che schifo viaggiare da soli.....e le foto di Roy sono sempre perfette, basta guardare la faccia di quel viaggiatore solitario per capire..bene, quella è la faccia che avrete sempre viaggiando da soli, fatevi ricoverare presso qualche clinica specializzata contro la depressione. è un consiglio da amico.
la cosa migliore è la coppia d'amici, la coppia d'assi. da solo è come essere zombie, in tre o più si creano altri problemi, il gruppo rallenta, ostacola, ha troppe esigenze, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...e dopo un pò ci si divide o si somatizza.
se hai un amico vero, hai un tesoro, dice il proverbio, io dico che se hai la grande fortuna di trovare qualcuno che la pensa come te ed ha le stesse disponibilità (in tutti i sensi) che hai tu, allora sei il RE DEL MONDO, anche se resti al bar sotto casa, se non hai un vero amico, puoi avere i soldi, puoi andare in alaska, in svizzera, dove cazzo vuoi tu, non sarai mai veramente felice.
chi non ha mai avuto un amico con il quale ridere e scherzare, non sa di cosa parlo, ma mi dispiace per loro.
IO CERCO AMICO, a cui piace la gnocca, piace viaggiare, piace ridere e scherzare!
giggino è un film divertentissimo, ma che secondo me inquadra bene la realtà di come ci si sente dopo i 30 anni in italia, quando si vorrebbe fare una vacanza con gli amici all'insegna della gnocca ma ormai sono tutti o sposati, o fidanzati,o emigrati, o hanno problemi con il lavoro, o peggio ancora morti, e ci si trova soli...
per viaggiare soli ci vogliono le palle ! È più facile conoscere gente da soli che in compagnia ! Da solo o ti esponi o rimani solo come un cane ! In compagnia ti adagi sull'altro e rimani sempre nella solita e misera cerchia ! Ho sempre viaggiato in compagnia addirittura spedizioni punitive di 9 persone ! Ma ti assicuro che ho viaggiato da solo 3 volte e ho dato il meglio di me ! Vacci in australia a girarla con una jeep ! Da sidney in giù ! Sfido chiunque ! Ho conosciuto decine di persone e non sono mai stato solo ! Perciò che dice che chi viaggia solo è un depresso io rispondo che chi parla e giudica questo è lui il depresso ! Ha bisogno sempre di compagnia perché da solo sta male !
si è vero da solo sto malissimo e me ne vado in depressione. è vero. mi sorprende che ci siano persone capaci di girarsi l'austrialia in jeep da soli (l'australia è come un desertone immenso con le città sulle coste) senza che gli caschino i coglioni sotto il battistrada. però allo stesso tempo tu dici che non sei mai stato solo! e chi sei il pifferaio magico, quando arrivi tu, tutti diventano amiconi tuoi. beato TU. io non sono capace. Ah! adesso ho capito chi sei! TU SEI FONZIE!!! yeah FONZIE yeah.
tu arrivi con la tua torpedo blu, derapata, parcheggio, poi entri dentro al saloon sbattendo le porte che hai aperto urtandole con il tuo fisicone da stallone, entri dentro, con i peli che ti escono dalla camicia, ti avvicini alla prima biondona e le dici: "hey bambola vuoi ballare con me"..e allora dai un colpetto al giradischi e parte elvis presley...yeah fuck yeah...tu si che sei FONZIE...beato te...
...non c'è che dire,oramai la qualità dei topic è decisamente in picchiata...sarà l'estate!!!
Cmq....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dico la mia anche se mi pare di capire che qui tanti di voi senza l'amico non vanno da nessuna parte,io fino a pochissimo tempo fa' mi mettevo in macchina il primo che mi capitava proprio come nel film di verdone,perche'si sa' che dopo i 30 anni i nostri amici si sposano e quei pochi liberi disponbili a godersi la vita spesso e'volentieri sono sfigati o brutti come la morte ma con tutte le figuracce di merda che mi sono accollato adesso preferisco camminare da solo se non altro rispondo solo delle mie azioni
Per i miei coetanei dico che anzichepiagnucolare cercando il compagnetto pensate a quei ragazzini di 20 che partono soli e vi sentirete na merda.Lavoro studio o vacanza chi affronta certe esperienze solo si fa'le ossa.Il fatto di stare solo spesso no euna scelta obbligata,come dice bene gliufocus da solo hai tutte le motivazioni per conoscere gente e se nn lo fai tanto vale che ti spari na pistolata in bocca.
il tuo pensiero fonziano mi da tanti di quei spunti su cui riflettere...giusto un altro che vorrei approfondire no...
Fonzie dice : "in compagnia ti adagi sull'altro (certo sei hai un vero amico ti rilassi, è allora che ti diverti) e rimani sempre nella solita e misera cerchia"...
vedi, caro Fonzie con le palle, il punto è proprio questo, tu che dici che non sei mai stato solo...se sei stato sempre con una "solita e misera cerchia"...mi dispiace per te, ma mi dispiace veramente molto, perché ti capisco, perché il vero amico è raro, è rarissimo, è un dono di Dio, se poi tu per "non stare solo" intendi stare con qualunque miserabile, non è quello che intendo io. io sto molto tempo da solo proprio perché sono un pò selettivo, cerco un amico COME ME, non è impossibile, però è raro, questo si...ma io ci provo.
non è che per non stare da solo, accetto di stare con qualche miserabile pezzo di merda, che magari si approfitta della tua necessità...purtroppo l'ho già fatto questo errore e l'ho pagato molte volte a carissimo prezzo...ma adesso no...non piu
anche joe conferma la mia teoria...il problema è non arrendersi alla ricerca del vero amico, gli insuccessi saranno tanti, ma forse, anche grazie a GT, si può trovare un vero amico compatibile...io forse l'ho trovato, mi ha contattato su facebook e forse è proprio il tipo giusto, forse...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
certo che a voi il caldo da alla testa, ma invece di partire con ste elucubrazioni, uscite fuori e' andate a scopare cristo santo !!! ma cacciatela fuori sta grana, e chekazzo !!!
amico non amico, mamma mia, mi sembra essere diventata la rubrica dei cuori solitari sto forum, cerco l'amica, cerco la fidansata , voglio fare la vacansa fidansa, e come bacia quella, e come scopa quell'altra.... mi auguro che di persona siete messi meglio di come vi esprimete su GT, altrimenti si che ci sarebbe da preoccuparsi....
Chi non riesce a viaggiare da solo non ha questa consapevolezza.
C'è chi ha bisogno degli altri per viaggiare perchè:
A)Non conosce la lingua (inglese o altro).
B)Non supera le sue paure,le sue ansie e il suo panico.
C)Non riesce a stare da solo.
D)Non riesce a socializzare
E)Non saprebbe come reagire in caso di difficoltà
F)Non ha altri interessi oltre al TURISMO SESSUALE. Uno che ama l'archeologia,per esempio,o è solo o no è stimolato ad andare a vedere il Tempio o il sito desiderato.
G)Chi viaggia solo in gruppo non tiene presente che "si può essere da soli in un gruppo di 10 persone" e "si può essere in compagnia anche da soli",nel senso che quel che conta è lo spirito con cui si affronta il viaggio; se si è aperti a tutto arriveranno anche gli amici.
H)Chi viaggia da solo solitamente è più colto e non ha bisogno dell'amico che gli fa da traduttore o dell'amico che gli insegna la strada per ritornare all'hotel,non ha bisogno dell'amico che lo porta in giro.
I)Il viaggiatore solitario ha più coraggio e consapevolezza di poter affrontare al meglio i potenziali pericoli.
L)Il viaggiatore solitario apre le porte del suo "IO" profondo.
M)Riesce ad immergersi più facilmente nelle altre culture.
N)Viaggiare da soli aiuta a comprendere meglio te stesso e a gestirti.
O)Con le ragazze si rimorchia più facilmente perchè non c'è la concorrenza dell'amico più carino.
P)Viaggiare da soli non significa avere solitudine in quanto chi soffre questo problema spesso si chiude in se stesso,mentre il viaggiatore solitario è aperto al mondo e a tutto quel che viene.
Q)Le note negative del viaggiatore solitario sono 2:
1)Che in gruppo si fa più casino e si ci "diverte di più" (questo però vale solo per le persone che non sanno socializzare).
2)Se succede qualcosa si ci ritrova da soli ad affrontare tutto.
Ecco tutto,a me è successo proprio quanto descritto nel "punto due" ed è per questo che cerco compagni di viaggio,proprio perchè ancora non ho superato il trauma dell'incidente subito durante il mio "ultimo" viaggio in solitaria.
Perchè cerco amici è non parto da solo?
Proprio perchè in questo momento sono limitato e traumatizzato e non ho le palle per farlo.
Tanto di cappello al viaggiatore solitario.
Però è anche vero che se non ero da solo all'ultimo viaggio avevo avuto qualche guaio in meno.
io amo viaggiare da solo non mi va e non mi piace adeguarmi ad altre persone se voglio uscire esco, se voglio stare tutta la notte fuori ci sto, se voglio lasciare l'albergo e affittarmi un appartamento lo affitto e se mi so rotto e voglio concludere anzi tempo il viaggio lo faccio... ho le mie cattive abitudini ( si fa per dire) e non voglio cambiarle per nessun motivo, ossia faccio sempre quello che mi dice la testa senza dare peso delle conseguenze per chi mi circonda , per il lavoro che faccio devo invece restare in canoni stereotipati ed adeguarmi ad una squadra, in vacanza o quando esco in genere invece non voglio vincoli di sorta
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
....Si!!! Cmq abbiamo capito!!! Chiudiamola questa disquisizione OGNUNO FA' QELLO CHE C....GLI PARE!
L'imbranato vuole compagnia!!!
L'avventuriero gioca in solitaria!!!.............................PUNTO! ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ViaggiatoreSolitario
17/07/2013 | 03:39
Newbie
Ho voglia di un viaggio in Europa e spero di poter trovare compagni di viaggio possibilmente del sud italia,così magari partiamo assieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWalser
17/07/2013 | 03:46
Newbie
razzista del cazzo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
17/07/2013 | 04:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi raccomando non abbandonare gli animali durante il tuo GT, altrimenti poi arriva Rocco e.... :-))
Se ti ama, ingoia
muemba
17/07/2013 | 05:36
Newbie
andate a daugapilis. un posto bellissimo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Roy
17/07/2013 | 08:47
Newbie
http://gnoccatravels.com/discussion/10281/dovunque-con-un-amicoa-/p2
:-j
Like Tears in Rain...
Giggino
17/07/2013 | 10:50
Newbie
che schifo viaggiare da soli.....e le foto di Roy sono sempre perfette, basta guardare la faccia di quel viaggiatore solitario per capire..bene, quella è la faccia che avrete sempre viaggiando da soli, fatevi ricoverare presso qualche clinica specializzata contro la depressione. è un consiglio da amico.
la cosa migliore è la coppia d'amici, la coppia d'assi. da solo è come essere zombie, in tre o più si creano altri problemi, il gruppo rallenta, ostacola, ha troppe esigenze, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...e dopo un pò ci si divide o si somatizza.
se hai un amico vero, hai un tesoro, dice il proverbio, io dico che se hai la grande fortuna di trovare qualcuno che la pensa come te ed ha le stesse disponibilità (in tutti i sensi) che hai tu, allora sei il RE DEL MONDO, anche se resti al bar sotto casa, se non hai un vero amico, puoi avere i soldi, puoi andare in alaska, in svizzera, dove cazzo vuoi tu, non sarai mai veramente felice.
chi non ha mai avuto un amico con il quale ridere e scherzare, non sa di cosa parlo, ma mi dispiace per loro.
IO CERCO AMICO, a cui piace la gnocca, piace viaggiare, piace ridere e scherzare!
conte_mascetti_76
17/07/2013 | 10:55
Silver
grande Giggino! concordo in tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuemba
17/07/2013 | 11:12
Newbie
conte_mascetti_76
17/07/2013 | 11:14
Silver
Giggino
17/07/2013 | 11:18
Newbie
VAI CONTEEEEEEEEEEEEE :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giggino
17/07/2013 | 11:18
Newbie
TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiggino
17/07/2013 | 11:21
Newbie
vai conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giggino
17/07/2013 | 11:25
Newbie
CONTE MI FAI PISCIARE DALLE RISATE..............AHAHHAHAH :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
17/07/2013 | 11:28
Silver
giggino è un film divertentissimo, ma che secondo me inquadra bene la realtà di come ci si sente dopo i 30 anni in italia, quando si vorrebbe fare una vacanza con gli amici all'insegna della gnocca ma ormai sono tutti o sposati, o fidanzati,o emigrati, o hanno problemi con il lavoro, o peggio ancora morti, e ci si trova soli...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
17/07/2013 | 11:32
Gold
ti consiglio il viaggio con manola.. ti farà vivere esperienze ultraterrene...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
muemba
17/07/2013 | 11:33
Newbie
giggino si scherza..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ViaggiatoreSolitario
17/07/2013 | 14:58
Newbie
Volevo amici del sud per iniziare il viaggio insieme e non per razzismo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiggino
18/07/2013 | 01:15
Newbie
ci sono io! e che ti facci schif?? per caso? lo vuoi l'amico del sud! embè so arrivat!!!
a chi volevi a FERDINANDO II DI BORBONE? o qualche povero impiegato che pensa di trovare la felicità in cambogia? in laos, in nepal o VIETNAM??
eh in VIETNAM...lì si che si vive bene...no da noi al sud...noooo, da noi le femmine se la tirano...si si..
ViaggiatoreSolitario
18/07/2013 | 04:11
Newbie
Minkia manicomio che è sto forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoy
18/07/2013 | 10:12
Newbie
Io te l'ho detto all'inizio...se proprio devi...vai solo !!!
:-))
Tranqui, @ViaggiatoreSolitario ...Giggino e' un po' esuberante ma e' un compagnone !
:-j
Like Tears in Rain...
Giggino
18/07/2013 | 15:42
Newbie
ROY SPOSAMI :X
TROVA HOSTESS PER CENEgliufocus
18/07/2013 | 16:08 36-50
Gold
per viaggiare soli ci vogliono le palle ! È più facile conoscere gente da soli che in compagnia ! Da solo o ti esponi o rimani solo come un cane ! In compagnia ti adagi sull'altro e rimani sempre nella solita e misera cerchia ! Ho sempre viaggiato in compagnia addirittura spedizioni punitive di 9 persone ! Ma ti assicuro che ho viaggiato da solo 3 volte e ho dato il meglio di me ! Vacci in australia a girarla con una jeep ! Da sidney in giù ! Sfido chiunque ! Ho conosciuto decine di persone e non sono mai stato solo ! Perciò che dice che chi viaggia solo è un depresso io rispondo che chi parla e giudica questo è lui il depresso ! Ha bisogno sempre di compagnia perché da solo sta male !
Gliufocus
Giggino
18/07/2013 | 16:17
Newbie
si è vero da solo sto malissimo e me ne vado in depressione. è vero. mi sorprende che ci siano persone capaci di girarsi l'austrialia in jeep da soli (l'australia è come un desertone immenso con le città sulle coste) senza che gli caschino i coglioni sotto il battistrada. però allo stesso tempo tu dici che non sei mai stato solo! e chi sei il pifferaio magico, quando arrivi tu, tutti diventano amiconi tuoi. beato TU. io non sono capace. Ah! adesso ho capito chi sei! TU SEI FONZIE!!! yeah FONZIE yeah.
tu arrivi con la tua torpedo blu, derapata, parcheggio, poi entri dentro al saloon sbattendo le porte che hai aperto urtandole con il tuo fisicone da stallone, entri dentro, con i peli che ti escono dalla camicia, ti avvicini alla prima biondona e le dici: "hey bambola vuoi ballare con me"..e allora dai un colpetto al giradischi e parte elvis presley...yeah fuck yeah...tu si che sei FONZIE...beato te...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
18/07/2013 | 16:20
Silver
...non c'è che dire,oramai la qualità dei topic è decisamente in picchiata...sarà l'estate!!!
Cmq....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
joe78
18/07/2013 | 16:22
Silver
dico la mia anche se mi pare di capire che qui tanti di voi senza l'amico non vanno da nessuna parte,io fino a pochissimo tempo fa' mi mettevo in macchina il primo che mi capitava proprio come nel film di verdone,perche'si sa' che dopo i 30 anni i nostri amici si sposano e quei pochi liberi disponbili a godersi la vita spesso e'volentieri sono sfigati o brutti come la morte ma con tutte le figuracce di merda che mi sono accollato adesso preferisco camminare da solo se non altro rispondo solo delle mie azioni
Per i miei coetanei dico che anziche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiagnucolare cercando il compagnetto pensate a quei ragazzini di 20 che partono soli e vi sentirete na merda.Lavoro studio o vacanza chi affronta certe esperienze solo si fa'le ossa.Il fatto di stare solo spesso no e
una scelta obbligata,come dice bene gliufocus da solo hai tutte le motivazioni per conoscere gente e se nn lo fai tanto vale che ti spari na pistolata in bocca.Giggino
18/07/2013 | 16:26
Newbie
il tuo pensiero fonziano mi da tanti di quei spunti su cui riflettere...giusto un altro che vorrei approfondire no...
Fonzie dice : "in compagnia ti adagi sull'altro (certo sei hai un vero amico ti rilassi, è allora che ti diverti) e rimani sempre nella solita e misera cerchia"...
vedi, caro Fonzie con le palle, il punto è proprio questo, tu che dici che non sei mai stato solo...se sei stato sempre con una "solita e misera cerchia"...mi dispiace per te, ma mi dispiace veramente molto, perché ti capisco, perché il vero amico è raro, è rarissimo, è un dono di Dio, se poi tu per "non stare solo" intendi stare con qualunque miserabile, non è quello che intendo io. io sto molto tempo da solo proprio perché sono un pò selettivo, cerco un amico COME ME, non è impossibile, però è raro, questo si...ma io ci provo.
non è che per non stare da solo, accetto di stare con qualche miserabile pezzo di merda, che magari si approfitta della tua necessità...purtroppo l'ho già fatto questo errore e l'ho pagato molte volte a carissimo prezzo...ma adesso no...non piu
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiggino
18/07/2013 | 16:29
Newbie
anche joe conferma la mia teoria...il problema è non arrendersi alla ricerca del vero amico, gli insuccessi saranno tanti, ma forse, anche grazie a GT, si può trovare un vero amico compatibile...io forse l'ho trovato, mi ha contattato su facebook e forse è proprio il tipo giusto, forse...
si deve cercare..
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
18/07/2013 | 16:41
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore3004
18/07/2013 | 16:44
Gold
certo che a voi il caldo da alla testa, ma invece di partire con ste elucubrazioni, uscite fuori e' andate a scopare cristo santo !!! ma cacciatela fuori sta grana, e chekazzo !!!
amico non amico, mamma mia, mi sembra essere diventata la rubrica dei cuori solitari sto forum, cerco l'amica, cerco la fidansata , voglio fare la vacansa fidansa, e come bacia quella, e come scopa quell'altra.... mi auguro che di persona siete messi meglio di come vi esprimete su GT, altrimenti si che ci sarebbe da preoccuparsi....
ir_pelato
18/07/2013 | 16:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
ragazzi tuitti a pimobino li è il top del top della gnocca free :-bd
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ViaggiatoreSolitario
18/07/2013 | 17:08
Newbie
Viaggiare da soli significa:
1)Avere la consapevolezza dei propri mezzi.
Chi non riesce a viaggiare da solo non ha questa consapevolezza.
C'è chi ha bisogno degli altri per viaggiare perchè:
A)Non conosce la lingua (inglese o altro).
B)Non supera le sue paure,le sue ansie e il suo panico.
C)Non riesce a stare da solo.
D)Non riesce a socializzare
E)Non saprebbe come reagire in caso di difficoltà
F)Non ha altri interessi oltre al TURISMO SESSUALE. Uno che ama l'archeologia,per esempio,o è solo o no è stimolato ad andare a vedere il Tempio o il sito desiderato.
G)Chi viaggia solo in gruppo non tiene presente che "si può essere da soli in un gruppo di 10 persone" e "si può essere in compagnia anche da soli",nel senso che quel che conta è lo spirito con cui si affronta il viaggio; se si è aperti a tutto arriveranno anche gli amici.
H)Chi viaggia da solo solitamente è più colto e non ha bisogno dell'amico che gli fa da traduttore o dell'amico che gli insegna la strada per ritornare all'hotel,non ha bisogno dell'amico che lo porta in giro.
I)Il viaggiatore solitario ha più coraggio e consapevolezza di poter affrontare al meglio i potenziali pericoli.
L)Il viaggiatore solitario apre le porte del suo "IO" profondo.
M)Riesce ad immergersi più facilmente nelle altre culture.
N)Viaggiare da soli aiuta a comprendere meglio te stesso e a gestirti.
O)Con le ragazze si rimorchia più facilmente perchè non c'è la concorrenza dell'amico più carino.
P)Viaggiare da soli non significa avere solitudine in quanto chi soffre questo problema spesso si chiude in se stesso,mentre il viaggiatore solitario è aperto al mondo e a tutto quel che viene.
Q)Le note negative del viaggiatore solitario sono 2:
1)Che in gruppo si fa più casino e si ci "diverte di più" (questo però vale solo per le persone che non sanno socializzare).
2)Se succede qualcosa si ci ritrova da soli ad affrontare tutto.
Ecco tutto,a me è successo proprio quanto descritto nel "punto due" ed è per questo che cerco compagni di viaggio,proprio perchè ancora non ho superato il trauma dell'incidente subito durante il mio "ultimo" viaggio in solitaria.
Perchè cerco amici è non parto da solo?
Proprio perchè in questo momento sono limitato e traumatizzato e non ho le palle per farlo.
Tanto di cappello al viaggiatore solitario.
Però è anche vero che se non ero da solo all'ultimo viaggio avevo avuto qualche guaio in meno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEletterbomb
18/07/2013 | 17:10
Newbie
@ViaggiatoreSolitario
ti sei dimenticato la cosa più importante: viaggiare da soli è da sfigati e vieni giudicato allo stesso modo,a meno che non sia un viaggio di lavoro
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
18/07/2013 | 17:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) viaggiare da soli è da sfigati???un voglio sentirne altre :-))
:-j si lo è per gli italioti falliti e al prox mondiale FORZA RUSSIA
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Sometimes_They_Come_Back
18/07/2013 | 17:35
Newbie
io amo viaggiare da solo non mi va e non mi piace adeguarmi ad altre persone se voglio uscire esco, se voglio stare tutta la notte fuori ci sto, se voglio lasciare l'albergo e affittarmi un appartamento lo affitto e se mi so rotto e voglio concludere anzi tempo il viaggio lo faccio... ho le mie cattive abitudini ( si fa per dire) e non voglio cambiarle per nessun motivo, ossia faccio sempre quello che mi dice la testa senza dare peso delle conseguenze per chi mi circonda , per il lavoro che faccio devo invece restare in canoni stereotipati ed adeguarmi ad una squadra, in vacanza o quando esco in genere invece non voglio vincoli di sorta
" Compro tutto ciò che è possibile perchè tutto ha un prezzo anche la morte "
dragodoro
18/07/2013 | 17:48
Silver
....Si!!! Cmq abbiamo capito!!! Chiudiamola questa disquisizione OGNUNO FA' QELLO CHE C....GLI PARE!
L'imbranato vuole compagnia!!!
L'avventuriero gioca in solitaria!!!.............................PUNTO! ;-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)