Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con test HIV & C. portatili.
Mi e' capitato un mese fa di trombarmi una russa, che dopo la seconda trombata mi ha proposto di farlo successivamente senza preservativo (con la retromarcia). Sembrava veramente una persona a posto (una ragazza forse facile, ma assolutamente non una puttana). Situazione simile mi e' capitata anche mezz'anno fa, oltre che in un AO Party in Germania (dove mi hanno pero' fatto il test HIV prima del party).
Dividendo i gruppi di ragazze in questi 3 gruppi:
a) Ragazze veramente serie: Ragazze che si conoscono benissimo e di cui si conosce bene il passato (moglie, fidanzate di lunga data). Dove non si conosce bene il passato, si sa (test passati, analisi del sangue) che non ha malattie veneree
b) Ragazze "grigie": Ragazze che si sa non sono puttane (e probabilmente non lo sono mai state), ma di cui non si sa molto della vita. Per esempio una ragazza tedesca "allegra" che si conosce in vacanza al mare e la sera si finisce a letto, una conosciuta su portali di dating su internet, la commessa di un negozio a Cuba, etc.
c) Troie pay, Indipay, ragazze ultrafacili (per esempio ragazze conosciute a Cuba o Santo Domingo sulla spiaggia per essere 20 minuti piu' tardi a letto con te)
Per il gruppo a) penso molti sono d'accordo a farlo senza, per le ragazze del gruppo c) penso sono tutti d'accordo a farlo con (se non addirittura con due preservativi), nel gruppo b) si é spesso incerti (almeno io se é la ragazza stessa che me lo chiede di farlo senza niente).
Poiche farlo senza e' molto meglio (almeno per me) mi sono messo a ricercare su internet "Test HIV & C. portatili" per le mie future situazioni con ragazze del gruppo b), e ne ho trovati alcuni addirittura dove basta la saliva e basta.
Come vi comportate/siete comportati nel caso b) se quella di turno vi propone di farlo senza ?
Qualcuno di voi ha esperienze con Test HIV & C. portatili da potersi portare in vacanza con se' ?
PS: E' chiaro che il rischio al 0% non si puo' ridurre, ma penso che con ragazze del gruppo b) e con un buon test si potrebbe veramente ridurre a 0.000001% il rischio per malattie mortali (HIV).
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ci sono aggiornamenti sui test rapidi per malattie sessualmente trasmissibili? Qualcuno li usa? Come fate ad essere tranquilli quando leccate o baciate una gnocca negli FKK? Lo so che sono domande scomode ma vorrei una vostra opinione al riguardo.
Forse non vi è chiaro che per queste malattie esiste un periodo finestra. Se vi trombate una tipa che il giorno prima s'è fatta sfondare da uno con l'HIV ed è stata contagiata, il test non rileva nulla. Non fare gli sciocchi e usate sempre il preservativo. Per voi sembrerà una bestemmia, ma io me li metto pure per le pompe.
Il periodo finestra e' di circa 8 mesi, mai abbassare la guardia contro hiv, il profilattico sempre sia pay che free, anzi il rischio e' piu' nei rapporti free, lo dicono le statistiche, per quanto mi riguarda faccio il test ogni anno ( legge 626 tutela nei luoghi di lavoro credo)
Non c'e'niiente di piu'incerto del virus hiv periodo finestra falsi positivi falsi negativi,persone ad esempio immuni al virus..... come e'possibile?.allora quindi gli attori hard riskiano ad ogni trombata?per via del periodo finestra?mah...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Continuo a leggere informazioni sbagliate riguardo una cosa importantissima almeno per chi come suppongo la gente che frequenta il sito ha una vita sessuale abbastanza attiva.
Il periodo finestra con i test di ultima generazione e'di 30 giorni.
Dopodiché il test è da ripetere solo se si è avuto un contatto sicuro con un sieropositivo anche a 90 giorni,ma dopo un mese l'attendibilità è già molto alta.
Le persone immuni al virus sono talmente poche e rare che non fanno statistica e gli attori porno sono testati anche settimanalmente e comunque si,un piccolo rischio per loro c'è sempre tanto che in USA più di un attore negli ultimi anni purtroppo si è infettato.
Per essere sicuri e sereni usiamo sempre il preservativo.
Non solo: più di qualche attore/attrice ha lasciato temporaneamente la professione proprio in seguito di "allarmi" di hiv lanciati nel settore, per poi rientrare dopo periodo finestra e test negativi. Es. Lisa Ann.
Sui peridi finestra assolutamente d'accordo e infatti il guanto è da usare sempre, le fighe non sono da leccare o baciare e i pompini scoperti non esistono. Detto ciò concorderete con me che se ci fosse un test rapido sarebbe un gran passo avanti: prima del rapporto si fa il test in modo da escludere almeno rapporti con gnocche conclamatamente positive. Anche perché sono quelle più contagiose. Chi è nel periodo finestra è comunque meno contagioso.
