il personale di Radio lo conosco abbastanza bene....dagli improbabili proprietari Marco&Marco, al mitico Marcello...all'indimenticato "selezionatore" Angelo...
Per un periodo sono uscito con Andrea, bellissima ragazza argentina che lavorava al bar tra il 2004 e 2005.
vabbè nn centra...fare il "ragazzo immagine" mi ha aiutato parecchio nel locale dove lavoravo...ma anche negli altri locali avevo tanti amici che rimorchiavano alla grande senza problemi..ma perchè c'era il modo di approcciare...adesso fidati non rimorchierebbe neanche brad pitt...
@Erikvum ne ho già sentito parlare..soprattutto a livello di sottobosco, perchè non è proprio di quelle che nel "circuito mainstream" si nomina più spesso.
Proprio per questo sarei curioso, quest'inverno, di andarci a fare una capatina.
Certo è dall'altra parte della città rispetto a me, e non ho idea di come sia il discorso selezione all'ingresso (per me già che esista il discorso selezione, non va bene).Ma magari una puntata ce la farò..e vi farò sapere
@doriang ehhh..purtroppo ormai è una dritta molto bruciata quella sui locali gay.
Per un periodo, tra il 2008, ed il 2010, sono stato un assiduo frequentatore, sia del Mukka, ma soprattutto d'estate, del mitico Gay Village.
A chi mi faceva battutine sul perchè andassi lì, rispondevo che è proprio nei locali gay, che si rimorchia più topa.
C'è un'atmosfera trasgressiva, data proprio dalla popolazione gay che le frequenta, che probabilmente si estende, o meglio, si estendeva, pure alle melanzane, che incredibilmente diventavano molto più disponibili.
Ricordo la chiusura del Gay Village nel 2008..fu una notte da leoni..la migliore notte in discoteca che ho passato qui a Roma..epica!
Poi credo, come dici tu, che la voce si sia sparsa, ed anche lì rimediare pure solo una pomiciata, è diventata un'impresa ardua.. [-( è un pò che ci manco, non escludo che quest'anno una serata me la faccio, a tastare il terreno com'è..
Comunque si, c'hai preso sulla spiaggetta, l'altro è il Black Garden!Tope nere di altissimo livello, ma ormai se la tirano pure loro..e pure con i ragazzi black!!
@Xaus ho 31 anni, e alcune delle disco che hai citato tu, per me..dovrebbero chiudere domani!! (vedi Art Cafè, e similari)
Comunque concordo, non è una piazza facile, proprio perchè la ragazza romana di norma è la pariolina con la puzza sotto il naso, o la periferica che prova ad imitarla, o la coattona shampista, magari bona, ma dai modi improponibili.
Io, ho sempre avuto maggiore successo in quella nicchia, fortunatamente non scarsa in una città così grande, composta da studentesse fuori sede, o straniere residenti a Roma.
Ma anche loro stanno cambiando un pò mentalità..
A Radio Londra non ci sono mai andato, ma spesso andavo al Qube di giovedì sera, con radio Rock, che so molto simile come serata.
E anche lì si facevano incontri interessanti, almeno fino a quando lasciavano anche una pista con musica commerciale o revival.
Poi hanno virato solo sul rock, e sinceramente non ci sono più andato, dato che non ero interessato ad essere circondato da branchi di metallari e ragazze acchittate in genere gotico..non è il mio pubblico diciamo..
Da incorniciare comunque la tua frase.. "FB ha cambiato il modo di essere melanzana , ma non ha creato la melanzana.." =D>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
La situazione romana è analoga a quella di tutta Italia.
Non darei la colpa a FB. Facebook non ha creato nessuna nuova mentalità ma è solo un MEZZO attraverso il quale le melanzane riescono a esprimere tutta la loro intrinseca natura.
Perché tutto questo?
L'Italia è stato per lungo tempo una nazione dai valori tradizionali e arcaici di sapore decisamente provinciale. Valori e modalità comportamentali che erano già obsoleti e quindi completamente inadatti a convivere in una moderna società industriale con benessere diffuso.
L'italiano medio si è ritrovato come un contadinello arricchito.
Soprattutto nelle donne tale superficialità ha assunto tinte molto sgargianti. Rimane la solita ipocrisia e il peso de controllo sociale (amiche e famiglia). Il tutto si traduce in un rinchiudersi nella solita cerchia (i cosiddetti gruppi chiusi) e vivere i momenti di socialità come una CONTINUA SFILATA.
La melanzana è decisamente ESIBIZIONISTA oltre a essere arrivista, ipocrita e superficiale.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
ahahahahah @scopellotto il black garden...???...pensa che stavo per andarci sabato scorso poi ho optato per il gayvillage...cmq anche le serate black in forte declino...prima andavano alla grande..
quando le facevano all'alpheus andavamo facevamo il cerchio e ci mettevamo a ballare break dando spettacolo...tutti si fermavano...e si beccava di brutto...son ritornato dopo anni che non c'andavo ed è cambiato anche li..ora si atteggiano anche li a fare i fighetti..selezione...privè e minchiate tipiche italiane..:(
@tagete d'accordo su tutto, anche sul fatto che sia un semplice mezzo..ma vedere le melanzane, che probabilmente hanno passato l'intero pomeriggio tra trucco e parrucco, a rendersi fighe al massimo possibile delle loro potenzialità, per poi stare lì buttate ore, a chattare al telefono, e farsi fotine da postare poi sul suddetto social, invece che fare conoscenze..mi fa pensare che qualcosa abbia provocato...
:-?
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@doriang se ci andavi va a finire che ci beccavamo pure!
:-))
Come è il Gay Village quest'anno?Dicono che sia un minimo tornato i fasti...
Beh, diciamo che le serate black non le ho mai frequentate troppo, così come quelle latine (ricordo il vecchio Fiesta).
Mi piace il tipo di gnocca che si vede, ma se non sei in grado di ballare quel tipo di musica, vieni abbastanza tagliato fuori, diventi un oggetto estraneo, e la "caccia" ne risente.
"minchiate all'italiana"..hai detto bene..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
mi ci vien troppo da ridere a sentire parlare di serate gaie strano che non siate mai capitati a torre del lago peccato che le autorita fallite abbiano chiuso tutto se no avrebbe potuto attirare pure un bel po di turisti @Xaus io t invidio che negli anni 90 stavi a roma io avrei fatto il viottolo per il centro palatino dove c erano gli studi di non è la rai ero stracotto d ilaria che tempi
@scapellotto un'analisi molto cruda e reale della situazione in cui versa l'intera società mondiale, anche se in italia complice vari fattori si è accentuata di 100 volte personalmente vado raramente nelle discoteche almeno nella mia zona ( il salernitano è pieno di tutte le peggiori sfaccettature che tu hai sopra enunciato ), alle volte o frequentato le discoteche romane in particolare quelle dove si riuniscono
le comunità sia latino americane , sia quelle africane... tipo il black time e devo dire che non mi sono trovato male e ho anche concluso la maggior parte delle volte... ciò non vuol dire che sia tutto rosa e fiori perchè anche io ho notato che le gnocche italiane di seconda generazione ( sia che siano di origini africane , sia latine ) si sono italianizzate di brutto, in primis quelle nate qua e che oggi hanno tra i 15 e i 22 anni.
Io qui su gnocca avevo un altro nik ( prima di essere bannato ) cheflatino se lo trovi puoi vedere le gnocche straniere che ho rimediato e che rimedio tutt'ora in italia, francamente non so dirti perchè ci riesco nel 90 % dei casi , anche sulle italiche melanzane ho un forte ascendente ma io le ignoro a priori , forse è perchè in realtà sono misogino cioè non corro dietro le donne, le tratto come tratterei un uomo , cioè parlo con loro , ma se mi va di mangiare un piatto di pasta anche se ci fosse una donna nuda davanti a me la caccerei a calci nel culo , meglio il piatto di pasta, i miei valori sono denaro, lavoro, potere, famiglia e poi le donne e la gente , la fica è un diversivo un piacere accessorio, tanto che andando in qualche casino a las vegas ( ho passato il tempo a giocare a poker - tavoli non legali - per risparmiare i soldi delle tesse sul gioco... e i casini sono una buona copertura . Non so ma questo mio modo di fare più il fatto che sono economicamente benestante ( ma in realtà i soldi li spendo per me , non regalo mai niente ad una donna quando capisco che si aspetta un regalo , decido io se come e quando ) e ho modi e cervello al di sopra del 90 % del genere maschile odierno mi ha trasformato in uno dei pochi che in italia riesce a trombare senza problemi e se non trovo, perchè come detto capita , mi scelgo una pay e alla fine scopo lo stesso.
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
@sometimes they come back meno male che a qualcuno va ancora abbastanza bene!!
Vabbe, sia chiaro, diciamo che in linea di massima, anche se non nel mondo disco, riesco a cavarmela abbastanza bene, straniere o italiane che siano.
Certo, la mia arma non sono di certo i soldi, visto che non dispongo di redditi astronomici, diciamo, per metterla in termini calcistici, che devo puntare sul bel gioco, perché non posso comprare il top player.
Se questo, in epoca pre Facebook, mi permetteva di vincere qualche scudetto, e magari pure qualche coppa europea..ora riesco a puntare al 3/4 posto.. :-W
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto ma vedi che i soldi sono relativi anzi diciamo che la cosa più importante sono le @@
se non le hai e hai solo i soldi rimani solo un bancomat a cielo aperto ... infatti il più delle volte quando esco con le mie gnocchette la prima volta vado a prenderle con una delle mie prime macchine roba di 14 anni fa un panda 750
:-D
adoro vederle tutte agghindate come principesse strabuzzare gli occhi ( le donne tutte anche le straniere se ti vedono con una macchina del genere ti associano allo sfigato del secolo ) alcune si sono inventate improvvisi impegni , altre a malincuore sono salite sperando che l'auto non sia infettiva
:-D
spesso continuo la farsa portandole in una pizzeria dozzinale , e alla fine passeggiata con gelato, o birra o cioccolato caldo, tutto furchè roba altolocata ... chi passa la secondo turno poi merita il premio , stessa macchina ( e ancora occhioni strabuzzati
@-) ) ma se accettano di venire lo stesso la musica cambia ristorante alla page, disco , ecc ... ma non sempre pago io le cifre che so che la tipa può coprire senza svenarsi roba del tipo 100/ 150 euro faccio pagare lei per vedere il suo comportamento, il resto pago io ma non sto qui , come non dirò mai alla tipa, i miei conti .... dopo di che la tipa che ha resistito è ai miei piedi uno perchè gli interessavo anche quando ero mister sfigato, due perchè oltre che da me è affascinata anche dal fatto che io la tratto non come lei si aspetta e quindi come un cagnolino fa di tutto per prendere più coccole e magari anche l'osso, e tre il fascino della vita che io conduco e che lei di riflesso può condurre al mio fianco !
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
@scopellotto il gayvillage quest'anno secondo me è un pò peggio degli altri...hanno tolto la zona prato che era perfetta per rimorchiare gruppetti di donzelle che si fermavano a chiaccherare tra loro...distante dalle piste con la musica a palla..
@Sometimes They Come Back sarei curioso di sapere le motivazioni del ban :)))
ps. se ti dovessero ribannare ho un suggerimento per un nick Manuel Fantoni :)
Certo, Facebook non ha creato la melanzana. Ma, e questo è stato possibile, l'ha peggiorata. Vi dirò di più. Come ogni mezzo, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Cresciuto nell'epoca pre-cellulari, nel vero "corpo a corpo", nel contatto reale, nei lunghi viaggi in cui si socializzava (continuo a viaggiare, ma certe cose non mi capitano più... nonostante sia diventato molto più esperto), negli appuntamenti nei quali si aspettava perché se si era in ritardo non si poteva avvisare, posso dire che l'avvento del cellulare è stato positivo solo nella prima fase, quando ha velocizzato i contatti. Poi, come al solito, gli italiani l'hanno trasformato in un mezzo di cazzeggio. Un tempo, avere un numero di cellulare poteva avere un valore; oggi è scontato. E le torme di allupati sessuali hanno finito - anche lì - per creare distorsioni allucinanti, come cessi che si permettono il lusso di farsi chiamare quando si annoiano (esempio, durante un viaggio), come anche in metro o durante gli spostamenti in auto. E ho visto zerbini passare le nottate al telefono nella speranza di poter combinare qualcosa. Senza accorgersi che stavano solo diventando cani da compagnia. Tutto questo telefonarsi continuo è, a mio avviso, la morte del rapporto reale, autentico. Infatti i miei amici stranieri rimangono meravigliati dal numero di cessi sempre con la faccia attaccata allo smartphone.
I rumeni, i russi, gli ucraini e i cechi non mi risulta facciano altrettanto. Non spendono ore al telefono a intrattenere le loro donne. Per non parlare poi dei tedeschi o degli scandinavi (i francesi non so... ma pare che ultimamente siano un pò sottotono http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dove-sono-finiti-gli-uomini-allarme-in-francia-il-latrin-lover-e-scomparso-n-60741.htm forse l'amico @Epicuro può dare maggiori delucidazioni). Anche i polacchi non sono grandi chiacchieroni al telefono. Il problema è proprio l'italiota zerbino e/o allupato, cioè oltre il 90 per cento dei maschi nati in Italia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco prima si chiedeva il numero di casa, poi quello di cellulare, poi il contatto msn, poi quello facebook...ora non sono aggiornato..ma già questa escalation, ti fa capire che la cellularizzazione di internet, spinta soprattutto dall'avvento di FB..qualche effetto lo ha provocato.
Ormai, nemmeno ci si chiama più..ci si scrive... :-c
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
si ma stiamo fallendo quando arriverà la troika anche in italia credete che le melanzane continueranno a comportarsi cosi ? sarà drammatico per loro perchè sono abituate a vivere "bene"...a parte che sta già crollando il numero di matrimoni(50% disoccupazione giovanile e l'altro 50% ha un lavoro precario) , quelli che continuano a sposarsi lo riescono a fare grazie ai soldi dei genitori . cioè non è tutto cosi negativo , presto molto presto arriverà la resa dei conti con queste mezze calzette...a roma come in tutta italia .
come hanno già scritto in tanti al giorno d'oggi in discoteca non si combina niente...si sputtanano solo dei soldi per entrata, parcheggio, guardaroba e bevute..
Oltre che alle belle fighe adesso se la tirano anche quelle normali...e addirittura anche quelle brutte.
Melanzane che ti guardano dall'alto al basso e ti fulminano solo se provi ad avvicinarti o attaccare discorso..
Bisognerebbe mandarle a fanculo dalla mattina alla sera...e fare lo sciopero del cazzo....
il problema è che si saranno sempre gli uomini zerbini che per un po di figa farebbero qualsiasi cosa..
ti faccio un esempio, anche se non è strettamente inerente al discorso disco, ma in realtà è la mentalità che conta, dove si applica cambia poco.
L'altro giorno, ero in giro per Badoo, mi capita il profilo di una cicciona, veramente "teribbileee", come diremmo qui a Roma.
Il suo profilo recitava più o meno così: "cerco principe azzurro romano, alto non meno di 1,75 cm, con occhi azzurri, braccia forti e spalle larghe, sopra i 30 anni non scrivete che non rispondo"
:-?
Gli volevo scrivere...a trippò, ma vaffanc##l0 va!!
:-q
~X(
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@pay4play La razza dei pappagalli non è destinata all'estinzione, purtroppo. Anzi, il clima culturale incoraggia il pappagallo, che nell'Italia mediocre e mediana trova il suo humus di vita. Il pappagallo crede che il mondo è ai suoi piedi, vive ancora di leggende metropolitane, è la mediocrità italica coniugata nei rapporti con le donne. Poi troverà una melanzana con la quale concepirà un nuovo pappagallo, in una storia senza fine...
@scopellotto Sono poco aggiornato sulle italiote (non sono nemmeno su FB), ma da quello che sento il contatto passa parecchio attraverso FB e il suo servizio di messaggistica. Il nr di cell viene usato, gli zerbini chiamano, assillano di sms o con what's up le melanzane le quali davanti a tante attenzioni inutili e superflue attivano la gara del tirarsela.... in un gioco al massacro sulla dignità dell'uomo. Poi mi chiedo: ma a che serve chiamare per ore una donna se questa a mala pena te l'ha fatta annusare? A me il cell serve per chiamare e dire: dove sei? Ci vediamo? Altrimenti mando qualche sms, ma tutto finalizzato col vedersi. Nessuna lunga conversazione, nemmeno con le mie ragazze (ad eccezione della chiacchierata settimanale di una ventina di minuti su Skype con la ragazza - ma si tratta di "ragazza", in genere straniera, con la quale ho una relazione, con la quale ho speso tempo e energie positive, e non è una melanzana acidella). E - anche questo - l'ho imparato osservando i miei amici russi e cechi.
