Ciao a tutti, vorrei delle dritte al riguardo delle discoteche della zona Rimini/Riccione, in quanto, cercando coi motori di ricerca non ho trovato moltissimo. Come detto nel titolo, ho 48 anni, sono magro (alto 1,77 peso circa 64 kg.), viaggio da solo e devo soggiornare in zona da martedì 6 a giovedì 8(venerdì 9 partenza). Conseguentemente vorrei un consiglio su quali discoteche andare, tenuto anche conto che molte sono aperte solo il fine settimana e nei siti specifici, non sempre è indicato il calendario di apertura(ad esempio ho letto che il Villa delle Rose, a luglio e agosto, apre il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, ma non sempre si trovano notizie così dettagliate).
Tornando al titolo del post, vorrei mi si indicasse una discoteca dove, tenuto conto dell'età non più verdissima, possa entrare senza stonare troppo e, soprattutto, in sicurezza, cioè dove non ci siano risse e pestaggi (ad esempio ho sentito da più parti che al Cocoricò non di rado scoppia una rissa).
Mi incuriosisce anche lo schiuma party che c'è all'Altromondo Studios il mercoledì. Sapete dirmi qualcosa a tal proposito? Cioè come ci si veste in uno schiuma party? Qual'è l'età media dell'Altromondo Studios?
Un ultima cosa. In quale discoteca, a parte il Villa delle Rose dove ci sono già andato e che conosco bene, è accettato l'abbordaggio esplicito?
vai al pepenero di Rimini così di sicuro non stoni ;-)
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
@scopellotto: grazie delle dritte. Comunque al Villa delle Rose è aperto solo il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, perciò posso andarci solo il primo giorno. Adesso provo a controllare l'Hakuna Matata per vedere quando apre. Un'altra discoteca per "anziani", anche troppo anziani per i miei gusti, sarebbe il moun amour, ma è aperta solo il fine settimana ed io ho trovato posto, causa ritardo nelle prenotazioni, dal martedì al giovedì.
@trecool: sono stato al pepenero di Riccione, ma ti spennano vivo, pensa che ho pagato 180 euro per un privè di mezz'ora. Meglio lo strep-tease di Milano dove c'è la tariffa 60 euro/10 minuti
Il pepenero è un locale per spennare polli!Come ci disse un cameriere di Riccione, quando gli chiedommo informazioni sul pepe: "se hai fame che fai, vai a cercare da mangiare, o vai in un posto dove paghi caro per vedere i piatti sfilare?"
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Al pepenero, quando si fa il privè, si palpa molto bene e a lungo, anche belle fighe, come è capitato a me. Il problema è il rapporto qualità prestazioni/prezzo che è svantaggioso. Pagare 180 euro per palpare per mezz'ora è troppo! Meglio pagare 60 euro per palpare 10 minuti.
@Antonio80: infatti eviterò di andare al pepenero perchè una volta dentro pagherei 180 euro per farmi, non 2 palpate, ma mezz'ora di palpate. 60 euro posso anche spenderli per palpare una bella figa, ma 180 sono troppi anche per me!
cit : 60 euro posso anche spenderli per palpare una bella figa, ma 180 sono troppi anche per me!
pensavo che di Oscar uno fosse gia' abbastansa qui dentro, ma vedo che tu vuoi seguire le sue orme.... estikazzi pagare 60 euro per una palpata di tette e culo, ma sei cosi' messo male ? ma prenditi na soccola da appartamento e trombatela, o male che vada prenditi na nigeriana in tangensiale, almeno I soldi li spendi per il tuo ugello e non per dare un paio di palpate....
Da riminese residente, sento di poter dire la mia come gia ho fatto in un altro thread qui su GT. Visto che non puoi andare il fine settimana non sto neanche a citarti
il Mon Amour che è a Miramare e che tu conosci gia bene.
L'altro mondo studios, sempre a rimini te lo sconsiglio vivamente perchè a quanto ho visto è pieno di maschi tamarri e l'età è molto bassa.
Le disco a riccione, in particolare quelle sulle colline come il Peter Pan, sono sicuramente indicate, visto che c'è gente un po di tutte le età.Ho un amico che fa il pr e mi ha riferito che il prezzo è di circa 25 30 euro e spesso
fanno serate come quella di Ieri, con David Guetta e altri DJ famosi.
Quelle sul marano non le frequento molto, ma almeno l'anno scorso ho visto gente dai 20 ai 30 anni massimo.L'hakuna matata ha un età gia più varia, e dovrebbe aprire anche fra settimana.
Riguardo al pepenero:
L'unico giorno in cui vale la pena di andare è il martedì quando c'è l'entrata gratuita( o almeno fino a poco tempo fa era così, ora non so).
Puoi stare quanto vuoi e non hai obblighi di consumazione.Ho un amico che frequentandolo tutti i martedi era riuscito a prendere qualche contatto che poi si è lavorato, e i risultati non sono mancati.
Giusto per caricarsi prima di andare a fighe, del resto lo sconsiglio.
@LorenzoPua: grazie delle dritte. Vorrà dire che eviterò l'Altromondo, tenuto anche conto che i titolari della discoteca, di cui sono diventato da poco amico su facebook, mi hanno detto che l'età limite per non stonare troppo è 35 anni, inoltre se ci sono tamarri, penso che potrebbero prendermi pesantemente in giro vedendomi girare da solo un pò avanti negli anni (sono comunque molto giovanile).
Al Peter Pan c'ero già stato 2 volte e, mi ricordo, che c'era qualche 30 enne, ma non mi pare di aver visto ultra40enni.
Se andassi al pepenero, sicuramente non riuscirei a dire di no, se qualche figa mi si struscia addosso, chiedendomi di andare nel privè, perciò è meglio evitare, specialmente il primo giorno.
Il martedì potrebbe essere il giorno giusto per andare al Villa delle Rose, in quanto c'è l'apertura infrasettimanale, ma ho visto che hanno eliminato i collegamenti in pulman. Magari provo a controllare meglio
Davvero ti danno pensiero i tamarri che potrebbero prenderti in giro ? Se ti senti fuori posto, allora sei davvero fuori posto. Rimini e riviera romagnola sono adatti al massimo ai 30enni e alle famiglie con bambini. Se proprio vuoi andare al mare in un luogo vivace e vedere (e al al limite toccare) un pò di patata forse è meglio il mar rosso, giusto per non andare troppo lontano e contenere i costi.
@Bombolo, concordo con te, Rimini é soprattutto per le famiglie con i bambini e le coppie, basti pensare che ieri ho parlato con dei Pr e mi hanno confermato quello che ho sempre saputo: la stagione finisce dopo ferragosto e molti gia stanno tornando a casa.
@uomomagro, io al Peter sono andato durante il periodo invernale e ho visto parecchie Milf e anche uomini ben al di sopra dei 40, ne periodo estivo sicuramente la cosa cambia ma non posso dire nulla perchè non ci sono mai stato.
L'altro Mondo Studios secondo me è da evitare per l'alto numero di maschi in rapporto alle fighe, non tanto per l'età.
Rimini per un cinquantenne da solo per tre notti fine settimana esclusa..ottimo direi!!! ma tanto è un fake..complimenti a chi spende 180 euro per toccare, ma tanto è una balla pure quella
@bombolo: il nel mar rosso andrei in inverno per svernare, in estate, se devo uscire dalla Sardegna (mi sono già pentito di aver prenotato il viaggio) preferisco andare in Italia: costa meno, niente problemi di lingua, ecc.
@cabo: io non dico balle e quando tornerò da Rimini, farò una recensione dettagliata. In futuro voglio fare pure una recensione sul pepenero di Riccione. Sicuramente il viaggio a Rimini non è stata una mossa azzeccata, in ogni caso volevo uscire dalla Sardegna a basso costo, in un posto godereccio e Rimini sembrava adatta allo scopo. Tra le altre cose il fine settimana gli alberghi erano pieni e così ho dovuto ripiegare sui primi giorni della settimana. Comunque oggi come oggi sono pentito della prenotazione, avrei fatto meglio a starmene in Sardegna, per l'esattezza in zona di Cagliari, a guardarmi le ragazzine che sculettano con il culo nudo in spiaggia e tenermi i soldi in banca. Purtroppo ogni tanto mi prende il mal di Sardegna alla rovescia...
ma se uomomagro vuole andare a rimini saranno poi cazzisuoi;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; quando si hanno i soldi in tasca si puo andare dove si vuole;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
@moralista: grazie per la solidarietà mi hai proprio tolto le parole di bocca...
Tra le altre cose ero già stato a Rimini qualche anno fa e non ho visto solo coppie e famiglie... inoltre, nei locali, diverse ragazze si ubriacano e quando si ubriacano, sono più disponibili, magari non a scopare ma a farsi slinguazzare/palpare. Infatti al ritorno ho avuto il rimpianto di non averci provato, ma ero emozionato. Oggi come oggi che ho un pò di confidenza col posto dovrebbe andare meglio. Un mio collega di ufficio, proprio oggi, mi ha detto che ho fatto bene a fare il viaggio, magari ho fatto male a farci solo 3 notti (ho avuto problemi con la concessione delle ferie), e di andare duro e determinato, può darsi che ci esca qualcosa, magari con qualche ubriaca
@moralista@uomomagro Certamente sono fatti suoi, sennonché uomomagro i fatti suoi li mette tutti in piazza, compreso i timori e le insicurezze, chiedendo pareri e suggerimenti, che gli vengono dati, come da lui richiesto. Se poi non gli piacciono, è abbastanza grande da farsene una ragione :-) Dopotutto, li ha chiesti lui, E in tanti, me compreso, pensano che andare a rimini sia una cazzata:-) Sopratutto alla luce del fatto che vive in una zona molto turistica, cioè Cagliari, che ha un lungomare (Il poetto) che è messo molto bene in quanto a bar e locali. Beato Uomomagro :-)
@uomomagro ho saputo da amici in loco che a miramare ci sono zoccole rumene a 50neuri in spiaggia. se non rimedi di meglio puo' sempre fare comodo. sempre meglio di palpare a 180. e poi magari, se ti metti daccordo, una bella palpata ti salta fuori anche a meno. spero tanto tu abbia fortuna in questi tre giorni. auguri di cuore; fatti valere
uomomagro fai bene ad andare a rimini io ci sono stato
23 anni fa ero ancora uno sbarbatello ma penso che anche alla nostra veneranda eta ci si puo divertire lo stesso anzi la nostra forza sono lesperienza e un po di capelli grigi che abbiamo in testa;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,, ti auguro di fare buone trombate
@tuttoperilbuco e @moralista: Grazie per gli auguri. Per quanto riguarda i capelli grigi, li ho tinti da poco con la tintura vegetalee, perciò sono ringiovanito (a livello di capelli).
@Bombolo: sarà il tempo a dire se è stata una cazzata andare a Rimini. 3-4 anni fa a Rimini mi ero trovato molto bene
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uomomagro
02/08/2013 | 12:09
Newbie
Ciao a tutti, vorrei delle dritte al riguardo delle discoteche della zona Rimini/Riccione, in quanto, cercando coi motori di ricerca non ho trovato moltissimo. Come detto nel titolo, ho 48 anni, sono magro (alto 1,77 peso circa 64 kg.), viaggio da solo e devo soggiornare in zona da martedì 6 a giovedì 8(venerdì 9 partenza). Conseguentemente vorrei un consiglio su quali discoteche andare, tenuto anche conto che molte sono aperte solo il fine settimana e nei siti specifici, non sempre è indicato il calendario di apertura(ad esempio ho letto che il Villa delle Rose, a luglio e agosto, apre il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, ma non sempre si trovano notizie così dettagliate).
Tornando al titolo del post, vorrei mi si indicasse una discoteca dove, tenuto conto dell'età non più verdissima, possa entrare senza stonare troppo e, soprattutto, in sicurezza, cioè dove non ci siano risse e pestaggi (ad esempio ho sentito da più parti che al Cocoricò non di rado scoppia una rissa).
Mi incuriosisce anche lo schiuma party che c'è all'Altromondo Studios il mercoledì. Sapete dirmi qualcosa a tal proposito? Cioè come ci si veste in uno schiuma party? Qual'è l'età media dell'Altromondo Studios?
Un ultima cosa. In quale discoteca, a parte il Villa delle Rose dove ci sono già andato e che conosco bene, è accettato l'abbordaggio esplicito?
Grazie in anticipo dei consigli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrecool
02/08/2013 | 12:17
Newbie
vai al pepenero di Rimini così di sicuro non stoni ;-)
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
scopellotto
02/08/2013 | 12:19
Silver
@uomomagro Altromondo lascialo stare, età media 15-20 anni.
Ti consiglio Villa delle rose, ed Hakuna Matata zona Marano, tra Rimini e Riccione.
Il resto, ad agosto, in quelle zone è da miniclub
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
uomomagro
02/08/2013 | 12:33
Newbie
@scopellotto: grazie delle dritte. Comunque al Villa delle Rose è aperto solo il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, perciò posso andarci solo il primo giorno. Adesso provo a controllare l'Hakuna Matata per vedere quando apre. Un'altra discoteca per "anziani", anche troppo anziani per i miei gusti, sarebbe il moun amour, ma è aperta solo il fine settimana ed io ho trovato posto, causa ritardo nelle prenotazioni, dal martedì al giovedì.
@trecool: sono stato al pepenero di Riccione, ma ti spennano vivo, pensa che ho pagato 180 euro per un privè di mezz'ora. Meglio lo strep-tease di Milano dove c'è la tariffa 60 euro/10 minuti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
02/08/2013 | 12:40
Silver
Il pepenero è un locale per spennare polli!Come ci disse un cameriere di Riccione, quando gli chiedommo informazioni sul pepe: "se hai fame che fai, vai a cercare da mangiare, o vai in un posto dove paghi caro per vedere i piatti sfilare?"
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
uomomagro
02/08/2013 | 13:24
Newbie
Al pepenero, quando si fa il privè, si palpa molto bene e a lungo, anche belle fighe, come è capitato a me. Il problema è il rapporto qualità prestazioni/prezzo che è svantaggioso. Pagare 180 euro per palpare per mezz'ora è troppo! Meglio pagare 60 euro per palpare 10 minuti.
Viaggiatore11786
02/08/2013 | 13:59
Newbie
premesso che ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare....
però spendere 180 euro per 2 palpate è un po da coglioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
02/08/2013 | 14:00
Newbie
Ho trovato questo interessante sito con la programmazione delle discoteche della riviera romagnola: http://www.nottiromagnole.it/
Per lo meno eviti di andare in una discoteca e di trovare chiuso. Inoltre c'è la descrizione delle serate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
02/08/2013 | 14:04
Newbie
@Antonio80: infatti eviterò di andare al pepenero perchè una volta dentro pagherei 180 euro per farmi, non 2 palpate, ma mezz'ora di palpate. 60 euro posso anche spenderli per palpare una bella figa, ma 180 sono troppi anche per me!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpereubu66
02/08/2013 | 18:13
Newbie
al Pepenero vai a palle vuote
prova il Mon Amour a Miramare. attendo recensione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
02/08/2013 | 18:27
Gold
@uomomagro
cit : 60 euro posso anche spenderli per palpare una bella figa, ma 180 sono troppi anche per me!
pensavo che di Oscar uno fosse gia' abbastansa qui dentro, ma vedo che tu vuoi seguire le sue orme.... estikazzi pagare 60 euro per una palpata di tette e culo, ma sei cosi' messo male ? ma prenditi na soccola da appartamento e trombatela, o male che vada prenditi na nigeriana in tangensiale, almeno I soldi li spendi per il tuo ugello e non per dare un paio di palpate....
master
02/08/2013 | 18:29
Gold
Ma cosa vai a fare in discoteca a rimini a 50 anni? Ma vai sui siti di troie, scegliti una puttana e vai a scopartela
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
LorenzoPUA
03/08/2013 | 18:11
Newbie
Da riminese residente, sento di poter dire la mia come gia ho fatto in un altro thread qui su GT. Visto che non puoi andare il fine settimana non sto neanche a citarti
il Mon Amour che è a Miramare e che tu conosci gia bene.
L'altro mondo studios, sempre a rimini te lo sconsiglio vivamente perchè a quanto ho visto è pieno di maschi tamarri e l'età è molto bassa.
Le disco a riccione, in particolare quelle sulle colline come il Peter Pan, sono sicuramente indicate, visto che c'è gente un po di tutte le età.Ho un amico che fa il pr e mi ha riferito che il prezzo è di circa 25 30 euro e spesso
fanno serate come quella di Ieri, con David Guetta e altri DJ famosi.
Quelle sul marano non le frequento molto, ma almeno l'anno scorso ho visto gente dai 20 ai 30 anni massimo.L'hakuna matata ha un età gia più varia, e dovrebbe aprire anche fra settimana.
Riguardo al pepenero:
L'unico giorno in cui vale la pena di andare è il martedì quando c'è l'entrata gratuita( o almeno fino a poco tempo fa era così, ora non so).
Puoi stare quanto vuoi e non hai obblighi di consumazione.Ho un amico che frequentandolo tutti i martedi era riuscito a prendere qualche contatto che poi si è lavorato, e i risultati non sono mancati.
Giusto per caricarsi prima di andare a fighe, del resto lo sconsiglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
04/08/2013 | 11:52
Newbie
@LorenzoPua: grazie delle dritte. Vorrà dire che eviterò l'Altromondo, tenuto anche conto che i titolari della discoteca, di cui sono diventato da poco amico su facebook, mi hanno detto che l'età limite per non stonare troppo è 35 anni, inoltre se ci sono tamarri, penso che potrebbero prendermi pesantemente in giro vedendomi girare da solo un pò avanti negli anni (sono comunque molto giovanile).
Al Peter Pan c'ero già stato 2 volte e, mi ricordo, che c'era qualche 30 enne, ma non mi pare di aver visto ultra40enni.
Se andassi al pepenero, sicuramente non riuscirei a dire di no, se qualche figa mi si struscia addosso, chiedendomi di andare nel privè, perciò è meglio evitare, specialmente il primo giorno.
Il martedì potrebbe essere il giorno giusto per andare al Villa delle Rose, in quanto c'è l'apertura infrasettimanale, ma ho visto che hanno eliminato i collegamenti in pulman. Magari provo a controllare meglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
04/08/2013 | 12:08
Silver
@uomomagro
Davvero ti danno pensiero i tamarri che potrebbero prenderti in giro ? Se ti senti fuori posto, allora sei davvero fuori posto. Rimini e riviera romagnola sono adatti al massimo ai 30enni e alle famiglie con bambini. Se proprio vuoi andare al mare in un luogo vivace e vedere (e al al limite toccare) un pò di patata forse è meglio il mar rosso, giusto per non andare troppo lontano e contenere i costi.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
LorenzoPUA
04/08/2013 | 16:58
Newbie
@Bombolo, concordo con te, Rimini é soprattutto per le famiglie con i bambini e le coppie, basti pensare che ieri ho parlato con dei Pr e mi hanno confermato quello che ho sempre saputo: la stagione finisce dopo ferragosto e molti gia stanno tornando a casa.
@uomomagro, io al Peter sono andato durante il periodo invernale e ho visto parecchie Milf e anche uomini ben al di sopra dei 40, ne periodo estivo sicuramente la cosa cambia ma non posso dire nulla perchè non ci sono mai stato.
L'altro Mondo Studios secondo me è da evitare per l'alto numero di maschi in rapporto alle fighe, non tanto per l'età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
04/08/2013 | 17:40
Newbie
Rimini per un cinquantenne da solo per tre notti fine settimana esclusa..ottimo direi!!! ma tanto è un fake..complimenti a chi spende 180 euro per toccare, ma tanto è una balla pure quella
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
05/08/2013 | 01:32
Newbie
@bombolo: il nel mar rosso andrei in inverno per svernare, in estate, se devo uscire dalla Sardegna (mi sono già pentito di aver prenotato il viaggio) preferisco andare in Italia: costa meno, niente problemi di lingua, ecc.
uomomagro
05/08/2013 | 01:40
Newbie
@cabo: io non dico balle e quando tornerò da Rimini, farò una recensione dettagliata. In futuro voglio fare pure una recensione sul pepenero di Riccione. Sicuramente il viaggio a Rimini non è stata una mossa azzeccata, in ogni caso volevo uscire dalla Sardegna a basso costo, in un posto godereccio e Rimini sembrava adatta allo scopo. Tra le altre cose il fine settimana gli alberghi erano pieni e così ho dovuto ripiegare sui primi giorni della settimana. Comunque oggi come oggi sono pentito della prenotazione, avrei fatto meglio a starmene in Sardegna, per l'esattezza in zona di Cagliari, a guardarmi le ragazzine che sculettano con il culo nudo in spiaggia e tenermi i soldi in banca. Purtroppo ogni tanto mi prende il mal di Sardegna alla rovescia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
05/08/2013 | 05:02
Gold
Ripeto: sito di troie, ne scegli una, te la scopi e passa la paura ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore837
05/08/2013 | 05:18
Newbie
Se non è un fake questo potrebbe diventare un nuovo eroe di GT, figura di cui onestamente si sente la mancanza
INCONTRA DONNE VICINO A TEmoralista
05/08/2013 | 13:51
Silver
ma se uomomagro vuole andare a rimini saranno poi cazzisuoi;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; quando si hanno i soldi in tasca si puo andare dove si vuole;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomomagro
05/08/2013 | 16:07
Newbie
@moralista: grazie per la solidarietà mi hai proprio tolto le parole di bocca...
Tra le altre cose ero già stato a Rimini qualche anno fa e non ho visto solo coppie e famiglie... inoltre, nei locali, diverse ragazze si ubriacano e quando si ubriacano, sono più disponibili, magari non a scopare ma a farsi slinguazzare/palpare. Infatti al ritorno ho avuto il rimpianto di non averci provato, ma ero emozionato. Oggi come oggi che ho un pò di confidenza col posto dovrebbe andare meglio. Un mio collega di ufficio, proprio oggi, mi ha detto che ho fatto bene a fare il viaggio, magari ho fatto male a farci solo 3 notti (ho avuto problemi con la concessione delle ferie), e di andare duro e determinato, può darsi che ci esca qualcosa, magari con qualche ubriaca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore123
05/08/2013 | 16:21
Silver
@moralista @uomomagro Certamente sono fatti suoi, sennonché uomomagro i fatti suoi li mette tutti in piazza, compreso i timori e le insicurezze, chiedendo pareri e suggerimenti, che gli vengono dati, come da lui richiesto. Se poi non gli piacciono, è abbastanza grande da farsene una ragione :-) Dopotutto, li ha chiesti lui, E in tanti, me compreso, pensano che andare a rimini sia una cazzata:-) Sopratutto alla luce del fatto che vive in una zona molto turistica, cioè Cagliari, che ha un lungomare (Il poetto) che è messo molto bene in quanto a bar e locali. Beato Uomomagro :-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
tuttoperilbuco
05/08/2013 | 16:31
Newbie
@uomomagro ho saputo da amici in loco che a miramare ci sono zoccole rumene a 50neuri in spiaggia. se non rimedi di meglio puo' sempre fare comodo. sempre meglio di palpare a 180. e poi magari, se ti metti daccordo, una bella palpata ti salta fuori anche a meno. spero tanto tu abbia fortuna in questi tre giorni. auguri di cuore; fatti valere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmoralista
05/08/2013 | 20:11
Silver
uomomagro fai bene ad andare a rimini io ci sono stato
23 anni fa ero ancora uno sbarbatello ma penso che anche alla nostra veneranda eta ci si puo divertire lo stesso anzi la nostra forza sono lesperienza e un po di capelli grigi che abbiamo in testa;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,, ti auguro di fare buone trombate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
06/08/2013 | 02:11
Newbie
@tuttoperilbuco e @moralista: Grazie per gli auguri. Per quanto riguarda i capelli grigi, li ho tinti da poco con la tintura vegetalee, perciò sono ringiovanito (a livello di capelli).
@Bombolo: sarà il tempo a dire se è stata una cazzata andare a Rimini. 3-4 anni fa a Rimini mi ero trovato molto bene
INCONTRA DONNE VICINO A TEmoralista
06/08/2013 | 20:07
Silver
uomomagro che trombi o no buondivertimento;;;;;;;;;;;;;, e poi che ti tingi afare i capelli;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,
ricordati che i capelli bianchi ci rendono interessanti e uomini di mondo agli occhi delle donne;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; B-)
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città