agosto io lo sconsiglio a tutti.Tutti i rumeni che lavorano all'estero vengono a fare i magnifici con quei quattro risparmi di un anno di lavoro(coglioni fino in fondo).
Ci sono tutti i nuovi arricchisti che fanno i magnifici.
Affollatto dappertutto anche di paesani di cui vergognarsi.
Prezzi superiori all'italia te lo posso assicurare.
per cui fatti i tuoi buoni conti
Per carità figa a vagonate però portarle a letto anche le pay costa un salasso.
Questa e la mia modica opinione(abito a ct da un po), e penso di sapere come gira.
@gorgos il mio è un racconto reale e attendibile, sei stato in Romania? dove? quando? Lo scopo di GT è dare informazioni che possano essere utili . @italiota puo andare a vedere tutti i commenti che vuole,
fa bene, e poi trarne le conclusioni. In questo caso spero per lui, a parte che non sia ricco e abbia tempo a disposizione, che non ci vada
@italiota per quanto riguarda Mamaia e la perla del mar nero, se non hai soldi da spendere meglio che stai acasa. Troverai per la maggior parte alberghi di lusso, club di lusso, prezzi dipende da quello che vuoi, nelle discoteche una bottiglia di absolut vodka oppure jack daniels whiskey costa sui 50 euro nelle zone dei tavoli normali, nella zona vip deve bere alcool premium, sui 120 euro a bottiglia (moet chandon, vodka grey goose, chivas da 12 anni come whiskey), qua di solito devi prendere almeno 2 bottiglie per il tavolo. Puoi andare anche senza tavolo ma ti posso dire con molta probabbilita che sara difficile cuccare cosi. Dopo il club ci sono gli after hours sulla spiaggia per tutta la mattinata, qua i prezzi sono bassi. In settimana anche i club costano meno, ci sono offerte al Bellagio e al Princess, dove con 25 euro ti prendi una bottiglia di vodka o whiskey, questo il mercoledi e il giovedi, pero c e anche meno gente rispetto al weekend. Per una settimana ad agosto in un albergo 3 stelle si spende cc 500 euro, 4 stelle 800-1100 euro, 5 stelle 1200-1500, con sola colazione compresa. Brutta copia della costa romagnola non esiste propio, anzi, magari fossero li i locali che ci sono a Mamaia, ti ricordo che l anno scorso ha vinto miglior destinazione di clubbing e divertimento 2012. Non esistono rumeni senza soldi a Mamaia, quello che dire @suacastita sono cazzate, perche i lavoratori rumeni che vengono a farsi la vacanta non se lo possono permettere. Invece troverai molti ricconi locali, arabi, francesi e cosi via. La figa e di qualita altissima, livelli astronomici che non vedi neanche nei miglion FKK d europa, pero se non fai vedere che spendi scordatela, la rumena se la tratti bene e vede che non sei tirchio specialmente quando si tratta di bere a Mamaia in discoteca te la scopi anche gratis, ovviamente paghi la consumazione :)). Detto questo rifretti bene, se non hai almeno 2000 euro da spendere in 5 6 giorno meglio che vai in Bulgaria o in Grecia, dove con questi soldi stai un mese.
@nessuno75 non so chi cazzo ti ha informato che a Mamaia vengono i lavoratori dall estero rumeni, ma ti ha detto una cazzata, oppure non sei ben informato anche se vivi li. Per quanto riguarda i paesani ci sono, ma con i loro soldi di comprano a te e tutta la tua famiglia. Quindi alla fine come sai e ho gia detto, Mamaia e per gente con i soldi. Se poi c e qualcuno che si fa la vacanza normale esiste, pero con la famiglia, e siguramente non va nelle discoteche o nelle spiagge di lusso....
@italiota Dimenticavo. Di russe non troverai manco una, forse qualche moldava di lusso, italiani ci sono, ma di solito la maggior parte pensano che con 500 euro ti fai la vacanza, scopi e mango. Fighe rumene a non finire... poi anche qualche straniera....
perchè tu credi che tutti quelli che vanno al Fratelli Ego Bellagio Crema e quello nuovo che hanno aperto dopo a fianco all'ego credi che siano tutti con i soldi.
Un 20% sono con i soldi in quel periodo gli altri sono
tutti vacanzieri che tornano dall'estero con i 4 soldi guadagnatie vengono a fare gli splendidi e si vede anche dalle macchine con targa straniera, o gente di B che vengono a farsi il week end.
E sai perchè ha vinto quel mpremio del cazzo perche quel figlio di puttana del sindaco invece di pensare ai problemi della città va a dare tangenti per vicere gare del cazzo.
Non ho bisogno di essere informato poichè sono resident
vedo tutti gli anni come e l'andazzo e vengo in Romania da prima che la maggior parte di voi sapesse dove è geograficamente.
E che intendi per paesani io intendo gli italiani e a me sarà difficile che mi comprano.
e a mamaia ci sono anche i rumeni che vengono a farsi la vacanza normale con i soldi messi da parte in un anno solo che non vanno nei club rinomati alla notte si fanno la passeggiata e casinò e si guardano la sfilata di fashion tv.
Almeno noi italiani siamo profondamente ipercritici. Ho conosciuto alcuni anni fa, in un villaggio turistico con il quale avevo rapporti di lavoro, un rumeno che si occupava della manovalanza, dalla pulizia della piscina a quella dei bagni, dei lavori di giardinaggio e muratura, gran lavoratore, si trovava in Italia con la moglie, impegnata anche lei in lavori manuali,nulla da eccepire, chi effettua lavori del genere va rispettato perchè è difatti colui che crea ricchezza, non lo speculatore dietro un pc. Lui stesso mi diceva che risparmiava tutto l'anno per poi andare 15 giorni sul Mar nero a fare il "Gran Signore". Il difetto dei rumeni, dei serbi, ecc... ecc.... è quello di sentirsi inferiori agli italiani e per questo negare l'evidenza!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@suacastita mi riferivo ai rumeni paesani, purtroppo ci sono molti un sacco di paesani, pero con un casino di soldi, che spendono a non finire in spiaggia e nei club, ma non sanno come comportarsi!
@nessuno 75 non toccare il sindaco Mazare perche sa il fatto suo, sta facendo molto bene il suo lavoro, e un po eccentrico pero i risultati si vedono, aiuta anche i poveri tra l altro! Forse sei un po invidioso... e ti capisco :))!
@mont-ano ma che cazzo dici? :)) quello siguramente e un caso isolato... noi inferiori a voi? Se sei un po razzista ti capisco, senno forse quelli dalla campagna che non hanno i soldi si considerano inferiori. Io no di certo! ;)
lo scopo di questo sito è di mettere assieme opinioni e consigli per aiutare i GT, ed io lo trovo molto efficace, in questo caso sarà sicuramente servito a @iatliota che ne trarrà le conclusioni
avrà le idee più chiare e forse, in questo caso, eviterà un viaggio che lo potrebbe deludere.
Per quanto riguarda a te che, si era capito subito, sei rumeno vorrei dirti un paio di cose:
1) hai un tono volgare ed offensivo nei riguardi degli altri GT del tutto gratuito,
non serve niente alla discussione se non a rivelare chi sei.
2) non avevi capito che quando @nessuno75 parlava di paesani si riferiva ad italiani.
3) se qui qualcuno è razzista quello sei proprio tu !
@suacastita ma che dici? Sono rumeno si, ma non ho un tono volgare, solo che dico i fatti come sono. Io parlo italiano bene perche i miei sono diplomatici, ed ho vissuto un perioado in Italia, qualche tempo fa. Siccome vedo tanti italiani che ancora pensano che con 50 euro al giorno scopano, mangiano, bevono e si divertivertino, ho questo tono forse perche preseto la realta cosi com e. Non e piu la Romania di 15 anni fa... dal 2004 e cambiato tutto. Pero ancora vedo tanti GT che parlano per sentito dire oppure che ancora credono che con pochi soldi fai bella vita in Romania.
Il mio tono e realista, poi se guardi anche altri post, io do solo informazioni veritiere, diciamo che sono un "mondano" se propio vuoi, che esce in citta e frequenta i bei posti...
La meggior parte dei romeni compreso te vivo a b rimarrete beati nella vostra ignoranza e nel vivere cercando di fregare qualcun altro va.
Mi sa che sei un iscritto al psd. Mazare e solo e rimarrà un drogato figlio di puttana e basta,poichè un sindaco non si deve occuparare si organizzare un carnevale del cazzo con le sue puttane ma deve dare lustro alla città e evolverla e tenernla in ordine.
La beneficenza che fa e andare a distribuire qualche pollo e pezzo di pane agli anziani per raccatare voti solo sotto elezioni.
Per cui figlio di diplomatici ma non credo rimani nella tua giunonica felicità.
E io non sono invidioso del merdoso poichè fino a quando ci sarà gente come lui io mi arricchirò e le nazioni come Italia Romania Spagna Grecia Bulgaria dove la corruzione e all'ordine del giorno. sono destinate a rimanere nella merda loro
@nessuno75 allora io non ti capisco... dici che ti arrichisci qua giusto?... ma poi cominci a dire che vivi nella merda della Romania? :)) Allora perche non te ne vai scusa? Ma io non vi capisco, fate i soldi qua in Romania... e poi dite che e un paese di merda... Per quando riguarda la corruzzione hai appena detto che grazie a questo fai soldi, quindi perche ti lamenti allora? Io non frego nessuno per vivere anzi, gli italiani stanno cominciando a fare truffe da un po in Romania!
@nessuno75 la mentalita ha i suoi pro e i suoi contro. Lo so che ho tanti compaesani snob, che preferiscono non mangiare una settimana ma farsi il weekend in discoteca, oppure bere gratis ai tavoli di altri amici... so quel che dici. Io per fortuna non faccio parte di questa categoria. Mi occupo di energia renovabile, e ti posso assigurare che ho contatti con molti italiani, che diciamo 8 su 10 stanno diventando rumeni, nel senso che cercano di truffare, non sono seri, mentono sul dire che sono non so chi ma non sono un cazzo, sparano cazzate che loro hanno contatti con grandi gruppi, fanno perdere solo tempo e denaro! Un fatto concreto di come gli italiani stanno cominciando a fare truffe e quella di venire qua, chiedere ai rumeni che hanno grosse societa e un po di soldi, di inscriversi a non so quale organizzazione italo rumena che porta investitori qua, che hanno contatti per appalti europei e cose varie, solo per fotterti le 500 euro dell inscrizione in questo gruppo. Per carita il gruppo esiste e forse qualcuno lavora, pero di quello che ho sentito degli inscritti che conosco hanno dato 500 euro per l iscrizione e poi non risponde piu nessuno alle mail e telefono :)). Oppure vengono qua (con me hanno provato) e dicono di avere fondi interessati ad investire nell energia in Romania, e se voglio entrare in contatto con loro devo pagare 3000 euro per non so quale fantomatico gruppo come garanzia, tipo l esempio che ti ho fatto sopra :))! Se vuoi ti do esempi di molti italiani che cercano di truffare qua ora, posso fare anche nomi!
Vivo a Bucarest, non dico (e non penso) che i rumeni siano inferiori a noi italiani, dico solo che molti rumeni lo credono e cercano di compensare negando l'evidenza, perchè basano la loro ragione di vita sul materiale e con un paese del G8 è impossibile competere, per la Romania e per altri paesi in cui il nazionalismo è acritico, fine a se stesso e privo di oggettività. Anche in Serbia ad esempio .Per quanto riguarda il lavoratore di quel villaggio turistico, era di Bucarest città, te lo assicuro!! Poi ogni paese ha la sua classe agiata e i suoi Briatore, ma la consistenza economica di un paese è fatta dalla media!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
e la nostra decadenza, ma si potrebbe dire crollo economico, è una delle ragioni per cui le fighe all'Est, e non solo (notoriamente attaccate alle palanche :D) schifano ormai in molti casi gli italiani...
certo la piazza è stata rovinata dagli italioti (specialmente in LV, LT ed EST) e dai cafoni arrapati e morti di figa, ma diciamocela tutta, senza ipocrisie..se l’Italia fosse ancora percepita come un paese ricco e in crescita come negli anni ’80 (al tempo della mai abbastanza rimpianta I Repubblica :D), le fighe ci starebbero volentieri con gli italiani..in Romania di sicuro…forse addirittura nella schizzinosa Lettonia :D
invece ormai ridono di noi e forse ci considerano peggio di quanto siamo..ma è colpa nostra, o meglio dei nostri governanti e dei nostri “giornalisti” o meglio dire pennivendoli !
Gli italiani, negli anni novanta (soprattutto nei primi) sono andati li a scopare le più belle fighe con pochi DM facendo gli spacconi e passando per puttanieri, spesso volgari, in un paese uscito a pezzi da una dittatura. Erano tollerati ma non ben visti.
Quando le cose sono cambiate le rumene giustamente hanno iniziato a evitarli perché farsi vedere con loro voleva dire essere delle puttane. Quindi, salvo eccezioni, adesso solo quest'ultime si possono beccare e a prezzi standard europei. Se vi piace fare un viaggio turistico per vedere magari la Transilvania: okay, ma se ci andate solo per scopare è meglio che lasciate perdere, gli anni belli che avevano creato il mito sono passati da tanto......
faccio un po' di chiarezza, visto che sono tornato da poco dal Mar Nero e proprio dalla zona che @vivo_a_Bucharest e @nessuno75 descrivono.....avete scritto cose vere ma anche qualche imprecisione.........
Costanza è una città molto interessante, nonostante i cani randagi e i vari zingari sparsi in giro: ha una storia e delle origini che vale la pena conoscere e magari approfondire.
ovviamente se uno va per turismo si sposta a Mamaia, posto da ricchi che offre prezzi tutto sommato accessibili (a parte i club sopra citati che hanno prezzi italiani). Premesso che non conosco il sindaco di Costanza e che non vado per fare il "latin lover" italiano, se hai soldi da spendere per farti vedere vai pure e vedrai che ti diverti e trovi ragazze bellissime e posti non male [la Romania non è il Kurdistan o l'Afghanistan come qlcuno pensa].
se invece preferisci conoscere una ragazza che non guarda solo i quattrini che puoi spendere per esibizione (tipo quante consumazioni offri e con chi sei seduto al tavolo) allora Mamaia potrebbe non essere la meta più adatta, visto che mezza Romania si sposta in estate da quelle parti.....e veramente sembra di essere un po' a Rimini
detto questo spero che tu possa scegliere al meglio dei consigli di GT
Costanza e una bella città dovevate vederla negli anni ottanta pulita e ben tenuta musei discreti(non dimentichiamo che erano sotto dittatura) e la gente era cordiale e soppratutto rispettosa.
Poi come sempre accade il popolo s i citadini si rispecchiano attraverso i governanti.
Allora se il sindaco e di merda pensa solo a intascarsi mazzette e ad arrichirsi i cittadini dicono: se lo fa lui perchè io no?
Invece dovrebbero dargli un calcio in culo e toglierli la poltrona.
Stessa cosa in italia identica identica: solo che noi siamo ancora piu codardi.
Il mio rispetto invece va ai Bulgari che hanno chiuso i parlamentari dentro il parlamento fino a che non si sono dimessi e forse con qualche calcio in bocca sicuro.
Comunque sono i popoli che fanno i politici e le nazioni e noi siamo tutti un popolo di conigli.
E stato un piacere ma siccome e un sito di gnocca non replicherò più su politica solo a discorsi di gnocca e chiedo scusa agli amministratori se ci siamo dilungati ma una nazione e la gnocca si connosce anche dalla politica che e presente nel rispettivo paese
Caro Italiota adesso sta a te decidere se andare o no.
Io e
Vivo_a_Bucharest ti abbiamo messo in guardia e ti abbiamo dato le dritte per sapere locali e budget.
Ricorda se vuoi fare il pay travel e facile e a budget variabile.
Se vuoi il free difficile in sto periodo poichè branchi di italioti saranno a rovinarci la reputazione, ma come sempre basta dissociarsi ed essere gentili ed educati e non e detto che qualcuna anche free non cada nella rete(free concausale poiche ci sarà la cena da offrire, la seratina in disco) ma le rumene sanno essere riconoscenti se le trattate bene,senza essere zerbini però
@aspides ma mi vuoi dire che imprecisione ho dato? Ma uno a Mamaia va per sapere la storia della citta Constanta... Oppure per cercare di entrare con lingua, faccia, testa e forse cazzo nella figa di qualche strafiga? :))
allora Mamaia è il top ce ne faremo una ragione !!! @Vivo_a_Bucharest, a me sinceramente non frega un cazzo di quel che pensano e fanno gli altri, mi interessa di più
vedere posti, gente e cose nuove.
Se le tipe non sono strafighe e non se la tirano per me va bene lo stesso.........
E' difficile dire ad una persona che non si conosce (età, gusti, disponibilità, aspettative, capacità di rimorchiare e conoscere, ecc.), vai in un posto o nell'altro perché, anche ascoltando da un po di tempo i frequentatori del forum, ci sono tante personalità diverse, con obiettivi non sempre identici (il free, il pay, la palpatina, la pisciata in faccia, fare il resident in quel posto, spendere niente oppure spendere 400 per un'ora con una tipa, ecc..)
Su alcune analisi di Mamaia, devo dare in parte ragione a Vivo a Bucarest.
A Mamaia in agosto c'è un sacco di gnocca ma è anche vero che è una località costosa se la paragoniamo ai reali servizi che offre.
Se uno ha pochi soldi, in linea di massima, non deve andare a Mamaia.
A Mamaia io ci vedrei in linea generale : o un tipo che ci sa fare con abbastanza palanche anche quarantenne ma ben tenuto (un tipo brillante ma benestante), oppure, un bel ragazzo con un ottimo inglese e magari qualche frase in romeno da poter
tenere in piedi una piccola discussione da permettergli di lavorare sul free (perché il free è possibile a Mamaia se sei giovane, un bel ragazzo e sopratutto : se ci sai fare).
Però : gente SVEGLIA!
In pratica scusate, Mamaia può andare bene solo per una ristretta minoranza di forumisti o italiani in generale.
@gil2002 ottimo avviso dopo sveglia. Cmq il free anche se hai soldi senza pagare lo puoi avere, praticamente se fai vedere che spendi con le donne te la danno anche gratis, specialmente a Mamaia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Italiota
31/07/2013 | 13:34
Newbie
Ragazzi mi consigliate di andare a mamaia?
Pro e contro?
Italioti con la pala in cerca di figa oppure 0 italioti e tante rumene e russe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
31/07/2013 | 13:36
Newbie
:-))
Like Tears in Rain...
Viaggiatore12735
31/07/2013 | 15:53
Newbie
assurdo fare un viaggio fino a li per trovarti in mezzo ai nuovi ricchi cafoni rumeni
e e a fighe pay spesso stronze che chiedono una botta di danè. In un luogo che è la brutta copia della costa romagnola.
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
31/07/2013 | 16:44
Silver
Se dai retta a destra e a manca, fai bene a stare a casa, leggi le recensioni con racconti reali attendibili, vai e credi in te.
Altrimenti tutti i posti hanno il positivo e negativo, non esiste vincere facile..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lucio
31/07/2013 | 17:52
Newbie
mamaia nel 2013?....che senso ha?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessuno75
31/07/2013 | 21:14
Newbie
Dipende da quello che ti aspetti, e dal periodo.
agosto io lo sconsiglio a tutti.Tutti i rumeni che lavorano all'estero vengono a fare i magnifici con quei quattro risparmi di un anno di lavoro(coglioni fino in fondo).
Ci sono tutti i nuovi arricchisti che fanno i magnifici.
Affollatto dappertutto anche di paesani di cui vergognarsi.
Prezzi superiori all'italia te lo posso assicurare.
per cui fatti i tuoi buoni conti
Per carità figa a vagonate però portarle a letto anche le pay costa un salasso.
Questa e la mia modica opinione(abito a ct da un po), e penso di sapere come gira.
Ciao
Viaggiatore12735
31/07/2013 | 22:39
Newbie
@gorgos il mio è un racconto reale e attendibile, sei stato in Romania? dove? quando? Lo scopo di GT è dare informazioni che possano essere utili . @italiota puo andare a vedere tutti i commenti che vuole,
fa bene, e poi trarne le conclusioni. In questo caso spero per lui, a parte che non sia ricco e abbia tempo a disposizione, che non ci vada
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 01:15
Bucharest | 26-35
Gold
allora, chiariamo un po le cose ;).
@italiota per quanto riguarda Mamaia e la perla del mar nero, se non hai soldi da spendere meglio che stai acasa. Troverai per la maggior parte alberghi di lusso, club di lusso, prezzi dipende da quello che vuoi, nelle discoteche una bottiglia di absolut vodka oppure jack daniels whiskey costa sui 50 euro nelle zone dei tavoli normali, nella zona vip deve bere alcool premium, sui 120 euro a bottiglia (moet chandon, vodka grey goose, chivas da 12 anni come whiskey), qua di solito devi prendere almeno 2 bottiglie per il tavolo. Puoi andare anche senza tavolo ma ti posso dire con molta probabbilita che sara difficile cuccare cosi. Dopo il club ci sono gli after hours sulla spiaggia per tutta la mattinata, qua i prezzi sono bassi. In settimana anche i club costano meno, ci sono offerte al Bellagio e al Princess, dove con 25 euro ti prendi una bottiglia di vodka o whiskey, questo il mercoledi e il giovedi, pero c e anche meno gente rispetto al weekend. Per una settimana ad agosto in un albergo 3 stelle si spende cc 500 euro, 4 stelle 800-1100 euro, 5 stelle 1200-1500, con sola colazione compresa. Brutta copia della costa romagnola non esiste propio, anzi, magari fossero li i locali che ci sono a Mamaia, ti ricordo che l anno scorso ha vinto miglior destinazione di clubbing e divertimento 2012. Non esistono rumeni senza soldi a Mamaia, quello che dire @suacastita sono cazzate, perche i lavoratori rumeni che vengono a farsi la vacanta non se lo possono permettere. Invece troverai molti ricconi locali, arabi, francesi e cosi via. La figa e di qualita altissima, livelli astronomici che non vedi neanche nei miglion FKK d europa, pero se non fai vedere che spendi scordatela, la rumena se la tratti bene e vede che non sei tirchio specialmente quando si tratta di bere a Mamaia in discoteca te la scopi anche gratis, ovviamente paghi la consumazione :)). Detto questo rifretti bene, se non hai almeno 2000 euro da spendere in 5 6 giorno meglio che vai in Bulgaria o in Grecia, dove con questi soldi stai un mese.
@nessuno75 non so chi cazzo ti ha informato che a Mamaia vengono i lavoratori dall estero rumeni, ma ti ha detto una cazzata, oppure non sei ben informato anche se vivi li. Per quanto riguarda i paesani ci sono, ma con i loro soldi di comprano a te e tutta la tua famiglia. Quindi alla fine come sai e ho gia detto, Mamaia e per gente con i soldi. Se poi c e qualcuno che si fa la vacanza normale esiste, pero con la famiglia, e siguramente non va nelle discoteche o nelle spiagge di lusso....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 01:17
Bucharest | 26-35
Gold
@italiota Dimenticavo. Di russe non troverai manco una, forse qualche moldava di lusso, italiani ci sono, ma di solito la maggior parte pensano che con 500 euro ti fai la vacanza, scopi e mango. Fighe rumene a non finire... poi anche qualche straniera....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
01/08/2013 | 01:56
Newbie
scusa
@Vivo_a_Bucarest
cosa intendevi per paesani che si comprano @nessuno75 e la sua famiglia, italiani o rumeni?
grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nessuno75
01/08/2013 | 01:58
Newbie
vivo a B
perchè tu credi che tutti quelli che vanno al Fratelli Ego Bellagio Crema e quello nuovo che hanno aperto dopo a fianco all'ego credi che siano tutti con i soldi.
Un 20% sono con i soldi in quel periodo gli altri sono
tutti vacanzieri che tornano dall'estero con i 4 soldi guadagnatie vengono a fare gli splendidi e si vede anche dalle macchine con targa straniera, o gente di B che vengono a farsi il week end.
E sai perchè ha vinto quel mpremio del cazzo perche quel figlio di puttana del sindaco invece di pensare ai problemi della città va a dare tangenti per vicere gare del cazzo.
Non ho bisogno di essere informato poichè sono resident
vedo tutti gli anni come e l'andazzo e vengo in Romania da prima che la maggior parte di voi sapesse dove è geograficamente.
E che intendi per paesani io intendo gli italiani e a me sarà difficile che mi comprano.
e a mamaia ci sono anche i rumeni che vengono a farsi la vacanza normale con i soldi messi da parte in un anno solo che non vanno nei club rinomati alla notte si fanno la passeggiata e casinò e si guardano la sfilata di fashion tv.
a mamaia c'è di tutto dipende dove ti infili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
01/08/2013 | 02:16
Newbie
La solita megalomania stranieroide............
Almeno noi italiani siamo profondamente ipercritici. Ho conosciuto alcuni anni fa, in un villaggio turistico con il quale avevo rapporti di lavoro, un rumeno che si occupava della manovalanza, dalla pulizia della piscina a quella dei bagni, dei lavori di giardinaggio e muratura, gran lavoratore, si trovava in Italia con la moglie, impegnata anche lei in lavori manuali,nulla da eccepire, chi effettua lavori del genere va rispettato perchè è difatti colui che crea ricchezza, non lo speculatore dietro un pc. Lui stesso mi diceva che risparmiava tutto l'anno per poi andare 15 giorni sul Mar nero a fare il "Gran Signore". Il difetto dei rumeni, dei serbi, ecc... ecc.... è quello di sentirsi inferiori agli italiani e per questo negare l'evidenza!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Italiota
01/08/2013 | 04:28
Newbie
cari italioti,
forse ho trovato la terra promessa. Non è Mamaia ma vi scriverò presto e vi dirò!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 16:00
Bucharest | 26-35
Gold
@suacastita mi riferivo ai rumeni paesani, purtroppo ci sono molti un sacco di paesani, pero con un casino di soldi, che spendono a non finire in spiaggia e nei club, ma non sanno come comportarsi!
@nessuno 75 non toccare il sindaco Mazare perche sa il fatto suo, sta facendo molto bene il suo lavoro, e un po eccentrico pero i risultati si vedono, aiuta anche i poveri tra l altro! Forse sei un po invidioso... e ti capisco :))!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 16:03
Bucharest | 26-35
Gold
@mont-ano ma che cazzo dici? :)) quello siguramente e un caso isolato... noi inferiori a voi? Se sei un po razzista ti capisco, senno forse quelli dalla campagna che non hanno i soldi si considerano inferiori. Io no di certo! ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
01/08/2013 | 16:48
Newbie
@vivo_a_bucarest,
lo scopo di questo sito è di mettere assieme opinioni e consigli per aiutare i GT, ed io lo trovo molto efficace, in questo caso sarà sicuramente servito a @iatliota che ne trarrà le conclusioni
avrà le idee più chiare e forse, in questo caso, eviterà un viaggio che lo potrebbe deludere.
Per quanto riguarda a te che, si era capito subito, sei rumeno vorrei dirti un paio di cose:
1) hai un tono volgare ed offensivo nei riguardi degli altri GT del tutto gratuito,
non serve niente alla discussione se non a rivelare chi sei.
2) non avevi capito che quando @nessuno75 parlava di paesani si riferiva ad italiani.
3) se qui qualcuno è razzista quello sei proprio tu !
Non vado oltre........rilassati.........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 18:21
Bucharest | 26-35
Gold
@suacastita ma che dici? Sono rumeno si, ma non ho un tono volgare, solo che dico i fatti come sono. Io parlo italiano bene perche i miei sono diplomatici, ed ho vissuto un perioado in Italia, qualche tempo fa. Siccome vedo tanti italiani che ancora pensano che con 50 euro al giorno scopano, mangiano, bevono e si divertivertino, ho questo tono forse perche preseto la realta cosi com e. Non e piu la Romania di 15 anni fa... dal 2004 e cambiato tutto. Pero ancora vedo tanti GT che parlano per sentito dire oppure che ancora credono che con pochi soldi fai bella vita in Romania.
Il mio tono e realista, poi se guardi anche altri post, io do solo informazioni veritiere, diciamo che sono un "mondano" se propio vuoi, che esce in citta e frequenta i bei posti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessuno75
01/08/2013 | 21:19
Newbie
La meggior parte dei romeni compreso te vivo a b rimarrete beati nella vostra ignoranza e nel vivere cercando di fregare qualcun altro va.
Mi sa che sei un iscritto al psd. Mazare e solo e rimarrà un drogato figlio di puttana e basta,poichè un sindaco non si deve occuparare si organizzare un carnevale del cazzo con le sue puttane ma deve dare lustro alla città e evolverla e tenernla in ordine.
La beneficenza che fa e andare a distribuire qualche pollo e pezzo di pane agli anziani per raccatare voti solo sotto elezioni.
Per cui figlio di diplomatici ma non credo rimani nella tua giunonica felicità.
E io non sono invidioso del merdoso poichè fino a quando ci sarà gente come lui io mi arricchirò e le nazioni come Italia Romania Spagna Grecia Bulgaria dove la corruzione e all'ordine del giorno. sono destinate a rimanere nella merda loro
Vivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 21:56
Bucharest | 26-35
Gold
@nessuno75 allora io non ti capisco... dici che ti arrichisci qua giusto?... ma poi cominci a dire che vivi nella merda della Romania? :)) Allora perche non te ne vai scusa? Ma io non vi capisco, fate i soldi qua in Romania... e poi dite che e un paese di merda... Per quando riguarda la corruzzione hai appena detto che grazie a questo fai soldi, quindi perche ti lamenti allora? Io non frego nessuno per vivere anzi, gli italiani stanno cominciando a fare truffe da un po in Romania!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
01/08/2013 | 21:58
Bucharest | 26-35
Gold
@nessuno75 poi scusami, io fin ora ho dato solo info corrette e imparziali su tutti i post, quindi non vedo chi ho fregato...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianessuno75
01/08/2013 | 22:28
Newbie
Ma infatti io non mi lamento della Romania se leggi e capisci mi lamento della mentalità romena e se leggi per me e merda anche italia e altre nazioni
sempre per colpa delle persone.
Quindi se io sfrutto tutto questo a mio favore ciò non significa che per questo devo lodare e apprezzare tutto il pacchetto.
Come in tutto c'è il negativo e il positivo basta prendere quello che ti serve.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
02/08/2013 | 02:09
Bucharest | 26-35
Gold
@nessuno75 la mentalita ha i suoi pro e i suoi contro. Lo so che ho tanti compaesani snob, che preferiscono non mangiare una settimana ma farsi il weekend in discoteca, oppure bere gratis ai tavoli di altri amici... so quel che dici. Io per fortuna non faccio parte di questa categoria. Mi occupo di energia renovabile, e ti posso assigurare che ho contatti con molti italiani, che diciamo 8 su 10 stanno diventando rumeni, nel senso che cercano di truffare, non sono seri, mentono sul dire che sono non so chi ma non sono un cazzo, sparano cazzate che loro hanno contatti con grandi gruppi, fanno perdere solo tempo e denaro! Un fatto concreto di come gli italiani stanno cominciando a fare truffe e quella di venire qua, chiedere ai rumeni che hanno grosse societa e un po di soldi, di inscriversi a non so quale organizzazione italo rumena che porta investitori qua, che hanno contatti per appalti europei e cose varie, solo per fotterti le 500 euro dell inscrizione in questo gruppo. Per carita il gruppo esiste e forse qualcuno lavora, pero di quello che ho sentito degli inscritti che conosco hanno dato 500 euro per l iscrizione e poi non risponde piu nessuno alle mail e telefono :)). Oppure vengono qua (con me hanno provato) e dicono di avere fondi interessati ad investire nell energia in Romania, e se voglio entrare in contatto con loro devo pagare 3000 euro per non so quale fantomatico gruppo come garanzia, tipo l esempio che ti ho fatto sopra :))! Se vuoi ti do esempi di molti italiani che cercano di truffare qua ora, posso fare anche nomi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mont-ano
05/08/2013 | 04:16
Newbie
Vivo a Bucarest, non dico (e non penso) che i rumeni siano inferiori a noi italiani, dico solo che molti rumeni lo credono e cercano di compensare negando l'evidenza, perchè basano la loro ragione di vita sul materiale e con un paese del G8 è impossibile competere, per la Romania e per altri paesi in cui il nazionalismo è acritico, fine a se stesso e privo di oggettività. Anche in Serbia ad esempio .Per quanto riguarda il lavoratore di quel villaggio turistico, era di Bucarest città, te lo assicuro!! Poi ogni paese ha la sua classe agiata e i suoi Briatore, ma la consistenza economica di un paese è fatta dalla media!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Lucazzo
05/08/2013 | 17:05
Newbie
Codesti posti di zingari li lascio a voi!!
nessuno75
05/08/2013 | 23:27
Newbie
Si perchè l'italia si puo considerare ancora appartenente al G8
Siamo un paese rovinato sfracellato e i primi fautori siamo noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
06/08/2013 | 03:05
Silver
Ci saranno anche gli zingari, sicuro, ma anche delle fighe parecchio bone.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore11412
06/08/2013 | 03:07
Newbie
@nessuno75
purtroppo hai ragione...
e la nostra decadenza, ma si potrebbe dire crollo economico, è una delle ragioni per cui le fighe all'Est, e non solo (notoriamente attaccate alle palanche :D) schifano ormai in molti casi gli italiani...
certo la piazza è stata rovinata dagli italioti (specialmente in LV, LT ed EST) e dai cafoni arrapati e morti di figa, ma diciamocela tutta, senza ipocrisie..se l’Italia fosse ancora percepita come un paese ricco e in crescita come negli anni ’80 (al tempo della mai abbastanza rimpianta I Repubblica :D), le fighe ci starebbero volentieri con gli italiani..in Romania di sicuro…forse addirittura nella schizzinosa Lettonia :D
invece ormai ridono di noi e forse ci considerano peggio di quanto siamo..ma è colpa nostra, o meglio dei nostri governanti e dei nostri “giornalisti” o meglio dire pennivendoli !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
06/08/2013 | 12:24
Newbie
Gli italiani, negli anni novanta (soprattutto nei primi) sono andati li a scopare le più belle fighe con pochi DM facendo gli spacconi e passando per puttanieri, spesso volgari, in un paese uscito a pezzi da una dittatura. Erano tollerati ma non ben visti.
Quando le cose sono cambiate le rumene giustamente hanno iniziato a evitarli perché farsi vedere con loro voleva dire essere delle puttane. Quindi, salvo eccezioni, adesso solo quest'ultime si possono beccare e a prezzi standard europei. Se vi piace fare un viaggio turistico per vedere magari la Transilvania: okay, ma se ci andate solo per scopare è meglio che lasciate perdere, gli anni belli che avevano creato il mito sono passati da tanto......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2692
06/08/2013 | 12:49
Newbie
faccio un po' di chiarezza, visto che sono tornato da poco dal Mar Nero e proprio dalla zona che @vivo_a_Bucharest e @nessuno75 descrivono.....avete scritto cose vere ma anche qualche imprecisione.........
Costanza è una città molto interessante, nonostante i cani randagi e i vari zingari sparsi in giro: ha una storia e delle origini che vale la pena conoscere e magari approfondire.
ovviamente se uno va per turismo si sposta a Mamaia, posto da ricchi che offre prezzi tutto sommato accessibili (a parte i club sopra citati che hanno prezzi italiani). Premesso che non conosco il sindaco di Costanza e che non vado per fare il "latin lover" italiano, se hai soldi da spendere per farti vedere vai pure e vedrai che ti diverti e trovi ragazze bellissime e posti non male [la Romania non è il Kurdistan o l'Afghanistan come qlcuno pensa].
se invece preferisci conoscere una ragazza che non guarda solo i quattrini che puoi spendere per esibizione (tipo quante consumazioni offri e con chi sei seduto al tavolo) allora Mamaia potrebbe non essere la meta più adatta, visto che mezza Romania si sposta in estate da quelle parti.....e veramente sembra di essere un po' a Rimini
detto questo spero che tu possa scegliere al meglio dei consigli di GT
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessuno75
06/08/2013 | 22:17
Newbie
Costanza e una bella città dovevate vederla negli anni ottanta pulita e ben tenuta musei discreti(non dimentichiamo che erano sotto dittatura) e la gente era cordiale e soppratutto rispettosa.
Poi come sempre accade il popolo s i citadini si rispecchiano attraverso i governanti.
Allora se il sindaco e di merda pensa solo a intascarsi mazzette e ad arrichirsi i cittadini dicono: se lo fa lui perchè io no?
Invece dovrebbero dargli un calcio in culo e toglierli la poltrona.
Stessa cosa in italia identica identica: solo che noi siamo ancora piu codardi.
Il mio rispetto invece va ai Bulgari che hanno chiuso i parlamentari dentro il parlamento fino a che non si sono dimessi e forse con qualche calcio in bocca sicuro.
Comunque sono i popoli che fanno i politici e le nazioni e noi siamo tutti un popolo di conigli.
E stato un piacere ma siccome e un sito di gnocca non replicherò più su politica solo a discorsi di gnocca e chiedo scusa agli amministratori se ci siamo dilungati ma una nazione e la gnocca si connosce anche dalla politica che e presente nel rispettivo paese
;-)
nessuno75
06/08/2013 | 22:27
Newbie
Caro Italiota adesso sta a te decidere se andare o no.
Io e
Vivo_a_Bucharest ti abbiamo messo in guardia e ti abbiamo dato le dritte per sapere locali e budget.
Ricorda se vuoi fare il pay travel e facile e a budget variabile.
Se vuoi il free difficile in sto periodo poichè branchi di italioti saranno a rovinarci la reputazione, ma come sempre basta dissociarsi ed essere gentili ed educati e non e detto che qualcuna anche free non cada nella rete(free concausale poiche ci sarà la cena da offrire, la seratina in disco) ma le rumene sanno essere riconoscenti se le trattate bene,senza essere zerbini però
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
07/08/2013 | 03:08
Bucharest | 26-35
Gold
@aspides ma mi vuoi dire che imprecisione ho dato? Ma uno a Mamaia va per sapere la storia della citta Constanta... Oppure per cercare di entrare con lingua, faccia, testa e forse cazzo nella figa di qualche strafiga? :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2692
07/08/2013 | 20:16
Newbie
allora Mamaia è il top ce ne faremo una ragione !!! @Vivo_a_Bucharest, a me sinceramente non frega un cazzo di quel che pensano e fanno gli altri, mi interessa di più
vedere posti, gente e cose nuove.
Se le tipe non sono strafighe e non se la tirano per me va bene lo stesso.........
le lascio tutte a voi
<):)
TROVA HOSTESS PER CENEgil2002
07/08/2013 | 21:15
Newbie
Scusate, ritorniamo sulla terra...
E' difficile dire ad una persona che non si conosce (età, gusti, disponibilità, aspettative, capacità di rimorchiare e conoscere, ecc.), vai in un posto o nell'altro perché, anche ascoltando da un po di tempo i frequentatori del forum, ci sono tante personalità diverse, con obiettivi non sempre identici (il free, il pay, la palpatina, la pisciata in faccia, fare il resident in quel posto, spendere niente oppure spendere 400 per un'ora con una tipa, ecc..)
Su alcune analisi di Mamaia, devo dare in parte ragione a Vivo a Bucarest.
A Mamaia in agosto c'è un sacco di gnocca ma è anche vero che è una località costosa se la paragoniamo ai reali servizi che offre.
Se uno ha pochi soldi, in linea di massima, non deve andare a Mamaia.
A Mamaia io ci vedrei in linea generale : o un tipo che ci sa fare con abbastanza palanche anche quarantenne ma ben tenuto (un tipo brillante ma benestante), oppure, un bel ragazzo con un ottimo inglese e magari qualche frase in romeno da poter
tenere in piedi una piccola discussione da permettergli di lavorare sul free (perché il free è possibile a Mamaia se sei giovane, un bel ragazzo e sopratutto : se ci sai fare).
Però : gente SVEGLIA!
In pratica scusate, Mamaia può andare bene solo per una ristretta minoranza di forumisti o italiani in generale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
08/08/2013 | 01:16
Bucharest | 26-35
Gold
@gil2002 ottimo avviso dopo sveglia. Cmq il free anche se hai soldi senza pagare lo puoi avere, praticamente se fai vedere che spendi con le donne te la danno anche gratis, specialmente a Mamaia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città