ciao ragazzi, dopo 15 anni di carriera puttanistica in thailandia, ho deciso di fare un salto nelle filippine. non volendo frammentare troppo ho deciso di puntare su due settimane piene ad Angeles City, la Pattaya delle filippine (grandissima cazzata).
Premetto che gli alberghi sono carissimi e il mangiare un grosso problema; state sempre a portata di cesso perche' l'avvelenamento e' garantito!!!
Ma parliamo di gnocca, che e' poi l'unico nostro interesse.
Ad Angeles la figa si trova prevalentemente nei gogo bar (qui li chiamano Clubs); locali tipo night dove le gnocche ballano sul palco e gli avventori, tra una birra e l'altra, scelgono la preda preferita. La qualita' della gnocca e' buona ed il prezzo per l'asporto abbastanza ( si va dai 1800 pesos in su'), ma la prestazione e' quasi sempre deludente. Buona parte delle tipe rifiuta il rapporto orale, e quelle che lo fanno non sono certo dei fenomeni; rai 3 e' un tabu' innominabile; tutto si limita ad un rapporto normale e non troppo prolungato (dopo dieci minuti gia' cominciano a lamentarsi). Ma la vera fregatura sta nel fatto che il bar-fine si trasforma inesorabilmente in un short time. Le tipe infatti, appena sparato il primo colpo, non vedono l'ora di filarsela inventando le scuse piu tragicomiche immaginabili. Anzi, in due casi, le tipe se la sono data a gambe dopo un quarto d'ora di sano bombardamento, lasciandomi li' con le palle in aria. Inutile dire che sono tornato al gogo a lamentarmi e mi hanno riso in faccia!!!! Oltre che in fields, dei gogo piu' economici (1300-1500) si trovano al perimetro; ma la qualita' gnocca e di molto inferiore .
Altri posti da rimorchio economici sono i cosidetti blowjob bar; una versione filippina dei bordelli cambogiani, dove topi e scarafaggi girano liberamente. Qui pero' il livello di figa e' basso e le malattie prosperano; anche perche' il condom e' pressoche' sconosciuto e i clienti hanno un'aspetto poco rassicurante.
Infine il capitolo freelance. Se ne vedono per strada o fuori dal mc donald, ma molte sono minorenni adescatrici per conto della polizia; altre sono veramente inguardabili. Di belle ce ne sono all'Hight Society, una specie di discoteca per ricchi scialaquatori. difatti, se non hai un tavolo vip con una bottiglia di whyskey davanti, neanche ti cagano.
Morale della favola: 15gg quasi 3000 neuri spesi, soddisfazione poca, incazzature tante.
Secondo me' le filippine sono un posto per eiaculatori precoci (difatti japan e korea spopolano) o stupidi regalasoldi (pensate che tanta gente paga il bar-fine alle tipe solo per portarsele in giro; le vergini cherry girls per esempio); per noi stalloni italiani molto meglio la thailandia e pattaya sopratutto.
3000 euri spesi in 15 giorni,ragazze che non fanno rapporto orale,minorenni ovviamente d'accordo con la police,a letto sono pessime e il cibo scadente,dai non esagerare :-))
purtroppo e' la sacrosanta verita'. ti rammento che con due bar-fine al giorno si fa presto a spendere soldi. poi gia' 40 neuri se ne vanno per l'hotel.
se tu hai avuto miglior sorte raccontaci la tua esperenzia. cosi' magari capisco dove ho sbagliato. ciao, fammi sapere
angeles non è da 15 gg.le filippine sono meglio freelancers,magari conosciute su internet,e non è vero che sono adatte agli eiaculatori precoci,io con la mia ragazza 3 volte al di.
@ cerca di capire quello che ha detto tuttoperilbuco. Non parlava della sua ragazza. Se uno paga ha il diritto di divertirsi non di essere preso in giro.
Non sono tutte cosi. Probabilmente è stato un po sfortunato e sopratutto no ha sviluppato quel sesto senso, d' altronde è la sua prima visita. Il sesto senso è quello di capire prima che tipo di prestazione si avrà dopo. Faccio un esempio: la scorsa settimana ero al manila bay ( tra l'altro le ragazze incominciano a chiedere cifre assurde anche fuori mercato considerando quanto guadagnano le mie domestiche) parlavo con una tipa. Già targata stupidella
Quando mi ha chiesto quanto gli davo gli ho detto 1000 se fosse stata brava qualcosa di più. Mi ha risposto che i prezzi li erano 2500
(si parla di short- time) al che non gli ho più parlato. La prestazione sarebbe stata deludente. E tutto questo dopo che le avevo detto che ero li da parecchio che vengo in filippine spesso. E che ho la moglie filippina. Comunque la tendenza a rapporti più freddi, Solo per i soldi, rispetto al passato l' ho sentita. Questo per quelle che paghi. Discorso diverso con le free diciamo ricordate che spesso chi va in vacanze ci va per pochi giorni non ha tempo di fare la corte a ragazze per bene che poi aiuterà (pagherà) comunque
e comunque c' è quasi una sorta di inganno. Queste si aspettano un rapporto serio fino anche al matrimonio. Ciao a tutti
@thayscorpio hai ragione forse dovevo cambiare posto; pero' mi sono intestardito e sono rimasto li'.
comunque il mio errore probabilmente e' stato quello di puntare sempre sulle piu' belle. la classe media e' di norma piu' laboriosa ; funziona cosi' anche in thai.
pero' qua i prezzi sono flessibili; ad angeles il barfine e' uguale (a parte i posti da 3000) per tutte. quindi uno a parita' di costo sceglie inesorabilmente la piu' bella. un'altra tecnica che avevo adottato e' stata quella di fare il quarto grado alle tipe. pero' nei gogo si paga anche per parlare (140- 300 pesos lady drink) ed il risultato e' stato di spendere soldi per niente.
inoltre vi devo dire che io evito sempre le non-pro; preferisco pagare ed essere libero. non mi piace fingermi innamorato e neanche andare a spasso con le tipe. alla fine la gnocca serve solo per fare sesso; se volevo l'amore mi sarei sposato in italia 16 anni fa quando ero giovane e innamorato (per fortuna un viaggio a pattaya mi ha salvato da quel crudele destino). che dire; ognuno e' diverso, per fortuna. io vedo le filippine piu' adatte per una relazione stabile; mentre per il mordi e fuggi molto meglio le thai. queste sono zoccole superpro(ed hanno tutte il fidanzato thai; anche quelle che stanno con uno straniero), mentre le filippine sono ragazze normali che sognano di sposare uno straniero. ad ogni modo lo spirito di questo forum e' di rispettare il pensiero e le esperienze di tutti; quindi ben venga chi la pensa diversamente. l'importante e darci dentro il piu' possibile!!! dio salvi la gnocca
mentre le filippine sono ragazze normali che sognano di sposare uno straniero. ad ogni modo lo spirito di questo forum e' di rispettare il pensiero e le esperienze di tutti; quindi ben venga chi la pensa diversamente. l'importante e darci dentro il piu' possibile!!! dio salvi la gnocca
@tuttoperilbuco ad angeles sono tutte x guadagnare,macchè sposare,certo che se trovano lo sponsor hanno vinto la lotteria
ricordati che le ragazze non sono macchinette,si deve creare un certo feeling,probabilmente sei stato sfortunato
pereò hai ragione,angeles è un posto di merda,la cucina fa schifo ,gli hotel costano un botto e il doppioladydrink è una inculata,poi ad angeles non c è un cazzo da fare oltre girare i bar
ma se ti ambienti trovi parecchie soddisfazioni,non è il tuo caso,se in 15 giorni non ti sei ambientato lascia perdere,dedicati alla thailandia
comunque 200 euro è la cifra che ci vuole ad angeles x divertirsi
Amico @tuttoperilbuco, se tu avessi letto la mia recensione (la gnocca filippina dalla a alla z) avresti capito che angeles è un posto orribile e che le go go girls sono una mezza inculata.
Nelle Filippine c è tanta di quella patata freelance ed indipay che andare ad angeles proprio non serve a niente.
Per rimorchiare indipay, basta tacchinare le tipe nei mall di manila o, ancora meglio, crearsi i contatti online con badoo, dia e facebook. Se poi uno proprio vuole per forza la ragazza a gettone, allora meglio i bar di freelance....come il flantastico Manila Bay.
Prima o poi nelle philippine ci torno ed allora mi risparmiero i go go bar e ad angeles non ci mettero piede per nessuna ragione al mondo.
salve mi permetto di commentare la disgraziata purtroppo avventura del nostro amico non per interesse personale ma per forse chiarire un pochino le cose.
Mi chiamo luca e vivo ad angeles da tre anni lavoro in un ristorante italiano che e' considerato tra i primi rispetto qualita prezzo, (un piatto di pasta 4 euro circa un secondo 7 euro, una pizza margherita 4 euro) abbiamo camere a 15 euro a notte.
non so dove abbia mangiato il nostro amico ma non solo da noi si mangia italiano, piu caro ma anche al piccolo padre la qualita e molto alta.
Per le ragazze nelle vicinanze del nostro posticello, ci sono diversi locali (siamo in zona malabanas circa 3 km del centro) sono piu che dicrete, alcune veramente graziose E STANNO CON TE TUTTA LA NOTTE per 1500 pesos di bar find.
certo le devi avvisare prima, normalmente, esperienza personale, non fanno le furbe, anche perche qui se protesti con il locale gli fanno il culo.
Mi dispiace quello che e' successo al nostro amico, angeles non e' cosi o almeno non tutta i ragazzi di gnocca travel che nsono venuti da noi, hanno seguito i nostri consigli per i locali si sono tutti divertiti.
@zest ovunque vado resto almeno 15gg per capire bene come funziona; secondo me' e' da pazzi fare tour de force inutili da un posto all'altro senza capirci un bel niente. quanto a @lucaa e' evidente che chi ha interessi economici in loco cerca di far vedere solo i lati positivi. che bella la malabanian; a mezzanotte sembra un deserto. ormai ai locali non gliene frega niente di quello che fanno le tipe. tanto arriva sempre un bell'aereo pieno di koreani pronti per essere inculati.
AC merita 3-4 giorni, poi ti stufi. non c'è nemmeno il mare ed è piccola. va bene per fare il rinnovo visa da qualche paese limitrofo e stop. la prossima volta vai a davao o cebu e fai escursioni da li.
premetto che non voglio assulutamente polemizzare con te, ognuno dei posti che visita ha l opinione che ritiene piu opportuna.
mi sono solo permesso di far presente che se forse mangiavi NON da noi ma al piccolo padre non avresti avuto i problemi che tu hai citato.
Certo che a mezzanotte malabinas e un deserto, i club chiudono alle 11 e aprono tutti alle 2 del pomeriggio.
Mi permetto di ripetere che in quest'area le ragazze NORMALMENTE sono corrette, io non sono un frequentatore di phils con cristal palace o locali da bar find di 3000 o 4000 pesos.
Non ho gli occhiali, penso di vederci decentemente ci sono ragazze carine anche in quest'area.
Poi certo come turista stare 15 giorni qui forse e troppo, oltre la gnocca non c'e praticamente un cazzo, forse SUBIC ma dista circa 50 km li c'e il mare.
