@sorcaman, se le ragazze si emozionano per gli stracci che ho portato io, immagino che un cellulare vecchio 10 anni causi l allagamento delle loro mutande
L'idea dei cosmetici potrebbe essere buona se non fosse che le avveleniamo...
bijotteria e abbigliamento in genere è comunque utile per fare regalini.
Sicuramente l'elettronica fa molta gola ai cubani e credo si possano fare buoni affari ma si tratta di cose pesanti e per un turista diventa scomodo.
Non voglio contraddire nessuno e dire solo quello che ho visto io... e quello che ho visto è che in genere a nessuna ragazza manca la maglietta, le scarpe o il cellulare anzi una ragazza con cui sono stato indipay aveva un galaxy plus II, regalatogli dalla sorella che vive in Francia. Poi è normale, a caval donato non si gurda in bocca in itaglia figuriamoci a cuba!
Se poi stiamo parlando delle ragazze che si incontrano alla casa della musica e disco del genere all'avana... be non mi vergono di dire che io in confronto a loro sono un pezzente! mi sono fatto l'idea che queste tipe facciano davvero un sacco di soldi... a parte il cellulare ultimo modello, tante se non tutte hanno il novio (o più di uno) fuori cuba che gli manda soldi regolarmente (mentre queste battono...) o almeno gli ricarica il telefono, più i soldi che fanno in disco e contate che ci vanno almeno 5 giorni la settimana e sappiamo tutti qui che con questi soldi a cuba sei un re! per un cubano poi!
Hei..vorrei riportare in auge questo interessante post. È ancora così la situazione a Cuba o in un anno emmezzo è cambiato tutto?
Quali sono i regalini preferiti dalle chicas,naturalmente non per pagare la prestazione! Ho sentito che vanno alla grande le lenti a contatto colorate,qualcuno conferma?
bella discussione, completamente d'accordo con @Elyonky , non è che uno porta il regalo per non pagare.... ma di certo anche pagando, se hai fatto un pensierino(che a noi costa nulla), di sicuro la fai piu contenta...e in genere chi è piu contento lavora meglio.... Oltre poi quelle pseudo brave ragazze che non vogliono essere pagate.
Difficile farci il business , poichè uno dovrebbe portare tanta ma tanta roba. Una volta in brasile, visto che avevo la valigia mezza vuota perchè mi sarei fermato solo 10 giorni, la riempii di scarpe da tennis e occhiali....300 € le guadagnai(se le avessi vendute una a una sicuramente guadagnavo di piu , ma non avevo ne tempo ne voglia e le vendei in blocco a una che già conoscevo). Certo 300€ sono pochi, ma meglio di niente,visto che la valigia me lo permetteva
@licantropo teutonico se si guarda meramente il rapporto costo/nr di fighe scopate nessun posto sarà mai meglio di un fkk o un bordello.... ma se uno cerca altro....emozioni anche tra una scopata e l'altra (sebbene al 99% illusioni) in un fkk non puo trovarle
Ma infatti è più bello anche fare un regalo e far contenta una persona che ricevere quei pochi soldi che si guadagnerebbero vendendo quella cosa magari al mercato nero.
Poi se questo regalino si fa alla chica non pescata in qualche locale e quindi super pro ma magari incontrata por la calle e'ancora più bello.
Qualcuno che è stato recentemente nella isla mi può dare qualche consiglio su quali sono le cose più apprezzate? Io pensavo appunto di portare qualche trucco e qualche completino intimo che ne dite?
Ho letto di un tipo italiano su un blog che era riuscito a portare un bel po' di queste lenti colorate e ha fatto un sacco di soldi al mercato negro,sembra che siano richiestissime,così come i profumi con la boccetta di vetro e intimo meglio se con etichetta made in Italy.
