Appena tornato da Kos, una settimana di vacanza in un Hotel villaggio vicino a Kos Town.
52 anni, ma non piu' di 40 in apparenza, vecchio lupo di gnocca maris , ho trascorso i primi 2 gg. a studiare l' ambiente e le frequentazioni.
Bilancio gnocchistico finale della settimana di soggiorno a Kos.
1 - Slinguazzata con giovane ragazza Inglese semi ubriaca
2 - Qualche bacetto sulle guance a 2 gemelle norvegesi 22 enni
3 - Ottenimento di qualche e mail e num. di telefono di alcune ragazze Olandesi, Italiane. Greche.
Tante gnocche carine e giovani a Kos Town, in particolare la sera sul lungomare del porto e nella zona di bar streets.
Media intorno ai 20 anni, tante Olandesi e Scandinave da far girare la testa, ma piuttosto fredde e che si facevano i cazzi loro, tranne dopo una certa ora, all' incirca dalle 3 di mattina in avanti, quando sono zeppe di alcool e diventano molto socievoli e a volte ti si buttano addosso per abbracciarti e slinguazzarti.
Se volete vedere un mare di gnocche Nord Europee sfilarvi davanti agli occhi ed al merlo ovviamente in tiro, recatevi dalla mezzanotte in avanti nella zona di Bar Street, sedetevi in qualche bar, sorseggiando dei cocktails, e potrebbe anche capitare il colpo di fortuna.
Inutile cercare di usare la tecnica dei latin lovers, con le gnocche Nord Europee non serve a un cazzo.
Conviene starsene tranquilli seduti a sorseggiare una bevanda ed attendere.
Se si ha culo puo' capitare che siano loro ad agganciarvi.
Ho avuto contatti, ma non essendo piu' giovane ho ovviamente difficolta' a conquistare gnocche molto giovani, ma ritengo che per dei 20-30 enni ci siano ottime possibilita'
Positivamente rimasto colpito dalle Ragazze Greche, ho viste diverse fighe notevoli, e ben vedono l' uomo Italiano.
Ho cercato di lavorarmi con discrezione una delle receptionist dell' Hotel, una bella Greca mora sui 35 anni, single, che mi ha dato i suoi contatti,ma siamo riusciti ad incontrarci solo una volta al di fuori dell' albergo e non ho concluso.
I Greci sono molto amichevoli con Noi Italiani, dovunque sono andato , quando sapevano che ero Italiano, sempre sorrisi , abbracci ed amicizia sincera, mentre centro e Nord Europei sono considerati dai Greci al pari degli animali, e ne hanno ben ragione.
Andate a vedere verso le 6 , 7 di mattina cosa resta in terra dopo la nottata nella zona dei bars.
Sembra sia passata una tribu' di zulu' dell' Uganda.
Poi i turisti nord europei Unni di merda , trattano i Greci come fossero loro schiavi...
In conclusione, Kos ok per gnocca, posto per giovani non oltre 30 anni, amanti delle passere di pelo biondo, per ultra 30 enni poche possibilita', meglio cercare altri lidi....ma quali ???
stare in prossimita' di Kos Town, nel resto dell' isola,
Mi fa piacere leggere questa recensione davvero onesta, sincera e dalla quale è possibile trarre spunti interessanti.
Amico non ti offendere se passati i 50, pur portati bene, le cose cambiano un filo con ragazze di 30 anni piu giovani. Direi che è fisiologico. Detto con la massima stima e non mi sembri una persona che la prende male.
A volte è dura anche per chi è coetaneo, come il sottoscritto. Detto questo ammiro la tua carriera e mi farebbe piacere quando abbiamo tempo e voglia scambiarci due pareri in separata sede.
ho postato la mia personale e reale recensione su Kos sperando possa essere utile.
Purtroppo e' dura per noi di mezza eta', seppur ancora di aspetto giovanile ed in ottima forma, andare a segno con ragazze giovanissime.
Il colpo di fortuna puo' sempre capitare, ma la vera realta' e' questa ed io la accetto in toto, con la massima tranquillita'.
Comunque noi di mezza eta' ritengo siamo ancora apprezzati dalle donne, in quanto facciamo parte delle ultime avanguardie di veri amatori che sanno fare il loro dovere a letto, al contrario di tanti
giovani aspiranti trombadores delle ultime generazioni.
Franz, molto volentieri.
Quando vuoi contattami pure. Sara' senz' altro interessante e proficuo per entrambi scambiarci idee e pensieri.
Io ci andai nel 2007 e nella stessa settimana che ci sei andato tu ma alloggiavo dall'altro lato dell'isola (quasi 80 km a notte di auto)...il posto è bellissimo, ma confermo che over 30 sei abbastanza border line pensa over 50!!!!...tuttavia in quello che definii il ghetto scandinavo mi divertii non poco,ma confermo le cose scritte dall'autore del 3D...molto per cazzi loro e segnalo anche presenza di lesbiche tra quelle ragazzine che effettivamente si "svegliavano" solo dopo una "certa"...in alcuni 3d ho già dato molti consigli su Kos e la Grecia in genere che ahimè è molto peggiorata dal 2010/2011 in poi e ovviamente non serve spiegarne i motivi.... #:-s
$-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@tanzutsu 114 ho 20 anni di meno quindi non mi permetto di giudicare o criticare.
Un plauso al coraggio direi e una tiratina d'orecchie per la pianificazione.
L'avventura e il rischio credo siano alla base del viaggiare e del rimorchiare ma restando entro certi limiti (in questo caso dati dalla fascia di età) si può ottimizzare meglio tempo e risultati.
Kos è una di quelle località da escludere se si è sopra i 35. A meno che come giustamente hai scritto non ci basti stare tutta la sera a bere il drink sperando nel colpo di culo.
Ben vengano anche i mezzi fallimenti, si continua a imparare anche a 50 (per fortuna direi).
Cmq per cibo , ambiente e mare la scelta di Kos è stata azzeccatissima, da vedere e rivedere a qualunque età.
deve essere per forza alla ricerca della figa , mse no ti stressi
dovresti lleggere
di piu' e,
semmai , documentarti sul posto
almeno la scelt5a deve ricadere su
via di mezzo tra la thailandia e la grecia.....almeno la spagna ...
benidorm-alicante i locali sono frequentati nel contempo da 18 enni e 50 enni;
conclusioni se posso
per la scelta
darei un 5
( anche quando avevo venti anni non si combinava un cazzo nelle isole greche( salvo una scopata con una spagnola a santorini ed un mancato tresome con una milanese 40 enne famosa pubblicitaria amante del nudismo che voleva portarci in due in camera)
per l'impegno darei un 10,
ti dico che sono di pari requisiti di eta' e, per questo sarei intenzionato per la spagna, il sogn o
pero' rimane
bali.ove e' presente .la fauna locale , ' buona e coltivabile tramite badoo, ed ancora vi sono
se la scelta poi deve cadere su kos o isola ove vi siano basse probabilita' di abbordaggio dovresti organizzarti prima, semma andando con
un viaggio di gruppo di quasi coetanei ( allora nel gruppo con quella a cui piaci avresti chanche , ovviamente non saranno modelle ) .
...... se ci penso bene all'errore intenzionale che hai commesso , ovviamente si scherza, neanche piu' il 5 ti darei.., anche perche' ,vale per tutti i posti
, sia le isole greche o altri posti , seppur frequentati da giovani come ti fai a scopare una coetanea seppur giovane appena conosciuta questo e' un falso mito., vedrai che anche gli under 35 tornano a casa un pochettino scoraggiati..
lo tornavano gia' venti anni fa quando ci andai...
conseguenza cio' spiegehrebbe perche' anche a trent'anni o meno .ci si accinge apartire per localita' thai, brasiliane
tanzutsu 114 complimenti per l' energia che ci metti! FOREVER YOUNG! Tra 1 settimana partirò per Kos: di giorno si gira l' isola alla sua scoperta, di notte si caccia!
Dalla mia esperienza ti posso dire che alle scandinave non stiamo molto simpatici noi italiani, io personalmente, visto che sono di carnagione chiara, mi spaccio per inglese.
@franz - il tuo commento alla rece di tanzutsu114 non mi è sembrato proprio "da Gentleman". E non lo dico perchè, più o meno, sono nelle sue stesse condizioni, ma anche perchè penso che ognuno abbia il "diritto delle proprie scelte ed opinioni". E sempre secondo me tanzutsu114 ha avuto l'Onestà du una rece serena e sincera. O sbaglio?
@FireBoy92 - mi piece il tuo commento per tanzutsu114 (e non lo faccio per difendere la categoria degli "anta"). Carinissimo poi quel FOREVER YOUNG, grazie anche da parte mia. In quanto alle scandinave posso assicurarti che a loro non piacciono gli "itagliani", non gli italiani. Io mi sono sempre comportato con loro da persona civile e, ti garantisco, ho quasi sempre "forchettato". (Termine "anta" ma che rende perfettemente l'idea").
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tanzutsu_114
21/07/2013 | 11:28
Newbie
Appena tornato da Kos, una settimana di vacanza in un Hotel villaggio vicino a Kos Town.
52 anni, ma non piu' di 40 in apparenza, vecchio lupo di gnocca maris , ho trascorso i primi 2 gg. a studiare l' ambiente e le frequentazioni.
Bilancio gnocchistico finale della settimana di soggiorno a Kos.
1 - Slinguazzata con giovane ragazza Inglese semi ubriaca
2 - Qualche bacetto sulle guance a 2 gemelle norvegesi 22 enni
3 - Ottenimento di qualche e mail e num. di telefono di alcune ragazze Olandesi, Italiane. Greche.
Tante gnocche carine e giovani a Kos Town, in particolare la sera sul lungomare del porto e nella zona di bar streets.
Media intorno ai 20 anni, tante Olandesi e Scandinave da far girare la testa, ma piuttosto fredde e che si facevano i cazzi loro, tranne dopo una certa ora, all' incirca dalle 3 di mattina in avanti, quando sono zeppe di alcool e diventano molto socievoli e a volte ti si buttano addosso per abbracciarti e slinguazzarti.
Se volete vedere un mare di gnocche Nord Europee sfilarvi davanti agli occhi ed al merlo ovviamente in tiro, recatevi dalla mezzanotte in avanti nella zona di Bar Street, sedetevi in qualche bar, sorseggiando dei cocktails, e potrebbe anche capitare il colpo di fortuna.
Inutile cercare di usare la tecnica dei latin lovers, con le gnocche Nord Europee non serve a un cazzo.
Conviene starsene tranquilli seduti a sorseggiare una bevanda ed attendere.
Se si ha culo puo' capitare che siano loro ad agganciarvi.
Ho avuto contatti, ma non essendo piu' giovane ho ovviamente difficolta' a conquistare gnocche molto giovani, ma ritengo che per dei 20-30 enni ci siano ottime possibilita'
Positivamente rimasto colpito dalle Ragazze Greche, ho viste diverse fighe notevoli, e ben vedono l' uomo Italiano.
Ho cercato di lavorarmi con discrezione una delle receptionist dell' Hotel, una bella Greca mora sui 35 anni, single, che mi ha dato i suoi contatti,ma siamo riusciti ad incontrarci solo una volta al di fuori dell' albergo e non ho concluso.
I Greci sono molto amichevoli con Noi Italiani, dovunque sono andato , quando sapevano che ero Italiano, sempre sorrisi , abbracci ed amicizia sincera, mentre centro e Nord Europei sono considerati dai Greci al pari degli animali, e ne hanno ben ragione.
Andate a vedere verso le 6 , 7 di mattina cosa resta in terra dopo la nottata nella zona dei bars.
Sembra sia passata una tribu' di zulu' dell' Uganda.
Poi i turisti nord europei Unni di merda , trattano i Greci come fossero loro schiavi...
In conclusione, Kos ok per gnocca, posto per giovani non oltre 30 anni, amanti delle passere di pelo biondo, per ultra 30 enni poche possibilita', meglio cercare altri lidi....ma quali ???
stare in prossimita' di Kos Town, nel resto dell' isola,
di divertimenti non c'e' una mazza.
Amen
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
21/07/2013 | 12:13 26-35
Silver
Mi fa piacere leggere questa recensione davvero onesta, sincera e dalla quale è possibile trarre spunti interessanti.
Amico non ti offendere se passati i 50, pur portati bene, le cose cambiano un filo con ragazze di 30 anni piu giovani. Direi che è fisiologico. Detto con la massima stima e non mi sembri una persona che la prende male.
A volte è dura anche per chi è coetaneo, come il sottoscritto. Detto questo ammiro la tua carriera e mi farebbe piacere quando abbiamo tempo e voglia scambiarci due pareri in separata sede.
Con simpatia, Franz,.
Nihil sub sole novi.
tanzutsu_114
21/07/2013 | 14:00
Newbie
Ciao Franz,
ho postato la mia personale e reale recensione su Kos sperando possa essere utile.
Purtroppo e' dura per noi di mezza eta', seppur ancora di aspetto giovanile ed in ottima forma, andare a segno con ragazze giovanissime.
Il colpo di fortuna puo' sempre capitare, ma la vera realta' e' questa ed io la accetto in toto, con la massima tranquillita'.
Comunque noi di mezza eta' ritengo siamo ancora apprezzati dalle donne, in quanto facciamo parte delle ultime avanguardie di veri amatori che sanno fare il loro dovere a letto, al contrario di tanti
giovani aspiranti trombadores delle ultime generazioni.
Franz, molto volentieri.
Quando vuoi contattami pure. Sara' senz' altro interessante e proficuo per entrambi scambiarci idee e pensieri.
Ciao.
INCONTRA DONNE VICINO A TElongjohnsilver
21/07/2013 | 15:52
Silver
Io ci andai nel 2007 e nella stessa settimana che ci sei andato tu ma alloggiavo dall'altro lato dell'isola (quasi 80 km a notte di auto)...il posto è bellissimo, ma confermo che over 30 sei abbastanza border line pensa over 50!!!!...tuttavia in quello che definii il ghetto scandinavo mi divertii non poco,ma confermo le cose scritte dall'autore del 3D...molto per cazzi loro e segnalo anche presenza di lesbiche tra quelle ragazzine che effettivamente si "svegliavano" solo dopo una "certa"...in alcuni 3d ho già dato molti consigli su Kos e la Grecia in genere che ahimè è molto peggiorata dal 2010/2011 in poi e ovviamente non serve spiegarne i motivi.... #:-s
$-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
everlook
22/07/2013 | 14:05
Silver
@tanzutsu 114 ho 20 anni di meno quindi non mi permetto di giudicare o criticare.
Un plauso al coraggio direi e una tiratina d'orecchie per la pianificazione.
L'avventura e il rischio credo siano alla base del viaggiare e del rimorchiare ma restando entro certi limiti (in questo caso dati dalla fascia di età) si può ottimizzare meglio tempo e risultati.
Kos è una di quelle località da escludere se si è sopra i 35. A meno che come giustamente hai scritto non ci basti stare tutta la sera a bere il drink sperando nel colpo di culo.
Ben vengano anche i mezzi fallimenti, si continua a imparare anche a 50 (per fortuna direi).
Cmq per cibo , ambiente e mare la scelta di Kos è stata azzeccatissima, da vedere e rivedere a qualunque età.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexandro
22/07/2013 | 17:26
Newbie
pianificazione errata ed
ancora non leggi i trand??
comunque in vacanza non si
deve essere per forza alla ricerca della figa , mse no ti stressi
dovresti lleggere
di piu' e,
semmai , documentarti sul posto
almeno la scelt5a deve ricadere su
via di mezzo tra la thailandia e la grecia.....almeno la spagna ...
benidorm-alicante i locali sono frequentati nel contempo da 18 enni e 50 enni;
conclusioni se posso
per la scelta
darei un 5
( anche quando avevo venti anni non si combinava un cazzo nelle isole greche( salvo una scopata con una spagnola a santorini ed un mancato tresome con una milanese 40 enne famosa pubblicitaria amante del nudismo che voleva portarci in due in camera)
per l'impegno darei un 10,
ti dico che sono di pari requisiti di eta' e, per questo sarei intenzionato per la spagna, il sogn o
pero' rimane
bali.ove e' presente .la fauna locale , ' buona e coltivabile tramite badoo, ed ancora vi sono
sciroccate e mistiche quarantenni italiane
, australiane ed americane anche..
.per sicurezza c'e' anche il bordello a sanur
alexandro
22/07/2013 | 17:35
Newbie
questo e' da sapere
se la scelta poi deve cadere su kos o isola ove vi siano basse probabilita' di abbordaggio dovresti organizzarti prima, semma andando con
un viaggio di gruppo di quasi coetanei ( allora nel gruppo con quella a cui piaci avresti chanche , ovviamente non saranno modelle ) .
...... se ci penso bene all'errore intenzionale che hai commesso , ovviamente si scherza, neanche piu' il 5 ti darei.., anche perche' ,vale per tutti i posti
, sia le isole greche o altri posti , seppur frequentati da giovani come ti fai a scopare una coetanea seppur giovane appena conosciuta questo e' un falso mito., vedrai che anche gli under 35 tornano a casa un pochettino scoraggiati..
lo tornavano gia' venti anni fa quando ci andai...
conseguenza cio' spiegehrebbe perche' anche a trent'anni o meno .ci si accinge apartire per localita' thai, brasiliane
esotiche...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFireBoy92
24/07/2013 | 23:19
Milano | 26-35
Newbie
tanzutsu 114 complimenti per l' energia che ci metti! FOREVER YOUNG! Tra 1 settimana partirò per Kos: di giorno si gira l' isola alla sua scoperta, di notte si caccia!
Dalla mia esperienza ti posso dire che alle scandinave non stiamo molto simpatici noi italiani, io personalmente, visto che sono di carnagione chiara, mi spaccio per inglese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
26/07/2013 | 06:54
Silver
=D>
INCONTRA DONNE VICINO A TESTENKA
26/07/2013 | 09:11
Silver
@franz - il tuo commento alla rece di tanzutsu114 non mi è sembrato proprio "da Gentleman". E non lo dico perchè, più o meno, sono nelle sue stesse condizioni, ma anche perchè penso che ognuno abbia il "diritto delle proprie scelte ed opinioni". E sempre secondo me tanzutsu114 ha avuto l'Onestà du una rece serena e sincera. O sbaglio?
@FireBoy92 - mi piece il tuo commento per tanzutsu114 (e non lo faccio per difendere la categoria degli "anta"). Carinissimo poi quel FOREVER YOUNG, grazie anche da parte mia. In quanto alle scandinave posso assicurarti che a loro non piacciono gli "itagliani", non gli italiani. Io mi sono sempre comportato con loro da persona civile e, ti garantisco, ho quasi sempre "forchettato". (Termine "anta" ma che rende perfettemente l'idea").
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
muemba
26/07/2013 | 10:18
Newbie
meglio la russia o ucraina per un over 50.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFireBoy92
26/07/2013 | 15:52
Milano | 26-35
Newbie
@STENKA grazie per la tua puntualizzazione sulle scandinave, vedrò di verificare la cosa di persona ;)