mi è venuto in mente il consiglio che le vecchie davano spesso alle giovani prima di maritarsi una volta :
'un uomo te lo tieni a letto ed a tavola'.
Regole semplici e per nulla banali che nel tempo sono andate perdute.
E questo ce lo confermano le vicende relative alla barista sexy od alla commessa più carina del solito che giunge in un paese e conseguentemente,
le 'comari di quella località' vanno fuori di testa perché scoprono che i loro mariti trascorrono del tempo in quei negozi od al bar senza capire che a volte, tenersi un uomo, è MOLTO SEMPLICE.
Bisognerebbe 'educare' (in senso positivo) le donne a 'gestire meglio' la propria relazione,riscoprendo l'intimità ed il buon uso del sesso anche come 'ottimo mezzo' per tenere in piedi le unioni.
Visto che gnoccatravel è seguito da moltissime donne 'in incognito', si potrebbe creare una rubrica (seria) decicata a loro, una sorta di 'educazione e consigli' che renderebbero felici i loro mariti/fidanzati e più felici tutti quanti noi.
@gil2002..cit"'educazione e consigli'....permettimi di non essere d'accordo! Ma quale educazione & consigli??? voi dare a queste "nostre" donne malinconicamente fuori servizio! E bada bene che ho scritto donne non Femmine,perchè donne si nasce, ma FEMMINE si diventa! Quali consigli,quale educazione!!!Andiamo è meglio mettersi l'animo in pace dalle nostre parti,oramai sono tutte svalvolate e montate di testa,quando palpandole..."cosa rara", puoi correre il rischio di trovare tra le gambe un paio di palle pelose da fare invidia a un mandingo Africano!
Dopotutto sembra di capire in questo sito, e scusami se sbaglio è frequentato da gente mè compreso che male che vada percorre almeno: pensando alle lunghe percorrenze, 20.000 km.annui!..."voglia di volare?"...No!!!Perchè siamo stufi di dover ancora spiegare alle nostre cosidette "melanzane" quello che la nonna non dice più! E tra l'altro a queste imbecille,tanto per usare un eufemismo, non interessa un beneamato c...."in tutti i sensi". Diventa tutto più complicato,più artefatto.più innaturale! E' il fare sesso sesso diventa un vero e proprio lavoro cerebral-paranoico,e il sesso è fantasia,divertimento,gioia!!! Di questo dobbiamo ringraziare in primis la chiesa e le sue promesse suoi paradisi extraterreni "fare sesso non per gioia ma solo per procreare", e sperando di non essere frainteso,anche il Famoso 68 (parlo dell'anno) che ha fatto più danni che il resto,da quel momento in poi si è data la stura al femminismo più becero,sciatto e volgare che ha portato , e la colpa e specialmente la nostra (dei maschietti) ad autorizzare la "donna-femmina" a passare il confine della suo sacrosanto ruolo di Femmina,e dal quel momento è avvenuta la debacle, e via con slogan e parolacce!!! Ve li ricordate,io sì1...." La fica è mia e me la gestisco io"...."non mi rompere le ovaie" ora chiaramente dicono non mi rompere i coglioni! ..."tremate le streghe son tornate" (per restarci) aggiungo io,per non parlare dei vari epiteti rivolti all'ormai odiato maschio...castrazioni,sterilizzazioni,...ora siamo noi che portiamo i pantaloni etcc,etcc.! Qualcuno c'era all'epoca???
Perciò a mio modesto avviso,dato che non sono un assistente sociale: se nè possono annà tutte a fan culo stè nostre melanzane di gomma!!! Altro che "rieducarle"...In Galeeeera e gettare la chiave!
D'altronde il grande Fabrizio de Andrè l'aveva gia cantata
nella canzone "bocca di rosa" il disagio delle nostre donne all'arrivo di colei che" se senza pretese portò l'amore nel paese" Buon gnocca travel a tutti e che Dio c'è la mandi "bona",e per concludere,come diceva il famoso pirata Barbanera "La vita è un letto di cosce!!!"
:ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
...TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!!!! Se lo legge la Lucarelli!!! Sai che articolo da prima pagina ne viene fuori!...Cmq tutte..............
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Chiunque può leggere senza problemi (melanzane comprese) e credo che in 10 minuti di navigazione nel forum si può capire quali sono i comporamenti delle melanzane che ci portano allo sfancularle. Puoi mettere tutte le rubriche che vuoi, ma chi non lo ha capito fino adesso non lo capirà mai; e sinceramente non me ne frega un cazzo fino a che si troverà pay!
Esperienza da divorziato. Esiste un'avvocatessa alla quale si è rivolta la mia ex moglie che "addestra" le ragazze ancora quando sono fidanzate. Tiene dei veri e propri corsi che potrebbero intitolarsi "come spennare il pollo".
Lei a queste ragazze fidanzate insegna con precisione cosa fare dopo il matrimonio: la firma sul conto corrente, l'intestazione della casa, avere un lavoro inferiore come stipendio, fare subito un figlio o due, spingerlo sottilmente al tradimento facendo finta che sia qualcosa che fanno tutti, aspettare almeno cinque anni, etc e dopo dare la botta facendo il divorzio con addebito. E' arrivata a far fingere ad alcune ragazze di essere state picchiate con occhi neri e contusioni. Mi ha confidato tutto una sua impiegata che, seppur donna, è nauseata da questi inganni. Non tutte le donne sono uguali per fortuna.
Mia moglie non aveva questi vantaggi perchè è arrivata tardi da lei e mi è andata bene con poche perdite economiche anche perchè non abbiamo figli.
Certamente è solo un episodio che accade in uno "Studio Legale" ma ci rendiamo conto che gli unici corsi che funzionano sono quelli che riempiono le tasche di assegni divorzili e non quelli che vengono proposti da @gil2002 che nelle intenzioni sperava in un mondo migliore.
Ma meno male......le sposate insoddisfatte sono le "prede" piu' facili!!!!!!
Ahahahha!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
cavoli,le donne itagliote,dovrebbero verso i 20 anni,fare un corso con test finale,di bocchinaggio,perchè se una sa fare un gran pompino,è già a un buon punto...e poi un corso di cucina,perchè uomini tipo come me(che lavorano tutto il giorno all'esterno)vorrebbe mangiare una buona pietanza fatta con il sudore e le mani femminili,e non piatti pronti,che sarei capace anche io a farlo!!!i nostri vecchi insegnano!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
quando una relazione fallisce il 90 percento di colpa è da accreditare a una donna perchè un uomo se ha tutto cio che aveva all`inizio del rapporto cosa che nel tempo purtroppo le donne tendono a "perdere" non ha bisogno di trovare altrove tutto cio......
Beh,insomma, @rgildo : ci sono anche mariti che tra scopare e SKY Calcio non hanno dubbi, quelli che si lavano poco, quelli che dopo aver fatto i brillanti e gli uomini di mondo da fidanzati, ora vorrebbero che la loro compagna li accudisse e li giustificasse in tutto e per tutto come faceva la mamma.
Poi concordo con molto scritto di quanto scritto qui su GT ma secondo me il summa é (mannaggia ! non ricordo chi l'ha scritto) "Una Pompaaa ! Una pompa je devi fa' a tu marito!!" . Ecco, se le nostre donne rompessero meno i cojoni con mille analisi esistenziali per ogni cosa che facciamo o non facciamo, che loro dicono o non dicono o pensano o non pensano e ci facessero più spesso una bella pompa, ecco: io credo che ci metterebbero nella predisposizione di spirito per poi capire anche il loro punto di vista ed il loro modo di stare nel mondo.
Purtroppo, invece, spesso pretendono che noi ci trasformiamo in donne con l'uccello ma non ci danno granché in cambio.
@BelButeleto un uomo col giusto stimolo non preferisce sky certo dopo una giornata di lavoro uno che torna trova una persona in pigiama con le pantofole e che gli rompe le palle allora ci credo che preferisce guardarsi sky ....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@gnoccatoscana i casi sono due o sti omini moderni si sono debosciati di brutto a prendere le difese delle melanzane oppure c`è odore di melanzana nei paraggi te che ne pensi??
Innanzitutto onori al Generale @Dragodoro per il suo post.
Alcune donne hanno ragione, altre no, cmq la vita di coppia con la sua monotonia porta irreparabilmente all'atrofia sessuale secondo me. Anche se dovessero fare un corso di pompino con risucchio a "stappo", ed essere promosse con 110 e lode, sarebbero sempre loro, con i loro anni ed il loro vissuto. Una ragazza giovane, fresca, e perche' no, "comprata", e decisamente piu' invitante. Cit Oscar Wilde, gli uomini si sposano per noia, le donne per curiosità, e, per entrambi è un gran delusione. Per quanto riguarda quell'avvocatessa, che indottrina le Melanzane, spero che si comporti così xchè in passato qualche "maschietto", gli abbia sbrandellato il buco del culo.
Ho appena letto un intervento che insospettisce ma a parte questo ritengo che vivere un rapporto di coppia nel rischio che l' amMmore sfoci in un miserabile ricatto unilaterale mi viene da ridere e dico viva la poligamia. Altrimenti ( consiglio personale ai monogami ) mettetevi seriamente a " tavolino " e risolvete per quanto possibile il problema che destabilizza l' amMmore
@Rocco_polacco, la storia che la colpa delle separazioni è al 50% è vecchia e, comunque, mai dimostrata seriamente. @dragodoro. Io c'ero, nel '68. E ricordo benissimo tutte le marce, dimostrazioni, inni, cazzi e razzi che hanno contornato quel periodo infernale che ha rovinato abbastanza la nostra gioventù. Ricordo però anche molto bene le legioni di idioti Zerbini che nella (vana) speranza di ottenere un tozzo di figa strisciavano come vermi appoggiando le proteste delle femministe, sbandierando e giustificando il loro appoggio come "Progressismo". Ricordo bene l'appoggio degli Zerbini alle fighette svogliate che nelle Università, facoltà di Architettura, battagliavano per il "6 politico" (poi sono usciti degli architetti che progettavano muri che crollavano). Ricordo l'appoggio incondizionato al "io sono mia", al "il corpo è mio e me lo gestisco io". Ricordo...ricordo...ricordo... e ricordo anche, molto bene, quando io ed il mio gruppetto di amici è stato più volte minacciato per essersi opposto (in modo civile) a questa New Wave del femminismo sfrenato. E ricordo anche, benissimo, che le più sfegatate in questa dimostrazioni erano le studentesse di Legge (chissà mai che l'avvocatessa di @PinkPanther....). Che dire ora? Si chiude il recinto quando i maiali sono scappati? Io non sono tendenzialmente un violento ma sono convinto che con le donne che non vogliono "ragionare" (posto che ci riescano) in nessun modo il Manganello (a volte metaforico) sia una Medicina insuperabile. Esempio: se eravamo d'accordo che per cena avresti fatto la pasta ed invece hai fatto il riso adesso il riso te lo mangi tu (altrimenti te lo caccio in gola con l'imbuto) ed immediatamente metti sul fuoco la pentola con la pasta. E mi limito solo a dire questo, perchè se dovessi passare al discorso "letto" ci sarebbe da ridere. Per non piangere. Che tristezza! @gnoccatoscana. Non ho ancora capito se certi post sono scritti da donne "infiltrate" o se qualcuno (non si sa per quale ragione) si atteggia a loro avvocato. Tu lo sai?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@gnoccatoscana. Thanks amico. Però, che tristezza! Debbo comunque dire che tutta questa "situazione" mi fa apprezzare ancora di più il "periodo d'oro" che io, ed altri naturalmente, abbiamo avuto la Fortuna di vivere, dal 74-75 al 84-85. Questo, secondo me e secondo le mie esperienze, è stato il periodo "ficalmente" più bello. Quantomeno, oggi, ho la fortuna di poterlo ricordare.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ma quale amore e ammmMMooooVEeee.. diciamocelo.. a noi ci ingrifa la phega, poi per starci insieme serve ben altro, che le melanzane itaGliote, generalmente,
non hanno più! e chi ormai ha imparato a conoscerle, sa bene cosa siano:
Delle parassite, paranoiche, problematiche e attentatrici della sanità mentale; coi loro mille problemi, insicurezze, saccenza, egoismo, arriviste, traditrici, incapaci di donare un’esclusività fisica ed emotiva totale al proprio partner, che non sanno cucinare, stirare, fare un cazzo di letto e pulire al limite della decenza e molto altro ancora, pretendendo poi un rapporto paritario con il fucile delle leggi a loro favore puntato sulle tue palle vizze di zerbino coglione che le ha donato tutto quanto nel matrimonio e nel sempre più probabile successivo divorzio!
che vadano a cagare! estero tutta la vita! :ar!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@ Damien. Guarda che la tua frustrazione si nota! Non voglio qui difendere le vostre me melanzane ma penso che alle vostre pretese manca obiettività ! Prima di tutto chiedi ti cosa tu sei capace di fare e poi pretendi dagli altri! Se tua mamma ti ha fatto abituare al full Service
sposati con tua mamma.
Le donne accudiscono figli bambini e non chi dovrebbe essere considerato un UOMO. Tu essendo uomo hai il dovere morale di garantire la sicurezza della tua donna e tua famiglia per farlo scusami tanto bisogna crescere. È chi è cresciuto non espone mai delle pretese come tue. Dai
su!
A me personalmente non è capitato mai
di sentire. No da una donna . Certo non ho una collezione di conquiste perché non mi sono mai reputato un cane affamato di sesso e fica. Con quelle con chi sono stato,
melanzane comprese ho avuto i
momenti
pieni di passione e orgasmi multipli vissuti dalla donna . La regola fondamentale : falla
godere e mai ti dirà di no indipendentemente dalla nazionalità !!!. Ma se neanche
quello non c'hai voglia di fare.....è normale che il sesso con te diventa frustrante per una donna e lo evita in tutti i modi Inventando migliaia di scuse piuttosto di dire chiaro e tondo:
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gil2002
18/07/2013 | 16:29
Newbie
Leggendo questo post
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/vuoi-salvare-la-famiglia-spogliati-il-corso-che-negli-anni-30-insegnava-alle-donne-59721.htm
mi è venuto in mente il consiglio che le vecchie davano spesso alle giovani prima di maritarsi una volta :
'un uomo te lo tieni a letto ed a tavola'.
Regole semplici e per nulla banali che nel tempo sono andate perdute.
E questo ce lo confermano le vicende relative alla barista sexy od alla commessa più carina del solito che giunge in un paese e conseguentemente,
le 'comari di quella località' vanno fuori di testa perché scoprono che i loro mariti trascorrono del tempo in quei negozi od al bar senza capire che a volte, tenersi un uomo, è MOLTO SEMPLICE.
Bisognerebbe 'educare' (in senso positivo) le donne a 'gestire meglio' la propria relazione,riscoprendo l'intimità ed il buon uso del sesso anche come 'ottimo mezzo' per tenere in piedi le unioni.
Visto che gnoccatravel è seguito da moltissime donne 'in incognito', si potrebbe creare una rubrica (seria) decicata a loro, una sorta di 'educazione e consigli' che renderebbero felici i loro mariti/fidanzati e più felici tutti quanti noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
18/07/2013 | 17:35
Silver
@gil2002..cit"'educazione e consigli'....permettimi di non essere d'accordo! Ma quale educazione & consigli??? voi dare a queste "nostre" donne malinconicamente fuori servizio! E bada bene che ho scritto donne non Femmine,perchè donne si nasce, ma FEMMINE si diventa! Quali consigli,quale educazione!!!Andiamo è meglio mettersi l'animo in pace dalle nostre parti,oramai sono tutte svalvolate e montate di testa,quando palpandole..."cosa rara", puoi correre il rischio di trovare tra le gambe un paio di palle pelose da fare invidia a un mandingo Africano!
Dopotutto sembra di capire in questo sito, e scusami se sbaglio è frequentato da gente mè compreso che male che vada percorre almeno: pensando alle lunghe percorrenze, 20.000 km.annui!..."voglia di volare?"...No!!!Perchè siamo stufi di dover ancora spiegare alle nostre cosidette "melanzane" quello che la nonna non dice più! E tra l'altro a queste imbecille,tanto per usare un eufemismo, non interessa un beneamato c...."in tutti i sensi". Diventa tutto più complicato,più artefatto.più innaturale! E' il fare sesso sesso diventa un vero e proprio lavoro cerebral-paranoico,e il sesso è fantasia,divertimento,gioia!!! Di questo dobbiamo ringraziare in primis la chiesa e le sue promesse suoi paradisi extraterreni "fare sesso non per gioia ma solo per procreare", e sperando di non essere frainteso,anche il Famoso 68 (parlo dell'anno) che ha fatto più danni che il resto,da quel momento in poi si è data la stura al femminismo più becero,sciatto e volgare che ha portato , e la colpa e specialmente la nostra (dei maschietti) ad autorizzare la "donna-femmina" a passare il confine della suo sacrosanto ruolo di Femmina,e dal quel momento è avvenuta la debacle, e via con slogan e parolacce!!! Ve li ricordate,io sì1...." La fica è mia e me la gestisco io"...."non mi rompere le ovaie" ora chiaramente dicono non mi rompere i coglioni! ..."tremate le streghe son tornate" (per restarci) aggiungo io,per non parlare dei vari epiteti rivolti all'ormai odiato maschio...castrazioni,sterilizzazioni,...ora siamo noi che portiamo i pantaloni etcc,etcc.! Qualcuno c'era all'epoca???
Perciò a mio modesto avviso,dato che non sono un assistente sociale: se nè possono annà tutte a fan culo stè nostre melanzane di gomma!!! Altro che "rieducarle"...In Galeeeera e gettare la chiave!
D'altronde il grande Fabrizio de Andrè l'aveva gia cantata
nella canzone "bocca di rosa" il disagio delle nostre donne all'arrivo di colei che" se senza pretese portò l'amore nel paese" Buon gnocca travel a tutti e che Dio c'è la mandi "bona",e per concludere,come diceva il famoso pirata Barbanera "La vita è un letto di cosce!!!"
:ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
conte_mascetti_76
18/07/2013 | 18:20
Silver
ultimamente le italiote mi sembrano più dedite a lasciare i mariti, in fondo con il divorzio si sistemano a vita...
TROVA HOSTESS PER CENEpacciani
18/07/2013 | 19:53
Newbie
solo le cubane,,,,,,tengono a letto e tavola,,,,,,,,,
*-:)
Trova Camere
scavacipolle
18/07/2013 | 20:24
Newbie
@dragodoro
quoto 100x100
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
18/07/2013 | 20:31
Gold
@gil2002
tra le regole ferree di GT c'è il divieto di accesso ufficiale per le donne al sito.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gil2002
18/07/2013 | 20:38
Newbie
Infatti , se leggi bene, ho detto che ci seguono 'in incognito'...mica ho detto di farle accedere al sito!
Assolutamente.
Non è questo il senso.
E' come dire : parlo a tizio perché caio mi comprenda.
Noi, abbiamo già un'utenza femminile che ci segue.
Stanno in silenzio perché è un sito di maschi e non devono intervenire (ed è giusto così) ma tranquillo che hanno le antenne alzate.
L'obiettivo era come Radio Londra che trasmetteva messaggi durante la Guerra.
Mandiamo messaggi e poi, tutti nel silenzio (alleati, nemici) ascoltano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
18/07/2013 | 22:11
Silver
...TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!!!! Se lo legge la Lucarelli!!! Sai che articolo da prima pagina ne viene fuori!...Cmq tutte..............
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
fresco
18/07/2013 | 22:39
Newbie
Chiunque può leggere senza problemi (melanzane comprese) e credo che in 10 minuti di navigazione nel forum si può capire quali sono i comporamenti delle melanzane che ci portano allo sfancularle. Puoi mettere tutte le rubriche che vuoi, ma chi non lo ha capito fino adesso non lo capirà mai; e sinceramente non me ne frega un cazzo fino a che si troverà pay!
Nell'incertezza... Scopala!
trombatacontinua
25/11/2013 | 12:23
Newbie
Una vera donna sa come tenersi il marito...I problemi iniziano SEMPRE dal LETTO.La donna è come il ristorante....se mangi male non ci torni più.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PinkPanther
25/11/2013 | 13:06
Newbie
Esperienza da divorziato. Esiste un'avvocatessa alla quale si è rivolta la mia ex moglie che "addestra" le ragazze ancora quando sono fidanzate. Tiene dei veri e propri corsi che potrebbero intitolarsi "come spennare il pollo".
Lei a queste ragazze fidanzate insegna con precisione cosa fare dopo il matrimonio: la firma sul conto corrente, l'intestazione della casa, avere un lavoro inferiore come stipendio, fare subito un figlio o due, spingerlo sottilmente al tradimento facendo finta che sia qualcosa che fanno tutti, aspettare almeno cinque anni, etc e dopo dare la botta facendo il divorzio con addebito. E' arrivata a far fingere ad alcune ragazze di essere state picchiate con occhi neri e contusioni. Mi ha confidato tutto una sua impiegata che, seppur donna, è nauseata da questi inganni. Non tutte le donne sono uguali per fortuna.
Mia moglie non aveva questi vantaggi perchè è arrivata tardi da lei e mi è andata bene con poche perdite economiche anche perchè non abbiamo figli.
Certamente è solo un episodio che accade in uno "Studio Legale" ma ci rendiamo conto che gli unici corsi che funzionano sono quelli che riempiono le tasche di assegni divorzili e non quelli che vengono proposti da @gil2002 che nelle intenzioni sperava in un mondo migliore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrime_Mover
25/11/2013 | 13:16
Newbie
la nonna della mia allora fidanzata (poi moglie, poi fortunatamente ex) le ripeteva sempre una frase semplice ma efficace:
"Ricorda che tutto ciò che il tuo uomo non trova in te, prima o poi se lo va a cercare da un'altra parte".
Grande donna.
Genovese1975
25/11/2013 | 19:00
Gold
Ma meno male......le sposate insoddisfatte sono le "prede" piu' facili!!!!!!
Ahahahha!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore4676
25/11/2013 | 19:19
Gold
Dalla non è un cantante, è un consiglio :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bagascia
25/11/2013 | 19:39
monza | 36-50
Gold
cavoli,le donne itagliote,dovrebbero verso i 20 anni,fare un corso con test finale,di bocchinaggio,perchè se una sa fare un gran pompino,è già a un buon punto...e poi un corso di cucina,perchè uomini tipo come me(che lavorano tutto il giorno all'esterno)vorrebbe mangiare una buona pietanza fatta con il sudore e le mani femminili,e non piatti pronti,che sarei capace anche io a farlo!!!i nostri vecchi insegnano!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore29
25/11/2013 | 19:42
Gold
se intervengono, vengono "bastonate" <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
rgildo
25/11/2013 | 19:43
Newbie
rieducare una donna moderna????? più facile andare su marte..... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco_polacco
26/11/2013 | 19:33
Newbie
È bello filosofeggiare in internet eh? Dimenticate pero un po' tutti che Se la relazione fallisce non è mai colpa di solo 1 persona!!!
Guardatevi bene anche voi ! Se una vostra melanzana non ve la vuole dare il motivo ci sarà !
Fatevi consigliare dalle vostre mamme melanzane .... Sapranno benissimo dirvi come mai , quando è perché ...
rgildo
26/11/2013 | 19:41
Newbie
@Rocco_polacco
quando una relazione fallisce il 90 percento di colpa è da accreditare a una donna perchè un uomo se ha tutto cio che aveva all`inizio del rapporto cosa che nel tempo purtroppo le donne tendono a "perdere" non ha bisogno di trovare altrove tutto cio......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
26/11/2013 | 20:37
Silver
Beh,insomma, @rgildo : ci sono anche mariti che tra scopare e SKY Calcio non hanno dubbi, quelli che si lavano poco, quelli che dopo aver fatto i brillanti e gli uomini di mondo da fidanzati, ora vorrebbero che la loro compagna li accudisse e li giustificasse in tutto e per tutto come faceva la mamma.
Poi concordo con molto scritto di quanto scritto qui su GT ma secondo me il summa é (mannaggia ! non ricordo chi l'ha scritto) "Una Pompaaa ! Una pompa je devi fa' a tu marito!!" . Ecco, se le nostre donne rompessero meno i cojoni con mille analisi esistenziali per ogni cosa che facciamo o non facciamo, che loro dicono o non dicono o pensano o non pensano e ci facessero più spesso una bella pompa, ecco: io credo che ci metterebbero nella predisposizione di spirito per poi capire anche il loro punto di vista ed il loro modo di stare nel mondo.
Purtroppo, invece, spesso pretendono che noi ci trasformiamo in donne con l'uccello ma non ci danno granché in cambio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaolby
26/11/2013 | 21:43
Newbie
purtroppo le donne hanno assai meno esigenze sessuali degli uomini; è un fatto naturale
TROVA HOSTESS PER CENErgildo
26/11/2013 | 22:02
Newbie
@olby vai a spiegarlo alle donne fidanzate o sposate che tradiscono che hanno meno esigenze degli uomini ......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rgildo
26/11/2013 | 22:06
Newbie
@BelButeleto un uomo col giusto stimolo non preferisce sky certo dopo una giornata di lavoro uno che torna trova una persona in pigiama con le pantofole e che gli rompe le palle allora ci credo che preferisce guardarsi sky ....
:O
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
26/11/2013 | 22:07
Gold
Ahahahahahhaha bellissima rgildo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo in pieno!!!!!!!!!!
Buone trombate a tutti!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rgildo
26/11/2013 | 22:32
Newbie
@gnoccatoscana i casi sono due o sti omini moderni si sono debosciati di brutto a prendere le difese delle melanzane oppure c`è odore di melanzana nei paraggi te che ne pensi??
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIltettologo
26/11/2013 | 22:41
Newbie
Innanzitutto onori al Generale @Dragodoro per il suo post.
Alcune donne hanno ragione, altre no, cmq la vita di coppia con la sua monotonia porta irreparabilmente all'atrofia sessuale secondo me. Anche se dovessero fare un corso di pompino con risucchio a "stappo", ed essere promosse con 110 e lode, sarebbero sempre loro, con i loro anni ed il loro vissuto. Una ragazza giovane, fresca, e perche' no, "comprata", e decisamente piu' invitante. Cit Oscar Wilde, gli uomini si sposano per noia, le donne per curiosità, e, per entrambi è un gran delusione. Per quanto riguarda quell'avvocatessa, che indottrina le Melanzane, spero che si comporti così xchè in passato qualche "maschietto", gli abbia sbrandellato il buco del culo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
26/11/2013 | 23:08
Gold
@rgildo
Ho appena letto un intervento che insospettisce ma a parte questo ritengo che vivere un rapporto di coppia nel rischio che l' amMmore sfoci in un miserabile ricatto unilaterale mi viene da ridere e dico viva la poligamia. Altrimenti ( consiglio personale ai monogami ) mettetevi seriamente a " tavolino " e risolvete per quanto possibile il problema che destabilizza l' amMmore
;-)
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rgildo
26/11/2013 | 23:14
Newbie
@gnoccatoscana se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
26/11/2013 | 23:25
Gold
@rgildo
onorato ma a volte dire delle ovvietà è piu' forte di me
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
STENKA
27/11/2013 | 09:28
Silver
@Rocco_polacco, la storia che la colpa delle separazioni è al 50% è vecchia e, comunque, mai dimostrata seriamente. @dragodoro. Io c'ero, nel '68. E ricordo benissimo tutte le marce, dimostrazioni, inni, cazzi e razzi che hanno contornato quel periodo infernale che ha rovinato abbastanza la nostra gioventù. Ricordo però anche molto bene le legioni di idioti Zerbini che nella (vana) speranza di ottenere un tozzo di figa strisciavano come vermi appoggiando le proteste delle femministe, sbandierando e giustificando il loro appoggio come "Progressismo". Ricordo bene l'appoggio degli Zerbini alle fighette svogliate che nelle Università, facoltà di Architettura, battagliavano per il "6 politico" (poi sono usciti degli architetti che progettavano muri che crollavano). Ricordo l'appoggio incondizionato al "io sono mia", al "il corpo è mio e me lo gestisco io". Ricordo...ricordo...ricordo... e ricordo anche, molto bene, quando io ed il mio gruppetto di amici è stato più volte minacciato per essersi opposto (in modo civile) a questa New Wave del femminismo sfrenato. E ricordo anche, benissimo, che le più sfegatate in questa dimostrazioni erano le studentesse di Legge (chissà mai che l'avvocatessa di @PinkPanther....). Che dire ora? Si chiude il recinto quando i maiali sono scappati? Io non sono tendenzialmente un violento ma sono convinto che con le donne che non vogliono "ragionare" (posto che ci riescano) in nessun modo il Manganello (a volte metaforico) sia una Medicina insuperabile. Esempio: se eravamo d'accordo che per cena avresti fatto la pasta ed invece hai fatto il riso adesso il riso te lo mangi tu (altrimenti te lo caccio in gola con l'imbuto) ed immediatamente metti sul fuoco la pentola con la pasta. E mi limito solo a dire questo, perchè se dovessi passare al discorso "letto" ci sarebbe da ridere. Per non piangere. Che tristezza! @gnoccatoscana. Non ho ancora capito se certi post sono scritti da donne "infiltrate" o se qualcuno (non si sa per quale ragione) si atteggia a loro avvocato. Tu lo sai?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
27/11/2013 | 11:40
Gold
@STENKA
eh eh eh carissimo, la melanzanite ai giorni nostri è una forma mentis, quindi possiamo ipotizzare entrambi i casi.
Credo che gli uomini che si propongono al pubblico con questa mentalità siano oramai comprati e consumati dalla teoria melanziota.
Non c'è piu' religione e di questo passo non ci sarà neanche piu' distinzione fra i ruoli. Solo una gran confusione e niente di piu'.
X_X
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
STENKA
27/11/2013 | 11:50
Silver
@gnoccatoscana. Thanks amico. Però, che tristezza! Debbo comunque dire che tutta questa "situazione" mi fa apprezzare ancora di più il "periodo d'oro" che io, ed altri naturalmente, abbiamo avuto la Fortuna di vivere, dal 74-75 al 84-85. Questo, secondo me e secondo le mie esperienze, è stato il periodo "ficalmente" più bello. Quantomeno, oggi, ho la fortuna di poterlo ricordare.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Damien
27/11/2013 | 12:04 36-50
Silver
ma quale amore e ammmMMooooVEeee.. diciamocelo.. a noi ci ingrifa la phega, poi per starci insieme serve ben altro, che le melanzane itaGliote, generalmente,
non hanno più! e chi ormai ha imparato a conoscerle, sa bene cosa siano:
Delle parassite, paranoiche, problematiche e attentatrici della sanità mentale; coi loro mille problemi, insicurezze, saccenza, egoismo, arriviste, traditrici, incapaci di donare un’esclusività fisica ed emotiva totale al proprio partner, che non sanno cucinare, stirare, fare un cazzo di letto e pulire al limite della decenza e molto altro ancora, pretendendo poi un rapporto paritario con il fucile delle leggi a loro favore puntato sulle tue palle vizze di zerbino coglione che le ha donato tutto quanto nel matrimonio e nel sempre più probabile successivo divorzio!
che vadano a cagare! estero tutta la vita! :ar!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gnoccatoscana
27/11/2013 | 12:12
Gold
Esattamente @STENKA mi sarebbe piaciuto NON poco vivere i miei 20-30 anni negli anni '70-'80
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Rocco_polacco
27/11/2013 | 20:19
Newbie
@ Damien. Guarda che la tua frustrazione si nota! Non voglio qui difendere le vostre me melanzane ma penso che alle vostre pretese manca obiettività ! Prima di tutto chiedi ti cosa tu sei capace di fare e poi pretendi dagli altri! Se tua mamma ti ha fatto abituare al full Service
sposati con tua mamma.
Le donne accudiscono figli bambini e non chi dovrebbe essere considerato un UOMO. Tu essendo uomo hai il dovere morale di garantire la sicurezza della tua donna e tua famiglia per farlo scusami tanto bisogna crescere. È chi è cresciuto non espone mai delle pretese come tue. Dai
su!
A me personalmente non è capitato mai
di sentire. No da una donna . Certo non ho una collezione di conquiste perché non mi sono mai reputato un cane affamato di sesso e fica. Con quelle con chi sono stato,
melanzane comprese ho avuto i
momenti
pieni di passione e orgasmi multipli vissuti dalla donna . La regola fondamentale : falla
godere e mai ti dirà di no indipendentemente dalla nazionalità !!!. Ma se neanche
quello non c'hai voglia di fare.....è normale che il sesso con te diventa frustrante per una donna e lo evita in tutti i modi Inventando migliaia di scuse piuttosto di dire chiaro e tondo:
sei scarso e al letto non ci sai fare proprio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città