Andiamo

FKK OASE il 13/07

Ciao ragazzi, vi vado ad illustrare brevemente la mia avventura all'Oase di sabato scorso. Siccome ormai il locale lo conoscono tutti, passo direttamente alla sostanza senza tanti preamboli.

Premetto che era la mia prima volta all'Oase. Giornata di sole, ideale per passare il pomeriggio all'aperto. Arrivo verso le 12.30/13.00, la presenza di ragazze è ancora bassa e scarsina come qualità. Andrà a rimpolparsi e a migliorare nel corso della giornata. Ho fatto 5 camere prima di salutare e andarmene verso le 23.30, nell'ordine:

Amelia, 20 anni, draculetta della transilvania. Era quella che mi attirava di più appena arrivato, poi a sessione finita mi sono anche accorto che l'avevo segnata tra quelle da provare dopo aver letto recensioni varie qui su GT. Buona mezzora, terminata con CIM. Lei si applica ed ha un approccio molto gentile e rilassato. Buon pompino, anche se non sarà il migliore della giornata. Come prima camera sono rimasto soddisfatto.

Alexandra, circa 22 anni, sempre rumena. Ricciolina, mora. Qui, purtroppo, non sono rimasto per nulla soddisfatto. Avrei dovuto ascoltare il mio sesto senso, ma erroneamente non l'ho fatto. Tanto carina e gentile prima della camera, gran pompino al cinema, quanto fredda e insulsa in camera. Ho finito in fretta per inerzia, per poi mandarla affanculo. Assolutamente sconsigliata, la peggior camera nella mia (breve) carriera negli FKK.

Bianca, o qualcosa del genere, sui 22 anni, Romania. Mi si avvicina, e le metto subito in chiaro che avevo le balle girate a causa di una sua connazionale. Mi dice che può farmi cambiare idea, che non tutte sono così. Mi sembra tranquilla, oltra che oggettivamente una gran figa. Fisico perfetto, e anche in viso molto bella. Passiamo più di mezzora ad aspettare che si liberi una camera, ma la cosa è anche positiva perché la passiamo chiacchierando e inziando qualche preliminare soft. Una volta entrati in camera, si conferma molto GFE, molto brava di bocca e anche nella scopata si lascia fare e mettere come preferisco. Alla fine, 50 euro spesi bene per più di un'ora insieme tra pre camera e camera. In qualche rece ne ho visto parlare non bene, non so, penso comunque che dipenda da persona a persona e anche dalla giornata della ragazza.

Roxy, 27 anni, Romania. Ne avevo sentito parlare bene da un romano che l'aveva provata in precedenza, e devo dire che anche se di culo un po' generoso, aveva proprio una faccia da zoccola come piace a me. Sa che il suo punto forte è il viso, e sa come far risaltare la cosa. Con lei breve attesa per la camera, finchè non si libera un gazebo esterno. Devo dire che fuori sembra uno squalo, mentre in camera è molto tranquilla, quasi timida, ed è più fidanzatina che mangiauomini, a differenza di quello che potrebbe sembrare. Scopata regolare, senza alti ne bassi, da sottolineare il vero punto forte di Roxy, ovvero il pompino. Spettacolare, sempre senza mani, molto salivoso, da film porno. E non si stacca finchè non le si dice basta. Veramente una top in questa arte, che mi sono goduto a lungo. Solo per questo merita una sufficienza piena.

Kim, 36 anni, Thailandia. Non avevo mai provato una Thai, ma di Kim avevo sentito meraviglie. Mi ferma lei, e in assoluto è stata la camera più bella della giornata, e non solo. Una belva. Nei 20/30 minuti che aspettiamo si liberi la camera, parte con lingua in bocca, strusciamenti e pompino, io in piedi e lei in ginocchio in uno dei corridoi del locale. Magari a qualcuno può mettere in imbarazzo, a me assolutamente no. Poi, in camera, uno spettacolo. Di tutto e di più. Pompino eccezionale, si sbatteva il cazzo in faccia guardandomi negli occhi. Scopata lunga e vigorosa, io ero alla quinta, e ci metto molto a venire. Lei mi ha detto chiaramente che si fa fare quello che uno vuole, non ha problemi, perché sa che agli uomini piace così. Dice che le piace il sesso vigoroso, e io non mi lascio pregare. Le strizzo le tette, gliele metto in bocca e lei se le lecca, la prendo a pecora prendendola per i capelli, ed è lei che mi chiede di tirarglieli. Una camera da 10 e lode insomma. Dopo la scopata rimane, rimane immobile per circa 10 minuti perché le avevo fatto malissimo alla passera. In pratica mi ha spiegato che sbattevo contro il fondo della figa, e le avevo fatto molto male. Ma è lei che si scusa della cosa, dicendole che le dispiace, e di darle solo qualche minuto per riprendersi. Decido di stare con lei un'ora, anche se poi sarà circa un'ora e un quarto. Non guarda l'orologio, e mi ha detto più volte di non preoccuparmi del tempo, che non c'erano problemi. Finisce il tutto con un ottimo massaggio, molto rilassante. Le do i suoi 100 euro, veramente guadagnati. In totale, saremo stati assieme un'ora e mezza abbondante. Se questo fosse il servizio standard in un fkk, penso che mi rinchiuderei lì dentro finchè il direttore della mia banca non mi venisse a portare via di forza.

Prima di andare parlo con una ragazza ungherese, di cui non mi ricordo il nome, ma che mi è sembrata molto simpatica e tranquilla, oltre a essere per me una gran bella topa. Bionda, alta e slanciata, con dei tatuaggi sulle braccia (io adoro le ragazze tatuate). Le prometto che al prossimo giro sarà la prima.

Alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@bollo, il locale era molto affollato? dovrei esserci questo sabato e la mia unica preoccupazione è che sia imballato di clienti con tempi di attesa camera molto lunghi.....

TROVA HOSTESS PER CENE
Sakura_mobile
Sakura_mobile

@bollo

"Ho fatto 5 camere prima di salutare e andarmene verso le 23.30"

Complimenti più per le 5 che per la rece

:-))

Nell'incertezza... Scopala!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@icecreamboy17 come dicevo era la prima olta che visitavo l'Oase quindi non ho grandi termini di paragone, comunque diciamo che era vivibilissimo, soprattutto durante il giorno in cui praticamente tutti stanno nel grande giardino. Di sera quando si rientra invece è abbastanza affollato, ma niente di clamoroso. Mi hanno detto che può essere anche molto peggio.

TROVA HOSTESS PER CENE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@bollo ottima rece complimenti!!! =D>

Sakura_mobile

com'era la thai? era figa? ci sono solo rumene o anche qualche bulgara e ungherese?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI