La Repubblica Socialista del Vietnam o più semplicemente detto Vietnam è uno stato del sud-est asiatico, confina a nord con la Cina, a ovest con il Laos e la Cambogia, a est e a sud si affaccia sul Mar Cinese Meridionale che tra l’isola cinese di Hainan e il nord del Vietnam forma il Golfo del Tonchino.
Il Vietnam è una repubblica costituzionale, che si professa politicamente comunista, ma di fatto i principi su cui fa cardino vengono applicati solo quando fa comodo alle autorità locali, infatti la corruzione è dilagante e professa l’assenza di regole, la polizia esercita un potere enorme ed è rispettata e temuta ovunque. La moneta locale è il Vietnam Dong (VND), il clima della penisola è monsonico, con inverni secchi ed estati piovose, la stagione estiva è sempre preceduta da periodi caldissimi e afosi, durante l’estate le regioni meridionali sono spesso colpite da tifoni, e l’escursione termica è abbastanza moderata grazie all’azione mitigatrice del mare nonché le temperature stazionano sotto i 30° centigradi. La religione presente è a maggioranza buddista, mentre la lingua parlata e il Vietnamita.
Riguardo alla sicurezza si può dire che è un paese tranquillo è forse più sicuro della Thailandia, ovviamente valgono le regole basilari del buon senso, pertanto non andare in giro addobbati come un puttanone pieno d’oro è determinante.
Il Vietnam è un paese dalle mille facce, lo ami o lo odi, anche se si è pratici del sud-est asiatico frequentando le più classiche destinazioni come la Thailandia o le Filippine, lo shock può essere notevole. Le città sono caotiche ed assordanti, con un traffico infernale di motorini strombazzanti, dove il solo attraversare la strada è come giocare alla roulette russa, tuttavia se lo si accoglie con la giusta dose di ironia e rassegnazione alle loro inefficienze, può costituire un’esperienza estremamente piacevole.
Bisogna tenere presente inoltre che i Vietnamiti ritengono e ne sono fermamente convinti, che il Vietnam sia il paese più bello, pulito e onesto del mondo, mentre di fatto è esattamente l’opposto, è vero che il Vietnam ha dei luoghi bellissimi ma quello che stanno facendo per conservarli è pari a zero. L’inquinamento è devastante, i fiumi della città sono putridi, l’aria è malsana e la sporcizia per le strade disarmante… ma allora, ci si chiede per quale motivo vale la pena andare in Vietnam, la risposta è automatica, per la gnocca naturalmente…
Gnoccatravels.com ritiene che la gnocca Vietnamita sia la più bella dell’Asia con fisico longilineo, pelle chiara e vellutata, capelli meravigliosamente lunghi e neri nonchè rigorosamente lisci. Il popolo dei Vietnamiti si considera moralista, quindi la prostituzione è ufficialmente illegale e non si permette pertanto la nascita di locali anche minimamente equiparabili a bordelli, anche se le attività sessuali fioriscono dappertutto in forma clandestina. La cosa interessante in linea generale è che si può trovare parecchie gnocche ancora vergini a età avanzata che sono relativamente pudiche e bisogna lavorarsele come da manuale del mandrillone per farsi regalare il frutto dell’amore. Tra le altre caratteristiche di queste gnocche stupende vi è inoltre la loro completa osservazione nel circolare coperte completamente, non lasciando intravedere nemmeno una minima parte del loro corpo, ma si può stare tranquilli è solo per evitare di prendere il sole, ne sono totalmente terrorizzate e si proteggono dallo stesso in tutti i modi, pertanto si rende difficoltoso al gnoccatraveler appena sbarcato su questa terra la selezione delle gnocche tra figone e cessi. La sera invece tutto si semplifica e si possono ottenere soddisfazioni indimenticabili.
Gnoccatravels.com consiglia di imparare alcune parole di Vietnamita, per suscitare curiosità alle gnocche da tacchinare non abituate ad ascoltare stranieri parlare la loro lingua alquanto complicata. La ricerca della gnocca in Vietnam comunque è sostanzialmente un’esperienza diversa dalla confinante Thailandia o dalle Filippine, infatti qui è possibile trovare sia la gnocca puttanona, che la gnocca che ha un suo normalissimo lavoro e che si innamora genuinamente del turista, aspirando a farsi una famiglia. Rimane pertanto quasi d’obbligo dedicarsi alla prima categoria per ovvia mancanza di tempo, in quanto la seconda categoria è chiaramente più esigente e richiede un dedicato corteggiamento.
vorrei informare tutti gli gnocca travellers che hanno chiuso i seguenti locali recensiti in quel di ho chi minh(luglio 2011):
rain forest, gossip(chiuso temporaneamente per lavori).
Viva la gnocca!
