"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sarà anche cambiato un po ma non come altri paesi ove ogni periodo dell' anno è buono
per le ferie.il detto italiota "natale con i buoi ed agosto pure" è ancora ben lontano dall'estinguersi.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
quoto @master e @scopellotto è un vizio che non ho mai sopportato,partire per forza ad agosto,la settimana di ferragosto al mare,nella bolgia e nel delirio,con i prezzi itagliani che impazzano...io fina quando posso,evito il caos,non lo sopporto più,certo che le città vuote di una volta non si vedono più,causa crisi,ma se ci fossero un granello di piccioli in più,partirebbero lo stesso ad agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ho sempre lavorato di proposito nel mese di agosto, proprio per questi motivi, durante i mondiali di calcio di cui non ricordo l'anno, il 13 agosto mi trovavo presso una ludoteca, con i miei figli che erano ancora di piccola età, quella vacca della mia ex moglie lavorava. Non sapendo che proprio in quell'ora vi era la partita, mi sono ritrovato da solo con una 50ina di mamme incazzate, di cui ne ho conosciute 5 e timbrate 2 dopo una settimana. Viva il calcio, viva gli itaglioti.-
io invece parto solo a settembre mentre gli altri rientrano :-D è cosi bello farsi 4 mesi di cassa integrazione mentre i trombatori aggratisse sono costretti a lavorare tutto l anno :ar!
Ovviamente anch'io agosto in ufficio, in una città che non è certo morta come i capoluoghi italici. Tutti gli italioti a Milano Marittima e Mykonos, mi raccomando :-))
Solitamente prendo un paio di settimane ad ottobre per chiudere in bellezza la bella stagione. Mi piace godermi le spiagge semideserte e poter abbordare qualche tipa solitaria, magari in topless e/o perizoma, senza rompimenti di coglioni di nessun tipo.
Il resto delle ferie (ho circa 6 settimane di ferie), solitamente, lo divido tra giugno e agosto.
Ad agosto c'è casino, ma a me piace spezzare l'estate, se no sarebbe troppo pesante stare 2-3 mesi consecutivi, in estate, senza prendere ferie. Inoltre odio l'aria condizionata tipica degli uffici, e mi piace il caldo, anche per questo prendo 10-15 giorni anche ad agosto, nonostante non mi piaccia l'affollamento
...sarei proprio curioso di vedere coloro che muovono copiosamente tale critica, tra un topic e l'altro, se davvero durante tutto il mese di agosto se ne stanno bravi-bravi a casa se sono fankazzisti, in officina se sono operai, in cantiere se sono muratori, od a trascorrere le loro lunghe giornate a fare i fankazzisti forzati se sono liberi professionisti, dal momento che la mole di lavoro cala sensibilmente...
pura e semplice fantascienza secondo me!
pur scegliendo di rimanere in città, nel caso si abbia la fortuna di avere il mare non troppo lontano e si decida di concedersi un pò di refrigerio, tocca comunque soffrire ore per arrivarci-causa traffico-dopodichè crepare per accaparrarsi un posticino sul bagnasciuga.
...ecco che in un caso analogo allora, pur credendosi tanto più intelligenti del popolo bue per non essere andati in vacanza ad agosto, si faccia comunque la fine del caprone!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E' la frenesia di fare le ferie ad agosto il problema! solo perchè al popolo bue hanno sempre detto quello.
Attualmente i vantaggi di fare le ferie in un altro mese dell'anno sono maggiori degli svantaggi; però è evidente che il masochismo è un tratto distintivo dell' Itagliano
non è questione di popolo bue,il 99% delle fabbriche sono chiuse ad
agosto,quindi quando vuoi andare in ferie?facciamo i seri, se ti va bene e te lo concede la ditta ti spari una settimana quando vuoi ma non sempre puoi,poi se sei un libero professionista e puoi lavorare ad agosto meglio per te
lo ammeetto ad agosto mi muovo anchio vo il 28 a milano a gustarmi il(mio secondo loro concerto)dei nine inch nails \m/ @efo lo vede che i puttanieri sono i piu furbi di tutti se ero sposato convivente o fidanzato con 4 mesi di cassintregazione l anno ero alla canna del gas
:-? ...le mie ultime "ferie" fatte in italia d'agosto risalgono all'anno 1997 quand'ero giovine e presi la casa a riccione con l'amici. Purtroppo come dice anche @efo , se la ditta chiude, il grosso delle ferie te lo prendi quando decide la ditta, c'e' poco da fa'. Ma un conto è seguire la mandria e accalcarsi magari su una spiaggia tipo gregge di pecore appunto, e un'altro è cercare di svincolarsi dall'italiche abitudini e organizzarsi qualcosa di "alternativo", ovvero , se c'hai la moglie al seguito, trovo siano meglio un paio di settimane a Marsa Alam che non a Viareggio, per intendersi.
Se invece uno e' da solo, io ad esempio l'anno scorso mi son fatto quasi un mese negli states, ospite a casa di una "ItaloAmericanGranMaiala" conosciuta una manciata di mesi prima.
Cioe' se uno vuole, pur avendo le ferie d'agosto, si organizza eh. :-"
Quest'anno invece sto ancora valutando le opzioni(ma mai e poi mai mi vedranno in mezzo al gregge), e forse ci sta che mi faccia solo un minitour d'oltralpe e poi riposo, perche' son riuscito(grazie crisi!) a strappare un po' di giorni da fare a febbraio per anda' verso oriente... \:D/
...ORa vado a pennichellare in giardino, scusatemi... :-D
:p
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
sono uno dei tanti precari che ci sono in questo paese e le ferie non me le danno quando voglio :)
quindi prima di parlare almeno abbiate la decenza di rispettare chi sa fa il mazzo quadro tutto l'anno e va in ferie quando ne ha la possibilità
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
io rispetto chi lavora e di conseguenza non sempre può scegliere, rimane il fatto che sia il periodo peggiore, sotto l'aspetto economico ma anche della gnocca!
Fatevene una ragione e vivete felici, che la gnocca sia con tutti noi! :-h
Mi sento di poter dire che il 3D vada interpretato, escludendo chi ha problemi di continuità lavorativa e chi lavora alle dipendenze di aziende che chiudono.
Sempre a tirare fuori i casi limite di quelli che possono muoversi "solo" ad agosto. Sono tutte cazzate. In italia:
-i pensionati possono andare quando vogliono (e attualmente in itaglia ci sono quasi più pensionati che gente che lavora :-)) )
-studenti quando vogliono
-disoccupati, quando vogliono (mentre i due soldi che hanno li usano per fare le vacanze ad agosto, insieme a tutti gli altri)
-liberi professionisti: quando vogliono
-persone che lavorano nel terziario (i negozi che non chiudono ad agosto) quando vogliono (anzi i titolari sono felici di non avere tutti i dipendenti via ad agosto)
-dipendenti pubblici: quando vogliono
-forze di polizia, esercito, carabinieri: quando vogliono (non è che la polizia chiude ad agosto :-)) )
-chi lavora nelle banche (che stanno aperte tutto l'anno) quando vogliono
-quelli che lavorano nelle grandi fabbriche che non chiudono la produzione per un mese ma lavorano tutto l'anno: ferie quando vogliono (e anche qui i dirigenti sono contenti se non gliele chiedi in agosto)
In sintesi di gente che può muoversi "solo" ad agosto quanta ne rimane? Molto poca. Una percentuale minima di quelli che lavorano in mini aziendine dove il titolare chiude 15 giorni ad agosto e da le ferie quando lui ha chiuso a tutti.
Tutti gli altri partono "solo" ad agosto, perchè sono fondamentalmente delle pecore ;)
Quindi non raccontiamoci cazzate: in questo paese la gente parte tutta insieme ad agosto, perchè è fondamentalmente una nazione piena
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
02/08/2013 | 18:38
Gold
Io trovo sempre divertente la massa che parte tutta insieme ad agosto dove:
-c'è casino
-si muore dal caldo
-il prezzi raddoppiano
-non si trova posto
Tutti insieme appassionatamente. Dalle code in macchina. Alle folle nelle spiagge.
Sempre con la solita scusa che "le ferie le ho ad agosto".
Popolo bue
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gil2002
02/08/2013 | 19:08
Newbie
Rispetto a 30 anni fa (quando ero poco che più che un bambino) oggi le cose sono molto cambiate.
Prima, davvero ad agosto c'era l'esodo e le città erano VERAMENTE vuote!
Ora, ad agosto, in città c'è traffico e la gente prende ferie Più che in altri mesi ma non così in maniera netta come in passato.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore123
02/08/2013 | 19:10
Silver
Ho pure io il ricordo di 30 anni fa di una provincia di milano vuota, almeno il 50 % delle persone andava via. Oggi è diverso.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
dragodoro
02/08/2013 | 19:16
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
jeanmichel
02/08/2013 | 19:33
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
sarà anche cambiato un po ma non come altri paesi ove ogni periodo dell' anno è buono
per le ferie.il detto italiota "natale con i buoi ed agosto pure" è ancora ben lontano dall'estinguersi.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
master
02/08/2013 | 19:47
Gold
Adesso molti non partono ad agosto perchè non hanno soldi :-))
Non perchè si prendano le ferie durante l'anno ;)
Se potessero partire come buoi ad agosto partirebbero eccome ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dragodoro
02/08/2013 | 20:05
Silver
...più che un popolo bue... un popolo di...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
scopellotto
02/08/2013 | 20:12
Silver
Ricordo le battaglie con la mia ex per andare in ferie a settembre o giugno, e non a ferragosto come voleva lei..fortuna vincevo sempre io..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
bagascia
02/08/2013 | 20:16
monza | 36-50
Gold
quoto @master e @scopellotto è un vizio che non ho mai sopportato,partire per forza ad agosto,la settimana di ferragosto al mare,nella bolgia e nel delirio,con i prezzi itagliani che impazzano...io fina quando posso,evito il caos,non lo sopporto più,certo che le città vuote di una volta non si vedono più,causa crisi,ma se ci fossero un granello di piccioli in più,partirebbero lo stesso ad agosto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
il_tettologo
02/08/2013 | 20:36
Newbie
Ho sempre lavorato di proposito nel mese di agosto, proprio per questi motivi, durante i mondiali di calcio di cui non ricordo l'anno, il 13 agosto mi trovavo presso una ludoteca, con i miei figli che erano ancora di piccola età, quella vacca della mia ex moglie lavorava. Non sapendo che proprio in quell'ora vi era la partita, mi sono ritrovato da solo con una 50ina di mamme incazzate, di cui ne ho conosciute 5 e timbrate 2 dopo una settimana. Viva il calcio, viva gli itaglioti.-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
02/08/2013 | 21:37
Gold
Si le pecore mi pare la metafora migliore.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
02/08/2013 | 22:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece parto solo a settembre mentre gli altri rientrano :-D è cosi bello farsi 4 mesi di cassa integrazione mentre i trombatori aggratisse sono costretti a lavorare tutto l anno :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
02/08/2013 | 22:37
Gold
@il tettologo
va bene tutto italioti agostani ecc........... ma dimmi quando ci sono stati i mondiali ad agosto che t offro una chiavata a spese mie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
02/08/2013 | 23:49
Gold
ad agosto fanno i mondiali di sci nordico
http://www.monellipattaya.com/
AmicoDelleMogli
03/08/2013 | 00:09
Newbie
come è bello godersi l'aria condizionata in ufficio ad agosto in solitudine...
viaggio ad agosto solo se c'è un evento che mi interessa, l'ultimo è stato 4 anni fa ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
03/08/2013 | 00:45
Silver
Ovviamente anch'io agosto in ufficio, in una città che non è certo morta come i capoluoghi italici. Tutti gli italioti a Milano Marittima e Mykonos, mi raccomando :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
03/08/2013 | 02:12
Newbie
Solitamente prendo un paio di settimane ad ottobre per chiudere in bellezza la bella stagione. Mi piace godermi le spiagge semideserte e poter abbordare qualche tipa solitaria, magari in topless e/o perizoma, senza rompimenti di coglioni di nessun tipo.
Il resto delle ferie (ho circa 6 settimane di ferie), solitamente, lo divido tra giugno e agosto.
Ad agosto c'è casino, ma a me piace spezzare l'estate, se no sarebbe troppo pesante stare 2-3 mesi consecutivi, in estate, senza prendere ferie. Inoltre odio l'aria condizionata tipica degli uffici, e mi piace il caldo, anche per questo prendo 10-15 giorni anche ad agosto, nonostante non mi piaccia l'affollamento
TROVA HOSTESS PER CENEAntiStronzi
03/08/2013 | 06:16
Newbie
...sarei proprio curioso di vedere coloro che muovono copiosamente tale critica, tra un topic e l'altro, se davvero durante tutto il mese di agosto se ne stanno bravi-bravi a casa se sono fankazzisti, in officina se sono operai, in cantiere se sono muratori, od a trascorrere le loro lunghe giornate a fare i fankazzisti forzati se sono liberi professionisti, dal momento che la mole di lavoro cala sensibilmente...
pura e semplice fantascienza secondo me!
pur scegliendo di rimanere in città, nel caso si abbia la fortuna di avere il mare non troppo lontano e si decida di concedersi un pò di refrigerio, tocca comunque soffrire ore per arrivarci-causa traffico-dopodichè crepare per accaparrarsi un posticino sul bagnasciuga.
...ecco che in un caso analogo allora, pur credendosi tanto più intelligenti del popolo bue per non essere andati in vacanza ad agosto, si faccia comunque la fine del caprone!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Viaggiatore29
03/08/2013 | 06:35
Gold
grande @master ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
efo
03/08/2013 | 15:38
Gold
@siamhousepattaya fanno anche le olimpiadi ad agosto ma non i mondiali di calcio ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore771
03/08/2013 | 16:05
Newbie
E' la frenesia di fare le ferie ad agosto il problema! solo perchè al popolo bue hanno sempre detto quello.
Attualmente i vantaggi di fare le ferie in un altro mese dell'anno sono maggiori degli svantaggi; però è evidente che il masochismo è un tratto distintivo dell' Itagliano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
03/08/2013 | 16:38
Gold
non è questione di popolo bue,il 99% delle fabbriche sono chiuse ad
agosto,quindi quando vuoi andare in ferie?facciamo i seri, se ti va bene e te lo concede la ditta ti spari una settimana quando vuoi ma non sempre puoi,poi se sei un libero professionista e puoi lavorare ad agosto meglio per te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
03/08/2013 | 16:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
lo ammeetto ad agosto mi muovo anchio vo il 28 a milano a gustarmi il(mio secondo loro concerto)dei nine inch nails \m/ @efo lo vede che i puttanieri sono i piu furbi di tutti se ero sposato convivente o fidanzato con 4 mesi di cassintregazione l anno ero alla canna del gas
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
03/08/2013 | 17:54
Gold
@ir_pelato vero hai ragione, sono stato anchio nella tua situazione......
Viaggiatore771
03/08/2013 | 18:50
Newbie
@efo,
ho scritto senza ragionare molto sul discorso delle chiusure fabbriche, effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
03/08/2013 | 19:33
Newbie
:-? ...le mie ultime "ferie" fatte in italia d'agosto risalgono all'anno 1997 quand'ero giovine e presi la casa a riccione con l'amici. Purtroppo come dice anche @efo , se la ditta chiude, il grosso delle ferie te lo prendi quando decide la ditta, c'e' poco da fa'. Ma un conto è seguire la mandria e accalcarsi magari su una spiaggia tipo gregge di pecore appunto, e un'altro è cercare di svincolarsi dall'italiche abitudini e organizzarsi qualcosa di "alternativo", ovvero , se c'hai la moglie al seguito, trovo siano meglio un paio di settimane a Marsa Alam che non a Viareggio, per intendersi.
Se invece uno e' da solo, io ad esempio l'anno scorso mi son fatto quasi un mese negli states, ospite a casa di una "ItaloAmericanGranMaiala" conosciuta una manciata di mesi prima.
Cioe' se uno vuole, pur avendo le ferie d'agosto, si organizza eh. :-"
Quest'anno invece sto ancora valutando le opzioni(ma mai e poi mai mi vedranno in mezzo al gregge), e forse ci sta che mi faccia solo un minitour d'oltralpe e poi riposo, perche' son riuscito(grazie crisi!) a strappare un po' di giorni da fare a febbraio per anda' verso oriente... \:D/
...ORa vado a pennichellare in giardino, scusatemi... :-D
:p
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ir_pelato
03/08/2013 | 20:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Lucas123456 verso oriente??? :-?
:-? anche te vai a murmansk :>
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
trecool
03/08/2013 | 21:41
Newbie
sono uno dei tanti precari che ci sono in questo paese e le ferie non me le danno quando voglio :)
quindi prima di parlare almeno abbiate la decenza di rispettare chi sa fa il mazzo quadro tutto l'anno e va in ferie quando ne ha la possibilità
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
siamhousepattaya
03/08/2013 | 21:46
Gold
@efo
c era pure il film di 50 anni fa
http://www.monellipattaya.com/
Franz
03/08/2013 | 21:47 26-35
Silver
io rispetto chi lavora e di conseguenza non sempre può scegliere, rimane il fatto che sia il periodo peggiore, sotto l'aspetto economico ma anche della gnocca!
Fatevene una ragione e vivete felici, che la gnocca sia con tutti noi! :-h
Nihil sub sole novi.
siamhousepattaya
03/08/2013 | 21:48
Gold
a margine della discussione - pur essendo lontano dall italia conosco molto bene la situazione
mi sembra piuttosto inopportuno prendere in giro chi può farsi qualche giorno di ferie ad agosto se non ha altre alternative
http://www.monellipattaya.com/
gnoccatoscana
03/08/2013 | 21:49
Gold
Mi sento di poter dire che il 3D vada interpretato, escludendo chi ha problemi di continuità lavorativa e chi lavora alle dipendenze di aziende che chiudono.
Poi pero'...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Roy
03/08/2013 | 23:57
Newbie
:-?
B-)
Like Tears in Rain...
gnoccatoscana
04/08/2013 | 00:11
Gold
^:)^
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
04/08/2013 | 00:47
Gold
Sempre a tirare fuori i casi limite di quelli che possono muoversi "solo" ad agosto. Sono tutte cazzate. In italia:
-i pensionati possono andare quando vogliono (e attualmente in itaglia ci sono quasi più pensionati che gente che lavora :-)) )
-studenti quando vogliono
-disoccupati, quando vogliono (mentre i due soldi che hanno li usano per fare le vacanze ad agosto, insieme a tutti gli altri)
-liberi professionisti: quando vogliono
-persone che lavorano nel terziario (i negozi che non chiudono ad agosto) quando vogliono (anzi i titolari sono felici di non avere tutti i dipendenti via ad agosto)
-dipendenti pubblici: quando vogliono
-forze di polizia, esercito, carabinieri: quando vogliono (non è che la polizia chiude ad agosto :-)) )
-chi lavora nelle banche (che stanno aperte tutto l'anno) quando vogliono
-quelli che lavorano nelle grandi fabbriche che non chiudono la produzione per un mese ma lavorano tutto l'anno: ferie quando vogliono (e anche qui i dirigenti sono contenti se non gliele chiedi in agosto)
In sintesi di gente che può muoversi "solo" ad agosto quanta ne rimane? Molto poca. Una percentuale minima di quelli che lavorano in mini aziendine dove il titolare chiude 15 giorni ad agosto e da le ferie quando lui ha chiuso a tutti.
Tutti gli altri partono "solo" ad agosto, perchè sono fondamentalmente delle pecore ;)
Quindi non raccontiamoci cazzate: in questo paese la gente parte tutta insieme ad agosto, perchè è fondamentalmente una nazione piena
di coglioni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/