica!
Nonostante i seri problemi che l'affliggono, Taranto possiede nel proprio circondario delle fiabesche cale con sabbia dorata ed un mare incantevole, il tutto appena fuori dall'agglomerato urbano: eccone alcuni scorci;
francamente, persino il mare che bagna la città non risulterebbe poi così malaccio:
simili finezze, in Romania così come in tutto l'arco dei Balcani se le possono soltanto sognare!
L'unica vera falla, di Taranto così come di qualsiasi altra città italiana, è la mancanza di bellezza e disponibilità zoccolesca delle autoctone... ma è pur vero che nell'era odierna a questa anomalia ci hanno comunque pensato le immigrate estiche, rumene in primis, a colmarlo! ;-)
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
19/08/2013 | 19:16
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi scusami pero uno a Mamaia non ci va per il mare e per vedere i paesaggi naturali, c e solo spiaggia con sabbia e lettini, sdraio, materassi, locali, beach bar, piscine.... Non c e un panorama bellissimo, pero c e il panorama delle super fighe nelle spiagge conosciute. Uno a Mamaia va per questo penso, per cercare ti trombare, per le discoteche, per il divertimento... questa e la meta Mamaia. Ovviamente non si puo paragonare alle spiagge del Mediterraneo il mar Nero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
19/08/2013 | 20:34
Silver
Concordo con Vivo, (adesso è diventata una campagna denigratoria fine
a se stessa), Se voglio il mare bello vado in Sardegna, Sicilia, ma
la curva delle probabilità di trombare scende..e scende anche se hai il grano, per il fatto che il grano lì lo hanno in molti. Magari opto per una variante o due, Mamaia con figa in una bella piscina, due nuotate e due trombate, oppure prendo la figa di Mamaia e la porto in Sardegna, due nuotate, trombate e cena di crostacei..gelatino...aritrombare!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
20/08/2013 | 00:04
Bucharest | 26-35
Gold
@gorgos io come sai do sempre info utili e veritiere, non le solite cazzate...
bagascia
20/08/2013 | 00:13
monza | 36-50
Gold
Quanti soldi x fottersi una passera...comunque ammetto che le rumene,sono delle belle figliuole,io non sputo nel piatto dove mangio,le rumene mi profumano di sesso a go go
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
SpelaPatate
23/08/2013 | 22:32
Gold
@Vivo_a_Bucharest infatti ho detto che è praticamente impossibile farsi una free all'estero senza cacciare un euro, a parte qualche caso sporadico.
Ovvio che bisogna offrire ed essere un minimo i brillanti.
Se però è ridicolo pensare che ti paghino per scopare (mai detto una cosa del genere) e anche ridicolo dover impegnare due stipendi per farsi tre fighe (cosa che tu invece hai fatto)!
Punti di vista... no problem!
Tu continua pure ad investire capitali per una ciulata se te lo puoi permettere!
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcocluj
26/08/2013 | 13:30
Newbie
Ciao a tutti!!!
Ragazzi grazie.....una delle più belle "discussioni" che io abbia mai letto su Gnocca!!!!
Siete tutti fantastici....non ho mai riso tanto!
Passerator sei un grande! Meriti veramente i miei più veri e sinceri complimenti!
Io che da Italiano vivo in Romania non posso fare altro che confermare la grande voglia che hanno i Romeni maschi di dimostrare al mondo che loro,dopo aver ottenuto la libertà, adesso sono diventati tutti stramilionari e non hanno più bisogno di battere come sacchi le donne per scoparle.....le pagano!
Le donne,invece,dopo aver provato tutte le lap dance e i club esistenti al mondo se ne tornano nel loro paese a fare le santarelline e cercare un fesso che le mantenga.
Caro Vivo io non entro nel merito dei tuoi post;giustamente fai quel c.... che vuoi,i tuoi soldi e la tua vita sono tuoi e nessuno può obbligarti a fare qualcosa di diverso però...............lasciamelo dire..............che in Romania viviate per la macchina e per fare gli sboroni è vero! Vi vedo tutti i giorni! Pur di avere l'Audi la comprate con la guida a destra,pagate la polizia per poter lasciare la macchina in seconda fila davanti al locale in voga per fare i fighi, spendete una montagana di soldi per scarpe e vestiti pur di apparire,non parliamo di cellulari ultima generazione sempre in mano neanche foste tutti operatori di borsa......insomma,siete un po' superficiali. E di grazia,ma dove li trovate i soldi per tutto questo?!?!?! Io lo so quanto è uno stipendio Romeno.......................
Di tutte le donne che mi sono scopato in questi anni non ne ho trovata una che cercasse un marito Romeno! Certo dirai tu,perchè cercano i fessi come noi mentre voi siete furbi! Bravo,può anche essere vero,ma....come mai voi venite in Italia a fare i muratori o gli operai mentre noi veniamo da voi e apriamo fabbriche?!?
Noi cerchiamo di costruire qualcosa mentre voi cercate solo il soldo veloce da poter poi sputtanare in patria!
Ho conosciuto tuoi connazionali che,una volta a casa, si vantavano di essere stati in Italia e di aver avuto ditte di costruzioni ma poi messi alle strette hanno confessato di aver tirato cemento per anni vivendo nei container!!!!
Io non voglio criticare te o il tuo paese,voi siete così ed è anche bello che sia così,però ti prego,la gnocca a pagamento la trovi in qualsiasi parte del mondo!
Le donne Romene sono moooooolto bugiardine e sanno benissimo come spillare soldi,non credi che sia anche merito vostro?
Qualunque posto di villeggiatura ti offre scopate,basta pagare!
La Romania è considerata dal mondo un paese povero,non pensi che anche alla più convinta delle vergini,che però non riesce a sostenersi,vedere spendere da un uomo 13000 Ron in un week-end, un po' di prurito in mezzo alle gambe le viene?
Non voglio aprire discussioni,per carità,anzi ti ringrazio di averci messo a conoscenza delle fregature che possiamo incontrare a Mamaia.
Adesso siamo avvisati!
Un saluto a tutti..................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPasserator
26/08/2013 | 14:32
Newbie
Ciao @marcocluj ! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànovizio
26/08/2013 | 15:54
Newbie
Complimenti marco. Bella analisi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
26/08/2013 | 15:56
Bucharest | 26-35
Gold
@marcocluj Ciao Marco, hai ragione su molti punti che hai scritto sopra. Come ho gia detto io non guadagno uno stipendio normale in Romania, quello che guadagnano gli altri e come se li gestiscono sono affari loro, penso che stessa cosa succede anche in Italia, non penso che quello che guadagna 10 20 mila euro al mese gli frega di quello che guadagna 1000. Io guadagno da poter permettermi cose senza fare tanti sacrifici. Per quanto riguarda la storia che i rumeni forse lavorano per comprarsi l auto anche se non se lo possono permettere e vero, ma alla fine come hai detto ognuno fa quello che vuole con i soldi. Poi questi con macchine che dici te sono quelli che vivono fuori dalla Romania, perche come sai qua se ti compri l auto vecchia da fuori e la vuoi immatricolare in Romania paghi un sacco di tassa ecotimbro, non hai fatto caso che tutte queste macchine scassate sono con numeri stranieri? Poi anche in Italia ci sono macchine simili, non capisco qual e la differenza se una italiano ha una lancia scassata oppure se il rumeno ha una bmw scasssata... non l ho mai capito questo accanimento sul rumeno con la "bmw" vecchia.
Per quanto riguarda i soldi per scarpe e vestiti non ti fare ingannare dalle marche, perche molti hanno vestiti copia fatti in Turchia, che costano 1/10 del originale, che poi dicono agli di essere originali.
Con la voglia di apparire come dici te e vero anche questo, ma ritorno al discorso, alla fine ognuno fa quello che vuole con i soldi, se poi uno mangia meno per avere il cellulare di ultima generazione sono affari suoi giusto?
Per quanto riguarda le donne e vero, molte di loro sono come dici. Pero come sempre dipende che giro di gente conosci, in Italia non pensi che un uomo con un bel lavoro oppure una bella attivita ha piu possibilia di avere belle donne anche italiane? Alla fine penso che anche in Italia le donne sono materialiste, specialmente quelle belle e in questo periodo di ancora crisi, solo che lo fanno vedere meno, ma siccome non avete molte fighe in percentuale come in Romania, e normale che alcune di queste belle si prendono super ricconi, esempio Gregoraci-Briatore... oppure ti posso fare tanti altri. Alla fine cosi funziona dappertutto, solo che qua essendo un gran numero di fighe si vede il fenomeno molto di piu.
