prendo in giro quelli che dicono di trombare aggrattisse che devono lavorare tutto l anno mentre invece io fiero puttaniere posso farmi 4 mesi di felice cassintegrazione(fra l altro conditi da concerti stupendi smashing pumpkins 5nta volta(tanto i piu l han capito chi sono) depeche mode 2nda volta e tra poco nine inch nails 2nda volta)fatevene una ragione cari moralisti chi paga le donne subito è quello che spende meno e ha meno problemi ;-)
almeno ad agosto trovi un sacco di fighe che si muovono,anche nelle disco e quindi molto probabilità di rimorchiare
a settembre chi ci trovo?? :)
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Quindi probabilmente qualche giorno a Bangkok e il resto in quel di Koh Samui . :-"
(comunque, colgo l'ironia delle tue parole, ma se leggi bene in firma, abbiamo un pensiero in comune;) , poi che riesca a trovare da trombar piuttosto bene anche no pay e' un'altro discorso. ma.... "Son puttaniere e me ne vanto, ecco" )B-)
C'hai anche ragione, ma dove lavoro io ad agosto si chiude e basta...tutto il mese. e cosi' e' per molta gente che conosco, l'altri nun so che fanno.
...Resta il fatto che l'itagliani so' pecore, e gli garba fa la fila tutti insieme in autostrada per andare a star sotto l'ombrellone a viareggio nel loro metro e mezzo di spazio libero a litigare per il pallone lanciato dal figlio del vicino d'ombrellone, e a lesinare sul costo di un gelato perche' "c'e' la crisi", e poi rifare le stesse cose il giorno dopo, e quello successivo, e quello di poi.... fino al giorno del rientro, quando magari tornano a casa piu' scazzati di prima dopo essersi goduti 16 ore di coda sotto il sole il 16 d'agosto. Questo a prescindere da quando possano avere le ferie. (I saggi e i "pastori" invece si riuniscono qua su GT per sfuggire a questo gregge impazzito, concordi?) ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
personalmente mi godo sempre le città semivuote ma contrariamente a quanto è stato scritto ci sono tante attività che chiudono esclusivamente ad agosto. Conosco tante persone soprattutto nelle piccole e medie aziende sono costrette a subire la sospensione agostana delle attività e che ben volentieri sceglierebbero altri periodi per risparmiare e riposare un po'.
Non condivido l'appellativo di "popolo bue"posto nel titolo di questa discussione.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
andrebbe meglio l'appellativo "popolo ligabue",naif? / ligabue il pittore non il cantante.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Quoto @Mister 69. Tutti geni qui dentro, tutti sfigati invece quelli che possono partire solo ad agosto. Personalmente preferisco essere uno sfigato dei tanti che parte ad agosto, ma avere un lavoro di responsabilità che non gli permette di prendersi 2 settimane di ferie quando vuole.
@master penso che ormai lo sappiano tutti che viaggiare in Agosto è controproducente sotto tutti gli aspetti,detto cio' tanti hanno le ferie in quel periodo,che devono fare rimanere a casa?
Secondo me il problema non é tanto il periodo, ma il fatto di andare in massa in certi posti.
A farsi letteralmente spennare, con l'illusione che ci siano più ragazze da rimorchiare ( quando mai come ad agosto il livello medio cala drasticamente, vista la presenza di masse di buzzurri che fanno scappare quelle attraenti che prediligono altri periodi) ed a sputtanare tutto lo sputtanabile con la loro presenza ed i loro modi.
Purtroppo certa gente non si accorge di non essere chiesta e voluta da nessuno in certi posti, dato che non c'entra un tubo. Deve andare e rovinare l'atmosfera, come é successo nelle maggiori località balneari europee ormai da un pezzo, in quel periodo.
Ed in questo senso fanno benissimo i gestori di hotel e locali vari a triplicare i prezzi in certi posti, in quel periodo.
Io lavorando in ospedale ho la facolta'di scegliermi le ferie mesi preferiti marzo,settembre e giugno da passare ovviamente in italia...cmq il mio uccello non lo mando mai in ferie sono dispotico cari colleghi della gnocca
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
grande @master,è il 3d estivo per eccellenza questo,mi piace sempre leggerlo e commentarlo...bisognerebbe obbligare in qualche modo le ditte a diluire le ferie e tenere aperto ad agosto,ma è questione di mentalità e praticità...a me stare fermo in coda in autostrada ad agosto,fa venire i nervi...anni fa a ferragosto,stare in coda a san teodoro,al bancomat sotto il solleone,per prelevare,credo nell'unico centrale,mi ha fatto decidere di non muovermi più ad agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Premetto che quando ho potuto ho preso le ferie non ad agosto...ora il lavoro non me lo permette più... detto questo ne faccio più che altro una questione economica non di altro....è vero che ad agosto tanti posti sono un carnaio....è vero anche che se non c è nessuno ci sono molte possibilità di meno... a parte di andare fuori europa(non alla portata di tutti) che senso avrebbe andare in spagna o grecia a ottobre dove oltre al clima incerto ci sarebbero pochissime turiste da chiavare?
A me piace dividere le ferie: 2 settimane le faccio ad agosto, facendo anche un viaggetto in qualche località marina, possibilmente dove costi poco, le altre 4 settimane le faccio nei mesi di media stagione, come giugno-settembre e bassa-bassissima stagione come maggio-ottobre-novembre, quando le spiagge sono quasi deserte (mi riferisco all'ultimo periodo citato)
io dà dipendente prendevo le ferie esclusivàmente à settembre, mentre i miei ex colleghi si dimenàvàno come delle càpre per àccàpàrràrsi le ferie àd àgosto ... ovviàmente nelle settimàne centràli ... le pecore esistono sembre
le realtà delle mini fabbrichette con il padrone che chiude ad agosto ci sono.
Ma nelle grandi aziende, banche, entipubblici, grand distribuzione ecc. ecc. ecc. le ferie le puoi prendere quando vuoi, anzi se non chiedi le ferie ad agosto ma durante l'anno sono felicissimi.
Quindi non raccontiamoci che le ferie uno "deve" prenderle ad agosto. Nella maggioranza dei casi l'itagliota le ferie le "vuole" ad agosto. Per poi lamentarsi che c'è la coda in autostrada, gli hotel pieni, casino in giro... :-))
premesso che considero agosto il periodo migliore per farsi rapinare da compagnie aeree e hotel auguro comunque a tutti i gt in partenza buon viaggio e buone trombate ovunque andiate....io questa estate vacanze 0 causa lavoro ma mi rifarò in autunno spero
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Meno male che la massa va in agosto.....almeno non me la becco in giro..... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
c'é da dire che piu passano gli anno meno le citta ad agosto son vuote,siamo al 4 agosto e milano nn é per nulla vuota,chissa che la crisi abbia come unica buona cosa quella di farci cambiare abitudine vacanziere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2692
04/08/2013 | 01:13
Newbie
io quoto alla grande master!!!
pure con una tormenta di neve o con le onde tipo tsunami, l'italiano medio deve essere in spiaggia ad agosto
=D>
io le migliori vacanze me le sono fatte in maggio-giugno oppure in settembre, fate un po' voi......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
04/08/2013 | 01:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
e bravo caro buon vecchio @master io
prendo in giro quelli che dicono di trombare aggrattisse che devono lavorare tutto l anno mentre invece io fiero puttaniere posso farmi 4 mesi di felice cassintegrazione(fra l altro conditi da concerti stupendi smashing pumpkins 5nta volta(tanto i piu l han capito chi sono) depeche mode 2nda volta e tra poco nine inch nails 2nda volta)fatevene una ragione cari moralisti chi paga le donne subito è quello che spende meno e ha meno problemi ;-)
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
trecool
04/08/2013 | 10:41
Newbie
almeno ad agosto trovi un sacco di fighe che si muovono,anche nelle disco e quindi molto probabilità di rimorchiare
a settembre chi ci trovo?? :)
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Lucas123456
04/08/2013 | 18:19
Newbie
@ir_pelato 3 agosto 2013 Segnala
"@Lucas123456 verso oriente???
anche te vai a murmansk "
[-(
...No, vado in SIAM :p
a trovare un amico che s'e' trasferito la'
:-" .
Quindi probabilmente qualche giorno a Bangkok e il resto in quel di Koh Samui . :-"
(comunque, colgo l'ironia delle tue parole, ma se leggi bene in firma, abbiamo un pensiero in comune;) , poi che riesca a trovare da trombar piuttosto bene anche no pay e' un'altro discorso. ma.... "Son puttaniere e me ne vanto, ecco" )B-)
.....
@master
C'hai anche ragione, ma dove lavoro io ad agosto si chiude e basta...tutto il mese. e cosi' e' per molta gente che conosco, l'altri nun so che fanno.
...Resta il fatto che l'itagliani so' pecore, e gli garba fa la fila tutti insieme in autostrada per andare a star sotto l'ombrellone a viareggio nel loro metro e mezzo di spazio libero a litigare per il pallone lanciato dal figlio del vicino d'ombrellone, e a lesinare sul costo di un gelato perche' "c'e' la crisi", e poi rifare le stesse cose il giorno dopo, e quello successivo, e quello di poi.... fino al giorno del rientro, quando magari tornano a casa piu' scazzati di prima dopo essersi goduti 16 ore di coda sotto il sole il 16 d'agosto. Questo a prescindere da quando possano avere le ferie. (I saggi e i "pastori" invece si riuniscono qua su GT per sfuggire a questo gregge impazzito, concordi?) ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
tagete
04/08/2013 | 20:40
Newbie
Quoto @siamhousepattaya,
personalmente mi godo sempre le città semivuote ma contrariamente a quanto è stato scritto ci sono tante attività che chiudono esclusivamente ad agosto. Conosco tante persone soprattutto nelle piccole e medie aziende sono costrette a subire la sospensione agostana delle attività e che ben volentieri sceglierebbero altri periodi per risparmiare e riposare un po'.
Non condivido l'appellativo di "popolo bue"posto nel titolo di questa discussione.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
jeanmichel
05/08/2013 | 03:02
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
andrebbe meglio l'appellativo "popolo ligabue",naif? / ligabue il pittore non il cantante.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
efo
25/07/2014 | 13:00
Gold
Come ogni anno uala
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
25/07/2014 | 13:34 26-35
Silver
@efo Mi prenoto per aprire un thread uguale per l ' estate 2015!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Mister_69
25/07/2014 | 13:41
Newbie
Scusate ma ognuno sarà libero di andare in ferue quando vuole? Io se potessi anderei a giugno o settembre ma non posso con il lavoro che faccio..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
25/07/2014 | 13:52
Roma | 36-50
Gold
Ad agosto trovi italiani pure nel createre del krakatau...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
25/07/2014 | 13:54
Silver
Quoto @Mister 69. Tutti geni qui dentro, tutti sfigati invece quelli che possono partire solo ad agosto. Personalmente preferisco essere uno sfigato dei tanti che parte ad agosto, ma avere un lavoro di responsabilità che non gli permette di prendersi 2 settimane di ferie quando vuole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
25/07/2014 | 14:41
Gold
@frimaind aspetterò con ansia
;-)
:-D
master
25/07/2014 | 14:52
Gold
E' il 3d estivo per eccellenza :-))
Ed è un mio copyright, quindi nel 2015 lo apro solo io :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
25/07/2014 | 15:04
Gold
@master penso che ormai lo sappiano tutti che viaggiare in Agosto è controproducente sotto tutti gli aspetti,detto cio' tanti hanno le ferie in quel periodo,che devono fare rimanere a casa?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore20337
25/07/2014 | 15:15
Newbie
...purtroppo sai com'è?!... se tutti gli altri sono un popolo bue (meno "uno" però!),
fà tanto figo alla fine ripetere lo stesso refrain tutti i santi anni :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
25/07/2014 | 17:30
Silver
Secondo me il problema non é tanto il periodo, ma il fatto di andare in massa in certi posti.
A farsi letteralmente spennare, con l'illusione che ci siano più ragazze da rimorchiare ( quando mai come ad agosto il livello medio cala drasticamente, vista la presenza di masse di buzzurri che fanno scappare quelle attraenti che prediligono altri periodi) ed a sputtanare tutto lo sputtanabile con la loro presenza ed i loro modi.
Purtroppo certa gente non si accorge di non essere chiesta e voluta da nessuno in certi posti, dato che non c'entra un tubo. Deve andare e rovinare l'atmosfera, come é successo nelle maggiori località balneari europee ormai da un pezzo, in quel periodo.
Ed in questo senso fanno benissimo i gestori di hotel e locali vari a triplicare i prezzi in certi posti, in quel periodo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
25/07/2014 | 18:18
Gold
Secondo me il problema è un non problema se uno ci sa fare chiava ad agosto come a settembre come a novembre,il resto è un libro stampato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
25/07/2014 | 18:28
Francoforte | 36-50
Gold
Io lavorando in ospedale ho la facolta'di scegliermi le ferie mesi preferiti marzo,settembre e giugno da passare ovviamente in italia...cmq il mio uccello non lo mando mai in ferie sono dispotico cari colleghi della gnocca
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Anthony80
25/07/2014 | 18:46
Silver
@il tettologo
forse era il trofeo Birra moretti..
a metà agosto i mondiali non ci son mai stati...:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
25/07/2014 | 18:49
Silver
l'azienda dove lavoro chiude dal 1 al 20 agosto...
così come 7 giorni sotto natale
giorni extra da prendere quando voglio ne ho 7..che uso per week-end lunghi o ponti..
se potessi in ferie ci andrei in giugno/luglio o settembre....ma purtroppo i giorni sono fissi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
25/07/2014 | 20:26
monza | 36-50
Gold
grande @master,è il 3d estivo per eccellenza questo,mi piace sempre leggerlo e commentarlo...bisognerebbe obbligare in qualche modo le ditte a diluire le ferie e tenere aperto ad agosto,ma è questione di mentalità e praticità...a me stare fermo in coda in autostrada ad agosto,fa venire i nervi...anni fa a ferragosto,stare in coda a san teodoro,al bancomat sotto il solleone,per prelevare,credo nell'unico centrale,mi ha fatto decidere di non muovermi più ad agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
paolorox
28/07/2014 | 15:12
Silver
Premetto che quando ho potuto ho preso le ferie non ad agosto...ora il lavoro non me lo permette più... detto questo ne faccio più che altro una questione economica non di altro....è vero che ad agosto tanti posti sono un carnaio....è vero anche che se non c è nessuno ci sono molte possibilità di meno... a parte di andare fuori europa(non alla portata di tutti) che senso avrebbe andare in spagna o grecia a ottobre dove oltre al clima incerto ci sarebbero pochissime turiste da chiavare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
28/07/2014 | 17:40
Newbie
purtroppo io ho le ferie per forza ad agosto, non posso scegliere.......vaffanculo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
28/07/2014 | 20:28
Silver
@Caracas99
anch'io son messo come te..
così lo sono la maggior parte degli italiani che lavorano come dipendenti..
prendere per il culo quelli che vanno in ferie ad agosto come ha fatto l'autore del 3ad non mi sembra corretto...
frimaind
29/07/2014 | 02:11 26-35
Silver
Adoro l' espressione "popolo bue"
Anche "governo ladro" non è da meno
:)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
uomomagro
29/07/2014 | 17:07
Newbie
A me piace dividere le ferie: 2 settimane le faccio ad agosto, facendo anche un viaggetto in qualche località marina, possibilmente dove costi poco, le altre 4 settimane le faccio nei mesi di media stagione, come giugno-settembre e bassa-bassissima stagione come maggio-ottobre-novembre, quando le spiagge sono quasi deserte (mi riferisco all'ultimo periodo citato)
http://uomoantico.altervista.org/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_69
29/07/2014 | 19:07
Newbie
Esatto @Anthony80 e @Caracas99 io sono nelle vostre stesse condizioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianloivecz
31/07/2014 | 18:51
Newbie
io dà dipendente prendevo le ferie esclusivàmente à settembre, mentre i miei ex colleghi si dimenàvàno come delle càpre per àccàpàrràrsi le ferie àd àgosto ... ovviàmente nelle settimàne centràli ... le pecore esistono sembre
facebook : piero praga
master
31/07/2014 | 19:22
Gold
@italianloivecz bravo ;)
le realtà delle mini fabbrichette con il padrone che chiude ad agosto ci sono.
Ma nelle grandi aziende, banche, entipubblici, grand distribuzione ecc. ecc. ecc. le ferie le puoi prendere quando vuoi, anzi se non chiedi le ferie ad agosto ma durante l'anno sono felicissimi.
Quindi non raccontiamoci che le ferie uno "deve" prenderle ad agosto. Nella maggioranza dei casi l'itagliota le ferie le "vuole" ad agosto. Per poi lamentarsi che c'è la coda in autostrada, gli hotel pieni, casino in giro... :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Deki
31/07/2014 | 20:06
Newbie
premesso che considero agosto il periodo migliore per farsi rapinare da compagnie aeree e hotel auguro comunque a tutti i gt in partenza buon viaggio e buone trombate ovunque andiate....io questa estate vacanze 0 causa lavoro ma mi rifarò in autunno spero
:-D
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
italianloivecz
01/08/2014 | 17:34
Newbie
@master quellà che descrivono erà il càso dell'itàlià post crisi:
oggi o chiudono bottegà oppure fànno il continuo per nn perdere commesse.
mà l'itàliàno àmmogliàto e melànzànàto và àd àgosto checchesenedicà.
e non solo
facebook : piero praga
master
01/08/2014 | 17:40
Gold
Esatto, anche perchè l'itaglia si ferma tra luglio e agosto, ma il resto del mondo no.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
01/08/2014 | 22:15
Gold
@master ma così fai di ogni erba un fascio.
La tua affermazione comprende decine di milioni di persone, mentre sarebbe giusta se fosse riferita ad un 'infima minoranza, gli gnoccatravellers.
E tu che ne sai se anche loro si accodano alla moltitudine amorfa che intasa autostrade, riempie alberghi e affolla spiagge?
Secondo me un vero gt sa quando partire e non necessita di questo topic. In caso contrario, pur bazzicando in questo forum, non c'ha capito un kaiser.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
01/08/2014 | 23:50
Gold
Meno male che la massa va in agosto.....almeno non me la becco in giro..... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Chrissolo
04/08/2014 | 22:16
Newbie
c'é da dire che piu passano gli anno meno le citta ad agosto son vuote,siamo al 4 agosto e milano nn é per nulla vuota,chissa che la crisi abbia come unica buona cosa quella di farci cambiare abitudine vacanziere
INCONTRA DONNE VOGLIOSE