Puoi restare della tua opinione, ma il mio commento, vorrei sottolinearlo, non aveva o ha scopi commerciali visto che grazie a dio siamo quasi sempre pieni.
se non sei lento di natura, AC la capisci bene in 3 o 4gg come ha ben detto @bahio, oltre alla field avenue cazzo c'e' ad AC ? il pitanubo e poi ? spararsi 13mila km e non vedere almeno il meglio delle Phils, ripeto e da folli, ma comunque va bene cosi'.... vorra' dire che il meglio c'e' lo terremo per noi :-)
io mi son divertito ad angeles, mi son fermato 1 settimana ed è più che sufficente..per quanto riguarda l'argomento cibo in generale nelle filippine si mangia di merda..troppi fastfood (jollybee) infatti si vede che le filippine sono un pò svaccate in generale (ma anche quelle che ci sono qui a roma)..hanno st'abitudine di mangiare di merda...peccato
ma nei giorni che son stato ad angeles (non mi ricordo i nomi) ho mangiato molto bene in un paio di ristoranti italiani che ho trovato li...davvero molto buoni..
le tipe poi si son sempre comportate benissimo...nessuna fregatura..
@zest non ho fatto il viaggio dall'italia; io sono fisso a pattaya. faccio una premessa affinche' capiate meglio. io faccio il puttaniere a tempo pieno in asia da 15 anni; con base a pattaya chiaramente. a me' del mare bello o di gite culturali non me ne frega niente. io sono tuttoperilbuco perche' effettivamente vivo solo per chiavare. alle altre cose dedichero' del tempo quando saro' vecchio o quando le gnocche mi daranno la nausea (penso mai). volendo andare nelle filippine ho scelto angeles perche' mi era stato indicato come il miglior puttanodromo locale. poi, senza offesa per nessuno, io dai ristoranti italiani mi tengo alla larga per non incappare in spiacevoli incontri; i cosidetti itaglioti che lo stesso @zest ha spesso nominato. io non voglio amore ma solo sesso a pagamento; e le gogoiste di angeles non mi hanno soddisfatto. poi e' doveroso dire che i prezzi degli alberghi sono vergognosi e mangiare al jollibee o al margarita non e' il massimo. daltronde la' meta' dei miei soldi vanno in buco; quindi sul resto devo un po' economizzare; senza' pero' scendere sotto la soglia della decenza. quindi non fate i professori con me'. potete saperne culturalmente di piu'; ma per quanto riguarda la gnocca so' il fatto mio. rispetto reciproco please.
e poi @zest non sono lento di natura ma lento a venire, non come gli amatissimi koreani. con me' le zoccole pagano dazio. io le rispetto e le tratto bene, pero' pago e quindi mi sembra giusto che in cambio facciano il loro dovere.
se non vi e' chiaro il discorso sono bene accette domande e pure consigli; purche' ci sia sempre rispetto reciproco. ciao, grazie
Riguardo il Pay, non c'e' dubbio che le thai siano piu' professioniste e carine rispetto alle pinay (anche per questione di numeri), ma se guardiamo alle freelancers e vogliamo anche avere in cambio il cosidetto GFE non c'e' dubbio che le Filippine battono la Los 10 a 0 ( sempre per questione di numeri). AC e' totalmente diversa da PTY sia per grandessa che per popolasione, ma anche per le tante cose che a PTY uno puo' fare anche durante le canoniche 2 settimane o un mese, ma ad AC il vuoto piu' assoluto, ecco perche' la mia critica era stata fatta. Poi se a te non ti ha soddisfatto , non capisco questo tuo prolungamento a stare li, a che pro ? i gogobar ? lassam perd va'.... ti sei infognato come si suol dire nella cloaca maxima , altro che voler fare il professore, al prossimo giro cambia location, ma sopratutto cambia i tuoi informatori e vedi che le Filippine le guarderai sotto un altro occhio. Hai scelto il posto peggiore dove andare ad AC...
caro @zest, che a.c. fosse la pattaya filippina e' stato piu' volte scritto su questo sito. poi io ci ero gia' stato nel 2007, ed era tutta un'altra musica. i bar-fine costavano la meta', il long time era garantito cosi' come il soddisfatti o rimborsati. e poi la qualita' della gnocca era piu' alta e la prestazione pure. poi sono arrivati gli idioti koreani e hanno rovinato tutto. stessa cosa e' successa nel mindoro; cosi' mi dicono amici tedeschi. se tu mi dici che cebu e davao non hanno subito l'invasione selvaggia dei korean3 (3cm di minchia, 3minuti di sesso, 3000pesos ) ci posso fare un salto volentieri. se no punto sulla cina che e' meglio. bye bye
C' è anche qualcuno che la storia dell' avvelenamento da cibo ad Angeles ed altre cose, le ripete a tutti come un mantra, nella speranza che il posto resti il più inviolato possibile, e io sto qualcuno lo conosco pure bene.....hai scritto che dopo 15 anni hai deciso di fare un salto ad Angeles e ora salta fuori che c eri gia stato?
I koreani nelle Filippine sono un po' dappertutto, compreso Cebu e Davao, ma non danno fastidio come si vorrebbe far credere, certo loro hanno I soldi e' giustamente li spendono, magari facendo alzare anche un po' il mercato del meretricio, ma non mi sembra che in Thai la solfa cambia, con i jap e skandinavi. La Cina te la sconsiglio, troppo cara, anche se la qualita' e 5 spanne sopra la Thai e le Filippine messe assieme, in Cina andresti sicuramente fuori budget dopo soli 3gg.
Mah... tuttoperilbuco parla male pure delle Filippine? Ora, non voglio polemizzare ma ha cercato di smontare pure la mia recensione della Cambogia, dove mi sono trovato benissimo e non solo io, pure il gruppo che era con me.
l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele
Insomma, dice di Phnom Penh le stesse cose che dice di Angeles: no pompa, dopo 10 minuti scappano ecc. ecc.