A Mamaia fregature non ci sono, hai il menu come in tutti i posti occidentali, e sono affari tuoi se vuoi bere lo champagne da 30 euro oppure quello da 300 euro. C e stato propio un caso di polemica in Italia mi diceva un amico su un scontrino da 120 euro per 5 succhi al Phi Beach di Porto Cervo... non sto a comparare Mamaia con Porto Cervo certo, pero alla fine e la nostra stazione di lusso. Alla fine ogni locale si mette il prezzo che vuole, e per quanti soldi sono stati investiti a Mamaia in questi anni se ci sei stato penso che alcuni locali si giustificano i prezzi, che sono normali penso. Perche sono propio belli e gli puoi comparare con quelli di fuori, ho fatto anche una lista penso. Come gia detto, ognuno puo scegliere il propio stile di vita e spendere i soldi come vuole...
marcocluj
26/08/2013 | 18:13
Newbie
Ciao Vivo!
Sono assolutamente in accordo con te.
Tutto giusto quello che scrivi.....ognuno dei suoi soldi e della sua vita ne fa quello che vuole e dove ci sono i soldi c'è la gran gnocca!
Perfettamente d'accordo!
Non c'è nessuna differenza tra un Romeno ed un Italiano che girano con macchine vecchie e scassate,hai ragione, ma vedi caro amico mentre un carrettone in Italia costa 500 euro e chi non può spendere di più si prende la vecchia ed onorata Fiat Uno, in Romania (mercato della domenica mattina subito dopo Floresti sulla strada che da Cluj va ad Oradea)un carrettone costa 3000 euro e i Romeni non si comprano una Dacia più recente e fresca ma preferiscono un BMW o un'Audi vecchia che perde i pezzi ma che però
fa figo!
Le cineserie o i prodotti fatti in Turchia non esistono caro amico!
Li conosco i negozi dei Cinesi a Cluj e sono sempre vuoti! I negozi blasonati di Julius Mall o del Polus Center invece hanno sempre gente che va e viene.
Capisci dove sta la differenza?!
Voi vivete nell'apparire e nello mostrare.....non importa la sostanza....questo è quello che intendo.
Con questo non dico che i Romeni sono gente cattiva o brutta...anzi! Io ci vivo con loro e ti posso garantire che tantissime persone sono assolutamente degne di rispetto ma una gran parte sono proprio proprio da evitare.
Inoltre,c'è da dire, che siete riusciti ad esportare il peggio di voi......in ogni telegiornale Italiano c'è sempre uno o più Romeni che vengono arrestati! Nei locali solo donne Romene che te la danno a pagamento........
Fresca fresca l'altro giorno 3 Romeni arrestati per furto e un Romeno ubriaco,senza patente e con il classico super suv alla Romena ha ammazzato un ragazzino di 12 anni!!!!!!!!!
Capisci caro Vivo cosa voglio dire?
Io credo che ogni tranquilla discussione, intesa come modo di dialogare e di confrontare le varie idee debba essere fatta nel rispetto dell'altro e cercando di non offendere nessuno ne tantomeno cercare di fare cambiare idea.
Le donne Romene sono più portate ad essere porche rispetto ad altre loro pari di diverse nazionalità ma questo non le fa più fighe ne tantomeno più attraenti!
Come in tutto il mondo anche in Romania esiste la strafiga ed il cesso.....le strafighe (che sanno di esserlo) per darla via vogliono essere pagate........chiamale stupide!
Gli stupidi (senza offesa per nessuno) sono quelli che le pagano.....io con il semi-free ho sempre scopato alla grande senza spendere patrimoni e ti assicuro che ho sfondato delle super fighe!
Grazie della tua risposta....
Un caro saluto....
