@bagascia : vorrei saperne di più su questi luoghi incontaminati della Russia e del Kazakistan ... che noia sentir sempre parlare di Bangok, pattaya, Cuba e altri bordelli ... (scusate)
Io ti manderei nel sud del Brasile: Florianopolis magari. Servizi da primo mondo, c'è il mare (certo non è Cayo Largo), c'è la più grane riserva di figa del Brasile che però va coltivata ( etu 6 mesi li hai..). Sei a un passo dall'argentina. Costi: se ti sistemi e non vivi come pinocchio spendi meno che nel nordest (ed hai mooolto di più).
@duroon sono posti che.non ho ancora visitato.la russia e il kazakistan...questo ulyim
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Questo ultimo paese,musulmano,mi attirerebbe molto,loro,le kazake gran gnocche...farci un po di settimane,non sarebbe male
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Varsavia, economica come costi e affitti, facile da raggiungere, divertimenti per tutte le età, ottima sia per il free che per il pay. Non meno di 6-7 mesi però.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Una città, almeno su questo forum, deve essere presa in considerazione per questi fattori
Gnocca Free disponibile e diversa dalle italiane acide-annoiate
Gnocca Free disponibile e diversa dalle italiane acide-annoiate (vale doppio)
Città funzionale(trasporti, sanità ecc) con diverimento e vita
CLIMA (sigh ... e qui iniziano i problemi : inverni a Tallin ? Varsavia ?)
Distanza e accessibilità dall'Italia : personalmente vorrei andare/tornare dall'Italia più volte all'anno (... sigh .. thailandia ? Rio de Janeiro ? ... )
Una domanda complessa non può che generare una risposta altrettanto complessa.
Se dovessi trascorrere 6 mesi di pura vacanza, allora le mete si sprecano.
Ognuno di noi ha in mente Nadal, L'Avana, Thailanda, Maldive ecc. Io direi RJ, ma sono gusti personali e non mi dilungherò ad elencane i motivi.
Ma dato che il lavoro non va in vacanza (e credo sia il tuo caso), il discorso cambia eccome. A tal punto, trasferirsi a Boca Chica avrebbe un perchè solo per chi è nel campo del lavoro online e poco altro.
Se invece si vuole cambiare aria MA con un occhio alla gnocca e mantenendo la proprio professione la questione si fa più spinosa.
Tenendo conto di chi ha aperto il 3d, io direi Copenhagen:
1) Servizi che in Italia ci sogniamo: sanità, trasporti, burocrazia in generale. Chi ha già avuto a che fare con la cultura scandinava sa di cosa parlo.
2) Culturalmente attiva: CPH è la mecca del design scandinavo, della cucina di qualità
(in città ci sono 12 ristoranti stellati Michelin, tra i quali il celebre Noma) e dell'arte moderna.
Da non trascurare la notevole vita notturna, i molti locali con musica dal vivo e i numerosi festival musicali estivi (Roskilde su tutti).
3) Ambiente professionale: CPH vive sul turismo e servizi professionali: la città pulola di studi di grafici, designer, avvocati e consulenti in generale. Chi lavora nel settore (se non ricordo male, Master dovrebbe essere tra questi) può creare in breve tempo un'eccellente network. Infine, la burocrazia e la fiscalità sono votate alle imprese, lasciando felicemente dimenticare il carrozzone nostrano. Infine, data l'apertura internazionale della città, non manca l'occasione per creare contatti nelle vicine Svezia, Norvegia e Finlandia.
4) Donne: questa è la parte più interessante. Non dico niente di nuovo quando affermo che le Donne danesi sono splendide.
Perfette nell'essere diametralmente opposte alle nostre melanzane.
Affascinanti, spigliate, openminded, autonome e sopratutto belle.
E' per questi motivi che mi rivolgo alle ragazze danesi come Donne e non come gnocche.
Chiaramente queste ragazze sono riservate all'italiano "giusto".
