scrivo per mettere in comune la mia strana esperienza che, a pieno merito, mi colloca nella categoria dei panda, cioè purtroppo tra quegli animali in estinzione perché hanno poca voglia di accoppiarsi. Tutto è cominciato ad oltre quarant'anni: un carattere piuttosto chiuso, molto chiuso con le donne, vita passata a studiare a livelli leopardiani. Ovviamente il disagio per la mancanza di attività sessuale con gli anni si era fatto devastante, ma proprio mi mancava la dimensione della corporeità. Confidandomi con amici, la sentenza, per me allora impensabile: ebbene sì, "DEVI ANDARE A PUTTANE!". Col tempo questa pazzia mi sembrò la sola strada concreta: se avessi continuato a fare il cascamorto, a considerare le donne come divinità padrone della mia testa fino all'inverosimile, la pugnetta eterna era assicurata.
E così, istruito dagli amici, partii per il Palace di Francoforte. Lì all'entrata, davanti a corpi nudi mai visti, non so più dove fosse la mia testa. Sono stato subito agganciato, e mi è capitata una rumena da sogno, che chiamerò qui Mary. L'esordio è stato dei più ingloriosi...mi sono messo in un angolo della stanza, pronto a scapparmene, e quando mi ha toccato mi sono messo a piangere!! Panico totale, ma subito sono stato rassicurato.
Ma la sorpresa per me è venuta dopo: le pugnette della mia vita di solito erano splendide e impeccabili...ma lì è successo il casino. Credevo che sarei venuto solo a guardare una bellezza così rara come quella di Mary...macché!! La mia testa ha rovinato tutto... Nonostante oltre DUE ORE di fantastico impegno della bellissima donna, non ci fu niente da fare: non arrivai ad una adeguata erezione, cose che forse la lasciò un po' stupita, e che lasciò me in uno stato che non posso descrivere. "Non è colpa tua" - ho detto a Mary, che aveva uno sguardo con due occhi come stelle - E' che io sono un panda!! No sex... - E lei si è messa a ridere.
Ad ogni modo, per me si era schiuso un mondo completamente sconosciuto. La notte dormii benissimo, senza le mie eterne ansie da frustrazione esistenziale, e il giorno dopo, dopo una giro turistico per Francoforte, decisi di ritentare. Stavolta, di sera, mi attendeva un'altra (chiamiamola Susan), una bulgara di quasi vent'anni più giovane di me. Susan, con una notevole carica di allegria, quasi mi rapì in camera, nel senso che io ero così instupidito che andavo dove mi portavano.
L'approccio di Susan cominciò piuttosto duro, aggressivo e spinto ma, ahimé, stava ricapitando la stessa situazione: non mi eccitavo, e le parole come "amore", "tesoro" che già mi disse Mary mi parevano un inganno e mi inibivano. Ma qui c'è la variante: Susan ha intuito una cosa che neanche io avrei immaginato, e cioè che avevo bisogno di parlare di me. Allora ha iniziato a farmi domande ed ha aperto una conversazione condita di brio e allegria. E' riuscita a poco a poco a captare i miei pensieri e, meraviglia delle meraviglie, pur se a fatica, per mia fortuna è riuscita nel suo intento.
Come si può capire, non sarò mai un gran trombatore, ma per me è stata una conquista, anche considerando che mai che con Mary avevo toccato due tette, tranne quelle che mi diedero il latte quando nacqui. Non so se qualcuno abbia battuto questo record indecente, di oltre due ore senza erezione, però ecco, mi è sembrato che un'esperienza da pluridecennale pugnettaro come questa fosse da raccontare, per capire che danni si possono creare. Come disse Susan, il mio problema era spegnere il cervello, che era capace di bloccare anche le eccitazioni più incredibili.
Mi sembri il protagonista del film 40 anni vergine.Meglio tardi che mai.Comunque hai scoperto una sensazione unica nella vita.Non c'è cosa più bella al mondo del sesso..
innanzitutto complimenti x il coraggio che hai avuto ad esternare questa situazione, apprezzo davvero la tua sincerità. Non ti preoccupare x com'è andata, intanto hai fatto un grosso passo in avanti a livello mentale, ovvero andare a puttane. Prima lo vedevi come una pazzia, un tabù, una cosa da non fare...invece adesso hai visto che è la cosa più normale del mondo. E poi direi che struggersi tutta una vita sia peggio che andare a puttane, oppure è ancora più sbagliato deprimersi e magari buttarsi sull'alcol o sulle droghe. Prima devi uscire completamente da questa concenzione che ti è stata inculcata e vedrai che la prossima volta andrà meglio. Fare sesso, anche a pagamento, è una cosa normale in tanti paesi europei ed extraeuropei, però in Italia ci dobbiamo distinguere stupidamente dicendo che pagare una donna è vergognoso,,,mah...invece pagare una cena, una serata in disco e magari anche qualche cocktail senza combinare un cazzo è da latin lover...boh...Concludo dicendo che è meglio "sputtanarsi" con una del mestiere piuttosto che con una donna che ti 6 conquistato...intanto fai esperienza, ti servirà e quando arriverà il momento di trombare a gratis, saprai gestire la situazione senza blocchi mentali che non te lo fanno alzare o che ti complessano inutilmente, non 6 un panda, è capitato a tutti...hai ancora tempo x rimetterti in carreggiata :D non lo passare a dar retta alle cazzate degli altri, ciao!
Premettendo che dal tuo racconto percepisco simpatia nei tuoi confronti, non posso fare a meno di chiedermi se ci sei o se ci fai .... sempre con simpatia ovviamente
;-)
Mi sono immedesimato in te benissimo e mi hai riportato alla mente episodi di una similitudine quasi gemella, quando anch' io, come te, a causa di PIPPE mentali non riuscivo a combinare un bel niente.
Ho detto quasi, perchè all' epoca avevo 15-16 anni
:-?
Comunque posso dirti che le tue reazioni sono del tutto legittime e normalissime... il cambiamento genera paura e la paura causa esitazione... quindi è ovvio che il tuo attrezzo del piacere non abbia svolto il suo dovere secondo i canoni... anche se il pianto mi sembra parodiaco :-))
Devo dire poi che la pro che si prostra a rompere il ghiaccio come in una vendita porta a porta mi lascia basito... ma da astuta piazzista ha saputo capirti e chissà... forse anche fidelizzarti
;))
Mi chiedo anche come mai hai aspettato fino a 40 prima di andare a pro... e
soprattutto come mai non hai deciso di farlo prima con un' OTR o magari con una pro in location.
Fosse solo per motivi di praticità e di logistica.
Allora, poiché ci sono degli interrogativi leciti completo la storia con quanto ho omesso: la bulgara non si è limitata a conversare con me per farmi raggiungere l'orgasmo. A fine rapporto ha ripreso a parlarmi, anzitutto dicendomi che il cervello quando si fa sesso va spento: bocca per mangiare, cervello per studiare, pene per trombare. Così ha detto. In secondo luogo, poiché agli inizi avevo espresso il sogno di una famiglia, mi disse che tornando a casa dovevo smettere di stare tanto sui libri e a pugnette e uscire per ristoranti, pizzerie, feste, ecc., aggiungendo anche che, se una donna della sua età poteva essere troppo giovane per una relazione non effimera, uno della mia età deve andare alla ricerca di una donna di circa trentacinque anni. Condivisibile o meno poco importa, l'ho detto perché va anche menzionata questa premura. Forse perché mi ha definito una persona "buona e calma" ha voluto aggiungere qualche cosa prima di salutarmi, scontandomi pure i cinquanta euro che quasi potevano venire fuori da quel discorso.
stai mettendo su un piedistallo i consigli di una prostituta che non sa niente di te,che non ti conosce!Solo tu sai ciò che è meglio per te!Le donne di 35 anni frustrate e magari con figli a carico possono piacere,ma anche no
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
ti capisco panda e mi ritrovo perfettamente nella tua vicenda.
avendo "iniziato tardi" ed essendomi molto limitato nell'età scolastica. Andavo avanti di braccio (cosa che continuo a fare perchè è una necessità fisica) e solo di braccio.
La paura delle zoccolett... ehm compagne di classe, emancipate, femministe etc. erano per me un motivo di deficit, un gap eccezionale incolmabile.
0 approccio, classico sfigato piccolo e poco muscoloso, anche un po' preso in giro come si fa tra ragazzi. Ecco appunto dai maschi "alfa" :)
Passano rapidissimi degli anni e decido che è ora di cambiare, vado con una mignotta, non mi imbarazzo minimamente, anzi. Mi ha sbloccato completamente, ora considero la stragrande maggioranza delle donne per quello che sono : puttane. Nell'anima.
Questa presa di coscienza mi ha (ormai so passati parecchi anni) dato una sicurezza invidiabile a letto e non. Sono diventato una macchina, loro sono al mio "servizio" non esiste che devono "godere" loro. A meno che non sia io che voglia godere di più vedendole godere.
E' chiaro che non sono un mostro egoista ma gioco bene le mie carte e ho la sicurezza che fin quando qualche soldo gira, posso mandare a fanculo le melanzane italiane e trarre giovamento da incontri.
Anzi, come dicevo in un mio post, con le italiane ho una marcia in più, per vendetta e soddisfazione personale.
Morale della favola (che favola non è per fortuna!), una telefonata allunga la vita. Specialmente se è un numero trovato su bakekaincontrii
Ah per completare, che mi sono dimenticato, ora i maschi alfa vanno appresso alle melanzane o sono sposati con 2/3 figli appresso a melanzane che li fanno uscire pazzi.
Io ho un fisico che diciamo non c'entra molto col ragazzino 16enne magro e poco muscoloso. Ma questo ai fini della gnocca non c'entra, ma c'entra molto sulla stima personale e la possibilità di fare figure di merda. L'unica che potrei fare è forse se sono seriamente innamorato. Ma, diciamo, per ora la vedo dura :)
Caro Panda. Posso capirti, come va capito che la mente umana ha talmente tante sfaccettature da riuscire, almeno per me, difficile giudicare sia le azioni che le reazioni. Potrei anche essere d'accordo con Gnoccatoscana quando parla di "vendita porta-porta" da parte di questa Susan, ma, alla fine, si deve anche considerare che, comunque, A TE, è servito, perchè, a quanto dici, dopo questo incontro ti sei "sbloccato". E questo fa piacere. La mia estrema cattiveria di "Vecchio Rimbambito" (così mi chiamano gli amici) mi porta a pensare che il "blocco", aldilà delle tue "fisime" personali, sia anche dovuto al fatto di non avere forse mai trovato terreno fertile nelle fighedilegno nostrane. Questa delle fighedilegno, sopratutto in GT, è cosa risaputa e quindi puoi portarla come "prova a discarico" nei tuoi confronti. Per il resto, che devo dire? Nella mia (lunga) vita ho girato 54 Paesi (sic!), non sono mai andato in giro a fare El Conquistador per poi tornare a casa e fare lo sborone con gli amici. Certamente ho tentato, ma non ho mai insistito più si tanto, rifugiandomi, con grandi soddisfazioni, nelle pay. Senza fastidiose "storie postume" e senza rotture di balle varie. Infatti, quando ho agito da Conquistador ed ero convinto/sicuro
della conquista di una melanzana nostrana, ho preso una randellata che me la porto ancora addosso. Per finire, anch'io avevo una piccola "fisima", ma l'ha fatta passare, con grande soddisfazione, una stratosferica zingara bulgara (SIC!) incontrata per caso (colpo di culo) sulla strada che da Sofia va a Plovdiv. Porto anche questa nel cuore, ed in un posto particolare, anche perchè, tra le altre cose, dopo avermi succhiato anche l'anima per due giorni consecutivi si accontentava dei "pasti" (ogni tanto un colpo di culo non guasta!). Ciao, stammi bene. Ed un carissimo saluto a tutti gli amici di GT.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
amico non si nasce Rocco Siffredi, ci vuole molta pratica! vedrai che con un briciolo di autostima in più le cose miglioreranno, sia nel free che nel pay. Dici di essere uno studioso: allora inizia con qualche manuale di teoria e poi passa alla pratica, ma non ti arrendere alle prime sconfitte, rialzati e continua verso il tuo obiettivo!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_panda
18/07/2013 | 00:25
Newbie
Salve a tutti,
scrivo per mettere in comune la mia strana esperienza che, a pieno merito, mi colloca nella categoria dei panda, cioè purtroppo tra quegli animali in estinzione perché hanno poca voglia di accoppiarsi. Tutto è cominciato ad oltre quarant'anni: un carattere piuttosto chiuso, molto chiuso con le donne, vita passata a studiare a livelli leopardiani. Ovviamente il disagio per la mancanza di attività sessuale con gli anni si era fatto devastante, ma proprio mi mancava la dimensione della corporeità. Confidandomi con amici, la sentenza, per me allora impensabile: ebbene sì, "DEVI ANDARE A PUTTANE!". Col tempo questa pazzia mi sembrò la sola strada concreta: se avessi continuato a fare il cascamorto, a considerare le donne come divinità padrone della mia testa fino all'inverosimile, la pugnetta eterna era assicurata.
E così, istruito dagli amici, partii per il Palace di Francoforte. Lì all'entrata, davanti a corpi nudi mai visti, non so più dove fosse la mia testa. Sono stato subito agganciato, e mi è capitata una rumena da sogno, che chiamerò qui Mary. L'esordio è stato dei più ingloriosi...mi sono messo in un angolo della stanza, pronto a scapparmene, e quando mi ha toccato mi sono messo a piangere!! Panico totale, ma subito sono stato rassicurato.
Ma la sorpresa per me è venuta dopo: le pugnette della mia vita di solito erano splendide e impeccabili...ma lì è successo il casino. Credevo che sarei venuto solo a guardare una bellezza così rara come quella di Mary...macché!! La mia testa ha rovinato tutto... Nonostante oltre DUE ORE di fantastico impegno della bellissima donna, non ci fu niente da fare: non arrivai ad una adeguata erezione, cose che forse la lasciò un po' stupita, e che lasciò me in uno stato che non posso descrivere. "Non è colpa tua" - ho detto a Mary, che aveva uno sguardo con due occhi come stelle - E' che io sono un panda!! No sex... - E lei si è messa a ridere.
Ad ogni modo, per me si era schiuso un mondo completamente sconosciuto. La notte dormii benissimo, senza le mie eterne ansie da frustrazione esistenziale, e il giorno dopo, dopo una giro turistico per Francoforte, decisi di ritentare. Stavolta, di sera, mi attendeva un'altra (chiamiamola Susan), una bulgara di quasi vent'anni più giovane di me. Susan, con una notevole carica di allegria, quasi mi rapì in camera, nel senso che io ero così instupidito che andavo dove mi portavano.
L'approccio di Susan cominciò piuttosto duro, aggressivo e spinto ma, ahimé, stava ricapitando la stessa situazione: non mi eccitavo, e le parole come "amore", "tesoro" che già mi disse Mary mi parevano un inganno e mi inibivano. Ma qui c'è la variante: Susan ha intuito una cosa che neanche io avrei immaginato, e cioè che avevo bisogno di parlare di me. Allora ha iniziato a farmi domande ed ha aperto una conversazione condita di brio e allegria. E' riuscita a poco a poco a captare i miei pensieri e, meraviglia delle meraviglie, pur se a fatica, per mia fortuna è riuscita nel suo intento.
Come si può capire, non sarò mai un gran trombatore, ma per me è stata una conquista, anche considerando che mai che con Mary avevo toccato due tette, tranne quelle che mi diedero il latte quando nacqui. Non so se qualcuno abbia battuto questo record indecente, di oltre due ore senza erezione, però ecco, mi è sembrato che un'esperienza da pluridecennale pugnettaro come questa fosse da raccontare, per capire che danni si possono creare. Come disse Susan, il mio problema era spegnere il cervello, che era capace di bloccare anche le eccitazioni più incredibili.
Saluti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_69
18/07/2013 | 00:40
Newbie
Mi sembri il protagonista del film 40 anni vergine.Meglio tardi che mai.Comunque hai scoperto una sensazione unica nella vita.Non c'è cosa più bella al mondo del sesso..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchiavistello86
18/07/2013 | 00:51
Newbie
Ciao Panda,
innanzitutto complimenti x il coraggio che hai avuto ad esternare questa situazione, apprezzo davvero la tua sincerità. Non ti preoccupare x com'è andata, intanto hai fatto un grosso passo in avanti a livello mentale, ovvero andare a puttane. Prima lo vedevi come una pazzia, un tabù, una cosa da non fare...invece adesso hai visto che è la cosa più normale del mondo. E poi direi che struggersi tutta una vita sia peggio che andare a puttane, oppure è ancora più sbagliato deprimersi e magari buttarsi sull'alcol o sulle droghe. Prima devi uscire completamente da questa concenzione che ti è stata inculcata e vedrai che la prossima volta andrà meglio. Fare sesso, anche a pagamento, è una cosa normale in tanti paesi europei ed extraeuropei, però in Italia ci dobbiamo distinguere stupidamente dicendo che pagare una donna è vergognoso,,,mah...invece pagare una cena, una serata in disco e magari anche qualche cocktail senza combinare un cazzo è da latin lover...boh...Concludo dicendo che è meglio "sputtanarsi" con una del mestiere piuttosto che con una donna che ti 6 conquistato...intanto fai esperienza, ti servirà e quando arriverà il momento di trombare a gratis, saprai gestire la situazione senza blocchi mentali che non te lo fanno alzare o che ti complessano inutilmente, non 6 un panda, è capitato a tutti...hai ancora tempo x rimetterti in carreggiata :D non lo passare a dar retta alle cazzate degli altri, ciao!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
18/07/2013 | 01:07
Gold
@Il_panda
Premettendo che dal tuo racconto percepisco simpatia nei tuoi confronti, non posso fare a meno di chiedermi se ci sei o se ci fai .... sempre con simpatia ovviamente
;-)
Mi sono immedesimato in te benissimo e mi hai riportato alla mente episodi di una similitudine quasi gemella, quando anch' io, come te, a causa di PIPPE mentali non riuscivo a combinare un bel niente.
Ho detto quasi, perchè all' epoca avevo 15-16 anni
:-?
Comunque posso dirti che le tue reazioni sono del tutto legittime e normalissime... il cambiamento genera paura e la paura causa esitazione... quindi è ovvio che il tuo attrezzo del piacere non abbia svolto il suo dovere secondo i canoni... anche se il pianto mi sembra parodiaco :-))
Devo dire poi che la pro che si prostra a rompere il ghiaccio come in una vendita porta a porta mi lascia basito... ma da astuta piazzista ha saputo capirti e chissà... forse anche fidelizzarti
;))
Mi chiedo anche come mai hai aspettato fino a 40 prima di andare a pro... e
soprattutto come mai non hai deciso di farlo prima con un' OTR o magari con una pro in location.
Fosse solo per motivi di praticità e di logistica.
Saluti.
:-h
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Il_panda
18/07/2013 | 01:37
Newbie
Allora, poiché ci sono degli interrogativi leciti completo la storia con quanto ho omesso: la bulgara non si è limitata a conversare con me per farmi raggiungere l'orgasmo. A fine rapporto ha ripreso a parlarmi, anzitutto dicendomi che il cervello quando si fa sesso va spento: bocca per mangiare, cervello per studiare, pene per trombare. Così ha detto. In secondo luogo, poiché agli inizi avevo espresso il sogno di una famiglia, mi disse che tornando a casa dovevo smettere di stare tanto sui libri e a pugnette e uscire per ristoranti, pizzerie, feste, ecc., aggiungendo anche che, se una donna della sua età poteva essere troppo giovane per una relazione non effimera, uno della mia età deve andare alla ricerca di una donna di circa trentacinque anni. Condivisibile o meno poco importa, l'ho detto perché va anche menzionata questa premura. Forse perché mi ha definito una persona "buona e calma" ha voluto aggiungere qualche cosa prima di salutarmi, scontandomi pure i cinquanta euro che quasi potevano venire fuori da quel discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWalser
18/07/2013 | 02:22
Newbie
@il_panda sono cose normalissime. Ma a 20 anni cazzo.
frimaind
18/07/2013 | 02:23 26-35
Silver
stai mettendo su un piedistallo i consigli di una prostituta che non sa niente di te,che non ti conosce!Solo tu sai ciò che è meglio per te!Le donne di 35 anni frustrate e magari con figli a carico possono piacere,ma anche no
donne,sassi e bissi...colpi ciari e fissi
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
jeanmichel
18/07/2013 | 02:25
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
sicuramente non è per niente normale
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Il_panda
18/07/2013 | 02:38
Newbie
Potreste anche avere ragione, tutto può essere per quel che posso capirci
INCONTRA DONNE VICINO A TEWalser
18/07/2013 | 02:41
Newbie
questo fa di te un supereroe.
al pari di topo gigio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScovador
18/07/2013 | 03:29
Newbie
ti capisco panda e mi ritrovo perfettamente nella tua vicenda.
avendo "iniziato tardi" ed essendomi molto limitato nell'età scolastica. Andavo avanti di braccio (cosa che continuo a fare perchè è una necessità fisica) e solo di braccio.
La paura delle zoccolett... ehm compagne di classe, emancipate, femministe etc. erano per me un motivo di deficit, un gap eccezionale incolmabile.
0 approccio, classico sfigato piccolo e poco muscoloso, anche un po' preso in giro come si fa tra ragazzi. Ecco appunto dai maschi "alfa" :)
Passano rapidissimi degli anni e decido che è ora di cambiare, vado con una mignotta, non mi imbarazzo minimamente, anzi. Mi ha sbloccato completamente, ora considero la stragrande maggioranza delle donne per quello che sono : puttane. Nell'anima.
Questa presa di coscienza mi ha (ormai so passati parecchi anni) dato una sicurezza invidiabile a letto e non. Sono diventato una macchina, loro sono al mio "servizio" non esiste che devono "godere" loro. A meno che non sia io che voglia godere di più vedendole godere.
E' chiaro che non sono un mostro egoista ma gioco bene le mie carte e ho la sicurezza che fin quando qualche soldo gira, posso mandare a fanculo le melanzane italiane e trarre giovamento da incontri.
Anzi, come dicevo in un mio post, con le italiane ho una marcia in più, per vendetta e soddisfazione personale.
Morale della favola (che favola non è per fortuna!), una telefonata allunga la vita. Specialmente se è un numero trovato su bakekaincontrii
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScovador
18/07/2013 | 03:31
Newbie
Ah per completare, che mi sono dimenticato, ora i maschi alfa vanno appresso alle melanzane o sono sposati con 2/3 figli appresso a melanzane che li fanno uscire pazzi.
Io ho un fisico che diciamo non c'entra molto col ragazzino 16enne magro e poco muscoloso. Ma questo ai fini della gnocca non c'entra, ma c'entra molto sulla stima personale e la possibilità di fare figure di merda. L'unica che potrei fare è forse se sono seriamente innamorato. Ma, diciamo, per ora la vedo dura :)
pay4play
18/07/2013 | 09:11
Silver
L'itaglia è piena di panda...è un posto che genera mostri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
18/07/2013 | 09:53
Silver
Caro Panda. Posso capirti, come va capito che la mente umana ha talmente tante sfaccettature da riuscire, almeno per me, difficile giudicare sia le azioni che le reazioni. Potrei anche essere d'accordo con Gnoccatoscana quando parla di "vendita porta-porta" da parte di questa Susan, ma, alla fine, si deve anche considerare che, comunque, A TE, è servito, perchè, a quanto dici, dopo questo incontro ti sei "sbloccato". E questo fa piacere. La mia estrema cattiveria di "Vecchio Rimbambito" (così mi chiamano gli amici) mi porta a pensare che il "blocco", aldilà delle tue "fisime" personali, sia anche dovuto al fatto di non avere forse mai trovato terreno fertile nelle fighedilegno nostrane. Questa delle fighedilegno, sopratutto in GT, è cosa risaputa e quindi puoi portarla come "prova a discarico" nei tuoi confronti. Per il resto, che devo dire? Nella mia (lunga) vita ho girato 54 Paesi (sic!), non sono mai andato in giro a fare El Conquistador per poi tornare a casa e fare lo sborone con gli amici. Certamente ho tentato, ma non ho mai insistito più si tanto, rifugiandomi, con grandi soddisfazioni, nelle pay. Senza fastidiose "storie postume" e senza rotture di balle varie. Infatti, quando ho agito da Conquistador ed ero convinto/sicuro
della conquista di una melanzana nostrana, ho preso una randellata che me la porto ancora addosso. Per finire, anch'io avevo una piccola "fisima", ma l'ha fatta passare, con grande soddisfazione, una stratosferica zingara bulgara (SIC!) incontrata per caso (colpo di culo) sulla strada che da Sofia va a Plovdiv. Porto anche questa nel cuore, ed in un posto particolare, anche perchè, tra le altre cose, dopo avermi succhiato anche l'anima per due giorni consecutivi si accontentava dei "pasti" (ogni tanto un colpo di culo non guasta!). Ciao, stammi bene. Ed un carissimo saluto a tutti gli amici di GT.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Roy
18/07/2013 | 10:02
Newbie
Le 1000 Mirabolanti avventure e scopate FREE di Super @jhon rambo !!!
:-))
e non trovi una Tossica Zingara per Strada a Budapest !
X_X
A RAMBO LEVATE LA FASCETTA...CHE ER FILM E' FINITO !!!
Like Tears in Rain...
Toscanya
18/07/2013 | 12:23
Silver
Stop alle Melanzane,SI AL PAY!!!!!!!sempre e comunque!!!! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
18/07/2013 | 14:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me mi è sembrato un racconto di @framar61 :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
18/07/2013 | 19:20
Gold
@ir_pelato
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FireBoy92
24/07/2013 | 23:05
Milano | 26-35
Newbie
amico non si nasce Rocco Siffredi, ci vuole molta pratica! vedrai che con un briciolo di autostima in più le cose miglioreranno, sia nel free che nel pay. Dici di essere uno studioso: allora inizia con qualche manuale di teoria e poi passa alla pratica, ma non ti arrendere alle prime sconfitte, rialzati e continua verso il tuo obiettivo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore837
25/07/2013 | 00:41
Newbie
Ma dai che è un troll..mica crederete a ste cazzate
INCONTRA DONNE VOGLIOSE