Cu stima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
26/08/2013 | 19:05
Bucharest | 26-35
Gold
@marcocluj perfetto marco, a me fa piacere che rispondi come si deve senza offendere, ma esprimi la tua opinioane. Quando dico che in Romania si sta molto piu al sicuro che in altri paesi europei e propio per questo, perche tutti questi criminali sono ormai fuori dalla Romania, vengono qua ogni tanto in vacanza. Per questo quando vedo gente che spara cazzate tipo papponi ad ogni angolo, rapine in grande quantita, fregature ad ogni angolo... e tutte queste cazzate.
Cmq i vestiti fake esistono e come :))! Basta andare su facebook, e vedi quante pagine dedicate trovi! Specialmente scarpe e occhiali, e fatti anche bene! Per non dire qua al mercato di Bucharest (targ vitan) dove trovi vestiti fake fatti molto bene, e trovi anche orginali rubati dai camion che gli vendono a meta prezzo del negozio! Ti posso assigurare che 80% di quello che vedi di marca vestito su un rumeno e fake, anche se questo ha i soldi! Io personalmente compro la maggior parte dei vestiti quando vado fuori. Per quanto riguarda le macchine e vero quello che dici, pero il rumeno se la compra in Italia con 500 euro, immatricolazione la fa li, perche qua si paga una tassa enorme per le macchine vecchie comprate da fuori se le vuoi immatricolare qua.
Ho capito quello che intendi, conosco molte persone che vivono solo di apparenza.
Finche non danno fastidio a me non mi puo fregar de meno. Ma alla fine non vedo qual e il problema che qualcuno vive di apparenza senza far del male all altro! Alla fine ognuno e libero, e se io mi compro la bmw scassata piuttosto che la fiat uno vecchia sono sempre affari miei, alla fine non e la macchina che fa l uomo. Non capisco allora perche da molto fastidio questo fenomeno, anche se qualcuno vive di apparenza non penso che gli altri se ne dovrebbero fregare, non sei d accordo con me? Io personalmente non penso che dobbiamo giudicare gli altri che magari non mangiano ma si comprano la BMW, se quello vuole vivere cosi sono affari suoi. Pero non farti ingannare, perche c e molta gente con i soldi, anche a Cluj!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/08/2013 | 19:13
Bucharest | 26-35
Gold
@marcofree ecco il semi free intendi le donne che ci esci qualche volta a cena, in discoteca, magari paghi tu, ma e normale questo! Pero alcuni qua sul forum scambiano queste come fregature, perche non sono stati capaci di concludere oppure perche troppo stupidi e creduloni di essere macho. Alla fine ogni donna penso che gli piace farsi invitare, uscire, ricevere regali, il problema e che alcuni sono anche bravo a concludere, altri no, o altri ancora che credono che sono con questo possono ricevere la figa! E poi vengono qua e cominciamo ad offendere le rumene. Ma alla fine e colpa loro.
Conosco fortunatamente un sacco di ragazze qua, molte delle quali superfighe, e ti posso dire che quando sentono che le invito ad uscire e magari sono con un gruppo di amici italiani si rifiutano a venire, appunto perche molti pensano ancora che basta essere italiano per trombare, poi vedono che non funziona e cominciano a fare regali a destra e sinistra, e poi pretendere che le ragazze trombano... cosa che ovviamente non sono obbligate a farlo. E poi nascono tutte queste discussione sulle rumene che sono truffatrici.
Per carita esistono quelle truffatrici professionali, che appena vedono il pollo di turno lo spennano. Ma la colpa di chi e? Del pollo di turno che spende, da soldi, fa relali e magari gli la fa solo leccare... o della truffatrice?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcocluj
26/08/2013 | 20:00
Newbie
Allora Vivo....facciamo a capirci:
intanto grazie di aver capito che io non voglio offendere e non voglio essere offeso.
Si sta chiacchierando e giustamente il tono deve rimanere basso,grazie.
Alla fine dei discorsi la cosa che emerge è una sola :
LA GNOCCA SI PAGA! Punto e basta.
Ora,c'è chi come te che grazie a delle entrate molto importanti può permettersi le strafighe che però costano,le serate da mille e una notte con vini e liquori da sceicchi,c'è chi può spendere meno e quindi si accontenta di quello che trova e magari risparmia tutta la settimana per fare bella figura nel week-end e c'è chi come me che non pratica il pay e che la gnocca la vuole "gustare" fino in fondo.