Dottor pompatutte ringraziandoti per le tue info che mi sono state davvero utili nel mio recente viaggio in Vietnam, invio un piccolissimo contributo per chi va ad Hoi Han. Praticamente in questa città é impossibile trovare gnocca, ma avendo sempre il radar attivato sono riuscito a trovare una zona frequentata da persone locali sulla strada per Dalat, a circa 8 km dal centro. Si tratta di veri e propri saloni da barbieri all'interno delle quali ci stanno un paio di fighe che non parlano una parola d'inglese. Vi dico subito che dopo aver fatto un tour (con il mio motorino in affitto) ho lasciato perdere in quanto la cosa mi é sembrata abbastanza squallida e la qualità lasciava un po' adesiderare (per la media su 6 se ne salvavano 2). Magari a qualcuno che si trova da queste parti e che proprio non puo' fare a meno di una cambiata d'olio al pistone questa info puo' essere utile. Meglio di una sega??? No, meglio di una sega 'un c'é nulla!!!! :D
sul Vietnam ho letto tante cose vere e tantissime cavolate scritte senza conoscere o senza aver capito questo paese dalle bellezze meravogliose (vedi Halong Bay) .
Mi congratulo con il collega Pompatutte, il quale ha fatto una descrizione esatta di questo paese, tradizioni e vita sociale .
In Vietnam si puo' fare senza nessuna difficolta' "boom boom" come si dice in Vietnamese, boom boom pay oppure boom boom con la fidanzata Vietnamese alla quale va' dedicato tempo !
In Vietnam e' solo tempo perso andare per locali, si perde tempo e soldi ...e' sufficente andare per "massaggi", essere bravi ad agganciare qualsiasi gnocca di 20 ...ti verra' a trovare in albergo all'orario stabilito.
E' verissimo che molti hanno trovato difficolta a far entrare la gnocca in hotel, questo succede negli alberghetti da 2 soldi, il trucco e' quello di alloggiare in hotels da 4** in poi..., intanto qualsiasi donna sulla terra va' in brodo da sola se la porti in questi alberghi di lusso, Vi assicuro che in determinati periodi si pagano non piu di 40/50 dollari per night
all inclusive, SPA,breakfast, comfort assoluto, piano bar, sicurezza ...per il semplice motivo che questa categoria di hotels e' protetta dalla polizia Vietnamita, non vanno a chiedere documenti o controlli...infatti, sono sul libro paga della direzione del hotel.
I controlli frequenti sono su alberghi di pessima qualita', affitta camere e via dicendo...pagare 10 dollari una notte ...ti puoi aspettare di tutto...tutto puo' succedere durante la notte, anche rapine .
Negli alberghi di lusso, quando fai salire in camera una donna, una volta terminato il boom boom...la ragazza quando scende non puo' lasciare l'albergo, infatti, il consierge alza il telefono, chiama in camera, si accerta che sei vivo, tutto bene, e una volta che hai dato il tuo ok, alla ragazza viene restituito il suo documento e la lasciano uscire .
Io sono vintage ma con fortissimo sex appeal, nessuna "osa" dirmi di no, ho girato tutto il Vietnam in largo e lungo per 3 volte, da Ha' Noi, Haiphong,Halong Bay, Da Nang, Hue, Sai Gon (Ho Chi Minh), Can Tho (floatting market) mercato galleggiante...sono stato con la mia fidanzata farmacista di 35 anni di Ha' Noi, con l'altra fidanzata di Da Nang ...mai avuto problemi in nessun hotel, importante e' presentarsi con personalita', decisione ...quando chiedono basta rispondere : "she and 'my girlfriend" . Stop .
Se devo spendere soldi per mignotte e a fine serata andare in bianco, tanto vale spendere per una fissa che ho a disposizione e con la quale giro le citta' Vietnamite .
Per il Vietnam, consiglio il fidanzamento (temporaneo), basta agganciare la preda sui siti dating, tantissime ragazze Vietnamite sono diviorziate, una marea ...molte sono serie e cercano uno straniero per fidanzamento-
Nella bellissima e meravigliosa Halong Bay...attenzione al Club Seventeen...molte sono under 18 . Attenzione !!!
Mi congratulo di nuovo con il collega Pompatutte per la sua precisa analisi .
dimentichi pero' di dire che quelle che lavorano nei massaggi, vengono si al tuo albergo, ma dopo che avete pattuito il compenso.
Perche' da come hai postato tu, qualcuno puo' fraintendere e pensare che quelle che lavorano nei massaggi scopano gratis...col cazzo che scopano gratis.
D'accordo con te che andare per locali e' tempo perso e soldi buttati.
Devi specificare che in Vietnam si puo fare facilmente boom boom come dici tu, ma aprendo il portafogli.
Puoi trovare qualcosa di free, ma cio' richiede una piu' che buona conoscenza della lingua locale, che e' difficilissima, e del modo di fare e di pensare di queste ragazze.
Negli alberghi di lusso ti fanno portare tranquillamente la ragazza...!!!!!
Ma che stai a di ?
Casomai e' il contrario... col cazzo che la fanno salire in camera tua.
L' unico sistema per portarla in camera tua e' quello di darle i soldi necessari e farle prendere un'altra camera in albergo, poi lei verra' nella tua camera.
Questo e' il sistema.
Ci sono anche le nha nghi, pensioncine a basso costo dove i giovani Vietnamiti vanno a far l' amore insieme, ma gli stranieri non li fanno entrare.
Sono riuscito qualche volta ad entrarci con la ragazza, ma solo perche' parlo molto bene la lingua locale.
Scusami ma tu dici un sacco di fregnacce.
Probabilmente sara' vero che hai molte fidanzate, ma in Vietnam per avere questa possibilita' vuol dire che hai tirato fuori parecchi bigliettoni.
Qui , scrivo direttamente da Ha Noi, dove mi trovo ora, le belle gnocche vanno di pari passo con lo spessore del portafoglio, quindi dovresti essere onesto e specificare che se hai diverse fidanzate e' perche' hai aperto il portafoglio ed elargito il conquibus a destra e a manca. Conquibus che puo essere sotto varie forme, pagamento di cene, regali di vario genere e quant'altro.
No money no patata....
Quindi cerchiamo dei dare info corrette e reali per cortesia, e di non generare false aspettative ad aspiranti gnocca traveller in Vietnam.
Io non sono mai intervenuto su questo sito, ma vivo a Ha Noi da sette , 7 anni, parlo correntemente la lingua locale, mi sono portato a letto, in 7 anni, oltre 200 ragazze locali, di cui 2/3 free ed 1/3 pay, e so bene come funzionano le cose e le difficolta' nell' approcciare queste ragazze.
Mi sono specializzato sulle Vietnamite, che sono molto piu' ostiche ad esempio delle Thai o delle Filippine.
Il Vietnam e' un paese particolare e lo sono anche i suoi abitanti.
Quelle che trovi su date in Asia sono al 90 % zoccole che vogliono spillarti i soldi, quindi meglio lasciare perdere.
Disponibilissimo ad ulteriori confronti ed eventualmente a postare una recensione
ACCURATA VERITIERA E REALE su questo Paese.
Sarebbe ora di avere una situazione chiara, invece di leggere cazzate a destra e a manca.
Ogni volta che arrivo ad Hanoi ho sempre il problema di trovare gnocca disponibile, e' un postaccio, ho sempre concluso solo a pagamento, e con pay di bassissimo livello.
Questo che dice che ne ha 200, l' altro che dice di avere 3 o 4 fidanzate e che puoi portartele negli alberghi di lusso...ma per favore capitan spaccasorchette e vietcong, ma finitela di sparare stronzate. Ma non avete niente di meglio da fare ?
A me non facevano entrare in albergo manco la zoccola rimediata alla disco dello sheraton....spaccasorche invece dice che puoi portarle negli hotel di lusso.
La realta' e' che il Vietnam e' un paese che vale solo per un breve viaggio turistico.
Le ragazze sono di una stronzaggine che e' pari al livello delle merdanzane italiche.
Queste ragazze sono ormai completamente occidentalizzate, molto molto piu' delle thai e delle filippine.
Sono bellissime ma si
danno un sacco di arie, se non hai la moto da 7000 dollari, i telefonini da 2000 euro ed il portafoglio pieno di banconote da 100 dollari non ti cagano neanche minimamente.
Altro che le cagate che scrivono i due presunti latin lovers spaccasorchette e vietcong.
Mi permetto di fare una piccola critica, che tu non me ne voglia...........
Sei stato gia' in Viet e ne sei rimasto insoddisfatto, PUO' ESSERE, ognuno di noi trae le propie conclusioni in base alle esperienze di vita vissute e alla personalita' stessa. PUNTO
Quello che non capisco è perche' tu continui a cercare info su questo e altro sito dal momento che SEI STATO GIA' in Viet,a cosa ti servirebbe poi ? Vorresti rimetterti in gioco perchè ti sei sbagliato ? Mah....non credo !
Io in un'altra scheda ti ho fatto una breve e reale recensione, poi per gli altri ......
vorrei ringraziarti, mi hai fatto sorridere tanto !
Da come scrivi, denoti un certo nervosismo e pessimismo, forse la vita non ti ha sorriso, forse i tuoi 7 anni passati a Ha' Noi sono stati noiosi...o forse non ti senti ancora realizzato and more more sfigato !!
Le mie considerazioni sul Vietnam sono personalissime, si riferiscono alle mie esperienze vissute di persona in questo paese che adoro malgrado quello che si pensa -
Io non ho la presunzione di essere la bocca della verita', ho semplicemente espresso il mio pensiero per esperienze vissute da Ha Noi, Ho Chi Minh , Da Nang a Can Tho e senza presunzione.
Nella mia precedente, ho premesso che in Vietnam andare per locali e' tempo perso, soldi persi . Preferisco (e mi riesce 9 volte su 10) l'aggancio e il fidanzamento temporaneo sul posto, costa meno, meno fatica, meno stress, non devo fare l'alba per locali con certezze ZERO !
Ribadisco che andare per alberghi di lusso e' la miglior medicina per portare le ragazze in camera, questo vale in tutti i paesi del mondo non solo per il Vietnam. L'ho sperimentato tantissime volte in vari paesi .
Nessun portiere che lavora in questi alberghi dagli standard elevati si azzarda a chiederti qualche dollaro o ti crea problemi per far salire una ragazza...dipende come ti proponi e come ti presenti .
Del Vietnam sono molto soddisfatto, non frequento mignotte, sono felicemente fidanzato a Ha Noi e a Da Nang (mi piace molto il suo bellissimo mare) -
Fai come me Caro Stefano (se ci riesci) ad agganciare ed entrare nel giro di ragazze e donne di alto livello
borghese, della crema di Ha Noi, Universitarie per esempio , Professoresse, Dottoresse in vari ospedali, Avvocatesse...imprenditrici ...fai finta che hai bisogno di cure...ecco mio Caro come si crea il giro...e vedrai che anche tu farai boom boom come un riccio con donne absolutely first class !
Tu vivi a Ha Noi, e dovresti sapere che Vi sono persone in quella citta' di quasi 10 milioni di abitanti che si possono permettere di spendere 5000 dollari al giorno...tra borse di Burberry, Prada e via dicendo...queste sono le donne "giuste e perfette" se ci sai fare...altrimenti rimarrai un depresso vitalizio -
Ti consiglio di passare qualche volta di giorno al Paradise Lounge Cafe'... a 50 metri dal famoso Restaurant Nha Hang Ngon...a Tran Hung Dao nella zona Han Kiem...vedi se riesci ad instaurare una fusione a freddo con qualche Nobil Donna di Ha Noi
...inutile dirti di presentarti con giacca e cravatta !!
La tua mail mi ha divertito, ti ringrazio...io sono in navigazione...attracco nel porto di
Auckland (Waitemata e Manukau) previsto tra 2 giorni .
Probabilmente non hai letto bene la mia e mail o non sai bene l' Italiano.
Depresso ? Sfigato ? La vita non mi ha sorriso.... 7 anni noiosi...
Ma stai parlando di te stesso ?
Con quasi 250 ragazze locali all' attivo , di cui 200 ragazze non professioniste...?
Ah, si, vero, sono depresso e sfigato.
Si vede che magari tu ne hai avute qualche migliaio....in quel caso avendone io avute solo 250 , allora si, son poche e sono uno sfigato...ahahah...
Agganciare la crema di Ha Noi, dottoresse, avvocatesse, imprenditrici.... Si vede che hai il portafogli bello gonfio, perche' come ben sai, se veramente vivi in Vietnam, per uscire e frequentare donne di alta classe sociale, devi avere il portafoglio bello gonfio e pagare, offrire in continuazione,...e penso che sia quello che tu fai. Le ragazze di famiglia ricca sono capaci di farti spendere 1000 dollari in una sera. Tu sei il tipico conquistatore da portafoglio, che conquista con i bigliettoni da 100 dollari elargiti a destra ed a manca.
Io invece spendo
50 volte di meno di quello che tiri fuori tu, un gelato, una cenetta ad un ristorante Viet economico, e poi concludo, non certo con le ragazze della Ha Noi bene, di cui non mi frega un emerito cazzo, perche' mi stanno sui coglioni e ti succhiano i soldi, ma con commesse, studentesse, parrucchiere, insomma ragazze normali che valgono molto ma molto di piu'.
E tu pretendi di venire ad insegnare a me come si conquistano le ragazze locali ?
Devi soffiarti il naso ancora parecchio tempo prima di poter pontificare a me come abbordare le locali.
Perche' non provi a conquistarle come faccio io , uscendo solo con pochi spiccioli ? Sarebbe divertente vedere il risultato.
Facile contorniarsi di belle donne presentandosi in giacca e cravatta ( a me sta sul cazzo vestirmi in giacca e cravatta, non ne ho bisogno, conquisto
vestito casual...), offrendo regali costosi, cene di lusso, ecc.
Anche il piu' fesso, gobbo, brutto al mondo, con il portafoglio gonfio di bigliettoni, le donne le conquista dappertutto...in Vietnam come in Italia. Basta pagare, comprare regali costosi, offrire cene di lusso... eh si, sono proprio grandi conquiste...io invece sono depresso e sfigato, ho il portafoglio vuoto e mi porto a letto le ragazze normali.
Ciao e buona crociera, magari l' aria di mare ti fara' bene ...la selsedine potrebbe schiarirti le idee...chissa'.
PS: Mi sono rotto i coglioni di leggere stronzate sul Vietnam.
Ho chiuso con il Forum. Questo e' il mio ultimo intervento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
16/05/2011 | 11:23
Gold
VIETNAM
La Repubblica Socialista del Vietnam o più semplicemente detto Vietnam è uno stato del sud-est asiatico, confina a nord con la Cina, a ovest con il Laos e la Cambogia, a est e a sud si affaccia sul Mar Cinese Meridionale che tra l’isola cinese di Hainan e il nord del Vietnam forma il Golfo del Tonchino.
Il Vietnam è una repubblica costituzionale, che si professa politicamente comunista, ma di fatto i principi su cui fa cardino vengono applicati solo quando fa comodo alle autorità locali, infatti la corruzione è dilagante e professa l’assenza di regole, la polizia esercita un potere enorme ed è rispettata e temuta ovunque. La moneta locale è il Vietnam Dong (VND), il clima della penisola è monsonico, con inverni secchi ed estati piovose, la stagione estiva è sempre preceduta da periodi caldissimi e afosi, durante l’estate le regioni meridionali sono spesso colpite da tifoni, e l’escursione termica è abbastanza moderata grazie all’azione mitigatrice del mare nonché le temperature stazionano sotto i 30° centigradi. La religione presente è a maggioranza buddista, mentre la lingua parlata e il Vietnamita.
Riguardo alla sicurezza si può dire che è un paese tranquillo è forse più sicuro della Thailandia, ovviamente valgono le regole basilari del buon senso, pertanto non andare in giro addobbati come un puttanone pieno d’oro è determinante.
Il Vietnam è un paese dalle mille facce, lo ami o lo odi, anche se si è pratici del sud-est asiatico frequentando le più classiche destinazioni come la Thailandia o le Filippine, lo shock può essere notevole. Le città sono caotiche ed assordanti, con un traffico infernale di motorini strombazzanti, dove il solo attraversare la strada è come giocare alla roulette russa, tuttavia se lo si accoglie con la giusta dose di ironia e rassegnazione alle loro inefficienze, può costituire un’esperienza estremamente piacevole.
Bisogna tenere presente inoltre che i Vietnamiti ritengono e ne sono fermamente convinti, che il Vietnam sia il paese più bello, pulito e onesto del mondo, mentre di fatto è esattamente l’opposto, è vero che il Vietnam ha dei luoghi bellissimi ma quello che stanno facendo per conservarli è pari a zero. L’inquinamento è devastante, i fiumi della città sono putridi, l’aria è malsana e la sporcizia per le strade disarmante… ma allora, ci si chiede per quale motivo vale la pena andare in Vietnam, la risposta è automatica, per la gnocca naturalmente…
Gnoccatravels.com ritiene che la gnocca Vietnamita sia la più bella dell’Asia con fisico longilineo, pelle chiara e vellutata, capelli meravigliosamente lunghi e neri nonchè rigorosamente lisci. Il popolo dei Vietnamiti si considera moralista, quindi la prostituzione è ufficialmente illegale e non si permette pertanto la nascita di locali anche minimamente equiparabili a bordelli, anche se le attività sessuali fioriscono dappertutto in forma clandestina. La cosa interessante in linea generale è che si può trovare parecchie gnocche ancora vergini a età avanzata che sono relativamente pudiche e bisogna lavorarsele come da manuale del mandrillone per farsi regalare il frutto dell’amore. Tra le altre caratteristiche di queste gnocche stupende vi è inoltre la loro completa osservazione nel circolare coperte completamente, non lasciando intravedere nemmeno una minima parte del loro corpo, ma si può stare tranquilli è solo per evitare di prendere il sole, ne sono totalmente terrorizzate e si proteggono dallo stesso in tutti i modi, pertanto si rende difficoltoso al gnoccatraveler appena sbarcato su questa terra la selezione delle gnocche tra figone e cessi. La sera invece tutto si semplifica e si possono ottenere soddisfazioni indimenticabili.
Gnoccatravels.com consiglia di imparare alcune parole di Vietnamita, per suscitare curiosità alle gnocche da tacchinare non abituate ad ascoltare stranieri parlare la loro lingua alquanto complicata. La ricerca della gnocca in Vietnam comunque è sostanzialmente un’esperienza diversa dalla confinante Thailandia o dalle Filippine, infatti qui è possibile trovare sia la gnocca puttanona, che la gnocca che ha un suo normalissimo lavoro e che si innamora genuinamente del turista, aspirando a farsi una famiglia. Rimane pertanto quasi d’obbligo dedicarsi alla prima categoria per ovvia mancanza di tempo, in quanto la seconda categoria è chiaramente più esigente e richiede un dedicato corteggiamento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdecaz
22/07/2011 | 04:22
Newbie
vorrei informare tutti gli gnocca travellers che hanno chiuso i seguenti locali recensiti in quel di ho chi minh(luglio 2011):
INCONTRA DONNE VOGLIOSErain forest, gossip(chiuso temporaneamente per lavori).
Viva la gnocca!
Viaggiatore377
28/11/2011 | 10:16
Newbie
Dottor pompatutte ringraziandoti per le tue info che mi sono state davvero utili nel mio recente viaggio in Vietnam, invio un piccolissimo contributo per chi va ad Hoi Han. Praticamente in questa città é impossibile trovare gnocca, ma avendo sempre il radar attivato sono riuscito a trovare una zona frequentata da persone locali sulla strada per Dalat, a circa 8 km dal centro. Si tratta di veri e propri saloni da barbieri all'interno delle quali ci stanno un paio di fighe che non parlano una parola d'inglese. Vi dico subito che dopo aver fatto un tour (con il mio motorino in affitto) ho lasciato perdere in quanto la cosa mi é sembrata abbastanza squallida e la qualità lasciava un po' adesiderare (per la media su 6 se ne salvavano 2). Magari a qualcuno che si trova da queste parti e che proprio non puo' fare a meno di una cambiata d'olio al pistone questa info puo' essere utile. Meglio di una sega??? No, meglio di una sega 'un c'é nulla!!!! :D
INCONTRA DONNE VICINO A TECapitan_Spaccasorchette
14/09/2013 | 20:01
Newbie
Buona sera,
sul Vietnam ho letto tante cose vere e tantissime cavolate scritte senza conoscere o senza aver capito questo paese dalle bellezze meravogliose (vedi Halong Bay) .
Mi congratulo con il collega Pompatutte, il quale ha fatto una descrizione esatta di questo paese, tradizioni e vita sociale .
In Vietnam si puo' fare senza nessuna difficolta' "boom boom" come si dice in Vietnamese, boom boom pay oppure boom boom con la fidanzata Vietnamese alla quale va' dedicato tempo !
In Vietnam e' solo tempo perso andare per locali, si perde tempo e soldi ...e' sufficente andare per "massaggi", essere bravi ad agganciare qualsiasi gnocca di 20 ...ti verra' a trovare in albergo all'orario stabilito.
E' verissimo che molti hanno trovato difficolta a far entrare la gnocca in hotel, questo succede negli alberghetti da 2 soldi, il trucco e' quello di alloggiare in hotels da 4** in poi..., intanto qualsiasi donna sulla terra va' in brodo da sola se la porti in questi alberghi di lusso, Vi assicuro che in determinati periodi si pagano non piu di 40/50 dollari per night
all inclusive, SPA,breakfast, comfort assoluto, piano bar, sicurezza ...per il semplice motivo che questa categoria di hotels e' protetta dalla polizia Vietnamita, non vanno a chiedere documenti o controlli...infatti, sono sul libro paga della direzione del hotel.
I controlli frequenti sono su alberghi di pessima qualita', affitta camere e via dicendo...pagare 10 dollari una notte ...ti puoi aspettare di tutto...tutto puo' succedere durante la notte, anche rapine .
Negli alberghi di lusso, quando fai salire in camera una donna, una volta terminato il boom boom...la ragazza quando scende non puo' lasciare l'albergo, infatti, il consierge alza il telefono, chiama in camera, si accerta che sei vivo, tutto bene, e una volta che hai dato il tuo ok, alla ragazza viene restituito il suo documento e la lasciano uscire .
Io sono vintage ma con fortissimo sex appeal, nessuna "osa" dirmi di no, ho girato tutto il Vietnam in largo e lungo per 3 volte, da Ha' Noi, Haiphong,Halong Bay, Da Nang, Hue, Sai Gon (Ho Chi Minh), Can Tho (floatting market) mercato galleggiante...sono stato con la mia fidanzata farmacista di 35 anni di Ha' Noi, con l'altra fidanzata di Da Nang ...mai avuto problemi in nessun hotel, importante e' presentarsi con personalita', decisione ...quando chiedono basta rispondere : "she and 'my girlfriend" . Stop .
Se devo spendere soldi per mignotte e a fine serata andare in bianco, tanto vale spendere per una fissa che ho a disposizione e con la quale giro le citta' Vietnamite .
Per il Vietnam, consiglio il fidanzamento (temporaneo), basta agganciare la preda sui siti dating, tantissime ragazze Vietnamite sono diviorziate, una marea ...molte sono serie e cercano uno straniero per fidanzamento-
Nella bellissima e meravigliosa Halong Bay...attenzione al Club Seventeen...molte sono under 18 . Attenzione !!!
Mi congratulo di nuovo con il collega Pompatutte per la sua precisa analisi .
Capitan Spaccasorchette
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefano_Vietcong
17/09/2013 | 21:48
Newbie
Caro Spaccasorchette,
dimentichi pero' di dire che quelle che lavorano nei massaggi, vengono si al tuo albergo, ma dopo che avete pattuito il compenso.
Perche' da come hai postato tu, qualcuno puo' fraintendere e pensare che quelle che lavorano nei massaggi scopano gratis...col cazzo che scopano gratis.
D'accordo con te che andare per locali e' tempo perso e soldi buttati.
Devi specificare che in Vietnam si puo fare facilmente boom boom come dici tu, ma aprendo il portafogli.
Puoi trovare qualcosa di free, ma cio' richiede una piu' che buona conoscenza della lingua locale, che e' difficilissima, e del modo di fare e di pensare di queste ragazze.
Negli alberghi di lusso ti fanno portare tranquillamente la ragazza...!!!!!
Ma che stai a di ?
Casomai e' il contrario... col cazzo che la fanno salire in camera tua.
L' unico sistema per portarla in camera tua e' quello di darle i soldi necessari e farle prendere un'altra camera in albergo, poi lei verra' nella tua camera.
Questo e' il sistema.
Ci sono anche le nha nghi, pensioncine a basso costo dove i giovani Vietnamiti vanno a far l' amore insieme, ma gli stranieri non li fanno entrare.
Sono riuscito qualche volta ad entrarci con la ragazza, ma solo perche' parlo molto bene la lingua locale.
Scusami ma tu dici un sacco di fregnacce.
Probabilmente sara' vero che hai molte fidanzate, ma in Vietnam per avere questa possibilita' vuol dire che hai tirato fuori parecchi bigliettoni.
Qui , scrivo direttamente da Ha Noi, dove mi trovo ora, le belle gnocche vanno di pari passo con lo spessore del portafoglio, quindi dovresti essere onesto e specificare che se hai diverse fidanzate e' perche' hai aperto il portafoglio ed elargito il conquibus a destra e a manca. Conquibus che puo essere sotto varie forme, pagamento di cene, regali di vario genere e quant'altro.
No money no patata....
Quindi cerchiamo dei dare info corrette e reali per cortesia, e di non generare false aspettative ad aspiranti gnocca traveller in Vietnam.
Io non sono mai intervenuto su questo sito, ma vivo a Ha Noi da sette , 7 anni, parlo correntemente la lingua locale, mi sono portato a letto, in 7 anni, oltre 200 ragazze locali, di cui 2/3 free ed 1/3 pay, e so bene come funzionano le cose e le difficolta' nell' approcciare queste ragazze.
Mi sono specializzato sulle Vietnamite, che sono molto piu' ostiche ad esempio delle Thai o delle Filippine.
Il Vietnam e' un paese particolare e lo sono anche i suoi abitanti.
Quelle che trovi su date in Asia sono al 90 % zoccole che vogliono spillarti i soldi, quindi meglio lasciare perdere.
Disponibilissimo ad ulteriori confronti ed eventualmente a postare una recensione
ACCURATA VERITIERA E REALE su questo Paese.
Sarebbe ora di avere una situazione chiara, invece di leggere cazzate a destra e a manca.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtanzutsu_114
18/09/2013 | 03:57
Newbie
Ma per favore, ma che cosa dici ?
Ma quali 200 ragazze. Ma chi ti crede.
Pensi che siamo tutti dei pirla ?
Io in vietnam ci vengo spesso, purtroppo, per lavoro e non becco na cippa.
Allora, o sei Casanova resuscitato oppure questo post e' un fake, caro vietcong.
Ma mi chiedo, ma e' possibile avere un sito attendibile con informazioni veritiere ?
tanzutsu_114
18/09/2013 | 04:02
Newbie
Ogni volta che arrivo ad Hanoi ho sempre il problema di trovare gnocca disponibile, e' un postaccio, ho sempre concluso solo a pagamento, e con pay di bassissimo livello.
Questo che dice che ne ha 200, l' altro che dice di avere 3 o 4 fidanzate e che puoi portartele negli alberghi di lusso...ma per favore capitan spaccasorchette e vietcong, ma finitela di sparare stronzate. Ma non avete niente di meglio da fare ?
A me non facevano entrare in albergo manco la zoccola rimediata alla disco dello sheraton....spaccasorche invece dice che puoi portarle negli hotel di lusso.
Cari amici, meno cazzate postate meglio e'.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtanzutsu_114
18/09/2013 | 04:07
Newbie
La realta' e' che il Vietnam e' un paese che vale solo per un breve viaggio turistico.
Le ragazze sono di una stronzaggine che e' pari al livello delle merdanzane italiche.
Queste ragazze sono ormai completamente occidentalizzate, molto molto piu' delle thai e delle filippine.
Sono bellissime ma si
danno un sacco di arie, se non hai la moto da 7000 dollari, i telefonini da 2000 euro ed il portafoglio pieno di banconote da 100 dollari non ti cagano neanche minimamente.
Altro che le cagate che scrivono i due presunti latin lovers spaccasorchette e vietcong.
Ma mi faccia il piacere...come disse Toto'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
18/09/2013 | 04:16
Newbie
E per ultimo, vi dico che non ritenendo affidabili le informazioni postate in questo sito, cerchero' info reali su altri siti.
Sono stufo di leggere cazzate che dicono tutto ed il contrario di tutto.
E per finire, Vietnam ? No grazie
W la Thai, altro che Vietnam
At salut
INCONTRA DONNE VICINO A TETheBamar
21/09/2013 | 01:11
Newbie
tanzutsu 114
Mi permetto di fare una piccola critica, che tu non me ne voglia...........
Sei stato gia' in Viet e ne sei rimasto insoddisfatto, PUO' ESSERE, ognuno di noi trae le propie conclusioni in base alle esperienze di vita vissute e alla personalita' stessa. PUNTO
Quello che non capisco è perche' tu continui a cercare info su questo e altro sito dal momento che SEI STATO GIA' in Viet,a cosa ti servirebbe poi ? Vorresti rimetterti in gioco perchè ti sei sbagliato ? Mah....non credo !
Io in un'altra scheda ti ho fatto una breve e reale recensione, poi per gli altri ......
Ti saluto e buon divertimento in Thai ed altrove
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapitan_Spaccasorchette
21/09/2013 | 03:28
Newbie
Caro Stefano,
vorrei ringraziarti, mi hai fatto sorridere tanto !
Da come scrivi, denoti un certo nervosismo e pessimismo, forse la vita non ti ha sorriso, forse i tuoi 7 anni passati a Ha' Noi sono stati noiosi...o forse non ti senti ancora realizzato and more more sfigato !!
Le mie considerazioni sul Vietnam sono personalissime, si riferiscono alle mie esperienze vissute di persona in questo paese che adoro malgrado quello che si pensa -
Io non ho la presunzione di essere la bocca della verita', ho semplicemente espresso il mio pensiero per esperienze vissute da Ha Noi, Ho Chi Minh , Da Nang a Can Tho e senza presunzione.
Nella mia precedente, ho premesso che in Vietnam andare per locali e' tempo perso, soldi persi . Preferisco (e mi riesce 9 volte su 10) l'aggancio e il fidanzamento temporaneo sul posto, costa meno, meno fatica, meno stress, non devo fare l'alba per locali con certezze ZERO !
Ribadisco che andare per alberghi di lusso e' la miglior medicina per portare le ragazze in camera, questo vale in tutti i paesi del mondo non solo per il Vietnam. L'ho sperimentato tantissime volte in vari paesi .
Nessun portiere che lavora in questi alberghi dagli standard elevati si azzarda a chiederti qualche dollaro o ti crea problemi per far salire una ragazza...dipende come ti proponi e come ti presenti .
Del Vietnam sono molto soddisfatto, non frequento mignotte, sono felicemente fidanzato a Ha Noi e a Da Nang (mi piace molto il suo bellissimo mare) -
Fai come me Caro Stefano (se ci riesci) ad agganciare ed entrare nel giro di ragazze e donne di alto livello
borghese, della crema di Ha Noi, Universitarie per esempio , Professoresse, Dottoresse in vari ospedali, Avvocatesse...imprenditrici ...fai finta che hai bisogno di cure...ecco mio Caro come si crea il giro...e vedrai che anche tu farai boom boom come un riccio con donne absolutely first class !
Tu vivi a Ha Noi, e dovresti sapere che Vi sono persone in quella citta' di quasi 10 milioni di abitanti che si possono permettere di spendere 5000 dollari al giorno...tra borse di Burberry, Prada e via dicendo...queste sono le donne "giuste e perfette" se ci sai fare...altrimenti rimarrai un depresso vitalizio -
Ti consiglio di passare qualche volta di giorno al Paradise Lounge Cafe'... a 50 metri dal famoso Restaurant Nha Hang Ngon...a Tran Hung Dao nella zona Han Kiem...vedi se riesci ad instaurare una fusione a freddo con qualche Nobil Donna di Ha Noi
...inutile dirti di presentarti con giacca e cravatta !!
La tua mail mi ha divertito, ti ringrazio...io sono in navigazione...attracco nel porto di
Auckland (Waitemata e Manukau) previsto tra 2 giorni .
Xin Chao
Capitan Spaccasorchette
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefano_Vietcong
22/09/2013 | 08:21
Newbie
Ciao capitan spaccasorchette,
Probabilmente non hai letto bene la mia e mail o non sai bene l' Italiano.
Depresso ? Sfigato ? La vita non mi ha sorriso.... 7 anni noiosi...
Ma stai parlando di te stesso ?
Con quasi 250 ragazze locali all' attivo , di cui 200 ragazze non professioniste...?
Ah, si, vero, sono depresso e sfigato.
Si vede che magari tu ne hai avute qualche migliaio....in quel caso avendone io avute solo 250 , allora si, son poche e sono uno sfigato...ahahah...
Agganciare la crema di Ha Noi, dottoresse, avvocatesse, imprenditrici.... Si vede che hai il portafogli bello gonfio, perche' come ben sai, se veramente vivi in Vietnam, per uscire e frequentare donne di alta classe sociale, devi avere il portafoglio bello gonfio e pagare, offrire in continuazione,...e penso che sia quello che tu fai. Le ragazze di famiglia ricca sono capaci di farti spendere 1000 dollari in una sera. Tu sei il tipico conquistatore da portafoglio, che conquista con i bigliettoni da 100 dollari elargiti a destra ed a manca.
Io invece spendo
50 volte di meno di quello che tiri fuori tu, un gelato, una cenetta ad un ristorante Viet economico, e poi concludo, non certo con le ragazze della Ha Noi bene, di cui non mi frega un emerito cazzo, perche' mi stanno sui coglioni e ti succhiano i soldi, ma con commesse, studentesse, parrucchiere, insomma ragazze normali che valgono molto ma molto di piu'.
E tu pretendi di venire ad insegnare a me come si conquistano le ragazze locali ?
Devi soffiarti il naso ancora parecchio tempo prima di poter pontificare a me come abbordare le locali.
Perche' non provi a conquistarle come faccio io , uscendo solo con pochi spiccioli ? Sarebbe divertente vedere il risultato.
Facile contorniarsi di belle donne presentandosi in giacca e cravatta ( a me sta sul cazzo vestirmi in giacca e cravatta, non ne ho bisogno, conquisto
vestito casual...), offrendo regali costosi, cene di lusso, ecc.
Anche il piu' fesso, gobbo, brutto al mondo, con il portafoglio gonfio di bigliettoni, le donne le conquista dappertutto...in Vietnam come in Italia. Basta pagare, comprare regali costosi, offrire cene di lusso... eh si, sono proprio grandi conquiste...io invece sono depresso e sfigato, ho il portafoglio vuoto e mi porto a letto le ragazze normali.
Ciao e buona crociera, magari l' aria di mare ti fara' bene ...la selsedine potrebbe schiarirti le idee...chissa'.
PS: Mi sono rotto i coglioni di leggere stronzate sul Vietnam.
Ho chiuso con il Forum. Questo e' il mio ultimo intervento.
Saluti a tutti.
gnoccatoscana
22/09/2013 | 11:19
Gold
7 anni = 2555 giorni : 200 = 12,8 giorni. Una girl ogni 12, 8 giorni
:-?
Non è impossibile, ma bisogna tenere la media in un periodo piuttosto lungo.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE