cmq sia ne tedeschi ne francesi e americani e tanto meno i rumeni possono insegnarci alcun che, abbiamo fatto la storia del mondo moderno o meglio la civiltà come è. siamo fieri delle nostra storia dall'impero romano al rinascimento in poi con tutto ciò che concerne l'arte, la cucina, la moda e quant'altro e per quanti problemi possiamo avere siamo ancora qui a dire la nostra. il problema attuale è solo uno l'europa come è organizzata e concepita cosi non va e sopratutto come si fa a fare entrare nell'unione paesi come bulgaria e romania che ancora oggi non si sono nemmeno lontanamente avvicinati agli standard degli altri paesi europei. basti pensare che la romania non ha nemmeno una rete autostradale dopo più di 20 anni che è caduto il muro di berlino anzi quando ci andai nel 2008 le strade erano ancora un disastro. se non fosse per investimenti stranieri sarebbero ancora più indietro di quello che sono.
che l'umiltà al giorno d'oggi sia merce rara tra i giovani mi trova d'accordo, ma dall'altro lato della medaglia, ti dico con cognizione di causa che di questi tempi noi italiani non possiamo permetterci manco di sognare di poter fare quei lavori da te descritti:
un'italiano, tantissime volte, quando si propone per uno di quei lavori, gli viene chiusa la porta in faccia sentendosi rispondere che preferisce prendersi uno dell'est o un nero, almeno a loro li paga con un'insalata in mano anzichè assumere lui, il quale gli deve garantire tutti i diritti!
Ora quel che dico io è: se molti stranieri tagliassero la corda, gioverebbero molti giovani italiani i quali oggi come oggi non riescono nemmeno a fare i lavapiatti durante gli studi oppure nell'attesa di un'occupazione migliore, e quei "gran signori" dei datori di lavoro, a pacchia finita, dovranno per forza di cose adeguarsi!
In molte zone del sud parecchi "padroni" stanno aprendo gli occhi preferendo giovani italiani nei lavoro di campagna i quali, costano un pò di più ma quantomeno producono meglio e non fanno quegli scempi che gli stranieri tante volte commettono, e ti garantisco che di giovani e meno giovani, in campagna ci vanno ben volentieri... e senza la birretta in mano alle 9:00 del mattino...
@tega Tu parli dell Italia passata, un Italia che non e piu vista cosi da nessuno. Un Italia che da la colpa solo ai politici ma non fa niente per se stessa, un Italia che si fa comandare dalla Germania perche economicamente non ha piu il potere di avere una voce forte in Europa, un Italia che ha un debito pubblico al 130% e una grande disoccupazione pero tutti gli stranieri lavorano, un Italia dove i giovani si lamentano che non possono avere un futuro ma i soldi per farsi le canne li trovano sempre! Penso che hai capito quello che voglio dire!
Il problema e che a molti in Europa e convenuto quando avevi la polacca che ti lavorava a meta prezzo dell italiana, quando il contadino rumeno sempre per meno soldi ti lavora la campagna, quando il muratore straniero ti lavora bene e con meno soldi e cosi via. Quando sono venuti qua in Romania
molti imprenditori dalla Francia, Italia, Germania... e cosi via gli e convenuto pagare un operaio 300 euro piuttosto che 1500... Non puoi pretendere di avere solo vantaggi! L europa conviene a tutti alla fine!
@antistronzi se molti stranieri tagliano la corda arrivano altri dal nord africa purtroppo, che vedi quello che sta succedendo! Io non credo che se uno non lavora non accetta un lavoro in nero! Poi questa con i giovani italiani che producono meglio dei stranieri ti devo contradirre, perche se assumi un giovane rumeno cresciuta in campagna dove da piccolo sa come coltivare la terra, e ovviamente 10 volte piu efficente di un italiano. Io ho amici nel sud che hanno coltivazioni di arance e limoni, e quando hanno fatto gli annunci per ricerca personale per raccogliere i frutti si e presentato un italiano e 10 neri....
@passerator odi cosi tanto i rumeni ma vedo che hai la foto di Ceausescu :)). Cmq fai te, questo e un forum libero, alla fine puoi sfogare tutto il tuo odio. Io do solo delle indicazione e descrivo una recensione reale... alla fine puoi dire quello che vuoi, ma se non sei venuto mai in Romania penso che dovresti non parlare solo per sentito dire!
@AntiStronzi non te ne voglia ma io vedo anche e sopratutto molti meridionali che si comprano il macchinone(e magari lo bardano colle peggio caxxatine inutili)e poi non sanno come mantenerlo e poi non hanno i soldi per altre cose piu utili ;-) detto questo mi unisco a @Passerator arridate ce ceacescu e visto che ce siamo pure tito jaruzelski breznev ed hoxha :-D
c'ho dovuto "convivere" con loro in quanto dirimpettai, brave persone... per carità, ma quanta angoscia per diversi anni nel dovermi sorbire, nel nome del quieto vivere, le loro buffonate: musica (balcanica) alta sino alle 2:00 di notte tutti i santi sabato, quando mi offrivano da bere litri d'alcool d'ogni genere non potevo rifiutare altrimenti s'offendevano, se contraddivo un concetto in un discorso diventavo come tutti gli italiani della tv, ovvero che pensano male di tutti i rumeni, quando rientravo dal lavoro, seppur molto tardi, se erano fuori in terrazza dovevo fermarmi per (5) minuti da loro altrimenti ero un'associale... insomma, potrei continuare per km e km di post ma non mi pare proprio il caso!
infatti la mentalità dei meridionali, in molte zone remote, è assai simile a quella rumena e balcanica in generale, ecco quindi il verificarsi delle similitudini da te descritte: nel sud dell'Europa, chi non ha nulla pretende sempre di apparire per quel che non è, ed è appunto anche questa una buona motivazione per cui molti italiani non sopportano i paternalismi di tanti stranieri che vengono qui di striscio, (colle pezza al culo) e poi si piazzano di piatto, criticando a più non posso nella maniera più spudorata!
il problema è proprio questo: l'Italia fà schifo a tutti ma poi chissà perchè, che sia dal nordafrica piuttosto che dai balcani, vengono sempre tutti qui e poi non se ne vogliono più andare, tranne pochissimi casi, quindi alla fine il mio discorso voleva solo essere di natura fantasiosa; le arance continueranno a raccoglierle i neri e gli estici, non c'è più posto per gli italiani oramai ...nemmeno nelle case popolari!
@antistronzi te lo dico io perche, perche siete troppo permissivi, e troppo facile farvi ingannarvi, siete pazzi per il pelo (per questo molti italiani si sono rovinati e ora appena sentono rumena sentono diavolo), qualche volta sciocchi, e soprattutto siete troppo convinti di voi stessi. Per questo tutti gli stranieri amano l Italia, soprattutto i zingari, che propio per la vostra convinzione di esseri superiori loro vi fregano. In Romania uno zingaro al semaforo guadagna circa 30 euro al giorno oramai perche noi qua sappiamo che dando soldi non facciamo altro che incoraggiare a figliare per diventare delle macchina da soldi, in Italia sai quanto guadagna? guadagna in media. 30 euro.. MA OGNI 2 ORE! Quindi fatti 2 calcoli... Perche tutti vengono in Italia? Vengono anche perche trovano lavoro! Quello che gli italiani si lamentano che non c e, perche tutti pretendono di non lavorare in nero...
Per quanto riguarda le similitudini con i siciliani forse non lo sapevi, ma la legione romana che si e transferita nella Dacia (antica Romania) veniva propio dalla Sicilia. Molte parole del siciliano sono quasi simili al rumeno! :)
come al solito voi rumeni avete sempre una risposta a tutto, sempre pronti a sputare sentenze verso chi vi ha tolto le pezze al culo e soprattutto sapete sempre fare meglio di chiunque altro qualsiasi cosa, compreso i lavori di campagna; come vedi, ciò da me poc'anzi espresso si è appurato ancora una volta!
Bè, peccato che un cazzo di mio caro amico con due figli, per un periodo senza lavoro, non riusciva nemmeno a pulire i cessi pubblici a causa dei tanti stranieri a disposizione ...che se non fosse stato per l'arguzia dei suoi genitori italiani & tirchioni che in tutta la loro vita pensavano solo a risparmiare, sarebbero già belli e morti di fame!
Che qui regna un'imbarazzante buonismo è vero, ma stà ben certo che chi la attua non è la gente comune, bensì le tante sgangherate istituzioni cui da mesi oramai stiamo cercando di far voltar pagina;
gli spiccioli agli zingari oramai non li lascia più nessuno e, quando accade, lo si fà per paura perchè molti di loro oramai minacciano a manetta, specialmente le madri con bimbi al seguito! ...altro che sciocchi!
Con questo concludo, oramai sò benissimo che spreco solo tempo!
PS: Comunque tu così astuto ed intelligente non l'hai affatto dimostrato d'essere se per chiavarti appena che 3 tue connazionali zoccolone hai bruciato tutti quei soldi in un posto così banale come in quel di Mamaia! Medita caro, chi sputa al cielo gli torna in faccia!
io gli spiccioli agli zingari un ce li ho mai lasciati e mai ce li lascero poi è da tanto tempo che dico ai miei amici organizziamoci per dare fuoco ad un campo rom ma chissa perchè un viene mai nessuno >:D< che poi sono gli stessi che se lamentano degli stranieri piu di me :-? poi sul discorso che oggi i ventenni accetterebero un lavoro di fatica in campagna @AntiStronzi portami dove vivi te perchè da me in prov di pisa è l esatto contrario anzi conosco pure trentenni che non hanno mai lavorato e non sono figli di miliardari :-q
@Novizio. Difatti. Questo è una mezza via tra un troll e un mentecatto. Da lasciare nella sua brodaglia.
MI preme solo precisare un mio convincimento, in relazione ad alcuni commenti apparsi qui e là nel thread. Da veneto, mi sembra oggettivamente che il paragone tra i nostri Meridionali e i Rumeni sia un po' ingrato. Tutto sommato, tra tanti problemi, il nostro Meridione presenta aspetti civili e anche sofisticati. Napoli è anche una città aristocratica ( sottolineo "anche"). Un alto numero di palermitani e siciliani è gente intelligente, gente di cultura, con il cervello fine.Ampie zone del Sud sono gradevoli e composte prevalentemente di brava gente ( Lucania, Cilento, il beneventano, ecc).Ho avuto tanti docenti e dei colleghi meridionali verso cui non posso che levarmi tanto di cappello, sia professionalmente che eticamente e umanamente.
Il paragone con un popolo di assatanati balcanici esibizionisti , ladri e ubriaconi mi sembra ingiusto. MI si dirà che anche in Romania esistono tante e tante eccezioni. Lo immagino. Lo posso anche sospettare. Pero' quello che vedo, che leggo, quelli che incontro ( conosco la Romania dal 1968 !!!! poi ci sono andato altre 5 volte) mi sembrano prevalentemente della gentaccia da evitare. E qui mi fermo perchè ci siamo capiti.
Naturalmente, il mare di troiame rumeno che invade l'Europa ( in Spagna ce n'e di più che in Italia) è comunque....da benedire. Non fosse per loro, toccava imbarcarsi in lunghi viaggi , vista la "preziosità" della bernarda in Italia, soprattutto al Sud. La romania , nella sua zingaraggine, è in parte anche da apprezzare, come si apprezzano certi formaggi francesi puzzolenti. Più puzzano, più piacciono , per qualche ragione :-)
DENTRO ALLA PANCIA DELLA ROMANIA SI SONO SVUOTATE MILIONI DI PROSTATE EUROPEE. E questa è una virtù !!
@vivo...ti rispondo ora, mi scrivi che ho detto cazzate, ect perche' tu ovviamente sei anche aiutato dal fisico e dal " saperci fare"....ma allora sei proprio *trunz di tuo o sei un fake??
Sefosse vero ma che stracazzo hai da venire qui a sbruffoneggiare che sei bello, fisicato ci sai fare e hai il grano?? Appunto ancora piu' facile se poi prendi tavoli da sfigato italiano panciuto che poi non conclude un cazzo e si fa solo spennare..ma allora vai ad hollywood che scopi uguale....ma va a ciapa' i rat col tuo bmw di merda di seconda mano e le magliette aderenti di calvin klein tutte sudate...
scherzando (ma neanche troppo :D), è indubbio che per noi italiani la caduta dei regimi comunisti è stata una catastrofe :D
e non solo per la disponibilità di gnocche :D
non è questa la sede adatta, ma è molto verosimile che gli enormi cambiamenti politici (in definitiva per noi disastrosi) avvenuti in Italia nel 1992-1994 (fine della I Repubblica) NON sarebbero mai stati possibili ai vecchi tempi della “guerra fredda” !
P.S: oltre agli Asburgo-Lorena, onoriamo anche gli Asburgo-Este di Modena :D
@Ostsee io ho due teorie un po strampalata a detta pero solo degli italioti che non s informano una cippa e al max si sono spostati solo di provinicia :-D 1 l unita d italia è era e sara sempre una caxxata pazzesca 2 visto che nessuno prendera mai il fucile per tornare agli stati preunitari perchè ancora il benessere c è se no come mai vendo in giro solo gente coi vestiti firmati
:-? poi non ci spareremmo mai fra di noi al max una sana scazzottata al derby pisa livorno(forza pisa
\m/ )e quindi quest italia unita ce la dobbiamo tenere :-( ecco il punto 2 va a finire l italia avrebbe piu fortuna oggi se invece degli usa fossimo stati liberati dall urss se mai i nostri nonni genitori sarebbe stati peggio ma oggi avremmo un debito pubblico piu basso(quello estone è all 8 per 100)non avremmo criminalita(chi c è meno in europa è la bielorussia e la tanto odiata bucarest è la xapitale europea con meno furti la prima è roma ps qsti dati sono ai tempi del sindaco alemmanno ;)) )saremmo in pieno boom alcuni paesi come polonia rep ceca slovacchia(qst ultimo è il meno tassato d europa fra l altro governato per un bel po dai socialisti che poi sono gli ex comunisti dopo l 89 ;)) )ci hanno gia superato o quasi e dulcis in fundo le melanzane sarebbero piu libertine perchè non avrebbero avuto il condiziona,ento dello stato vaticano
Mentre voi state qua a farmi le teorie del cazzo io sono al Loft a Mamaia, e propio un gruppo di 2 vostri connazionali che pensavano di spassarsela con 300 euro un weekend per sentito dire da amici, hanno finito i soldi in un giorno al Loft tra drink in spiaggia, e nella preserata, e non sanno neanche come pagare la differenza del conto. Cmq io la Bmw di seconda mano non ce l ho, se vi interessa tanto che macchina guido... non ve lo dico perche poi scattano le invidie con commenti vari! Il mio obiettivo della recensione era propio non far succedere quello che sono stato testimone poco fa: "per sentito dire" compaesani vostri che sono andati nelle "trattorie di canicattini" piu precisamente al Loft, hanno ordinato alcoolici premium pensando che costa molto meno che in Italia e senza neanche consultare il menu, tipico italiano. E mentre vi scrivo stanno ancora discutendo con il manager per vedere come fare, vi aggiorno!
Poi io con i miei soldi faccio quello che cazzo mi pare, e gli spendo come voglio!
@moralizzatore ho capito che e frustrante per te, pero non penso di averti offeso, ho solo condiviso un informazione utile a tutti. Poi io con i miei soldi che non sono soldi di nessuno, faccio quello che cazzo voglio! La bmw di seconda mano non c e l ho, io non ti prendo per il culo se ancora cammini con la fiat punto.... se propio vuoi sapere che macchina ho, penso che te l ha puoi solo sognare almeno che non hai un lavoro ben pagato! ;) quindi bocca piccola e apri il sedere... ciaoooo
Sai, rumeno ,ora ti faccio l'elenco delle mie macchinette personali:
Range Rover Sport HSE a benzina 5 litri
Nissan Altima Benzina 2.5. litri
Saab Aero V6 2.8 turbo (quella che mi piace di più)
BMW 318 ti (del 2003, un po' antiquata)
Avevo anche una Cadillac Fleetwood del 1975 , verde pisellone, ma mi è stata fregata ( probabilmente da qualche tuo parente).
Ma i miei punti di forza sono ben altri ! Quando vivevo in Italia circolavo con una Daihatsu 1.3 rossa e stavo benissimo lo stesso. Chi se ne frega di un pezzo di ferro sotto il culo ! Pero' tu sei rumeno e non lo sai, per te la bagnarola è un fattore essenziale, perchè SENZA la macchina e il vino sei una nullità balcanica, un pitecantropo travestito da discotecaro, complessato, smanioso di dimostrare, proveniente da un paese dove tra ladri, prosseneti, meretrici, zingari e montatori di pannelli solari altra scelta non c'è. Forse qualche contadina sdentata senza mutande. A te , se nella bottiglia con l'etichetta "Dom Perignon Reserve" mettono dentro una miscela di sciampanska moldavo e piscio ( sempre moldavo) - manco te ne accorgi :-D perchè oltretutto sei scemo, oltre che la quintessenza della burinaggine balcanica.
Pero' , tànghero all'ennesima potenza che sei, c'è un qualcosa di simpatico nei tuoi interventi, si vede che ami l'Italia, che adori gli Italiani, che vorresti essere come tante gente che hai visto in Italia ( non a Mamaia) e che ti hanno fatto imparare l'italiano e scrivere qui sopra a più non posso. Lo so , caro Zoran Sfrugulescu, la ROmania è innamorata dell'Italia. Ce ne sono un milione duecentomila, qua, di Sfrugulescu innamorati..:-(
Cit :Poi ci sono anche altre persone che non hanno possibilita, e magari si fanno il mese in Thailanda con 1000 euro e scopano fino alla morte, io non mi metto a dire che siete sfigati, vi trombate quella spazzatura delle thai a basso costo, mangiare in quelle bancarelle che chissa che c e dentro, e tutte queste cose.
mi sa che sei rimasto indietro, con i tempi, oppure hai incontrato gente che dorme sul serio per strada e mangia solo riso in bianco, che gia' solo un biglietto aereo in alta stagione lo paghi 800/900, o per quelli che se ne vanno in bassa, spendono solo per il ticket 500/600 euro. Poi voglio dire c'e' gente che spende anche 5000 euro in 2 o 3 settimane, e va in Thai perche' gli piace la Thai, non perche' si spende poco, perlomeno parlo di gente che non ha problemi di cash in tasca, la Romania in quanto a infrastrutture turistiche e parlo di Hotels e ristoranti, se li sogna ad occhi aperti paragonato alla Thailandia, lo stesso dicasi per le donne, ci sono donne thailandesi da 500 euro a notte che te li puoi vedere solo sulle copertine di Max o FMH, insomma non pensare che la Thai sia terzo mondo, ci sono Hotels che il mondo intero si sogna, roba solo per fini estimatori, Hotel da 10 mila euro a notte come l'Oriental come e anche vero c'e' la guesthouse da 20 euro, ma in mezzo c'e' un ampia scelta dove con budget alto o basso ognuno e libero di soddisfare le proprie scelte. Tu vai per preconcetti, pensi che chi va in Thai non ha i soldi, conosco gente che spende anche 7 o 8 mila euro per farsi 3 settimane un mese in Thai, perche' gli piace andare li piuttosto che in altre parti, non vedo quale sia il problema. Poi il fatto di trombarsi la spazzatura , leggo una sorta di razzismo , che non fa mai bene, poi ti lamenti se alcuni additano il popolo rumeno come zingari truffatori e con un paese primo esportatore in europa per quanto riguarda le zoccole, che se andiamo a vedere tutti fkk e bordelli il 95% trovi appunto solo rumene. In Thai almeno una ragazza ha ancora un minimo di dignita', per sfamare figli e parenti,
ma una rumena ? lassam perd va.....
Hai ricevuto molte risposte stizzite, ma cerca anche tu di porti in maniera tranquilla,la merda c'e' l'abbiamo dappertutto anche a casa nostra, ma forse e piu' facile guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino piuttosto che la trave che ci ritroviamo noi....
e riguardo l'italiota, lo sappiamo benissimo che elemento sia, e che non ci fa fare bella figura all'estero, non lo scopriamo di certo ora, ci sono post kilometrici dove si parlo di questo fenomeno che ci mette a tutti in imbarazzo, non stai di certo scoprendo l'acqua calda ora.
Poi un ultima cosa tu dici che scopi free a mamaia, certo lo farei anch'io, e che ci vyuole se spendo anch'io 4000 euro al giorno vedi come scopo free, non ci vuole mikka una laurea in scienze politiche, sai anche dove sono io scopo free , ma ne spendo solo 500 alla settimana, se la vogliamo mettere in questi termini, o forse tu pensi che scopi free solo perche ;la zoccola di turno non ti chiede direttamente i soldi, poi fa niente se pasteggia a 200 euro a botta e beve solo crystal millesimale , ma si tanto e free..... e bello autoconvincersi, ma non c'e' la spacciare come verita' visto che non ci abbiamo l'anello attaccato al naso ne tantomeno la sveglia attaccata al collo, gli italiani che avrai incontrato a mamaia e' gente che con noi non c'entra un cazzo !!
ps da uno serio quando la romania avra piu turisti della thailandia e sopratutto quando l aereporto di bucuresti sara piu efficente e bello di quello di bangkok avvertitemi ;-)
cari rumeni schiaccetevi come dicevano nel servizio militare dei para della folgore di pisa \m/ ps chef @Zest lei dove ha fatto il servizio militare??io poco l ammetto poi m hanno riformato appoggi t è capi??cmq 3rzo 97 286 corso VAM aereoprto miltare tommaso fabbri VITERBO
ps bischeri rumeni vantatevi tanto perchè le vostri madri ai odiati italiani la davano per un paio di calze @suacastita nonno @dragodoro come testimoni :bz
"Mentre voi state qua a farmi le teorie del cazzo io sono al Loft a Mamaia, e propio un gruppo di 2 vostri connazionali che pensavano di spassarsela con 300 euro un weekend per sentito dire da amici, hanno finito i soldi in un giorno al Loft tra drink in spiaggia, e nella preserata, e non sanno neanche come pagare la differenza del conto."
Oh... e meno male che i "troppo malati di pelo" eravamo noialtri (italiani): il nostro "figo" di cartone balcanico è pure tornato in quel cesso chiamato Mamaia a distanza di meno di una settimana a dilapidarsi ancora il capitale pur di farsi vedere da quei 4 buzzurri di nostri connazionali in compagnia di 2 zoccolone ad un tavolo da papponi da 2 soldi... amico mio dà retta a me, se vai avanti così rischi di venir qui poi ad elemosinare fuori le chiese :-)) :-))
Personalmente me ne son guardato bene dal postare commenti in questo topic inutile, ma di certe grossolane contraddizioni potevamo farne volentieri a meno!
Per come la penso io, se davvero con 300 Euro si fatica a trascorrere un weekend, allora sul serio che in Romania state messi proprio messi di merda...
Cazzarola!, io con parecchio meno riuscivo a trascorrere memorabili weekends nelle migliori capitali europee senza farmi mancare proprio nulla...mah!...cos'avrà mai di speciale st'amena località, ancora non s'è capito!
Certo è che spendere centinaia di euro in due giorni illudendosi di aver pure rimorchiato free è a dir poco da dementi cronici!
Questo ha 26 ANNI, dicasi ventisei, cioè l'età dove si è - in teoria - più forma e con il manico più duro del mondo. In più, ha la stessa nazionalità e la stessa lingua della quattro troie che ( dice) di rimorchiarsi, fattori che facilitano l'approccio di molto. E ha pure bisogno di spenderci 3 mila euro per 3 giorni ? Ma allora sei un cesso ! Ammettiamolo.
Pero' -continua - lui ama spendere di suo, non è obbligato, lui spende perchè è un uomo di mondo, una questione di palato,un palato fine, dice lui. Come dire che potrebbe fare sfracelli anche con quattro copechi. Ma allora questa romania "esigente" - come vorrebbe far credere il tànghero rumeno - è esigente o no ? La contraddizione è chiara, ma lui è un minus habens mentale e non ci arriva proprio.
La cosa ancor più ridicola è che il tamarretto rumeno in questione sostiene d'aver aperto questo topic col preciso scopo di informare e scoraggiare (forse farebbe meglio a "scorreggiare" secondo me:-)) ) gli avventori italiani sui "reali" costi di una vacanza in quella fogna chiamata Mamaia: ora mi chiedo e mi domando, davvero ci credeva -lo sboroncino balcanico- che nessuno di noi si fosse accorto prima o poi che invece lo scopo del topic era solo per autoelogiare il proprio ego?...
Chissà se anche a questo ci arriverà prima o poi, @Passerator... la vedo dura!
PS: complimenti per il tuo nuovo bidet mobile made in Romania :-)) :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tega
16/08/2013 | 04:36
Newbie
cmq sia ne tedeschi ne francesi e americani e tanto meno i rumeni possono insegnarci alcun che, abbiamo fatto la storia del mondo moderno o meglio la civiltà come è. siamo fieri delle nostra storia dall'impero romano al rinascimento in poi con tutto ciò che concerne l'arte, la cucina, la moda e quant'altro e per quanti problemi possiamo avere siamo ancora qui a dire la nostra. il problema attuale è solo uno l'europa come è organizzata e concepita cosi non va e sopratutto come si fa a fare entrare nell'unione paesi come bulgaria e romania che ancora oggi non si sono nemmeno lontanamente avvicinati agli standard degli altri paesi europei. basti pensare che la romania non ha nemmeno una rete autostradale dopo più di 20 anni che è caduto il muro di berlino anzi quando ci andai nel 2008 le strade erano ancora un disastro. se non fosse per investimenti stranieri sarebbero ancora più indietro di quello che sono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPasserator
16/08/2013 | 04:36
Newbie
@Antistronzi.
Ci sono delle cose dove è OBBLIGATORIO generalizzare, checchè ne dicano gli ingenui filo-sboldrini.
Non si va a comperare una macchina usata a Fuorigrotta
Non ci si fa la doccia fredda dopo mangiato
Non si va a funghi a Cernobyl
5-6-7-8. Non ci si mischia con i rumeni per più di 1/2 ora. Se poi perdi la perla, non importa , la perla troverà qualcuno meno generalizzante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
16/08/2013 | 04:43
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
che l'umiltà al giorno d'oggi sia merce rara tra i giovani mi trova d'accordo, ma dall'altro lato della medaglia, ti dico con cognizione di causa che di questi tempi noi italiani non possiamo permetterci manco di sognare di poter fare quei lavori da te descritti:
un'italiano, tantissime volte, quando si propone per uno di quei lavori, gli viene chiusa la porta in faccia sentendosi rispondere che preferisce prendersi uno dell'est o un nero, almeno a loro li paga con un'insalata in mano anzichè assumere lui, il quale gli deve garantire tutti i diritti!
Ora quel che dico io è: se molti stranieri tagliassero la corda, gioverebbero molti giovani italiani i quali oggi come oggi non riescono nemmeno a fare i lavapiatti durante gli studi oppure nell'attesa di un'occupazione migliore, e quei "gran signori" dei datori di lavoro, a pacchia finita, dovranno per forza di cose adeguarsi!
In molte zone del sud parecchi "padroni" stanno aprendo gli occhi preferendo giovani italiani nei lavoro di campagna i quali, costano un pò di più ma quantomeno producono meglio e non fanno quegli scempi che gli stranieri tante volte commettono, e ti garantisco che di giovani e meno giovani, in campagna ci vanno ben volentieri... e senza la birretta in mano alle 9:00 del mattino...
visti coi miei occhi!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:49
Bucharest | 26-35
Gold
@tega Tu parli dell Italia passata, un Italia che non e piu vista cosi da nessuno. Un Italia che da la colpa solo ai politici ma non fa niente per se stessa, un Italia che si fa comandare dalla Germania perche economicamente non ha piu il potere di avere una voce forte in Europa, un Italia che ha un debito pubblico al 130% e una grande disoccupazione pero tutti gli stranieri lavorano, un Italia dove i giovani si lamentano che non possono avere un futuro ma i soldi per farsi le canne li trovano sempre! Penso che hai capito quello che voglio dire!
Il problema e che a molti in Europa e convenuto quando avevi la polacca che ti lavorava a meta prezzo dell italiana, quando il contadino rumeno sempre per meno soldi ti lavora la campagna, quando il muratore straniero ti lavora bene e con meno soldi e cosi via. Quando sono venuti qua in Romania
molti imprenditori dalla Francia, Italia, Germania... e cosi via gli e convenuto pagare un operaio 300 euro piuttosto che 1500... Non puoi pretendere di avere solo vantaggi! L europa conviene a tutti alla fine!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:57
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi se molti stranieri tagliano la corda arrivano altri dal nord africa purtroppo, che vedi quello che sta succedendo! Io non credo che se uno non lavora non accetta un lavoro in nero! Poi questa con i giovani italiani che producono meglio dei stranieri ti devo contradirre, perche se assumi un giovane rumeno cresciuta in campagna dove da piccolo sa come coltivare la terra, e ovviamente 10 volte piu efficente di un italiano. Io ho amici nel sud che hanno coltivazioni di arance e limoni, e quando hanno fatto gli annunci per ricerca personale per raccogliere i frutti si e presentato un italiano e 10 neri....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 05:00
Bucharest | 26-35
Gold
@passerator odi cosi tanto i rumeni ma vedo che hai la foto di Ceausescu :)). Cmq fai te, questo e un forum libero, alla fine puoi sfogare tutto il tuo odio. Io do solo delle indicazione e descrivo una recensione reale... alla fine puoi dire quello che vuoi, ma se non sei venuto mai in Romania penso che dovresti non parlare solo per sentito dire!
ir_pelato
16/08/2013 | 05:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
@AntiStronzi non te ne voglia ma io vedo anche e sopratutto molti meridionali che si comprano il macchinone(e magari lo bardano colle peggio caxxatine inutili)e poi non sanno come mantenerlo e poi non hanno i soldi per altre cose piu utili ;-) detto questo mi unisco a @Passerator arridate ce ceacescu e visto che ce siamo pure tito jaruzelski breznev ed hoxha :-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
AntiStronzi
16/08/2013 | 05:01
Newbie
@Passerator
concordo al 100%
c'ho dovuto "convivere" con loro in quanto dirimpettai, brave persone... per carità, ma quanta angoscia per diversi anni nel dovermi sorbire, nel nome del quieto vivere, le loro buffonate: musica (balcanica) alta sino alle 2:00 di notte tutti i santi sabato, quando mi offrivano da bere litri d'alcool d'ogni genere non potevo rifiutare altrimenti s'offendevano, se contraddivo un concetto in un discorso diventavo come tutti gli italiani della tv, ovvero che pensano male di tutti i rumeni, quando rientravo dal lavoro, seppur molto tardi, se erano fuori in terrazza dovevo fermarmi per (5) minuti da loro altrimenti ero un'associale... insomma, potrei continuare per km e km di post ma non mi pare proprio il caso!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
16/08/2013 | 05:18
Newbie
@ir_pelato
infatti la mentalità dei meridionali, in molte zone remote, è assai simile a quella rumena e balcanica in generale, ecco quindi il verificarsi delle similitudini da te descritte: nel sud dell'Europa, chi non ha nulla pretende sempre di apparire per quel che non è, ed è appunto anche questa una buona motivazione per cui molti italiani non sopportano i paternalismi di tanti stranieri che vengono qui di striscio, (colle pezza al culo) e poi si piazzano di piatto, criticando a più non posso nella maniera più spudorata!
@Vivo_a_Bucharest
il problema è proprio questo: l'Italia fà schifo a tutti ma poi chissà perchè, che sia dal nordafrica piuttosto che dai balcani, vengono sempre tutti qui e poi non se ne vogliono più andare, tranne pochissimi casi, quindi alla fine il mio discorso voleva solo essere di natura fantasiosa; le arance continueranno a raccoglierle i neri e gli estici, non c'è più posto per gli italiani oramai ...nemmeno nelle case popolari!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 05:29
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi te lo dico io perche, perche siete troppo permissivi, e troppo facile farvi ingannarvi, siete pazzi per il pelo (per questo molti italiani si sono rovinati e ora appena sentono rumena sentono diavolo), qualche volta sciocchi, e soprattutto siete troppo convinti di voi stessi. Per questo tutti gli stranieri amano l Italia, soprattutto i zingari, che propio per la vostra convinzione di esseri superiori loro vi fregano. In Romania uno zingaro al semaforo guadagna circa 30 euro al giorno oramai perche noi qua sappiamo che dando soldi non facciamo altro che incoraggiare a figliare per diventare delle macchina da soldi, in Italia sai quanto guadagna? guadagna in media. 30 euro.. MA OGNI 2 ORE! Quindi fatti 2 calcoli... Perche tutti vengono in Italia? Vengono anche perche trovano lavoro! Quello che gli italiani si lamentano che non c e, perche tutti pretendono di non lavorare in nero...
Per quanto riguarda le similitudini con i siciliani forse non lo sapevi, ma la legione romana che si e transferita nella Dacia (antica Romania) veniva propio dalla Sicilia. Molte parole del siciliano sono quasi simili al rumeno! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
16/08/2013 | 05:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
infatti siciliani e rumeni gli stessi trogloditi sono :bz
:bz e in culo all italia e quei ladri dei savoia
:-q onore al granducato di toscana e agli asburgo lorena :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
AntiStronzi
16/08/2013 | 05:50
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
come al solito voi rumeni avete sempre una risposta a tutto, sempre pronti a sputare sentenze verso chi vi ha tolto le pezze al culo e soprattutto sapete sempre fare meglio di chiunque altro qualsiasi cosa, compreso i lavori di campagna; come vedi, ciò da me poc'anzi espresso si è appurato ancora una volta!
Bè, peccato che un cazzo di mio caro amico con due figli, per un periodo senza lavoro, non riusciva nemmeno a pulire i cessi pubblici a causa dei tanti stranieri a disposizione ...che se non fosse stato per l'arguzia dei suoi genitori italiani & tirchioni che in tutta la loro vita pensavano solo a risparmiare, sarebbero già belli e morti di fame!
Che qui regna un'imbarazzante buonismo è vero, ma stà ben certo che chi la attua non è la gente comune, bensì le tante sgangherate istituzioni cui da mesi oramai stiamo cercando di far voltar pagina;
gli spiccioli agli zingari oramai non li lascia più nessuno e, quando accade, lo si fà per paura perchè molti di loro oramai minacciano a manetta, specialmente le madri con bimbi al seguito! ...altro che sciocchi!
Con questo concludo, oramai sò benissimo che spreco solo tempo!
PS: Comunque tu così astuto ed intelligente non l'hai affatto dimostrato d'essere se per chiavarti appena che 3 tue connazionali zoccolone hai bruciato tutti quei soldi in un posto così banale come in quel di Mamaia! Medita caro, chi sputa al cielo gli torna in faccia!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ir_pelato
16/08/2013 | 06:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
io gli spiccioli agli zingari un ce li ho mai lasciati e mai ce li lascero poi è da tanto tempo che dico ai miei amici organizziamoci per dare fuoco ad un campo rom ma chissa perchè un viene mai nessuno >:D< che poi sono gli stessi che se lamentano degli stranieri piu di me :-? poi sul discorso che oggi i ventenni accetterebero un lavoro di fatica in campagna @AntiStronzi portami dove vivi te perchè da me in prov di pisa è l esatto contrario anzi conosco pure trentenni che non hanno mai lavorato e non sono figli di miliardari :-q
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
novizio
16/08/2013 | 14:08
Newbie
Basta dare corda a questo...cosa volete imparare da uno così?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator
16/08/2013 | 14:36
Newbie
@Novizio. Difatti. Questo è una mezza via tra un troll e un mentecatto. Da lasciare nella sua brodaglia.
MI preme solo precisare un mio convincimento, in relazione ad alcuni commenti apparsi qui e là nel thread. Da veneto, mi sembra oggettivamente che il paragone tra i nostri Meridionali e i Rumeni sia un po' ingrato. Tutto sommato, tra tanti problemi, il nostro Meridione presenta aspetti civili e anche sofisticati. Napoli è anche una città aristocratica ( sottolineo "anche"). Un alto numero di palermitani e siciliani è gente intelligente, gente di cultura, con il cervello fine.Ampie zone del Sud sono gradevoli e composte prevalentemente di brava gente ( Lucania, Cilento, il beneventano, ecc).Ho avuto tanti docenti e dei colleghi meridionali verso cui non posso che levarmi tanto di cappello, sia professionalmente che eticamente e umanamente.
Il paragone con un popolo di assatanati balcanici esibizionisti , ladri e ubriaconi mi sembra ingiusto. MI si dirà che anche in Romania esistono tante e tante eccezioni. Lo immagino. Lo posso anche sospettare. Pero' quello che vedo, che leggo, quelli che incontro ( conosco la Romania dal 1968 !!!! poi ci sono andato altre 5 volte) mi sembrano prevalentemente della gentaccia da evitare. E qui mi fermo perchè ci siamo capiti.
Naturalmente, il mare di troiame rumeno che invade l'Europa ( in Spagna ce n'e di più che in Italia) è comunque....da benedire. Non fosse per loro, toccava imbarcarsi in lunghi viaggi , vista la "preziosità" della bernarda in Italia, soprattutto al Sud. La romania , nella sua zingaraggine, è in parte anche da apprezzare, come si apprezzano certi formaggi francesi puzzolenti. Più puzzano, più piacciono , per qualche ragione :-)
DENTRO ALLA PANCIA DELLA ROMANIA SI SONO SVUOTATE MILIONI DI PROSTATE EUROPEE. E questa è una virtù !!
ah ah ah Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMORALIZZATORE
16/08/2013 | 15:21
Newbie
@vivo...ti rispondo ora, mi scrivi che ho detto cazzate, ect perche' tu ovviamente sei anche aiutato dal fisico e dal " saperci fare"....ma allora sei proprio *trunz di tuo o sei un fake??
Sefosse vero ma che stracazzo hai da venire qui a sbruffoneggiare che sei bello, fisicato ci sai fare e hai il grano?? Appunto ancora piu' facile se poi prendi tavoli da sfigato italiano panciuto che poi non conclude un cazzo e si fa solo spennare..ma allora vai ad hollywood che scopi uguale....ma va a ciapa' i rat col tuo bmw di merda di seconda mano e le magliette aderenti di calvin klein tutte sudate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11412
16/08/2013 | 17:50
Newbie
@ir_pelato
scherzando (ma neanche troppo :D), è indubbio che per noi italiani la caduta dei regimi comunisti è stata una catastrofe :D
e non solo per la disponibilità di gnocche :D
non è questa la sede adatta, ma è molto verosimile che gli enormi cambiamenti politici (in definitiva per noi disastrosi) avvenuti in Italia nel 1992-1994 (fine della I Repubblica) NON sarebbero mai stati possibili ai vecchi tempi della “guerra fredda” !
P.S: oltre agli Asburgo-Lorena, onoriamo anche gli Asburgo-Este di Modena :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
16/08/2013 | 21:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Ostsee io ho due teorie un po strampalata a detta pero solo degli italioti che non s informano una cippa e al max si sono spostati solo di provinicia :-D 1 l unita d italia è era e sara sempre una caxxata pazzesca 2 visto che nessuno prendera mai il fucile per tornare agli stati preunitari perchè ancora il benessere c è se no come mai vendo in giro solo gente coi vestiti firmati
:-? poi non ci spareremmo mai fra di noi al max una sana scazzottata al derby pisa livorno(forza pisa
\m/ )e quindi quest italia unita ce la dobbiamo tenere :-( ecco il punto 2 va a finire l italia avrebbe piu fortuna oggi se invece degli usa fossimo stati liberati dall urss se mai i nostri nonni genitori sarebbe stati peggio ma oggi avremmo un debito pubblico piu basso(quello estone è all 8 per 100)non avremmo criminalita(chi c è meno in europa è la bielorussia e la tanto odiata bucarest è la xapitale europea con meno furti la prima è roma ps qsti dati sono ai tempi del sindaco alemmanno ;)) )saremmo in pieno boom alcuni paesi come polonia rep ceca slovacchia(qst ultimo è il meno tassato d europa fra l altro governato per un bel po dai socialisti che poi sono gli ex comunisti dopo l 89 ;)) )ci hanno gia superato o quasi e dulcis in fundo le melanzane sarebbero piu libertine perchè non avrebbero avuto il condiziona,ento dello stato vaticano
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
j2020
17/08/2013 | 19:14
Silver
BANNATEMI !!! [-O<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
17/08/2013 | 23:58
Bucharest | 26-35
Gold
Mentre voi state qua a farmi le teorie del cazzo io sono al Loft a Mamaia, e propio un gruppo di 2 vostri connazionali che pensavano di spassarsela con 300 euro un weekend per sentito dire da amici, hanno finito i soldi in un giorno al Loft tra drink in spiaggia, e nella preserata, e non sanno neanche come pagare la differenza del conto. Cmq io la Bmw di seconda mano non ce l ho, se vi interessa tanto che macchina guido... non ve lo dico perche poi scattano le invidie con commenti vari! Il mio obiettivo della recensione era propio non far succedere quello che sono stato testimone poco fa: "per sentito dire" compaesani vostri che sono andati nelle "trattorie di canicattini" piu precisamente al Loft, hanno ordinato alcoolici premium pensando che costa molto meno che in Italia e senza neanche consultare il menu, tipico italiano. E mentre vi scrivo stanno ancora discutendo con il manager per vedere come fare, vi aggiorno!
Poi io con i miei soldi faccio quello che cazzo mi pare, e gli spendo come voglio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
18/08/2013 | 00:02
Bucharest | 26-35
Gold
@moralizzatore ho capito che e frustrante per te, pero non penso di averti offeso, ho solo condiviso un informazione utile a tutti. Poi io con i miei soldi che non sono soldi di nessuno, faccio quello che cazzo voglio! La bmw di seconda mano non c e l ho, io non ti prendo per il culo se ancora cammini con la fiat punto.... se propio vuoi sapere che macchina ho, penso che te l ha puoi solo sognare almeno che non hai un lavoro ben pagato! ;) quindi bocca piccola e apri il sedere... ciaoooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
18/08/2013 | 00:04
Newbie
Bravo Levak!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator
18/08/2013 | 05:25
Newbie
Sai, rumeno ,ora ti faccio l'elenco delle mie macchinette personali:
Range Rover Sport HSE a benzina 5 litri
Nissan Altima Benzina 2.5. litri
Saab Aero V6 2.8 turbo (quella che mi piace di più)
BMW 318 ti (del 2003, un po' antiquata)
Avevo anche una Cadillac Fleetwood del 1975 , verde pisellone, ma mi è stata fregata ( probabilmente da qualche tuo parente).
Ma i miei punti di forza sono ben altri ! Quando vivevo in Italia circolavo con una Daihatsu 1.3 rossa e stavo benissimo lo stesso. Chi se ne frega di un pezzo di ferro sotto il culo ! Pero' tu sei rumeno e non lo sai, per te la bagnarola è un fattore essenziale, perchè SENZA la macchina e il vino sei una nullità balcanica, un pitecantropo travestito da discotecaro, complessato, smanioso di dimostrare, proveniente da un paese dove tra ladri, prosseneti, meretrici, zingari e montatori di pannelli solari altra scelta non c'è. Forse qualche contadina sdentata senza mutande. A te , se nella bottiglia con l'etichetta "Dom Perignon Reserve" mettono dentro una miscela di sciampanska moldavo e piscio ( sempre moldavo) - manco te ne accorgi :-D perchè oltretutto sei scemo, oltre che la quintessenza della burinaggine balcanica.
Pero' , tànghero all'ennesima potenza che sei, c'è un qualcosa di simpatico nei tuoi interventi, si vede che ami l'Italia, che adori gli Italiani, che vorresti essere come tante gente che hai visto in Italia ( non a Mamaia) e che ti hanno fatto imparare l'italiano e scrivere qui sopra a più non posso. Lo so , caro Zoran Sfrugulescu, la ROmania è innamorata dell'Italia. Ce ne sono un milione duecentomila, qua, di Sfrugulescu innamorati..:-(
Te saluto, va'....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/08/2013 | 06:08
Gold
@Vivo_a_Bucharest
Cit :Poi ci sono anche altre persone che non hanno possibilita, e magari si fanno il mese in Thailanda con 1000 euro e scopano fino alla morte, io non mi metto a dire che siete sfigati, vi trombate quella spazzatura delle thai a basso costo, mangiare in quelle bancarelle che chissa che c e dentro, e tutte queste cose.
mi sa che sei rimasto indietro, con i tempi, oppure hai incontrato gente che dorme sul serio per strada e mangia solo riso in bianco, che gia' solo un biglietto aereo in alta stagione lo paghi 800/900, o per quelli che se ne vanno in bassa, spendono solo per il ticket 500/600 euro. Poi voglio dire c'e' gente che spende anche 5000 euro in 2 o 3 settimane, e va in Thai perche' gli piace la Thai, non perche' si spende poco, perlomeno parlo di gente che non ha problemi di cash in tasca, la Romania in quanto a infrastrutture turistiche e parlo di Hotels e ristoranti, se li sogna ad occhi aperti paragonato alla Thailandia, lo stesso dicasi per le donne, ci sono donne thailandesi da 500 euro a notte che te li puoi vedere solo sulle copertine di Max o FMH, insomma non pensare che la Thai sia terzo mondo, ci sono Hotels che il mondo intero si sogna, roba solo per fini estimatori, Hotel da 10 mila euro a notte come l'Oriental come e anche vero c'e' la guesthouse da 20 euro, ma in mezzo c'e' un ampia scelta dove con budget alto o basso ognuno e libero di soddisfare le proprie scelte. Tu vai per preconcetti, pensi che chi va in Thai non ha i soldi, conosco gente che spende anche 7 o 8 mila euro per farsi 3 settimane un mese in Thai, perche' gli piace andare li piuttosto che in altre parti, non vedo quale sia il problema. Poi il fatto di trombarsi la spazzatura , leggo una sorta di razzismo , che non fa mai bene, poi ti lamenti se alcuni additano il popolo rumeno come zingari truffatori e con un paese primo esportatore in europa per quanto riguarda le zoccole, che se andiamo a vedere tutti fkk e bordelli il 95% trovi appunto solo rumene. In Thai almeno una ragazza ha ancora un minimo di dignita', per sfamare figli e parenti,
ma una rumena ? lassam perd va.....
Hai ricevuto molte risposte stizzite, ma cerca anche tu di porti in maniera tranquilla,la merda c'e' l'abbiamo dappertutto anche a casa nostra, ma forse e piu' facile guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino piuttosto che la trave che ci ritroviamo noi....
e riguardo l'italiota, lo sappiamo benissimo che elemento sia, e che non ci fa fare bella figura all'estero, non lo scopriamo di certo ora, ci sono post kilometrici dove si parlo di questo fenomeno che ci mette a tutti in imbarazzo, non stai di certo scoprendo l'acqua calda ora.
Poi un ultima cosa tu dici che scopi free a mamaia, certo lo farei anch'io, e che ci vyuole se spendo anch'io 4000 euro al giorno vedi come scopo free, non ci vuole mikka una laurea in scienze politiche, sai anche dove sono io scopo free , ma ne spendo solo 500 alla settimana, se la vogliamo mettere in questi termini, o forse tu pensi che scopi free solo perche ;la zoccola di turno non ti chiede direttamente i soldi, poi fa niente se pasteggia a 200 euro a botta e beve solo crystal millesimale , ma si tanto e free..... e bello autoconvincersi, ma non c'e' la spacciare come verita' visto che non ci abbiamo l'anello attaccato al naso ne tantomeno la sveglia attaccata al collo, gli italiani che avrai incontrato a mamaia e' gente che con noi non c'entra un cazzo !!
ir_pelato
18/08/2013 | 06:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
ahahaha il mangiare rumeno è mangiar chic :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
18/08/2013 | 06:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
ps da uno serio quando la romania avra piu turisti della thailandia e sopratutto quando l aereporto di bucuresti sara piu efficente e bello di quello di bangkok avvertitemi ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
18/08/2013 | 06:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
cari rumeni schiaccetevi come dicevano nel servizio militare dei para della folgore di pisa \m/ ps chef @Zest lei dove ha fatto il servizio militare??io poco l ammetto poi m hanno riformato appoggi t è capi??cmq 3rzo 97 286 corso VAM aereoprto miltare tommaso fabbri VITERBO
ps quei pochi giorni li me so divertito :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
18/08/2013 | 06:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
ps detto da uno che se la gode e staera ha bevuto parecchio
cioie io :-D
:-D le rumegne se non crollava il
muro la davano per un paio di calze
altro che il famigearato millino di baht :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
18/08/2013 | 06:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
ps bischeri rumeni vantatevi tanto perchè le vostri madri ai odiati italiani la davano per un paio di calze @suacastita nonno @dragodoro come testimoni :bz
:bz
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore3299
18/08/2013 | 12:35
Newbie
"Mentre voi state qua a farmi le teorie del cazzo io sono al Loft a Mamaia, e propio un gruppo di 2 vostri connazionali che pensavano di spassarsela con 300 euro un weekend per sentito dire da amici, hanno finito i soldi in un giorno al Loft tra drink in spiaggia, e nella preserata, e non sanno neanche come pagare la differenza del conto."
Oh... e meno male che i "troppo malati di pelo" eravamo noialtri (italiani): il nostro "figo" di cartone balcanico è pure tornato in quel cesso chiamato Mamaia a distanza di meno di una settimana a dilapidarsi ancora il capitale pur di farsi vedere da quei 4 buzzurri di nostri connazionali in compagnia di 2 zoccolone ad un tavolo da papponi da 2 soldi... amico mio dà retta a me, se vai avanti così rischi di venir qui poi ad elemosinare fuori le chiese :-)) :-))
Personalmente me ne son guardato bene dal postare commenti in questo topic inutile, ma di certe grossolane contraddizioni potevamo farne volentieri a meno!
Per come la penso io, se davvero con 300 Euro si fatica a trascorrere un weekend, allora sul serio che in Romania state messi proprio messi di merda...
Cazzarola!, io con parecchio meno riuscivo a trascorrere memorabili weekends nelle migliori capitali europee senza farmi mancare proprio nulla...mah!...cos'avrà mai di speciale st'amena località, ancora non s'è capito!
Certo è che spendere centinaia di euro in due giorni illudendosi di aver pure rimorchiato free è a dir poco da dementi cronici!
Passerator
18/08/2013 | 16:52
Newbie
Questo ha 26 ANNI, dicasi ventisei, cioè l'età dove si è - in teoria - più forma e con il manico più duro del mondo. In più, ha la stessa nazionalità e la stessa lingua della quattro troie che ( dice) di rimorchiarsi, fattori che facilitano l'approccio di molto. E ha pure bisogno di spenderci 3 mila euro per 3 giorni ? Ma allora sei un cesso ! Ammettiamolo.
Pero' -continua - lui ama spendere di suo, non è obbligato, lui spende perchè è un uomo di mondo, una questione di palato,un palato fine, dice lui. Come dire che potrebbe fare sfracelli anche con quattro copechi. Ma allora questa romania "esigente" - come vorrebbe far credere il tànghero rumeno - è esigente o no ? La contraddizione è chiara, ma lui è un minus habens mentale e non ci arriva proprio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
18/08/2013 | 17:26
Newbie
La cosa ancor più ridicola è che il tamarretto rumeno in questione sostiene d'aver aperto questo topic col preciso scopo di informare e scoraggiare (forse farebbe meglio a "scorreggiare" secondo me:-)) ) gli avventori italiani sui "reali" costi di una vacanza in quella fogna chiamata Mamaia: ora mi chiedo e mi domando, davvero ci credeva -lo sboroncino balcanico- che nessuno di noi si fosse accorto prima o poi che invece lo scopo del topic era solo per autoelogiare il proprio ego?...
Chissà se anche a questo ci arriverà prima o poi, @Passerator... la vedo dura!
PS: complimenti per il tuo nuovo bidet mobile made in Romania :-)) :-))
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
18/08/2013 | 17:46
Newbie
Se davvero vogliamo rendere autentico lo scopo di questo topic, ecco i motivi per cui a Mamaia non ci si dovrebbe andare:
Soggetto 1: Le donne di Mamaia;
Soggetto 2: Il mare splendido e la sabbia fine di Mamaia :-))
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Passerator
18/08/2013 | 17:54
Newbie
Ma che è, @Antistronzi, la battigia del porto di Taranto ?
Effettivamente è vero, da quando vado a rumene in quel dell"Andiamo" ho tolto il bidet da casa. Me lo fanno loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMORALIZZATORE
18/08/2013 | 21:52
Newbie
Non merita neanche risposte lasciate perdere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE