@conte_mascetti_76 il punto di vista economico credo dipenda da quanto uno è disposto a spendere.Per me contando solo il volo e i prezzi per la prestazione (60 o anche meno nei bar) ne vale la pena.Ma non smetterò mai di ripeterlo: per me era la prima esperienza e quando tornerò sicuramente cercherò di contrattare un pò di più sui prezzi (e magari limiterò le bevute :-D ).
Per quanto riguarda le russe: per me non esistevano.se volevo andare a russe me ne andavo in russia, non certo in thailandia. Una sera ero a cena a central festival e ho incontrato due italiani (non ricordo i nomi): uno era residente e l'altro era un suo amico in vacanza.beh sia lui che il suo amico erano a caccia di russe in vacanza.io sono rimasto stupito perchè per portare fuori una russa si spende molto visto che bevono peggio che un alpino e ho detto che preferivo le thai.mi hanno risposto che per le thai devi pagare per scopare.ma non paghi anche per le russe alla fin fine?
comunque... cazzo se bevi!!!! la prossima volta magari prendi una bottiglia al seven eleven per sbronzarti e poi magari ti fai qualche bevuta nei bar... risparmierai un monte di soldi!!! c'è anche da dire che andando da solo si tende a passare più tempo nei bar per stare in compagnia..... e che compagnia!!! :D anch'io nella mia esperienza in solitaria ho passato molto più tempo nei bar rispetto a quando sei con gli amici... è normale...
yarrik lei ha fatto benissimo, ma per me le donne sono come il cibo, è bello variare la dieta, anche se le lasagne sono buone mangiarle ogni giorno per due settimane potrebbe annoiare, per questo le dicevo che nei puff tedeschi si possono trovare molte nazionalità e quindi variare... poi de gustibus.
Sul long time lei è stato fortunato, su questo forum ho letto molte persone che dicevano che fosse una truffa, molte nel cuore della notte si facevano telefonare e con questa scusa andavano via,altre anche prima, alcuni di questo forum addirittura hanno asserito che quelle dei gogo bar di norma non lo fanno più il long time, ma ripeto questa è una materia per esperti che hanno vissuto la thailandia, e io non essendolo non so chi di voi abbia ragione...
piccolo consiglio da un vecchio puttaniere(peccato che ho solo 2 viaggi in thai :-( )nei go go prendetela solo se ve lo chiede lei ;-) non fissatevi su una tipa ce ne sono migliaia da poter prendere ;-)
per me i thai t han fregato bene bene(senza offesa ;-) )con 1800 baht all iron offrii a bere un paio di volta a 7 8 tipe e pure al cameriere che per ringraziarmi me fece pure er massaggio :)>-
Tutto sommato poteva andare peggio, poi essendo la prima volta di @Yarrik in Los, sensa nessuna guida, si e' comportato abbastansa bene. Riguardo al bere, io anche vado su quelle cifre, non bevo birra visto che mi gonfia subito lo stomaco dopo un solo bicchiere, quindi
faccio come i thai, ordino il set da guerra, black label, ice bucket e soda o coke, o lemon , quello che sia, e fidatevi che anche li partono minimo minimo 2500 bht questo se decido di piazzarmi a fare serata in un solo locale, altrimenti se mi fermo tipo un oretta in qualche gogo' o bar , allora vado di vodka tonic , ma anche li me ne sparo almeno 5 e quindi alla fine della fiera, ogni serata thai, faccio due conti e mi ritrovo con 3000bht in meno solo in bevute.
Rgassi, i soldi sono fatti per spendere bene, non per buttarli via, uno si gode la vita ( basta che quando non torna a casa non mangia pane e cipolla tutto l'anno , allora si che cambia il discorso...) sta bene, sta fecendo una sana vacansa all'insegno del divertimento, scopa, esplora nuovi posti, si affaccia a nuovi mondi, insomma c'e' anche una bella differensa di andare in un puff o in un fkk, in Thai non si va solo per scopare, si va anche per stare rilassati, lontano da casa giorni e giorni, stiamo parlando di uno stato mentale, che solo chi la conosce bene sa di cosa parlo.
Bravo Yarrik, la prossima volta se vai in Los, controlla meglio il tuo budget e' se hai la possibilita' cerca di esplorare qualche altra localita', la Thai e grande ed ha ottimi posti, da nord a sud , per cui vale la pena visitare.
e pensare che fino ai 20 anni non ho mai toccato un goccio d'alcool.e ho iniziato a bere birra l'anno scorso a 27 anni perchè prima non mi piaceva.andavo avanti a cocktail e liquori.comunque a me è andata bene che avevo l'hotel a due passi quindi anche in condizioni non proprio perfette ci arrivavo senza navigatore
la tua recensione mi ricorda il mio primo viaggio nel 1989.
ero partito da solo e son rimasto a Bangkok 6 notti e 7 notti le ho passate a Pattaya.
a BKK ho alloggiato all'Ambassador hotel e a Pattaya al Dusit resort, hotel pagati da casa.
degli amici mi avevano detto che con 100 dollari al giorno avrei fatto una vita da nababbo.
avevo preso 2000 dollari.
dopo i 6 giorni a BKK i dollari erano quasi finiti per fortuna avevo preso 6 cheques postali se no ero proprio nei casini.
ti dico che non avevo speso 3000 bath al giorno di bibite ma la prima sera ho fatto 4 volte la strada da Patpong all'hotel.
di sicuro la prossima saprai organizzarti meglio però l'importante che ti sei divertito.
e guarda che quello che ha fatto la ragazza con te per me è una cosa normale perché è successo anche a me non una ma 3 volte e la tipa non mi aveva mai chiesto nessun invio.
@Yarrik la prima volta che vai per il mignottaio e subito ti sei fatto sgamare da tua madre...eddaje però :)
certo 3000 bath effettivamente sei riuscito a battere anche me...io vado solitamente di 6 o 7 longisland (e li fanno anche belli grandi) a 150 /200 bath (max) l'uno son 1050 più aggiungi qualche birretta o bacardi extra....mmmh ...come caxx hai fatto???
cmq io ormai lo faccio da anni..ma viaggiare da solo non è cosa comune...qui è normale..ma io ogni volta che lo racconto mi guardano con invidia e poi c'è la solita frase "beato te...io non ce la farei mai"...ed io mi risparmio la risposta che mi vien sempre spontanea..."bravo cojone"...
riguardo la domanda se conviene o no arrivare in thai per pagare gli stessi prezzi (che poi non è così vabbè)...secondo me è si...
5 o 6 anni che torno sempre in thai e posso dire che chi và fino in thai e ci ritorna, non và solo per la trombata o le trombate...ma per tutto il "sistema"..che è unico al mondo..per l'atmosfera...io personalmente apprezzo anche l'aria particolare che c'è per le strade, magari vicino ai mercati..che tanti chiamano puzza..chi non c'è mai stato non può capire..
motivo per cui chi va in thailandia ci ritorna o cmq la porta per sempre nel cuore.
e cmq bravi bravi...ne avete rovinato un altro...:)
ah ps. lascia perde western union...io ho tipette che a distanza di 5 anni ancora mi scrivono "i miss u"...le thailandesine son tanto brave a paracularti...e sono adorabili anche per quello :)))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@doriang tranquillo ho già provveduto a chiudere qualsiasi contatto appena ho notato che stava diventando pressante.speriamo si dimentichi in fretta di me,non vorrei tornare lì e dover stare attento ad eventuali ritorsioni.
complimenti new george best nei miei primi viaggi fine anni 90( in romania) mia madre mi consiglio di prendere una tipa(curva) con il mio compagno di viaggio per risparmiare :-j
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
30/07/2013 | 14:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
la prima che trovai ad un go go mi chiesi 2600 st era stupenda somigliava a lela star(scusate se sono ripetitivo ma una cosi chi caxxo se la dimentica
:X
:X
:X )morale della favola pero con lei ci stetti 4 ore :-D il potere delle preghiere a santo kamagra [-O<
^:)^
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Yarrik
30/07/2013 | 14:30
Newbie
@conte_mascetti_76 il punto di vista economico credo dipenda da quanto uno è disposto a spendere.Per me contando solo il volo e i prezzi per la prestazione (60 o anche meno nei bar) ne vale la pena.Ma non smetterò mai di ripeterlo: per me era la prima esperienza e quando tornerò sicuramente cercherò di contrattare un pò di più sui prezzi (e magari limiterò le bevute :-D ).
Per quanto riguarda le russe: per me non esistevano.se volevo andare a russe me ne andavo in russia, non certo in thailandia. Una sera ero a cena a central festival e ho incontrato due italiani (non ricordo i nomi): uno era residente e l'altro era un suo amico in vacanza.beh sia lui che il suo amico erano a caccia di russe in vacanza.io sono rimasto stupito perchè per portare fuori una russa si spende molto visto che bevono peggio che un alpino e ho detto che preferivo le thai.mi hanno risposto che per le thai devi pagare per scopare.ma non paghi anche per le russe alla fin fine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWolf87
30/07/2013 | 14:38
Newbie
complimenti per la recensione!
finalmente un racconto verosimile! :)
comunque... cazzo se bevi!!!! la prossima volta magari prendi una bottiglia al seven eleven per sbronzarti e poi magari ti fai qualche bevuta nei bar... risparmierai un monte di soldi!!! c'è anche da dire che andando da solo si tende a passare più tempo nei bar per stare in compagnia..... e che compagnia!!! :D anch'io nella mia esperienza in solitaria ho passato molto più tempo nei bar rispetto a quando sei con gli amici... è normale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
30/07/2013 | 14:40
Silver
yarrik lei ha fatto benissimo, ma per me le donne sono come il cibo, è bello variare la dieta, anche se le lasagne sono buone mangiarle ogni giorno per due settimane potrebbe annoiare, per questo le dicevo che nei puff tedeschi si possono trovare molte nazionalità e quindi variare... poi de gustibus.
Sul long time lei è stato fortunato, su questo forum ho letto molte persone che dicevano che fosse una truffa, molte nel cuore della notte si facevano telefonare e con questa scusa andavano via,altre anche prima, alcuni di questo forum addirittura hanno asserito che quelle dei gogo bar di norma non lo fanno più il long time, ma ripeto questa è una materia per esperti che hanno vissuto la thailandia, e io non essendolo non so chi di voi abbia ragione...
Posso prendere solo atto di ciò che scrivete.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
30/07/2013 | 14:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
piccolo consiglio da un vecchio puttaniere(peccato che ho solo 2 viaggi in thai :-( )nei go go prendetela solo se ve lo chiede lei ;-) non fissatevi su una tipa ce ne sono migliaia da poter prendere ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Jeff
30/07/2013 | 15:29
Silver
Nemmeno io capisco come si possano spendere tanti soldi in thai per bere.....cioè una media di 3000 bath a sera solo di bevute tue?
Nei gogo, anche bevendo un paio di birre ciascuno, difficilmente se ne spendono più di 800...
ir_pelato
30/07/2013 | 15:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me i thai t han fregato bene bene(senza offesa ;-) )con 1800 baht all iron offrii a bere un paio di volta a 7 8 tipe e pure al cameriere che per ringraziarmi me fece pure er massaggio :)>-
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore3004
30/07/2013 | 16:07
Gold
Tutto sommato poteva andare peggio, poi essendo la prima volta di @Yarrik in Los, sensa nessuna guida, si e' comportato abbastansa bene. Riguardo al bere, io anche vado su quelle cifre, non bevo birra visto che mi gonfia subito lo stomaco dopo un solo bicchiere, quindi
faccio come i thai, ordino il set da guerra, black label, ice bucket e soda o coke, o lemon , quello che sia, e fidatevi che anche li partono minimo minimo 2500 bht questo se decido di piazzarmi a fare serata in un solo locale, altrimenti se mi fermo tipo un oretta in qualche gogo' o bar , allora vado di vodka tonic , ma anche li me ne sparo almeno 5 e quindi alla fine della fiera, ogni serata thai, faccio due conti e mi ritrovo con 3000bht in meno solo in bevute.
Rgassi, i soldi sono fatti per spendere bene, non per buttarli via, uno si gode la vita ( basta che quando non torna a casa non mangia pane e cipolla tutto l'anno , allora si che cambia il discorso...) sta bene, sta fecendo una sana vacansa all'insegno del divertimento, scopa, esplora nuovi posti, si affaccia a nuovi mondi, insomma c'e' anche una bella differensa di andare in un puff o in un fkk, in Thai non si va solo per scopare, si va anche per stare rilassati, lontano da casa giorni e giorni, stiamo parlando di uno stato mentale, che solo chi la conosce bene sa di cosa parlo.
Bravo Yarrik, la prossima volta se vai in Los, controlla meglio il tuo budget e' se hai la possibilita' cerca di esplorare qualche altra localita', la Thai e grande ed ha ottimi posti, da nord a sud , per cui vale la pena visitare.
siamhousepattaya
30/07/2013 | 16:26
Gold
se si fanno bene i conti si spende + a bere che a trombare :-))
http://www.monellipattaya.com/
Jeff
30/07/2013 | 17:51
Silver
Più che altro sarebbe una tortura arrivare a Bangkok e accorgersi di essere senza una lira...per fortuna ti eri già divertito nei giorni precedenti.
Per la prossima volta ti rimane quindi il Grande Mango da esplorare, una città assolutamente pazzesca.
Però ricordati i bath...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlex87
02/08/2013 | 14:48
Silver
@yarrik,@zest ragazzi miei cosa spendete e bevete
:-)) na serata con voi in gogo finisce che mi ritrovano a Luang prabang con un lady boy altro che!!!
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Yarrik
02/08/2013 | 14:58
Newbie
e pensare che fino ai 20 anni non ho mai toccato un goccio d'alcool.e ho iniziato a bere birra l'anno scorso a 27 anni perchè prima non mi piaceva.andavo avanti a cocktail e liquori.comunque a me è andata bene che avevo l'hotel a due passi quindi anche in condizioni non proprio perfette ci arrivavo senza navigatore
:-))
solo
02/08/2013 | 23:18
Gold
@yarrik
la tua recensione mi ricorda il mio primo viaggio nel 1989.
ero partito da solo e son rimasto a Bangkok 6 notti e 7 notti le ho passate a Pattaya.
a BKK ho alloggiato all'Ambassador hotel e a Pattaya al Dusit resort, hotel pagati da casa.
degli amici mi avevano detto che con 100 dollari al giorno avrei fatto una vita da nababbo.
avevo preso 2000 dollari.
dopo i 6 giorni a BKK i dollari erano quasi finiti per fortuna avevo preso 6 cheques postali se no ero proprio nei casini.
ti dico che non avevo speso 3000 bath al giorno di bibite ma la prima sera ho fatto 4 volte la strada da Patpong all'hotel.
di sicuro la prossima saprai organizzarti meglio però l'importante che ti sei divertito.
e guarda che quello che ha fatto la ragazza con te per me è una cosa normale perché è successo anche a me non una ma 3 volte e la tipa non mi aveva mai chiesto nessun invio.
1 l'ho rivista ancora le altre 2 mai più vista.
ciao e auguri per la prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore9874
06/08/2013 | 21:35
Newbie
@Yarrik grande..bella recensione dettagliata..io andrò per la prima
fine ottobre...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
06/08/2013 | 23:02
Silver
@Yarrik la prima volta che vai per il mignottaio e subito ti sei fatto sgamare da tua madre...eddaje però :)
certo 3000 bath effettivamente sei riuscito a battere anche me...io vado solitamente di 6 o 7 longisland (e li fanno anche belli grandi) a 150 /200 bath (max) l'uno son 1050 più aggiungi qualche birretta o bacardi extra....mmmh ...come caxx hai fatto???
cmq io ormai lo faccio da anni..ma viaggiare da solo non è cosa comune...qui è normale..ma io ogni volta che lo racconto mi guardano con invidia e poi c'è la solita frase "beato te...io non ce la farei mai"...ed io mi risparmio la risposta che mi vien sempre spontanea..."bravo cojone"...
riguardo la domanda se conviene o no arrivare in thai per pagare gli stessi prezzi (che poi non è così vabbè)...secondo me è si...
5 o 6 anni che torno sempre in thai e posso dire che chi và fino in thai e ci ritorna, non và solo per la trombata o le trombate...ma per tutto il "sistema"..che è unico al mondo..per l'atmosfera...io personalmente apprezzo anche l'aria particolare che c'è per le strade, magari vicino ai mercati..che tanti chiamano puzza..chi non c'è mai stato non può capire..
motivo per cui chi va in thailandia ci ritorna o cmq la porta per sempre nel cuore.
e cmq bravi bravi...ne avete rovinato un altro...:)
@Yarrik benvenuto nel tunnel :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
06/08/2013 | 23:05
Silver
ah ps. lascia perde western union...io ho tipette che a distanza di 5 anni ancora mi scrivono "i miss u"...le thailandesine son tanto brave a paracularti...e sono adorabili anche per quello :)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
06/08/2013 | 23:07
monza | 36-50
Gold
@ciccio666 sei incredibile
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Yarrik
06/08/2013 | 23:58
Newbie
@doriang tranquillo ho già provveduto a chiudere qualsiasi contatto appena ho notato che stava diventando pressante.speriamo si dimentichi in fretta di me,non vorrei tornare lì e dover stare attento ad eventuali ritorsioni.
pappone
07/08/2013 | 00:04 36-50
Newbie
complimenti new george best nei miei primi viaggi fine anni 90( in romania) mia madre mi consiglio di prendere una tipa(curva) con il mio compagno di viaggio per risparmiare :-j
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....