Se ci fosse si. Ma dobbiamo scontrarci con la realtà: più la soluzione é "semplice" e "facile" più assomiglia ad una favola che serve solo a darci un falso senso di sicurezza. Credo che la differenza di affidabilità tra un test home-made e uno di laboratorio sia ancora tale da farmi dire
@psicologo, invece purtroppo durante il periodo finestra e i primi mesi successivi al contagio la viremia,cioè la quantità di virus nel sangue,è più alta e quindi il contagio è più facile.
Solo dopo sei mesi si ha un set point cioè il corpo impara a convivere con il virus sviluppa tutti gli anticorpi e la carica virale comincia a scendere.
È importante sapere che un sieropositivo che prende regolarmente la terapia azzera la carica virale e alcune linee guida addirittura stanno dicendo che sarebbe possibile in queste condizioni fare sesso sprotetto senza rischio di contagio.
Per questo è importantissimo sapere la propria condizione in modo da tutelare se stessi e in caso di contagio assumendo la terapia anche gli altri.
Visto che siamo in un sito per gente con più di 18 anni entriamo nei dettagli. Non ho mai capito una cosa. Sulla scatola dei guanti c'è scritto che non protegge al 100% da malattie sessualmente trasmissibili. Immagino che l'ovvio motivo sia che quando si tromba la tipa si bagna e ti bagna con il suo liquido vaginale. Mi è già successo che la tipa bagna così tanto da non capire se è il mio seme che è uscito dal guanto. Allora io dico: per le malattie sessualmente trasmissibili il guanto non protegge una beata minchia! E' impossibile non farsi bagnare dalla tipa. E il pericolo c'è soprattutto se ci si è appena depilati è magari c'è qualche micro lesione della cute. Oltretutto voi vi depilate? Se si con cosa? Rasoio, lametta o ceretta?
"una beata minchia" no. Allora fallo senza, tanto.
Protegge moltissimo: il punto é che non possono certificare l'imponderabile, il 100%. Anche un disinfettante è costretto a scrivere "uccide il 99.9% dei batteri".
La probabilità di contrarre una mst penetrando con o senza preservativo è di una differenza abissale. E la differenza é principalmente che la parte di pene che tu metti dentro, e che il preservativo protegge, é soggetta a sfregamenti (=microlesioni) ed é a contatto diretto, mentre l'esterno no.
Tutti quelli ke hanno scelto di fare questa vita devono accettare i riski se no l'alternativa sega sia.per quasi azzerrare i riski di contagio da mst bisognerebbe fare solo bjcoperto niente fk niente cunni.un mio amico si e'beccato i condilomi con tutto il condom molto fastidiosi da curare quasi un mese senza scopare.allora consiglio per i colleghi salutisti lasciate perdere la gnocca occasionale trovatevi una donna fissa ovviamente fatele fare tutti i test mst scopatela con la soddisfazione di fare sesso sicuro al 100% e cosi'finiti i pensieri......sempre sperando ke non vi metta le corna con qualcuno ke ha qualke malattia mst e allora quindi,cio'vuol dire ke state di nuovo a riskio mst...per ultimo altro consiglio non fumate non mangiate skifezze fatevi un orticello tutto vostro magari con qualke mucca o gallina daa macellare vedi aviaria mucca pazza animali trattati con antibiotici.cercate di vivere nei piccoli paesi per evitare l'inquinamento non superate i limiti di velocita'evitate di guidare ciclomotori.per concludere dinanzi a una persona ke vive cosi'noi tutti qui possiamo dirgli hai ragione a farci la morale a noi amanti della gnocca
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
15/07/2013 | 03:36
Gold
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con test HIV & C. portatili.
Mi e' capitato un mese fa di trombarmi una russa, che dopo la seconda trombata mi ha proposto di farlo successivamente senza preservativo (con la retromarcia). Sembrava veramente una persona a posto (una ragazza forse facile, ma assolutamente non una puttana). Situazione simile mi e' capitata anche mezz'anno fa, oltre che in un AO Party in Germania (dove mi hanno pero' fatto il test HIV prima del party).
Dividendo i gruppi di ragazze in questi 3 gruppi:
a) Ragazze veramente serie: Ragazze che si conoscono benissimo e di cui si conosce bene il passato (moglie, fidanzate di lunga data). Dove non si conosce bene il passato, si sa (test passati, analisi del sangue) che non ha malattie veneree
b) Ragazze "grigie": Ragazze che si sa non sono puttane (e probabilmente non lo sono mai state), ma di cui non si sa molto della vita. Per esempio una ragazza tedesca "allegra" che si conosce in vacanza al mare e la sera si finisce a letto, una conosciuta su portali di dating su internet, la commessa di un negozio a Cuba, etc.
c) Troie pay, Indipay, ragazze ultrafacili (per esempio ragazze conosciute a Cuba o Santo Domingo sulla spiaggia per essere 20 minuti piu' tardi a letto con te)
Per il gruppo a) penso molti sono d'accordo a farlo senza, per le ragazze del gruppo c) penso sono tutti d'accordo a farlo con (se non addirittura con due preservativi), nel gruppo b) si é spesso incerti (almeno io se é la ragazza stessa che me lo chiede di farlo senza niente).
Poiche farlo senza e' molto meglio (almeno per me) mi sono messo a ricercare su internet "Test HIV & C. portatili" per le mie future situazioni con ragazze del gruppo b), e ne ho trovati alcuni addirittura dove basta la saliva e basta.
http://www.iobenessereblog.it/il-nuovo-test-della-saliva-per-l-hiv-risultato-dopo-10-minuti/11257
http://www.sieropositivo.it/area-informativa/news-dallitalia/4570-test-rapido-hiv-su-saliva.html
Le mie domande:
Come vi comportate/siete comportati nel caso b) se quella di turno vi propone di farlo senza ?
Qualcuno di voi ha esperienze con Test HIV & C. portatili da potersi portare in vacanza con se' ?
PS: E' chiaro che il rischio al 0% non si puo' ridurre, ma penso che con ragazze del gruppo b) e con un buon test si potrebbe veramente ridurre a 0.000001% il rischio per malattie mortali (HIV).
Dalla Svizzera con furore
santiago68
15/07/2013 | 20:20
Newbie
Cavoli è una figata totale! Bisogna vedere quanto loro siano disposte a darti la saliva stile CSI...
io di solito cedo, al secondo terzo incontro, se mi cheidono senza e soon gruppo b), di solito cedo. La cane è debole... ;P
Ciao!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
15/07/2013 | 20:29
Bangkok | 36-50
Silver
quando cazzo arriva la vaccinazione??? io il goldone lo odio!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
15/07/2013 | 20:36
Gold
X_X
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
15/07/2013 | 20:46
Silver
:-"
:-"
:-"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
psicologo
19/02/2015 | 18:27
Silver
Ci sono aggiornamenti sui test rapidi per malattie sessualmente trasmissibili? Qualcuno li usa? Come fate ad essere tranquilli quando leccate o baciate una gnocca negli FKK? Lo so che sono domande scomode ma vorrei una vostra opinione al riguardo.
unforgettable_fire_2005
19/02/2015 | 19:00
Silver
Forse non vi è chiaro che per queste malattie esiste un periodo finestra. Se vi trombate una tipa che il giorno prima s'è fatta sfondare da uno con l'HIV ed è stata contagiata, il test non rileva nulla. Non fare gli sciocchi e usate sempre il preservativo. Per voi sembrerà una bestemmia, ma io me li metto pure per le pompe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13047
19/02/2015 | 19:22
Gold
Il periodo finestra e' di circa 8 mesi, mai abbassare la guardia contro hiv, il profilattico sempre sia pay che free, anzi il rischio e' piu' nei rapporti free, lo dicono le statistiche, per quanto mi riguarda faccio il test ogni anno ( legge 626 tutela nei luoghi di lavoro credo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
19/02/2015 | 19:33
Francoforte | 36-50
Gold
Non c'e'niiente di piu'incerto del virus hiv periodo finestra falsi positivi falsi negativi,persone ad esempio immuni al virus..... come e'possibile?.allora quindi gli attori hard riskiano ad ogni trombata?per via del periodo finestra?mah...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
chorizo
19/02/2015 | 19:40
Newbie
Continuo a leggere informazioni sbagliate riguardo una cosa importantissima almeno per chi come suppongo la gente che frequenta il sito ha una vita sessuale abbastanza attiva.
Il periodo finestra con i test di ultima generazione e'di 30 giorni.
Dopodiché il test è da ripetere solo se si è avuto un contatto sicuro con un sieropositivo anche a 90 giorni,ma dopo un mese l'attendibilità è già molto alta.
Le persone immuni al virus sono talmente poche e rare che non fanno statistica e gli attori porno sono testati anche settimanalmente e comunque si,un piccolo rischio per loro c'è sempre tanto che in USA più di un attore negli ultimi anni purtroppo si è infettato.
Per essere sicuri e sereni usiamo sempre il preservativo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
20/02/2015 | 16:27
Silver
Non solo: più di qualche attore/attrice ha lasciato temporaneamente la professione proprio in seguito di "allarmi" di hiv lanciati nel settore, per poi rientrare dopo periodo finestra e test negativi. Es. Lisa Ann.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
20/02/2015 | 16:33
Silver
Sui peridi finestra assolutamente d'accordo e infatti il guanto è da usare sempre, le fighe non sono da leccare o baciare e i pompini scoperti non esistono. Detto ciò concorderete con me che se ci fosse un test rapido sarebbe un gran passo avanti: prima del rapporto si fa il test in modo da escludere almeno rapporti con gnocche conclamatamente positive. Anche perché sono quelle più contagiose. Chi è nel periodo finestra è comunque meno contagioso.
Mister_X
20/02/2015 | 16:51
Silver
Se ci fosse si. Ma dobbiamo scontrarci con la realtà: più la soluzione é "semplice" e "facile" più assomiglia ad una favola che serve solo a darci un falso senso di sicurezza. Credo che la differenza di affidabilità tra un test home-made e uno di laboratorio sia ancora tale da farmi dire
1) mi proteggo a priori
2) vado in un posto più controllato di altri
3) accetto il rischio di quello che sto facendo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchorizo
20/02/2015 | 16:58
Newbie
@psicologo, invece purtroppo durante il periodo finestra e i primi mesi successivi al contagio la viremia,cioè la quantità di virus nel sangue,è più alta e quindi il contagio è più facile.
Solo dopo sei mesi si ha un set point cioè il corpo impara a convivere con il virus sviluppa tutti gli anticorpi e la carica virale comincia a scendere.
È importante sapere che un sieropositivo che prende regolarmente la terapia azzera la carica virale e alcune linee guida addirittura stanno dicendo che sarebbe possibile in queste condizioni fare sesso sprotetto senza rischio di contagio.
Per questo è importantissimo sapere la propria condizione in modo da tutelare se stessi e in caso di contagio assumendo la terapia anche gli altri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
20/02/2015 | 17:15
Silver
Visto che siamo in un sito per gente con più di 18 anni entriamo nei dettagli. Non ho mai capito una cosa. Sulla scatola dei guanti c'è scritto che non protegge al 100% da malattie sessualmente trasmissibili. Immagino che l'ovvio motivo sia che quando si tromba la tipa si bagna e ti bagna con il suo liquido vaginale. Mi è già successo che la tipa bagna così tanto da non capire se è il mio seme che è uscito dal guanto. Allora io dico: per le malattie sessualmente trasmissibili il guanto non protegge una beata minchia! E' impossibile non farsi bagnare dalla tipa. E il pericolo c'è soprattutto se ci si è appena depilati è magari c'è qualche micro lesione della cute. Oltretutto voi vi depilate? Se si con cosa? Rasoio, lametta o ceretta?
INCONTRA DONNE VICINO A TECHlover
20/02/2015 | 17:26
Newbie
Ceretta , e trimmer per LUI
:-))
Poi se deve succedere succede
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
20/02/2015 | 18:21
Silver
"una beata minchia" no. Allora fallo senza, tanto.
Protegge moltissimo: il punto é che non possono certificare l'imponderabile, il 100%. Anche un disinfettante è costretto a scrivere "uccide il 99.9% dei batteri".
La probabilità di contrarre una mst penetrando con o senza preservativo è di una differenza abissale. E la differenza é principalmente che la parte di pene che tu metti dentro, e che il preservativo protegge, é soggetta a sfregamenti (=microlesioni) ed é a contatto diretto, mentre l'esterno no.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
20/02/2015 | 18:43
Silver
Questo si. Ma se uno si è depilato e il liquido femminile lo bagna ci sono molte probabilità di venire contagiati se la lei è malata.
ficadipendente
20/02/2015 | 18:46
Francoforte | 36-50
Gold
Tutti quelli ke hanno scelto di fare questa vita devono accettare i riski se no l'alternativa sega sia.per quasi azzerrare i riski di contagio da mst bisognerebbe fare solo bjcoperto niente fk niente cunni.un mio amico si e'beccato i condilomi con tutto il condom molto fastidiosi da curare quasi un mese senza scopare.allora consiglio per i colleghi salutisti lasciate perdere la gnocca occasionale trovatevi una donna fissa ovviamente fatele fare tutti i test mst scopatela con la soddisfazione di fare sesso sicuro al 100% e cosi'finiti i pensieri......sempre sperando ke non vi metta le corna con qualcuno ke ha qualke malattia mst e allora quindi,cio'vuol dire ke state di nuovo a riskio mst...per ultimo altro consiglio non fumate non mangiate skifezze fatevi un orticello tutto vostro magari con qualke mucca o gallina daa macellare vedi aviaria mucca pazza animali trattati con antibiotici.cercate di vivere nei piccoli paesi per evitare l'inquinamento non superate i limiti di velocita'evitate di guidare ciclomotori.per concludere dinanzi a una persona ke vive cosi'noi tutti qui possiamo dirgli hai ragione a farci la morale a noi amanti della gnocca
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".