Con questo intendo dire che mi piace la conquista e il portare la donna a calarmela spontaneamente senza tanto chiedere.
Premetto che TUTTA LA GNOCCA SI PAGA!!!! poco o tanto ma se non spendi almeno qualcosa non avrai mai niente! Tutto può ridursi a una cena e a qualche drink's e già qui per me siamo al massimo.
Scusami.....ma che gusto c'è a buttare sul tavolo centinaia di euro per avere una che ti sbava addosso?! Ma non ti senti preso per il culo?! A me darebbe questa impressione.......
La donna deve sbavare perchè l'ho portata ad un punto tale che le goccioline le escono dallo slip,no perchè l'ho coperta di fogli da 100 euro!
Detto questo confermo che ognuno fa quello che vuole ed è giusto che sia così!
Io non critico lo stile di vita di nessuno,però perchè con 3000 euro non vi comprate una Dacia fresca e funzionante invece di un'Audi con 450000 km che perde i pezzi?!
Lascia stare il timbru de mediu.....quello è un'altra cosa!
Se comprate un'auto in Italia quando la portate in Romania quale costa di più immatricolarla?
La macchina vecchia,ok ma se invece di 10000 euro ne ho spesi 500 capisci che c'è una grande differenza!
Se poi, voi che siete furbi,fate le furbate,girate senza assicurazione o ancora peggio cambiate le targhe allora il discorso è diverso!
Caro amico io vivo in Romania da qualche anno!!!!!!
Certe storielle non le bevo ne tantomeno ci credo.
Ho visto e sentito tante di quelle storie che neanche immagini!
Le furbette che trovano il pollo da spennare?! Ma sono tutte così le Romene!!!!! Tutte!!!!
Româncele trebuie să fie futut, dar nu iubit ! Credo che questo detto tu lo conosca........
A parte tutte queste considerazioni,ti ringrazio ancora delle tue risposte e dei tuoi commenti, ti auguro di divertirti tantissimo e di scoparti tutte le super fighe che vorrai ma.....attento Vivo.....se un giorno i soldi finiscono?!?
O seara placuta,multumesc.
La revedere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
26/08/2013 | 20:36
monza | 36-50
Gold
=D>
=D>
=D>
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vivo_a_Bucharest
26/08/2013 | 23:48
Bucharest | 26-35
Gold
@marcocluj marco io in discoteca spendo perche bevo alcool di qualita, preferisco bere moet chandon rose e come vodka belvedere. Poi qualche volta ci sta anche un Dom Perignon... Io per questo spendo, ovviamente al tavolo non possiamo stare come gay, tutti maschi, ma dobbiamo invitare anche qualche donna, che siguramente portera piu di un amica. Ora se dopo la serata ci sta la scopata che ben venga. Capisci ora?
Penso che ora la chiarito il punto!
Per quanto riguarda il discorso della macchina ti do ragione, ma alla fine che cazzo me ne frega a me se quello vuole la Bmw vecchia piuttosto che la Dacia Logan?
Diciamo che le rumene sono tutte troie, alla fine se sono cosi e perche ci sono sempre tanti polli disposti a pagare.
marcocluj
27/08/2013 | 11:43
Newbie
Buna dimineata Dml Vivo,
credo che allora o non ho capito io o ti sei espresso in modo inesatto tu. Se è vera la prima ti chiedo scusa se è vera la seconda pensavo che Gnocca Travel fosse un sito dove si parla di gnocca e dove "amanti sfegatati della patatina" si scambiavano consigli e dritte su dove,come,quando e perchè trombare qualche bella ragazzuola magari senza perdere tanto tempo o dilapidare un patrimonio.
Tu invece mi parli di bere, alcool e di come sputtanarsi centinaia di euro in bottiglie più o meno famose!
Ok Vivo,grazie dei consigli ma,a parte ubriacarsi e sperare che a fine serata una più o meno "bruciata" dall'alcool,mezza in coma e al limite dell'incoscienza te la cali solo perchè non ha neanche la forza di stare in piedi qualche dritta sulle vostre donne Romene così focose ed arrapate ce la dai?! Grazie.
Per tutti gli altri utenti del sito,quelli matti per la figa,sappiate che in Romania i tempi dei 10 euro è finito da un pezzo!
Se volete scopare una Romena in patria loro,dovete armarvi di pazienza e mettere mano al portafoglio. Non servono grandi cose: cenetta, un after dinner e poi a letto!
Se con questo non avete raggiunto lo scopo....SALUT!
Se avete raggiunto lo scopo.......SALUT!
Si attaccano e cominciano a spillare soldini con la solita tecnica del bisogno.
LA DONNA ROMENA VUOLE ESSERE MANTENUTA IN CAMBIO DELLE SUE GAMBE APERTE.
Se sono studentesse hanno l'affitto,i libri,il mangiare,le sigarette,il telefono e via andare;se lavorano idem (a parte i libri) ma devono dare i soldi a casa perchè il papà,la mamma,la sorella,il fratello,il nonno,la nonna sono malati e hanno bisogno di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cure! Se proprio non lavorano....AIUTO!!!!!!!!!!!
Trovate l'amore della vostra vita in Romania? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.....come minimo avrete tante di quelle corna che neanche il club "amici del cervo" hanno!!!!
Amici.......credetemi: se volete divertirvi in quel bel paese rinunciate ad ogni sogno di fare il grande playboy e mettete in conto di armeggiare sempre con i Ron (o Lei che dir si voglia). Da questo punto di vista ha ragione Vivo......anche se un po' troppo esagerato.
Eventualmente c'è sempre il pay ( a chi piace), le donnine le trovate nei siti internet (consiglio quelli con annunci matrimoniali (è una copertura,tranquilli)) all voce EA PENTRU EL.
A presto a tutti e che la gnocca sia con voi.
Ciao!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico_79
27/08/2013 | 14:45
Newbie
Marco cluj, rece impeccabile.
Che mi sai dire dell' After eight a Cluj???????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico_79
27/08/2013 | 15:05
Newbie
Marco cluj, discorso giusto il tuo.
Pero scopano bene e la danno ogni giorno. Chi se ne frega di un tavolo preso o bottiglie. Loro vivono in un mondo non reale, guadagnano 200 o 300 euro al mese e quando vedi ste ragazze per strada son vestite meglio che le italiane di notte in discoteca per dire.
Cmq confermo quello che dice Vivo non tutte comprano cose originali, ci son dei tipi che rivendono roba di marca a piccoli prezzi(i falsi)
Poi si e vero che la maggior parte compra al Iulius, ma non lo pagano loro ma i loro tipi che non si capisce come vivano.
Io lo provato a scoprire molte volte ma non sono riuscito a capirlo. Uno lavora nella ditta dove lavoro io e prende 300 euro, cacchio e ha una bmw non nuova ma in romania costa sui 7 mila euro
Ha una bellissima ragazza, che costa di sicuro. Mah loro fanno tutti lavoretti, poi cosa sono sti lavoretti non lo so.
Cmq in Romania non e un problema trovare una semi, non le chiamero free perche non lo sono.
Poche sono free e sicuro non se le trova in Romania.
Poi in Romania si puoi trovare ogni giorno per strada una, non e cosi difficile, chi vuole puo venire a farmi compagnia all'after eight sabato, esco con 9 ragazze a un compleanno. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkimer
27/08/2013 | 15:39
Newbie
@vivo.... Complimenti a te.... Mi piace chi vive al massimo... Purtroppo ti sei fatto acchiappare dai soliti rosicatori... Tutto il mondo ē paese e se noi itaGliani non ci togliamo questo senso di superiorità/furbizia cadremo sempre piū in basso...
P.s.
Continua con i racconti delle serate a mamaia ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
27/08/2013 | 16:25
Bucharest | 26-35
Gold
@marcocluj ecco Marco, io ho fatto la recesione propio per far capire che non si tromba piu come 10 15 anni fa in Romania. Per far smettere a tutti quelli che sognano di essere re con 500 euro in Romania. Per la figa ho fatto questa recensione, per non far tornate delusi in patria italiani che pensavano questo! Poi per quanto riguarda le rumene, apparte eccezioni, e la verita.
Hai detto bene quando hai detto che per portarsi a letto una free bisogna saperci fare, qualche cenetta, qualche caffe, forse un uscita due in discoteca, e se non te la da lascia perdere. Il problema e che molti italiani insistono, io ho propio amiche che magari ci sono usciti 3 4 volte con italiani che hanno affari qua, non l hanno data, e sono loro che insistono con regali magari piu cari, con messaggi tipo saro il tuo schiavo e avrai tutto e tutte queste cose, poi magari dopo un tempo cominciano a dire che ti portato a cena, che ti ho regalato la borse, e perche non mi hai dato la figa sei una truffatrice... questo succede spesso purtroppo. MA nessuno punta la pistola alla testa. Ed e anche per questo che anche una free che magari e piu seria appena sente italiano la maggior parte se ne scappano!
Poi questa cosa della nonna malata... :))))) e mooooltooooo vecchiaaaaaaa!!! :)))) Non so se c e qualche pollo che ancora crede!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
27/08/2013 | 16:45
Silver
nè più e nè meno quello che succede dovunque nel mondo quando si parla di strafiga e supergnocca, cioè quella che vedi nei sogni e irraggiungibile da quanto è bona e perfetta esteticamente. :)
mitico_79
27/08/2013 | 17:14
Newbie
Ma poi non saprei come funziona a Cluj ma a Timisoara basta trovare le studentesse moldave, bellissime, le fai un regalino diciamo 200 euro al mese e la puoi chiamare ogni giorno e libera, poi ovviamente anche esce con te
e tutto come una fidanzata.
Che costa di meno che avere una vera fidanzata romena perche quelle li se che costano, ho visto italiani sui 40 45 con ragazze sui 25 al iulius con a seguito tutta la famiglia di lei, i polli si trovano in tutti i posti, anch'io ho fatto il pollo la prima volta 3 anni fa ma poi l'ho imparata la lezione :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcocluj
27/08/2013 | 17:23
Newbie
Ciao Vivo, perfettamente in accordo con te.
La storia della nonna è vecchia si, ma tu sapessi quanti ancora ci cascano!!!!!! Prima o poi si sveglieranno! Io personalmente o me la danno in maniera abbastanza veloce o delle loro storielle familiari proprio mi ci rinfresco il c....! Come già spiegato l'ordine delle cose è:
-ti vedo e ti conosco
-ti offro da bere e parliamo
-cenetta fatta bene con risate,battute,complimenti e tanta tanta educazione
-dopo cena in qualche bel locale d'effetto (non è necessario il locale ultima moda)
-a casa mia e ti scopo
Punto e fine.
Se questo non funziona o qualcosa va storto allora,
ahhhhh beh allora, via andare..... altrimenti l'uomo somatizza!!!!
Vi sembro tanto cattivo? Non ha importanza, ho preso tante di quelle legnate sui denti da quelle pseudo fighe Romene che adesso neanche l'acciaio mi fa niente!
Vanno trattate così,non c'è niente da fare,lo vogliono loro! Da una Romena l'inculata è sempre dietro l'angolo. Occhio!!!
Bravissimo Mitico, hai esattamente capito come funziona,o meglio, come me non hai ancora capito da dove trovano tutti sti soldi per mantenersi e mantenere quelle fighe! I lavoretti hanno un nome : contrabbando! Ma secondo te tutti sti pulmini (senza autorizzazioni ne permessi) che vanno e vengono dall'Italia sempre pieni di pacchi cosa portano?!?! Te lo sei mai chiesto? Io conosco parecchi personaggi a Cluj
che ogni, dico OGNI settimana vanno in Italia e tornano carichi!!!!! Questi hanno l'Audi A8.............ultimo modello ovviamente!
Ma rende così bene il trasporto?????????
Qui c'è una burocrazia pazzesca (mooooolto peggio dell'Italia) e tu vuoi dirmi che tutti sti personaggi sono perfettamente in regola?! Ma non ci credo neanche se li vedo!!!!!
Ogni tanto ne beccano qualcuno......si,una goccia nel mare!!!!!
Ecco dove fanno i soldi!
Ci sono più piese auto che bar!!!!!!!!! Ma per piacere!
La sera a Cluj è molto variegata,dipende cosa cerchi e cosa vuoi. Si va dalla classica birreria,la discoteca,il bar sofisticato oppure il classico bar da piazza. Dipende che serata hai e vuoi.
Io personalmente,d'estate,adoro fermarmi nei bar di Piata Unirii,Piata Muzeului o Bulevardul Eroilor. Ci sono sempre tantissime fighe sedute ai tavoli che è uno spettacolo! Poi bisogna saperci un po' fare, ma fa parte del gioco,no?! La maggior parte sono studentesse che rinfrescano la gnocca nelle calde notti.......
Personalmente,da quando non sbavo avidamente dietro ad una figa costi quel che costi,ho avuto tante belle soddisfazioni.
Ci sono bellissime ragazze che te la danno anche solo per una cenetta "normale" senza tavolo vip o bottiglie di champagne.....credimi!
Un saluto a tutti.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico_79
27/08/2013 | 18:34
Newbie
Cmq io le piu grandi soddisfazioni mi son tolto dove fanno il manele, a Timisoara al Lepa Brena.
Son locali tipo questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/08/2013 | 20:47
Bucharest | 26-35
Gold
@skimer grazie, forse te mi hai capito! Cmq racconti di Mamaia non ne posso fare piu, perche la stagione e finita ormai :(. Pero penso che faro altre recensione dei club di Bucharest appena aprono quelli invernali a settembre ottobre! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
27/08/2013 | 20:53
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico_79 hai detto bene. Moldave c e ne sono un sacco, io non vivo in quelle parti, pero qua a Bucharest le moldave che ci sono, sono veramente delle gran fighe. che ormai hanno insegnato come vanno le cose soprattutto con gli stranieri arabi!
Poi qua a "manele" andiamo qualche volta dopo la discoteca di solito a mangiare, li trovi gran fighe, pero vengono quasi sempre accompagnate! Perche gia hanno la comitiva dalla discoteca che si sposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/08/2013 | 21:08
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico_79 poi ti volevo dire, approposito delle ragazze ben vestite... se sono delle belle ragazze al 90% guadagnano soldi con il videochat, che e una vera industria in Romania. Io ho un amica che fa videochat, e veramente bona lei, ed arriva a guadagnare anche 10 mila euro al mese qualche volta! Perche a parte i soldi pagati al minuto sul sito c e gente che manda regali, soldi... Il belle e che lavora da casa, e l orario se lo fa lei, non deve lavorare 12 ore al giorno e non deve scopare, lei si spoglia davanti alla webcam e fa un sacco di soldi. Molte ragazze in Romania fanno questo lavoro!
bagascia
27/08/2013 | 21:55
monza | 36-50
Gold
Avevo fetto di non essere daccordo x quanto.riguarda la spesa.dei.soldi in champagne...pero
immagino la figa rumena a mamaia.e.bucarest,se hai possibilita
pubblica qualche.foto di patate conosciute.ste.estate...grazie.vivo,almeno.sbavo un pola bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vivo_a_Bucharest
28/08/2013 | 00:20
Bucharest | 26-35
Gold
@bagascia guarda sinceramente foto non ho fatto, ma se guardi il facebook dei locali ego club, loft, le gaga, princess club, fratelli beach, di Mamaia, puoi sbavare un sacco :))!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrank22
28/08/2013 | 00:45
Newbie
Questa è una mia amica di cluj che è stata a Mamaia. Ha appena postato le foto su facebook. Visto che il signor @bagascia voleva sbavare. Eccolo accontentato
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore11412
28/08/2013 | 01:34
Newbie
@Frank22
che figa! complimenti ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11412
28/08/2013 | 01:41
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
verissimo che le fighe romene fanno le videochat (e le camgirl)...è pieno :D
fortunate loro che trovano tanti disposti a pagare per farsi solo una sega :D
io ne ho avute due o tre su skype (strafighe in foto), ma accertatomi che non erano disposte (dopo l'eventuale cam) a fare anche un incontro reale alla prima occasione opportuna nella loro città (magari anche solo conoscitivo, se proprio non c'era feeling, pazienza :D) ho educatamente spiegato loro che non faccio solo cam (al limite potrei farle gratis :D) e le ho cancellate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE