Incuriosito da un post di Oscar decido di provare anch'io couch surfing. Ora a distanza di mesi dalla mia iscrizione, passo alla prima recensione.
Riassunto per chi non voglia perdere tempo: couch surfing non serve per scopare.
Invito a procedere nella lettura chi invece si possa ritenersi incuriosito da couch surfing (da ora cs) come ne ero io, e fra se e se pensi che sia solo una questione di metodo per riuscire a usarlo per tocciare il biscotto.
Il sito è www.couchsurfing.com . Il sito si propone di mettere in contatto residenti che si impegnano a ospitare i viaggiatori che lo richiedano. La registrazione è gratuita, il sito si finanzia con donazioni. E a giudicare dalla velocità dei suoi server, si finanzia poco.
Funzionamento. Si sceglie la città da visitare e si può accedere all'elenco di chi in quella città mette a disposizione un posto letto. Al contrario, se si ha a disposizione un posto letto, si può accedere alla lista dei viaggiatori interessati e alle loro richieste pubbliche. La conoscenza ottimale di almeno una lingua straniera è obbligatoria, la maggior parte dei messaggi sono in inglese, una terza lingua è vivamente consigliata, almeno per battere la concorrenza.
Profilo. La creazione del profilo è fondamentale, diverrà il vostro biglietto da visita. Non è quindi possibile non curarlo, bisogna invece sforzarsi a scrivere il più possibile, salvo evitare diarree verbali, condividendo interessi, la vostra vita, la vostra occupazione, i vostri sogni. Ebbene si, i vostri sogni: il 90% dei fruitori di cs sono degli hippie e per loro i sogni sono importanti. Non tutti hippie della peggior specie, ma a varie gradazioni. (a quanto pare cs si è commercializzato recentemente, mentre prima era un covo di buone intenzioni, di vogliamoci bene, siamo tutti fratelli, ora è anche un mero scambio di favori. Ora ti ospito e domani qualcuno ospiterà me)
Foto. Nonostante non sia un sito di incontri è indubbio che la scelta dei viaggiatori sia in gran parte condizionata dalle proprie foto. Sorridete, ma evitate le foto da palestrati, non bisogna mai dare l'impressione di provarci. Mai. O non vi sceglieranno.
Città. Per sperare di accogliere a casa vostra gentile donzelle dovete necessariamente risiedere nelle principali città turistiche italiane. Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli. In questi casi potete avere molta scelta e ricevere parecchie richieste, altrimenti no.
Recensioni. E' possibile, ed è molto comune, rilasciare giudizi e commenti sulle persone incontrate nei viaggi. Viene naturale che, qualora una ragazza commenti sul vostro profilo che c'avete provato, perderete qualsiasi possibilità di ospitarne altre. Anche lo scenario opposto è comunque poco promettente: se 15 ragazze diranno che ci si può fidare di voi, farete la parte dell'amico delle donne. No buono.
Fra le sue regole e condizioni, cs sottolinea che è vietato provarci con gli ospiti e che qualsiasi atteggiamento in questo senso verrà considerato una violenza.
Esperienza personale. Ho 27 anni e oggettivamente sono un dal 6al7 e ci so fare abbastanza, la mia tattica è farle ridere e ciò mi regala sempre un 0,5 in più, che con una birra, mi fà risultare scopabilissimo. Mi sono iscritto a cs a febbraio.
Da allora ho ospitato 4 ragazze e incontrate altre 8. Io risiedo in una delle città più richieste e ricevo di media 1,5 messaggi al giorno. A mia volta invierò 3 inviti la settimana a ragazze che scelgo io. Attenzione, per me cs è sempre stato un'integrazione essendo io allegramente fidanzato.
Innanzitutto ho notato che per seguirlo seriamente serve parecchio tempo e costanza: bisogna essere spesso on-line, rispondere a tutti, per risultare ai primi posti delle ricerche e serve tempo per scremare i cessi e chi non la darà mai; a volte basta leggere il profilo o incrociare una ricerca su facebook per escludere un buon 70% a priori.
Il livello delle ragazze è basso. Direi 5.5, 6. Ovviamente ci sono anche le perle, ma mettiamo ce ne sia 1 su 60 che probabilità c'è che venga da voi e che si faccia scopare? Bassissima. Per questo ne ho incontrate così poche, scremare costantemente. L'età media direi che è 24 anni. Ma ci sono le 19enni e più mature.
Devo dire che di quelle viste 2 erano proprio fighe, 4 passabili le altre proprio no. La cosa peggiore è che in foto sembravano molto molto meglio. Maledette. Per scelta personale cerco sempre di non ospitarle più di 1-2 notti. E' un periodo troppo breve. Per riuscire a bombare servirebbe ospitare 4-5 notti e seguirle, donarle il vostro tempo. Ma vale la pena d'investire tutto questo tempo? Per me no, puntavo a una sera - una scopata. Non è pensabile. Certo mi sono divertito a cazzeggiare con alcune, con altre no, ma non era questo lo scopo.
Inoltre voi siete un posto letto in una città carissima, non dimenticatelo. Loro sono li per quello, non per succhiare.
In conclusione: investire molto tempo nella ricerca, nei contatti, nell'ospitare, nell'avere una per casa, doverci parlare e far finta interessi la vita di una che non vedrete mai più non sapendo che ci sarà l'happy ending che vi ritroverete a elemosinare alla fine, non è una cosa saggia. Può capitare, per carità, può capitare, ma quante volte non capiterà? La percentuale così bassa di riuscita andrà bene agli hippie fattoni, non a me. E nemmeno a voi.
Io dico: bocciato.
Se avete domande, richieste di specificazioni o volete confrontare le vostre esperienze, sono ben felice di rispondervi.
(avevo letto anche un post di uno che diceva si era fatto una russa la prima sera mentre la seconda amica russa dormiva sul divano. Ecco, infatti capita, ma è l'eccezione). Aggiungo una nota di colore: mi dicono le ragazze che chi richiede ospitalità in italia spesso riceve foto di cazzi con l'invito allegato... Bravi itagliani facciamoci riconoscere sempre.
aveva incuriosito anche me, ma ho evitato anche di iscrivermi, proprio perchè non è un sito di dating, ma un sito di natura quasi "alberghiera" oserei dire.
Da quello che scrivi alla fine, è la montagna che partorisce il topolino, e credo che sia abbastanza veritiera come cosa.
Da evitare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
solo Oscar poteva illudersi di concludere iscrivendosi a questo cs
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Negli anni d'oro me me facevo circa 4 o 5 al mese, testimone il mio ex coinquilino con cui abbiamo superato la soglia delle 10 gnocchette timbrate in un mese.
Ora, pur essendo in pensione da CS, mi diletto ogni tanto col vecchio sport, proprio 2gg fa mi sono timbrato una francese, assatanata, non ne aveva mai abbastanza!
Quoto @Jeff!! L'ho usato anche io 3 volte appena finite le superiori (come ospite ovviamente) ed è stato fantastico!! Per viaggiare los cost e farsi contatti in loco è molto utile...per il resto non saprei...non ci avevo mai pensato!!
Aggiornamento. Più o meno un mese fa ho ospitato una ragazza inglese. Ormai seleziono molto di più e mi offro di ospitare solo una notte, con opzione per le notti successive (ovviamente vincolate alla ficcata). Anzi, a dirla tutta per il periodo invernale mi sono ritirato.
Comunque, tornando all'inglese, la vado a prendere alle 22.00, arrivava tardi. La porto a casa e comincio a versare da bere. Al diavolo, è inglese mi dico. Inglese da 6/7, 23 anni. (studi scientifici confermano che le inglesi esplodano e si inchiattino al compimento del 24° anno d'età, quindi lei andava bene). E' distante, acida e cinica. Usciamo a bere? Ok. Beviamo ancora. Torniamo a casa dopo esserci divertiti. Sono le 2. Io a causa della stanchezza accumulata durante il giorno e, in parte, causa temperatura, ho i brividi. Mi sposto a letto. Lei mi raggiunge per continuare a parlare. Attenzione, rimane sempre distante. Mi guarda storto come dire "che cazzo ci facciamo qui?". Alla fine decidiamo di dormire, lei và in bagno e torna a letto, invece di andarsene sul divano. Io mi cambio sotto le coperte e la invito a fare lo stesso. Dice che lei però dorme nuda. DIN. Innesto la baionetta. Per me và bene. Piccolo brivido di freddo e lei decide di scaldarmi. Mentre sbuffa scocciata cominciamo un gran bella scopata. Entra nella mia top 5. La rivedrò nei due giorni seguenti, lei aveva un ostello a quel punto, e si è fermata da me la terza notte (come ospite, le cose le aveva all'ostello). BJ CIM su mia richiesta ovviamente scappucciato, un pò di leccaggi e un altro giro di giostra. Valeva la pena. Ho passato la settimana successiva a spalmarmi cicatrene sui graffi profondi che mi ha lasciato sulla schiena... Uno è rimasto. Ferita di guerra.
Rimango comunque del parere che non si pucci con couch surfing. E' impegnativo, dispendioso e ci si becca anche delle gran scassa cazzo 7 su 10. Si scopa 1 su 15 se ci si accontenta di quel che passa il convento.
@kefiro forse a 10 in un mese non ci sono arrivato ma a 3 in 24 ore piú di una volta bhe che dire giocavo in casa peró.. ora da expat tutto é mooolto piú complicato
Ah, non lo so. Per esserne sicuro dovresti chiederlo a lei. Credo che fosse cosi per natura, cavoli suoi. Lo sbuffo prima di salirmi sopra sembrava dire "già che ci siamo ci tocca, che fatica". Comunque son stato contento così. Ma ripeto, la combinazione ragazza carina, facile e che ti venga a casa, single, a cui tu piaci, non è così ricorrente. Ripeto la mia bocciatura a cs.
@ilromantico@kefiro non stavo parlando di coach surfing dicevo; in generale a quanti magari frequentando fissa qualcuna poi lo stesso giono se n é fatta un'altra penso un tot ..la svolta per me é stato timbrarne tre in all'incirca 24 ore ovvero una la sera ..la seconda in mattinata il giorno dopo e l' ultima il pomeriggio tardi...ci vuole molta fortuna che dire lungi dal volermi vantare ma quando ho iniziato a leggere di numeri mi é sembrato giusto condividere ..due in un giorno
spesso e volentieri ma sto parlando del glorioso passato se hai 22 24 anni é tutto piú facile direi fino ai 28 ora ne ho 31 e sticazzi é dura ragazzi tuffarmi nel pay mi ha un pó scalfito lo smalto ma che dire Londra dove vivo é una cittá brutale cosí da un giorno a quell'altro ci si ritrova invecchiati a rimembrare il glorioso passato in una piccola cittá della costa toscana .un saluto
Concordo con @travelest. Cs e' utile per avere subito dei contatti quando si viaggia da soli, ad esempio in molte città c e' il meeting settimanale, si va li e di sicuro si ha il massimo supporto logistico/organizzativo. La qualità della gnocca, almeno nella mia esperienza, e' di livello medio basso da un punto di vista fisico, medio alto da un punto di vista socioculturale. mie esperienze: sono stato ospite di una fanciulla, dovevo fermarmi qualchegiorno sono scappato dopo una notte. Appena arrivato ho dovuto superare il colloquio con la mamma. Dopodiché c e' stato quello con la figlia. La sera volevo uscire e invece "ma no domani abbiamo una giornata impegnativa, tour della città, musei, chiese ecc.." Insomma ho passato la notte a fare il conto alla rovescia e il giorno dopo sono fuggito. Ho poi scoperto di non essere stato il solo a subire il trattamento,
anche altri CSers sono passati come me sotto le grinfie della premiata ditta mamma/figlia. Un altra volta ho dormito in un appartamentino adiacente a quello di una ragazza conosciuta su CS, simpaticissima intelligente divertente brutta ma con grandi bocce. La mattina mi viene a svegliare. Io ho cercato sempre di mantenermi al di sopra della sufficienza, e probabilmente in quel caso non c eravamo. Però in considerazione della situazione CS, della simpatia, del momento mattutino carico di testosterone, concentrandomi esclusivamente sulle bocce decido di provarci, seppur ammetto in modo alquanto svogliato. Risultato: mi ha detto di no. Bisogna provarci sempre con le donne gnocche, se non ci stanno fa meno male :)
L'anno scorso la triplice ha pubblicato una sorta di calendario proausterity, che dava consigli utili (con tematiche a cadenza mensile ovviamente) sul come risparmiare.
Il tema del risparmio del mese di agosto erano le vacanze e veniva per l'appunto fatta la menzione del couch surfing come alternativa economica alle costosissime e tradizionali ferie.
Penso quindi che il couch surfing si addica di più ad un cassintegrato o ad un esodato, piuttosto che ad uno gnoccatraveler.
Amanti della patata, desidero postare un aggiornamento all'insegna delle tipe hippie sotto il 6, il non bombing e la follia della donna e, come da titolo, del couchsurfing.
Lo faccio soprattutto per insistere sul fatto che cs non è buono per pucciare.
Per una breve vacanza mi sono ritrovato in Inghilterra. Dato che per motivi che non stò a spiegare mi trovo da solo decido a ricorrere a couchsurfing per stare in compagnia.
Scrivo con 3-4 giorni di anticipo a ben 47 ragazze che dalle foto passavano la sufficienza. Per selezionarle ho passato non so quanti centinaia di profili.
Bene, mi hanno risposto in una decina, di cui 3 italiane.
Fra tutte solo 3 sono disponibili a incontrarmi una sera: una tedesca, una inglese 35enne che mi ispirava parecchio (io ne ho 27) e una spagnola. Quindi 2 emigrate in quel paese e una evidentemente cavallona che fa la frescona.
L'inglese, prima scelta mi bidona all'ultimo con un problema alla macchina. Vabbè, mi ero già parato il culo e mi trovo con la tedesca. 29 anni mooooolto carina di viso, poi non mi son mai fatto una tedesca. Visitiamo un paio di posti, si beve e solo dopo un'ora, quando lei si alza prima di me, mi accorgo di un culo spaventoso. Un'altra tedesca culona inchiavabile, come da copiright del Cavaliere.
Cosa faccio? Scrivo subito alla spagnola per incontrarla verso le 23 e avere una via d'uscita. Però con la crucca le cose vanno, alla fine mi diverto e dopo l'ennesima birra mi convinco che forse merita di essere cavalcata. Magari da culona qual'era si sarebbe pure impegnata.
La porto con la scusa del "beviamo l'ultima birra" in camera. La camera, nonostante fosse un 4 stelle, non aveva il minibar e già lo sapevo mica le pago il servizio costosissimo minibar. Si ride molto sul fatto che al posto del minibar ci sia il servizio da te: cazzo di inglesi. Si stende sul letto. Beh, ha due bocce proporzionate al culo, quindi enormi! Molto bene, questo mi basta. Attacco. Come mi avvicino per baciarla fa: "Oh mio Dio" eh??? o mio dio cosa? sei venuta fino in camera mia, è mezzanotte, che ti aspettavi? che andavo a dormire? Ah, no, io non sono così, no one night stand ecc ecc... Le indico gentilmente la porta, ma vedo che ancora non è sicura di rinunciare a me. Eccerto, quando lo trovi un altro come me che ti scopa? Culona! Allora davanti la porta comincio a baciarle il collo, mi faccio toccare (ho un bel fisico) e vedo che si scioglie. Si limona, ma sempre a mezza lingua, lei si tira sempre un pò indietro. Dico ok, andiam con calma, non esiste che stà culona non me la da. Sono il suo tipo dice. Continua a accarezzarmi i pettorali. Decido di schiacciarle una tetta e di passare all'azione, dai che ti vuoi fare sburrare sulle tettone, culona tedesca. Invece si irrigidisce e ciao. Ricomincia a blaterare e no, nu, ni e la mando, buonanotte. Ero anche stanco da un viaggio della madonna.