Praticamente il tipo si era ripagato il biglietto aereo però così credo che si rischi di farsi sequestrare tutto in dogana quando si entra nel Paese. Lui diceva che per fortuna non aveva subito controlli ma è un terno al lotto
Qui si parla di portare qualche lente qualche scarpa qualche profumo vestitini e un po di trucchi 2
giocattoli un tablet un paio di cell vecchi che nn usavate piu e che erano in cassetto un laptop usato e un tablet cinese da 50 euro.tutto sara molto apprezzato
farci il businness invece si chiama contrabbando !!
Ah una cosa che mi hanno richiesto tante tantissime ragazze( anche solo amiche conoscenti amiche delle amiche... che nn mi sono neache trombat ma solo conosciute) sono giocattoli per i figli / figlie perche molte volte anche pagandoli nn si trovano bei giocattoli ( considetate che l importazione e organizzata a livello statale quindi li sceglie qualche burocrati i giocattoli probabilmente in nordcorea visto la bruttura delle bambole che ho visto sembravano alienigene;)
come ben sapete una 20/25 enne che sono il mio target a cuba di media ha gia minimo un bimbo dai 2 ai 7 anni diciamo
per le bimbe sono le bambole barbie il nn plus ultra visto che li le bambole che si trovano sono orribili probabilmente bambolotti nordcoreani ogm
se date un occhiata nei mercatini vi renderete conto di cosa parlo e capirete perche bramano una bambola normale da donare alla propia bambina!! Non serve siano barbie originali.per i maschietti nn siate pigri ed egoisti
cari gt andate in soffitta e tirate fuori i giocattoli che usavate da bambini lego e macchinine in testa .quelli che vi hannoreso cosi intelligenti ;)
E portateli a cuba farete felici un sacco di mamme e bimbi e vi liberete spazio reciclando plastiche e metallo al 100%
A me mi hanno sempre aperto le valige a Cuba e controllato TUTTO ! Anche dentro i calzini se c'era qualcosa...
Non state a rischiare per 2 cazzate....a Cuba le carceri sono orripilanti, non ci resistete una settimana, non lo dico perche' ci sono stato, ma perche' ho conosciuto gente che c'e' stata e 1 fu proprio perche' aveva portato (o stava portando fuori) della merce (non droga, eh , cose come quelle di cui parlate)....totale in un paio di mesi e' uscito che era uno scheletro....
Vabeh lenti piccole piccole forse se trovate un nascondiglietto ingenioso ancora ancora, un profumo togliete l etichetta e potete farlo passare per vostro, ma un sacco di roba cosi', lasciate stare ragazzi,....
Sono tutte cose che se portate in numero di uno si possono dichiarare come proprie e la dogana cubana a meno che non siano articoli proibiti non può dire proprio niente.
Poi chiaro che se portate dieci profumi nelle confezioni originali e venti costumi qualcosa rischiate ma chi farebbe una cosa del genere?
Tanto poi sono le stesse cose che quando le chicas vengono in camera rubano e/o chiedono di portare via con loro.
Ma scusa Shanti si' in numero di 1 ok, ma se porti un reggiseno dici che e' tuo dai ?
Un profumo va bene, nascondi un paio di lenti colorate vabeh, ma basta cosi'....
Sul fatto che non possono fare niente non e' cosi', Cuba e' un paese totalitario al 100% e fanno quel cakkio che vogliono e i tuoi diritti la' sono uguale a 0. Le leggi si calpestano quando a loro tira il c...
Non vale la pena rischiare per regalini o regaloni, mettetene UNO e basta e meglio che non sia un capo di biancheria intima femminile perche' non potete dire che e' vostro.... E riguardo ai furbetti che avevano l occhio lungo sul "business" e pegarsi il viaggio
STATE ATTENTI RAGAZZI.... state attentissimi , non avete idea dell' inferno che puo' diventare il vostro paradisetto di vacanza.....
Non bisognerebbe farlo ma c'è tanta gente,italiani e spagnoli soprattutto che portano borsate di roba da rivendere. Uno si pagava addirittura la casa particular in centro Havana.
È verissimo che a Cuba la polizia può agire come gli tira il culo ma se entro con un bel reggiseno e dico sorridendo che è un regalito per la novità al 100% non mi dicono niente,il discorso cambia se ne ho cinque ancora impacchettati. Loro sanno benissimo che quasi tutti i turisti portano oggetti che in altri posti non porterebbero e non fanno neanche troppo gli schizzinosi quando aprono le valigie.
Voglio segnalare una chicca divertente, realmente successa:
nella mia città si narra che (rimango sul vago volontariamente) una persona del mestiere abbia portato una borsa di vestiti e vestitini della sua marca in una piccola città cubana. La sera dopo, in paese, erano tutte vestite uguali, che sembrava uno spot TV
@Sorcino sì certo, ma come regalo aggiuntivo a costo 0 o quasi 0. Si parla quasi sempre di sacchi di vestitini di terza categoria, roba dei cinesi venduta al Kg. Per motivare di più la ragazza nell'atto, per dargli il turbo.
Quando sono tornato dall'india ero carico di borsettine e braccialetti a poche rupie e sono andato avanti in Italia per anni a regali facendo un figurone.
In vietnam invece funzionavano (eccome!) gli orsacchiotti di pelouche, quelli piccoli che si appendono allo specchietto retrovisore e che vendono anche nei supermercati.
Ora che anche cuba sta entrando nell'era del superfluo, lascerei da parte tutto quello che è <i>necessidad</i> per qualcosa di inutile ed esclusivo, che so, bigiotteria con farfalline, o distintivi con la bandiera <i>stars'n'stripes</i> che fa quelle parti fa sempre tendenza.
Qualche mega dildo per le cubane, affinché non dimentichino le mazze extra large dei loro chulo...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Tranquillo quello non se lo scordano mai, è come la bacchetta della maestra che gli ha insegnato l'arte del meretricio cubano. Nella mia reincarnazione chiederó di rinascere chulo.
Qualcuno di voi conosce il residence Cecilia a Miramar Havana? Si tratta di una struttura buona oppure corro il rischio di trovarmi in una fetida topaia infestata di Cucharachas?
Mentre in passato c'era la quasi totale garanzia che un regalino venisse oltremodo apprezzato, adesso almeno le ragazze dell'Havana sono più difficili di gusti e abituate male per via di una frequente interazione con turisti generosi. Tuttavia, il mio consiglio è che, se hai qualcosa da portare a poco prezzo, puoi portarlo per fare contenta una ragazza con cui ti sei trovato particolarmente bene o proporre il regalo poco prima di iniziare le danze per metterle in turbo.
Ma, cosa ancora più importante secondo me, dare qualcosa alla ragazza (prima o dopo) diminuisce il rischio di furtarelli in casa o richieste da parte della ragazza come:
altri soldi per il taxi
Mi regali questo o quest'altro?
Durante il mio ultimo viaggio, 3 ragazze mi hanno chiesto, vedendo i vestiti in camera mia, se gli potevo regalare dei capi che avevano visto e che gli piacevano (benchè fossero da uomo, pensa te!). E mi ci è voluto un po' per convincerle a desistere, visto il prezzo molto elevato di quello che le ragazze avevano chiesto del mio guardaroba. A una di queste, gli ho dato un paio di occhiali da sole che avevo portato da casa proprio con l'intento di dargli a qualcuno in loco.. il problema è stato cacciare via l'ultima, per la quale non avevo più nulla ormai, e che mi chiedeva insistentemente di regalargli una t-shirt che avevo pagato almeno almeno 3 volte il prezzo della sua compagnia. Poi, visto il rifiuto a dargli la t-shirt in questione, ha iniziato con una camicia..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SORCAMAN
09/04/2014 | 16:11
Newbie
Se proprio vuoi scopare con un regalino portato dall'italia, compra dei telefoni cellulari economici, e preparati a essere violentato :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
09/04/2014 | 19:25
Silver
@sorcaman, se le ragazze si emozionano per gli stracci che ho portato io, immagino che un cellulare vecchio 10 anni causi l allagamento delle loro mutande
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Sparrow
25/06/2014 | 05:51
Newbie
L'idea dei cosmetici potrebbe essere buona se non fosse che le avveleniamo...
bijotteria e abbigliamento in genere è comunque utile per fare regalini.
Sicuramente l'elettronica fa molta gola ai cubani e credo si possano fare buoni affari ma si tratta di cose pesanti e per un turista diventa scomodo.
Non voglio contraddire nessuno e dire solo quello che ho visto io... e quello che ho visto è che in genere a nessuna ragazza manca la maglietta, le scarpe o il cellulare anzi una ragazza con cui sono stato indipay aveva un galaxy plus II, regalatogli dalla sorella che vive in Francia. Poi è normale, a caval donato non si gurda in bocca in itaglia figuriamoci a cuba!
Se poi stiamo parlando delle ragazze che si incontrano alla casa della musica e disco del genere all'avana... be non mi vergono di dire che io in confronto a loro sono un pezzente! mi sono fatto l'idea che queste tipe facciano davvero un sacco di soldi... a parte il cellulare ultimo modello, tante se non tutte hanno il novio (o più di uno) fuori cuba che gli manda soldi regolarmente (mentre queste battono...) o almeno gli ricarica il telefono, più i soldi che fanno in disco e contate che ci vanno almeno 5 giorni la settimana e sappiamo tutti qui che con questi soldi a cuba sei un re! per un cubano poi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/06/2014 | 06:39
Gold
Le cubane come regalo prendono tutto, ma è sempre un di più.
Come prima cosa vogliono i soldi ;) poi gli potete regalare qualunque cosa abbiate in valigia e loro lo prendono ;)
Ma no Cuc no party ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Shanti
15/01/2016 | 21:28
Newbie
Hei..vorrei riportare in auge questo interessante post. È ancora così la situazione a Cuba o in un anno emmezzo è cambiato tutto?
Quali sono i regalini preferiti dalle chicas,naturalmente non per pagare la prestazione! Ho sentito che vanno alla grande le lenti a contatto colorate,qualcuno conferma?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
15/01/2016 | 22:01
Silver
bella discussione, completamente d'accordo con @Elyonky , non è che uno porta il regalo per non pagare.... ma di certo anche pagando, se hai fatto un pensierino(che a noi costa nulla), di sicuro la fai piu contenta...e in genere chi è piu contento lavora meglio.... Oltre poi quelle pseudo brave ragazze che non vogliono essere pagate.
Difficile farci il business , poichè uno dovrebbe portare tanta ma tanta roba. Una volta in brasile, visto che avevo la valigia mezza vuota perchè mi sarei fermato solo 10 giorni, la riempii di scarpe da tennis e occhiali....300 € le guadagnai(se le avessi vendute una a una sicuramente guadagnavo di piu , ma non avevo ne tempo ne voglia e le vendei in blocco a una che già conoscevo). Certo 300€ sono pochi, ma meglio di niente,visto che la valigia me lo permetteva
@licantropo teutonico se si guarda meramente il rapporto costo/nr di fighe scopate nessun posto sarà mai meglio di un fkk o un bordello.... ma se uno cerca altro....emozioni anche tra una scopata e l'altra (sebbene al 99% illusioni) in un fkk non puo trovarle
Shanti
15/01/2016 | 22:21
Newbie
Ma infatti è più bello anche fare un regalo e far contenta una persona che ricevere quei pochi soldi che si guadagnerebbero vendendo quella cosa magari al mercato nero.
Poi se questo regalino si fa alla chica non pescata in qualche locale e quindi super pro ma magari incontrata por la calle e'ancora più bello.
Qualcuno che è stato recentemente nella isla mi può dare qualche consiglio su quali sono le cose più apprezzate? Io pensavo appunto di portare qualche trucco e qualche completino intimo che ne dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
15/01/2016 | 23:14
Silver
Scarpe!da tennis e coloratissime
shorts jeans meglio se con strass e perline
cellulare anche se vecchio e semplice sopratutto se touch screen
trucchi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
16/01/2016 | 00:08 36-50
Newbie
Lenti a contatto y scarpe col tacon, intimo in generale ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiaulu
16/01/2016 | 09:40
Newbie
Quello che chiedono sono zapatos,
profumi
e intimo.
Chiaro che alcune estendono le richieste a
tablet
e telefonini ma basta.dire che la dogana non lo permette.
Rossetti e smalti non sono il.massimo ma aiutano . Ottime le.lenti a contatto colorate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
16/01/2016 | 10:38
Newbie
Ho letto di un tipo italiano su un blog che era riuscito a portare un bel po' di queste lenti colorate e ha fatto un sacco di soldi al mercato negro,sembra che siano richiestissime,così come i profumi con la boccetta di vetro e intimo meglio se con etichetta made in Italy.
Praticamente il tipo si era ripagato il biglietto aereo però così credo che si rischi di farsi sequestrare tutto in dogana quando si entra nel Paese. Lui diceva che per fortuna non aveva subito controlli ma è un terno al lotto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
16/01/2016 | 12:16
Silver
Attenzione nn solo si rischia di farsi sequestrare tutto ma anche di finire in cella per stranieri qualche gg e poi fuori espulsi
uomo avvisato mezzo salvato
poliglotta
16/01/2016 | 12:20
Silver
Qui si parla di portare qualche lente qualche scarpa qualche profumo vestitini e un po di trucchi 2
giocattoli un tablet un paio di cell vecchi che nn usavate piu e che erano in cassetto un laptop usato e un tablet cinese da 50 euro.tutto sara molto apprezzato
farci il businness invece si chiama contrabbando !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
16/01/2016 | 12:29
Silver
Ah una cosa che mi hanno richiesto tante tantissime ragazze( anche solo amiche conoscenti amiche delle amiche... che nn mi sono neache trombat ma solo conosciute) sono giocattoli per i figli / figlie perche molte volte anche pagandoli nn si trovano bei giocattoli ( considetate che l importazione e organizzata a livello statale quindi li sceglie qualche burocrati i giocattoli probabilmente in nordcorea visto la bruttura delle bambole che ho visto sembravano alienigene;)
come ben sapete una 20/25 enne che sono il mio target a cuba di media ha gia minimo un bimbo dai 2 ai 7 anni diciamo
per le bimbe sono le bambole barbie il nn plus ultra visto che li le bambole che si trovano sono orribili probabilmente bambolotti nordcoreani ogm
se date un occhiata nei mercatini vi renderete conto di cosa parlo e capirete perche bramano una bambola normale da donare alla propia bambina!! Non serve siano barbie originali.per i maschietti nn siate pigri ed egoisti
cari gt andate in soffitta e tirate fuori i giocattoli che usavate da bambini lego e macchinine in testa .quelli che vi hannoreso cosi intelligenti ;)
E portateli a cuba farete felici un sacco di mamme e bimbi e vi liberete spazio reciclando plastiche e metallo al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
16/01/2016 | 15:24
Newbie
State attenti !!
A me mi hanno sempre aperto le valige a Cuba e controllato TUTTO ! Anche dentro i calzini se c'era qualcosa...
Non state a rischiare per 2 cazzate....a Cuba le carceri sono orripilanti, non ci resistete una settimana, non lo dico perche' ci sono stato, ma perche' ho conosciuto gente che c'e' stata e 1 fu proprio perche' aveva portato (o stava portando fuori) della merce (non droga, eh , cose come quelle di cui parlate)....totale in un paio di mesi e' uscito che era uno scheletro....
Vabeh lenti piccole piccole forse se trovate un nascondiglietto ingenioso ancora ancora, un profumo togliete l etichetta e potete farlo passare per vostro, ma un sacco di roba cosi', lasciate stare ragazzi,....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
16/01/2016 | 20:11
Newbie
Sono tutte cose che se portate in numero di uno si possono dichiarare come proprie e la dogana cubana a meno che non siano articoli proibiti non può dire proprio niente.
Poi chiaro che se portate dieci profumi nelle confezioni originali e venti costumi qualcosa rischiate ma chi farebbe una cosa del genere?
Tanto poi sono le stesse cose che quando le chicas vengono in camera rubano e/o chiedono di portare via con loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJerry72
16/01/2016 | 20:42
Newbie
Ma scusa Shanti si' in numero di 1 ok, ma se porti un reggiseno dici che e' tuo dai ?
Un profumo va bene, nascondi un paio di lenti colorate vabeh, ma basta cosi'....
Sul fatto che non possono fare niente non e' cosi', Cuba e' un paese totalitario al 100% e fanno quel cakkio che vogliono e i tuoi diritti la' sono uguale a 0. Le leggi si calpestano quando a loro tira il c...
Non vale la pena rischiare per regalini o regaloni, mettetene UNO e basta e meglio che non sia un capo di biancheria intima femminile perche' non potete dire che e' vostro.... E riguardo ai furbetti che avevano l occhio lungo sul "business" e pegarsi il viaggio
STATE ATTENTI RAGAZZI.... state attentissimi , non avete idea dell' inferno che puo' diventare il vostro paradisetto di vacanza.....
NON FATELO, come dice Shanti UN PEZZO e basta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
16/01/2016 | 21:20
Newbie
Non bisognerebbe farlo ma c'è tanta gente,italiani e spagnoli soprattutto che portano borsate di roba da rivendere. Uno si pagava addirittura la casa particular in centro Havana.
È verissimo che a Cuba la polizia può agire come gli tira il culo ma se entro con un bel reggiseno e dico sorridendo che è un regalito per la novità al 100% non mi dicono niente,il discorso cambia se ne ho cinque ancora impacchettati. Loro sanno benissimo che quasi tutti i turisti portano oggetti che in altri posti non porterebbero e non fanno neanche troppo gli schizzinosi quando aprono le valigie.
tiaulu
16/01/2016 | 22:15
Newbie
Se non erro fino a 250 dollari possiamo portare ciò che vogliamo. Il resto viene tassato.
Basta dichiarare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpresident
04/03/2016 | 05:11
Newbie
cose da mangiare si possono portare tipo formaggio, nutella ecc?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
05/03/2016 | 02:16
Gold
Voglio segnalare una chicca divertente, realmente successa:
nella mia città si narra che (rimango sul vago volontariamente) una persona del mestiere abbia portato una borsa di vestiti e vestitini della sua marca in una piccola città cubana. La sera dopo, in paese, erano tutte vestite uguali, che sembrava uno spot TV
followmeongnoccatravels #usethecondom
Sorcino
05/03/2016 | 02:32
Newbie
Si con i vestitini dalla Italia le cubane si puliscono il culo....vogliono i soldoniiiii
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
05/03/2016 | 03:55
Gold
@Sorcino sì certo, ma come regalo aggiuntivo a costo 0 o quasi 0. Si parla quasi sempre di sacchi di vestitini di terza categoria, roba dei cinesi venduta al Kg. Per motivare di più la ragazza nell'atto, per dargli il turbo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
05/03/2016 | 12:24
Roma | 36-50
Gold
Quando sono tornato dall'india ero carico di borsettine e braccialetti a poche rupie e sono andato avanti in Italia per anni a regali facendo un figurone.
In vietnam invece funzionavano (eccome!) gli orsacchiotti di pelouche, quelli piccoli che si appendono allo specchietto retrovisore e che vendono anche nei supermercati.
Ora che anche cuba sta entrando nell'era del superfluo, lascerei da parte tutto quello che è <i>necessidad</i> per qualcosa di inutile ed esclusivo, che so, bigiotteria con farfalline, o distintivi con la bandiera <i>stars'n'stripes</i> che fa quelle parti fa sempre tendenza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
05/03/2016 | 14:14
Gold
Per l'atto turbo intercooler,
io di solito prima di venire levo sempre un biglietto da 10 da sotto al materasso...e la magia è fatta, altro che ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
05/03/2016 | 14:49
Newbie
Qualche mega dildo per le cubane, affinché non dimentichino le mazze extra large dei loro chulo...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Franc
06/03/2016 | 02:22
Gold
@cubarumba
Con quel trucco metti le ali.
<):)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
06/03/2016 | 02:28
Gold
@GTBari
Tranquillo quello non se lo scordano mai, è come la bacchetta della maestra che gli ha insegnato l'arte del meretricio cubano. Nella mia reincarnazione chiederó di rinascere chulo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
scricc
11/03/2016 | 09:27
Newbie
Bene ragazzi... Manca pochissimo alla partenza, prima volta a Cuba.
Avevo considerato l'idea di portare qualche regalino, tipo intimi, qualche profumo tarocco, bagnoschiuma, saponi..... Ma non è che si offendano?
L'idea del superfluo, mi piace molto. Braccialettini orecchini e altre cose di bigiotteria.
Che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
11/03/2016 | 10:11
Newbie
Non si offendono anzi ,invece di pagare 60 cuc,pagerai 60 cuc più il regalino,una genialità .....hahaha
Braveheart68
11/03/2016 | 10:15
Silver
Qualcuno di voi conosce il residence Cecilia a Miramar Havana? Si tratta di una struttura buona oppure corro il rischio di trovarmi in una fetida topaia infestata di Cucharachas?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
11/03/2016 | 10:17
Silver
Residence la Cecilia per la precisione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscricc
11/03/2016 | 10:49
Newbie
Hahaha hai ragione @Sorcino, una genialità...
Era più che altro per divertirsi con qualche ragazza in giro..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorcino
11/03/2016 | 11:10
Newbie
Negli anni 90 poteva anche funzionare,adesso la vedo dura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
11/03/2016 | 11:59
Gold
@scricc
Mentre in passato c'era la quasi totale garanzia che un regalino venisse oltremodo apprezzato, adesso almeno le ragazze dell'Havana sono più difficili di gusti e abituate male per via di una frequente interazione con turisti generosi. Tuttavia, il mio consiglio è che, se hai qualcosa da portare a poco prezzo, puoi portarlo per fare contenta una ragazza con cui ti sei trovato particolarmente bene o proporre il regalo poco prima di iniziare le danze per metterle in turbo.
Ma, cosa ancora più importante secondo me, dare qualcosa alla ragazza (prima o dopo) diminuisce il rischio di furtarelli in casa o richieste da parte della ragazza come:
altri soldi per il taxi
Mi regali questo o quest'altro?
Durante il mio ultimo viaggio, 3 ragazze mi hanno chiesto, vedendo i vestiti in camera mia, se gli potevo regalare dei capi che avevano visto e che gli piacevano (benchè fossero da uomo, pensa te!). E mi ci è voluto un po' per convincerle a desistere, visto il prezzo molto elevato di quello che le ragazze avevano chiesto del mio guardaroba. A una di queste, gli ho dato un paio di occhiali da sole che avevo portato da casa proprio con l'intento di dargli a qualcuno in loco.. il problema è stato cacciare via l'ultima, per la quale non avevo più nulla ormai, e che mi chiedeva insistentemente di regalargli una t-shirt che avevo pagato almeno almeno 3 volte il prezzo della sua compagnia. Poi, visto il rifiuto a dargli la t-shirt in questione, ha iniziato con una camicia..
followmeongnoccatravels #usethecondom