@Antonio80 Basta guardarsi intorno e vedere quante coppie assolutamente sbilanciate ci sono. Poi mi si dirà: lui è belloccio ma è un idiota. D'accordo, ma nemmeno lei ha il nobel per la letteratura o la medicina!!! @scopellotto Proprio a Roma si vedono spesso ragazze improponibili con ragazzi bellocci...
Rimane il dato drammatico che in tutto questo la maggior responsabilità spetta all'uomo, che non raddrizza la schiena e non tira fuori gli attributi. Meglio una vita da soli, liberi e con la spada in mano (nessuno faccia doppi sensi ;) ) che morire schiavi di un gruppo di inacidite in cambio di un pò di carità sessuale!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Erikvm siccome mi piace documentarmi..ho dato un'occhiata alla gallery sul sito della disco Magic Fly, che se non sbaglio avevi segnalato in questa mia discussione...
mamma mia..non c'è speranza..guardate con i vostri occhi..cubiste escluse, è la sagra della mummia...
Penso che oggi in itaglia siamo messi molto meglio di 20 anni fa'.Oggi ci sono tante straniere free e pro,tante possibilità di GT all'estero a prezzi bassi e tante puttanelle italiote che in cambio di favori o rose ti succhiano volentieri.
@pay4play 20 anni fa io avevo 11 anni..guardavo ancora i cavalieri dello zodiaco in tv, e come pc avevo un commodore 64..quindi non posso dare un parere su "come era".
Però se ora è meglio..allora stavamo messi proprio male!!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Io purtroppo è da 20 anni cke sono sulla piazza è secondo la mia opinione 20 anni fà era molto meglio.....1 locali sempre pieni anke serate infrasettimanali ( parlo della Liguria) ora si riempono solo il SABATO ( e spesso aprono le gabbie ) c e pocki soldi ingiro....numero di uomini e donne molto piu proporzionato , nn come ore che è la saga del Belino (cazzo ) ....2 le donne nn erano intente a farsi fotografare x poi postare foto su FBOOK ( maledetto ) .....nn esistevano le ragazze immagine
cerano le cubiste cke alcune volte riuscivi a rimorkiare senza spendere una lira ....
ora ci sono .ste pseudo ragazze immagine cke spesso sono straniere e purtroppo spesso sono le unike fighe del locale , ronzano come avvoltoi
solo con quelli cke anno i tavoli e sono li x farli spendere hanno penso una percentuale sulle bottiglie ( tipo night club ) oltre il fisso x la serata..un mio amico al Santa beach ne ha rimorkiato una ....persona con grandi possibiità economike e nn brutta gira in Ferrari 458
....cmq in una sera ha speso 3600 euro...no comment.....se questo è conquistare le donne free vado su escort forum è risparmio
@scopellotto....concordo , fino a 5 10 anni fà la situazione nn era cosi tragica come quella odierna...la maggior parte delle colpa la do cmq hai social network come Fb
( io nn ho neanke un profilo) come già detto, Fb è diffuso in tutto il Mondo ,ma qui ha fatto danni immani , perkè cari miei abbiamo a che fare con le melanzane , cke sono malate di protagonismo dalla ragazzina alla tardona , e con Fb hanno trovato il modo di alimentare il loro egocentrismo smisurato.Postano le foto e godono con i commenti delle loro amike e dei zernbinacci....sei bellissima ecc ecc ( e spesso sono cessi immani)
Sono stato in quella discoteca qualche anno fa, avevo avuto la dritta e ci feci un salto.... rimasi davvero sconcertato nel vedere ragazzi sostanzialmente giovani e prestanti perdere tempo con cesse tardone che in un paese normale non uscirebbero di sera. Va bene come posto per vedere a quale livello possa arrivare il maschio italiano medio allupato....
Ps: poi magari qualche milf interessante si trova, per chi gli piace il genere.... ma cavoli, quanto costa in termini di energie questa ricerca!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Xaus
06/08/2013 | 00:34
Newbie
il personale di Radio lo conosco abbastanza bene....dagli improbabili proprietari Marco&Marco, al mitico Marcello...all'indimenticato "selezionatore" Angelo...
Per un periodo sono uscito con Andrea, bellissima ragazza argentina che lavorava al bar tra il 2004 e 2005.
Ora basta sennò me sento vecchio come @zest [-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
06/08/2013 | 00:35
Silver
vabbè nn centra...fare il "ragazzo immagine" mi ha aiutato parecchio nel locale dove lavoravo...ma anche negli altri locali avevo tanti amici che rimorchiavano alla grande senza problemi..ma perchè c'era il modo di approcciare...adesso fidati non rimorchierebbe neanche brad pitt...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadoriang
06/08/2013 | 00:39
Silver
quella che dico io e la prima a destra...
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
06/08/2013 | 00:43
Newbie
come no, la mitica anita, le ultime volte vista sempre in cassa.
Il travellone a sinistra ha un debole per me... :X
sfortunatamente per lui io, essendo ragazzo di paese, sono un conservatore e tradizionalista :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Xaus
06/08/2013 | 00:45
Newbie
L'unica cosa buona rimasta è la musica del buon Orazio da Riano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
06/08/2013 | 00:47
Silver
vabbè...diciamo che ha un debole per tutti :)
cmq anita era una gnocca stratosferica..."era" è tanto carina e simpatica ma sessualmente nn mi dice più molto...prima invece :O
è una di quelle che mi son rimaste purtroppo sul gozzo :(
scopellotto
06/08/2013 | 01:49
Silver
@Erikvum ne ho già sentito parlare..soprattutto a livello di sottobosco, perchè non è proprio di quelle che nel "circuito mainstream" si nomina più spesso.
Proprio per questo sarei curioso, quest'inverno, di andarci a fare una capatina.