Ho potuto constatare che l'eleganza e il savoir-faire italici sono ancora apprezzati, ancora di più se serviti assieme ad un lavoro stimolante e un ottimo inglese.
Non dimentico che ci sono dei lati negativi.
Se si vuole discutere in maniera terra-terra, è risaputo che il clima non sia dei migliori. E si, Il costo della vita è alto, ma è da dire che le retribuzioni sono proporzionali. Dipende molto dal lavoro che si svolge ma in definitiva, facendo lo stesso lavoro, in Italia (ma non solo) si vive peggio.
Questa non è certo la verità assoluta, è solo come ho visto e vissuto CPH negli ultimi mesi.
Sarebbe un sogno vivere sei mesi in una bella casa vicino al mare in un posto con un clima ideale quasi tutto l`anno (evitare gennaio ed agosto), da dove puoi fare delle belle - veramente belle -
escursione della durata di qualche giorno in posti magnifici, senza spendere troppo, dove trovare....compagnia di gradevole aspetto e nn eccessivamente costosa e divertimento....., una cittabella, veramente bella......no, non parlo di Catenanuova e nemmeno di Caropepe (EN) parlo di una citta che ho nel cuore, L`Havana.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Nel mio cuore ci sono (per ovvie ragioni): Praga, S.Pietroburgo, Riga, Tallin, Istanbul.
Se vai ad Istanbul vai al Turban (spero ci sia ancora), Altintepe Bahar Sokak. Lì, il grande Mustafà di farà gustare le 7 Meraviglie del Giardino di Allah. Auguri!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Figa, bel tempo, costo della vita accettabile (per gli standards occidentali) e relativa sicurezza questi sono gli standard per me indispensabili per scegliere un posto dove vivere...... Quando incontrero' una citta' che risponde a tali requisiti valutero' se trasferirmici ma sino ad ora non l'ho trovata!!
@angeloffire : guarda, andiamo d'accordo, non condivido invece le scelte degli ultimi amici del forum : puttanai del terzo mondo ... ?? NO GRAZIE Copenhagen ? Boh ci sono stato 3 settimane fa non ho visto tutta questa figa, poi ho conosciuto un marocchino-spagnolo che vive là e gli ho chiesto delle danesi : Fredde e Gelose !
behhh se li puoi trovarti un lavoro ben retibruito perchè no sidney melbourne miami los angeles san francisco san diego honolulu seoul tokyo od osaka se puoi fare il gt all indiana jones perchè no tiraspol baku yerevan o grozny(su qst ultima non so se rischi ancora la pelle certo li un occidentale sarebbe visto come un marziano)
AZZ...dimenticavo: Varsavia! Prezzi accettabili e divertimento assicurato per TUTTI.
ir@pelato
Hai ragione. Grozny, che in russo significa Terribile, è proprio l'ultimo posto dove riandrei. Si vive sempre nel timore che ti succeda qualcosa di spiacevole e, mi assicurano amici russi, il timore non è infondato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
-O l'unico pirla che dice Berlino sono io?? :) Comunque essendoci stato posso dire con la mano sul cuore Stoccolma! Non viste ma desideroso: Tallin e Kiev/Odessa. Condivido con quanti dicono Varsavia.
@STENKA e @porkys come non condividere le vostre scelte !! l'unico (SERIO) problema per me è il freddo di quei posti .... ecco solo quello mi blocca. Varsavia, Berlino, Stoccolma di inverno ??? 8-9 mesi di freddo inverno monotono ... BRR BRRR ....
Non preoccuparti amico. A Varsavia non hai tempo di "prendere freddo". ahahaha.
Pensa che una volta ho accompagnato, secoli fa, d'inverno, amici che andavano a caccia a Bialistok, al nord della Polonia al confine con la Russia dove faceva un freddo, secco, infernale. Ma poi, alla sera, ci pensava la bella Agnieszca a "scaldarmi". In mezzo alla foresta, in una casetta di legno con il letto sulla stufa di ceramica, la dolce Agnieszca mi faceva il bagno in una vasca di legno piena di acqua bollente, poi mi massaggiava con dei rametti di non so cosa e poi il "riscaldamento" procedeva in modo che ti lascio immaginare. Che bei ricordi !!!!
A parte questa divagazione credimi, a Varsavia non hai il tempo neppure di "pensare" al freddo, non di sentirlo. E poi, Gran Merito della Città, a Varsavia possono divertirsi TUTTI, alla grande,da 9 a 99 anni. Credimi!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Dimenticavo: Varsavia, oltre che essere una bella città, anche se quasi completamente ricostruita dopo la guerra, è ancora una delle pochissime capitali dove i prezzi, per tutto, sono ancora ragionevoli. Sopratutto per noi eurodipendenti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA ... io soffro particolarmente il freddo, già a 10° sento un certo disagio (....) una vera fregatura (!!) e gli inverni di 9 mesi sono davvero troppo. Però non ho vissuto in questi posti per godere degli altri aspetti positivi
In fondo anche vivere 12 mesi l'anno la monotonia delle melanzane italiane (tutte simili - monotone - che si sentono originali e speciali e invece sono tutte uguali e non lo sanno)
Capo Verde!! Clima buono tutto l'anno (25°-27° a Gennaio!), turiste prevalentemente italiane, ma anche non italiane, che cercano stalloni, puttane locali, si parla anche l'italiano ed il portoghese è abbastanza comprensibile a chi parla italiano (in ogni caso molti locali parlano anche l'italiano)
Ho vissuto per un lungo periodo in Norvegia, (vedere un mio topic aperto tempo fa' ) e vero li il benessere lo senti e lo vivi, tutto e' ovattato, pulito, anzi sembra tutto finto, avete presente il film
TRUMAN SHOW con Jim Carrey ? il posto in cui vivevo diciamo che era simile, mare compreso. L'estate stupenda, sole 24 ore al giorno, ma dura solo 3 mesi l'anno, gli altri 9 mesi, il sole tramonta alle 3 del pomeriggio, e quando va bene c'e' un metro di altezza di neve, altrimenti sono cazzi....
Le norvegesi ci pisciano in testa, data la loro indipendenza, stanno bene economicamente, lo stato da perfino ai disoccupati, studenti e donne incinta un buon welfare di sostentamento, quindi sono abituate a non avere uomini, e quando vogliono scopare , sono loro che scelgono o meno se scoparti. I fine settimana diventano tutte zoccole, dallla prima all'ultima, bevono come spugne e se sei fortunato non ti vomiteranno addosso, e se sei ancora piu' fortunato, e pure giovane e belloccio, puoi andare a
segno gia' dal primo weekend. Una volta che loro avranno fatto i loro porci comodi con te, ti prenderanno come uno straccio e ti butteranno via, senza neanche ricordarsi che faccia avevi ne come ti chiamavi.... anzi se sanno che sei pure italiano , ti guarderanno come fossi un polacco, ossia un cittadino di terza categoria. Ora
ti spiego chi sono i cittadini di prima categoria secondo loro :
Prima Categoria: americani, australiani e skandinavi
seconda categoria : svizzeri, tedeschi, inglesi
terza categoria : francesi, italiani, spagnoli, est europei inclusi russi.
quarta categoria : asiatici (tranne giapponesi) e africani
Ora dopo che hai letto tutta sto papello, caro @duroon, se vuoi un bel posto che rispecchi le tue richieste, ha solo un paio di opzioni, Canarie o isole Baleari, per stare a poche ore di volo dall'itaglia, clima mite, mare, possibilita' di avere conoscenze femminili, locali e straniere, cucina spagnola, e costo della vita non tanto elevato ( alle Canarie addirittura e tax free)
^:)^ Mi inchino. Hai espresso perfettamente al 99,9% il mio pensiero con la differenza che la mia esperienza è stata in Svezia.
Gli australiani? l'Australia è un continente praticamente. Ha grandi risorse e città magnifiche! Diciamo che di suo trasmette una immagine molto forte e affascinante. Purtroppo il nostro bel paese è messo in ombra da cittadini caproni! Peccato...
Quoto Zest anche sulle Canarie. Nella parte Sud a Los cristianos/Playa de las Americas rispetto a 10 anni fa "hanno costruito il mondo" ma resta un posto vivibilissimo con ottime strutture e bel mare!
@Zest .. ottimo intervento (... mi hai fatto morì ...) Si lo so con questa diffidenza verso il freddo per me le possibilità si riducono al limite, speravo nella Spagna, ma Valencia è un mortorio totale, dovrei cominciare a valutare le isole che non amo.
hai mai sentito che in Australia se la passano male ? o che gli australiani sono casinisti come gli indiani, italiani o israeliani quando vanno in giro ?
Nell'immaginario collettivo l'Australia viene ancora visto ad oggi come un paese un continente , dove la qualita' della vita e alta dove l'ecosistema ambientale e a misura d'uomo, dove tutti questi parametri di sostinibilita', sono raggiunti da grado AAAA. Senza poi contare che hanno la loro sovranita' anche a livello monetario e sono anche supportati dal cosidetto commonwealth inglese.
La Norvegia e stupenda solo 3 mesi all'anno che va da maggio a luglio, poi da agosto in poi piove tutti i giorni , questo fino ad ottobre, e poi comincia il freddo polare a -10 -15, l'unico mese bello invernale da assistere e senz'altro dicembre, dove il Natale viene molto sentito da ste parti, con coreografie stupende nelle citta' o nei vari villaggi, poi come non si puo' una volta nella propria vita non vedere l'aurora boreale ? l'aurora boreale e' un qualcosa di mistico, di surreale, che ti rimane impresso per giorni e giorni nella mente. .....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StefanoMilan
10/08/2013 | 17:26
Silver
Ho 4 città che amo: New York, Miami, Copenhagen e Mosca.
Tutte per ragioni diverse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
10/08/2013 | 18:11
Newbie
Copenhagen ci sono stato poco, mi aspettavo di più dalle danesi ... mi sembrano fredde, "svizzere" e niente di che come bellezza
Io vorrei che si parlasse di più di EUROPA, anche se sono ben conscio che l'ideale è ben più lontano per trovare paradisi (clima, natura e gnocca)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaduroon
10/08/2013 | 18:17
Newbie
@bagascia : vorrei saperne di più su questi luoghi incontaminati della Russia e del Kazakistan ... che noia sentir sempre parlare di Bangok, pattaya, Cuba e altri bordelli ... (scusate)
TROVA HOSTESS PER CENEDomCasmurro
10/08/2013 | 18:26
Newbie
Io ti manderei nel sud del Brasile: Florianopolis magari. Servizi da primo mondo, c'è il mare (certo non è Cayo Largo), c'è la più grane riserva di figa del Brasile che però va coltivata ( etu 6 mesi li hai..). Sei a un passo dall'argentina. Costi: se ti sistemi e non vivi come pinocchio spendi meno che nel nordest (ed hai mooolto di più).
@Tirofijo
DomCasmurro
10/08/2013 | 18:29
Newbie
Ah, diemanticavo. Last but not least: quando torni potrai tirartela a vita su Gt.
Pensa un pò. :-D
@Tirofijo
DomCasmurro
10/08/2013 | 18:47
Newbie
Le mie città preferite sono : Mosca, New York e Rio.
Ma non vivrei in nessuna di queste.
Ecco, magari ci acquisterei degli appartamenti da arredare a mio gusto da affittare.
Rispettivamente a Chistye Prudy, Brooklyn e Ipanema.
Come investimento sono un punto fermo.
Certo, a pensarci bene, un paio di case all'Avana le vorrei: Cojimar e una all'Avana vieja.
Però anche un bel appartamento a Buda ci stà: la vista è perfetta.
@Tirofijo
pippa
10/08/2013 | 21:46
Newbie
io italia. male che vada un bella pippa davanti xamster.com come solo io so fare.
:bz
Pippamania
bagascia
10/08/2013 | 21:59
monza | 36-50
Gold
@duroon sono posti che.non ho ancora visitato.la russia e il kazakistan...questo ulyim
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
bagascia
10/08/2013 | 22:01
monza | 36-50
Gold
Questo ultimo paese,musulmano,mi attirerebbe molto,loro,le kazake gran gnocche...farci un po di settimane,non sarebbe male
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
thesaintclair
11/08/2013 | 19:41
Newbie
Tallinn.... città stupenda,tecnologica, piccola, a misura d'uomo, piena di gnocca e tutta a portata di mano... peccato per il freddo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bahio
11/08/2013 | 23:29
Newbie
sono stato in oltre 50 paesi per lavoro e vacanze di 15gg. ognuno ha i suo pregi e difetti..
Camere Per Tutti
jeffer
12/08/2013 | 01:26
Newbie
Varsavia, economica come costi e affitti, facile da raggiungere, divertimenti per tutte le età, ottima sia per il free che per il pay. Non meno di 6-7 mesi però.
viva_la_susina
18/08/2013 | 08:39
Silver
3 mesi in cambogia e poi altri 3 in brasile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/08/2013 | 08:44
Gold
@duroon
Cit: che noia sentir sempre parlare di Bangok, pattaya, Cuba e altri bordelli ... (scusate)
Beh' in alternativa hai sempre Valencia che ti aspetta oppure il sottobosco :-)) ;-)
dragodoro
18/08/2013 | 10:37
Silver
oppure in alternativa........
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
duroon
18/08/2013 | 13:59
Newbie
Una città, almeno su questo forum, deve essere presa in considerazione per questi fattori
Gnocca Free disponibile e diversa dalle italiane acide-annoiate
Gnocca Free disponibile e diversa dalle italiane acide-annoiate (vale doppio)
Città funzionale(trasporti, sanità ecc) con diverimento e vita
CLIMA (sigh ... e qui iniziano i problemi : inverni a Tallin ? Varsavia ?)
Distanza e accessibilità dall'Italia : personalmente vorrei andare/tornare dall'Italia più volte all'anno (... sigh .. thailandia ? Rio de Janeiro ? ... )
un Paese civile (.. no roba da terzo mondo..)
almeno per me :
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Loveline
19/08/2013 | 02:51
Newbie
Una domanda complessa non può che generare una risposta altrettanto complessa.
Se dovessi trascorrere 6 mesi di pura vacanza, allora le mete si sprecano.
Ognuno di noi ha in mente Nadal, L'Avana, Thailanda, Maldive ecc. Io direi RJ, ma sono gusti personali e non mi dilungherò ad elencane i motivi.
Ma dato che il lavoro non va in vacanza (e credo sia il tuo caso), il discorso cambia eccome. A tal punto, trasferirsi a Boca Chica avrebbe un perchè solo per chi è nel campo del lavoro online e poco altro.
Se invece si vuole cambiare aria MA con un occhio alla gnocca e mantenendo la proprio professione la questione si fa più spinosa.
Tenendo conto di chi ha aperto il 3d, io direi Copenhagen:
1) Servizi che in Italia ci sogniamo: sanità, trasporti, burocrazia in generale. Chi ha già avuto a che fare con la cultura scandinava sa di cosa parlo.
2) Culturalmente attiva: CPH è la mecca del design scandinavo, della cucina di qualità
(in città ci sono 12 ristoranti stellati Michelin, tra i quali il celebre Noma) e dell'arte moderna.
Da non trascurare la notevole vita notturna, i molti locali con musica dal vivo e i numerosi festival musicali estivi (Roskilde su tutti).
3) Ambiente professionale: CPH vive sul turismo e servizi professionali: la città pulola di studi di grafici, designer, avvocati e consulenti in generale. Chi lavora nel settore (se non ricordo male, Master dovrebbe essere tra questi) può creare in breve tempo un'eccellente network. Infine, la burocrazia e la fiscalità sono votate alle imprese, lasciando felicemente dimenticare il carrozzone nostrano. Infine, data l'apertura internazionale della città, non manca l'occasione per creare contatti nelle vicine Svezia, Norvegia e Finlandia.
4) Donne: questa è la parte più interessante. Non dico niente di nuovo quando affermo che le Donne danesi sono splendide.
Perfette nell'essere diametralmente opposte alle nostre melanzane.
Affascinanti, spigliate, openminded, autonome e sopratutto belle.
E' per questi motivi che mi rivolgo alle ragazze danesi come Donne e non come gnocche.
Chiaramente queste ragazze sono riservate all'italiano "giusto".
Ho potuto constatare che l'eleganza e il savoir-faire italici sono ancora apprezzati, ancora di più se serviti assieme ad un lavoro stimolante e un ottimo inglese.
Non dimentico che ci sono dei lati negativi.
Se si vuole discutere in maniera terra-terra, è risaputo che il clima non sia dei migliori. E si, Il costo della vita è alto, ma è da dire che le retribuzioni sono proporzionali. Dipende molto dal lavoro che si svolge ma in definitiva, facendo lo stesso lavoro, in Italia (ma non solo) si vive peggio.
Questa non è certo la verità assoluta, è solo come ho visto e vissuto CPH negli ultimi mesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
19/08/2013 | 03:23 51-100
Silver
Sarebbe un sogno vivere sei mesi in una bella casa vicino al mare in un posto con un clima ideale quasi tutto l`anno (evitare gennaio ed agosto), da dove puoi fare delle belle - veramente belle -
escursione della durata di qualche giorno in posti magnifici, senza spendere troppo, dove trovare....compagnia di gradevole aspetto e nn eccessivamente costosa e divertimento....., una citta
bella, veramente bella......no, non parlo di Catenanuova e nemmeno di Caropepe (EN) parlo di una citta
che ho nel cuore, L`Havana."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
STENKA
19/08/2013 | 09:23
Silver
Nel mio cuore ci sono (per ovvie ragioni): Praga, S.Pietroburgo, Riga, Tallin, Istanbul.
Se vai ad Istanbul vai al Turban (spero ci sia ancora), Altintepe Bahar Sokak. Lì, il grande Mustafà di farà gustare le 7 Meraviglie del Giardino di Allah. Auguri!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
angeloffire
21/08/2013 | 20:17
Newbie
Figa, bel tempo, costo della vita accettabile (per gli standards occidentali) e relativa sicurezza questi sono gli standard per me indispensabili per scegliere un posto dove vivere...... Quando incontrero' una citta' che risponde a tali requisiti valutero' se trasferirmici ma sino ad ora non l'ho trovata!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaduroon
21/08/2013 | 21:00
Newbie
@angeloffire : guarda, andiamo d'accordo, non condivido invece le scelte degli ultimi amici del forum : puttanai del terzo mondo ... ?? NO GRAZIE Copenhagen ? Boh ci sono stato 3 settimane fa non ho visto tutta questa figa, poi ho conosciuto un marocchino-spagnolo che vive là e gli ho chiesto delle danesi : Fredde e Gelose !
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
21/08/2013 | 21:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh se li puoi trovarti un lavoro ben retibruito perchè no sidney melbourne miami los angeles san francisco san diego honolulu seoul tokyo od osaka se puoi fare il gt all indiana jones perchè no tiraspol baku yerevan o grozny(su qst ultima non so se rischi ancora la pelle certo li un occidentale sarebbe visto come un marziano)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
STENKA
22/08/2013 | 08:46
Silver
AZZ...dimenticavo: Varsavia! Prezzi accettabili e divertimento assicurato per TUTTI.
ir@pelato
Hai ragione. Grozny, che in russo significa Terribile, è proprio l'ultimo posto dove riandrei. Si vive sempre nel timore che ti succeda qualcosa di spiacevole e, mi assicurano amici russi, il timore non è infondato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
porkys
22/08/2013 | 10:55
Newbie
-O l'unico pirla che dice Berlino sono io?? :) Comunque essendoci stato posso dire con la mano sul cuore Stoccolma! Non viste ma desideroso: Tallin e Kiev/Odessa. Condivido con quanti dicono Varsavia.
duroon
22/08/2013 | 11:33
Newbie
@STENKA e @porkys come non condividere le vostre scelte !! l'unico (SERIO) problema per me è il freddo di quei posti .... ecco solo quello mi blocca. Varsavia, Berlino, Stoccolma di inverno ??? 8-9 mesi di freddo inverno monotono ... BRR BRRR ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
22/08/2013 | 11:45
Silver
@duroon
Non preoccuparti amico. A Varsavia non hai tempo di "prendere freddo". ahahaha.
Pensa che una volta ho accompagnato, secoli fa, d'inverno, amici che andavano a caccia a Bialistok, al nord della Polonia al confine con la Russia dove faceva un freddo, secco, infernale. Ma poi, alla sera, ci pensava la bella Agnieszca a "scaldarmi". In mezzo alla foresta, in una casetta di legno con il letto sulla stufa di ceramica, la dolce Agnieszca mi faceva il bagno in una vasca di legno piena di acqua bollente, poi mi massaggiava con dei rametti di non so cosa e poi il "riscaldamento" procedeva in modo che ti lascio immaginare. Che bei ricordi !!!!
A parte questa divagazione credimi, a Varsavia non hai il tempo neppure di "pensare" al freddo, non di sentirlo. E poi, Gran Merito della Città, a Varsavia possono divertirsi TUTTI, alla grande,da 9 a 99 anni. Credimi!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
22/08/2013 | 11:50
Silver
@duroon
Dimenticavo: Varsavia, oltre che essere una bella città, anche se quasi completamente ricostruita dopo la guerra, è ancora una delle pochissime capitali dove i prezzi, per tutto, sono ancora ragionevoli. Sopratutto per noi eurodipendenti.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
duroon
22/08/2013 | 13:05
Newbie
@STENKA ... io soffro particolarmente il freddo, già a 10° sento un certo disagio (....) una vera fregatura (!!) e gli inverni di 9 mesi sono davvero troppo. Però non ho vissuto in questi posti per godere degli altri aspetti positivi
In fondo anche vivere 12 mesi l'anno la monotonia delle melanzane italiane (tutte simili - monotone - che si sentono originali e speciali e invece sono tutte uguali e non lo sanno)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uomomagro
22/08/2013 | 13:17
Newbie
Capo Verde!! Clima buono tutto l'anno (25°-27° a Gennaio!), turiste prevalentemente italiane, ma anche non italiane, che cercano stalloni, puttane locali, si parla anche l'italiano ed il portoghese è abbastanza comprensibile a chi parla italiano (in ogni caso molti locali parlano anche l'italiano)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
22/08/2013 | 13:29
Gold
Ho vissuto per un lungo periodo in Norvegia, (vedere un mio topic aperto tempo fa' ) e vero li il benessere lo senti e lo vivi, tutto e' ovattato, pulito, anzi sembra tutto finto, avete presente il film
TRUMAN SHOW con Jim Carrey ? il posto in cui vivevo diciamo che era simile, mare compreso. L'estate stupenda, sole 24 ore al giorno, ma dura solo 3 mesi l'anno, gli altri 9 mesi, il sole tramonta alle 3 del pomeriggio, e quando va bene c'e' un metro di altezza di neve, altrimenti sono cazzi....
Le norvegesi ci pisciano in testa, data la loro indipendenza, stanno bene economicamente, lo stato da perfino ai disoccupati, studenti e donne incinta un buon welfare di sostentamento, quindi sono abituate a non avere uomini, e quando vogliono scopare , sono loro che scelgono o meno se scoparti. I fine settimana diventano tutte zoccole, dallla prima all'ultima, bevono come spugne e se sei fortunato non ti vomiteranno addosso, e se sei ancora piu' fortunato, e pure giovane e belloccio, puoi andare a
segno gia' dal primo weekend. Una volta che loro avranno fatto i loro porci comodi con te, ti prenderanno come uno straccio e ti butteranno via, senza neanche ricordarsi che faccia avevi ne come ti chiamavi.... anzi se sanno che sei pure italiano , ti guarderanno come fossi un polacco, ossia un cittadino di terza categoria. Ora
ti spiego chi sono i cittadini di prima categoria secondo loro :
Prima Categoria: americani, australiani e skandinavi
seconda categoria : svizzeri, tedeschi, inglesi
terza categoria : francesi, italiani, spagnoli, est europei inclusi russi.
quarta categoria : asiatici (tranne giapponesi) e africani
Ora dopo che hai letto tutta sto papello, caro @duroon, se vuoi un bel posto che rispecchi le tue richieste, ha solo un paio di opzioni, Canarie o isole Baleari, per stare a poche ore di volo dall'itaglia, clima mite, mare, possibilita' di avere conoscenze femminili, locali e straniere, cucina spagnola, e costo della vita non tanto elevato ( alle Canarie addirittura e tax free)
Kukushonok
22/08/2013 | 21:46 51-100
Silver
@Zest ma quand
eri li gli hai chiesto che c
azzeccano gli australiani coi norvegesi, tanto da considerarli cittadini di serie A?"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
porkys
22/08/2013 | 22:24
Newbie
@zest
^:)^ Mi inchino. Hai espresso perfettamente al 99,9% il mio pensiero con la differenza che la mia esperienza è stata in Svezia.
Gli australiani? l'Australia è un continente praticamente. Ha grandi risorse e città magnifiche! Diciamo che di suo trasmette una immagine molto forte e affascinante. Purtroppo il nostro bel paese è messo in ombra da cittadini caproni! Peccato...
Quoto Zest anche sulle Canarie. Nella parte Sud a Los cristianos/Playa de las Americas rispetto a 10 anni fa "hanno costruito il mondo" ma resta un posto vivibilissimo con ottime strutture e bel mare!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaduroon
23/08/2013 | 02:01
Newbie
@Zest .. ottimo intervento (... mi hai fatto morì ...) Si lo so con questa diffidenza verso il freddo per me le possibilità si riducono al limite, speravo nella Spagna, ma Valencia è un mortorio totale, dovrei cominciare a valutare le isole che non amo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
23/08/2013 | 05:34
Gold
@Kukushonok
hai mai sentito che in Australia se la passano male ? o che gli australiani sono casinisti come gli indiani, italiani o israeliani quando vanno in giro ?
Nell'immaginario collettivo l'Australia viene ancora visto ad oggi come un paese un continente , dove la qualita' della vita e alta dove l'ecosistema ambientale e a misura d'uomo, dove tutti questi parametri di sostinibilita', sono raggiunti da grado AAAA. Senza poi contare che hanno la loro sovranita' anche a livello monetario e sono anche supportati dal cosidetto commonwealth inglese.
Viaggiatore3004
23/08/2013 | 05:38
Gold
@duroon
La Norvegia e stupenda solo 3 mesi all'anno che va da maggio a luglio, poi da agosto in poi piove tutti i giorni , questo fino ad ottobre, e poi comincia il freddo polare a -10 -15, l'unico mese bello invernale da assistere e senz'altro dicembre, dove il Natale viene molto sentito da ste parti, con coreografie stupende nelle citta' o nei vari villaggi, poi come non si puo' una volta nella propria vita non vedere l'aurora boreale ? l'aurora boreale e' un qualcosa di mistico, di surreale, che ti rimane impresso per giorni e giorni nella mente. .....