parlo di free di una certa avvenenza. Ho avuto un paio di occasioni ad onor del vero, ma sinceramente non mi piacevano (non sono anche in Italia proprio alla "frutta").
Ho girato qualche locale in un paio di serate con ragazzi russi, con diverse ragazze ci ho solo ballato in una discoteca all' aperto un po' fuori dal centro, ci siamo divertiti, ma nulla di più. Purtroppo visto i pochi giorni che sono stato a SPB ed a Mosca, non ho potutto approfondire il discorso free. Mi è stato detto che per il free Agosto è il periodo peggiore per frequentare SPB, bisogna aspettare l' arrivo delle universitarie che vengono da fuori SPB e dalle campagne.... Poi il discorso della conoscenza della lingua russa, è un fattore fondamentale.
Il mio è un quadro della situazione di uno che ci è stato per pochi giorni e per la prima volta, ma incontrando diversi italiani nei locali, non mi sembravano molto contenti della situazione girls a SPB... Eran tutti soli alla ricerca.... Di qualche italiano accoppiato per la serata non ne ho visti proprio!
Avrei potuto raccontarvi che mi sono scopato delle gran free gratis, ma non mi va di raccontar cazzate! E' chiaro che se mi trombavo un paio di cessi free, non sarei nemmeno stato orgoglioso di raccontarvelo !
Ci potrà essere qualche eccezione, ma chi racconta che è stato per la prima volta a SPB in Agosto ed ha scopato delle gran free (gratis) è probabile che vi racconta delle gran cazzate!
Ho visto una miriade di super ragazze SOLE, che giravano per i fatti loro spesso con aria snob (a parte rare eccezioni).
Altro discorso a quanto ho capito è se riesci a starci per un lungo periodo e parli il russo....
@Kukushonok. Penso che da come scrivi hai capito bene la situazione. Per mè è la prima esperienza in terra Russa. Ma se uscivo con mio fratello (che c' è stato diverse volte), magari la situazione sarebbe cambiata. Il problema è che la moglie, da solo con mè, non lo faceva uscire! :)
Sisi @virgin è giusto quello che dici e anzi finalmente qualcuno che non si inventa cose...le tizie che mi son scopato io non erano certo supermodelle, ma erano ragazze nella media, davvero carine (media più alta rispetto alla nostra btw)!! Alle figone da chilo non ci puntavo e non ci punto nemmeno...tempo perso in partenza!! :-)
Quello che dice il carissimo collega @kukushonok nn si mette in dubbio!!
Cari Colleghi, gli anni `90 son finiti da un pezzo. La Globalizzazione ha.......distrutto quello che era (per me) un sogno, un sogno vero, reale....
Si, evero, sono invecchiato ma e pur vero che internet e i maledettissimi telefonini e smart phone hanno causato un danno oramai irreparabile per chi come noi ama il facile free-cirillico.
Tempo fa ha scritto qui su GT un tipo un postrano....uno che aveva messo anche dei filmati relativi alle sue conquiste, compreso lalbum delle figurine....Beh, a parer mio aveva esagerato con lo squallore, non puoi trattare quelle ragazze come se fossero figurine della collezione, saroun romantico ma io ho voluto bene a tutte coloro con cui sono stato. Pero questo tipo scrisse una cosa giustissima......lincantesimo si e definitivamente rotto circa nel 2005 - 2006, gli anni di svolta, dopo di che tutto divenne allimprovviso tremendamente piu difficile, complicato, complice secondo me lesplosiva diffusione a prezzi abbordabili della tecnologia internet e telefonica nellex CCCP.
Prima la concorrenza maschile o non cera o non era preoccupante...POI le tipe erano continuamente raggiungibili da chiunque le volesse abbordare sui vari siti di znakomstvo o per la strada, alluniversitao lo sa il diavolo come e le loro possibilita di scelta si sono all`improvviso moltiplicate.
E nella massa di chi ci prova ce ovviamente sempre qualcuno che a lei piace piudi te o che semplicemente offre piu di quanto tu possa offrire.
Cosicche` ora per andare a free in terra cirillica occorre 1) o essere giovani, carini e saperci fare o 2) sapere molto bene la lingua, saperci fare bene, essere fisicamente ancora attraenti.
Come avete scritto qui sopra chi dice che da inesperto va in ex CCCP e anche in estate si scopa nell`anno di grazia 2013 le free nella solita settimanina di vacanza vi racconta delle gran balle.
Aggiugo che come dice il nostro amico amante della birra ungherese ( @SoproniSör ) le soddisfazioni maggiori le hai con le ragazze carine che puoi facilmente conoscere e con le quali puoi avere una bella relazione, anche breve ma che comunque umanamente ti da veramente tanto, piuttosto che con le top-fighe che oramai sanno benissimo che la loro bellezza ha un valore e si comportano di conseguenza.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@ Kukushonok Parole sagge amico mio...hai riassunto tutto in un post!! Cmq il fatto della lingua ragazzi miei è un valore aggiunto non indifferente...io conosco il russo solo a livello base e intendo perfezionarlo seriamente appena finisco con l'Università...infatti lo usavo giusto per attaccar bottone con le ragazze e poi passavo alle lingue che conosco in maniera completa visto che articolare seriamente un discorso atto alla conquista tutto in russo e riuscire a comandare i discorsi è un tantino complicato!! Però vi assicuro che le ragazze lo hanno apprezzato davvero!!
@Kukushonok chissà cosa riserverà il futuro!! Dici che potrà andare peggio di come sono diventate le cose?? :-)
tra tre settimane passeró probabilmente un weekend a spb, dato che lun-ven sarò a mosca er lavoro... chiaro, ormai ci sono gia stato parecchie volte e so bene di cosa parlate indicando quel fatidico periodo dal 2005 in poi che ha sputtanato la (fino ad allora) stupenda spb... sarà che prima avevo 20 anni ma soprattutto che le tipe eran molto piu sempliciotte, ma le mie ultime apparizioni sulla neva sono state un flop totale. la differenza tra i viaggi precendenti (2005-07-08-10) ed il prossimo è semplicissima... prima, memore dei grandi risultati di inizio millennio, partivo con enormi ambizioni e puntualmente tornavo a casa con la coda tra le gambe ed incazzato come una vipera; ora invece ci vado senza la benche minima aspettativa...
l'unico consiglio che mi vien da dare, sperando che funzioni (anche se non spesso purtroppo) come a mosca è il seguente.... dato che le russe ormai il portafogli non lo portano neanche, basta agire di conseguenza... evitare ogni contatto con qualsiasi tipa prima delle 3 o le 4 di mattina... dopo quell'ora saranno gia ubriache ed avranno gia preso per il culo una mezza dozzina di polli... ed ecco che prima o poi vien voglia anche a loro di farsi una sana scopata... im pratica le alternative son 2: o pagate da bere e poi lei se ne va con un altro, oppure aspettate che sia l'altro a farla imbriacare e sarete voi a portargliela via.... a mosca alcune volte ha funzionato....
200-300 euri per gli stranieri, tra russi di certo faranno cifre 10 volte più basse,anche perché il russo medio se spendesse 300 euro a botta dovrebbe guadagnare al mese almeno 7000 euro per condurre una vita decente...
oppure esiste la versione b della storia e cioè che 150 milioni di donne russe la diano solo ai russi ricchi che sono una piccolissima percentuale e quindi facciano quei prezzi, ma non credo sia possibile
Il russo medio va con le free. Certo, qualche straniero sprovveduto viene pure spennato, ma non c'e' tanta differenza nei prezzi, credimi. Andare a puttane li', e' un diversivo, un divertimento, non una necessita'.
Pay perché avendo tempo, casa e mezza bottega a spb vado ancora a Free... ma frequento spb da 15 anni e dico che con 150-200 euro ti trombi una bellissima figa... ma bisogna cercarla per ore e ore...
nel senso che le foto non corrispondono quasi mai alla ragazza... dovete andare nei saloni e scegliere le ragazze, di solito bruttarelle, se volete proprio la superfiga dovete rivolgervi ai tassisti o chiamare nelle saune e specificare 20 volte che volete quella della foto.... perché rischiate di andare lì e incontrare un cesso
se parli russo un pochino, sei simpatico e di bella presenza, e non hai pretese di scoparti le superfighe di 20 anni ....diciamo target 26-28 che si tengono bene.... allora un mese va benissimo
il problema è che bisogna lavorare sodo.... fermare almeno 5-10 ragazze al giorno per strada... prendere i telefoni, chiamarle, passeggiare, cinema strategico, parco, museo....e poi cena a casa con spaghetto e vino...
è un bello sbattimento ma con un po di fortuna, astuzia e bravura si possono portare a casa risultati ottimi
Pietroilgrande, SPB è stato sempre il mio sogno sia come donne che come città, soprattutto dopo aver letto i grandi romanzi di Tolstoj e Dostoevskij,maestri immortali.
Non so se avrei il coraggio di fermare delle ragazze per strada per fare conoscenza, sono abituato al grigiore italiano, dove l'unico modo per conoscere è essere presentati da amici in comune, o facendo conoscenza all'università
o luoghi di lavoro, mi sembrerebbe quasi di violare la privacy altrui, ma se dà questo consiglio sicuramente in Russia sarà differente il modo di conoscersi, sarà sicuramente più friendly dell'italia, dove le donne passeggiano a testa bassa e non si degnano neanche di lanciare uno sguardo agli estranei, se non per rivolgere espressioni di superiorità e di disprezzo.
Pietroilgrande la ringrazio quindi per i suggerimenti.
In quei siti ho beccato le tope anche 10-15 anni piu' giovani di me, certo devi avere tempo per lavorartele per bene, e fare tanta scrematura, perche' pure li' ci sono tante puttane, le scassacazzi o simili.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Roy
16/08/2013 | 15:53
Newbie
@Sopronisor ...e' volutamente esagerato !
:-D
ma diciamo che e' l'andazzo in molti paesi...poi certo anche il discorso di @Kukushonok e' giusto.
Come tanti altri posti di vacanza o figa...bisogna adeguarsi alle circostanze, ai tempi.
Pure io a 25 anni mi scopavo free le 20enni...adesso le pago !
:-))
Like Tears in Rain...
SoproniSör
16/08/2013 | 18:10
Новосибирск | 26-35
Silver
Ahahahahahah bella @Roy!!
TROVA HOSTESS PER CENEvirgin
16/08/2013 | 18:39
Newbie
@conte_mascetti_76 e @SoproniSör, effettivamente la questione free è molto complessa, io comunque
parlo di free di una certa avvenenza. Ho avuto un paio di occasioni ad onor del vero, ma sinceramente non mi piacevano (non sono anche in Italia proprio alla "frutta").
Ho girato qualche locale in un paio di serate con ragazzi russi, con diverse ragazze ci ho solo ballato in una discoteca all' aperto un po' fuori dal centro, ci siamo divertiti, ma nulla di più. Purtroppo visto i pochi giorni che sono stato a SPB ed a Mosca, non ho potutto approfondire il discorso free. Mi è stato detto che per il free Agosto è il periodo peggiore per frequentare SPB, bisogna aspettare l' arrivo delle universitarie che vengono da fuori SPB e dalle campagne.... Poi il discorso della conoscenza della lingua russa, è un fattore fondamentale.
Il mio è un quadro della situazione di uno che ci è stato per pochi giorni e per la prima volta, ma incontrando diversi italiani nei locali, non mi sembravano molto contenti della situazione girls a SPB... Eran tutti soli alla ricerca.... Di qualche italiano accoppiato per la serata non ne ho visti proprio!
Avrei potuto raccontarvi che mi sono scopato delle gran free gratis, ma non mi va di raccontar cazzate! E' chiaro che se mi trombavo un paio di cessi free, non sarei nemmeno stato orgoglioso di raccontarvelo !
Ci potrà essere qualche eccezione, ma chi racconta che è stato per la prima volta a SPB in Agosto ed ha scopato delle gran free (gratis) è probabile che vi racconta delle gran cazzate!
Ho visto una miriade di super ragazze SOLE, che giravano per i fatti loro spesso con aria snob (a parte rare eccezioni).
Altro discorso a quanto ho capito è se riesci a starci per un lungo periodo e parli il russo....
@Kukushonok. Penso che da come scrivi hai capito bene la situazione. Per mè è la prima esperienza in terra Russa. Ma se uscivo con mio fratello (che c' è stato diverse volte), magari la situazione sarebbe cambiata. Il problema è che la moglie, da solo con mè, non lo faceva uscire! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
16/08/2013 | 21:39
Новосибирск | 26-35
Silver
Sisi @virgin è giusto quello che dici e anzi finalmente qualcuno che non si inventa cose...le tizie che mi son scopato io non erano certo supermodelle, ma erano ragazze nella media, davvero carine (media più alta rispetto alla nostra btw)!! Alle figone da chilo non ci puntavo e non ci punto nemmeno...tempo perso in partenza!! :-)
Quello che dice il carissimo collega @kukushonok nn si mette in dubbio!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
17/08/2013 | 01:20 51-100
Silver
Cari Colleghi, gli anni `90 son finiti da un pezzo. La Globalizzazione ha.......distrutto quello che era (per me) un sogno, un sogno vero, reale....
Si, e
vero, sono invecchiato ma e
pur vero che internet e i maledettissimi telefonini e smart phone hanno causato un danno oramai irreparabile per chi come noi ama il facile free-cirillico.Tempo fa ha scritto qui su GT un tipo un po
strano....uno che aveva messo anche dei filmati relativi alle sue conquiste, compreso l
album delle figurine....Beh, a parer mio aveva esagerato con lo squallore, non puoi trattare quelle ragazze come se fossero figurine della collezione, saroun romantico ma io ho voluto bene a tutte coloro con cui sono stato. Pero
questo tipo scrisse una cosa giustissima......lincantesimo si e
definitivamente rotto circa nel 2005 - 2006, gli anni di svolta, dopo di che tutto divenne allimprovviso tremendamente piu
difficile, complicato, complice secondo me lesplosiva diffusione a prezzi abbordabili della tecnologia internet e telefonica nell
ex CCCP.Prima la concorrenza maschile o non c
era o non era preoccupante...POI le tipe erano continuamente raggiungibili da chiunque le volesse abbordare sui vari siti di znakomstvo o per la strada, all
universitao lo sa il diavolo come e le loro possibilita
di scelta si sono all`improvviso moltiplicate.E nella massa di chi ci prova c
e
ovviamente sempre qualcuno che a lei piace piudi te o che semplicemente offre piu
di quanto tu possa offrire.Cosicche` ora per andare a free in terra cirillica occorre 1) o essere giovani, carini e saperci fare o 2) sapere molto bene la lingua, saperci fare bene, essere fisicamente ancora attraenti.
Come avete scritto qui sopra chi dice che da inesperto va in ex CCCP e anche in estate si scopa nell`anno di grazia 2013 le free nella solita settimanina di vacanza vi racconta delle gran balle.
Aggiugo che come dice il nostro amico amante della birra ungherese ( @SoproniSör ) le soddisfazioni maggiori le hai con le ragazze carine che puoi facilmente conoscere e con le quali puoi avere una bella relazione, anche breve ma che comunque umanamente ti da veramente tanto, piuttosto che con le top-fighe che oramai sanno benissimo che la loro bellezza ha un valore e si comportano di conseguenza.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
SoproniSör
17/08/2013 | 04:34
Новосибирск | 26-35
Silver
@ Kukushonok Parole sagge amico mio...hai riassunto tutto in un post!! Cmq il fatto della lingua ragazzi miei è un valore aggiunto non indifferente...io conosco il russo solo a livello base e intendo perfezionarlo seriamente appena finisco con l'Università...infatti lo usavo giusto per attaccar bottone con le ragazze e poi passavo alle lingue che conosco in maniera completa visto che articolare seriamente un discorso atto alla conquista tutto in russo e riuscire a comandare i discorsi è un tantino complicato!! Però vi assicuro che le ragazze lo hanno apprezzato davvero!!
@Kukushonok chissà cosa riserverà il futuro!! Dici che potrà andare peggio di come sono diventate le cose?? :-)
tilf-lover
19/08/2013 | 16:51
Bangkok | 36-50
Silver
tra tre settimane passeró probabilmente un weekend a spb, dato che lun-ven sarò a mosca er lavoro... chiaro, ormai ci sono gia stato parecchie volte e so bene di cosa parlate indicando quel fatidico periodo dal 2005 in poi che ha sputtanato la (fino ad allora) stupenda spb... sarà che prima avevo 20 anni ma soprattutto che le tipe eran molto piu sempliciotte, ma le mie ultime apparizioni sulla neva sono state un flop totale. la differenza tra i viaggi precendenti (2005-07-08-10) ed il prossimo è semplicissima... prima, memore dei grandi risultati di inizio millennio, partivo con enormi ambizioni e puntualmente tornavo a casa con la coda tra le gambe ed incazzato come una vipera; ora invece ci vado senza la benche minima aspettativa...
l'unico consiglio che mi vien da dare, sperando che funzioni (anche se non spesso purtroppo) come a mosca è il seguente.... dato che le russe ormai il portafogli non lo portano neanche, basta agire di conseguenza... evitare ogni contatto con qualsiasi tipa prima delle 3 o le 4 di mattina... dopo quell'ora saranno gia ubriache ed avranno gia preso per il culo una mezza dozzina di polli... ed ecco che prima o poi vien voglia anche a loro di farsi una sana scopata... im pratica le alternative son 2: o pagate da bere e poi lei se ne va con un altro, oppure aspettate che sia l'altro a farla imbriacare e sarete voi a portargliela via.... a mosca alcune volte ha funzionato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
01/10/2013 | 22:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Dai, non molliamo! Allegria!
TROVA HOSTESS PER CENELeo69
02/10/2013 | 00:36
Newbie
@conte_mascetti_76 Ho tanti amici russi
a St. Piet che
vanno spesso... i prezzi veramnete sono bassi!
Ucraino Bastardo!
ItaloRussian
02/10/2013 | 00:49
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Leo69 certamente, cosa sono miseri 200-300 euri per noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
02/10/2013 | 11:02
Silver
200-300 euri per gli stranieri, tra russi di certo faranno cifre 10 volte più basse,anche perché il russo medio se spendesse 300 euro a botta dovrebbe guadagnare al mese almeno 7000 euro per condurre una vita decente...
oppure esiste la versione b della storia e cioè che 150 milioni di donne russe la diano solo ai russi ricchi che sono una piccolissima percentuale e quindi facciano quei prezzi, ma non credo sia possibile
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
02/10/2013 | 12:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il russo medio va con le free. Certo, qualche straniero sprovveduto viene pure spennato, ma non c'e' tanta differenza nei prezzi, credimi. Andare a puttane li', e' un diversivo, un divertimento, non una necessita'.
conte_mascetti_76
02/10/2013 | 13:20
Silver
allora italorussian converrebbe imparare il russo e passarci qualche mese, le free non dovrebbero tirarsela come le italiane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
08/10/2013 | 18:33
Silver
Io non sono un esperto del
Pay perché avendo tempo, casa e mezza bottega a spb vado ancora a Free... ma frequento spb da 15 anni e dico che con 150-200 euro ti trombi una bellissima figa... ma bisogna cercarla per ore e ore...
nel senso che le foto non corrispondono quasi mai alla ragazza... dovete andare nei saloni e scegliere le ragazze, di solito bruttarelle, se volete proprio la superfiga dovete rivolgervi ai tassisti o chiamare nelle saune e specificare 20 volte che volete quella della foto.... perché rischiate di andare lì e incontrare un cesso
M
TROVA HOSTESS PER CENEpietroilgrande
08/10/2013 | 18:34
Silver
altrimenti con 3000 rubli vi trombate una ficozza.... accontentandovi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande
08/10/2013 | 18:38
Silver
@conte_mascetti_76
se parli russo un pochino, sei simpatico e di bella presenza, e non hai pretese di scoparti le superfighe di 20 anni ....diciamo target 26-28 che si tengono bene.... allora un mese va benissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande
08/10/2013 | 18:40
Silver
@conte_mascetti_76
il problema è che bisogna lavorare sodo.... fermare almeno 5-10 ragazze al giorno per strada... prendere i telefoni, chiamarle, passeggiare, cinema strategico, parco, museo....e poi cena a casa con spaghetto e vino...
è un bello sbattimento ma con un po di fortuna, astuzia e bravura si possono portare a casa risultati ottimi
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
09/10/2013 | 08:43
Silver
Pietroilgrande, SPB è stato sempre il mio sogno sia come donne che come città, soprattutto dopo aver letto i grandi romanzi di Tolstoj e Dostoevskij,maestri immortali.
Non so se avrei il coraggio di fermare delle ragazze per strada per fare conoscenza, sono abituato al grigiore italiano, dove l'unico modo per conoscere è essere presentati da amici in comune, o facendo conoscenza all'università
o luoghi di lavoro, mi sembrerebbe quasi di violare la privacy altrui, ma se dà questo consiglio sicuramente in Russia sarà differente il modo di conoscersi, sarà sicuramente più friendly dell'italia, dove le donne passeggiano a testa bassa e non si degnano neanche di lanciare uno sguardo agli estranei, se non per rivolgere espressioni di superiorità e di disprezzo.
Pietroilgrande la ringrazio quindi per i suggerimenti.
ItaloRussian
11/10/2013 | 20:16
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@pietroilgrande confermo, anche il buon @virgin ha potuto constatare che per una pay decente devi spendere oramai da 5000 rub. in su.
@conte_mascetti_76 usa i siti di dating russi, che so io,
mamba.ru
loveplanet.ru
Conosci il russo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
11/10/2013 | 20:21
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
In quei siti ho beccato le tope anche 10-15 anni piu' giovani di me, certo devi avere tempo per lavorartele per bene, e fare tanta scrematura, perche' pure li' ci sono tante puttane, le scassacazzi o simili.
TROVA HOSTESS PER CENE