Certo è dall'altra parte della città rispetto a me, e non ho idea di come sia il discorso selezione all'ingresso (per me già che esista il discorso selezione, non va bene).Ma magari una puntata ce la farò..e vi farò sapere
@doriang ehhh..purtroppo ormai è una dritta molto bruciata quella sui locali gay.
Per un periodo, tra il 2008, ed il 2010, sono stato un assiduo frequentatore, sia del Mukka, ma soprattutto d'estate, del mitico Gay Village.
A chi mi faceva battutine sul perchè andassi lì, rispondevo che è proprio nei locali gay, che si rimorchia più topa.
C'è un'atmosfera trasgressiva, data proprio dalla popolazione gay che le frequenta, che probabilmente si estende, o meglio, si estendeva, pure alle melanzane, che incredibilmente diventavano molto più disponibili.
Ricordo la chiusura del Gay Village nel 2008..fu una notte da leoni..la migliore notte in discoteca che ho passato qui a Roma..epica!
Poi credo, come dici tu, che la voce si sia sparsa, ed anche lì rimediare pure solo una pomiciata, è diventata un'impresa ardua.. [-( è un pò che ci manco, non escludo che quest'anno una serata me la faccio, a tastare il terreno com'è..
Comunque si, c'hai preso sulla spiaggetta, l'altro è il Black Garden!Tope nere di altissimo livello, ma ormai se la tirano pure loro..e pure con i ragazzi black!!
@Xaus ho 31 anni, e alcune delle disco che hai citato tu, per me..dovrebbero chiudere domani!! (vedi Art Cafè, e similari)
Comunque concordo, non è una piazza facile, proprio perchè la ragazza romana di norma è la pariolina con la puzza sotto il naso, o la periferica che prova ad imitarla, o la coattona shampista, magari bona, ma dai modi improponibili.
Io, ho sempre avuto maggiore successo in quella nicchia, fortunatamente non scarsa in una città così grande, composta da studentesse fuori sede, o straniere residenti a Roma.
Ma anche loro stanno cambiando un pò mentalità..
A Radio Londra non ci sono mai andato, ma spesso andavo al Qube di giovedì sera, con radio Rock, che so molto simile come serata.
E anche lì si facevano incontri interessanti, almeno fino a quando lasciavano anche una pista con musica commerciale o revival.
Poi hanno virato solo sul rock, e sinceramente non ci sono più andato, dato che non ero interessato ad essere circondato da branchi di metallari e ragazze acchittate in genere gotico..non è il mio pubblico diciamo..
Da incorniciare comunque la tua frase.. "FB ha cambiato il modo di essere melanzana , ma non ha creato la melanzana.." =D>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
tagete
06/08/2013 | 01:49
Newbie
La situazione romana è analoga a quella di tutta Italia.
Non darei la colpa a FB. Facebook non ha creato nessuna nuova mentalità ma è solo un MEZZO attraverso il quale le melanzane riescono a esprimere tutta la loro intrinseca natura.
Perché tutto questo?
L'Italia è stato per lungo tempo una nazione dai valori tradizionali e arcaici di sapore decisamente provinciale. Valori e modalità comportamentali che erano già obsoleti e quindi completamente inadatti a convivere in una moderna società industriale con benessere diffuso.
L'italiano medio si è ritrovato come un contadinello arricchito.
Soprattutto nelle donne tale superficialità ha assunto tinte molto sgargianti. Rimane la solita ipocrisia e il peso de controllo sociale (amiche e famiglia). Il tutto si traduce in un rinchiudersi nella solita cerchia (i cosiddetti gruppi chiusi) e vivere i momenti di socialità come una CONTINUA SFILATA.
La melanzana è decisamente ESIBIZIONISTA oltre a essere arrivista, ipocrita e superficiale.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
doriang
06/08/2013 | 02:00
Silver
ahahahahah @scopellotto il black garden...???...pensa che stavo per andarci sabato scorso poi ho optato per il gayvillage...cmq anche le serate black in forte declino...prima andavano alla grande..
quando le facevano all'alpheus andavamo facevamo il cerchio e ci mettevamo a ballare break dando spettacolo...tutti si fermavano...e si beccava di brutto...son ritornato dopo anni che non c'andavo ed è cambiato anche li..ora si atteggiano anche li a fare i fighetti..selezione...privè e minchiate tipiche italiane..:(
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
06/08/2013 | 02:01
Silver
@tagete d'accordo su tutto, anche sul fatto che sia un semplice mezzo..ma vedere le melanzane, che probabilmente hanno passato l'intero pomeriggio tra trucco e parrucco, a rendersi fighe al massimo possibile delle loro potenzialità, per poi stare lì buttate ore, a chattare al telefono, e farsi fotine da postare poi sul suddetto social, invece che fare conoscenze..mi fa pensare che qualcosa abbia provocato...
:-?
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
06/08/2013 | 02:06
Silver
@doriang se ci andavi va a finire che ci beccavamo pure!
:-))
Come è il Gay Village quest'anno?Dicono che sia un minimo tornato i fasti...
Beh, diciamo che le serate black non le ho mai frequentate troppo, così come quelle latine (ricordo il vecchio Fiesta).
Mi piace il tipo di gnocca che si vede, ma se non sei in grado di ballare quel tipo di musica, vieni abbastanza tagliato fuori, diventi un oggetto estraneo, e la "caccia" ne risente.
"minchiate all'italiana"..hai detto bene..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
06/08/2013 | 02:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
mi ci vien troppo da ridere a sentire parlare di serate gaie strano che non siate mai capitati a torre del lago peccato che le autorita fallite abbiano chiuso tutto se no avrebbe potuto attirare pure un bel po di turisti @Xaus io t invidio che negli anni 90 stavi a roma io avrei fatto il viottolo per il centro palatino dove c erano gli studi di non è la rai ero stracotto d ilaria che tempi
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sometimes_They_Come_Back
06/08/2013 | 02:55
Newbie
@scapellotto un'analisi molto cruda e reale della situazione in cui versa l'intera società mondiale, anche se in italia complice vari fattori si è accentuata di 100 volte personalmente vado raramente nelle discoteche almeno nella mia zona ( il salernitano è pieno di tutte le peggiori sfaccettature che tu hai sopra enunciato ), alle volte o frequentato le discoteche romane in particolare quelle dove si riuniscono
le comunità sia latino americane , sia quelle africane... tipo il black time e devo dire che non mi sono trovato male e ho anche concluso la maggior parte delle volte... ciò non vuol dire che sia tutto rosa e fiori perchè anche io ho notato che le gnocche italiane di seconda generazione ( sia che siano di origini africane , sia latine ) si sono italianizzate di brutto, in primis quelle nate qua e che oggi hanno tra i 15 e i 22 anni.
Io qui su gnocca avevo un altro nik ( prima di essere bannato ) cheflatino se lo trovi puoi vedere le gnocche straniere che ho rimediato e che rimedio tutt'ora in italia, francamente non so dirti perchè ci riesco nel 90 % dei casi , anche sulle italiche melanzane ho un forte ascendente ma io le ignoro a priori , forse è perchè in realtà sono misogino cioè non corro dietro le donne, le tratto come tratterei un uomo , cioè parlo con loro , ma se mi va di mangiare un piatto di pasta anche se ci fosse una donna nuda davanti a me la caccerei a calci nel culo , meglio il piatto di pasta, i miei valori sono denaro, lavoro, potere, famiglia e poi le donne e la gente , la fica è un diversivo un piacere accessorio, tanto che andando in qualche casino a las vegas ( ho passato il tempo a giocare a poker - tavoli non legali - per risparmiare i soldi delle tesse sul gioco... e i casini sono una buona copertura . Non so ma questo mio modo di fare più il fatto che sono economicamente benestante ( ma in realtà i soldi li spendo per me , non regalo mai niente ad una donna quando capisco che si aspetta un regalo , decido io se come e quando ) e ho modi e cervello al di sopra del 90 % del genere maschile odierno mi ha trasformato in uno dei pochi che in italia riesce a trombare senza problemi e se non trovo, perchè come detto capita , mi scelgo una pay e alla fine scopo lo stesso.
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
scopellotto
06/08/2013 | 03:17
Silver
@sometimes they come back meno male che a qualcuno va ancora abbastanza bene!!
Vabbe, sia chiaro, diciamo che in linea di massima, anche se non nel mondo disco, riesco a cavarmela abbastanza bene, straniere o italiane che siano.
Certo, la mia arma non sono di certo i soldi, visto che non dispongo di redditi astronomici, diciamo, per metterla in termini calcistici, che devo puntare sul bel gioco, perché non posso comprare il top player.
Se questo, in epoca pre Facebook, mi permetteva di vincere qualche scudetto, e magari pure qualche coppa europea..ora riesco a puntare al 3/4 posto.. :-W
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Sometimes_They_Come_Back
06/08/2013 | 03:34
Newbie
@scopellotto ma vedi che i soldi sono relativi anzi diciamo che la cosa più importante sono le @@
se non le hai e hai solo i soldi rimani solo un bancomat a cielo aperto ... infatti il più delle volte quando esco con le mie gnocchette la prima volta vado a prenderle con una delle mie prime macchine roba di 14 anni fa un panda 750
:-D
adoro vederle tutte agghindate come principesse strabuzzare gli occhi ( le donne tutte anche le straniere se ti vedono con una macchina del genere ti associano allo sfigato del secolo ) alcune si sono inventate improvvisi impegni , altre a malincuore sono salite sperando che l'auto non sia infettiva
:-D
spesso continuo la farsa portandole in una pizzeria dozzinale , e alla fine passeggiata con gelato, o birra o cioccolato caldo, tutto furchè roba altolocata ... chi passa la secondo turno poi merita il premio , stessa macchina ( e ancora occhioni strabuzzati
@-) ) ma se accettano di venire lo stesso la musica cambia ristorante alla page, disco , ecc ... ma non sempre pago io le cifre che so che la tipa può coprire senza svenarsi roba del tipo 100/ 150 euro faccio pagare lei per vedere il suo comportamento, il resto pago io ma non sto qui , come non dirò mai alla tipa, i miei conti .... dopo di che la tipa che ha resistito è ai miei piedi uno perchè gli interessavo anche quando ero mister sfigato, due perchè oltre che da me è affascinata anche dal fatto che io la tratto non come lei si aspetta e quindi come un cagnolino fa di tutto per prendere più coccole e magari anche l'osso, e tre il fascino della vita che io conduco e che lei di riflesso può condurre al mio fianco !
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
doriang
06/08/2013 | 04:17
Silver
@scopellotto il gayvillage quest'anno secondo me è un pò peggio degli altri...hanno tolto la zona prato che era perfetta per rimorchiare gruppetti di donzelle che si fermavano a chiaccherare tra loro...distante dalle piste con la musica a palla..
@Sometimes They Come Back sarei curioso di sapere le motivazioni del ban :)))
ps. se ti dovessero ribannare ho un suggerimento per un nick Manuel Fantoni :)
...si scherza ovviamente :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
06/08/2013 | 13:28
Silver
Certo, Facebook non ha creato la melanzana. Ma, e questo è stato possibile, l'ha peggiorata. Vi dirò di più. Come ogni mezzo, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Cresciuto nell'epoca pre-cellulari, nel vero "corpo a corpo", nel contatto reale, nei lunghi viaggi in cui si socializzava (continuo a viaggiare, ma certe cose non mi capitano più... nonostante sia diventato molto più esperto), negli appuntamenti nei quali si aspettava perché se si era in ritardo non si poteva avvisare, posso dire che l'avvento del cellulare è stato positivo solo nella prima fase, quando ha velocizzato i contatti. Poi, come al solito, gli italiani l'hanno trasformato in un mezzo di cazzeggio. Un tempo, avere un numero di cellulare poteva avere un valore; oggi è scontato. E le torme di allupati sessuali hanno finito - anche lì - per creare distorsioni allucinanti, come cessi che si permettono il lusso di farsi chiamare quando si annoiano (esempio, durante un viaggio), come anche in metro o durante gli spostamenti in auto. E ho visto zerbini passare le nottate al telefono nella speranza di poter combinare qualcosa. Senza accorgersi che stavano solo diventando cani da compagnia. Tutto questo telefonarsi continuo è, a mio avviso, la morte del rapporto reale, autentico. Infatti i miei amici stranieri rimangono meravigliati dal numero di cessi sempre con la faccia attaccata allo smartphone.
I rumeni, i russi, gli ucraini e i cechi non mi risulta facciano altrettanto. Non spendono ore al telefono a intrattenere le loro donne. Per non parlare poi dei tedeschi o degli scandinavi (i francesi non so... ma pare che ultimamente siano un pò sottotono http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dove-sono-finiti-gli-uomini-allarme-in-francia-il-latrin-lover-e-scomparso-n-60741.htm forse l'amico @Epicuro può dare maggiori delucidazioni). Anche i polacchi non sono grandi chiacchieroni al telefono. Il problema è proprio l'italiota zerbino e/o allupato, cioè oltre il 90 per cento dei maschi nati in Italia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore123
06/08/2013 | 13:34
Silver
Dacci qualche dettaglio più
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
pay4play
06/08/2013 | 14:22
Silver
Penso che tutto ciò sia un bene.Finalmente così si estinguerà questa razza di merda italiota e nascerà la nuova razza italiacca (italo-polacca)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
07/08/2013 | 00:53
Newbie
@scopellotto @doriang me state a fà venì voglia de annà a ballà....moglie in vacanza inizia la danza [cit.Christan De Sica in Yuppies] \:D/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadoriang
07/08/2013 | 01:26
Silver
@Xaus la voglia ce sta sempre ma poi vedi che te passa dopo 5 min che sei dentro :)
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
07/08/2013 | 03:40
Silver
@Xaus se c'hai soldi da buttà
:-))
@Cosacco prima si chiedeva il numero di casa, poi quello di cellulare, poi il contatto msn, poi quello facebook...ora non sono aggiornato..ma già questa escalation, ti fa capire che la cellularizzazione di internet, spinta soprattutto dall'avvento di FB..qualche effetto lo ha provocato.
Ormai, nemmeno ci si chiama più..ci si scrive... :-c
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
sestosenso
07/08/2013 | 12:57
Newbie
si ma stiamo fallendo quando arriverà la troika anche in italia credete che le melanzane continueranno a comportarsi cosi ? sarà drammatico per loro perchè sono abituate a vivere "bene"...a parte che sta già crollando il numero di matrimoni(50% disoccupazione giovanile e l'altro 50% ha un lavoro precario) , quelli che continuano a sposarsi lo riescono a fare grazie ai soldi dei genitori . cioè non è tutto cosi negativo , presto molto presto arriverà la resa dei conti con queste mezze calzette...a roma come in tutta italia .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore11786
07/08/2013 | 14:23
Newbie
come hanno già scritto in tanti al giorno d'oggi in discoteca non si combina niente...si sputtanano solo dei soldi per entrata, parcheggio, guardaroba e bevute..
Oltre che alle belle fighe adesso se la tirano anche quelle normali...e addirittura anche quelle brutte.
Melanzane che ti guardano dall'alto al basso e ti fulminano solo se provi ad avvicinarti o attaccare discorso..
Bisognerebbe mandarle a fanculo dalla mattina alla sera...e fare lo sciopero del cazzo....
il problema è che si saranno sempre gli uomini zerbini che per un po di figa farebbero qualsiasi cosa..
scopellotto
07/08/2013 | 14:44
Silver
@Antonio80
ti faccio un esempio, anche se non è strettamente inerente al discorso disco, ma in realtà è la mentalità che conta, dove si applica cambia poco.
L'altro giorno, ero in giro per Badoo, mi capita il profilo di una cicciona, veramente "teribbileee", come diremmo qui a Roma.
Il suo profilo recitava più o meno così: "cerco principe azzurro romano, alto non meno di 1,75 cm, con occhi azzurri, braccia forti e spalle larghe, sopra i 30 anni non scrivete che non rispondo"
:-?
Gli volevo scrivere...a trippò, ma vaffanc##l0 va!!
:-q
~X(
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Cosacco
07/08/2013 | 15:13
Silver
@pay4play La razza dei pappagalli non è destinata all'estinzione, purtroppo. Anzi, il clima culturale incoraggia il pappagallo, che nell'Italia mediocre e mediana trova il suo humus di vita. Il pappagallo crede che il mondo è ai suoi piedi, vive ancora di leggende metropolitane, è la mediocrità italica coniugata nei rapporti con le donne. Poi troverà una melanzana con la quale concepirà un nuovo pappagallo, in una storia senza fine...
@scopellotto Sono poco aggiornato sulle italiote (non sono nemmeno su FB), ma da quello che sento il contatto passa parecchio attraverso FB e il suo servizio di messaggistica. Il nr di cell viene usato, gli zerbini chiamano, assillano di sms o con what's up le melanzane le quali davanti a tante attenzioni inutili e superflue attivano la gara del tirarsela.... in un gioco al massacro sulla dignità dell'uomo. Poi mi chiedo: ma a che serve chiamare per ore una donna se questa a mala pena te l'ha fatta annusare? A me il cell serve per chiamare e dire: dove sei? Ci vediamo? Altrimenti mando qualche sms, ma tutto finalizzato col vedersi. Nessuna lunga conversazione, nemmeno con le mie ragazze (ad eccezione della chiacchierata settimanale di una ventina di minuti su Skype con la ragazza - ma si tratta di "ragazza", in genere straniera, con la quale ho una relazione, con la quale ho speso tempo e energie positive, e non è una melanzana acidella). E - anche questo - l'ho imparato osservando i miei amici russi e cechi.
@Antonio80 Basta guardarsi intorno e vedere quante coppie assolutamente sbilanciate ci sono. Poi mi si dirà: lui è belloccio ma è un idiota. D'accordo, ma nemmeno lei ha il nobel per la letteratura o la medicina!!! @scopellotto Proprio a Roma si vedono spesso ragazze improponibili con ragazzi bellocci...
Rimane il dato drammatico che in tutto questo la maggior responsabilità spetta all'uomo, che non raddrizza la schiena e non tira fuori gli attributi. Meglio una vita da soli, liberi e con la spada in mano (nessuno faccia doppi sensi ;) ) che morire schiavi di un gruppo di inacidite in cambio di un pò di carità sessuale!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
scopellotto
07/08/2013 | 15:38
Silver
"..Meglio una vita da soli, liberi e con la spada in mano, che morire schiavi di un gruppo di inacidite in cambio di un pò di carità sessuale!"
:)>-
(*)
concordo.. @Cosacco
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
07/08/2013 | 16:04
Silver
@Erikvm siccome mi piace documentarmi..ho dato un'occhiata alla gallery sul sito della disco Magic Fly, che se non sbaglio avevi segnalato in questa mia discussione...
mamma mia..non c'è speranza..guardate con i vostri occhi..cubiste escluse, è la sagra della mummia...
http://www.magicfly.it/foto-del-2013/
8-X
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pay4play
07/08/2013 | 16:47
Silver
Penso che oggi in itaglia siamo messi molto meglio di 20 anni fa'.Oggi ci sono tante straniere free e pro,tante possibilità di GT all'estero a prezzi bassi e tante puttanelle italiote che in cambio di favori o rose ti succhiano volentieri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
07/08/2013 | 17:56
Silver
@pay4play 20 anni fa io avevo 11 anni..guardavo ancora i cavalieri dello zodiaco in tv, e come pc avevo un commodore 64..quindi non posso dare un parere su "come era".
Però se ora è meglio..allora stavamo messi proprio male!!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scorpio73
07/08/2013 | 19:03
Silver
Io purtroppo è da 20 anni cke sono sulla piazza è secondo la mia opinione 20 anni fà era molto meglio.....1 locali sempre pieni anke serate infrasettimanali ( parlo della Liguria) ora si riempono solo il SABATO ( e spesso aprono le gabbie ) c e pocki soldi ingiro....numero di uomini e donne molto piu proporzionato , nn come ore che è la saga del Belino (cazzo ) ....2 le donne nn erano intente a farsi fotografare x poi postare foto su FBOOK ( maledetto ) .....nn esistevano le ragazze immagine
cerano le cubiste cke alcune volte riuscivi a rimorkiare senza spendere una lira ....
ora ci sono .ste pseudo ragazze immagine cke spesso sono straniere e purtroppo spesso sono le unike fighe del locale , ronzano come avvoltoi
solo con quelli cke anno i tavoli e sono li x farli spendere hanno penso una percentuale sulle bottiglie ( tipo night club ) oltre il fisso x la serata..un mio amico al Santa beach ne ha rimorkiato una ....persona con grandi possibiità economike e nn brutta gira in Ferrari 458
....cmq in una sera ha speso 3600 euro...no comment.....se questo è conquistare le donne free vado su escort forum è risparmio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
07/08/2013 | 19:04
Newbie
Sì, è un posto per tardone.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascopellotto
07/08/2013 | 19:45
Silver
@scorpio73 anche se il paragone io posso farlo non con 20, ma con 5/10 anni fa..si, di sicuro prima era meglio di ora secondo me.
Per tutti i motivi che anche tu hai elencato.
@Erikvm magari fossero solo tardone..alcune sono in età da ospizio.. :0&
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scorpio73
08/08/2013 | 13:28
Silver
@scopellotto....concordo , fino a 5 10 anni fà la situazione nn era cosi tragica come quella odierna...la maggior parte delle colpa la do cmq hai social network come Fb
( io nn ho neanke un profilo) come già detto, Fb è diffuso in tutto il Mondo ,ma qui ha fatto danni immani , perkè cari miei abbiamo a che fare con le melanzane , cke sono malate di protagonismo dalla ragazzina alla tardona , e con Fb hanno trovato il modo di alimentare il loro egocentrismo smisurato.Postano le foto e godono con i commenti delle loro amike e dei zernbinacci....sei bellissima ecc ecc ( e spesso sono cessi immani)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
08/08/2013 | 13:33
Silver
Sono stato in quella discoteca qualche anno fa, avevo avuto la dritta e ci feci un salto.... rimasi davvero sconcertato nel vedere ragazzi sostanzialmente giovani e prestanti perdere tempo con cesse tardone che in un paese normale non uscirebbero di sera. Va bene come posto per vedere a quale livello possa arrivare il maschio italiano medio allupato....
Ps: poi magari qualche milf interessante si trova, per chi gli piace il genere.... ma cavoli, quanto costa in termini di energie questa ricerca!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863