Ho letto gran parte dei post (ammazza quanto scrivete!!!). Sono di Roma anche io ;)
Sono pienamente d'accordo con Scopellotto e in generale con la maggior parte di voi. Praticamente ai miei amici vado ripetendo le stesse cose da un bel pezzo e sono contento di aver scovato questa discussione perché almeno non sono matto, oppure se lo sono non sono solo io ;)
Nel mio piccolo posso far notare che ogni anno mi faccio uno o due viaggi (per vacanza, non lavoro) e ogni volta che metto piede fuori dall'Italia mi rendo conto che noi siamo quelli messi peggio per "rimorchiare" e/o segnare qualche gol. Sembra ormai diventata una cosa difficile o addirittura proibita per la maggior parte degli uomini "normali" (fatto salvo poi che nella situazione a loro congeniale le donne sanno darla via anche in un battibaleno, ma solo a chi dicono loro).
In Inghilterra, in Olanda non è così. Alcuni di voi hanno citato altri Paesi dove io non sono stato. Per non parlare poi di mete che ho frequentato parecchio tipo America Latina o Oriente (diversi Paesi in tutti e due i casi).... altra storia veramente. E non parlo solo dell'italiano (o straniero) che va lì con i soldi, mi è sembrato molto diverso il rapporto tra la gente del posto: sono società più "libere" mentalmente dove quando le persone si incontrano si fanno meno calcoli e si fanno le cose non per mostrarsi, o almeno non solo per mostrarsi. Al contrario di ciò che avviene qui.
Io trovo ridicolo che ad ogni serata, ogni cena, ogni cosa si debbano scattare foto da condividere. E che si debbano condividere stati d'animo, stati sociali, ecc. E' più giusto dire che si vuole esibire, non condividere.
Ho letto quasi tutto il thread da scolpire nella pietra italiota, da nord e sud...Conosco benino larga parte del centro nord compresa Roma e Napoli grazie a contatti nati e sviluppati online...Quando ancora l'online non era svaccato come il resto della penisola. Incredibile l'affinità di pensiero nel leggerci: varie età, varie città, identica visione analitica, non sintetica...Dinamiche di relazione sociale drammaticamente peggiorate nell'ultimo triennio, e infatti la coincidenza con l'esplosione dei social network (dopo anni di reality televisivi ancor più demenziali...) ha compromesso drammaticamente il rapporto con la passera rasata in terra peninsulare nel XXI secolo...In altre parole confermo tutto ma non mollo anzi, da tempo al contrattacco quando ho tempo e voglia...Romagna, Roma, Milano, Bologna, tutte zone e città dove ho passato molte serate o anni...Tutte accomunate dal fatto che l'ultima estate dove non ricordo peggioramento in picchiata della situazione, rimane estate 2011...Dal 2012 tra l'acuirsi della crisi e l'overdose di 'mi piace' gli stessi locali ed altri nuovi hanno visto il disperdersi delle femmine interessanti a scapito di coppie, orde di masCULI dalle zero speranze e soliti gruppi più o meno artefatti per fingere di divertirsi quando alla fine nessuno di loro scopa o al massimo solo il solito unico pirla pagante per l'intero tavolo...Tanto valeva investire un decimo della cifra per 2 orette con qualche gnocca stellare se proprio non si resiste...
Tutto vero ..in disco devi prendere tavolo etc..etc..ora o sganci la grana oppure ti attacchi..............@Xaus il mitico Marcello di Radio L. ora fa il barman al
VIVA LAS VEGAS
Via Appia Nuova, 1279 - Roma ( Zona Capannelle ;-)
..e se ti dicessi che anche il mare generalmente è una cloaca maxima? se ti dicessi che anche il cibo ormai fa cagare (in senso figurativo e non)?
Alla tua disamina, degna di nota, sopratutto perchè finalmente è più un reportage anzichè il solito basato su esperienza personali e, di conseguenza, opinabili (es.:te sei brutto io no quindi stessa situazione io scopo e tu no)
devo dirti che anche qui, in terra toscana, la situazione è generalmente degenerata sia dal punto di vista qualitativo sia sotto il profilo sociale.
alcuni esempi, 10 anni or sono Viareggio e Forte dei Marmi erano due località mitiche, le disco avevano ognuna il suo parco gnocca (utenza) specifica, presenza di straniere e gnocca disponibile; Oggi? un totale disastro! complice la mutata utenza, la crisi e l'ingordigia dei locali dei quali molti hanno cambiato gestione/chiuso.
La disco Don Carlos (Chiesina uzzanese) dove prima si trombava alla grande, adesso è mèta di arrapati albanesi ed ululanti zerbini che spesso finiscono a mazzate! la qualità è scesa di parecchio cosi come le opportunità di trovare una figa decente.
C'è da dire che qualche milfona si trova, inoltre di venerdì è facile trovare qualche badante scopapile ma, generalmente, la qualità e il social time è notevolmente diminuito.
La disco Le Panteraie a Montecatini, il sabato, è mèta dei ragazzetti (20/30) ma ho notato più o meno la tua situazione di Roma (io ci sono andato con una bella milfona russa di 44 anni, ovviamente cannando il giorno..) le ragazzine stavano da sole, e i ragazzi? si sfondavano di alchool e fumo, le poche che facevano social time lo facevano coi più stronzi che le spintonavano (visto coi miei occhi) o le trattavano di merda (con conseguenti domande da parte della milfona russa) infatti ce ne siamo andati da li a poco.
Per quanto concerne Faccialibro, ritengo che tu abbia ragione ma non solo verso le melanzane, a mio parere ha aumentato lo zerbinaggio e di conseguenza ha rovinato ulteriormente le melanzane che, di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che, di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,(verso l'infinito ed oltreeeeeee :-)) ) ma perchè abbia avuto tale risultato disastroso è facilmente comprensibile:
1) all'estero, dove le donne trombavano volentieri anche prima di faccialibro, quest'ultimo ha semplicemente aumentato la possibilità di ficcare con nuova gente, oltre a fare nuove amicizie
2) in Melanzonia, le nostrane già erano reticenti a darla per via delle motivazioni che conoscete, con faccialibro hanno aumentato semplicemente la possibilità di accrescere il proprio ego (krazie a zerbinen morti di fichen da tutta italia) mentre prima si sentivano giustamente cozze ripiene a confronto delle poche fregne autoctone del loro paesello/città, inoltre sublimando tale soddisfazionen con faccialibren, hanno perso anche la poca voglia di darla perchè la loro realtà è stata distorta dai likes (se tanti dicono che sono bella anche se mi vedo brutta, allora.. IO VALGO!!)
Ecco perchè oggi in italia le vediamo da sole, che si fanno le foto, che non cagano, che rompono il cazzo invece di succhiarlo (che c'è più guisto per entrambi) e via di seguito.. faccialibro ha funzionato in tutto il mondo.. trannne che in Melanzonia, una castrazione digitale che ci ha portato ad essere tutti mediamente amanuensi!
tornando in tema, essendo degli anni 60, posso tranquillamente dire che, a paragone con gli anni 89/90, le itaGliane mediamente sono peggiorate di brutto! social skills ZERO! vivono a crackers e uomini&donne, sognano il principe azzurro e molte di loro vogliono la nerchia di cioccolato! oppure una mediocre basta che abbia un UNICO da 6 zeri, e quando hanno voglia preferiscono la giostra saltacazzi dei vari Pr e debosciati del sottosuolo urbano tanto, pensano a ragione, ci sarà sempre uno zerbino morto di figa che mi sposerà nonostante la figa slabbrata :-))
Ribadisco in conclusione che oggi convivere e sposarsi in italia è da COGLIONI (e parlo da ex coglione fortunatamente scampato al pericolo alimenti), per farsi una trombata, a parità di tempo/denaro è preferibile affittare una fregna che ti dia il 100% del risultato e dalla bellezza certa (perchè la scegli tu) anzichè impelagarsi dietro queste amorfe diversamente puttane che risultano deleterie per il proprio ego, per il proprio portafoglio e sopratutto per il tempo impiegato, oppure andare oltre.. essere GT, e se siete troppo pigri, meglio il metodo @ir_pelato o il take at home di @pawel ;)
Tuttavia se siete fra i pochi fortunati che riuscite comunque a cavare un ragno dal buco (in altre parole avete la phega fissa oppure quagliate senza problemi) sappiate che quando si naviga in un mare di merda, non fa differenza se stai ai remi o comandi.. sempre in un mare di merda navighi! e prima o poi gli spruzzi prenderanno anche te!
!!!KEEP CALM AND GO OUTSIDE MELANZONIA!!!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien non ti conosco , ma ti stringo la mano virtualmente.Sono Ligure e purtroppo la situazione in
Italia è degenerata un pò da x tutto
sia come qualità che come social ....social network , zerbini , crisi economica ragazze di 20 anni grasse come scrofe....Conosco abbastanza bene la Versilia anke li come hai detto te rispetto a 10 anni fà c è stato una notevole involuzione... Nella mia vita a livello free sono riuscito anke in Italy a combinare qualcosa , me negli ultimi anni è sempre più dura è peggio di un lavoro , quindi w il free ma senza inzerbinarsi come fanno in molti che si ficcano l orgoglio nel buco del culo, x scoparsi cessi immani le tampinano x mesi , a quel punto non capisco xchè non si dedicano al Pay , come faccio ognitanto io......in Italia è un mare di merda è purtroppo non solo x la gnocca...
mi trovi molto d'accordo su tutte le tue riflessioni post-recensione.
premesso questo mi fai pensare quando scrivi che sembrerebbe che le ragazze pensano:
"Non me ne frega nemmeno nulla di conoscere qualcuno nuovo, men che meno di scopare"
Amico mio non "sembrerebbe" le donne sono così! E' la loro natura.
Anzi è il motivo per cui loro sono così che è alla base di tutto. Se non fosse vera quella affermazione io non starei scrivendo su questo forum che nasce proprio per "allievare" il malcontento degli uomini. Nasce da un bisogno, da una mancanza, da una domanda che non trova offerta.
Se le donne fossero come gli uomini saremmo sempre tutti tutto il giorno a scopare e probabilmente il mondo crollerebbe, le relazioni sociali non esisterebbero e la stessa società fatta di equilibri precari imploderebbe.
Non è un caso se madre natura ha fatto le donne conservative e gli uomini promiscui.
In italia oltretutto al fattore genetico si aggiunge quello culturale e numerico. Ovvero una cultura basata sull'apparire, sulla bellezza e sulla popolarità (che in altri paesi non esiste o è molto meno sviluppata) e un rapporto numerico uomo/donna (sia come femmine che come gnocca soprattutto) totalmente a sfavore degli uomini (che sono invece in media tra i più belli e curati del mondo).
Al fattore genetico aggiungici quello socio-culturale sommato alla carenza di qualità/quantità e come risultato hai........l'italia.
:-? @Damien sarei curioso di sapere qual è il mio metodio se è quello di andare nei locali solo da briao tegolo e offendere le clienti donne :-? oppure indare a mignotte il piu possibile :ar!
Cari @everlook e @Damien che dire..avete integrato,e detto tutto quello che c'era da dire ulteriormente.
Certo everlook..l'idea di stare a trombare tutto il giorno mica sarebbe male,sa??tanto la società sta implodendo comunque!!
;D
Comunque, do un'informazione di servizio: ultimamente ho trovato due posti,che mi sono sembrati abbastanza divertenti,anche se..non vi aspettate miracoli!
Uno è abbastanza inaspettato: parlo del Geronimo,un disco pub ad ingresso gratuito, dalle parti del Palaghiaccio di Marino.Qualche anno fa non se lo filava nessuno,se non qualche rockettaro nostalgico un pò sfigato.Ora,complice la crisi,ed il fatto che non paghi per entrare,specialmente di sabato,è affollato di donne,soprattutto over 30,da cui magari qualcosa,con la consueta italica fatica,si riesce a ricavare.
Per chi volesse un target più giovane, provate l'Any Given Monday,di lunedì sera,al Qube.5€ con consumazione inclusa.Niente miracoli,nemmeno qui,ma sarà la serata insolita (il lunedì), ho visto,udite udite,una certa lieve, lievissima, preponderanza di donne sugli uomini.
Sappiamo di stare in un mare di merda, come accennavate prima del resto, ma almeno..cerchiamo di farci schizzare dalla merda meno diarreosa!!
:0&
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Continuo ad aggiornare questo post, che spero possa tornare utile, specie agli amici gt di Roma, con delle informazioni di servizio,visto che dal punto di vista socio-psico-filosofico, sulla situazione romana, é stato detto praticamente tutto.
Ultimamente, complice la crisi economica, e un mio rifiuto di principio a contribuire economicamente al solito circoletto dei locali più"in" della città, per capirci, quelli dove paghi (tanto) per farti rimbalzare dalle tipe infighettate, mi sto dedicando a scoprire quei locali più a buon mercato, meno selettivi, per vedere cosa riservano.Ne avevo già nominati due nel mio ultimo intervento, ora ne riporto qualcun altro.
CHARRO CAFÉ: è a Testaccio, molto piccolino, ha l'aspetto più di un disco pub, che di una vera e propria disco, ma fa serata fino a tarda notte lo stesso.
Ingresso gratuito, consumazione non obbligatoria, guardaroba 2€.
Gente di tutti i tipi, età dai 28/30 in su..anche parecchio su..musica buona, molta commerciale, e molta dance anni 90.
Gnocca ce ne é,magari non molte top, ma carine si.Il problema è che molte sono in comitiva, e che essendo il locale piccolo, la fauna disponibile finisce presto..specie se uno seleziona un pò sulla qualità.Anche qui ridicolo assedio dei più disparati morti di figa, anche verso roiti allucinanti.Poi dici perché se la tirano..-_-
CIRCOLO ARTISTI: dalle parti della Casilina, ingresso 5€, consumazione esclusa.Più grande, anche con un'ampia area all'aperto.Ci va molta gente, molti universitari, anche straniere..si vede ogni tanto pure qualche top, ma anche qui é la fascia media, con le sue diverse gradazioni, a farla da padrone.
La musica non mi piace molto, ma l'atmosfera é molto informale, quindi qualcosa, se ti dice bene, si riesce a rimediare..
BLACK OUT: anche questo, zona Casilina, ingresso 5€, consumazione inclusa.Dei 3, a mio parere, probabilmente il più scarso.Più uomini che donne, livello mediamente basso, dato che per il tipo di musica che propone, attrae una clientela molto alternativa.Non mi ha dato la sensazione di un posto così gnocca friendly, diciamo che va bene per quello che costa..
Spero di aver aggiunto qualcosa di utile a questo post.Un saluto a tutti voi!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pensavo fossi l unico a pensarla come voi..ma invece..credo che siamo la maggioranza..ma molti in giro vedo che fanno finta di niente piuttosto che ammettere la verità..
Ormai sto "schifo moderno" regna ovunque..(anche qua in veneto)..vedi ste ragazze di varie età in giro per locali con questi Citofoni in mano a far fotografie per poi andare su Feiskul a esibire/ostentare...
Io credo che questa anomalia italika a differenza dall estero sia dovuto anche per colpa della tv che alimentano sempre piu sti egocentrismi,arrivismi,ecc..amplificati da ste cavolate tecnologiche...che minano i rapporti con la passera..
Ma quel che è peggio è che in giro ho visto che il rapporto numerico tra uomini donne è ormai 10 a 3/4 a sfavore nostro...che non fa altro che alimentare morti di fiken e zerbinaggi vari..una tristezza in giro..
ho girato un po il mondo ,adesso sono appena rientrato dal brasile,e la minestra è sempre quella ,nei puttanai di tutto il mondo chi vedo sempre e comunque ( in magioranza intendo ) ?? non americani,tedeschi,francesi ,spagnoli o portoghesi ma ITALIANI si ..noi siamo dappertutto ,perchè ?? semplice in italia gli uomini ( belli o brutti ,palestrati o grassi non fa un cazzo di differenza ) non SCOPANOOO !!! cazzo ma perchè minkia sono nato qui ,cosa abbiamo fatto per meritarci sto cazzo di paese merdoso
Il free ormai è sempre piu difficile e raro...ila pay è costoso e neanche regolamentato...e poi..se si parla dal vivo con amici o conoscenti fanno finta finta di nulla o non capiscono dicendo.."ma dai..con tutta la gnocca che c è in giro.."rischiando per passare da sfgato..fa male ammettere la verità come hai detto tu..non scopanooo!!
Gli italiani scopano poco e male e spesso si vedono bei ragazzi che per avere un buco con cui sfogarsi si chiavano dei scaldabagni....La situazione economica politica ,rispecchia il paese di merda che è l Italia anke con la gnocca....Anke come pay siamo sottosviluppati e poco concorrenziali , prezzi alti non regolamentato , non pagano le tasse guadagnano migliaia di euro
, infatti molte sudamericane e est Europa sono tutte qua a fare le troie.....?? poi non tocchiamo il tasto che ha trattato @stepico
....solo in Italia vedi ste decelebrate nei locali mano nella mano a fare le voto
da postare stu sti MINKIA di FB ecc ecc ....che paese di MERDA
gli anni d'oro erano gli '80 e primi anni '90, quando c'erano ancora i telefoni a rotella e la gente ancora usciva di casa per divertirsi senza tante storie, certo anche all'epoca c'erano i posti VIP e i posti tamarri e tutti ben divisi tra loro e i vari prive', lista PR, inviti, after hours, etc
comunque anche all'epoca se uno non aveva nulla da mettere sul tavolo le girls non lo cagavano di striscio, a me andava benissimo in certi locali e disastro totale in altri, mentre all'estero mi e' sempre andata meglio che in italia in praticamente ogni situazione, comunque la fama di pappagallo e rompicoglioni l'italiano ce l'ha sempre avuto all'estero gia' fin dai tempi dei film di fellini e dei migranti in america ai primi novecento !
gli zerbini erano tale e quale a ora, insistenti disperati, e sfigati all'ennesima potenza.
e c'erano anche gli infami che si divertivano a infamarti alle spalle con certe ragazze e creare zizzania e pettegolezzi, di norma froci o mezzi froci o invidiosi.
ragazze con voglia di scopare ? poche, una minoranza, ma c'erano eccome, mica come oggi !
telefonate/messaggini/etc : col cazzo, c'era solo il telefono a rotella e se chiamavi la tipa ti rispondevano i suoi genitori e ti chiedevano che stracazzo vuoi da mia figlia hahaha ...
quindi ci si ritrovava in piazza o in altri posti o nel weekend ma sempre faccia a faccia e in carne ed ossa, niente stronzate indirette, era tutto "here and now".
per le foto c'erano le macchine analogiche e ogni tanto qualcuno faceva foto di gruppo e poi le stampava.
le citta' erano divisi in territori ben precisi, fighetti, ricchi, benestanti, e poi tamarri, zecche, punkabbestia, metallari, e tutte le altre tribu' che ci stavano in mezzo.
stranieri pochi e mal visti.
comunque se da un lato a me e ad altri andava tutto sommato discretamente, a tanti altri non restava che ammazzarsi di seghe con giornali porno (cartacei ! mica internet) o film porno in VHS (roba del secolo scorso) e non c'era assolutamente verso con certi miei conoscenti, si sono infine un po' sbloccati molti anni dopo e con l'aiuto delle mercenarie che da noi non mancano e anzi arrivano anche da altre citta' per scoparle...
il peggioramento immediato direi si inizio' a vedere gia' con i primi telefoni cellulari e i maledetti SMS.
si perche' gli SMS sono il tool preferito dai cagasotto e dalle fighe di legno che non hanno le palle per uscir di casa o di chiaccherare faccia a faccia come dei normali umani.
poi internet, e infine sti cazzo di social network, e con questo si e' chiuso il cerchio.
vedere ragazze in disco che chattano su FB mi fa letteralmente cascare i coglioni, se ne stiamo a casa e vaffanculo.
che le melanzane poi stiano in gruppi chiusi, e' cosi' quasi ovunque non solo in italia.
bisogna costruirsi un minimo di "harem" notturno tra i nottambuli, tramite loro farsi presentare piu' gente possibile, poi li ribecchi sempre in giro nei locali, e' sempre la stessa fauna, ma uno tira e l'altro e prima o poi ti presentano o meglio ti auto-presenti alle loro amichette ... questo fa una differenza enorme perche' se non conosci nessuno non ti caga nessuno e se ti intrufoli possono anche incazzarsi o vederti come rompi coglioni, se vieni introdotto da uno del loro gruppo invece e' tutto liscio e naturale !
beninteso che se poi alle girls non piaci le tue speranze di chiavare rimangono comunque a zero ma vabbe' stai li' 5 minuti saluti e gironzoli ancora per il locale e magari becchi altra gente e tra una chiaccherata e l'altra ti presenti ad altre girls, batti e ribatti prima o dopo uno straccio di patonza salta fuori se dio vuole.
comunque la dura verita' e' che se le donne non bevono e' come avessero una scopa in culo, scopare e' l'ultimo dei loro pensieri, non vanno assolutamente nei locali per far sesso ma solo per esibirsi e nutrire il loro edonismo e stare con le amiche.
il loro divertimento e' proprio esibirsi e sentire su di se' gli occhi dei maschi allupati, e' cosi' che si divertono, siamo proprio due mondi opposti.
ora che c'e' FB e' tutto finito, e' il paradiso per gli zerbini e per le melanzane, ma se lo tengano pure, io sto benissimo all'estero e preferisco pagare che sorbirmi ancora tutta la trafila del "dating" moderno.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@sexplorer Concordo in gran parte con quello che scrivi. Ci si potrebbe scrivere un trattato di sociologia delle relazioni. Un unico appunto: va detto che nella fase iniziale, il cellulare aveva favorito le relazioni. Parlo dei tempi in cui costava tanto, e gli sms erano la novità. Fu un periodo breve, un numero di cellulare poteva significare qualcosa. Diciamo che velocizzava la situazione. Durò poco perché i soliti zerbini iniziarono ad abusarne mandando sms a tappeto.
Poi, dopo qualche anno, FB diede il colpo di grazia al sistema italiota.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
il cellulare ha aperto un intero vaso di Pandora purtroppo : e' il tool perfetto per zerbini, ragazze, timide, introversi in generale, spioni, stalkers, e chiunque per mille motivi suoi non si senta a suo agio tra la gente faccia a faccia.
e aggiungo, ha anche tirato fuori la vera natura di un sacco di gente che di fatto le amicizie le vede come un qualcosa di freddo da gestire con un computer o uno smartphone e da usare come billboard per le loro cazzate su FB per gonfiare il loro ego o per ridersela alle loro spalle o altro ...
sicuramente c'e' da scriverne un libro intero ma gia' il fatto che si usi il verbo "gestire" le amicizie mi fa rabbrividire, quante di queste "amicizie" sono veri amici ? forse l'1% ? e il resto conoscenti che "magari un giorno possono venire utili", perche'e' cosi' che molti ragionano tanto piu' le melanzane, han tutte la loro lista di zerbini "just in case", chi gli fa da tassinaro, chi da spalla su cui piangere, chi da sacco da boxe ...
e poi cazzo gli SMS maledetti, se la comunicazione uomo/donna deve essere ridotta a una chat testuale abbiamo veramente toccato il fondo.
gli SMS erano una buona idea SOLO per magari ragazze timide o quelle che per tengono molto alla privacy etc .. ora invece e' abusato in ogni modo e anzi e' diventato il principale modo di comunicare per tanta gente, rimpiazzati poi dai messaggi su FB ormai e domani chissa' da quale altra nuova cagata perche' tanto non c'e' limite al peggio.
poter far le foto sul cellu poi ha ulteriormente dato corda al narcisismo femminile.
mi viene da vomitare a vedere certi tavoli di ristoranti qui con tutti che chattano sul iPhone e nessuno che si rivolge parola, alla faccia della "cena in compagnia" !!
conclusione, si vede proprio che tantissima gente in realta' odiava a morte uscire di casa e chiaccherare faccia a faccia, non puo' essere altrimenti, la tecnologia gli ha solo dato il modo di far sfogo al loro odio sociale e individualismo estremo, ora son tutti liberi di vivere nella loro bolla virtuale del cazzo ma guai a chiedergli di andare a bere un caffe' in piazza, quella e' roba del secolo scorso.
@sexplorer Concordo con la tua analisi, ho solo detto che in una prima fase ha favorito la velocità dei rapporti, del loro fluire (prima del cellulare era impossibile contattare una ragazza oltre una certa ora a casa...). Ma solo in una prima fase. Per il resto, è finita all'italiana... cioè in cazzeggio, zerbinamenti e pippe (mentali e non).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
esattamente, e' finita all'italiana purtroppo, quasi come nei secoli scorsi in cui per parlare con una ragazza dovevi prima lavortarti e farti amica la sorella o la cugina o una conoscente ... tutto indiretto cioe' .. come ora prima messaggini e poi email e poi skype e poi telefonate ... ma sticazzi .. ma vedersi in un bar per un cazzo di caffe' faccia a faccia ormai e' diventata una cosa cosi' impegnativa ? mah !!
tutta sta merda va solo a favore delle melanzane che cosi' hanno modo di filtrare ulteriormente e gonfiare il loro ego smisurato e avere lo stuolo di zerbini con la bava alla bocca segaioli e mezzi uomini.
tra l'altro, se una fa tutte ste storie per non farsi contattare se ne puo' anche andare affanculo e buon pro gli faccia, perche' per quanto FB sia una merda anche gli uomini possono raccattare qualche topa qua e la' proprio grazie ai messaggi e alle chat.
io non ci vedo tutti sti benefits nella velocita' dei rapporti, lo scopo dovrebbe essere avere rapporti anziche' puntare ai rapporti veloci fini a se' stessi, ma vabbe' io sono del secolo scorso ormai, sono obsoleto per definizione.
Propio poche settimane fà mi invitano una coppia di amici a bere e con loro vi era un amica...entro in sto locale e vedo tutte e 3 seduti con sti maledetti i phone a chattare
( stiamo parlando di persone sui 40 anni) ormai ragazzi è finita ...come dice @sexplorer con l avvento dei sms e poi tutte le varie merde di social nwork la situazione è peggiorata in modo spaventoso...figuriamoci che io non sono neanke presente su la merda di FB e altre cazzate simili..e come sempre il grande @sexplorer che straquoto ormai le donne la maggior parte se non sono un pò incenerite non hanno il minimo istinnto sessuale vanno nei locali con la loro amica mano nella mano anke al cesso insieme e con quelle merde di telefonini sono intente a postare foto su Fb
l'itaglia è finita raga. le ragazze non hanno bisogno di fare sesso perchè si bagnano e godono lostesso ad ogni "like" e ad ogni commentino deficente alle loro foto . Ho viisto di quei commenti , fatti anche da oggettivamente bei ragazzi a delle ciccione incredibili..ma dove siamo finiti ? Cmq pure io odio facebook,infatti sono iscritto con nome falso ,tutto falso e non ho foto mie,lo uso pochissimo e quel poco che lo uso mi fa vomitare ,pero' dico io ,anche negli altri paesi facebook viene usato ma certi commenti del kaizer da zerbini alle lardose si leggono solo qui' da noi ,cazzo !!!!
@sexplorer D'accordo, nemmeno io ci sono col mio profilo reale su FB e le melanzane le mando a quel paese in tempi ultraveloci. Non da oggi, ma da parecchio tempo. Se una donna con me fa la "preziosa", di qualsivoglia nazionalità essa sia, può andare a trovarsi un altro. Avanti un'altra. Ma ovviamente le melanzane questo fatto non lo accettano.
@scorpio73 Pure il tuo discorso non fa una grinza, ecco perché mi rompo le scatole a uscire con gruppetti italiani e preferisco andarmene a caccia nei weekend, quando possibile...
@ricko75 Mi hai preceduto con la tua osservazione. Ne parlammo già di questo fenomeno: solo da noi FB ha prodotto certi fenomeni. In America è usatissimo, ma con effetti meno deleteri.
Col mio profilo falso mi capita di vedere un pò i comportamenti della gente, e vedo certe scene di zerbinismo oltre ogni limite... uomini bellocci che sbavano dietro a nane e cesse di oltre un quintale...
L'ultima è quella di un coglione sfigato, che andava dietro come un cagnolino a una mia amica una quindicina di anni fa. Lei, scorrettamente, lo considerò sempre un amico, e lo trattò come tale. E lui che non capiva, e che aspettava sempre che lei finisse una storia per tornare alla carica. Poi, rassegnato, si accontentò di una che, a quanto pare, in precedenza aveva dato da mangiare a una moltitudine di maschietti worldwide...lui ci si è sposato, e hanno messo al mondo anche dei pargoli, trasferendosi in un'altra nazione...
Beh, sto coglione, lo becco che fa ancora lo zerbino con questa mia amica su ogni foto che lei posta... roba da non credere!!! Lo zerbinaggio è proprio un virus, sopravvive a tutti trattamenti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sempre a proposito di FB e degli effetti deleteri sugli italioti. Ho visto decine di profili di ragazze russe belle e femminili, e quando postavano foto o commenti, le risposte degli amici russi, quando le degnavano di attenzioni, erano sempre equilibrate. E i "mi piace" erano davvero rari (e vi assicuro che c'erano foto da infarto). Beh, se qualcuna di queste aveva tra gli amici italioti, turchi o arabi, allora notavo la pioggia di like senza ritegno.... gira e rigira, chi sono gli allupati senza dignità? Per la cronaca, la stragrande maggioranza di questi italiani non combinerà nulla con queste russe.... ma niente, sono proprio di coccio.... dagli errori non imparano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ricko anke io sono sotto falso nome su FB Merda.....@Cosacco i russi ,arabi, sud americani PURTROPPO
esclusi i presenti sono molto più UOMINI
di noi
Italiani... Come dice @cosacco in giro vedi oggettivamente bei ragazzi con roiti immani....piuttosto mi inkulo un trave....non capisco umiliarsi se poi si è ragazzi piacenti a dietro sti cessi....ma vado a troie x tutta la vita..
forse chi fa commenti positivi a raffica anche ai peggiori cessi di donne lo fa in modo impulsivo per "tenersele tutte buone", forse e' la loro strategia, chi lo sa, tanto una riga di testo non costa un cazzo scriverla, magari sperano che un domani tenendo buone le cesse gli presentino anche le amiche piu' carine ? boh ... non saprei, non riesco a capire le dinamiche dei social network, sono troppo all'antica io.
cioe' la tecnica sarebbe "fuck by proxy", scopare ragazze che usano un entourage di amiche cesse a mo' di protezione, che succede anche nel mondo reale infatti, cosiddetto "cockblocking" e i fottutissimi gruppi chiusi di amiche che non si fanno avvicinare, e infatti li' l'unica e' entrare in qualunque modo in amicizia con qualcuna di loro e farsi presentare etc etc, senno' non se ne esce, o sei dentro o sei fuori.
comunque sia le melanzane si ritroveranno sempre e comunque accerchiate da uomin allupati che fanno complimenti e le riempiono di attenzioni, e' qui il grave perche' alla finiscono per crederci sul serio e prendersi troppo sul serio.
io invece sono pienamente d'accordo con te: sarà che sarò un pò vecchiotto ma tutta questa socievolezza delle italiane (almeno quelle delle mie parti) non l'ho mai vista neanche anni e anni fa...... sarà per questo che mi sono quasi da subito indirizzato sulle straniere
è quello che spero anch'io ma non mi faccio illusioni visto i precedenti..... è vero comunque che presumibilmente, vedendo il lato positivo della cosa (cosa che dovrebbe essere sempre fatta), cioè non vedendo tutto cosi negativo si spera che prima o poi arriverà la resa dei conti col fatto dei tempi che corrono e la crisi sarà drammatico per loro perchè sono abituate a vivere "bene" anche perchè se lo zerbino di turno lo trovano sempre prima o poi ci sarà questo benedetto esaurimento delle scorte.........
sulle cessone : comunque magari le tengono solo come ruota di scorta, come "trombamica" cioe'.
io in passato per disperazione ho scopato dei cessoni inguardabili ma che a letto pero' erano calde ! pero' non me le portavo mai in giro, se si usciva andavamo appositamente in zone dove non vado mai hahaha ... e comunque mi hanno sgamato pure li' e sputtanato a dovere.
e vabbe' ... tanto che cazzo ce ne frega, o la solita accusa che "ci provi con tutte", e sai a me che mi fotte, io ci provavo con molte non lo nego ma con tutte NO a tutto c'e' un limite echeccazzo ma per certe melanzane basta che ti vedono provarci con 2-3 girls a sera e sei bollato a vita perche' per loro l'uomo alpha non si dovrebbe neppure abbassare a queste cose e quindi il suo valore aggiunto e' di essere "esclusivo" e difficile.
non si lamentino se uno poi arriva a 30 anni e si rompe del tutto i coglioni e va giustamente a mignotte, sono le melanzane a non lasciarci alternative e a spingerci tra le braccia delle mercenarie.
la cosa ridicola e' che ste pazze danno per scontato che le mignotte siano una cosa sporca e schifosa non hanno idea di cosa stiano parlando, oserei dire che in certi casi ho ricevuto piu' amore dalle mignotte che non da certe mie ex morose tutto fumo e niente arrosto.
e infatti sono sempre tutte shockate quando leggono che il milionario famoso o il calciatore famoso viene beccato con una escort di alto bordo, non si capacitano perche' uno vada a pagare una meretrice quando potrebbe avere la fila di melanzane fuori dalla porta.
hanno il terrore di ammettere che se questo fenomeno e' cosi' diffuso e' proprio perche' le melanzane non valgono un cazzo rispetto alle professioniste, ne' a letto ne' a cena ne' altrove.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
M_1972
20/08/2013 | 00:45
Newbie
Ho letto gran parte dei post (ammazza quanto scrivete!!!). Sono di Roma anche io ;)
Sono pienamente d'accordo con Scopellotto e in generale con la maggior parte di voi. Praticamente ai miei amici vado ripetendo le stesse cose da un bel pezzo e sono contento di aver scovato questa discussione perché almeno non sono matto, oppure se lo sono non sono solo io ;)
Nel mio piccolo posso far notare che ogni anno mi faccio uno o due viaggi (per vacanza, non lavoro) e ogni volta che metto piede fuori dall'Italia mi rendo conto che noi siamo quelli messi peggio per "rimorchiare" e/o segnare qualche gol. Sembra ormai diventata una cosa difficile o addirittura proibita per la maggior parte degli uomini "normali" (fatto salvo poi che nella situazione a loro congeniale le donne sanno darla via anche in un battibaleno, ma solo a chi dicono loro).
In Inghilterra, in Olanda non è così. Alcuni di voi hanno citato altri Paesi dove io non sono stato. Per non parlare poi di mete che ho frequentato parecchio tipo America Latina o Oriente (diversi Paesi in tutti e due i casi).... altra storia veramente. E non parlo solo dell'italiano (o straniero) che va lì con i soldi, mi è sembrato molto diverso il rapporto tra la gente del posto: sono società più "libere" mentalmente dove quando le persone si incontrano si fanno meno calcoli e si fanno le cose non per mostrarsi, o almeno non solo per mostrarsi. Al contrario di ciò che avviene qui.
Io trovo ridicolo che ad ogni serata, ogni cena, ogni cosa si debbano scattare foto da condividere. E che si debbano condividere stati d'animo, stati sociali, ecc. E' più giusto dire che si vuole esibire, non condividere.
La vita è una tempesta....
scopellotto
24/08/2013 | 02:07
Silver
@M_1972
concordo pienamente..si dice condividere, ma si traduce esibire..quello è ciò che conta..ahimè
:-(
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Elastiman
24/08/2013 | 03:46
Newbie
Ho letto quasi tutto il thread da scolpire nella pietra italiota, da nord e sud...Conosco benino larga parte del centro nord compresa Roma e Napoli grazie a contatti nati e sviluppati online...Quando ancora l'online non era svaccato come il resto della penisola. Incredibile l'affinità di pensiero nel leggerci: varie età, varie città, identica visione analitica, non sintetica...Dinamiche di relazione sociale drammaticamente peggiorate nell'ultimo triennio, e infatti la coincidenza con l'esplosione dei social network (dopo anni di reality televisivi ancor più demenziali...) ha compromesso drammaticamente il rapporto con la passera rasata in terra peninsulare nel XXI secolo...In altre parole confermo tutto ma non mollo anzi, da tempo al contrattacco quando ho tempo e voglia...Romagna, Roma, Milano, Bologna, tutte zone e città dove ho passato molte serate o anni...Tutte accomunate dal fatto che l'ultima estate dove non ricordo peggioramento in picchiata della situazione, rimane estate 2011...Dal 2012 tra l'acuirsi della crisi e l'overdose di 'mi piace' gli stessi locali ed altri nuovi hanno visto il disperdersi delle femmine interessanti a scapito di coppie, orde di masCULI dalle zero speranze e soliti gruppi più o meno artefatti per fingere di divertirsi quando alla fine nessuno di loro scopa o al massimo solo il solito unico pirla pagante per l'intero tavolo...Tanto valeva investire un decimo della cifra per 2 orette con qualche gnocca stellare se proprio non si resiste...
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
24/08/2013 | 10:00
Silver
@Elastiman in pratica..si sta una merda in tutta Italia.. :-(
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ricko75
24/08/2013 | 14:56
Newbie
tutto verissimo @Elastiman,soprattutto quando dici ,prima
anni di Reality shows stupidi e poi Facebuk, hanno dato il colpo di grazia, ..odio l'itagliaaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscenar
07/10/2013 | 03:33
Newbie
Tutto vero ..in disco devi prendere tavolo etc..etc..ora o sganci la grana oppure ti attacchi..............@Xaus il mitico Marcello di Radio L. ora fa il barman al
VIVA LAS VEGAS
Via Appia Nuova, 1279 - Roma ( Zona Capannelle ;-)
gnocco1
14/11/2013 | 13:45
Newbie
buttiamoci sulle americans
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
14/11/2013 | 14:56 36-50
Silver
@scopellotto
..e se ti dicessi che anche il mare generalmente è una cloaca maxima? se ti dicessi che anche il cibo ormai fa cagare (in senso figurativo e non)?
Alla tua disamina, degna di nota, sopratutto perchè finalmente è più un reportage anzichè il solito basato su esperienza personali e, di conseguenza, opinabili (es.:te sei brutto io no quindi stessa situazione io scopo e tu no)
devo dirti che anche qui, in terra toscana, la situazione è generalmente degenerata sia dal punto di vista qualitativo sia sotto il profilo sociale.
alcuni esempi, 10 anni or sono Viareggio e Forte dei Marmi erano due località mitiche, le disco avevano ognuna il suo parco gnocca (utenza) specifica, presenza di straniere e gnocca disponibile; Oggi? un totale disastro! complice la mutata utenza, la crisi e l'ingordigia dei locali dei quali molti hanno cambiato gestione/chiuso.
La disco Don Carlos (Chiesina uzzanese) dove prima si trombava alla grande, adesso è mèta di arrapati albanesi ed ululanti zerbini che spesso finiscono a mazzate! la qualità è scesa di parecchio cosi come le opportunità di trovare una figa decente.
C'è da dire che qualche milfona si trova, inoltre di venerdì è facile trovare qualche badante scopapile ma, generalmente, la qualità e il social time è notevolmente diminuito.
La disco Le Panteraie a Montecatini, il sabato, è mèta dei ragazzetti (20/30) ma ho notato più o meno la tua situazione di Roma (io ci sono andato con una bella milfona russa di 44 anni, ovviamente cannando il giorno..) le ragazzine stavano da sole, e i ragazzi? si sfondavano di alchool e fumo, le poche che facevano social time lo facevano coi più stronzi che le spintonavano (visto coi miei occhi) o le trattavano di merda (con conseguenti domande da parte della milfona russa) infatti ce ne siamo andati da li a poco.
Per quanto concerne Faccialibro, ritengo che tu abbia ragione ma non solo verso le melanzane, a mio parere ha aumentato lo zerbinaggio e di conseguenza ha rovinato ulteriormente le melanzane che, di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che, di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,di conseguenza, pretendono più zerbinaggio che, di conseguenza, ha rovinato ulteriormente le melanzane che,(verso l'infinito ed oltreeeeeee :-)) ) ma perchè abbia avuto tale risultato disastroso è facilmente comprensibile:
1) all'estero, dove le donne trombavano volentieri anche prima di faccialibro, quest'ultimo ha semplicemente aumentato la possibilità di ficcare con nuova gente, oltre a fare nuove amicizie
2) in Melanzonia, le nostrane già erano reticenti a darla per via delle motivazioni che conoscete, con faccialibro hanno aumentato semplicemente la possibilità di accrescere il proprio ego (krazie a zerbinen morti di fichen da tutta italia) mentre prima si sentivano giustamente cozze ripiene a confronto delle poche fregne autoctone del loro paesello/città, inoltre sublimando tale soddisfazionen con faccialibren, hanno perso anche la poca voglia di darla perchè la loro realtà è stata distorta dai likes (se tanti dicono che sono bella anche se mi vedo brutta, allora.. IO VALGO!!)
Ecco perchè oggi in italia le vediamo da sole, che si fanno le foto, che non cagano, che rompono il cazzo invece di succhiarlo (che c'è più guisto per entrambi) e via di seguito.. faccialibro ha funzionato in tutto il mondo.. trannne che in Melanzonia, una castrazione digitale che ci ha portato ad essere tutti mediamente amanuensi!
tornando in tema, essendo degli anni 60, posso tranquillamente dire che, a paragone con gli anni 89/90, le itaGliane mediamente sono peggiorate di brutto! social skills ZERO! vivono a crackers e uomini&donne, sognano il principe azzurro e molte di loro vogliono la nerchia di cioccolato! oppure una mediocre basta che abbia un UNICO da 6 zeri, e quando hanno voglia preferiscono la giostra saltacazzi dei vari Pr e debosciati del sottosuolo urbano tanto, pensano a ragione, ci sarà sempre uno zerbino morto di figa che mi sposerà nonostante la figa slabbrata :-))
Ribadisco in conclusione che oggi convivere e sposarsi in italia è da COGLIONI (e parlo da ex coglione fortunatamente scampato al pericolo alimenti), per farsi una trombata, a parità di tempo/denaro è preferibile affittare una fregna che ti dia il 100% del risultato e dalla bellezza certa (perchè la scegli tu) anzichè impelagarsi dietro queste amorfe diversamente puttane che risultano deleterie per il proprio ego, per il proprio portafoglio e sopratutto per il tempo impiegato, oppure andare oltre.. essere GT, e se siete troppo pigri, meglio il metodo @ir_pelato o il take at home di @pawel ;)
Tuttavia se siete fra i pochi fortunati che riuscite comunque a cavare un ragno dal buco (in altre parole avete la phega fissa oppure quagliate senza problemi) sappiate che quando si naviga in un mare di merda, non fa differenza se stai ai remi o comandi.. sempre in un mare di merda navighi! e prima o poi gli spruzzi prenderanno anche te!
!!!KEEP CALM AND GO OUTSIDE MELANZONIA!!!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
scorpio73
14/11/2013 | 16:30
Silver
@Damien non ti conosco , ma ti stringo la mano virtualmente.Sono Ligure e purtroppo la situazione in
Italia è degenerata un pò da x tutto
sia come qualità che come social ....social network , zerbini , crisi economica ragazze di 20 anni grasse come scrofe....Conosco abbastanza bene la Versilia anke li come hai detto te rispetto a 10 anni fà c è stato una notevole involuzione... Nella mia vita a livello free sono riuscito anke in Italy a combinare qualcosa , me negli ultimi anni è sempre più dura è peggio di un lavoro , quindi w il free ma senza inzerbinarsi come fanno in molti che si ficcano l orgoglio nel buco del culo, x scoparsi cessi immani le tampinano x mesi , a quel punto non capisco xchè non si dedicano al Pay , come faccio ognitanto io......in Italia è un mare di merda è purtroppo non solo x la gnocca...
Cmq Chapeu @Damien
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
14/11/2013 | 18:48
Silver
@scopellotto
mi trovi molto d'accordo su tutte le tue riflessioni post-recensione.
premesso questo mi fai pensare quando scrivi che sembrerebbe che le ragazze pensano:
"Non me ne frega nemmeno nulla di conoscere qualcuno nuovo, men che meno di scopare"
Amico mio non "sembrerebbe" le donne sono così! E' la loro natura.
Anzi è il motivo per cui loro sono così che è alla base di tutto. Se non fosse vera quella affermazione io non starei scrivendo su questo forum che nasce proprio per "allievare" il malcontento degli uomini. Nasce da un bisogno, da una mancanza, da una domanda che non trova offerta.
Se le donne fossero come gli uomini saremmo sempre tutti tutto il giorno a scopare e probabilmente il mondo crollerebbe, le relazioni sociali non esisterebbero e la stessa società fatta di equilibri precari imploderebbe.
Non è un caso se madre natura ha fatto le donne conservative e gli uomini promiscui.
In italia oltretutto al fattore genetico si aggiunge quello culturale e numerico. Ovvero una cultura basata sull'apparire, sulla bellezza e sulla popolarità (che in altri paesi non esiste o è molto meno sviluppata) e un rapporto numerico uomo/donna (sia come femmine che come gnocca soprattutto) totalmente a sfavore degli uomini (che sono invece in media tra i più belli e curati del mondo).
Al fattore genetico aggiungici quello socio-culturale sommato alla carenza di qualità/quantità e come risultato hai........l'italia.
un paese difficile, come già detto
:-h
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
14/11/2013 | 20:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? @Damien sarei curioso di sapere qual è il mio metodio se è quello di andare nei locali solo da briao tegolo e offendere le clienti donne :-? oppure indare a mignotte il piu possibile :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scopellotto
15/11/2013 | 03:00
Silver
Cari @everlook e @Damien che dire..avete integrato,e detto tutto quello che c'era da dire ulteriormente.
Certo everlook..l'idea di stare a trombare tutto il giorno mica sarebbe male,sa??tanto la società sta implodendo comunque!!
;D
Comunque, do un'informazione di servizio: ultimamente ho trovato due posti,che mi sono sembrati abbastanza divertenti,anche se..non vi aspettate miracoli!
Uno è abbastanza inaspettato: parlo del Geronimo,un disco pub ad ingresso gratuito, dalle parti del Palaghiaccio di Marino.Qualche anno fa non se lo filava nessuno,se non qualche rockettaro nostalgico un pò sfigato.Ora,complice la crisi,ed il fatto che non paghi per entrare,specialmente di sabato,è affollato di donne,soprattutto over 30,da cui magari qualcosa,con la consueta italica fatica,si riesce a ricavare.
Per chi volesse un target più giovane, provate l'Any Given Monday,di lunedì sera,al Qube.5€ con consumazione inclusa.Niente miracoli,nemmeno qui,ma sarà la serata insolita (il lunedì), ho visto,udite udite,una certa lieve, lievissima, preponderanza di donne sugli uomini.
Sappiamo di stare in un mare di merda, come accennavate prima del resto, ma almeno..cerchiamo di farci schizzare dalla merda meno diarreosa!!
:0&
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
23/11/2013 | 15:02
Silver
Continuo ad aggiornare questo post, che spero possa tornare utile, specie agli amici gt di Roma, con delle informazioni di servizio,visto che dal punto di vista socio-psico-filosofico, sulla situazione romana, é stato detto praticamente tutto.
Ultimamente, complice la crisi economica, e un mio rifiuto di principio a contribuire economicamente al solito circoletto dei locali più"in" della città, per capirci, quelli dove paghi (tanto) per farti rimbalzare dalle tipe infighettate, mi sto dedicando a scoprire quei locali più a buon mercato, meno selettivi, per vedere cosa riservano.Ne avevo già nominati due nel mio ultimo intervento, ora ne riporto qualcun altro.
CHARRO CAFÉ: è a Testaccio, molto piccolino, ha l'aspetto più di un disco pub, che di una vera e propria disco, ma fa serata fino a tarda notte lo stesso.
Ingresso gratuito, consumazione non obbligatoria, guardaroba 2€.
Gente di tutti i tipi, età dai 28/30 in su..anche parecchio su..musica buona, molta commerciale, e molta dance anni 90.
Gnocca ce ne é,magari non molte top, ma carine si.Il problema è che molte sono in comitiva, e che essendo il locale piccolo, la fauna disponibile finisce presto..specie se uno seleziona un pò sulla qualità.Anche qui ridicolo assedio dei più disparati morti di figa, anche verso roiti allucinanti.Poi dici perché se la tirano..-_-
CIRCOLO ARTISTI: dalle parti della Casilina, ingresso 5€, consumazione esclusa.Più grande, anche con un'ampia area all'aperto.Ci va molta gente, molti universitari, anche straniere..si vede ogni tanto pure qualche top, ma anche qui é la fascia media, con le sue diverse gradazioni, a farla da padrone.
La musica non mi piace molto, ma l'atmosfera é molto informale, quindi qualcosa, se ti dice bene, si riesce a rimediare..
BLACK OUT: anche questo, zona Casilina, ingresso 5€, consumazione inclusa.Dei 3, a mio parere, probabilmente il più scarso.Più uomini che donne, livello mediamente basso, dato che per il tipo di musica che propone, attrae una clientela molto alternativa.Non mi ha dato la sensazione di un posto così gnocca friendly, diciamo che va bene per quello che costa..
Spero di aver aggiunto qualcosa di utile a questo post.Un saluto a tutti voi!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
stepico
24/11/2013 | 18:25
Newbie
ciao a tutti voi...meno male che vi ho letto!!
Vorrei tanto stringervi la mano...
pensavo fossi l unico a pensarla come voi..ma invece..credo che siamo la maggioranza..ma molti in giro vedo che fanno finta di niente piuttosto che ammettere la verità..
Ormai sto "schifo moderno" regna ovunque..(anche qua in veneto)..vedi ste ragazze di varie età in giro per locali con questi Citofoni in mano a far fotografie per poi andare su Feiskul a esibire/ostentare...
Io credo che questa anomalia italika a differenza dall estero sia dovuto anche per colpa della tv che alimentano sempre piu sti egocentrismi,arrivismi,ecc..amplificati da ste cavolate tecnologiche...che minano i rapporti con la passera..
Ma quel che è peggio è che in giro ho visto che il rapporto numerico tra uomini donne è ormai 10 a 3/4 a sfavore nostro...che non fa altro che alimentare morti di fiken e zerbinaggi vari..una tristezza in giro..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaricko75
27/11/2013 | 11:07
Newbie
ho girato un po il mondo ,adesso sono appena rientrato dal brasile,e la minestra è sempre quella ,nei puttanai di tutto il mondo chi vedo sempre e comunque ( in magioranza intendo ) ?? non americani,tedeschi,francesi ,spagnoli o portoghesi ma ITALIANI si ..noi siamo dappertutto ,perchè ?? semplice in italia gli uomini ( belli o brutti ,palestrati o grassi non fa un cazzo di differenza ) non SCOPANOOO !!! cazzo ma perchè minkia sono nato qui ,cosa abbiamo fatto per meritarci sto cazzo di paese merdoso
TROVA HOSTESS PER CENEstepico
28/11/2013 | 22:39
Newbie
ciao ricko...concordo con te..
Il free ormai è sempre piu difficile e raro...ila pay è costoso e neanche regolamentato...e poi..se si parla dal vivo con amici o conoscenti fanno finta finta di nulla o non capiscono dicendo.."ma dai..con tutta la gnocca che c è in giro.."rischiando per passare da sfgato..fa male ammettere la verità come hai detto tu..non scopanooo!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scorpio73
28/11/2013 | 23:21
Silver
PUTROPPO concordo con
in pieno con @ricko75 e @stepico
molto crudi ma molto veritieri e realisti!!!
Gli italiani scopano poco e male e spesso si vedono bei ragazzi che per avere un buco con cui sfogarsi si chiavano dei scaldabagni....La situazione economica politica ,rispecchia il paese di merda che è l Italia anke con la gnocca....Anke come pay siamo sottosviluppati e poco concorrenziali , prezzi alti non regolamentato , non pagano le tasse guadagnano migliaia di euro
, infatti molte sudamericane e est Europa sono tutte qua a fare le troie.....?? poi non tocchiamo il tasto che ha trattato @stepico
....solo in Italia vedi ste decelebrate nei locali mano nella mano a fare le voto
da postare stu sti MINKIA di FB ecc ecc ....che paese di MERDA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
13/12/2013 | 15:52
Silver
gli anni d'oro erano gli '80 e primi anni '90, quando c'erano ancora i telefoni a rotella e la gente ancora usciva di casa per divertirsi senza tante storie, certo anche all'epoca c'erano i posti VIP e i posti tamarri e tutti ben divisi tra loro e i vari prive', lista PR, inviti, after hours, etc
comunque anche all'epoca se uno non aveva nulla da mettere sul tavolo le girls non lo cagavano di striscio, a me andava benissimo in certi locali e disastro totale in altri, mentre all'estero mi e' sempre andata meglio che in italia in praticamente ogni situazione, comunque la fama di pappagallo e rompicoglioni l'italiano ce l'ha sempre avuto all'estero gia' fin dai tempi dei film di fellini e dei migranti in america ai primi novecento !
gli zerbini erano tale e quale a ora, insistenti disperati, e sfigati all'ennesima potenza.
e c'erano anche gli infami che si divertivano a infamarti alle spalle con certe ragazze e creare zizzania e pettegolezzi, di norma froci o mezzi froci o invidiosi.
ragazze con voglia di scopare ? poche, una minoranza, ma c'erano eccome, mica come oggi !
telefonate/messaggini/etc : col cazzo, c'era solo il telefono a rotella e se chiamavi la tipa ti rispondevano i suoi genitori e ti chiedevano che stracazzo vuoi da mia figlia hahaha ...
quindi ci si ritrovava in piazza o in altri posti o nel weekend ma sempre faccia a faccia e in carne ed ossa, niente stronzate indirette, era tutto "here and now".
per le foto c'erano le macchine analogiche e ogni tanto qualcuno faceva foto di gruppo e poi le stampava.
le citta' erano divisi in territori ben precisi, fighetti, ricchi, benestanti, e poi tamarri, zecche, punkabbestia, metallari, e tutte le altre tribu' che ci stavano in mezzo.
stranieri pochi e mal visti.
comunque se da un lato a me e ad altri andava tutto sommato discretamente, a tanti altri non restava che ammazzarsi di seghe con giornali porno (cartacei ! mica internet) o film porno in VHS (roba del secolo scorso) e non c'era assolutamente verso con certi miei conoscenti, si sono infine un po' sbloccati molti anni dopo e con l'aiuto delle mercenarie che da noi non mancano e anzi arrivano anche da altre citta' per scoparle...
il peggioramento immediato direi si inizio' a vedere gia' con i primi telefoni cellulari e i maledetti SMS.
si perche' gli SMS sono il tool preferito dai cagasotto e dalle fighe di legno che non hanno le palle per uscir di casa o di chiaccherare faccia a faccia come dei normali umani.
poi internet, e infine sti cazzo di social network, e con questo si e' chiuso il cerchio.
vedere ragazze in disco che chattano su FB mi fa letteralmente cascare i coglioni, se ne stiamo a casa e vaffanculo.
che le melanzane poi stiano in gruppi chiusi, e' cosi' quasi ovunque non solo in italia.
bisogna costruirsi un minimo di "harem" notturno tra i nottambuli, tramite loro farsi presentare piu' gente possibile, poi li ribecchi sempre in giro nei locali, e' sempre la stessa fauna, ma uno tira e l'altro e prima o poi ti presentano o meglio ti auto-presenti alle loro amichette ... questo fa una differenza enorme perche' se non conosci nessuno non ti caga nessuno e se ti intrufoli possono anche incazzarsi o vederti come rompi coglioni, se vieni introdotto da uno del loro gruppo invece e' tutto liscio e naturale !
beninteso che se poi alle girls non piaci le tue speranze di chiavare rimangono comunque a zero ma vabbe' stai li' 5 minuti saluti e gironzoli ancora per il locale e magari becchi altra gente e tra una chiaccherata e l'altra ti presenti ad altre girls, batti e ribatti prima o dopo uno straccio di patonza salta fuori se dio vuole.
comunque la dura verita' e' che se le donne non bevono e' come avessero una scopa in culo, scopare e' l'ultimo dei loro pensieri, non vanno assolutamente nei locali per far sesso ma solo per esibirsi e nutrire il loro edonismo e stare con le amiche.
il loro divertimento e' proprio esibirsi e sentire su di se' gli occhi dei maschi allupati, e' cosi' che si divertono, siamo proprio due mondi opposti.
ora che c'e' FB e' tutto finito, e' il paradiso per gli zerbini e per le melanzane, ma se lo tengano pure, io sto benissimo all'estero e preferisco pagare che sorbirmi ancora tutta la trafila del "dating" moderno.
Banned
Damien
13/12/2013 | 18:10 36-50
Silver
@sexplorer
Amen fratello! null'altro da aggiungere.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Cosacco
14/12/2013 | 11:16
Silver
@sexplorer Concordo in gran parte con quello che scrivi. Ci si potrebbe scrivere un trattato di sociologia delle relazioni. Un unico appunto: va detto che nella fase iniziale, il cellulare aveva favorito le relazioni. Parlo dei tempi in cui costava tanto, e gli sms erano la novità. Fu un periodo breve, un numero di cellulare poteva significare qualcosa. Diciamo che velocizzava la situazione. Durò poco perché i soliti zerbini iniziarono ad abusarne mandando sms a tappeto.
Poi, dopo qualche anno, FB diede il colpo di grazia al sistema italiota.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
14/12/2013 | 13:59
Silver
@Cosacco :
il cellulare ha aperto un intero vaso di Pandora purtroppo : e' il tool perfetto per zerbini, ragazze, timide, introversi in generale, spioni, stalkers, e chiunque per mille motivi suoi non si senta a suo agio tra la gente faccia a faccia.
e aggiungo, ha anche tirato fuori la vera natura di un sacco di gente che di fatto le amicizie le vede come un qualcosa di freddo da gestire con un computer o uno smartphone e da usare come billboard per le loro cazzate su FB per gonfiare il loro ego o per ridersela alle loro spalle o altro ...
sicuramente c'e' da scriverne un libro intero ma gia' il fatto che si usi il verbo "gestire" le amicizie mi fa rabbrividire, quante di queste "amicizie" sono veri amici ? forse l'1% ? e il resto conoscenti che "magari un giorno possono venire utili", perche'e' cosi' che molti ragionano tanto piu' le melanzane, han tutte la loro lista di zerbini "just in case", chi gli fa da tassinaro, chi da spalla su cui piangere, chi da sacco da boxe ...
e poi cazzo gli SMS maledetti, se la comunicazione uomo/donna deve essere ridotta a una chat testuale abbiamo veramente toccato il fondo.
gli SMS erano una buona idea SOLO per magari ragazze timide o quelle che per tengono molto alla privacy etc .. ora invece e' abusato in ogni modo e anzi e' diventato il principale modo di comunicare per tanta gente, rimpiazzati poi dai messaggi su FB ormai e domani chissa' da quale altra nuova cagata perche' tanto non c'e' limite al peggio.
poter far le foto sul cellu poi ha ulteriormente dato corda al narcisismo femminile.
mi viene da vomitare a vedere certi tavoli di ristoranti qui con tutti che chattano sul iPhone e nessuno che si rivolge parola, alla faccia della "cena in compagnia" !!
conclusione, si vede proprio che tantissima gente in realta' odiava a morte uscire di casa e chiaccherare faccia a faccia, non puo' essere altrimenti, la tecnologia gli ha solo dato il modo di far sfogo al loro odio sociale e individualismo estremo, ora son tutti liberi di vivere nella loro bolla virtuale del cazzo ma guai a chiedergli di andare a bere un caffe' in piazza, quella e' roba del secolo scorso.
Banned
Cosacco
14/12/2013 | 15:06
Silver
@sexplorer Concordo con la tua analisi, ho solo detto che in una prima fase ha favorito la velocità dei rapporti, del loro fluire (prima del cellulare era impossibile contattare una ragazza oltre una certa ora a casa...). Ma solo in una prima fase. Per il resto, è finita all'italiana... cioè in cazzeggio, zerbinamenti e pippe (mentali e non).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
14/12/2013 | 16:31
Silver
@Cosacco :
esattamente, e' finita all'italiana purtroppo, quasi come nei secoli scorsi in cui per parlare con una ragazza dovevi prima lavortarti e farti amica la sorella o la cugina o una conoscente ... tutto indiretto cioe' .. come ora prima messaggini e poi email e poi skype e poi telefonate ... ma sticazzi .. ma vedersi in un bar per un cazzo di caffe' faccia a faccia ormai e' diventata una cosa cosi' impegnativa ? mah !!
tutta sta merda va solo a favore delle melanzane che cosi' hanno modo di filtrare ulteriormente e gonfiare il loro ego smisurato e avere lo stuolo di zerbini con la bava alla bocca segaioli e mezzi uomini.
tra l'altro, se una fa tutte ste storie per non farsi contattare se ne puo' anche andare affanculo e buon pro gli faccia, perche' per quanto FB sia una merda anche gli uomini possono raccattare qualche topa qua e la' proprio grazie ai messaggi e alle chat.
io non ci vedo tutti sti benefits nella velocita' dei rapporti, lo scopo dovrebbe essere avere rapporti anziche' puntare ai rapporti veloci fini a se' stessi, ma vabbe' io sono del secolo scorso ormai, sono obsoleto per definizione.
Banned
scorpio73
14/12/2013 | 18:06
Silver
Propio poche settimane fà mi invitano una coppia di amici a bere e con loro vi era un amica...entro in sto locale e vedo tutte e 3 seduti con sti maledetti i phone a chattare
( stiamo parlando di persone sui 40 anni) ormai ragazzi è finita ...come dice @sexplorer con l avvento dei sms e poi tutte le varie merde di social nwork la situazione è peggiorata in modo spaventoso...figuriamoci che io non sono neanke presente su la merda di FB e altre cazzate simili..e come sempre il grande @sexplorer che straquoto ormai le donne la maggior parte se non sono un pò incenerite non hanno il minimo istinnto sessuale vanno nei locali con la loro amica mano nella mano anke al cesso insieme e con quelle merde di telefonini sono intente a postare foto su Fb
...e lo zerbino di turno che le scatta
.Straquoto anke @Cosacco
ricko75
14/12/2013 | 18:58
Newbie
l'itaglia è finita raga. le ragazze non hanno bisogno di fare sesso perchè si bagnano e godono lostesso ad ogni "like" e ad ogni commentino deficente alle loro foto . Ho viisto di quei commenti , fatti anche da oggettivamente bei ragazzi a delle ciccione incredibili..ma dove siamo finiti ? Cmq pure io odio facebook,infatti sono iscritto con nome falso ,tutto falso e non ho foto mie,lo uso pochissimo e quel poco che lo uso mi fa vomitare ,pero' dico io ,anche negli altri paesi facebook viene usato ma certi commenti del kaizer da zerbini alle lardose si leggono solo qui' da noi ,cazzo !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
14/12/2013 | 22:17
Silver
@sexplorer D'accordo, nemmeno io ci sono col mio profilo reale su FB e le melanzane le mando a quel paese in tempi ultraveloci. Non da oggi, ma da parecchio tempo. Se una donna con me fa la "preziosa", di qualsivoglia nazionalità essa sia, può andare a trovarsi un altro. Avanti un'altra. Ma ovviamente le melanzane questo fatto non lo accettano.
@scorpio73 Pure il tuo discorso non fa una grinza, ecco perché mi rompo le scatole a uscire con gruppetti italiani e preferisco andarmene a caccia nei weekend, quando possibile...
@ricko75 Mi hai preceduto con la tua osservazione. Ne parlammo già di questo fenomeno: solo da noi FB ha prodotto certi fenomeni. In America è usatissimo, ma con effetti meno deleteri.
Col mio profilo falso mi capita di vedere un pò i comportamenti della gente, e vedo certe scene di zerbinismo oltre ogni limite... uomini bellocci che sbavano dietro a nane e cesse di oltre un quintale...
L'ultima è quella di un coglione sfigato, che andava dietro come un cagnolino a una mia amica una quindicina di anni fa. Lei, scorrettamente, lo considerò sempre un amico, e lo trattò come tale. E lui che non capiva, e che aspettava sempre che lei finisse una storia per tornare alla carica. Poi, rassegnato, si accontentò di una che, a quanto pare, in precedenza aveva dato da mangiare a una moltitudine di maschietti worldwide...lui ci si è sposato, e hanno messo al mondo anche dei pargoli, trasferendosi in un'altra nazione...
Beh, sto coglione, lo becco che fa ancora lo zerbino con questa mia amica su ogni foto che lei posta... roba da non credere!!! Lo zerbinaggio è proprio un virus, sopravvive a tutti trattamenti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
14/12/2013 | 22:24
Silver
Sempre a proposito di FB e degli effetti deleteri sugli italioti. Ho visto decine di profili di ragazze russe belle e femminili, e quando postavano foto o commenti, le risposte degli amici russi, quando le degnavano di attenzioni, erano sempre equilibrate. E i "mi piace" erano davvero rari (e vi assicuro che c'erano foto da infarto). Beh, se qualcuna di queste aveva tra gli amici italioti, turchi o arabi, allora notavo la pioggia di like senza ritegno.... gira e rigira, chi sono gli allupati senza dignità? Per la cronaca, la stragrande maggioranza di questi italiani non combinerà nulla con queste russe.... ma niente, sono proprio di coccio.... dagli errori non imparano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
scorpio73
14/12/2013 | 22:32
Silver
@ricko anke io sono sotto falso nome su FB Merda.....@Cosacco i russi ,arabi, sud americani PURTROPPO
esclusi i presenti sono molto più UOMINI
di noi
Italiani... Come dice @cosacco in giro vedi oggettivamente bei ragazzi con roiti immani....piuttosto mi inkulo un trave....non capisco umiliarsi se poi si è ragazzi piacenti a dietro sti cessi....ma vado a troie x tutta la vita..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexplorer
14/12/2013 | 23:51
Silver
@Ricko75 :
forse chi fa commenti positivi a raffica anche ai peggiori cessi di donne lo fa in modo impulsivo per "tenersele tutte buone", forse e' la loro strategia, chi lo sa, tanto una riga di testo non costa un cazzo scriverla, magari sperano che un domani tenendo buone le cesse gli presentino anche le amiche piu' carine ? boh ... non saprei, non riesco a capire le dinamiche dei social network, sono troppo all'antica io.
Banned
sexplorer
14/12/2013 | 23:55
Silver
cioe' la tecnica sarebbe "fuck by proxy", scopare ragazze che usano un entourage di amiche cesse a mo' di protezione, che succede anche nel mondo reale infatti, cosiddetto "cockblocking" e i fottutissimi gruppi chiusi di amiche che non si fanno avvicinare, e infatti li' l'unica e' entrare in qualunque modo in amicizia con qualcuna di loro e farsi presentare etc etc, senno' non se ne esce, o sei dentro o sei fuori.
comunque sia le melanzane si ritroveranno sempre e comunque accerchiate da uomin allupati che fanno complimenti e le riempiono di attenzioni, e' qui il grave perche' alla finiscono per crederci sul serio e prendersi troppo sul serio.
Banned
strutter
14/12/2013 | 23:58
Gold
@EricCantona
io invece sono pienamente d'accordo con te: sarà che sarò un pò vecchiotto ma tutta questa socievolezza delle italiane (almeno quelle delle mie parti) non l'ho mai vista neanche anni e anni fa...... sarà per questo che mi sono quasi da subito indirizzato sulle straniere
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
15/12/2013 | 00:04
Gold
@sestosenso
è quello che spero anch'io ma non mi faccio illusioni visto i precedenti..... è vero comunque che presumibilmente, vedendo il lato positivo della cosa (cosa che dovrebbe essere sempre fatta), cioè non vedendo tutto cosi negativo si spera che prima o poi arriverà la resa dei conti col fatto dei tempi che corrono e la crisi sarà drammatico per loro perchè sono abituate a vivere "bene" anche perchè se lo zerbino di turno lo trovano sempre prima o poi ci sarà questo benedetto esaurimento delle scorte.........
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexplorer
15/12/2013 | 00:05
Silver
sulle cessone : comunque magari le tengono solo come ruota di scorta, come "trombamica" cioe'.
io in passato per disperazione ho scopato dei cessoni inguardabili ma che a letto pero' erano calde ! pero' non me le portavo mai in giro, se si usciva andavamo appositamente in zone dove non vado mai hahaha ... e comunque mi hanno sgamato pure li' e sputtanato a dovere.
e vabbe' ... tanto che cazzo ce ne frega, o la solita accusa che "ci provi con tutte", e sai a me che mi fotte, io ci provavo con molte non lo nego ma con tutte NO a tutto c'e' un limite echeccazzo ma per certe melanzane basta che ti vedono provarci con 2-3 girls a sera e sei bollato a vita perche' per loro l'uomo alpha non si dovrebbe neppure abbassare a queste cose e quindi il suo valore aggiunto e' di essere "esclusivo" e difficile.
non si lamentino se uno poi arriva a 30 anni e si rompe del tutto i coglioni e va giustamente a mignotte, sono le melanzane a non lasciarci alternative e a spingerci tra le braccia delle mercenarie.
la cosa ridicola e' che ste pazze danno per scontato che le mignotte siano una cosa sporca e schifosa non hanno idea di cosa stiano parlando, oserei dire che in certi casi ho ricevuto piu' amore dalle mignotte che non da certe mie ex morose tutto fumo e niente arrosto.
e infatti sono sempre tutte shockate quando leggono che il milionario famoso o il calciatore famoso viene beccato con una escort di alto bordo, non si capacitano perche' uno vada a pagare una meretrice quando potrebbe avere la fila di melanzane fuori dalla porta.
hanno il terrore di ammettere che se questo fenomeno e' cosi' diffuso e' proprio perche' le melanzane non valgono un cazzo rispetto alle professioniste, ne' a letto ne' a cena ne' altrove.
Banned
strutter
15/12/2013 | 00:06
Gold
@Cosacco
"..Meglio una vita da soli, liberi e con la spada in mano, che morire schiavi di un gruppo di inacidite in cambio di un pò di carità sessuale!"
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
15/12/2013 | 00:09
Gold
@sexplorer
l'uomo alpha......... anche questo è un bel "mito" che si sono create loro, e che starebbe a noi sfatare
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città