@ir_pelato io invece assomigliavo a un bel buteleto (bel bambino in dialetto veronese) e se mi ubriacavo poi vomitavo ...
Uno cambia se non si piace, mica se glielo dico io (ci mancherebbe altro) e fare l'allegro puttaniere é uno dei passatempi che preferisco però, dai, non ci credo che non preferisci amare una compagna per la vita (o una per un mese, poi un'altra ed un'altra ancora) . Anche se ogni tanto si melanzanizza un po'.
@jeanmichel : hai centrato il punto. Più che un'analisi sulle melanzane io ho voluto parlare un po' degli zerbini, di come uscire dal tunnel dello zerbinaggio e meritarsi poi donne migliori. Sennò si rischia che per pucciare il biscotto uno deve andare ogni volta a Mosca o Rio de Janeiro o in Asia... si, buonasera.
Signor @BelButeleto, il problema con le melanzane sta, mettendola in termini economici, nella relazione qualita-prezzo: i costi (finanziari, di tempo perso, energia fisico psichica utilizzata ) che mediamente comportano il farsi una melanzana sono assolutamente non concorrenziali.
Hai figa di migliore qualitá a prezzi piú contenuti andando nel mercato straniero.
Quando dico qualitá intendo qualitá estetiche ma anche umane, intellettuali, di femminilitá etc....
Che il rapporto qualitá-prezzo non reggeva me ne sono reso conto negli anni '90.
Facevo fatica a capirmi con le femmine della mia tribú e ne soffrivo, pensavo di essere io quello sbagliato e fatto male, vedevo gli zerbini all'opera e il mio corpo si rifiutava di imitarli.
Per fortuna avevo qualche soldo per viaggiare e potevo vedere come le cose andavano lontano dal patrio suolo e inoltre tra i miei amici potevo contare su @variazionidigoldberg che, benche non avesse alcun problema a trovare melanzane da scopare, aveva lucidamente giá in quel tempo formulato la tesi dell' antieconomicitá della melanzana.
E vero pertanto, come dice lei, che non bisogna essere necessariamente dei ricconi per farsi qualche donna in italia e che con un poco di arte si scopa anche senza zerbinificare, ma bisogna avere una fibra abbastanza dura che generalmente l'adolescente italiano cresciuto a pastasciutta della mamma e pippe fatica ad aquisire.
Ció non toglie che, essendo fortunatamente gli esseri umani non prodotti in serie, esistano moltissime italiche che si discostano anche sensibilimente dal "modello-melanzana" ma sono ( sempre di piú mi par di capire - io vivo all'estero da qualche anno) una minoranza.
Rispondendo al caro signor @cosacco, quando ho sparato il nome di Dante Alighieri ho volutamente tirato lontano, nel nostro passato piú remoto in cui potessi trovare tracce della cultura zerbino-melanzanica.
Che poi la gioventú italica di oggidí neanche piú conosca due versi di Divina Commedia me ne rammarico: ma sono sicuro che la conosce Verdone e credo pure Pieraccioni e la De Filippi. Possiamo definirla influenza culturale indiretta, humus culturale...
Concordo col signor @thedriver nell' imputare colpe all' accoppiata '68 seguito da edonismo anni '80 e con l'approfondimento che poi ne fa in risposta sulla societá industriale e post-industriale sempre il prode signor @cosacco.
Ma vorrei in conclusione spendere due righe in difesa del movimento del '68. Io in mezzo a quella gente ci sono cresciuto e li conosco bene, i miei occhi fanciulletti han visto le femministe colle sottanone cantare "Se ben che siamo donne...paura non abbiamo...etc..":
a quei tempi alle ragazze piaceva scopare, piaceva farsi vedere nuda, esibire in sostanza la propria indipendenza dalla paternalistica tutela maschile anche mostrando la propria disinibizione sessuale. Il mostro del nazifemminismo (sarebbe piú appropriato definirlo stalinfemminismo ma suona peggio) nasce in quei giorni, ma le sue consequenze nefaste nei costumi sessuali erano ancora lontane.
/ Facevo fatica a capirmi con le femmine della mia tribú e ne soffrivo, pensavo di essere io quello sbagliato e fatto male, vedevo gli zerbini all'opera e il mio corpo si rifiutava di imitarli./
... Se Lei pensa che io ho perfino più volte rinunciato a delle scopate o chiuso delle relazioni per non trovarmi certe di queste qui attaccate come le cozze ...
Resto dell'idea però che uno non possa andare a zoccole o sollazzarsi con Federica 50 settimane all'anno e poi fare il viaggio della speranza all'estero durante le ferie, dove se gli va bene scopa a pagamento. Insisto col dire che se uno scopa in Italia scopa anche all'estero e viceversa.
Se uno vuole de-melanzanificarsi (e de-zerbinarsi) ha bisogno di permanenze oltre confine molto più lunghe di 3-4 settimane l'anno: sia per disintossicarsi dal morbo italico sia per crearsi una rete di frequentazioni, amicizie e contatti dalla quale attingere. Quindi? Ci trasferiamo tutti all'estero spopolando il Bel Paese ? Non lo vedo realistico e tantomeno praticabile ... ecco perché a mio parere dobbiamo imparare a gestire e rieducare le melanzane che ci toccano anche se, come scrive Lei :
/ bisogna avere una fibra abbastanza dura che generalmente l'adolescente italiano cresciuto a pastasciutta della mamma e pippe fatica ad aquisire. /
rieducare le melanzane?5,10,50,100, ed anche 1000 uomini non sarebbero sufficienti ne sarebbero necessari qualche milione.quindi il quesito sarebbe come convincere un tal numero di uomini in questa faticosa e lunga impresa?quanti avrebbero la costanza di condurla fino in fondo?conoscendo l'italia che,esempio, non è mai scesa in piazza costruttivamente per l'aumento della benzina,iva,malgoverni etc. lo farebbero per rieducare le melanzane?argomento che la maggior parte degli zerbini non concepiscono neanche.
la storia insegna che per significativi mutamenti sociali e di costume potrebbero passare secoli.poi come sradicare dalla mente della gente i blocchi causati dalla "cultura" cattolica? la vedo dura.forse una crisi economica come o peggio della Grecia potrebbe fare qualcosa in quel senso ma si tratterebbe di un mutamento "d'emergenza" e poi un eventuale risanamento dell'economia riporterebbe come o peggio di prima il problema melanzane.
sinceramente penso che per parecchi altri decenni se non secoli la situazione italiana melanzane rimarrà la stessa e la maggior degli uomini continueranno a fare gli zerbini e una piccola minoranza si rivolgerà all'estero.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Dici che ti sei fatto un bel 69 con tua moglie, dici di aver trovato una donna un po' meno melanzana...........ma che ci fai su gnoccatravel.....un covo di donnaioli/puttanieri?
@BelButeleto se 6 felicemente sposato che caxxo ci vai a fare a puttane??saro moralista ma a puttane gli sposati non ci dovrebbero andare specie se padri di famiglia >:D<
@ir_pelato, che mi vuole condannare alla monogamia?
:-(
Da quando ho cominciato ad andare a puttane sono diventato un marito mooolto migliore.
I padri di famiglia hanno un tremendo bisogno di distrarsi e rilassarsi in questo clima di depressione e crisi che viviamo. Le mogli ti stressano, i figli ti preoccupano al lavoro (ammesso che se ne abbia uno) ti pagano sempre meno.....il nostro mondo va a puttane, non ci resta altro che seguirlo....
no state solo ammettendo che il vostro matrimonio(e quindi la vostra vita in generale)è stata solo un fallimento se no se state con una persona(che ve la dovrebbe dare aggrattise :-? poi qualcuno mi spieghi perchè i barboni non cuccano un kaiser :-? )e poi andate a pagare mignotte se la moglie è aggrattise
:D< l unica volta in cui sono stato innamorato ed ero felice con chi stavo(vabbeh che è durata 6 mesi ed ero poco piu che adoloscente)le mignotte un le guardavo nemmeno anzi le odiavo...ah la mia milena l amo ancora 8-> scusate dolci ricordi di gioventu
sono del parere che finchè non si commettono azioni contrarie alla legge e non si limita il pensiero e la libertà altrui ognuno fa ciò che meglio crede ed è di suo gradimento in base alle proprie convinzioni personali.chi vuol sposarsi lo faccia,chi cerca donne non melanzane in Italia si cimenti,chi trova soddisfazione ad andare con prostitute ci vada,chi si sente di trovare una donna all'estero provi a trovarla. tutto ciò sempre nei suddetti limiti.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Vorrei aggiungere le mie riflessioni su questa discussione, a mio avviso si sono sprecate tanti commenti ma non si è arrivato al punto della questione.
Il fatto che in Italia la donna sia "melanzana" parola che contiene tanti significati,
dovuto principalmente al comportamento dell'uomo, non è vero che la donna italiana nasce già così, ma ci diventa a causa del comportamento dell'uomo italiano nei suoi confronti in primis e a causa del contesto sociale e culturale italiano in secundis. Cio' significa che il problema
principalmente l'uomo italiano,
lui che andrebbe cambiato per poter cambiare la donna italiana. Fin quando il 90% degli uomini italiani continuerà a trattare le donne italiane come delle principesse di sto caxxo , a spaccarsi la schiena per loro e farselo mettere nel posteriore, fin quando apriranno facilmente il loro portafoglio difronte ad ogni loro richiesta per un pelo di figa, fin quando insomma non ritorneranno ad essere uomini non facendosi ricattare dal potere della figa, la donna italiana non cambierà mai e poi mai, toglietevelo dalla testa. In secundis c'è il problema culturale e sociale italiano, Gli uomini italiani vengono educati dalle loro famiglie, fin da piccoli che l'uomo deve pagare e devono trattarle come delle principesse, le loro madri continuano l'opera di inganno verso i loro figli di cui sono stati vittime a loro volta i loro padri quando hanno sposato la loro madre.
Il corteggiamento è un comportamento prettamente culturale di determinate società, nel momento in cui l'uomo si avvicina ad una donna, gli conferisce anche un certo potere, perchè
lui che sta andando vicino a lei, e lui che si sta umiliando e sta elemosinando la figa pertanto la donna italiana inizia a giocare le carte sul tavolo, dettando le regole ed avanzando poi successivamente le proprie richieste.
Ricapitolando il problema della donna italiana melanzana che se la tira è dovuto principalmente a:
1) E' l'uomo Italiano medio con il suo comportamento a creare e plasmare la melanzana italiana.
2) L'uomo italiano è vittima fin da piccolo di un'educazione corrotta da parte della madre, la quale gli insegna che deve trattare la donna come una principessa e aprire sempre il portafogli per lei.
3) La cultura italiana detta le regole sociali "non scritte" le quali dicono che l'uomo deve corteggiare ed elemosinare la figa, l'uomo è quello che deve sempre chiedere e proporre alla donna, l'uomo è quello che deve pagare, ecc. ecc.
4) L'uomo italiano di oggi
è completamento indifeso nella società di oggi sprattutto dal punto di vista legislativo, in quanto la maggior parte delle leggi sul matrimonio sono contro la sua persona.
Il nodo della questione è , ma se la società di oggi ha riconosciuto la donna come essere uguale all'uomo avente uguale diritti e doveri se non addirittura superiore allo stato attuale, allora perchè l'uomo è costretto dalla stessa società in cui vive a essere superiore SOLO nel momento in cui si trova a rapportarsi con una donna, in cui improvvisamente aumentano i suoi doveri e diminuiscono tutti i diritti e vengono eliminate le regole sociale e la parità ?
La risposta a mio avviso potrebbe essere che la nostra società italiana è ormai completamente corrotta che sta fregando gli uomini, anzi già lha fatto. Nonostante cio' ogni giorno continuano ad esserci milioni di italiani che fanno sempre gli stessi errori , frequentano queste donne italiane corrotte, sottostanno ai loro voleri, sono pronti sempre ad aprire il portafoglio per loro, si divorziano e si fanno spodestare dei loro averi ecc ecc..
L'unica soluzione possibile che potrebbe un po' tamponare questo fenomeno è quello della crisi economica, in quanto l'impoverimento degli italiani, porterebbe senza volerlo cosciamente un cambiamento tra i rapporti uomo-donna dovuto dalla mancanza di soldi. I soldi infatti sono il motore da traino del fenomeno melanzana, perchè senza i soldi, gli uomini non offrono piu' alle donne, senza i soldi gli uomini non corteggiano con regali stupidi e costosi, senza i soldi la donna abbassa le pretese, senza i soldi finisce il mito principessa di sto caxxo.. senza i soldi le italiane hanno ben poco da divorziarsi, senza i soldi le italiane non sono piu' viziate e pretenziose, senza i soldi ...
Quindi alla fine del discorso, la svolta si potrebbe verificare davvero in Italia in futuro SE l'Italia si impoverirebbe realmente, non come adesso perchè ancora di soldi accumulati che circolano c' ne sono...
la crisi economica potrebbe portare le melanzane a rivolgersi al mercato estero.... e questo forse sarebbe un bene.... per noi andrebbe bene lo stesso perché forse si demelanzanerebbero un po' e tornerebbero sulla terra.... nel frattempo dovremmo comunque sempre anche noi rivolgerci al mercato estero come si sta facendo attualmente....
in ogni caso oggi qui è un casino il free con italiane...io non ho piu' voglia di perdere tempo né soldi in cazzate varie tipo corteggiamenti regalini ecc... la seduzione passiva non funziona piu'.... per cui meglio il pay finchè ce n'è....quando finiranno vedremo...
non avevo seguito gli sviluppi di questa discussione.
Rispondo scrivendo che @ati-leong ha spiegato benissimo i perché. Quando sarete sposati (o con una donna fissa) da 15-20 anni cambierete parecchie idee e diventerete meno "integralisti".
Io ogni tanto vado con una zoccoletta per cambiare aria ed uscire per un momento dalla mia vita quotidiana, per avere per un po' un corpo giovane e fresco con cui trastullarmi (logicamente mia moglie non ha più 25 anni), per fare cose che purtroppo nel talamo nunziale mi sono concesse sempre più raramente ed anche per evitare rischi : meglio forse fare come tanti fanno, e cioé mettere in piedi una storia stressantissima con una collega di lavoro o una tipa conosciuta in palestra, che poi questa deficiente magari ti rovina la famiglia ? ... Ma che ve lo dico a fare ?
@twisterforever bella analisi sociologica che si sposa, direi, con la mia più "esistenziale"
Educare "direttamente" le melanzane è impossibile, vista la loro natura.
Il maschio deve lavorare su di se, analizzando e resettando tutta la cultura sbagliata che famiglia e società gli ha iniettato. Il lavoro è lungo perchè molti condizionamenti sono stati inculcati al maschio a livello subrazionale ed istintivo: quindi è più difficile rimuoverli. Il miglioramento presuppone un progressivo e sempre maggiore controllo di ogni genere di
istinto, non solo quelli sessuali.
