girovagando sulla rete ho trovato questo sito con prezzi di escort russe davvero bassissimi, corredati di foto e alcuni anche di video,in particolare mi hanno colpito annunci tipo questo (veritieri perché con prova video) in cui la ragazza di sanpietroburgo
chiede "solo" 170 euro per tutta la notte, ce ne sono altri simili, controllate.
chiedo al settore di illustrissimi esperti della gnocca russa, questi sono prezzi civetta per attirare i clienti ingenui o sono davvero così bassi? ci sono donne bellissime che si concedono un'ora per 40 euro,ho preso un abbaglio?
ir pelato è vero che ci sono miliardari, ma in russia ci sono 250 milioni di persone, di questi solo una piccolissima parte sono miliardari, c'è anche da dire che secondo i dati del sito della cia la russia è tra i primi tre posti nel mondo nel mondo nel rapporto donne-uomini, ci sono molte più donne che uomini,per cui un lumicino di speranza in lontananza forse c'è...
guarda, io questa http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=6166 l'ho contattata tre anni fa a S. Piter. A parte il fatto che in tre anni la ragazza sarà un po' cambiata però mette le stesse foto di allora, il problema maggiore é un altro: queste pay russe sono bravissime col copia-incolla.
Voglio dire: di sicuro ci sarà a San Pietroburgo (o magari a Mosca, chi può dirlo) quella ragazza bionda che si prostituisce ma non é quella che ha aperto la porta a me. Confermo di aver pagato 50 Dollari circa per un'ora ma sicuramente non a quella bionda valchiria, dato che quella con cui ho scopato io era una deliziosa ragazzona turkmena sovrappeso, con due occhi che ti rubavano l'anima e che quando veniva ti faceva ringraziare dio, l'universo e tutto quello che vuoi tu.
La domanda che mi sorge spontanea é: credi davvero che la bionda di quelle foto si accontenti di quattro spiccioli ? Mah ...
beh 100 euro per tutta la notte sono pochissimi bahio, ma a livello di bellezza erano come le foto di quegli annunci? si comportavano stile fidanzatine?
Ciao Sergio (ItaloRussian). Io ora sono in aeroporto a San Pietroburgo sulla vis del ritorno, ma sono stato qualche giorno a Mosca prendendo il treno ed ho conosciuto ItaloRussian, con cui ho passato delle divertenti serate (anche trombando nella stessa stanza 2 ragazze). E' una persona molto disponibile e caratterialmente abbiamo legato subito ed è nato un legame di amicizia.Lo posso consigliare personalmente.
Discorso free
Vi posso dire che se state pochi giorni e non parlate russo, ed anche se avete un viso gradevole, vi posso dire che le ragazze normali di Mosca e San Pietroburgo, sono delle gran "scroccone" ed anche quando pensate : "ormai é fatta", me la porto in hotel e la trombo gratis, si dileguano con qualche scusa, ma ormai vi avranno già scroccato almeno un paio di bevute. Ne ho viste centinaia di scene così. A SPB e Mosca le cosiddette "free", cercano il busisness man riccone. Altro discorso é se ci state x molto tempo.
Discorso pay
A SPB non troverete niente di buono/alto livello/stile modelle per meno di 6000/8000 rubli. Ieri con qualche n. Che mi trovò su internet ItaloRussian ho visitato una casa d appuntamento. Di notevole c era una ragazza stile modella (che poi ho preso), ms vista la qualità,
per meno di 8000 rubli x un ora non si faceva niente.....
A Mosca qualcuna di molto gradevole, non si trova a meno di 5000/6000 x un ora. Se parliamo do cessi, ed io e ItaloRussian ne abbian visti parecchi, i prezzi scendono...
@conte_mascetti_76 sono specchietti per allodole, poi ti compare la cugina brutta che vuole pure essere pagata di piu .. 170/180 € a notte a meno che non siano malate o cesse a San Pietroburgo non esiste ...
@Gorgos, certo mi trovi d' accordo su ciò che scrivi, a volte si è costretti ad anticipare le "intenzioni" per pura mancanza di tempo di permanenza.
L' unica free (un bel passerino) con cui sono uscito,
me l' ha portata il fratello della moglie russa di mio fratello. Superfluo dire che non l' ho chiavata..... funziona come in una qualsiasi compagnia italiana, ci si conosce un po' e poi forse con il tempo (che io non ho :-)), si può "far dell' altro".
Premetto che a SPB, a parte il 1° venerdì ed il 1° sabato di Agosto, gli altri giorni i locali erano quasi tutti vuoti, con figa quasi inesistente. Mi ha spiegato che le universitarie sono tornate al paesello o nelle campagne dai genitori.
Nei locali con un po' di gnocca free, andandoci con il fratello della moglie russa di mio fratello, per farmi vedere un po' di posti, ad un sorriso di "disponibilità" della girl, era lui stesso che mi diceva di lasciar perdere.... Mi diceva :"ti fanno un sorriso evidente, per farti avvivinare, farsi offrire da bere, e con qualche scusa dopo si dileguano in un' altro locale".... Niente di più vero, spesso le stesse le vedavamo in un' altro locale sempre sole (o in compagnia temporanea per la scroccata) e subito via, in un' altro locale. In poche parole, si fanno 4/5 locali, bevendo spendendo 0 (zero).
La moglie Russa di mio fratello, mi ha consigliato che con le girls free a SPB, devo far vedere che ho "tanta grana". E grazie al c..zo, gli dico io, ma dopo averlo speso per la figata di fare il "Berlusca per un giorno", dopo di grana non ne ho più....
Per sdrammatizzare un po'
Ha quando ho capito allora le free di una certa bellezza SPB e Mosca vogliono : uno che ha il grana, possibilmente piacente, con un bel fisico, con un eccellente abbigliamento, che parli possibilmente russo, preferibilmente business man.
Con tutte queste caratteristiche che dovrei avere e se le avessi davvero tutte, non avrei allora bisogno di andare in Russia... :-)
In genere sono appartamenti dove trovi ragazze peggiori che nelle foto. Quelle foto salvo rare eccezioni sono false o vecchie, cmq specchietti per
allodole.
Mi ricordo un podi anni fa lorganizzazione Photomodeli.ru pubblicava foto assolutamente autentiche e nei loro appartamenti a SPB mi son davvero divertito.
Peccato che ora non esista piu` tale organizzazione...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
certo che però virgin non ha dato un ritratto confortante delle girl free russe: scroccone,arrampicatrici sociali,puntano solo i ricchi.... che anche questa russia sia diventata una melanzanopoli???
@conte_mascetti_76 direi la seconda!! Secondo me la questione free è troppo difficile da essere sintetizzata anche perché ci sono in gioco numerosissime variabili...a partire dall'età/aspetto fisico...ti dico io a quanto pare sarò stato fortunato ma durante un seminario itinerante di Система che ho fatto in Russia sono riuscito a concludere tre volte con tre free, una a Mosca una a Kazan e una a Ryazan'...a Mosca è stato un po' più ostica come cosa però è andata...l'ho fatto l'anno scorso che avevo 22 anni cmq...a quell'età è molto diversa la faccenda free!! Non so l'età di Virgin!!
Le Russe all'Italiano lo sputano in bocca !!! Preferiscono essere inculate a sangue per ore da una gangbang di Turchi sporchi e puzzolenti, che essere toccate da un ItaGliota !!!
@Roy secondo me generalizzi troppo!! Sicuramente avretet più esperienza di me ma cmq le mie esperienze pregresse non sono così negative, poi per carità dipende da un sacco di cose!!
Salve gente sono nuovo...sono a Mosca dal 1 di agosto, torno in questa splendida citta' per la 10 volta....
Non sono mai andato a pagamento, basta un po di simpatia ed intraprendenza per conoscere ragazze ovunque...metro, centri commerciali ed ovviamente disco....
Le scroccone esistono ma quelle
le catalogo troie "profumiere".....si riconoscono subito...poka poka
Se hai 22 - 25 anni, cmq meno di 30, sei carini e ci sai fare efacile, un po come rubare le caramelle ai bambini ...... ma se sei arrivato negli anta......etutto molto ma molto piu complicato.
Negli anni 90 per me in ex CCCP era veramente bello andare a free......ma quando gli anni passano devi adeguarti, ahime.
Per questo dico sempre a tutti i vecchietti come me
:) che bisogna sapere BENE la lingua per giocarsi al massimo tutte le opportunitadi riuscire con le free (difendendosi alla grande dalle approfittatrici). Sapere bene la loro lingua ti fa entrare davvero in sintonia con loro e superare la barriera anagrafica. Almeno, per me ora e cosi, ma e anche vero che ho alle spalle quasi 20 anni di esperienza (e di conoscenza del russo), durante i quali ho anche vissuto li per brevi periodi di tempo per cui comprendo bene che per un neofita possa essere difficile anche se e` in gamba.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
08/08/2013 | 02:28
Silver
girovagando sulla rete ho trovato questo sito con prezzi di escort russe davvero bassissimi, corredati di foto e alcuni anche di video,in particolare mi hanno colpito annunci tipo questo (veritieri perché con prova video) in cui la ragazza di sanpietroburgo
chiede "solo" 170 euro per tutta la notte, ce ne sono altri simili, controllate.
eccolo: http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=6033
chiedo al settore di illustrissimi esperti della gnocca russa, questi sono prezzi civetta per attirare i clienti ingenui o sono davvero così bassi? ci sono donne bellissime che si concedono un'ora per 40 euro,ho preso un abbaglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
08/08/2013 | 02:39
Silver
ecco un altro angelo a prezzi stracciati: http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=5598
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11412
08/08/2013 | 02:41
Newbie
fra l’altro ho notato che, usando i rubli, si risparmia pure non poco (6600 RUB=155 euro, contro 170 euro, cambio 1 euro=42, 628 RUB) :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
08/08/2013 | 02:46
Silver
ci deve essere qualcosa sotto, non possono essere annunci veri, sennò ci sarebbe un trasferimento di massa da tutto il mondo....
Aspetto i saggi russofili del forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
08/08/2013 | 02:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
anche secondo me c è la puzza di qualcosa :-?
:-S
:^o cmq i prezzi ci possono stare coi redditi normali russi pero gnocche cosi in russia trovano miliardari che gli danno molto di piu $-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
conte_mascetti_76
08/08/2013 | 02:58
Silver
ir pelato è vero che ci sono miliardari, ma in russia ci sono 250 milioni di persone, di questi solo una piccolissima parte sono miliardari, c'è anche da dire che secondo i dati del sito della cia la russia è tra i primi tre posti nel mondo nel mondo nel rapporto donne-uomini, ci sono molte più donne che uomini,per cui un lumicino di speranza in lontananza forse c'è...
gorgos
08/08/2013 | 03:00
Silver
Non possono tutte le fighe russe incontrare ricchi russi, ovvero, i ricchi russi coprire
tutta l'offerta delle prost. russe
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
08/08/2013 | 03:00
Silver
guardate questa poi... al cambio attuale 182 euro tutta la notte, sogno o son desto?
http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=6166
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
08/08/2013 | 03:10
Silver
anche questa con filmato di prova oltre alle foto davvero sbalorditiva, un'ora con lei solo 45 euro:
http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=7099
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBelButeleto
08/08/2013 | 12:15
Silver
@conte_mascetti_76
guarda, io questa http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=6166 l'ho contattata tre anni fa a S. Piter. A parte il fatto che in tre anni la ragazza sarà un po' cambiata però mette le stesse foto di allora, il problema maggiore é un altro: queste pay russe sono bravissime col copia-incolla.
Voglio dire: di sicuro ci sarà a San Pietroburgo (o magari a Mosca, chi può dirlo) quella ragazza bionda che si prostituisce ma non é quella che ha aperto la porta a me. Confermo di aver pagato 50 Dollari circa per un'ora ma sicuramente non a quella bionda valchiria, dato che quella con cui ho scopato io era una deliziosa ragazzona turkmena sovrappeso, con due occhi che ti rubavano l'anima e che quando veniva ti faceva ringraziare dio, l'universo e tutto quello che vuoi tu.
La domanda che mi sorge spontanea é: credi davvero che la bionda di quelle foto si accontenti di quattro spiccioli ? Mah ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
08/08/2013 | 14:06
Silver
Se una ragazza che vive in provincia, e non ha chance di agganciare facoltosi, va a Mosca o SPietroburgo o altro, prende quello che viene, semplice.
Come persone super preparate nello studio che durano fatica a trovare un' impiego perche si trovano nel posto sbagliato senza agganci.
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
08/08/2013 | 14:07
Silver
belbuteleto in effetti mi puzzava la cosa, però questo viziaccio di fare copia e
incolla dovrebbero evitarlo,non è corretto nei confronti dei clienti, se non se la sentono di far vedere il viso lo oscurassero nella foto...
bahio
08/08/2013 | 15:48
Newbie
io ho sempre pagato 100 eur a notte in russia, mai di piu.
Camere Per Tutti
conte_mascetti_76
08/08/2013 | 18:12
Silver
beh 100 euro per tutta la notte sono pochissimi bahio, ma a livello di bellezza erano come le foto di quegli annunci? si comportavano stile fidanzatine?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore63
08/08/2013 | 18:17
Silver
ragazzi le gnocche russe che incanto,mi fanno impazzire. da da da =P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbahio
08/08/2013 | 21:21
Newbie
per 100 euro avete la classica russa acqua e sapone, sicuramente meglio di un italiana. se volete la modella nasino su ce ne vogliono 300 a notte.
Camere Per Tutti
ItaloRussian
10/08/2013 | 19:35
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Andate nei siti russi o contattate me.
Io bazzico la regione di Mosca. 6000 rubli per una modella, 3500-5000 rub. per una ragazza normale. Tette e culo a posto. Prezzo orario
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
10/08/2013 | 19:36
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Sono i prezzi dei saloni, tutto onesto.
Nei locali chiedono di piu': 9000-12000, pero' molto belle, tutto all'interno del locale.
Calzone
10/08/2013 | 19:38
Newbie
@bahio Non c'è nemmeno bisogno di specificarlo... Le melanzane non sono donne... SUPPELLETTILI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
13/08/2013 | 17:29
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Scrivetemi in privato.
TROVA HOSTESS PER CENEvirgin
14/08/2013 | 04:54
Newbie
Ciao Sergio (ItaloRussian). Io ora sono in aeroporto a San Pietroburgo sulla vis del ritorno, ma sono stato qualche giorno a Mosca prendendo il treno ed ho conosciuto ItaloRussian, con cui ho passato delle divertenti serate (anche trombando nella stessa stanza 2 ragazze). E' una persona molto disponibile e caratterialmente abbiamo legato subito ed è nato un legame di amicizia.Lo posso consigliare personalmente.
Discorso free
Vi posso dire che se state pochi giorni e non parlate russo, ed anche se avete un viso gradevole, vi posso dire che le ragazze normali di Mosca e San Pietroburgo, sono delle gran "scroccone" ed anche quando pensate : "ormai é fatta", me la porto in hotel e la trombo gratis, si dileguano con qualche scusa, ma ormai vi avranno già scroccato almeno un paio di bevute. Ne ho viste centinaia di scene così. A SPB e Mosca le cosiddette "free", cercano il busisness man riccone. Altro discorso é se ci state x molto tempo.
Discorso pay
A SPB non troverete niente di buono/alto livello/stile modelle per meno di 6000/8000 rubli. Ieri con qualche n. Che mi trovò su internet ItaloRussian ho visitato una casa d appuntamento. Di notevole c era una ragazza stile modella (che poi ho preso), ms vista la qualità,
per meno di 8000 rubli x un ora non si faceva niente.....
A Mosca qualcuna di molto gradevole, non si trova a meno di 5000/6000 x un ora. Se parliamo do cessi, ed io e ItaloRussian ne abbian visti parecchi, i prezzi scendono...
Ora vi lascio che ho l imbarco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoy
14/08/2013 | 09:26
Newbie
... ANVEDI A MANDRAKE...E MODELLINE RUSSE A DU' LIRE !!!
...MA CHE STAI A DI' A POMATA !!! QUESTE AR MASSIMO RUSSANO QUANNO TE LE SCOPI !!!
:-))
Like Tears in Rain...
Boh73
14/08/2013 | 10:16
Silver
@conte_mascetti_76 sono specchietti per allodole, poi ti compare la cugina brutta che vuole pure essere pagata di piu .. 170/180 € a notte a meno che non siano malate o cesse a San Pietroburgo non esiste ...
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
14/08/2013 | 10:25
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Grazie, virgin.
gorgos
14/08/2013 | 14:28
Silver
@virgin, guarda il discorso dello scrocco avviene ovunque, questo luogo comune delle russe.. dipende tutto da come
ti poni. Non è che le ragazze son stupide, capiscono bene le tue intenzioni, e per questo che ti sgamano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvirgin
15/08/2013 | 13:17
Newbie
@Gorgos, certo mi trovi d' accordo su ciò che scrivi, a volte si è costretti ad anticipare le "intenzioni" per pura mancanza di tempo di permanenza.
L' unica free (un bel passerino) con cui sono uscito,
me l' ha portata il fratello della moglie russa di mio fratello. Superfluo dire che non l' ho chiavata..... funziona come in una qualsiasi compagnia italiana, ci si conosce un po' e poi forse con il tempo (che io non ho :-)), si può "far dell' altro".
Premetto che a SPB, a parte il 1° venerdì ed il 1° sabato di Agosto, gli altri giorni i locali erano quasi tutti vuoti, con figa quasi inesistente. Mi ha spiegato che le universitarie sono tornate al paesello o nelle campagne dai genitori.
Nei locali con un po' di gnocca free, andandoci con il fratello della moglie russa di mio fratello, per farmi vedere un po' di posti, ad un sorriso di "disponibilità" della girl, era lui stesso che mi diceva di lasciar perdere.... Mi diceva :"ti fanno un sorriso evidente, per farti avvivinare, farsi offrire da bere, e con qualche scusa dopo si dileguano in un' altro locale".... Niente di più vero, spesso le stesse le vedavamo in un' altro locale sempre sole (o in compagnia temporanea per la scroccata) e subito via, in un' altro locale. In poche parole, si fanno 4/5 locali, bevendo spendendo 0 (zero).
La moglie Russa di mio fratello, mi ha consigliato che con le girls free a SPB, devo far vedere che ho "tanta grana". E grazie al c..zo, gli dico io, ma dopo averlo speso per la figata di fare il "Berlusca per un giorno", dopo di grana non ne ho più....
Per sdrammatizzare un po'
Ha quando ho capito allora le free di una certa bellezza SPB e Mosca vogliono : uno che ha il grana, possibilmente piacente, con un bel fisico, con un eccellente abbigliamento, che parli possibilmente russo, preferibilmente business man.
Con tutte queste caratteristiche che dovrei avere e se le avessi davvero tutte, non avrei allora bisogno di andare in Russia... :-)
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
15/08/2013 | 13:38 51-100
Silver
Quoto @Boh73
In genere sono appartamenti dove trovi ragazze peggiori che nelle foto. Quelle foto salvo rare eccezioni sono false o vecchie, cmq specchietti per
allodole.
Mi ricordo un po
di anni fa l
organizzazione Photomodeli.ru pubblicava foto assolutamente autentiche e nei loro appartamenti a SPB mi son davvero divertito.Peccato che ora non esista piu` tale organizzazione...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ItaloRussian
15/08/2013 | 23:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ci sono altre organizzazioni, ma ora come ora,
devi spendere da 5000 in su.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
16/08/2013 | 00:28 51-100
Silver
Qualche anno fa invece con Photomodeli.ru ti divertivi con 50 dollari all`ora O:)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
conte_mascetti_76
16/08/2013 | 03:15
Silver
certo che però virgin non ha dato un ritratto confortante delle girl free russe: scroccone,arrampicatrici sociali,puntano solo i ricchi.... che anche questa russia sia diventata una melanzanopoli???
o è virgin che ha frequentato i giri sbagliati?
SoproniSör
16/08/2013 | 06:11
Новосибирск | 26-35
Silver
@conte_mascetti_76 direi la seconda!! Secondo me la questione free è troppo difficile da essere sintetizzata anche perché ci sono in gioco numerosissime variabili...a partire dall'età/aspetto fisico...ti dico io a quanto pare sarò stato fortunato ma durante un seminario itinerante di Система che ho fatto in Russia sono riuscito a concludere tre volte con tre free, una a Mosca una a Kazan e una a Ryazan'...a Mosca è stato un po' più ostica come cosa però è andata...l'ho fatto l'anno scorso che avevo 22 anni cmq...a quell'età è molto diversa la faccenda free!! Non so l'età di Virgin!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
16/08/2013 | 09:30
Newbie
Le Russe all'Italiano lo sputano in bocca !!! Preferiscono essere inculate a sangue per ore da una gangbang di Turchi sporchi e puzzolenti, che essere toccate da un ItaGliota !!!
E' finita la Commedia raga ... :bz
Like Tears in Rain...
SoproniSör
16/08/2013 | 11:19
Новосибирск | 26-35
Silver
@Roy secondo me generalizzi troppo!! Sicuramente avretet più esperienza di me ma cmq le mie esperienze pregresse non sono così negative, poi per carità dipende da un sacco di cose!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRyad
16/08/2013 | 14:42
Newbie
Salve gente sono nuovo...sono a Mosca dal 1 di agosto, torno in questa splendida citta' per la 10 volta....
Non sono mai andato a pagamento, basta un po di simpatia ed intraprendenza per conoscere ragazze ovunque...metro, centri commerciali ed ovviamente disco....
Le scroccone esistono ma quelle
le catalogo troie "profumiere".....si riconoscono subito...poka poka
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
16/08/2013 | 15:45 51-100
Silver
Se hai 22 - 25 anni, cmq meno di 30, sei carini e ci sai fare e
facile, un po
come rubare le caramelle ai bambini ...... ma se sei arrivato negli anta......etutto molto ma molto piu
complicato.Negli anni
90 per me in ex CCCP era veramente bello andare a free......ma quando gli anni passano devi adeguarti, ahime
.Per questo dico sempre a tutti i vecchietti come me
:) che bisogna sapere BENE la lingua per giocarsi al massimo tutte le opportunita
di riuscire con le free (difendendosi alla grande dalle approfittatrici). Sapere bene la loro lingua ti fa entrare davvero in sintonia con loro e superare la barriera anagrafica. Almeno, per me ora e
cosi, ma e
anche vero che ho alle spalle quasi 20 anni di esperienza (e di conoscenza del russo), durante i quali ho anche vissuto li per brevi periodi di tempo per cui comprendo bene che per un neofita possa essere difficile anche se e` in gamba."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)