@ildebrando per questo ho fatto la recensione, se non hai i soldi in tasca a mamaia meglio che cambi destinazione oppure scegli un altro posto, per carita puoi andare anche con 500 euro, ma puoi solo guardare e non toccare! Appunto per non farvi illudere che a mamaia con 500 euro sei re! Per queste persone ho fatto la recensione, per non rimanere delusi che possono solo guardare e basta! ora capisci? Per quanto riguarda i miei soldi fortunatamente me gli guadagno da solo, finche il fotovoltaico in Romania funziona, perche ho progetti da vendere e io mi prendo una bella percentuale.
@ilmaestro il problema e che ancora c e gente che pensa di venire qua in Romania ed essere re con 1000 euro in tasca a Mamaia o Bucharest. L ho notato dai vari commenti della recensione e non solo. Per questo ho fatto questa recensione. Poi cmq brave ragazze strafighe difficile che trovi, ma se spendi con loro hai molte chance di concludere. E non parlo di quelle che trovi nei night, oppure come ha detto qualcuno che le trovi nei night con 50 fuori dalla Romania.
a prescindere discorso girls con poco più di 3400 euro mi sono fatto 3 mesi a patong beach(thailandia) e ko samui con vitto e alloggio, escluso volo. considerando che la romania è uno dei più brutti posti che ho visitato in vita mia a parte sempre discorso ragazze considero che spendere 2800 euro per andare mamai sia una follia. se devo spendere tutti quei soldi per farmi qualche scopata con strafighe me ne sto in italia.
@tega @ildebrando @novizio vabbe ou :)).... Chi ha capito ha capito. Chi no, problemi suoi! Io domani vado per un altro weekend a Mamaia. Sicuramente sara piu o meno la stessa recensione :)). Quindi auguri a tutti e buon divertimento per chi puo e buona sega per chi non puo :)))). Ci aggiorniamo... Prometto di non esagerare... Con il mangiare!!!! A lunedi!
@vivo...volevo evitare di scrivere ma....ci sta quello che hai vissuto, ci stanno le critiche verso e da parte tua, ti avrei anche " quasi invidiato" per la disponibilita' di soldi che io non ho mai avuto ect...ma sei caduto su un concetto piu volte da te ribadito che mi fa girare le balls..." No voi non capite io ho scopato FREE delle super fighe ect ect" ....ma di che stai parlando?? A meno che non sei un cesso deforme in qualsiasi paese del mondo scopi offrendo serate da 1000 euro a donne che poi hanno una particolare facilita' al pay indiretto come le tue paesane,quindi ma di che ti stai vantando??
Vai all armani cafe' a milano e vedi se con anche meno non ti chiavi qualke tua paesana....
qsto vivo si deve essere italianizzato alla perfezione morale della favole te lo dico io papale papale 1 con molti meno soldi ti scopi molte piu strafighe in un fkk 2 se sei miliardario e vuol fare il signorotto(lo farei anchio
;-) )beh fallo a parigi saint tropez miami etc posti da veri signori sarebbe come se io dicessi sa vado a spendere 300 euri in una trattoria di canicatti piuttosto che in un ristorante di viareggio ;-)
Una sola cosa, beato te che puoi spendere tutti quei soldi, niente da dire se ti trombi le fighe complimenti ma con 2800 euro per 5 giorni se uno è di bella presenza penso lo possa fare un po' ovunque! Ciao:)
Su questo non c'è dubbio, ma se sei di bella presenza e in più hai anche il portafoglio gonfio anche le minime difficoltà che si potevano creare svaniscono!
@moralizzatore @irpelato hai detto una grossa cazzata, mi aiuta anche il saperci fare ed il fizico! Guarda che ti faccio esempi di italiani, arabi, inglese, turchi, francesi... che vedo qua in discoteche con strafighe, spendono anche piu di me e non concludono niente. Le ragazze manco si fanno toccare, solo stanno li al tavolo e bevono. Dopo, o se ne vanno, oppure acchiappano un altro. Poi finiscono a dire sul forum non andate in Romania perche le rumene vi fanno spendere un sacco, si fanno fare regali e non ve la danno... capito ora perche poi nascono certi discorsi?? :)
@thewest04 io spendo perche mi fa piacere, non spendo per scopare, questa e la differanza, ovviamente spendere di piu e farmi notare mi fa aumentare notevolmente le chance! Giusto?
@tega anche l Italia e uno dei piu brutti posti nel mondo come tutti i paesi se non sai dove andare e cosa visitare! Ogni paese ha i suoi bei posti come i suoi brutti posti. Io ho girato piu di 20 paesi e ti posso dire che e sempre cosi, ogni paese ha le sue bellissime cose e anche le sue bruttissime cose.
@tega cmq ovviamente l Italia ha una bellissima storia, delle belle opere, e un incredibile arte, pero se io vado in giro alle periferie di Roma, Milano, Torino.... e normale che mi viene in mente che e un cesso. Per curiosita dove sei andato in Romania per aver cosi una brutta impressione?
@thewest04 certo, questo era il mio discorso, pero io ho cercato ad inviare un messaggio, che e quello che se non hai soldi le strafghe a mamaia te le scordi, solo se sei molto fortunato puoi concludere qualcosa! Il mio messaggio non era quello di farmi paragoni con fighe scadenti in Thailanda ed altri posti... Io l ho visitata la Thailanda, e ti posso dire che e una terra bellissima, ma le escort fanno cagare comparandole con l Europa. Ovviamento per il prezzo che si paga si ha la qualita che si merita!
concordo con @Vivo_a_Bucharest che il livello delle gnocche, in Thailandia, è di norma molto, molto inferiore a quello della Romania (e in genere dell’Est Europa, in primis Baltico, Russia, Ucraina)….poi de gustibus :D
non mi permetto assolutamente di fare la benché minima critica a chi predilige la gnocca thai (e asiatica lato sensu) :D
su questo non ci piove...e mi pare anche di averlo detto :D
comunque i soldi sono i suoi...contento lui :D
io credo però che @Vivo_a_Bucharest, anche per "orgoglio" nazionale, voglia far passare il concetto che, OGGI, in Romania ci sono relativamente molti ricchi, ci sono locali "in" molto expensive (non dappertutto chiaro, non credo in una località isolata del jud. Harghita fra i secui :D) e anche le strafighe "free", se uno vuole conquistarle, non sono alla portata di tutti (come non lo sono a Milano e neppure a Parigi né altrove :D)
orbene in questo, dal poco che so, ha in gran parte ragione !
la "gloriosa" Romana dei primi anni '90 (per non parlare dei tempi mitici anteriori alla "rivoluzione") NON esiste più da un pezzo...questo, certi italiani forse devono ancora capirlo !
@ vivo_a _bucharest ho visitato la transilvania, partenza da timis la quale oltre il centro con le due piazze principali non offre gran che, hunedoara una bruttissima città dove secondo me c'è un bellissimo castello sebbene debba essere sistemato un po, peccato che a qualche centinaio di metri abbiano costruito un'acciaieria ora in disuso con tutto il posto che c'è per farla, tant'è. sighisoara merita certamente una visita piccola ma molto bella. iasi ordinata e pulita ma nulla di che anche se ho visto di peggio. brasov bella località ma personalmente troppo decantata per quel che mi riguarda. lago rosso che di rosso non c'era nulla a parte la strada per arrivarci che percorre una gola tra le montagne non merita certamente una visita benzina e tempo sprecati. non serve che lo dica io che le rumene sono delle belle donne mediamente superiori e non di poco alle bellezze nostrane ma oltre che per la figa io viaggio anche e sopratutto per visitare le bellezze del mondo. ci sono luoghi che rimangono nel cuore come cuba, posti che per svariati motivi meritano di ritornarci come thailandia, altri che visti una volta no ha senso ritornarci. per finire se proprio devo scoparmi delle rumene non serve che vada fino li dato che locali notturni, tangenziali, fkk come a villach di rumene sono pieni. dico come è ovvio ognuno va e spende i propri soldi come meglio crede.
Questi balcanici pieni di complessi atavici che vengono qua a darci liste di enoteche con prezzario, per farci vedere quanto sono men of the world, e vengono qui a decantarci 'sto posto pulcioso che è ancora la Romania - fanno un po' fastidio. Ora 'sto tizio sta esagerando. Ma chittevole a te ?? Ma vattene un po' col tuo champagne rosé a montare pannelli fotovoltaici in quel cesso di Bucovina.......Sei un complessato ( e qui hai ragione, avessi la disgrazia di avere un passaporto rumeno, lo butterei giù dalla canna del c......), parli solo di soldi, vino e quattro mezzetacche rumene della tua stessa risma. Che vuoi che ti diciamo, che la Rumania è un paradiso di chiccheria e sofisticazione ? Nooooo, è ancora un paese pidocchioso, sorry . Ne dovete bere di sciampanska ancora :)
Di rumeni non ne ho conosciuti tantissimi, e ringrazio il cielo!
Nonostante nutra poca stima verso i miei connazionali italiani, devo perlomeno riconoscere che sanno essere parecchio variegati da regione a regione; loro invece, (i rumeni) pare vengano prodotti coi stampini: che siano dei bravi lavoratori (quelli che ho conosciuto io), o delinquenti, bravi padri di famiglia o maneschi e puttanieri, il loro chiodo fisso rimane comunque sempre lo stesso: scialacquare a tutti i costi soldi a destra e manca per il mero scopo di mostrare, a chi gli stà intorno ma soprattutto per masochistica autoconvinzione, di essere sempre e comunque i "migliori" individui che la natura abbia mai creato, ...e poco importa se il più delle volte, pur di appagare appieno la loro vanità, s'indebitano fino all'inverosimile...
E dulcis in fundo, tutto ciò che è rumeno -dal cibo alla musica popolare, dalle loro feste in piazza alla loro birre, dalle loro "impeccabili" macchine Dacia alla connessione internet etc,etc... rimane in assoluto del miglior assortimento, senza possibilità alcuna di replica!
@passerator Io non ho detto che e un paradiso, ma ci sono posti come in paradiso! Poi... paese pidocchioso, non so oggi nelle tante citta di vacanze estive in Europa se un italiano e piu rispettato di un rumeno! Grazie al carattere di alcuni vostri compaesani ti diro un esperienta personale, che siguramente sara frustrante per molti compaesani: allora verso meta maggio sono andato con un 2 amici italiani (avevamo concluso un affare e per festeggiare ci siamo presi un weekend in Spagna)
in vacanza a Marbella, di sera li non c e un cazzo d fare, quindi siamo andati a Puerto Banus, dove e pieno di ristoranti, locali e cose varie. Appena finita la cena a Los Bandidos (che consiglio vivamente), verso le 23, siamo andati in giro per i locali. Ora sorpresa: nel primo locale che siamo entrati io era 2 metri piu avanti di loro, io sono entrato senza alcun problema, a loro invece gli hanno bloccati. Quando ho chiesto al buttafuori perche non fa entrare i miei amici ha detto espressamente "Italianos no". Quindi abbiamo cambiato locale. Nel secondo locale stessa storia, stavamo parlando in italiano mentre entravamo e ci hanno fatto aspettare 20 minuti per entrare dopo le mie insistenze in inglese.... Verso le 3 decidiamo di andare in un altro locale. Qua non hanno fatto storie, c era poca gente, e abbiamo fatto cmq amicizia con un gruppo di ragazze inglesi. La seconda sera quindi decidiamo di andare sempre nello stesso locale pero prima, e passarci tutta la serata. Sorpresa pero: appena
arrivati verso le 12 ci fanno fare la fila dove quasi tutti parlavano italiano, mentre altre nazionalita non avevano alcun problema ad entrare. Dopo chiedo al buttafuori in inglese perche non ci fanno entrare, la sua risposta mi ha stupito, ha detto "becouse the italians didint spend money and try to touch other people girls". Questo problema l ho visto anche qui su forum ma in altre nazioni, come Grecia, Bulgaria, Spagna, Paesi Bassi....
@Antistronzi. Non si puo' che concordare con le tue parole, ancorchè molto trattenute. In pratica, hai fornito la descrizione del COMPLESSATO, che poi questo è quello che è il nostro corrispondente Sfrugulescu da Bucuresti : un complessato che è venuto qui a tirarla lunga sulla
Romania , che poi , secondo lui, non è poi un posto così cheap di troie-papponi-ladri e contadini come crediamo noi in Italia, ma anche di gente " che beve champagne", che va al night club e che si accompagna a delle frescone che per meno di tot euro non te la mollano.
Sicuramente ci saranno dei soldi che circolano in Draculandia, dopo la malaugurata entrata in Europa ( rivogliamo Ceausescu !). Ma il nostro amico non si accorge nemmeno che la descrizione che ci dà della Romania è volgare, stupida e materialista. Contribuisce a rafforzare i nostri giudizi e pregiudizi.
Adesso - vedi- oltre ad essere un grossolano rumeno è pure stupido : critica gli italiani in un sito italiano.........Chi è venuto in Italia per due anni a imparare l'italiano e a scassarci i maroni con le sue vanterie infantili ? Lui o suo zio ?
Ve l'avevo detto io all'inizio, ragazzi, che questi sono dei poveracci complessati......
LA chiudo qui. Ho sprecato anche troppo tempo per uno che mi sembra un po' troppo "tipico"......
@antistronzi :))) guardami hai fatto ridere, ma se uno i soldi c e gli ha perche se li deve tenere in banca? Se uno guadagna bene perche non deve spendere? Poi se e italiano, rumeno, russo, cinese... chi cazzo se ne frega? Poi ci sono anche altre persone che non hanno possibilita, e magari si fanno il mese in Thailanda con 1000 euro e scopano fino alla morte, io non mi metto a dire che siete sfigati, vi trombate quella spazzatura delle thai a basso costo, mangiare in quelle bancarelle che chissa che c e dentro, e tutte queste cose. Pero voi appena qualcuno ha i soldi parte l invidia, non importa di che nazionalita, per gli italiani soprattutto, chi ha i soldi o e ladro, o fa qualcosa di illegale, perche secondo voi nessuno puo fare soldi in modo pulito.
Questo magari perche io mi scopo quello che molti guardano in Tv e si fanno 2 seghe.
@passeratour Io non ti voglio dire che la Romania c e il paradiso, E volgare? Si. E materialista? Si. Se hai molti soldi hai molte piu chance di cuccare? Si. Questo non accadde anche in Italia? Si.
Io non critico nessuno, solo dico delle verita, perche io in Italia ci sono stato, ma non so quanti di voi che criticate ora e mai venuto in Romania!
@tega Questo dicevo anche io, ogni paese ha le sue bellezze, in Romania uno viene a vedere la natura in Transilvania, ad andare nel Delta del Danubio... A Cuba c e un mare bellissimo, in Thailanda ci sono paesaggi che ti tengono con il fiato sospeso, in Italia c e l arte, in scandinavia ci sono i fiordi e cosi via....
Di rumeni non ne ho conosciuti tantissimi, e ringrazio il cielo!
Nonostante nutra poca stima verso i miei connazionali italiani, devo perlomeno riconoscere che sanno essere parecchio variegati da regione a regione; loro invece, (i rumeni) pare vengano prodotti coi stampini: che siano dei bravi lavoratori (quelli che ho conosciuto io), o delinquenti, bravi padri di famiglia o maneschi e puttanieri, il loro chiodo fisso rimane comunque sempre lo stesso: scialacquare a tutti i costi soldi a destra e manca per il mero scopo di mostrare, a chi gli stà intorno ma soprattutto per masochistica autoconvinzione, di essere sempre e comunque i "migliori" individui che la natura abbia mai creato, ...e poco importa se il più delle volte, pur di appagare appieno la loro vanità, s'indebitano fino all'inverosimile...
E dulcis in fundo, tutto ciò che è rumeno -dal cibo alla musica popolare, dalle loro feste in piazza alla loro birre, dalle loro "impeccabili" macchine Dacia alla connessione internet ADSL (che l'hanno inventata loro eh?!... m'è toccato sentir anche questa!) etc,etc... rimane in assoluto del miglior assortimento, senza possibilità alcuna di replica!
Due rappresentativi esempi:
Un pezzo di merda dalla faccia "da bravo ragazzo" cui ho avuto la sventura di affittargli la casa, nonostante lavorasse a nastro, guadagnando quindi discretamente bene, se n'è guardato bene dal non versarmi ben 3 mensilità per comprarsi una cazzo di BMW di 4° mano, ma comunque costosissima, in quanto era enormemente grande quanto 'na macchina da pompe funebri pur di mostrarsi un "grande" (coglione) agli occhi dei suoi colleghi, paesani e non...
Una amica in comune, facente nome Alina, proveniente dalle remote campagne intorno a Iasi ove, a suo dire, i più non hanno manco una TV in casa, lavora presso un noto pastificio del nord-est, sposata, con una bambina piccolissima, il marito che lavora a singhiozzo, (ha pure ospitato e foraggiato per mesi il suo bellimbusto fratellino di 24 anni ed annessa "fidanzata", entrambi nullafacenti) -orbene, nonostante tutto, quel che di frequente trapelava dai suoi discorsi, la sua più acuminata preoccupazione era quella di vedere arrivare le sue colleghe di lavoro, rumene come lei che lì vanno a produrre gnocchi e tortellini 9 x ore al giorno per 1,200 euro mensili, con fiammanti BMW ed AUDI mentre lei, poverina, a bordo di una Golf 2° serie, si vergognava da morire in quanto non capace di potersi comprare ed ostentare la sua tanto sospirata Nissan Kasqai...
@antistronzi :)))) ma scusami ma quanto cazzo costa un bmw di seconda mano oppure un audi? qualche milgliaio di euro, quindi e molto fattibile, poi siguramente le sue amiche avevano forse anche qualche sponsor in piu ;). Poi con l altro episodio te la prendi che non ti paga l affitto, ma questo cmq e anche colpa tua!
@antistronzi io non ti dico che c e gente che non ha neanche la Tv in campagna, pero comunque qualche volta le rumene si vittimizzano per convenienza, cosi poi uno dice poverina ora l aiuto.... capito?
...mi scuso per il doppione ma non avevo terminato il concetto!
@Vivo_a_Bucharest, tenere qualche ( sottolineo qualche, attenzione) soldo in banca è segno di una maturità che almeno noi, gli stessi italiani che non fanno entrare nelle discoteche di Mamaia perchè non spendono, abbiamo saputo coltivare e portare magistralmente avanti al punto che, nonostante la martellante crisi degli ultimi anni, ci ha evitato di cadere in una imminente bancarotta facendoci andare avanti per la nostra strada a testa alta fra una caterva di situazioni negative con le quali, molti altri Paesi stanno piano piano affondando!
@antistronzi ora non ti immagginare che il mio messaggio e spendete tutto quello che avete. Pero se una guadagna bene non vedo perche non dovrebbe godersi la vita come vuole. Comunque per quanto riguarda la crisi io sono del parere che se gli italiani fossero piu umili problemi a trovare lavoro non ci sarebbero in Italia, non mi dire che gli italiani preferiscono ingaggiare rumeni, bulgari, polacchi... per fare spazzini, pulizie, fare tortellini, muratori e cose varie. Se c e un grande comunita di stranieri significa che il lavoro c e, ma gli italiani non vogliono lavorare!
'scolta bello... l'unica mia vera colpa è stata quella di affittare l'appartamento ad un rumeno volendo forzatamente credere alla favoletta che "non siete tutti uguali"... ed ecco i risultati!
Quanto costano le auto-casse da morto che tanto piacciano a voi non è dato a me saperlo, fatto sta che, fattibile o meno, ognuno è libero di buttar soldi come gli pare a condizione che sia capace di onorare i propri impegni economici!
La ragazza di cui parlo ti garantisco al 1000x1000 che è lei uno sponsor (sicuramente ancora oggi, che non la vedo più da un pezzo), e non cercava di impietosire ne me ne nessun'altro: il concetto che ho voluto esprimere è, in parole povere, che pur trovando rumeni perbene, maschi o femmine fà poco testo, il cervello rimane sempre comunque tarato in maniera eguale per tutti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 18:05
Bucharest | 26-35
Gold
@ildebrando per questo ho fatto la recensione, se non hai i soldi in tasca a mamaia meglio che cambi destinazione oppure scegli un altro posto, per carita puoi andare anche con 500 euro, ma puoi solo guardare e non toccare! Appunto per non farvi illudere che a mamaia con 500 euro sei re! Per queste persone ho fatto la recensione, per non rimanere delusi che possono solo guardare e basta! ora capisci? Per quanto riguarda i miei soldi fortunatamente me gli guadagno da solo, finche il fotovoltaico in Romania funziona, perche ho progetti da vendere e io mi prendo una bella percentuale.
@ilmaestro il problema e che ancora c e gente che pensa di venire qua in Romania ed essere re con 1000 euro in tasca a Mamaia o Bucharest. L ho notato dai vari commenti della recensione e non solo. Per questo ho fatto questa recensione. Poi cmq brave ragazze strafighe difficile che trovi, ma se spendi con loro hai molte chance di concludere. E non parlo di quelle che trovi nei night, oppure come ha detto qualcuno che le trovi nei night con 50 fuori dalla Romania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
15/08/2013 | 18:40
Newbie
Preferisco le brave ragazze strafighe di Romania degli FKK. Anche lì spendo molto (meno di Mamaia...non offenderti Vivo) e di sicuro concludo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatega
15/08/2013 | 19:31
Newbie
a prescindere discorso girls con poco più di 3400 euro mi sono fatto 3 mesi a patong beach(thailandia) e ko samui con vitto e alloggio, escluso volo. considerando che la romania è uno dei più brutti posti che ho visitato in vita mia a parte sempre discorso ragazze considero che spendere 2800 euro per andare mamai sia una follia. se devo spendere tutti quei soldi per farmi qualche scopata con strafighe me ne sto in italia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore13047
15/08/2013 | 19:55
Gold
Quoto novizio,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 22:20
Bucharest | 26-35
Gold
@tega @ildebrando @novizio vabbe ou :)).... Chi ha capito ha capito. Chi no, problemi suoi! Io domani vado per un altro weekend a Mamaia. Sicuramente sara piu o meno la stessa recensione :)). Quindi auguri a tutti e buon divertimento per chi puo e buona sega per chi non puo :)))). Ci aggiorniamo... Prometto di non esagerare... Con il mangiare!!!! A lunedi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMORALIZZATORE
15/08/2013 | 22:27
Newbie
@vivo...volevo evitare di scrivere ma....ci sta quello che hai vissuto, ci stanno le critiche verso e da parte tua, ti avrei anche " quasi invidiato" per la disponibilita' di soldi che io non ho mai avuto ect...ma sei caduto su un concetto piu volte da te ribadito che mi fa girare le balls..." No voi non capite io ho scopato FREE delle super fighe ect ect" ....ma di che stai parlando?? A meno che non sei un cesso deforme in qualsiasi paese del mondo scopi offrendo serate da 1000 euro a donne che poi hanno una particolare facilita' al pay indiretto come le tue paesane,quindi ma di che ti stai vantando??
Vai all armani cafe' a milano e vedi se con anche meno non ti chiavi qualke tua paesana....
ir_pelato
15/08/2013 | 22:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
@MORALIZZATORE
qsto vivo si deve essere italianizzato alla perfezione morale della favole te lo dico io papale papale 1 con molti meno soldi ti scopi molte piu strafighe in un fkk 2 se sei miliardario e vuol fare il signorotto(lo farei anchio
;-) )beh fallo a parigi saint tropez miami etc posti da veri signori sarebbe come se io dicessi sa vado a spendere 300 euri in una trattoria di canicatti piuttosto che in un ristorante di viareggio ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Thewest04
15/08/2013 | 22:52
Newbie
Una sola cosa, beato te che puoi spendere tutti quei soldi, niente da dire se ti trombi le fighe complimenti ma con 2800 euro per 5 giorni se uno è di bella presenza penso lo possa fare un po' ovunque! Ciao:)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
15/08/2013 | 23:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Thewest04 uno di bella presenza chiava ovunque spendendo molto molto
meno ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Thewest04
15/08/2013 | 23:27
Newbie
Su questo non c'è dubbio, ma se sei di bella presenza e in più hai anche il portafoglio gonfio anche le minime difficoltà che si potevano creare svaniscono!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 23:50
Bucharest | 26-35
Gold
@moralizzatore @irpelato hai detto una grossa cazzata, mi aiuta anche il saperci fare ed il fizico! Guarda che ti faccio esempi di italiani, arabi, inglese, turchi, francesi... che vedo qua in discoteche con strafighe, spendono anche piu di me e non concludono niente. Le ragazze manco si fanno toccare, solo stanno li al tavolo e bevono. Dopo, o se ne vanno, oppure acchiappano un altro. Poi finiscono a dire sul forum non andate in Romania perche le rumene vi fanno spendere un sacco, si fanno fare regali e non ve la danno... capito ora perche poi nascono certi discorsi?? :)
@thewest04 io spendo perche mi fa piacere, non spendo per scopare, questa e la differanza, ovviamente spendere di piu e farmi notare mi fa aumentare notevolmente le chance! Giusto?
@tega anche l Italia e uno dei piu brutti posti nel mondo come tutti i paesi se non sai dove andare e cosa visitare! Ogni paese ha i suoi bei posti come i suoi brutti posti. Io ho girato piu di 20 paesi e ti posso dire che e sempre cosi, ogni paese ha le sue bellissime cose e anche le sue bruttissime cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 23:51
Bucharest | 26-35
Gold
@tega cosi anche io posso dire che hai speso 4000 euro in 3 mesi trombarti escort scadenti in Thailanda!
Thewest04
15/08/2013 | 23:53
Newbie
Uno spende per piacere se li ha xD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 23:53
Bucharest | 26-35
Gold
@tega cmq ovviamente l Italia ha una bellissima storia, delle belle opere, e un incredibile arte, pero se io vado in giro alle periferie di Roma, Milano, Torino.... e normale che mi viene in mente che e un cesso. Per curiosita dove sei andato in Romania per aver cosi una brutta impressione?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
15/08/2013 | 23:56
Bucharest | 26-35
Gold
@thewest04 certo, questo era il mio discorso, pero io ho cercato ad inviare un messaggio, che e quello che se non hai soldi le strafghe a mamaia te le scordi, solo se sei molto fortunato puoi concludere qualcosa! Il mio messaggio non era quello di farmi paragoni con fighe scadenti in Thailanda ed altri posti... Io l ho visitata la Thailanda, e ti posso dire che e una terra bellissima, ma le escort fanno cagare comparandole con l Europa. Ovviamento per il prezzo che si paga si ha la qualita che si merita!
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 00:00
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato guarda mi fai venir voglia di invitarti a spese mie per farti vedere ste "trattorie di canicattini" ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 00:08
Bucharest | 26-35
Gold
@ir_pelato @thewest04 @ildebrando @tega @travel975 @monaco @ruz007
E adesso una lista di "trattorie di canicattini" rumene di Bucharest e Mamaia :))).... questo e solo un assaggio, se volete do altri esempi:
http://www.egoclub.ro/
http://legaga.ro/
http://www.fratelli.ro/locations/clubs/
http://bambooclub.ro/
http://www.boaclub.ro/
http://www.chaboo-club.com/
http://lyoclub.ro/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
16/08/2013 | 00:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
e chi lo sogna un viaggio in romania???le rumene le scopo gia qui e per molto meno :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore11412
16/08/2013 | 00:41
Newbie
concordo con @Vivo_a_Bucharest che il livello delle gnocche, in Thailandia, è di norma molto, molto inferiore a quello della Romania (e in genere dell’Est Europa, in primis Baltico, Russia, Ucraina)….poi de gustibus :D
non mi permetto assolutamente di fare la benché minima critica a chi predilige la gnocca thai (e asiatica lato sensu) :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
16/08/2013 | 00:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Ostsee come giustamente dici i gusti son gusti ma 2800 euri in 5 giorni a mamaia per scoparne al max 3 4 restano un furto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore11412
16/08/2013 | 01:26
Newbie
su questo non ci piove...e mi pare anche di averlo detto :D
comunque i soldi sono i suoi...contento lui :D
io credo però che @Vivo_a_Bucharest, anche per "orgoglio" nazionale, voglia far passare il concetto che, OGGI, in Romania ci sono relativamente molti ricchi, ci sono locali "in" molto expensive (non dappertutto chiaro, non credo in una località isolata del jud. Harghita fra i secui :D) e anche le strafighe "free", se uno vuole conquistarle, non sono alla portata di tutti (come non lo sono a Milano e neppure a Parigi né altrove :D)
orbene in questo, dal poco che so, ha in gran parte ragione !
la "gloriosa" Romana dei primi anni '90 (per non parlare dei tempi mitici anteriori alla "rivoluzione") NON esiste più da un pezzo...questo, certi italiani forse devono ancora capirlo !
TROVA HOSTESS PER CENEtega
16/08/2013 | 02:21
Newbie
@ vivo_a _bucharest ho visitato la transilvania, partenza da timis la quale oltre il centro con le due piazze principali non offre gran che, hunedoara una bruttissima città dove secondo me c'è un bellissimo castello sebbene debba essere sistemato un po, peccato che a qualche centinaio di metri abbiano costruito un'acciaieria ora in disuso con tutto il posto che c'è per farla, tant'è. sighisoara merita certamente una visita piccola ma molto bella. iasi ordinata e pulita ma nulla di che anche se ho visto di peggio. brasov bella località ma personalmente troppo decantata per quel che mi riguarda. lago rosso che di rosso non c'era nulla a parte la strada per arrivarci che percorre una gola tra le montagne non merita certamente una visita benzina e tempo sprecati. non serve che lo dica io che le rumene sono delle belle donne mediamente superiori e non di poco alle bellezze nostrane ma oltre che per la figa io viaggio anche e sopratutto per visitare le bellezze del mondo. ci sono luoghi che rimangono nel cuore come cuba, posti che per svariati motivi meritano di ritornarci come thailandia, altri che visti una volta no ha senso ritornarci. per finire se proprio devo scoparmi delle rumene non serve che vada fino li dato che locali notturni, tangenziali, fkk come a villach di rumene sono pieni. dico come è ovvio ognuno va e spende i propri soldi come meglio crede.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Passerator
16/08/2013 | 02:50
Newbie
Questi balcanici pieni di complessi atavici che vengono qua a darci liste di enoteche con prezzario, per farci vedere quanto sono men of the world, e vengono qui a decantarci 'sto posto pulcioso che è ancora la Romania - fanno un po' fastidio. Ora 'sto tizio sta esagerando. Ma chittevole a te ?? Ma vattene un po' col tuo champagne rosé a montare pannelli fotovoltaici in quel cesso di Bucovina.......Sei un complessato ( e qui hai ragione, avessi la disgrazia di avere un passaporto rumeno, lo butterei giù dalla canna del c......), parli solo di soldi, vino e quattro mezzetacche rumene della tua stessa risma. Che vuoi che ti diciamo, che la Rumania è un paradiso di chiccheria e sofisticazione ? Nooooo, è ancora un paese pidocchioso, sorry . Ne dovete bere di sciampanska ancora :)
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
16/08/2013 | 03:24
Newbie
Di rumeni non ne ho conosciuti tantissimi, e ringrazio il cielo!
Nonostante nutra poca stima verso i miei connazionali italiani, devo perlomeno riconoscere che sanno essere parecchio variegati da regione a regione; loro invece, (i rumeni) pare vengano prodotti coi stampini: che siano dei bravi lavoratori (quelli che ho conosciuto io), o delinquenti, bravi padri di famiglia o maneschi e puttanieri, il loro chiodo fisso rimane comunque sempre lo stesso: scialacquare a tutti i costi soldi a destra e manca per il mero scopo di mostrare, a chi gli stà intorno ma soprattutto per masochistica autoconvinzione, di essere sempre e comunque i "migliori" individui che la natura abbia mai creato, ...e poco importa se il più delle volte, pur di appagare appieno la loro vanità, s'indebitano fino all'inverosimile...
E dulcis in fundo, tutto ciò che è rumeno -dal cibo alla musica popolare, dalle loro feste in piazza alla loro birre, dalle loro "impeccabili" macchine Dacia alla connessione internet etc,etc... rimane in assoluto del miglior assortimento, senza possibilità alcuna di replica!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 03:40
Bucharest | 26-35
Gold
@passerator Io non ho detto che e un paradiso, ma ci sono posti come in paradiso! Poi... paese pidocchioso, non so oggi nelle tante citta di vacanze estive in Europa se un italiano e piu rispettato di un rumeno! Grazie al carattere di alcuni vostri compaesani ti diro un esperienta personale, che siguramente sara frustrante per molti compaesani: allora verso meta maggio sono andato con un 2 amici italiani (avevamo concluso un affare e per festeggiare ci siamo presi un weekend in Spagna)
in vacanza a Marbella, di sera li non c e un cazzo d fare, quindi siamo andati a Puerto Banus, dove e pieno di ristoranti, locali e cose varie. Appena finita la cena a Los Bandidos (che consiglio vivamente), verso le 23, siamo andati in giro per i locali. Ora sorpresa: nel primo locale che siamo entrati io era 2 metri piu avanti di loro, io sono entrato senza alcun problema, a loro invece gli hanno bloccati. Quando ho chiesto al buttafuori perche non fa entrare i miei amici ha detto espressamente "Italianos no". Quindi abbiamo cambiato locale. Nel secondo locale stessa storia, stavamo parlando in italiano mentre entravamo e ci hanno fatto aspettare 20 minuti per entrare dopo le mie insistenze in inglese.... Verso le 3 decidiamo di andare in un altro locale. Qua non hanno fatto storie, c era poca gente, e abbiamo fatto cmq amicizia con un gruppo di ragazze inglesi. La seconda sera quindi decidiamo di andare sempre nello stesso locale pero prima, e passarci tutta la serata. Sorpresa pero: appena
arrivati verso le 12 ci fanno fare la fila dove quasi tutti parlavano italiano, mentre altre nazionalita non avevano alcun problema ad entrare. Dopo chiedo al buttafuori in inglese perche non ci fanno entrare, la sua risposta mi ha stupito, ha detto "becouse the italians didint spend money and try to touch other people girls". Questo problema l ho visto anche qui su forum ma in altre nazioni, come Grecia, Bulgaria, Spagna, Paesi Bassi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPasserator
16/08/2013 | 03:43
Newbie
@Antistronzi. Non si puo' che concordare con le tue parole, ancorchè molto trattenute. In pratica, hai fornito la descrizione del COMPLESSATO, che poi questo è quello che è il nostro corrispondente Sfrugulescu da Bucuresti : un complessato che è venuto qui a tirarla lunga sulla
Romania , che poi , secondo lui, non è poi un posto così cheap di troie-papponi-ladri e contadini come crediamo noi in Italia, ma anche di gente " che beve champagne", che va al night club e che si accompagna a delle frescone che per meno di tot euro non te la mollano.
Sicuramente ci saranno dei soldi che circolano in Draculandia, dopo la malaugurata entrata in Europa ( rivogliamo Ceausescu !). Ma il nostro amico non si accorge nemmeno che la descrizione che ci dà della Romania è volgare, stupida e materialista. Contribuisce a rafforzare i nostri giudizi e pregiudizi.
Adesso - vedi- oltre ad essere un grossolano rumeno è pure stupido : critica gli italiani in un sito italiano.........Chi è venuto in Italia per due anni a imparare l'italiano e a scassarci i maroni con le sue vanterie infantili ? Lui o suo zio ?
Ve l'avevo detto io all'inizio, ragazzi, che questi sono dei poveracci complessati......
LA chiudo qui. Ho sprecato anche troppo tempo per uno che mi sembra un po' troppo "tipico"......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 03:46
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi :))) guardami hai fatto ridere, ma se uno i soldi c e gli ha perche se li deve tenere in banca? Se uno guadagna bene perche non deve spendere? Poi se e italiano, rumeno, russo, cinese... chi cazzo se ne frega? Poi ci sono anche altre persone che non hanno possibilita, e magari si fanno il mese in Thailanda con 1000 euro e scopano fino alla morte, io non mi metto a dire che siete sfigati, vi trombate quella spazzatura delle thai a basso costo, mangiare in quelle bancarelle che chissa che c e dentro, e tutte queste cose. Pero voi appena qualcuno ha i soldi parte l invidia, non importa di che nazionalita, per gli italiani soprattutto, chi ha i soldi o e ladro, o fa qualcosa di illegale, perche secondo voi nessuno puo fare soldi in modo pulito.
Questo magari perche io mi scopo quello che molti guardano in Tv e si fanno 2 seghe.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 03:50
Bucharest | 26-35
Gold
@passeratour Io non ti voglio dire che la Romania c e il paradiso, E volgare? Si. E materialista? Si. Se hai molti soldi hai molte piu chance di cuccare? Si. Questo non accadde anche in Italia? Si.
Io non critico nessuno, solo dico delle verita, perche io in Italia ci sono stato, ma non so quanti di voi che criticate ora e mai venuto in Romania!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:02
Bucharest | 26-35
Gold
@tega Questo dicevo anche io, ogni paese ha le sue bellezze, in Romania uno viene a vedere la natura in Transilvania, ad andare nel Delta del Danubio... A Cuba c e un mare bellissimo, in Thailanda ci sono paesaggi che ti tengono con il fiato sospeso, in Italia c e l arte, in scandinavia ci sono i fiordi e cosi via....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
16/08/2013 | 04:03
Newbie
Di rumeni non ne ho conosciuti tantissimi, e ringrazio il cielo!
Nonostante nutra poca stima verso i miei connazionali italiani, devo perlomeno riconoscere che sanno essere parecchio variegati da regione a regione; loro invece, (i rumeni) pare vengano prodotti coi stampini: che siano dei bravi lavoratori (quelli che ho conosciuto io), o delinquenti, bravi padri di famiglia o maneschi e puttanieri, il loro chiodo fisso rimane comunque sempre lo stesso: scialacquare a tutti i costi soldi a destra e manca per il mero scopo di mostrare, a chi gli stà intorno ma soprattutto per masochistica autoconvinzione, di essere sempre e comunque i "migliori" individui che la natura abbia mai creato, ...e poco importa se il più delle volte, pur di appagare appieno la loro vanità, s'indebitano fino all'inverosimile...
E dulcis in fundo, tutto ciò che è rumeno -dal cibo alla musica popolare, dalle loro feste in piazza alla loro birre, dalle loro "impeccabili" macchine Dacia alla connessione internet ADSL (che l'hanno inventata loro eh?!... m'è toccato sentir anche questa!) etc,etc... rimane in assoluto del miglior assortimento, senza possibilità alcuna di replica!
Due rappresentativi esempi:
Un pezzo di merda dalla faccia "da bravo ragazzo" cui ho avuto la sventura di affittargli la casa, nonostante lavorasse a nastro, guadagnando quindi discretamente bene, se n'è guardato bene dal non versarmi ben 3 mensilità per comprarsi una cazzo di BMW di 4° mano, ma comunque costosissima, in quanto era enormemente grande quanto 'na macchina da pompe funebri pur di mostrarsi un "grande" (coglione) agli occhi dei suoi colleghi, paesani e non...
Una amica in comune, facente nome Alina, proveniente dalle remote campagne intorno a Iasi ove, a suo dire, i più non hanno manco una TV in casa, lavora presso un noto pastificio del nord-est, sposata, con una bambina piccolissima, il marito che lavora a singhiozzo, (ha pure ospitato e foraggiato per mesi il suo bellimbusto fratellino di 24 anni ed annessa "fidanzata", entrambi nullafacenti) -orbene, nonostante tutto, quel che di frequente trapelava dai suoi discorsi, la sua più acuminata preoccupazione era quella di vedere arrivare le sue colleghe di lavoro, rumene come lei che lì vanno a produrre gnocchi e tortellini 9 x ore al giorno per 1,200 euro mensili, con fiammanti BMW ed AUDI mentre lei, poverina, a bordo di una Golf 2° serie, si vergognava da morire in quanto non capace di potersi comprare ed ostentare la sua tanto sospirata Nissan Kasqai...
Detto questo non sò se commuovermi....
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:08
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi :)))) ma scusami ma quanto cazzo costa un bmw di seconda mano oppure un audi? qualche milgliaio di euro, quindi e molto fattibile, poi siguramente le sue amiche avevano forse anche qualche sponsor in piu ;). Poi con l altro episodio te la prendi che non ti paga l affitto, ma questo cmq e anche colpa tua!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:14
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi io non ti dico che c e gente che non ha neanche la Tv in campagna, pero comunque qualche volta le rumene si vittimizzano per convenienza, cosi poi uno dice poverina ora l aiuto.... capito?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAntiStronzi
16/08/2013 | 04:15
Newbie
...mi scuso per il doppione ma non avevo terminato il concetto!
@Vivo_a_Bucharest, tenere qualche ( sottolineo qualche, attenzione) soldo in banca è segno di una maturità che almeno noi, gli stessi italiani che non fanno entrare nelle discoteche di Mamaia perchè non spendono, abbiamo saputo coltivare e portare magistralmente avanti al punto che, nonostante la martellante crisi degli ultimi anni, ci ha evitato di cadere in una imminente bancarotta facendoci andare avanti per la nostra strada a testa alta fra una caterva di situazioni negative con le quali, molti altri Paesi stanno piano piano affondando!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Vivo_a_Bucharest
16/08/2013 | 04:26
Bucharest | 26-35
Gold
@antistronzi ora non ti immagginare che il mio messaggio e spendete tutto quello che avete. Pero se una guadagna bene non vedo perche non dovrebbe godersi la vita come vuole. Comunque per quanto riguarda la crisi io sono del parere che se gli italiani fossero piu umili problemi a trovare lavoro non ci sarebbero in Italia, non mi dire che gli italiani preferiscono ingaggiare rumeni, bulgari, polacchi... per fare spazzini, pulizie, fare tortellini, muratori e cose varie. Se c e un grande comunita di stranieri significa che il lavoro c e, ma gli italiani non vogliono lavorare!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AntiStronzi
16/08/2013 | 04:27
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
'scolta bello... l'unica mia vera colpa è stata quella di affittare l'appartamento ad un rumeno volendo forzatamente credere alla favoletta che "non siete tutti uguali"... ed ecco i risultati!
Quanto costano le auto-casse da morto che tanto piacciano a voi non è dato a me saperlo, fatto sta che, fattibile o meno, ognuno è libero di buttar soldi come gli pare a condizione che sia capace di onorare i propri impegni economici!
La ragazza di cui parlo ti garantisco al 1000x1000 che è lei uno sponsor (sicuramente ancora oggi, che non la vedo più da un pezzo), e non cercava di impietosire ne me ne nessun'altro: il concetto che ho voluto esprimere è, in parole povere, che pur trovando rumeni perbene, maschi o femmine fà poco testo, il cervello rimane sempre comunque tarato in maniera eguale per tutti!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!