La donna, d'altra parte, ha quasi sempre un'atteggiamento certamente sfruttatore e opportunista ma sempre molto adattivo rispetto alla realtà che si ritrova: cioè se l'uomo si presenta zerbinando la donna lo inchioda sempre più perchè lo inquadra fin dal primo istante come uno zerbino da sfruttare.
Per concludere vi chiedo di immaginare come sarebbe il mondo femminile in Italia se gli zerbini d'incanto sparissero tutti insieme e tutti ma proprio tutti i maschi italiani fossero corrispondenti al 100% al GT modello.
Non faccio polemica, per carità, mi chiedo solo se sono finito dentro ad uno strano sogno.
Tu ed altri mi state dicendo che vi fa strano il mio comportamento ? Li avete letti gli altri post su questo sito ? A parte i minchioni che chiedono dritte e poi scompaiono, avete visto o no che almeno un 70 % degli iscritti partecipanti a gnoccatravels.com é sposato/fidanzato/accompagnato ? Non voglio dire "eh, lo fanno tutti" e nemmeno con questo voglio giustificare quello che faccio io però tutta questa purezza che fiorisce e mi mette alla berlina proprio in un sito di cercatori di fica ad ogni costo (free o pay non importa, basta infilarlo) ...
A parte lamentarvi delle melanzane che non ve la danno siete andati qualche volta all'estero in un FKK, in un puticlub, in qualche paradiso esotico della gnocca? E anche soltanto in vacanza a caccia di free avete mai incontrato altri uomini che si davano da fare? Quanti di loro erano VERAMENTE single ?
Tutti dei falliti, sfigati, imperdonabili traditori di loro moglie, di Dio, della razza umana e della morale, i non single?
Le diverse motivazioni degli altri diversi da voi non riuscite nemmeno a considerarle neanche in linea teorica ?
E poi volete davvero dirmi che vivete in un mondo fatato dove le relazioni di coppia sono perfette e lo sono ogni giorno ?
Mi fa un po' sorridere questa vostra convinzione che tanto tempo fa avevo anch'io: "Io adesso pur di scopare scopo anche per strada una investita da una macchina, mi vanno bene zoccole, giovani, vecchie, troie, suore, vive, morte ma ancora calde, all'estero, in Italia (ma non le melanzane! Eh no: quelle no!) , ma poi il bel giorno che troverò la Donna Della Mia Vita basta: non guarderò più nessuna, non mi piacerà più mettermi alla prova con nessuna, metterò il cazzo, gli ormoni ed il cervello dentro ad un vasetto come le ciliegie sotto spirito e li tirerò fuori solo per la mia Lei quando scoperò con Lei perché Lei mi darà tutto quello di cui avrò bisogno per tutta la vita e ogni giorno della mia vita".
Quando avevo 18 anni sognavo come voi e mi stupivo come voi se uno andava a troie, cornificava, si lasciava.
Se mai sono stato uno zerbino che vedeva tutte le donne come melanzane è stato proprio attorno a quell'età. A questo punto mi viene il sospetto che siate molto più vicini ai 18 anni che non ai 45 (e si spiegherebbe quindi tutto 'sto vostro dare sempre la colpa alle donne) e quindi vi saluto con affetto e vi ripeto come nel mio post precedente SENZA NESSUN RANCORE E SENZA NESSUNA ANIMOSITA' : quando sarete sposati (o con una donna fissa) da 15-20 anni cambierete parecchie idee e diventerete meno "integralisti".
io il mondo lo giro e lo ho girato per lavoro ho più di 30 anni.
continuo a non sapere cosa dire, non posso darti consigli, una situazione così non l'ho mai vissuta, poi non conosco i particolari...e poi ripeto ogniuno fa ciò che vuole
Però non conviene sviluppare la discussione in questo senso è troppo personale , io mi fermo quì
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BelButeleto
14/08/2013 | 14:26
Silver
@ir_pelato io invece assomigliavo a un bel buteleto (bel bambino in dialetto veronese) e se mi ubriacavo poi vomitavo ...
Uno cambia se non si piace, mica se glielo dico io (ci mancherebbe altro) e fare l'allegro puttaniere é uno dei passatempi che preferisco però, dai, non ci credo che non preferisci amare una compagna per la vita (o una per un mese, poi un'altra ed un'altra ancora) . Anche se ogni tanto si melanzanizza un po'.
@jeanmichel : hai centrato il punto. Più che un'analisi sulle melanzane io ho voluto parlare un po' degli zerbini, di come uscire dal tunnel dello zerbinaggio e meritarsi poi donne migliori. Sennò si rischia che per pucciare il biscotto uno deve andare ogni volta a Mosca o Rio de Janeiro o in Asia... si, buonasera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
14/08/2013 | 14:30
Silver
Signor @BelButeleto, il problema con le melanzane sta, mettendola in termini economici, nella relazione qualita-prezzo: i costi (finanziari, di tempo perso, energia fisico psichica utilizzata ) che mediamente comportano il farsi una melanzana sono assolutamente non concorrenziali.
Hai figa di migliore qualitá a prezzi piú contenuti andando nel mercato straniero.
Quando dico qualitá intendo qualitá estetiche ma anche umane, intellettuali, di femminilitá etc....
Che il rapporto qualitá-prezzo non reggeva me ne sono reso conto negli anni '90.
Facevo fatica a capirmi con le femmine della mia tribú e ne soffrivo, pensavo di essere io quello sbagliato e fatto male, vedevo gli zerbini all'opera e il mio corpo si rifiutava di imitarli.
Per fortuna avevo qualche soldo per viaggiare e potevo vedere come le cose andavano lontano dal patrio suolo e inoltre tra i miei amici potevo contare su @variazionidigoldberg che, benche non avesse alcun problema a trovare melanzane da scopare, aveva lucidamente giá in quel tempo formulato la tesi dell' antieconomicitá della melanzana.
E vero pertanto, come dice lei, che non bisogna essere necessariamente dei ricconi per farsi qualche donna in italia e che con un poco di arte si scopa anche senza zerbinificare, ma bisogna avere una fibra abbastanza dura che generalmente l'adolescente italiano cresciuto a pastasciutta della mamma e pippe fatica ad aquisire.
Ció non toglie che, essendo fortunatamente gli esseri umani non prodotti in serie, esistano moltissime italiche che si discostano anche sensibilimente dal "modello-melanzana" ma sono ( sempre di piú mi par di capire - io vivo all'estero da qualche anno) una minoranza.
Rispondendo al caro signor @cosacco, quando ho sparato il nome di Dante Alighieri ho volutamente tirato lontano, nel nostro passato piú remoto in cui potessi trovare tracce della cultura zerbino-melanzanica.
Che poi la gioventú italica di oggidí neanche piú conosca due versi di Divina Commedia me ne rammarico: ma sono sicuro che la conosce Verdone e credo pure Pieraccioni e la De Filippi. Possiamo definirla influenza culturale indiretta, humus culturale...
Concordo col signor @thedriver nell' imputare colpe all' accoppiata '68 seguito da edonismo anni '80 e con l'approfondimento che poi ne fa in risposta sulla societá industriale e post-industriale sempre il prode signor @cosacco.
Ma vorrei in conclusione spendere due righe in difesa del movimento del '68. Io in mezzo a quella gente ci sono cresciuto e li conosco bene, i miei occhi fanciulletti han visto le femministe colle sottanone cantare "Se ben che siamo donne...paura non abbiamo...etc..":
a quei tempi alle ragazze piaceva scopare, piaceva farsi vedere nuda, esibire in sostanza la propria indipendenza dalla paternalistica tutela maschile anche mostrando la propria disinibizione sessuale. Il mostro del nazifemminismo (sarebbe piú appropriato definirlo stalinfemminismo ma suona peggio) nasce in quei giorni, ma le sue consequenze nefaste nei costumi sessuali erano ancora lontane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
14/08/2013 | 14:48
Silver
Signor @ati-leong
/ Facevo fatica a capirmi con le femmine della mia tribú e ne soffrivo, pensavo di essere io quello sbagliato e fatto male, vedevo gli zerbini all'opera e il mio corpo si rifiutava di imitarli./
... Se Lei pensa che io ho perfino più volte rinunciato a delle scopate o chiuso delle relazioni per non trovarmi certe di queste qui attaccate come le cozze ...
Resto dell'idea però che uno non possa andare a zoccole o sollazzarsi con Federica 50 settimane all'anno e poi fare il viaggio della speranza all'estero durante le ferie, dove se gli va bene scopa a pagamento. Insisto col dire che se uno scopa in Italia scopa anche all'estero e viceversa.
Se uno vuole de-melanzanificarsi (e de-zerbinarsi) ha bisogno di permanenze oltre confine molto più lunghe di 3-4 settimane l'anno: sia per disintossicarsi dal morbo italico sia per crearsi una rete di frequentazioni, amicizie e contatti dalla quale attingere. Quindi? Ci trasferiamo tutti all'estero spopolando il Bel Paese ? Non lo vedo realistico e tantomeno praticabile ... ecco perché a mio parere dobbiamo imparare a gestire e rieducare le melanzane che ci toccano anche se, come scrive Lei :
/ bisogna avere una fibra abbastanza dura che generalmente l'adolescente italiano cresciuto a pastasciutta della mamma e pippe fatica ad aquisire. /
Sante parole, Signor ati-leong , sante parole
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
14/08/2013 | 16:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
amare una compagna per la vita??? :-? ne amo gia troppe :X
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
BelButeleto
14/08/2013 | 17:52
Silver
Certi giorni ti invidio. Dopo un bel 69 come oggi con mia moglie ti invidio di meno
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjeanmichel
14/08/2013 | 18:41
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
rieducare le melanzane?5,10,50,100, ed anche 1000 uomini non sarebbero sufficienti ne sarebbero necessari qualche milione.quindi il quesito sarebbe come convincere un tal numero di uomini in questa faticosa e lunga impresa?quanti avrebbero la costanza di condurla fino in fondo?conoscendo l'italia che,esempio, non è mai scesa in piazza costruttivamente per l'aumento della benzina,iva,malgoverni etc. lo farebbero per rieducare le melanzane?argomento che la maggior parte degli zerbini non concepiscono neanche.
la storia insegna che per significativi mutamenti sociali e di costume potrebbero passare secoli.poi come sradicare dalla mente della gente i blocchi causati dalla "cultura" cattolica? la vedo dura.forse una crisi economica come o peggio della Grecia potrebbe fare qualcosa in quel senso ma si tratterebbe di un mutamento "d'emergenza" e poi un eventuale risanamento dell'economia riporterebbe come o peggio di prima il problema melanzane.
sinceramente penso che per parecchi altri decenni se non secoli la situazione italiana melanzane rimarrà la stessa e la maggior degli uomini continueranno a fare gli zerbini e una piccola minoranza si rivolgerà all'estero.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
BelButeleto
14/08/2013 | 20:33
Silver
... e qualcun'altro ci sbatterà il grugno fino a trovarne una un po' meno melanzana, come ho fatto io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore771
14/08/2013 | 22:35
Newbie
@BelButeleto, mi sembri intelligente però:
Dici che ti sei fatto un bel 69 con tua moglie, dici di aver trovato una donna un po' meno melanzana...........ma che ci fai su gnoccatravel.....un covo di donnaioli/puttanieri?
rischi di trollare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
14/08/2013 | 22:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
@BelButeleto se 6 felicemente sposato che caxxo ci vai a fare a puttane??saro moralista ma a puttane gli sposati non ci dovrebbero andare specie se padri di famiglia >:D<
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
AtiLeong
14/08/2013 | 22:55
Silver
@ir_pelato, che mi vuole condannare alla monogamia?
:-(
Da quando ho cominciato ad andare a puttane sono diventato un marito mooolto migliore.
I padri di famiglia hanno un tremendo bisogno di distrarsi e rilassarsi in questo clima di depressione e crisi che viviamo. Le mogli ti stressano, i figli ti preoccupano al lavoro (ammesso che se ne abbia uno) ti pagano sempre meno.....il nostro mondo va a puttane, non ci resta altro che seguirlo....
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore771
14/08/2013 | 23:07
Newbie
Diciamo, è comune pensare che chi è felicemente sposato a puttane non ci va
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
14/08/2013 | 23:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
no state solo ammettendo che il vostro matrimonio(e quindi la vostra vita in generale)è stata solo un fallimento se no se state con una persona(che ve la dovrebbe dare aggrattise :-? poi qualcuno mi spieghi perchè i barboni non cuccano un kaiser :-? )e poi andate a pagare mignotte se la moglie è aggrattise
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
jeanmichel
15/08/2013 | 01:04
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
@BelButeleto
sono del parere che finchè non si commettono azioni contrarie alla legge e non si limita il pensiero e la libertà altrui ognuno fa ciò che meglio crede ed è di suo gradimento in base alle proprie convinzioni personali.chi vuol sposarsi lo faccia,chi cerca donne non melanzane in Italia si cimenti,chi trova soddisfazione ad andare con prostitute ci vada,chi si sente di trovare una donna all'estero provi a trovarla. tutto ciò sempre nei suddetti limiti.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
j2020
17/08/2013 | 19:45
Silver
BANNATEMI !!! [-O<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
18/08/2013 | 21:07
Silver
Vorrei aggiungere le mie riflessioni su questa discussione, a mio avviso si sono sprecate tanti commenti ma non si è arrivato al punto della questione.
Il fatto che in Italia la donna sia "melanzana" parola che contiene tanti significati,
dovuto principalmente al comportamento dell'uomo, non è vero che la donna italiana nasce già così, ma ci diventa a causa del comportamento dell'uomo italiano nei suoi confronti in primis e a causa del contesto sociale e culturale italiano in secundis. Cio' significa che il problema
principalmente l'uomo italiano,
lui che andrebbe cambiato per poter cambiare la donna italiana. Fin quando il 90% degli uomini italiani continuerà a trattare le donne italiane come delle principesse di sto caxxo , a spaccarsi la schiena per loro e farselo mettere nel posteriore, fin quando apriranno facilmente il loro portafoglio difronte ad ogni loro richiesta per un pelo di figa, fin quando insomma non ritorneranno ad essere uomini non facendosi ricattare dal potere della figa, la donna italiana non cambierà mai e poi mai, toglietevelo dalla testa. In secundis c'è il problema culturale e sociale italiano, Gli uomini italiani vengono educati dalle loro famiglie, fin da piccoli che l'uomo deve pagare e devono trattarle come delle principesse, le loro madri continuano l'opera di inganno verso i loro figli di cui sono stati vittime a loro volta i loro padri quando hanno sposato la loro madre.
Il corteggiamento è un comportamento prettamente culturale di determinate società, nel momento in cui l'uomo si avvicina ad una donna, gli conferisce anche un certo potere, perchè
lui che sta andando vicino a lei, e lui che si sta umiliando e sta elemosinando la figa pertanto la donna italiana inizia a giocare le carte sul tavolo, dettando le regole ed avanzando poi successivamente le proprie richieste.
Ricapitolando il problema della donna italiana melanzana che se la tira è dovuto principalmente a:
1) E' l'uomo Italiano medio con il suo comportamento a creare e plasmare la melanzana italiana.
2) L'uomo italiano è vittima fin da piccolo di un'educazione corrotta da parte della madre, la quale gli insegna che deve trattare la donna come una principessa e aprire sempre il portafogli per lei.
3) La cultura italiana detta le regole sociali "non scritte" le quali dicono che l'uomo deve corteggiare ed elemosinare la figa, l'uomo è quello che deve sempre chiedere e proporre alla donna, l'uomo è quello che deve pagare, ecc. ecc.
4) L'uomo italiano di oggi
è completamento indifeso nella società di oggi sprattutto dal punto di vista legislativo, in quanto la maggior parte delle leggi sul matrimonio sono contro la sua persona.
Il nodo della questione è , ma se la società di oggi ha riconosciuto la donna come essere uguale all'uomo avente uguale diritti e doveri se non addirittura superiore allo stato attuale, allora perchè l'uomo è costretto dalla stessa società in cui vive a essere superiore SOLO nel momento in cui si trova a rapportarsi con una donna, in cui improvvisamente aumentano i suoi doveri e diminuiscono tutti i diritti e vengono eliminate le regole sociale e la parità ?
La risposta a mio avviso potrebbe essere che la nostra società italiana è ormai completamente corrotta che sta fregando gli uomini, anzi già lha fatto. Nonostante cio' ogni giorno continuano ad esserci milioni di italiani che fanno sempre gli stessi errori , frequentano queste donne italiane corrotte, sottostanno ai loro voleri, sono pronti sempre ad aprire il portafoglio per loro, si divorziano e si fanno spodestare dei loro averi ecc ecc..
L'unica soluzione possibile che potrebbe un po' tamponare questo fenomeno è quello della crisi economica, in quanto l'impoverimento degli italiani, porterebbe senza volerlo cosciamente un cambiamento tra i rapporti uomo-donna dovuto dalla mancanza di soldi. I soldi infatti sono il motore da traino del fenomeno melanzana, perchè senza i soldi, gli uomini non offrono piu' alle donne, senza i soldi gli uomini non corteggiano con regali stupidi e costosi, senza i soldi la donna abbassa le pretese, senza i soldi finisce il mito principessa di sto caxxo.. senza i soldi le italiane hanno ben poco da divorziarsi, senza i soldi le italiane non sono piu' viziate e pretenziose, senza i soldi ...
Quindi alla fine del discorso, la svolta si potrebbe verificare davvero in Italia in futuro SE l'Italia si impoverirebbe realmente, non come adesso perchè ancora di soldi accumulati che circolano c' ne sono...
Shimizu sotto Sforzo
Calzone
18/08/2013 | 21:45
Newbie
@twisterforever Sai non ti avevo mai visto sul forum. Ma devo dire che ti stimo e apprezzo quello che hai scritto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
19/08/2013 | 18:43
modena | 36-50
Newbie
la crisi economica potrebbe portare le melanzane a rivolgersi al mercato estero.... e questo forse sarebbe un bene.... per noi andrebbe bene lo stesso perché forse si demelanzanerebbero un po' e tornerebbero sulla terra.... nel frattempo dovremmo comunque sempre anche noi rivolgerci al mercato estero come si sta facendo attualmente....
in ogni caso oggi qui è un casino il free con italiane...io non ho piu' voglia di perdere tempo né soldi in cazzate varie tipo corteggiamenti regalini ecc... la seduzione passiva non funziona piu'.... per cui meglio il pay finchè ce n'è....quando finiranno vedremo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBelButeleto
24/08/2013 | 11:18
Silver
@nidavide1
@ir_pelato
non avevo seguito gli sviluppi di questa discussione.
Rispondo scrivendo che @ati-leong ha spiegato benissimo i perché. Quando sarete sposati (o con una donna fissa) da 15-20 anni cambierete parecchie idee e diventerete meno "integralisti".
Io ogni tanto vado con una zoccoletta per cambiare aria ed uscire per un momento dalla mia vita quotidiana, per avere per un po' un corpo giovane e fresco con cui trastullarmi (logicamente mia moglie non ha più 25 anni), per fare cose che purtroppo nel talamo nunziale mi sono concesse sempre più raramente ed anche per evitare rischi : meglio forse fare come tanti fanno, e cioé mettere in piedi una storia stressantissima con una collega di lavoro o una tipa conosciuta in palestra, che poi questa deficiente magari ti rovina la famiglia ? ... Ma che ve lo dico a fare ?
@twisterforever bella analisi sociologica che si sposa, direi, con la mia più "esistenziale"
Relax
24/08/2013 | 11:36
Newbie
per rispondere a BelButeleto, che dice che dovremmo "vivere" dei bei momenti di sesso con le melanzane:
PROVA A SPIEGARLO ALLE MELANZANE!
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Viaggiatore771
24/08/2013 | 16:38
Newbie
@BelButeleto
sinceramente Non so che dire.
Tu dici di essere sposato/fidanzato e qualche volta vai a troie per variare.....
Se sta bene a tua moglie/fidanzata o riesci a non farti sgamare tanto di cappello.
Accetto e prendo atto del tuo caso senza condannare, ogniuno fa cio' che vuole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
25/08/2013 | 02:06
Silver
Concordo pienamente con @twisterforever
riguardo all'analisi che fa.
Educare "direttamente" le melanzane è impossibile, vista la loro natura.
Il maschio deve lavorare su di se, analizzando e resettando tutta la cultura sbagliata che famiglia e società gli ha iniettato. Il lavoro è lungo perchè molti condizionamenti sono stati inculcati al maschio a livello subrazionale ed istintivo: quindi è più difficile rimuoverli. Il miglioramento presuppone un progressivo e sempre maggiore controllo di ogni genere di
istinto, non solo quelli sessuali.
La donna, d'altra parte, ha quasi sempre un'atteggiamento certamente sfruttatore e opportunista ma sempre molto adattivo rispetto alla realtà che si ritrova: cioè se l'uomo si presenta zerbinando la donna lo inchioda sempre più perchè lo inquadra fin dal primo istante come uno zerbino da sfruttare.
Per concludere vi chiedo di immaginare come sarebbe il mondo femminile in Italia se gli zerbini d'incanto sparissero tutti insieme e tutti ma proprio tutti i maschi italiani fossero corrispondenti al 100% al GT modello.
Ciao.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBelButeleto
25/08/2013 | 02:41
Silver
@nidavide1
... e cosa vorresti, che glielo dicessi ?
Non faccio polemica, per carità, mi chiedo solo se sono finito dentro ad uno strano sogno.
Tu ed altri mi state dicendo che vi fa strano il mio comportamento ? Li avete letti gli altri post su questo sito ? A parte i minchioni che chiedono dritte e poi scompaiono, avete visto o no che almeno un 70 % degli iscritti partecipanti a gnoccatravels.com é sposato/fidanzato/accompagnato ? Non voglio dire "eh, lo fanno tutti" e nemmeno con questo voglio giustificare quello che faccio io però tutta questa purezza che fiorisce e mi mette alla berlina proprio in un sito di cercatori di fica ad ogni costo (free o pay non importa, basta infilarlo) ...
A parte lamentarvi delle melanzane che non ve la danno siete andati qualche volta all'estero in un FKK, in un puticlub, in qualche paradiso esotico della gnocca? E anche soltanto in vacanza a caccia di free avete mai incontrato altri uomini che si davano da fare? Quanti di loro erano VERAMENTE single ?
Tutti dei falliti, sfigati, imperdonabili traditori di loro moglie, di Dio, della razza umana e della morale, i non single?
Le diverse motivazioni degli altri diversi da voi non riuscite nemmeno a considerarle neanche in linea teorica ?
E poi volete davvero dirmi che vivete in un mondo fatato dove le relazioni di coppia sono perfette e lo sono ogni giorno ?
Mi fa un po' sorridere questa vostra convinzione che tanto tempo fa avevo anch'io: "Io adesso pur di scopare scopo anche per strada una investita da una macchina, mi vanno bene zoccole, giovani, vecchie, troie, suore, vive, morte ma ancora calde, all'estero, in Italia (ma non le melanzane! Eh no: quelle no!) , ma poi il bel giorno che troverò la Donna Della Mia Vita basta: non guarderò più nessuna, non mi piacerà più mettermi alla prova con nessuna, metterò il cazzo, gli ormoni ed il cervello dentro ad un vasetto come le ciliegie sotto spirito e li tirerò fuori solo per la mia Lei quando scoperò con Lei perché Lei mi darà tutto quello di cui avrò bisogno per tutta la vita e ogni giorno della mia vita".
Quando avevo 18 anni sognavo come voi e mi stupivo come voi se uno andava a troie, cornificava, si lasciava.
Se mai sono stato uno zerbino che vedeva tutte le donne come melanzane è stato proprio attorno a quell'età. A questo punto mi viene il sospetto che siate molto più vicini ai 18 anni che non ai 45 (e si spiegherebbe quindi tutto 'sto vostro dare sempre la colpa alle donne) e quindi vi saluto con affetto e vi ripeto come nel mio post precedente SENZA NESSUN RANCORE E SENZA NESSUNA ANIMOSITA' : quando sarete sposati (o con una donna fissa) da 15-20 anni cambierete parecchie idee e diventerete meno "integralisti".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore771
25/08/2013 | 13:40
Newbie
Sicuramente è uno stagno molto vario :)
io il mondo lo giro e lo ho girato per lavoro ho più di 30 anni.
continuo a non sapere cosa dire, non posso darti consigli, una situazione così non l'ho mai vissuta, poi non conosco i particolari...e poi ripeto ogniuno fa ciò che vuole
Però non conviene sviluppare la discussione in questo senso è troppo personale , io mi fermo quì
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV