Io parlo fluentemente in russo e potrei fare accompagnatore-interprete in Russia in cambio di volo+albergo+taxi. Autunno - inverno - primavera, massimo 2 settimane.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
in questo viaggio non serve saper parlare il russo e gli indirizzi dove andare si trovano facilmente lasciandosi guidare dal proprio...sesto senso..., comunque grazie per la disponibilità
Gia me li vedo a Mosca, come Totoe Peppino quando arrivano a Milano d estate vestiti come se fosse pieno inverno e Toto` si mette a parlare col ghisa in francese maccheronico ha ha ha ha
:-))
:-))
:-))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
io ho seguito i consigli postati su gnoccatravel ed ho conosciuto molte ragazze sul web tramite siti tipo mamba. con loro parlo in inglese. ora vado a trovare qualcuna di loro. dato che lavorano pensavo di girare qualche localino interessante durante il giorno. l'appartamento è una ottima soluzione però mi chiedo:se per fare il visto è necessaria la prenotazione dell'albergo come faccio? chi affitta appartamenti fa anche l'invito?
è passato un pò di tempo ma vale la pena fare un aggiornamento. La tipa Russa è venuta in Italia una settimana! devo dire che la dolcezza e la genuinità di una ragazza russa hanno messo in pericolo il mio odio per la vita di coppia.
CaVo @conte max orsini varaldo sono contento che la cosa ti sia piaciuta, ho qualche esperienza al riguardo e posso comprendere perfettamente le tue sensazioni, comunque al di là di questo, altrimenti non sarei intervenuto in questo 3D, il tuo nick mi piace davvero tantissimo, bello davvero, senza falsa ironia, è troppo forte, mi sa tanto di conte Mascetti, come diceva Totò : "ah ! Lei mi ha già capito !" Complimenti davvero !
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
@conte max orsini varaldo "La dolcezza e la genuinità di una ragazza russa hanno messo in pericolo il mio odio per la vita di coppia. " E' uno degli effetti collaterali delle russe ;-) Bisogna capire se poi questo effetto dura... "lo scopriremo solo vivendo..."
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ragazzi io dico che se eviti la russa/ukraina peggiore (ovvero scrocco e ne ho diritto perché sono fica) beh per me sono le migliori....sveglie, simpatiche, non ci crederete inteligenti, a 20 anni si muovono viaggiando come un provetto traveller....non si lamentano quasi mai e udite udite apprezzano le piccole gentilezze..... adesso fate un escursus della donna normodotata italiana.....beh no contest! Io a novembre che mi sono dato da fare 4 fine settimana 4 diverse....tutte venute a roma con propri mezzi (tranne una che davvero meritava a cui ho pagato il biglietto 60 euro da oslo lei ukraina) tutte prese online.....c'e' il ragazzetto del supermercato che mi insegue tra gli scaffali per chiedermi dove le trovo.... ahahahhah online tanta schifezza mamba e' degenerato....non vi dico badoo e schifezze varie.... bisogna saper cercare.... anche Couchsurfing da le sue soddisfazioni ma a roma ci stanno gli avvoltoi....non ti danno il tempo ahhahaha ..... PS: notizie dell'egitto??? si rischia ancora l'impallinamento??? un po' di sole in buona compagnia non sarebbe male.. :))
Allora visto che hai preso info, e consigli su GT, invece di limitarti a dire che una russa e' venuta da te in itaglia, perche' non metti giu' una recensione come si deve ?
sto viaggio in Russia lo hai fatto si o no ? tu dopo 5 mesi entri qui e dici grazie di tutto e chi si e visto si e visto ??
vado un pò di fretta ma voglio dare alcuni buoni consigli: vacanze a Sharm! lì ci sono un paio di hotel dove ci sono solo russe e pochi italiani. Libera Gnocca in libero Stato! Tropikana è uno di questi. Il viaggio a Mosca non lo ho fatto perchè lei è venuta qui. siamo andati a venezia ed è stato magnifico. una settimana a casa fantastica. Lei molto carina e molto dolce. Come le donne di un tempo che se gli regali una rosa arrossiscono....io però non credo alla vita di coppia a 44 anni ogni persona in più oltre a me rompe le scatole. e pure io ogni tanto mi rompo a me stesso!!! prossima recensione su Zurich
"io però non credo alla vita di coppia a 44 anni ogni persona in più oltre a me rompe le scatole. e pure io ogni tanto mi rompo a me stesso"
Это точно, quoto al 1000000000000%
:-D
Parole che andrebbero scolpite sulle pareti di case, scuole, chiese, ovunque))
Quoto anche @Kavos74 il problema eche litaliota alla canna del gas si fa fregare quasi sempre dalle scroccone-approfittatrici (che sono quelle che conosce piufacilmente in disco o sui social, sigh) e di conseguenza si fa unidea che non corrisponde al dato di realtariguardo le qualita delle ragazze cirilliche.
Daltra parte non si puo spremere il sangue dalle rape.....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Il mondo e' bello perché vario..... Per evitare il nemico ci vuole esperienza, tempo passato sul campo.....io usavo le chat di hotmail quando andavo al liceo...... A 39 anni compiuti e 25 anni online ho affinato la ricerca, la selezione mi viene facile.... Ho viaggiato tanto e continuo a farlo, purtroppo sono un inguaribile romantico ancora cerco di andare free ( anche se free non lo è' mai, basta una cena x due e un giro in disco che sei a Tropea o a Odessa un centello se ne va) .... Però lo studio online prima di andare alla scoperta di posti nuovi da sempre ottimi risultati..... I miei compagni di viaggio ancora non se ne fanno una ragione..... Cracovia, Odessa, Kiev, poznan per citarne alcune.....prima sera tutti a caccia io invece le aspettavo sotto il portone :))))) e vi assicuro cosette notevoli..... E vi dico una cosa, le migliori sono quelle di buona famiglia con un lavoro , hanno le idee ben chiare....sono affascinate dall'uomo europeo, ambiscono a una vita sopra lo zero ( ex di Spt con padre ricco proprietario di market mi diceva..... Qui fa anche -25 di inverno non si vive si sopravvive) Le poveracce quelle invece cercano di sbarcare il lunario..... Sono fatte per gli energumeni non apprezzano neanche la conversazione vogliono il profumo tarocco di Ammani.....ahahahah per la caccia online non ci sono consigli bisogna sbatterci il grugno..... Poi piano piano si riesce a fare rapida selezione...... Ed i risultati arrivano..... Le più belle donne della mia vita tutte cirilliche..... Dai 19 ai 42 tutte splendide simpatiche allegre.....dolci e comprensive..... Le italiane adesso non le reggo proprio...... L'ultima toccata quando avevo 25 anni..... A Roma poi....mamma mia andrebbero fucilate......da Milano marittima a salire e da Napoli a scendere meglio.....ma comunque x me non c'è gara..... Agli scettici dico di provare..... Da Roma voli diretti wizz per lviv e donesk..... La prima pare sia eccezionale..... Da donesk invece facile arrivare a Karcow che mi hanno consigliato.....per il top Odessa ma mercato difficile e città costosa..... Bisogna arrivare già preparati.....e poi suvvia un po' di brio..... Basta farle ridere.....per loro l'uomo non deve essere bello.... Ma intelligente educato gentile e attento..... E poi non fatevi inibire della loro bellezza.....come mi disse un amico diplomatico nell'Ibiza club di Odessa......amico mio qui non ci sono limiti....anche la più fica se la fai ridere rischi che te la da.....sono troppo annoiate dai loro uomini! Ergo.....forza e coraggio..... C'è una bella fica x tutti e basta a tampinare ste mezze cartucce italiche nei locali e per strada..... Finisce che pensano di essere fiche anche loro..... Buttiamole dentro l'Ibiza così capiscono che ' sanna chiudere aindo o cesso' traduzione ( devono collocarsi all'interno della toilette).... ! WLF
anche io ho un pò di esperienza. Le italiane mi fanno ridere: quando le guardi e loro fanno quell'aria da incazzate come se avessi indugiato troppo a lungo con gli occhi sul loro volto! con le russe ci scappa un sorriso volante e la cosa è molto simpatica. Le ucraine in Italia però sono da prendere con le pinze, a parte che dopo qualche mese sono come le italiane, ma se si entra nel loro giro di amicizie rischi di dover pagare per tutti ogni volta che entri in un locale perchè loro sono "poverine", poi però vieni a sapere che si sono comprate l'appartamento in Ucraina. Io ho insisto ad invitare le russe per un viaggio in Turchia dove ci sono posti bellissimi sul mare. Dico la Turchia perchè a loro non serve il visto e neanche a noi quindi puoi partire liberamente sia tu che lei. Ultimamente però sia a Milano che a Roma è veramente pieno di russi come pure rimini e San Marino (nei negozietti le commesse sono tutte russe). A sharm stessa cosa. Ho visto una russa andare via con due egiziani....famelica....Per i viaggi del week end con ryanair arrici a Riga, Tallin e Vilnius molto facilmente ma qui non bisogna mai andare da soli.
provate a scrivere su google: "женщины ищут мужчин в Москве" cioè: donna cerca uomo a Mosca. Usciranno molti siti di annunci di incontri tra russi. Usando chrome anzichè internet explorer potete avere la traduzione immediata e cominciare a cercare.....poi provate questo per divertievi:http://softdam.ru/chat-ruletka-videochat.html
Conte Max, ma tu sarai mica di Torino, per caso???? Ho conosciuto un simpaticissimo Conte torinese, tempo fa....... Se si, allora scrivimi in privato, ci sara` da ridere :)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Kavos74 " a roma ci stanno gli avvoltoi...". Sì, nel senso che si nutrono di carogne... il problema di Roma sono i pappagalli allupati in servizio permanente e tutta quella frotta di dementi che vaga disperata di locale in locale, di strada in strada. Tutta questa gente, senza stile, senza spessore, non combina mai niente (a parte cesse ubriache clamorose) ma continua imperterrita a danneggiare chi sa muoversi con una certa finezza. Perché una donna straniera a Roma è spaventata dopo una giornata passata a respingere assalti di pappagalli.
Due sere fa, tanto per dire, due amiche mie ucraine mi hanno raccontato di un episodio al limite: un pappagallo si è attaccato a loro e non voleva andarsene!! Anche se loro hanno spiegato che al di là di una chiacchierata, non volevano nulla, lui continuava a seguirle e a chiamare un amico al telefono per avere "rinforzi". Loro hanno dovuto chiamare al telefono un amico ucraino che vive in Italia e il tipo è andato a "soccorrerle" (sanno tre parole in italiano e non potevano chiamare la polizia)! Mi hanno anche mostrato una foto del pappagallo, che sono riusciti a fargli di nascosto... è uno ben conosciuto, che passa le sue giornate molestando ragazze... vi pare normale?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Lawrence80 No, dovrebbe essere in carcere (o ai domiciliari). Chi vive a Roma e frequenta gli ambienti internazionali della Capitale, alla fine conosce questi maledetti pappagalli perché quasi tutte le straniere a Roma vengono importunate da questi soggetti. Il tipo in questione è sulla cinquantina, e ha un socio più o meno coetaneo e molto caratteristico...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ehhhh pieno di poracci...... Date uno sguardo su Cs , si mettono dentro casa delle cozze mostruose.....pure asiatiche con sembianze aliene.....roba da quark.....un mio amico ospito' una israeliana, in foto sembrava bona quando è' arrivata sembrava un camionista.....embe' non ci crederete un giorno e' andata in giro da sola....e' tornata a casa con una decina di bigliettini da visita....avvocati, commercialisti, architetti....altri palesemente farlocchi.....credetemi le stesse cosce di sebino nela..... Bah davanti a questo alzo le mani...io però continuo a dire che online si lavora bene..... Ieri arrivata una russa di Mamba.....stasera porta pure un'amica cena con amici e partita a casa mia... ;) però almeno roba notevole....pure se non la molla e' un piacere vedersela girare dentro casa... :)))) WLF
@Kavos74 Massimo rispetto per chi lavora online, ma nelle "sedi" giuste. Cs non è una di queste. Cs propone un ben preciso spirito di condivisione, che richiede correttezza e impegno. Io non ci ho mai fatto parte, non mi posso mettere in casa persone mai conosciute e soprattutto con le quali le premesse non sono quelle che io voglio.
Invece so bene - da persone introdotte negli ambienti dei pappagalli allupati di Roma - che è un sistema molto usato e che ha già creato problemi perché diverse ragazze hanno denunciato questi allupati all'ultimo stadio.
A mio avviso, fuorviare appositamente lo spirito di quel servizio è quanto di più squallido ci possa essere. Un conto è se capita una a casa che è carina e con la quale si crea un certo feeling (non sono certo io a condannare questo!); ma da questo a iscriversi a Cs nella speranza di conoscere una donna decente c'è tutto l'abisso di squallore che caratterizza l'italiota medio.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_max_orsini_varaldo
26/07/2013 | 17:59
Newbie
qualcuno va a Mosca in Agosto? io ho dei contatti tramite internet e vorrei andare a trovare 3-4 ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_max_orsini_varaldo
26/07/2013 | 17:59
Newbie
baltimora80@virgilio.it per chi volesse venire
TROVA HOSTESS PER CENERoy
26/07/2013 | 18:28
Newbie
:-j
Like Tears in Rain...
Kukushonok
26/07/2013 | 20:23 51-100
Silver
Io parlo fluentemente in russo e potrei fare accompagnatore-interprete in Russia in cambio di volo+albergo+taxi. Autunno - inverno - primavera, massimo 2 settimane.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
SoproniSör
26/07/2013 | 22:01
Новосибирск | 26-35
Silver
@kukushonok e grazie al cazzo!! Ahahahahahah :-))
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
26/07/2013 | 22:08 51-100
Silver
Fallo tu, allora, e fa` beneficenza :-))
:-))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
IlProfessor69
27/07/2013 | 05:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
SoproniSör
28/07/2013 | 22:54
Новосибирск | 26-35
Silver
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEconte_max_orsini_varaldo
02/08/2013 | 14:50
Newbie
in questo viaggio non serve saper parlare il russo e gli indirizzi dove andare si trovano facilmente lasciandosi guidare dal proprio...sesto senso..., comunque grazie per la disponibilità
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
03/08/2013 | 01:47 51-100
Silver
Gia me li vedo a Mosca, come Toto
e Peppino quando arrivano a Milano d
estate vestiti come se fosse pieno inverno e Toto` si mette a parlare col ghisa in francese maccheronico ha ha ha ha:-))
:-))
:-))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
maesta
03/08/2013 | 19:32
Newbie
Per appartamento: www.lenina.ru
TROVA HOSTESS PER CENEconte_max_orsini_varaldo
11/08/2013 | 18:16
Newbie
io ho seguito i consigli postati su gnoccatravel ed ho conosciuto molte ragazze sul web tramite siti tipo mamba. con loro parlo in inglese. ora vado a trovare qualcuna di loro. dato che lavorano pensavo di girare qualche localino interessante durante il giorno. l'appartamento è una ottima soluzione però mi chiedo:se per fare il visto è necessaria la prenotazione dell'albergo come faccio? chi affitta appartamenti fa anche l'invito?
bahio
11/08/2013 | 18:20
Newbie
certo. e poi e solo uja formalita
Camere Per Tutti
vick31
21/08/2013 | 02:38
Newbie
Io sono a mosca dal 23 al 31 agosto... sentiamoci
TROVA HOSTESS PER CENEconte_max_orsini_varaldo
20/01/2014 | 21:32
Newbie
è passato un pò di tempo ma vale la pena fare un aggiornamento. La tipa Russa è venuta in Italia una settimana! devo dire che la dolcezza e la genuinità di una ragazza russa hanno messo in pericolo il mio odio per la vita di coppia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16920
20/01/2014 | 22:02
Newbie
CaVo @conte max orsini varaldo sono contento che la cosa ti sia piaciuta, ho qualche esperienza al riguardo e posso comprendere perfettamente le tue sensazioni, comunque al di là di questo, altrimenti non sarei intervenuto in questo 3D, il tuo nick mi piace davvero tantissimo, bello davvero, senza falsa ironia, è troppo forte, mi sa tanto di conte Mascetti, come diceva Totò : "ah ! Lei mi ha già capito !" Complimenti davvero !
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Cosacco
21/01/2014 | 00:36
Silver
@conte max orsini varaldo "La dolcezza e la genuinità di una ragazza russa hanno messo in pericolo il mio odio per la vita di coppia. " E' uno degli effetti collaterali delle russe ;-) Bisogna capire se poi questo effetto dura... "lo scopriremo solo vivendo..."
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dipassaggio
21/01/2014 | 10:23
Newbie
@Cosacco
Ancora una volta t quoto!
Fino ad Un mese fa ero anche io seriamente in crisi con una meraviglia dell'est russo. Poi per fortuna, dopo un anno e mezzo LEI ha gettato la spugna!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Kavos74
21/01/2014 | 13:38
Newbie
Ragazzi io dico che se eviti la russa/ukraina peggiore (ovvero scrocco e ne ho diritto perché sono fica) beh per me sono le migliori....sveglie, simpatiche, non ci crederete inteligenti, a 20 anni si muovono viaggiando come un provetto traveller....non si lamentano quasi mai e udite udite apprezzano le piccole gentilezze..... adesso fate un escursus della donna normodotata italiana.....beh no contest! Io a novembre che mi sono dato da fare 4 fine settimana 4 diverse....tutte venute a roma con propri mezzi (tranne una che davvero meritava a cui ho pagato il biglietto 60 euro da oslo lei ukraina) tutte prese online.....c'e' il ragazzetto del supermercato che mi insegue tra gli scaffali per chiedermi dove le trovo.... ahahahhah online tanta schifezza mamba e' degenerato....non vi dico badoo e schifezze varie.... bisogna saper cercare.... anche Couchsurfing da le sue soddisfazioni ma a roma ci stanno gli avvoltoi....non ti danno il tempo ahhahaha ..... PS: notizie dell'egitto??? si rischia ancora l'impallinamento??? un po' di sole in buona compagnia non sarebbe male.. :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
21/01/2014 | 13:44
Gold
@conte max orsini varaldo
Allora visto che hai preso info, e consigli su GT, invece di limitarti a dire che una russa e' venuta da te in itaglia, perche' non metti giu' una recensione come si deve ?
sto viaggio in Russia lo hai fatto si o no ? tu dopo 5 mesi entri qui e dici grazie di tutto e chi si e visto si e visto ??
conte_max_orsini_varaldo
21/01/2014 | 14:35
Newbie
vado un pò di fretta ma voglio dare alcuni buoni consigli: vacanze a Sharm! lì ci sono un paio di hotel dove ci sono solo russe e pochi italiani. Libera Gnocca in libero Stato! Tropikana è uno di questi. Il viaggio a Mosca non lo ho fatto perchè lei è venuta qui. siamo andati a venezia ed è stato magnifico. una settimana a casa fantastica. Lei molto carina e molto dolce. Come le donne di un tempo che se gli regali una rosa arrossiscono....io però non credo alla vita di coppia a 44 anni ogni persona in più oltre a me rompe le scatole. e pure io ogni tanto mi rompo a me stesso!!! prossima recensione su Zurich
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
21/01/2014 | 20:40 51-100
Silver
"io però non credo alla vita di coppia a 44 anni ogni persona in più oltre a me rompe le scatole. e pure io ogni tanto mi rompo a me stesso"
Это точно, quoto al 1000000000000%
:-D
Parole che andrebbero scolpite sulle pareti di case, scuole, chiese, ovunque))
Quoto anche @Kavos74 il problema e
che l
italiota alla canna del gas si fa fregare quasi sempre dalle scroccone-approfittatrici (che sono quelle che conosce piufacilmente in disco o sui social, sigh) e di conseguenza si fa un
idea che non corrisponde al dato di realtariguardo le qualita
delle ragazze cirilliche.D
altra parte non si puo
spremere il sangue dalle rape....."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Kavos74
22/01/2014 | 02:06
Newbie
Il mondo e' bello perché vario..... Per evitare il nemico ci vuole esperienza, tempo passato sul campo.....io usavo le chat di hotmail quando andavo al liceo...... A 39 anni compiuti e 25 anni online ho affinato la ricerca, la selezione mi viene facile.... Ho viaggiato tanto e continuo a farlo, purtroppo sono un inguaribile romantico ancora cerco di andare free ( anche se free non lo è' mai, basta una cena x due e un giro in disco che sei a Tropea o a Odessa un centello se ne va) .... Però lo studio online prima di andare alla scoperta di posti nuovi da sempre ottimi risultati..... I miei compagni di viaggio ancora non se ne fanno una ragione..... Cracovia, Odessa, Kiev, poznan per citarne alcune.....prima sera tutti a caccia io invece le aspettavo sotto il portone :))))) e vi assicuro cosette notevoli..... E vi dico una cosa, le migliori sono quelle di buona famiglia con un lavoro , hanno le idee ben chiare....sono affascinate dall'uomo europeo, ambiscono a una vita sopra lo zero ( ex di Spt con padre ricco proprietario di market mi diceva..... Qui fa anche -25 di inverno non si vive si sopravvive) Le poveracce quelle invece cercano di sbarcare il lunario..... Sono fatte per gli energumeni non apprezzano neanche la conversazione vogliono il profumo tarocco di Ammani.....ahahahah per la caccia online non ci sono consigli bisogna sbatterci il grugno..... Poi piano piano si riesce a fare rapida selezione...... Ed i risultati arrivano..... Le più belle donne della mia vita tutte cirilliche..... Dai 19 ai 42 tutte splendide simpatiche allegre.....dolci e comprensive..... Le italiane adesso non le reggo proprio...... L'ultima toccata quando avevo 25 anni..... A Roma poi....mamma mia andrebbero fucilate......da Milano marittima a salire e da Napoli a scendere meglio.....ma comunque x me non c'è gara..... Agli scettici dico di provare..... Da Roma voli diretti wizz per lviv e donesk..... La prima pare sia eccezionale..... Da donesk invece facile arrivare a Karcow che mi hanno consigliato.....per il top Odessa ma mercato difficile e città costosa..... Bisogna arrivare già preparati.....e poi suvvia un po' di brio..... Basta farle ridere.....per loro l'uomo non deve essere bello.... Ma intelligente educato gentile e attento..... E poi non fatevi inibire della loro bellezza.....come mi disse un amico diplomatico nell'Ibiza club di Odessa......amico mio qui non ci sono limiti....anche la più fica se la fai ridere rischi che te la da.....sono troppo annoiate dai loro uomini! Ergo.....forza e coraggio..... C'è una bella fica x tutti e basta a tampinare ste mezze cartucce italiche nei locali e per strada..... Finisce che pensano di essere fiche anche loro..... Buttiamole dentro l'Ibiza così capiscono che ' sanna chiudere aindo o cesso' traduzione ( devono collocarsi all'interno della toilette).... ! WLF
TROVA HOSTESS PER CENEconte_max_orsini_varaldo
22/01/2014 | 21:29
Newbie
anche io ho un pò di esperienza. Le italiane mi fanno ridere: quando le guardi e loro fanno quell'aria da incazzate come se avessi indugiato troppo a lungo con gli occhi sul loro volto! con le russe ci scappa un sorriso volante e la cosa è molto simpatica. Le ucraine in Italia però sono da prendere con le pinze, a parte che dopo qualche mese sono come le italiane, ma se si entra nel loro giro di amicizie rischi di dover pagare per tutti ogni volta che entri in un locale perchè loro sono "poverine", poi però vieni a sapere che si sono comprate l'appartamento in Ucraina. Io ho insisto ad invitare le russe per un viaggio in Turchia dove ci sono posti bellissimi sul mare. Dico la Turchia perchè a loro non serve il visto e neanche a noi quindi puoi partire liberamente sia tu che lei. Ultimamente però sia a Milano che a Roma è veramente pieno di russi come pure rimini e San Marino (nei negozietti le commesse sono tutte russe). A sharm stessa cosa. Ho visto una russa andare via con due egiziani....famelica....Per i viaggi del week end con ryanair arrici a Riga, Tallin e Vilnius molto facilmente ma qui non bisogna mai andare da soli.
conte_max_orsini_varaldo
22/01/2014 | 21:30
Newbie
Cavo Athos Gvazie pev i complimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_max_orsini_varaldo
22/01/2014 | 21:42
Newbie
provate a scrivere su google: "женщины ищут мужчин в Москве" cioè: donna cerca uomo a Mosca. Usciranno molti siti di annunci di incontri tra russi. Usando chrome anzichè internet explorer potete avere la traduzione immediata e cominciare a cercare.....poi provate questo per divertievi:http://softdam.ru/chat-ruletka-videochat.html
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
22/01/2014 | 22:49 51-100
Silver
Conte Max, ma tu sarai mica di Torino, per caso???? Ho conosciuto un simpaticissimo Conte torinese, tempo fa....... Se si, allora scrivimi in privato, ci sara` da ridere :)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
IlProfessor69
22/01/2014 | 23:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
".Per i viaggi del week end con ryanair arrici a Riga, Tallin e Vilnius molto facilmente ma qui non bisogna mai andare da soli. "
Un conte che viaggia con Ryanair?-----
ma soprattutto, e qui evidenzio la stronzata immane "viaggio nel week end"
se c'è un luogo dove nel week end non si combina un emerito cazzo, quello a proprio il Baltico...
Se ti ama, ingoia
Lawrence80
23/01/2014 | 01:04
Newbie
Ancora a gettare al vento i baltici?all'imbecillità non c'è limite
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
25/01/2014 | 13:27
Silver
@Kavos74 " a roma ci stanno gli avvoltoi...". Sì, nel senso che si nutrono di carogne... il problema di Roma sono i pappagalli allupati in servizio permanente e tutta quella frotta di dementi che vaga disperata di locale in locale, di strada in strada. Tutta questa gente, senza stile, senza spessore, non combina mai niente (a parte cesse ubriache clamorose) ma continua imperterrita a danneggiare chi sa muoversi con una certa finezza. Perché una donna straniera a Roma è spaventata dopo una giornata passata a respingere assalti di pappagalli.
Due sere fa, tanto per dire, due amiche mie ucraine mi hanno raccontato di un episodio al limite: un pappagallo si è attaccato a loro e non voleva andarsene!! Anche se loro hanno spiegato che al di là di una chiacchierata, non volevano nulla, lui continuava a seguirle e a chiamare un amico al telefono per avere "rinforzi". Loro hanno dovuto chiamare al telefono un amico ucraino che vive in Italia e il tipo è andato a "soccorrerle" (sanno tre parole in italiano e non potevano chiamare la polizia)! Mi hanno anche mostrato una foto del pappagallo, che sono riusciti a fargli di nascosto... è uno ben conosciuto, che passa le sue giornate molestando ragazze... vi pare normale?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Lawrence80
25/01/2014 | 14:24
Newbie
Paolini??
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
25/01/2014 | 14:24
Newbie
:-j
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
25/01/2014 | 18:30
Silver
@Lawrence80 No, dovrebbe essere in carcere (o ai domiciliari). Chi vive a Roma e frequenta gli ambienti internazionali della Capitale, alla fine conosce questi maledetti pappagalli perché quasi tutte le straniere a Roma vengono importunate da questi soggetti. Il tipo in questione è sulla cinquantina, e ha un socio più o meno coetaneo e molto caratteristico...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Kavos74
25/01/2014 | 20:11
Newbie
Ehhhh pieno di poracci...... Date uno sguardo su Cs , si mettono dentro casa delle cozze mostruose.....pure asiatiche con sembianze aliene.....roba da quark.....un mio amico ospito' una israeliana, in foto sembrava bona quando è' arrivata sembrava un camionista.....embe' non ci crederete un giorno e' andata in giro da sola....e' tornata a casa con una decina di bigliettini da visita....avvocati, commercialisti, architetti....altri palesemente farlocchi.....credetemi le stesse cosce di sebino nela..... Bah davanti a questo alzo le mani...io però continuo a dire che online si lavora bene..... Ieri arrivata una russa di Mamba.....stasera porta pure un'amica cena con amici e partita a casa mia... ;) però almeno roba notevole....pure se non la molla e' un piacere vedersela girare dentro casa... :)))) WLF
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
26/01/2014 | 16:34
Silver
@Kavos74 Massimo rispetto per chi lavora online, ma nelle "sedi" giuste. Cs non è una di queste. Cs propone un ben preciso spirito di condivisione, che richiede correttezza e impegno. Io non ci ho mai fatto parte, non mi posso mettere in casa persone mai conosciute e soprattutto con le quali le premesse non sono quelle che io voglio.
Invece so bene - da persone introdotte negli ambienti dei pappagalli allupati di Roma - che è un sistema molto usato e che ha già creato problemi perché diverse ragazze hanno denunciato questi allupati all'ultimo stadio.
A mio avviso, fuorviare appositamente lo spirito di quel servizio è quanto di più squallido ci possa essere. Un conto è se capita una a casa che è carina e con la quale si crea un certo feeling (non sono certo io a condannare questo!); ma da questo a iscriversi a Cs nella speranza di conoscere una donna decente c'è tutto l'abisso di squallore che caratterizza l'italiota medio.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863