Peccato perchè la spagnola era ubriaca e continuava a chiedermi di vederci, ma credevo di fare una mossa vincente rimanendo con quella che me l'avrebbe calata di sicuro.
Le sere successive mi sono incontrato con la tipa conosciuta con cs nella mia città mesi prima con cui avevamo già pinciato, ma avremmo ficcato in qualunque situazione, couchsurfing è stato irrilevante nel processo.
Attenzione! La cosa splendida è che la crucca ora si è pentita, vuole il cazzo, e vuole venire a trovarmi nella mia città 5 notti per completare quello che la demente non si è sentita di fare nonostante fosse già in un letto d'albergo col sottoscritto. Ah, la follia della donna.
Con cs oggi come oggi è difficilissimo farsi ospitare. Se invece uoi ospitare o vivi a Roma, Venezia, Firenze e cose varie oppure puoi scordartelo. Rischio bidonate altissimo.
Couchsurfing bella idea fintanto che ci si comporta a modo.....quando però leggi di un italiano per giunta carabiniere che utilizzando questa piattaforma avrebbe ospitato un tot di fanciulle straniere drogandole e abusando di loro ti chiedi perché devi avere delle bestie per connazionali....per questo stupratore seriale ci vorrebbe una bella castrazione in modo da non nuocere più in futuro. Peccato che in Italia siamo buonisti del caxxo e quindi i criminali stanno fuori mentre dentro mettiamo chi si difende e come nel caso del benzinaio uccide il delinquente....che brot mond.
Personalmente su una quindicina di tipe che ho ospitato o dalle quali sono stato ospite ne ho timbrate sei,due americane,un'inglese,una spagnola,un'italiana è una brasiliana. Mi sembra chiaro che se una ragazza ti invita a dormire da lei e vive sola ci sta che la situazione accada,naturalmente nessuna si è infilata nel mio letto a gambe aperte ma se c'è sintonia e libertà d'azione lo si capisce già la prima mezz'ora,poi naturalmente si esce,si beve qualcosa,insomma come con qualsiasi altra persona che si vuole portare in branda.
C'è molta gente che ormai questo sito non lo chiama neppure più couchsurfing ma couchsexing,tanto lo scopo quello è'.
Ragazzi scusate se mi intrometto ma forse molti non hanno chiaro bene il concetto.. Couchsurfing è come la vita di tutti i giorni ma ovviamente ti regala la possibilità di giocarti la tua occasione avendo una ragazza o più ragazze in casa.. Poi sta a te crearti il giusto enfasi e appeal per poterti ciulare la tipa..
Do completamente ragione a Chorizo, se ci sai fare cambia tutto..
Quindi non potete lamentarvi se non provate a giocarvi le vostre carte al massimo di quello che potete fare..
beh il fatto di trovarti in casa , da solo, con la tipa ti aiuta tanto.....poi ovvio ci devi saper fare, creare l'occasione, cogliere l'attimo.....
Non è un calcio di rigore, ma una punizione dal limite......Il fatto di trovarsi in casa, a bere qualcosa ecc è un grandissimo vantaggio
direi proprio di si che e' un gran vantaggio ci sono anche altre organizzazioni internazionali simili .. direi che puo' funzionare moltissimo se ci si trova in una citta' importante frequentata da gente straniera tipo roma firenze venezia..
conosco questi tipi di organizzazioni da circa 20 anni peccato che nn vivo in un posto per turisti stranieri altrimenti per me sarebbe stato un paradiso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilromantico
06/08/2013 | 01:35
Newbie
Incuriosito da un post di Oscar decido di provare anch'io couch surfing. Ora a distanza di mesi dalla mia iscrizione, passo alla prima recensione.
Riassunto per chi non voglia perdere tempo: couch surfing non serve per scopare.
Invito a procedere nella lettura chi invece si possa ritenersi incuriosito da couch surfing (da ora cs) come ne ero io, e fra se e se pensi che sia solo una questione di metodo per riuscire a usarlo per tocciare il biscotto.
Il sito è www.couchsurfing.com . Il sito si propone di mettere in contatto residenti che si impegnano a ospitare i viaggiatori che lo richiedano. La registrazione è gratuita, il sito si finanzia con donazioni. E a giudicare dalla velocità dei suoi server, si finanzia poco.
Funzionamento. Si sceglie la città da visitare e si può accedere all'elenco di chi in quella città mette a disposizione un posto letto. Al contrario, se si ha a disposizione un posto letto, si può accedere alla lista dei viaggiatori interessati e alle loro richieste pubbliche. La conoscenza ottimale di almeno una lingua straniera è obbligatoria, la maggior parte dei messaggi sono in inglese, una terza lingua è vivamente consigliata, almeno per battere la concorrenza.
Profilo. La creazione del profilo è fondamentale, diverrà il vostro biglietto da visita. Non è quindi possibile non curarlo, bisogna invece sforzarsi a scrivere il più possibile, salvo evitare diarree verbali, condividendo interessi, la vostra vita, la vostra occupazione, i vostri sogni. Ebbene si, i vostri sogni: il 90% dei fruitori di cs sono degli hippie e per loro i sogni sono importanti. Non tutti hippie della peggior specie, ma a varie gradazioni. (a quanto pare cs si è commercializzato recentemente, mentre prima era un covo di buone intenzioni, di vogliamoci bene, siamo tutti fratelli, ora è anche un mero scambio di favori. Ora ti ospito e domani qualcuno ospiterà me)
Foto. Nonostante non sia un sito di incontri è indubbio che la scelta dei viaggiatori sia in gran parte condizionata dalle proprie foto. Sorridete, ma evitate le foto da palestrati, non bisogna mai dare l'impressione di provarci. Mai. O non vi sceglieranno.
Città. Per sperare di accogliere a casa vostra gentile donzelle dovete necessariamente risiedere nelle principali città turistiche italiane. Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli. In questi casi potete avere molta scelta e ricevere parecchie richieste, altrimenti no.
Recensioni. E' possibile, ed è molto comune, rilasciare giudizi e commenti sulle persone incontrate nei viaggi. Viene naturale che, qualora una ragazza commenti sul vostro profilo che c'avete provato, perderete qualsiasi possibilità di ospitarne altre. Anche lo scenario opposto è comunque poco promettente: se 15 ragazze diranno che ci si può fidare di voi, farete la parte dell'amico delle donne. No buono.
Fra le sue regole e condizioni, cs sottolinea che è vietato provarci con gli ospiti e che qualsiasi atteggiamento in questo senso verrà considerato una violenza.
Esperienza personale. Ho 27 anni e oggettivamente sono un dal 6al7 e ci so fare abbastanza, la mia tattica è farle ridere e ciò mi regala sempre un 0,5 in più, che con una birra, mi fà risultare scopabilissimo. Mi sono iscritto a cs a febbraio.
Da allora ho ospitato 4 ragazze e incontrate altre 8. Io risiedo in una delle città più richieste e ricevo di media 1,5 messaggi al giorno. A mia volta invierò 3 inviti la settimana a ragazze che scelgo io. Attenzione, per me cs è sempre stato un'integrazione essendo io allegramente fidanzato.
Innanzitutto ho notato che per seguirlo seriamente serve parecchio tempo e costanza: bisogna essere spesso on-line, rispondere a tutti, per risultare ai primi posti delle ricerche e serve tempo per scremare i cessi e chi non la darà mai; a volte basta leggere il profilo o incrociare una ricerca su facebook per escludere un buon 70% a priori.
Il livello delle ragazze è basso. Direi 5.5, 6. Ovviamente ci sono anche le perle, ma mettiamo ce ne sia 1 su 60 che probabilità c'è che venga da voi e che si faccia scopare? Bassissima. Per questo ne ho incontrate così poche, scremare costantemente. L'età media direi che è 24 anni. Ma ci sono le 19enni e più mature.
Devo dire che di quelle viste 2 erano proprio fighe, 4 passabili le altre proprio no. La cosa peggiore è che in foto sembravano molto molto meglio. Maledette. Per scelta personale cerco sempre di non ospitarle più di 1-2 notti. E' un periodo troppo breve. Per riuscire a bombare servirebbe ospitare 4-5 notti e seguirle, donarle il vostro tempo. Ma vale la pena d'investire tutto questo tempo? Per me no, puntavo a una sera - una scopata. Non è pensabile. Certo mi sono divertito a cazzeggiare con alcune, con altre no, ma non era questo lo scopo.
Inoltre voi siete un posto letto in una città carissima, non dimenticatelo. Loro sono li per quello, non per succhiare.
In conclusione: investire molto tempo nella ricerca, nei contatti, nell'ospitare, nell'avere una per casa, doverci parlare e far finta interessi la vita di una che non vedrete mai più non sapendo che ci sarà l'happy ending che vi ritroverete a elemosinare alla fine, non è una cosa saggia. Può capitare, per carità, può capitare, ma quante volte non capiterà? La percentuale così bassa di riuscita andrà bene agli hippie fattoni, non a me. E nemmeno a voi.
Io dico: bocciato.
Se avete domande, richieste di specificazioni o volete confrontare le vostre esperienze, sono ben felice di rispondervi.
(avevo letto anche un post di uno che diceva si era fatto una russa la prima sera mentre la seconda amica russa dormiva sul divano. Ecco, infatti capita, ma è l'eccezione). Aggiungo una nota di colore: mi dicono le ragazze che chi richiede ospitalità in italia spesso riceve foto di cazzi con l'invito allegato... Bravi itagliani facciamoci riconoscere sempre.
E vi lascio con questa chicca in tema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
06/08/2013 | 01:56
Silver
aveva incuriosito anche me, ma ho evitato anche di iscrivermi, proprio perchè non è un sito di dating, ma un sito di natura quasi "alberghiera" oserei dire.
Da quello che scrivi alla fine, è la montagna che partorisce il topolino, e credo che sia abbastanza veritiera come cosa.
Da evitare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
marcojuve88
06/08/2013 | 03:13
Newbie
d'accordissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
06/08/2013 | 03:50
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
solo Oscar poteva illudersi di concludere iscrivendosi a questo cs
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
ir_pelato
06/08/2013 | 16:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma che dite @kefiro con sto sito c ha beccato a iosa :-bd
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bahio
06/08/2013 | 16:34
Newbie
e una merda, solo gli italiani potevano iscriversi sperando di pucciare.. italiani indiani
e altra rumenta simile.
Camere Per Tutti
travelest
07/08/2013 | 00:27
Newbie
anch'io sono stato iscritto a cs per diversi mesi
lati positivi:si rimedia facile dei numeri di donne per i viaggi, giusto se si è soli in certi momenti e per avere un aiuto di una persona locale
lati negativi:
la maggior parte non sono ragazze belle
è molto difficile essere ospitato soprattutto dalle carine
bisogna stare attenti a quello che si scrive, molte ragazze ti sgamano e ti dicono subito che non sono li per incontri
insomma è un sito che va usato per viaggiare..se poi capita un buon incontro tanto meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
07/08/2013 | 02:01
Silver
Mi sono iscritto 4 anni fa e già usato due volte per essere ospitato, esperienza bellissima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
07/08/2013 | 02:42
Silver
Confermo @ir_pelato
Negli anni d'oro me me facevo circa 4 o 5 al mese, testimone il mio ex coinquilino con cui abbiamo superato la soglia delle 10 gnocchette timbrate in un mese.
Ora, pur essendo in pensione da CS, mi diletto ogni tanto col vecchio sport, proprio 2gg fa mi sono timbrato una francese, assatanata, non ne aveva mai abbastanza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
07/08/2013 | 04:33
Новосибирск | 26-35
Silver
Quoto @Jeff!! L'ho usato anche io 3 volte appena finite le superiori (come ospite ovviamente) ed è stato fantastico!! Per viaggiare los cost e farsi contatti in loco è molto utile...per il resto non saprei...non ci avevo mai pensato!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
07/08/2013 | 14:36
Silver
Dove sei stato?
Io a Lisbona e a Istanbul.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
07/08/2013 | 23:50
Новосибирск | 26-35
Silver
Io ho fatto Londra, Dublino e Edimburgo!! Quella di Londra è stata la migliore in assoluto!! :)
ilromantico
17/12/2013 | 23:02
Newbie
Aggiornamento. Più o meno un mese fa ho ospitato una ragazza inglese. Ormai seleziono molto di più e mi offro di ospitare solo una notte, con opzione per le notti successive (ovviamente vincolate alla ficcata). Anzi, a dirla tutta per il periodo invernale mi sono ritirato.
Comunque, tornando all'inglese, la vado a prendere alle 22.00, arrivava tardi. La porto a casa e comincio a versare da bere. Al diavolo, è inglese mi dico. Inglese da 6/7, 23 anni. (studi scientifici confermano che le inglesi esplodano e si inchiattino al compimento del 24° anno d'età, quindi lei andava bene). E' distante, acida e cinica. Usciamo a bere? Ok. Beviamo ancora. Torniamo a casa dopo esserci divertiti. Sono le 2. Io a causa della stanchezza accumulata durante il giorno e, in parte, causa temperatura, ho i brividi. Mi sposto a letto. Lei mi raggiunge per continuare a parlare. Attenzione, rimane sempre distante. Mi guarda storto come dire "che cazzo ci facciamo qui?". Alla fine decidiamo di dormire, lei và in bagno e torna a letto, invece di andarsene sul divano. Io mi cambio sotto le coperte e la invito a fare lo stesso. Dice che lei però dorme nuda. DIN. Innesto la baionetta. Per me và bene. Piccolo brivido di freddo e lei decide di scaldarmi. Mentre sbuffa scocciata cominciamo un gran bella scopata. Entra nella mia top 5. La rivedrò nei due giorni seguenti, lei aveva un ostello a quel punto, e si è fermata da me la terza notte (come ospite, le cose le aveva all'ostello). BJ CIM su mia richiesta ovviamente scappucciato, un pò di leccaggi e un altro giro di giostra. Valeva la pena. Ho passato la settimana successiva a spalmarmi cicatrene sui graffi profondi che mi ha lasciato sulla schiena... Uno è rimasto. Ferita di guerra.
Rimango comunque del parere che non si pucci con couch surfing. E' impegnativo, dispendioso e ci si becca anche delle gran scassa cazzo 7 su 10. Si scopa 1 su 15 se ci si accontenta di quel che passa il convento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
18/12/2013 | 08:01
Silver
@kefiro forse a 10 in un mese non ci sono arrivato ma a 3 in 24 ore piú di una volta bhe che dire giocavo in casa peró.. ora da expat tutto é mooolto piú complicato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
18/12/2013 | 11:51
Silver
@ilromantico
Non ho capito una cosa, perché era acida e sbuffava scocciata?
@viva la susina
Quindi tu scopi in un periodo di tempo concentrato, 3 tipe in 24 ore...
Come funziona? Raccontaci una o due storie, vorrei verificare una mia teoria a riguardo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilromantico
18/12/2013 | 15:35
Newbie
Ah, non lo so. Per esserne sicuro dovresti chiederlo a lei. Credo che fosse cosi per natura, cavoli suoi. Lo sbuffo prima di salirmi sopra sembrava dire "già che ci siamo ci tocca, che fatica". Comunque son stato contento così. Ma ripeto, la combinazione ragazza carina, facile e che ti venga a casa, single, a cui tu piaci, non è così ricorrente. Ripeto la mia bocciatura a cs.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilromantico
18/12/2013 | 15:36
Newbie
@vivalasusina sarei curioso anch'io di queste triplette con ospiti straniere in 24 ore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
18/12/2013 | 18:02
Silver
@ilromantico @kefiro non stavo parlando di coach surfing dicevo; in generale a quanti magari frequentando fissa qualcuna poi lo stesso giono se n é fatta un'altra penso un tot ..la svolta per me é stato timbrarne tre in all'incirca 24 ore ovvero una la sera ..la seconda in mattinata il giorno dopo e l' ultima il pomeriggio tardi...ci vuole molta fortuna che dire lungi dal volermi vantare ma quando ho iniziato a leggere di numeri mi é sembrato giusto condividere ..due in un giorno
spesso e volentieri ma sto parlando del glorioso passato se hai 22 24 anni é tutto piú facile direi fino ai 28 ora ne ho 31 e sticazzi é dura ragazzi tuffarmi nel pay mi ha un pó scalfito lo smalto ma che dire Londra dove vivo é una cittá brutale cosí da un giorno a quell'altro ci si ritrova invecchiati a rimembrare il glorioso passato in una piccola cittá della costa toscana .un saluto
Lo_zar
19/12/2013 | 16:48
Newbie
Concordo con @travelest. Cs e' utile per avere subito dei contatti quando si viaggia da soli, ad esempio in molte città c e' il meeting settimanale, si va li e di sicuro si ha il massimo supporto logistico/organizzativo. La qualità della gnocca, almeno nella mia esperienza, e' di livello medio basso da un punto di vista fisico, medio alto da un punto di vista socioculturale. mie esperienze: sono stato ospite di una fanciulla, dovevo fermarmi qualchegiorno sono scappato dopo una notte. Appena arrivato ho dovuto superare il colloquio con la mamma. Dopodiché c e' stato quello con la figlia. La sera volevo uscire e invece "ma no domani abbiamo una giornata impegnativa, tour della città, musei, chiese ecc.." Insomma ho passato la notte a fare il conto alla rovescia e il giorno dopo sono fuggito. Ho poi scoperto di non essere stato il solo a subire il trattamento,
anche altri CSers sono passati come me sotto le grinfie della premiata ditta mamma/figlia. Un altra volta ho dormito in un appartamentino adiacente a quello di una ragazza conosciuta su CS, simpaticissima intelligente divertente brutta ma con grandi bocce. La mattina mi viene a svegliare. Io ho cercato sempre di mantenermi al di sopra della sufficienza, e probabilmente in quel caso non c eravamo. Però in considerazione della situazione CS, della simpatia, del momento mattutino carico di testosterone, concentrandomi esclusivamente sulle bocce decido di provarci, seppur ammetto in modo alquanto svogliato. Risultato: mi ha detto di no. Bisogna provarci sempre con le donne gnocche, se non ci stanno fa meno male :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
19/12/2013 | 17:03
Gold
Concordo con te zar con le bone gia sai cosa
vogliono da te le rakkie invece sono complessate oltretutto dopo è piu complicato scaricarle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
19/12/2013 | 18:55
Gold
L'anno scorso la triplice ha pubblicato una sorta di calendario proausterity, che dava consigli utili (con tematiche a cadenza mensile ovviamente) sul come risparmiare.
Il tema del risparmio del mese di agosto erano le vacanze e veniva per l'appunto fatta la menzione del couch surfing come alternativa economica alle costosissime e tradizionali ferie.
Penso quindi che il couch surfing si addica di più ad un cassintegrato o ad un esodato, piuttosto che ad uno gnoccatraveler.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilromantico
18/02/2014 | 21:51
Newbie
Amanti della patata, desidero postare un aggiornamento all'insegna delle tipe hippie sotto il 6, il non bombing e la follia della donna e, come da titolo, del couchsurfing.
Lo faccio soprattutto per insistere sul fatto che cs non è buono per pucciare.
Per una breve vacanza mi sono ritrovato in Inghilterra. Dato che per motivi che non stò a spiegare mi trovo da solo decido a ricorrere a couchsurfing per stare in compagnia.
Scrivo con 3-4 giorni di anticipo a ben 47 ragazze che dalle foto passavano la sufficienza. Per selezionarle ho passato non so quanti centinaia di profili.
Bene, mi hanno risposto in una decina, di cui 3 italiane.
Fra tutte solo 3 sono disponibili a incontrarmi una sera: una tedesca, una inglese 35enne che mi ispirava parecchio (io ne ho 27) e una spagnola. Quindi 2 emigrate in quel paese e una evidentemente cavallona che fa la frescona.
L'inglese, prima scelta mi bidona all'ultimo con un problema alla macchina. Vabbè, mi ero già parato il culo e mi trovo con la tedesca. 29 anni mooooolto carina di viso, poi non mi son mai fatto una tedesca. Visitiamo un paio di posti, si beve e solo dopo un'ora, quando lei si alza prima di me, mi accorgo di un culo spaventoso. Un'altra tedesca culona inchiavabile, come da copiright del Cavaliere.
Cosa faccio? Scrivo subito alla spagnola per incontrarla verso le 23 e avere una via d'uscita. Però con la crucca le cose vanno, alla fine mi diverto e dopo l'ennesima birra mi convinco che forse merita di essere cavalcata. Magari da culona qual'era si sarebbe pure impegnata.
La porto con la scusa del "beviamo l'ultima birra" in camera. La camera, nonostante fosse un 4 stelle, non aveva il minibar e già lo sapevo mica le pago il servizio costosissimo minibar. Si ride molto sul fatto che al posto del minibar ci sia il servizio da te: cazzo di inglesi. Si stende sul letto. Beh, ha due bocce proporzionate al culo, quindi enormi! Molto bene, questo mi basta. Attacco. Come mi avvicino per baciarla fa: "Oh mio Dio" eh??? o mio dio cosa? sei venuta fino in camera mia, è mezzanotte, che ti aspettavi? che andavo a dormire? Ah, no, io non sono così, no one night stand ecc ecc... Le indico gentilmente la porta, ma vedo che ancora non è sicura di rinunciare a me. Eccerto, quando lo trovi un altro come me che ti scopa? Culona! Allora davanti la porta comincio a baciarle il collo, mi faccio toccare (ho un bel fisico) e vedo che si scioglie. Si limona, ma sempre a mezza lingua, lei si tira sempre un pò indietro. Dico ok, andiam con calma, non esiste che stà culona non me la da. Sono il suo tipo dice. Continua a accarezzarmi i pettorali. Decido di schiacciarle una tetta e di passare all'azione, dai che ti vuoi fare sburrare sulle tettone, culona tedesca. Invece si irrigidisce e ciao. Ricomincia a blaterare e no, nu, ni e la mando, buonanotte. Ero anche stanco da un viaggio della madonna.
Peccato perchè la spagnola era ubriaca e continuava a chiedermi di vederci, ma credevo di fare una mossa vincente rimanendo con quella che me l'avrebbe calata di sicuro.
Le sere successive mi sono incontrato con la tipa conosciuta con cs nella mia città mesi prima con cui avevamo già pinciato, ma avremmo ficcato in qualunque situazione, couchsurfing è stato irrilevante nel processo.
Attenzione! La cosa splendida è che la crucca ora si è pentita, vuole il cazzo, e vuole venire a trovarmi nella mia città 5 notti per completare quello che la demente non si è sentita di fare nonostante fosse già in un letto d'albergo col sottoscritto. Ah, la follia della donna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo_zar
18/02/2014 | 22:25
Newbie
@ilromantico non glielo dare. La prox volta impara
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscenar
03/03/2014 | 01:20
Newbie
:-D
:-D
;-)
geppo1
03/03/2014 | 16:03
Silver
Con cs oggi come oggi è difficilissimo farsi ospitare. Se invece uoi ospitare o vivi a Roma, Venezia, Firenze e cose varie oppure puoi scordartelo. Rischio bidonate altissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
06/02/2015 | 21:13
Gold
Couchsurfing bella idea fintanto che ci si comporta a modo.....quando però leggi di un italiano per giunta carabiniere che utilizzando questa piattaforma avrebbe ospitato un tot di fanciulle straniere drogandole e abusando di loro ti chiedi perché devi avere delle bestie per connazionali....per questo stupratore seriale ci vorrebbe una bella castrazione in modo da non nuocere più in futuro. Peccato che in Italia siamo buonisti del caxxo e quindi i criminali stanno fuori mentre dentro mettiamo chi si difende e come nel caso del benzinaio uccide il delinquente....che brot mond.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
06/02/2015 | 23:10
Newbie
Personalmente su una quindicina di tipe che ho ospitato o dalle quali sono stato ospite ne ho timbrate sei,due americane,un'inglese,una spagnola,un'italiana è una brasiliana. Mi sembra chiaro che se una ragazza ti invita a dormire da lei e vive sola ci sta che la situazione accada,naturalmente nessuna si è infilata nel mio letto a gambe aperte ma se c'è sintonia e libertà d'azione lo si capisce già la prima mezz'ora,poi naturalmente si esce,si beve qualcosa,insomma come con qualsiasi altra persona che si vuole portare in branda.
C'è molta gente che ormai questo sito non lo chiama neppure più couchsurfing ma couchsexing,tanto lo scopo quello è'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiulino
07/06/2017 | 14:10
Newbie
Ragazzi scusate se mi intrometto ma forse molti non hanno chiaro bene il concetto.. Couchsurfing è come la vita di tutti i giorni ma ovviamente ti regala la possibilità di giocarti la tua occasione avendo una ragazza o più ragazze in casa.. Poi sta a te crearti il giusto enfasi e appeal per poterti ciulare la tipa..
Do completamente ragione a Chorizo, se ci sai fare cambia tutto..
Quindi non potete lamentarvi se non provate a giocarvi le vostre carte al massimo di quello che potete fare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
07/06/2017 | 20:21
Silver
beh il fatto di trovarti in casa , da solo, con la tipa ti aiuta tanto.....poi ovvio ci devi saper fare, creare l'occasione, cogliere l'attimo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon è un calcio di rigore, ma una punizione dal limite......Il fatto di trovarsi in casa, a bere qualcosa ecc è un grandissimo vantaggio
fabri63
07/06/2017 | 20:40
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
direi proprio di si che e' un gran vantaggio ci sono anche altre organizzazioni internazionali simili .. direi che puo' funzionare moltissimo se ci si trova in una citta' importante frequentata da gente straniera tipo roma firenze venezia..
FlautoMagico
08/06/2017 | 15:10
Roma | 36-50
Gold
Paga molto anche conoscere il territorio, locali, ristoranti, disco…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
08/06/2017 | 21:25
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
conosco questi tipi di organizzazioni da circa 20 anni peccato che nn vivo in un posto per turisti stranieri altrimenti per me sarebbe stato un paradiso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città