La mia eccellente esperienza invece la potete leggere nel primo post della discussione. Non voglio accusare nessuno di trollaggio ma questo nostro collega è parecchio, ma parecchio sfortunato, sta spendendo migliaia di euro in giro per l'asia e non gli fanno manco una pompa!
caro @haiku la differenza tra me' e te' e solo il saper dire la verita' in modo completo e senza forzature. quello che ho scritto su angeles o pnom phen e' facilmente riscontrabile in altre recensioni e commenti di altri esperti gt.
tu invece, mi sembra di capire, che appartieni a quella categoria di persone che scopano solo superfighe a prezzi ridicoli e con prestazioni sessuali esagerate. rileggiti la tua rece su pnom phen che strabocca di presunzione e narcisismo. tanto non e' che siamo qua a fare le gare o a ricevere applausi. quindi un po' di umilta' e sincerita' non farebbe male. ciao
questa recensione è sicuramente un fake. nessuno andrebbe ad ac 15 giorni lo sanno anche le scarpe. tra l'altro molto generica e fatta di luoghi comuni. sarà qualche res pattayano disperato che cerca d'importare carne al suo mulino. ocios
@tuttoperilbuco ma se tutti gli utenti sia nel forum cambogia che qua ti stanno dicendo che non è come la descrivi te! Delle due l'una: o sei un troll oppure l'Oscar dell'asia sudorientale, scegli te cosa è meglio...
e' meglio che mi faccio i cazzi miei come ho fatto per anni fino ad un mese fa quando ho avuto la sciagurata idea di iscrivermi a sto forum pieno di saputelli megalomani che non hanno neanche la vaga idea di cosa significhi veramente essere un puttaniere. saluti a tutti , divertitevi pure con le vostre storie surreali dove tutto e' bello e perfetto. tanto non ve la danno ugualmente la medaglia.
io abito a Phnom Penh e posso dire che pure qui i pompini li fanno in poche e quelle poche lo fanno senza alcun entusiasmo, unica eccezione le vietnamite.
sulle tempistiche idem, alcune guardano gia' l'orologio dopo pochi minuti e ti mettono fretta, altre no problem pero' parlando con loro dicono che i khmer vengono anche dopo 30 secondi quindi bohh ... o siamo noi nati strani o sono certi orientali a essere piu' veloci della luce ?
comunque strano perche' io da miei conoscenti ho sentito ottime cose sulle philippines, pero' loro andavano a Cebu, Boracay, Subic .. di Angeles non ho letto grandi cose ma non mi stupisce che nei gogo ci siano missili pazzeschi e inculate di ogni tipo, io li abolirei.
Ero ad angeles per un paio di giorni e domani ci ritornerò...tuttora sono a cebu....ma tuttiperilbuco siamo sicuri che sei stato ad angeles? Ciò che hai descritto, non corrisponde a verità. Ad angeles è tutto stupendo, comprese le fighe.di freelancers se ne trovano in quantità industriali, specie all'high society che è la discoteca piu frequentata.mai avuto problemi, anzi, ero in difficoltà su quale scegliere....
Mi chiamo luca sono ad angeles da 3 anni e sto nelle filippine da 15 abbiamo una pensione con trattoria italiana e nessuno e mai morto oppure andato all'ospedale.
scusa ma quello che descrivi non mi sembra assolutamente aderente alla realta.
Si puo mangiare senza spendere un enormita e cibo buono, certo la pigrizia non e una buona consigliera.
secondo le ragazze........
non so dove sei stato e come ti sei comportato qui da noi (zona malabinas) ci sono diversi locali aperti dalle 2 pm alle 11 pm con ragazze che (esperienza personale di
anni 3 ) le devi buttare fuori al mattina e costano 1500 pesos per tutta la notte.
free lance non solo qui ma in tutto il sud est asiatico sono a rischio, io non le ho mai consigliate le volte che ho scritto in gnocca per una serie di logiche cose: malattie, accordi con polizia, minorenni.
Ma perche in tailandia non e la stessa cosa?
io per carita rispetto le opinioni di tutti, ma sinceramente mi sembra che tu abbia visitato tutto un altro posto.
se torni sara un piacere cercare di farti vedere un altra angeles (sempre riferito alla gnocca e scusa ma per orgoglio personale un'altra via per mangiare e stare
le nostre stanze costano 1000 pesos con air con tv wf .
dimenticavo io per le "prestazioni professionali" io mi informo prima
per evitare equivoci se non fa pompini NON LA PRENDO ma mi capita una volta su 8 il pompino e' diventato luogo comune anche con ingoio.
Non penso ne di essere bello o giovane (ho 56 anni).
Certo se una fa l'assalto alla diligenza senza chiedere puo anche avere la sfiga di beccare una bambina sbagliata, informatevi mandrilli informatevi...... come la legge l'ignoranza non e' ammessa hehehehehe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tuttoperilbuco
18/07/2013 | 23:30
Newbie
ciao ragazzi, dopo 15 anni di carriera puttanistica in thailandia, ho deciso di fare un salto nelle filippine. non volendo frammentare troppo ho deciso di puntare su due settimane piene ad Angeles City, la Pattaya delle filippine (grandissima cazzata).
Premetto che gli alberghi sono carissimi e il mangiare un grosso problema; state sempre a portata di cesso perche' l'avvelenamento e' garantito!!!
Ma parliamo di gnocca, che e' poi l'unico nostro interesse.
Ad Angeles la figa si trova prevalentemente nei gogo bar (qui li chiamano Clubs); locali tipo night dove le gnocche ballano sul palco e gli avventori, tra una birra e l'altra, scelgono la preda preferita. La qualita' della gnocca e' buona ed il prezzo per l'asporto abbastanza ( si va dai 1800 pesos in su'), ma la prestazione e' quasi sempre deludente. Buona parte delle tipe rifiuta il rapporto orale, e quelle che lo fanno non sono certo dei fenomeni; rai 3 e' un tabu' innominabile; tutto si limita ad un rapporto normale e non troppo prolungato (dopo dieci minuti gia' cominciano a lamentarsi). Ma la vera fregatura sta nel fatto che il bar-fine si trasforma inesorabilmente in un short time. Le tipe infatti, appena sparato il primo colpo, non vedono l'ora di filarsela inventando le scuse piu tragicomiche immaginabili. Anzi, in due casi, le tipe se la sono data a gambe dopo un quarto d'ora di sano bombardamento, lasciandomi li' con le palle in aria. Inutile dire che sono tornato al gogo a lamentarmi e mi hanno riso in faccia!!!! Oltre che in fields, dei gogo piu' economici (1300-1500) si trovano al perimetro; ma la qualita' gnocca e di molto inferiore .
Altri posti da rimorchio economici sono i cosidetti blowjob bar; una versione filippina dei bordelli cambogiani, dove topi e scarafaggi girano liberamente. Qui pero' il livello di figa e' basso e le malattie prosperano; anche perche' il condom e' pressoche' sconosciuto e i clienti hanno un'aspetto poco rassicurante.
Infine il capitolo freelance. Se ne vedono per strada o fuori dal mc donald, ma molte sono minorenni adescatrici per conto della polizia; altre sono veramente inguardabili. Di belle ce ne sono all'Hight Society, una specie di discoteca per ricchi scialaquatori. difatti, se non hai un tavolo vip con una bottiglia di whyskey davanti, neanche ti cagano.
Morale della favola: 15gg quasi 3000 neuri spesi, soddisfazione poca, incazzature tante.
Secondo me' le filippine sono un posto per eiaculatori precoci (difatti japan e korea spopolano) o stupidi regalasoldi (pensate che tanta gente paga il bar-fine alle tipe solo per portarsele in giro; le vergini cherry girls per esempio); per noi stalloni italiani molto meglio la thailandia e pattaya sopratutto.
Buona gnocca a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11079
19/07/2013 | 19:38
Newbie
3000 euri spesi in 15 giorni,ragazze che non fanno rapporto orale,minorenni ovviamente d'accordo con la police,a letto sono pessime e il cibo scadente,dai non esagerare :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtuttoperilbuco
19/07/2013 | 22:28
Newbie
purtroppo e' la sacrosanta verita'. ti rammento che con due bar-fine al giorno si fa presto a spendere soldi. poi gia' 40 neuri se ne vanno per l'hotel.
se tu hai avuto miglior sorte raccontaci la tua esperenzia. cosi' magari capisco dove ho sbagliato. ciao, fammi sapere
INCONTRA DONNE VICINO A TEThayscorpio
20/07/2013 | 03:34
Newbie
Per me lo sbaglio è stato il fare tutti e 15 giorni ad Angeles.....scusa ma perchè quando hai visto la mal parata , non hai cambiato città??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJos
20/07/2013 | 12:24
Newbie
ci credo al tuo racconto tuttoperilbuco!
è un racconto sincero,si vede.
Un bel coraggio andarci fino là per il bucco .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucio
20/07/2013 | 12:30
Newbie
angeles non è da 15 gg.le filippine sono meglio freelancers,magari conosciute su internet,e non è vero che sono adatte agli eiaculatori precoci,io con la mia ragazza 3 volte al di.
teo22
20/07/2013 | 13:25
Newbie
@ cerca di capire quello che ha detto tuttoperilbuco. Non parlava della sua ragazza. Se uno paga ha il diritto di divertirsi non di essere preso in giro.
Non sono tutte cosi. Probabilmente è stato un po sfortunato e sopratutto no ha sviluppato quel sesto senso, d' altronde è la sua prima visita. Il sesto senso è quello di capire prima che tipo di prestazione si avrà dopo. Faccio un esempio: la scorsa settimana ero al manila bay ( tra l'altro le ragazze incominciano a chiedere cifre assurde anche fuori mercato considerando quanto guadagnano le mie domestiche) parlavo con una tipa. Già targata stupidella
Quando mi ha chiesto quanto gli davo gli ho detto 1000 se fosse stata brava qualcosa di più. Mi ha risposto che i prezzi li erano 2500
(si parla di short- time) al che non gli ho più parlato. La prestazione sarebbe stata deludente. E tutto questo dopo che le avevo detto che ero li da parecchio che vengo in filippine spesso. E che ho la moglie filippina. Comunque la tendenza a rapporti più freddi, Solo per i soldi, rispetto al passato l' ho sentita. Questo per quelle che paghi. Discorso diverso con le free diciamo ricordate che spesso chi va in vacanze ci va per pochi giorni non ha tempo di fare la corte a ragazze per bene che poi aiuterà (pagherà) comunque
e comunque c' è quasi una sorta di inganno. Queste si aspettano un rapporto serio fino anche al matrimonio. Ciao a tutti
Teo22
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmuemba
20/07/2013 | 13:55
Newbie
provate cebu dicono che e meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
20/07/2013 | 14:56
Newbie
BestiadicaneX
20/07/2013 | 15:27
Silver
PER I RISTORANTI MIGLIORI POTEVI USARE TRIPADVISOR.
SCOMMETTO CHE SEI ANDATO IN RISTORANTI A CASO SENZA GUARDARE LA QUALITA'.
SE ANDATI SU
http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g469410-Angeles_City_Central_Luzon_Region_Luzon.html
CE LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI RISTORANTI DI ANGELES CITY
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtuttoperilbuco
20/07/2013 | 15:39
Newbie
@thayscorpio hai ragione forse dovevo cambiare posto; pero' mi sono intestardito e sono rimasto li'.
comunque il mio errore probabilmente e' stato quello di puntare sempre sulle piu' belle. la classe media e' di norma piu' laboriosa ; funziona cosi' anche in thai.
pero' qua i prezzi sono flessibili; ad angeles il barfine e' uguale (a parte i posti da 3000) per tutte. quindi uno a parita' di costo sceglie inesorabilmente la piu' bella. un'altra tecnica che avevo adottato e' stata quella di fare il quarto grado alle tipe. pero' nei gogo si paga anche per parlare (140- 300 pesos lady drink) ed il risultato e' stato di spendere soldi per niente.
inoltre vi devo dire che io evito sempre le non-pro; preferisco pagare ed essere libero. non mi piace fingermi innamorato e neanche andare a spasso con le tipe. alla fine la gnocca serve solo per fare sesso; se volevo l'amore mi sarei sposato in italia 16 anni fa quando ero giovane e innamorato (per fortuna un viaggio a pattaya mi ha salvato da quel crudele destino). che dire; ognuno e' diverso, per fortuna. io vedo le filippine piu' adatte per una relazione stabile; mentre per il mordi e fuggi molto meglio le thai. queste sono zoccole superpro(ed hanno tutte il fidanzato thai; anche quelle che stanno con uno straniero), mentre le filippine sono ragazze normali che sognano di sposare uno straniero. ad ogni modo lo spirito di questo forum e' di rispettare il pensiero e le esperienze di tutti; quindi ben venga chi la pensa diversamente. l'importante e darci dentro il piu' possibile!!! dio salvi la gnocca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVel_perro
20/07/2013 | 23:01
Newbie
mentre le filippine sono ragazze normali che sognano di sposare uno straniero. ad ogni modo lo spirito di questo forum e' di rispettare il pensiero e le esperienze di tutti; quindi ben venga chi la pensa diversamente. l'importante e darci dentro il piu' possibile!!! dio salvi la gnocca
@tuttoperilbuco ad angeles sono tutte x guadagnare,macchè sposare,certo che se trovano lo sponsor hanno vinto la lotteria
ricordati che le ragazze non sono macchinette,si deve creare un certo feeling,probabilmente sei stato sfortunato
pereò hai ragione,angeles è un posto di merda,la cucina fa schifo ,gli hotel costano un botto e il doppioladydrink è una inculata,poi ad angeles non c è un cazzo da fare oltre girare i bar
ma se ti ambienti trovi parecchie soddisfazioni,non è il tuo caso,se in 15 giorni non ti sei ambientato lascia perdere,dedicati alla thailandia
comunque 200 euro è la cifra che ci vuole ad angeles x divertirsi
hotel decente,mangiare bene e fika tanta fika
Roy
20/07/2013 | 23:01
Newbie
Like Tears in Rain...
Elyonky
21/07/2013 | 14:29
Silver
Amico @tuttoperilbuco, se tu avessi letto la mia recensione (la gnocca filippina dalla a alla z) avresti capito che angeles è un posto orribile e che le go go girls sono una mezza inculata.
Nelle Filippine c è tanta di quella patata freelance ed indipay che andare ad angeles proprio non serve a niente.
Per rimorchiare indipay, basta tacchinare le tipe nei mall di manila o, ancora meglio, crearsi i contatti online con badoo, dia e facebook. Se poi uno proprio vuole per forza la ragazza a gettone, allora meglio i bar di freelance....come il flantastico Manila Bay.
Prima o poi nelle philippine ci torno ed allora mi risparmiero i go go bar e ad angeles non ci mettero piede per nessuna ragione al mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucaa
01/08/2013 | 05:30
Newbie
salve mi permetto di commentare la disgraziata purtroppo avventura del nostro amico non per interesse personale ma per forse chiarire un pochino le cose.
Mi chiamo luca e vivo ad angeles da tre anni lavoro in un ristorante italiano che e' considerato tra i primi rispetto qualita prezzo, (un piatto di pasta 4 euro circa un secondo 7 euro, una pizza margherita 4 euro) abbiamo camere a 15 euro a notte.
non so dove abbia mangiato il nostro amico ma non solo da noi si mangia italiano, piu caro ma anche al piccolo padre la qualita e molto alta.
Per le ragazze nelle vicinanze del nostro posticello, ci sono diversi locali (siamo in zona malabanas circa 3 km del centro) sono piu che dicrete, alcune veramente graziose E STANNO CON TE TUTTA LA NOTTE per 1500 pesos di bar find.
certo le devi avvisare prima, normalmente, esperienza personale, non fanno le furbe, anche perche qui se protesti con il locale gli fanno il culo.
Mi dispiace quello che e' successo al nostro amico, angeles non e' cosi o almeno non tutta i ragazzi di gnocca travel che nsono venuti da noi, hanno seguito i nostri consigli per i locali si sono tutti divertiti.
Grazie un salutone
LUCA
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
01/08/2013 | 06:18
Gold
certo che passare 15 giorni nelle Filippine in una sola unica localita' e' da folli, ancora di piu' se fatte ad AC, rob de matt...
tuttoperilbuco
01/08/2013 | 14:31
Newbie
@zest ovunque vado resto almeno 15gg per capire bene come funziona; secondo me' e' da pazzi fare tour de force inutili da un posto all'altro senza capirci un bel niente. quanto a @lucaa e' evidente che chi ha interessi economici in loco cerca di far vedere solo i lati positivi. che bella la malabanian; a mezzanotte sembra un deserto. ormai ai locali non gliene frega niente di quello che fanno le tipe. tanto arriva sempre un bell'aereo pieno di koreani pronti per essere inculati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbahio
01/08/2013 | 14:38
Newbie
AC merita 3-4 giorni, poi ti stufi. non c'è nemmeno il mare ed è piccola. va bene per fare il rinnovo visa da qualche paese limitrofo e stop. la prossima volta vai a davao o cebu e fai escursioni da li.
Camere Per Tutti
lucaa
01/08/2013 | 15:02
Newbie
Caro tuttoperilbuco,
premetto che non voglio assulutamente polemizzare con te, ognuno dei posti che visita ha l opinione che ritiene piu opportuna.
mi sono solo permesso di far presente che se forse mangiavi NON da noi ma al piccolo padre non avresti avuto i problemi che tu hai citato.
Certo che a mezzanotte malabinas e un deserto, i club chiudono alle 11 e aprono tutti alle 2 del pomeriggio.
Mi permetto di ripetere che in quest'area le ragazze NORMALMENTE sono corrette, io non sono un frequentatore di phils con cristal palace o locali da bar find di 3000 o 4000 pesos.
Non ho gli occhiali, penso di vederci decentemente ci sono ragazze carine anche in quest'area.
Poi certo come turista stare 15 giorni qui forse e troppo, oltre la gnocca non c'e praticamente un cazzo, forse SUBIC ma dista circa 50 km li c'e il mare.
Puoi restare della tua opinione, ma il mio commento, vorrei sottolinearlo, non aveva o ha scopi commerciali visto che grazie a dio siamo quasi sempre pieni.
Grazie ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
01/08/2013 | 16:03
Gold
@tuttoperilbuco
se non sei lento di natura, AC la capisci bene in 3 o 4gg come ha ben detto @bahio, oltre alla field avenue cazzo c'e' ad AC ? il pitanubo e poi ? spararsi 13mila km e non vedere almeno il meglio delle Phils, ripeto e da folli, ma comunque va bene cosi'.... vorra' dire che il meglio c'e' lo terremo per noi :-)
doriang
01/08/2013 | 17:42
Silver
io mi son divertito ad angeles, mi son fermato 1 settimana ed è più che sufficente..per quanto riguarda l'argomento cibo in generale nelle filippine si mangia di merda..troppi fastfood (jollybee) infatti si vede che le filippine sono un pò svaccate in generale (ma anche quelle che ci sono qui a roma)..hanno st'abitudine di mangiare di merda...peccato
ma nei giorni che son stato ad angeles (non mi ricordo i nomi) ho mangiato molto bene in un paio di ristoranti italiani che ho trovato li...davvero molto buoni..
le tipe poi si son sempre comportate benissimo...nessuna fregatura..
gli hotel effettivamente sono troppo cari..:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEtuttoperilbuco
01/08/2013 | 23:52
Newbie
@zest non ho fatto il viaggio dall'italia; io sono fisso a pattaya. faccio una premessa affinche' capiate meglio. io faccio il puttaniere a tempo pieno in asia da 15 anni; con base a pattaya chiaramente. a me' del mare bello o di gite culturali non me ne frega niente. io sono tuttoperilbuco perche' effettivamente vivo solo per chiavare. alle altre cose dedichero' del tempo quando saro' vecchio o quando le gnocche mi daranno la nausea (penso mai). volendo andare nelle filippine ho scelto angeles perche' mi era stato indicato come il miglior puttanodromo locale. poi, senza offesa per nessuno, io dai ristoranti italiani mi tengo alla larga per non incappare in spiacevoli incontri; i cosidetti itaglioti che lo stesso @zest ha spesso nominato. io non voglio amore ma solo sesso a pagamento; e le gogoiste di angeles non mi hanno soddisfatto. poi e' doveroso dire che i prezzi degli alberghi sono vergognosi e mangiare al jollibee o al margarita non e' il massimo. daltronde la' meta' dei miei soldi vanno in buco; quindi sul resto devo un po' economizzare; senza' pero' scendere sotto la soglia della decenza. quindi non fate i professori con me'. potete saperne culturalmente di piu'; ma per quanto riguarda la gnocca so' il fatto mio. rispetto reciproco please.
e poi @zest non sono lento di natura ma lento a venire, non come gli amatissimi koreani. con me' le zoccole pagano dazio. io le rispetto e le tratto bene, pero' pago e quindi mi sembra giusto che in cambio facciano il loro dovere.
se non vi e' chiaro il discorso sono bene accette domande e pure consigli; purche' ci sia sempre rispetto reciproco. ciao, grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
02/08/2013 | 04:21
Gold
Riguardo il Pay, non c'e' dubbio che le thai siano piu' professioniste e carine rispetto alle pinay (anche per questione di numeri), ma se guardiamo alle freelancers e vogliamo anche avere in cambio il cosidetto GFE non c'e' dubbio che le Filippine battono la Los 10 a 0 ( sempre per questione di numeri). AC e' totalmente diversa da PTY sia per grandessa che per popolasione, ma anche per le tante cose che a PTY uno puo' fare anche durante le canoniche 2 settimane o un mese, ma ad AC il vuoto piu' assoluto, ecco perche' la mia critica era stata fatta. Poi se a te non ti ha soddisfatto , non capisco questo tuo prolungamento a stare li, a che pro ? i gogobar ? lassam perd va'.... ti sei infognato come si suol dire nella cloaca maxima , altro che voler fare il professore, al prossimo giro cambia location, ma sopratutto cambia i tuoi informatori e vedi che le Filippine le guarderai sotto un altro occhio. Hai scelto il posto peggiore dove andare ad AC...
tuttoperilbuco
02/08/2013 | 16:23
Newbie
caro @zest, che a.c. fosse la pattaya filippina e' stato piu' volte scritto su questo sito. poi io ci ero gia' stato nel 2007, ed era tutta un'altra musica. i bar-fine costavano la meta', il long time era garantito cosi' come il soddisfatti o rimborsati. e poi la qualita' della gnocca era piu' alta e la prestazione pure. poi sono arrivati gli idioti koreani e hanno rovinato tutto. stessa cosa e' successa nel mindoro; cosi' mi dicono amici tedeschi. se tu mi dici che cebu e davao non hanno subito l'invasione selvaggia dei korean3 (3cm di minchia, 3minuti di sesso, 3000pesos ) ci posso fare un salto volentieri. se no punto sulla cina che e' meglio. bye bye
Viaggiatore4960
02/08/2013 | 16:45
Newbie
C' è anche qualcuno che la storia dell' avvelenamento da cibo ad Angeles ed altre cose, le ripete a tutti come un mantra, nella speranza che il posto resti il più inviolato possibile, e io sto qualcuno lo conosco pure bene.....hai scritto che dopo 15 anni hai deciso di fare un salto ad Angeles e ora salta fuori che c eri gia stato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
02/08/2013 | 17:54
Gold
@tuttoperilbuco
I koreani nelle Filippine sono un po' dappertutto, compreso Cebu e Davao, ma non danno fastidio come si vorrebbe far credere, certo loro hanno I soldi e' giustamente li spendono, magari facendo alzare anche un po' il mercato del meretricio, ma non mi sembra che in Thai la solfa cambia, con i jap e skandinavi. La Cina te la sconsiglio, troppo cara, anche se la qualita' e 5 spanne sopra la Thai e le Filippine messe assieme, in Cina andresti sicuramente fuori budget dopo soli 3gg.
haiku
24/08/2013 | 17:56
Newbie
Mah... tuttoperilbuco parla male pure delle Filippine? Ora, non voglio polemizzare ma ha cercato di smontare pure la mia recensione della Cambogia, dove mi sono trovato benissimo e non solo io, pure il gruppo che era con me.
Questa è la discussione
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10941/phnom-penh-estate-2013
l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele
Insomma, dice di Phnom Penh le stesse cose che dice di Angeles: no pompa, dopo 10 minuti scappano ecc. ecc.
La mia eccellente esperienza invece la potete leggere nel primo post della discussione. Non voglio accusare nessuno di trollaggio ma questo nostro collega è parecchio, ma parecchio sfortunato, sta spendendo migliaia di euro in giro per l'asia e non gli fanno manco una pompa!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtuttoperilbuco
25/08/2013 | 11:50
Newbie
caro @haiku la differenza tra me' e te' e solo il saper dire la verita' in modo completo e senza forzature. quello che ho scritto su angeles o pnom phen e' facilmente riscontrabile in altre recensioni e commenti di altri esperti gt.
tu invece, mi sembra di capire, che appartieni a quella categoria di persone che scopano solo superfighe a prezzi ridicoli e con prestazioni sessuali esagerate. rileggiti la tua rece su pnom phen che strabocca di presunzione e narcisismo. tanto non e' che siamo qua a fare le gare o a ricevere applausi. quindi un po' di umilta' e sincerita' non farebbe male. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbahio
25/08/2013 | 11:55
Newbie
questa recensione è sicuramente un fake. nessuno andrebbe ad ac 15 giorni lo sanno anche le scarpe. tra l'altro molto generica e fatta di luoghi comuni. sarà qualche res pattayano disperato che cerca d'importare carne al suo mulino. ocios
Camere Per Tutti
haiku
25/08/2013 | 13:15
Newbie
@tuttoperilbuco ma se tutti gli utenti sia nel forum cambogia che qua ti stanno dicendo che non è come la descrivi te! Delle due l'una: o sei un troll oppure l'Oscar dell'asia sudorientale, scegli te cosa è meglio...
tuttoperilbuco
25/08/2013 | 13:57
Newbie
e' meglio che mi faccio i cazzi miei come ho fatto per anni fino ad un mese fa quando ho avuto la sciagurata idea di iscrivermi a sto forum pieno di saputelli megalomani che non hanno neanche la vaga idea di cosa significhi veramente essere un puttaniere. saluti a tutti , divertitevi pure con le vostre storie surreali dove tutto e' bello e perfetto. tanto non ve la danno ugualmente la medaglia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexplorer
05/09/2013 | 23:01
Silver
io abito a Phnom Penh e posso dire che pure qui i pompini li fanno in poche e quelle poche lo fanno senza alcun entusiasmo, unica eccezione le vietnamite.
sulle tempistiche idem, alcune guardano gia' l'orologio dopo pochi minuti e ti mettono fretta, altre no problem pero' parlando con loro dicono che i khmer vengono anche dopo 30 secondi quindi bohh ... o siamo noi nati strani o sono certi orientali a essere piu' veloci della luce ?
comunque strano perche' io da miei conoscenti ho sentito ottime cose sulle philippines, pero' loro andavano a Cebu, Boracay, Subic .. di Angeles non ho letto grandi cose ma non mi stupisce che nei gogo ci siano missili pazzeschi e inculate di ogni tipo, io li abolirei.
Banned
lucandro
17/11/2013 | 12:26
Newbie
Ero ad angeles per un paio di giorni e domani ci ritornerò...tuttora sono a cebu....ma tuttiperilbuco siamo sicuri che sei stato ad angeles? Ciò che hai descritto, non corrisponde a verità. Ad angeles è tutto stupendo, comprese le fighe.di freelancers se ne trovano in quantità industriali, specie all'high society che è la discoteca piu frequentata.mai avuto problemi, anzi, ero in difficoltà su quale scegliere....
INCONTRA DONNE VICINO A TElucaa
17/11/2013 | 14:51
Newbie
caro amico, ma dove sei stato?????????
Mi chiamo luca sono ad angeles da 3 anni e sto nelle filippine da 15 abbiamo una pensione con trattoria italiana e nessuno e mai morto oppure andato all'ospedale.
scusa ma quello che descrivi non mi sembra assolutamente aderente alla realta.
Si puo mangiare senza spendere un enormita e cibo buono, certo la pigrizia non e una buona consigliera.
secondo le ragazze........
non so dove sei stato e come ti sei comportato qui da noi (zona malabinas) ci sono diversi locali aperti dalle 2 pm alle 11 pm con ragazze che (esperienza personale di
anni 3 ) le devi buttare fuori al mattina e costano 1500 pesos per tutta la notte.
free lance non solo qui ma in tutto il sud est asiatico sono a rischio, io non le ho mai consigliate le volte che ho scritto in gnocca per una serie di logiche cose: malattie, accordi con polizia, minorenni.
Ma perche in tailandia non e la stessa cosa?
io per carita rispetto le opinioni di tutti, ma sinceramente mi sembra che tu abbia visitato tutto un altro posto.
se torni sara un piacere cercare di farti vedere un altra angeles (sempre riferito alla gnocca e scusa ma per orgoglio personale un'altra via per mangiare e stare
le nostre stanze costano 1000 pesos con air con tv wf .
Ti saluto con rispetto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucaa
18/11/2013 | 05:21
Newbie
dimenticavo io per le "prestazioni professionali" io mi informo prima
per evitare equivoci se non fa pompini NON LA PRENDO ma mi capita una volta su 8 il pompino e' diventato luogo comune anche con ingoio.
Non penso ne di essere bello o giovane (ho 56 anni).
Certo se una fa l'assalto alla diligenza senza chiedere puo anche avere la sfiga di beccare una bambina sbagliata, informatevi mandrilli informatevi...... come la legge l'ignoranza non e' ammessa hehehehehe
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV