Balotelli era presente insieme a Cassano nella semifinale agli europei 2012 contro la Germania. Balotelli segnò i 2 goal che ci portarono in finale. E in quella semifinale la Germania schierava i seguenti nomi:
7 su 11 sono gli stessi schierati contro il Brasile al mondiale 2014.
Secondo me c'è stata una spaccatura nello spogliatoio non indifferente, tutto il gossip, tutte le chiacchere maturate e problemi interni vari a noi ignoti.
Buffon e Pirlo i veri fuoriclasse della squadra sono vecchi perché hanno 36 e 35 anni....Balo (24 anni) ha fatto una sola partita di alto livello, quella contro la Germania agli Europei del 2012 e poi credendosi un fenomeno ha pensato a come colorarsi i capelli, cambiare auto sportiva e trovare ragazze disponibili per sollazzare il suo augello.
I tedeschi sono quest'anno troppo forti per tutti e in finale spazzeranno via l'Argentina a meno che Messi non si sveglia dal torpore che lo assedia quando gioca con la nazionale...per ora il giocatore argentino è molto lontano da Maradona che vinse da solo il campionato del 1986 facendo quasi il bis nel 1990.
Probabilmente domineranno i prossimi 4 anni vincendo anche gli Europei e bissando il Mondiale di quest'anno...io non vedo chi possa affrontarli alla pari (se ci danno qualche panchinaro di lusso ci farebbe tanto comodo).
cit. "....Balo (24 anni) ha fatto una sola partita di alto livello, quella contro la Germania agli Europei del 2012 e poi credendosi un fenomeno ha pensato a come colorarsi i capelli e trovare ragazze disponibili per sollazzare il suo augello. "
Molto probabile e aggiungo che è da quel momento in poi che è stato costruita dai media l' immagine del fenomeno-campione Balotelli.
io penso anche che si giocano troppe partite e i giocatori sono spompati, mi sembra che tutti quelli dell'atletico madrid non abbiano fatto niente o ben poco...inoltre ozil, klose e schurlle non mi pare erano titolari nelle loro squadre. Se ho sbagliato alcuni dati scusatemi ma non sono espertissimo
al di là della condizione fisica che nel nostro caso è stata la peggiore del mondiale, la differenza autentica la fanno i giocatori di qualità. Nel mondiale del 2006 li avevamo, nel mondiale 2014 no.
La cosa strana è il 2 a 1 rifilato alla Germania nel 2012 in semifinale europea che vedeva due schieramenti praticamente identici a quelli attuali per entrambe le squadre. Mah !
:-??
O facciamo figure di merda o vinciamo le competizioni. Ma non riusciamo mai ad essere costanti come ad esempio i tedeschi.
Però pawel non sono d'accordo su immobile. È un buon giocatore, non possiamo scaricare le colpe su di lui. A parer mio un trio offensivo immobile destro cerci è di tutto rispetto.
Cosa hanno in più i tedeschi rispetto a noi?
Impegno e organizzazione ( sia a livello di club, che a livello di leggi a favore dei giocatori dei vivai tedeschi, non extracomunitari ).
Prima i dopati spagnoli. Adesso i tedeschi. Secondo me fea queste squadre vince un po una e laltra. Fra 2 anni magari si rissolleva la fra.cia o la spagna oppure l italia.
Sono di parte perchè ci lavoro insieme e a volte non li sopporto proprio...
I tedeschi mi stanno sulle palle come popolo per la loro indole...troppo precisi...troppo rompicoglioni...non fanno una virgola diversa da come leggono sui manuali...
Monostante tutto i risultati li premiano...SEMPRE!
Questo Brasile non contento evidentemente della prestazione con la Germania vuole ritoccare il proprio record.
Brasile - Olanda 0-2 dopo 15 minuti
:-?
Si diceva dell' Italia, qui mi pare che si sia superato abbondantemente il ridicolo. Un Brasile con dei giocatori di terza categoria.
Hanno avuto 4 anni per preparare una squadra competitiva per questo mondiale in casa. Roba da matti. Non riesco a credere a quello che vedo. Non è possibile..
Hanno vinto finalmente i più forti, merito ai tedeschi che rispetto ai nostri giocatori viziati sono persone serie e professionisti con la P maiuscola...detto questo se devo tifare lo faccio solo per la mia nazionale o al massimo San Marino ;)
Neuer mostruoso .....e' da 3 anni il miglior portiere al mondo ....Deutschland über alles, über alles in der Welt !
Oltre a essere la miglior nazione al mondo come organizzazione , sono pure i migliori al mondiale .....abbiamo solo tutti ( compresi gli americani ) da imparare.....
Sotto il profilo politico ed economico non mi pronuncio in quanto sappiamo in acque naviga il nostro paese ma dal profilo calcistico l' Italia non deve certo imparare il mestiere da questi eterni secondi ne da nessun' altro, ognuno ha il proprio modo di fare e di concepire il gioco calcio.
Noi dobbiamo imparare dai tedeschi e non solo da loro, l' attaccamento alla nazionale e la voglia di vincere che ricordo esisteva fino a qualche anno fa.
Germania e Bayern Munchen bastano questi due nomi per capire tante cose ....il Bayern Munchen e' il miglior club al mondo come organizzazione perché e' l unico club che non e' praticamente mai in passivo ( sono 20 anni che sono in attivo).....facile competere e magari vincere indebitandosi come pochi, fottendosene del fair play finanziario per poi avere le toppe al culo per anni .......loro 24 scudetti e 5 champions , 2 coppe intercontinentali e la nazionale 4 mondiali , 3 europei in questo modo , ripeto che noi abbiamo solo da imparare in tutto....e parliamo solo di calcio , sul resto meglio stare muti se no ci spalano merda in ogni campo....inutile fare polemica se no non ne usciamo più negli altri campi....
Se parliamo di Germania - Italia non c'è confronto mi dispiace, sia negli scontri diretti sia nelle sfide mondiali ed europee. In questi ultimi due casi poi la Germania deve ancora vincere contro l' Italia.
E' inutile che la buttiate sul profilo politico ed economico perchè poi la differenza sul campo la fanno l' esperienza di un paese rispetto all' altro e la fanno i giocatori di una squadra rispetto ai giocatori dell' altra.
Negli scontri diretti (32) l' Italia ha vinto 15 volte, 10 pareggi e 7 vittorie della Germania , l' ultima 20 anni or sono.
Probabilmente se navigassimo in acque piu' limpide come quelle della Germania faremmo ancora meglio... e non rubando oggi per morire di fame domani. Ma una politica piu' coerente fondata sul lavoro serio.
Il punto è questo, l' Italia propone un calcio diverso dai tedeschi ( difesa e contropiede ) mentre i tedeschi propongono prevedibilità e attacco facendo forza sulla fisicità. E l' Italia con squadre cosi ci va a nozze.
Io resto del parere che anche con una squadra come quella che avevamo quest' anno, la Germania avrebbe faticato non poco per vincere e non è detto che avrebbe vinto, statistiche alla mano... ma tutto ci puo' stare ovviamente. Certo che se non buttassimo nel cesso certe competizioni, molto probabilmente i numeri sarebbero ancora piu' interessanti per noi.
Se vengono convocati dei giocatori mediocri e non solo sotto il profilo tecnico la questione è diversa. Cosa ci sia dietro a certe scelte non possiamo saperlo. Sta di fatto che non si investe come si dovrebbe e come fanno altre realtà, fregandocene di competizioni cosi e puntando al campionato che è il piu' seguito fra le competizioni.
Quello che dobbiamo imparare dalla Germania è il modus operandi a livello governativo il che poi si rispecchia anche in una corretta mentalità calcistica.
Ma TECNICAMENTE la Germania è inferiore all' Italia... c'è poco da fare. Questione di stile e di filosofia calcistica.
Le statistiche servono se poi uno vince qualcosa , se no restano solo dei numeri che non a servono niente a nessuno( come trofei siamo dietro, stessi mondiali ma 2 europei in meno) ....poi vero che noi il più delle volte battiamo i tedeschi come a casa loro quando abbiamo vinto il mondiale ma , per me, restiamo inferiori .....Bayern conti praticamente sempre a posto ed e' una delle società più vincenti di sempre al mondo... ..prandelli ha convocato giocatori mediocri ( balotelli in primis che in Europa non vuole più nessuno e qui in Italia c'è ancora gente che lo osanna credendo che sia un fuoriclasse, manco Maradona aveva sta spocchia ) perché abbiamo solo giocatori mediocri a parte Buffon e Pirlo ormai verso fine carriera....uno come klose ( professionista esemplare al contrario del 90 per cento dei nostri)gran bel giocatore , ma sicuramente non un fuoriclasse,e' quello che ha più goal in un mondiale di sempre, battendo mostri sacri come Ronaldo , quello si che era un fenomeno......se questo record l avesse fatto balotelli sarebbe stato meglio di Maradona e Pelé' messi assieme ....poi basta vedere i nostri come sono conciati ...tatuaggi ,creste, orecchini, se li sentì parlare ti cadono i coglioni( Miccoli Cassano Balotelli in primis)....dei galeotti a vedersi , viziati milionari circondati da zoccole ....ma alla fine rincarnano l italiano medio , un po' come i nostri politici che sono lo specchio della nostra società ....l italiano medio se fosse al loro posto sarebbe uguale a loro ....comunque ognuno rimane della propria idea....sono pareri ...Berlusconi rispecchia proprio l italiano medio ....puttaniere da competizione , uno che si fa i cazzi propri, uno che ha affari molto ambigui da sempre, conoscenze molto particolari , uno che se può frega il prossimo o la legge....ha costruito un impero partendo dal nulla e chi abita a Milano o e' un minimo informato sa in che modo ha iniziato a far soldi ....meglio finirla qui che e' Meglio ....
ognuno legge le cose con i propri occhi naturalmente ma dire che l' Italia è inferiore alla Germania calcisticamente parlando è un' eresia. Al limite sono alla pari. I numeri sono numeri visto che i tedeschi parlano con i numeri. E forse avrebbero vinto molti meno mondiali e molti meno europei se nel loro cammino avessero incrociato l' Italia in ognuna di quelle occasioni. Ma questa ovviamente è un' opinione personale legata solo ai risultati degli incontri maturati in 85 anni di scontri ( calcistici ) fra Germania e Italia. Dettagli.
Abbiamo giocatori mediocri perchè, come ho già detto, non investiamo. Pensiamo a quello che potrebbe succedere se lo facessimo.
Comunque il mio concetto è limitato al gioco calcio, la politica è altra cosa.
Lo scontro diretto non è' la misura giusta per decretare la squadra migliore,ma bensì le vittorie nel lungo andare.FAccio un esempio :
La Juventus che ha vinto lo scudetto 2013 perse sia all 'andata che al ritorno contro la Sampdoria ... Ma la Juventus resta sempre più forte della Sampdoria anche se avesse perso tutte le partite della storia contro la Samp semplicemente per il fatto che ha vinto quasi sempre gli scudetti mentre la Samp ha pochi trofei bel suo palmares
Detto questo reputo la Germania più forte dell'Italia anche se sono convinto del fatto che noi anche se siamo inferiori a loro li batteremo ancora quasi sempre
Per paragonare la Juve alla Germania e la Samp all' Italia ci vuol coraggio. Bisogna vedere come i risultati vengono conseguiti poi. Chi c' ha piu' sghei di solito puo' investire molto di piu'... non so se mi spiego.
Con la Germania abbiamo gli stessi trofei qualcosa meno negli europei rispetto a loro ma con una netta superiorità di risultati sugli scontri diretti sul campo e nelle partite della fase finale degli Europei e dei Mondiali. La Germania non ha mai vinto con noi... e questo è grave.
Se noi avessimo un numero analogo di finali e semifinali agli europei e ai mondiali, probabilmente saremmo ampiamente avanti. Se loro avessero incrociato l' Italia ogni volta che hanno vinto gli europei o i mondiali probabilmente adesso ne avrebbero molte meno di coppe in bacheca.
Dire che la Germania è superiore all' Italia quando ogni volta che si affrontano la Germania perde sempre fa abbastanza ridere.
Allora diciamo pure che l' Uruguay è piu' forte della Francia, della Spagna e dell' Inghilterra dal momento che ha 2 mondiali vinti contro uno e siamo a posto.
Oppure se vogliamo seguire la classifica FIFA allora l' Italia è decisamente una merda e chiudiamo qui la vicenda.
L'attuale nazionale italiana è IMO nettamente inferiore tecnicamente e da un punto di vista atletico a quella tedesca...non stiamo parlando del passato quando l'Italia poteva presentare squadre di alto livello, stiamo discutendo su un team composto da gente come Paletta, Motta and company...c'è qualcuno che pensa veramente che siamo attualmente più forti? Suvvia, non scherziamo :))
Poi il calcio ribadisco è l'unico sport di squadra dove vince di solito non il migliore attraverso qualche colpo di fortuna (definiamolo così) ed è per questo che preferisco nettamente il basket dove invece un "Dream Team" distruggerà qualsiasi avversario perché di un altro pianeta :-D
una tecnica calcistica diametralmente opposta puo' creare seri problemi anche alla piu' forte delle squadre. Sono del parere che un confronto attuale Italia-Germania sarebbe molto piu' alla pari dei recenti visti con Costa Rica e Uruguay.
Una cosa è la tecnica, un' altra è la condizione.
Riprendendo il tuo concetto, il calcio è fatto di episodi che decretano la vincente. Salvo eccezioni ( Germania-Brasile 7-1 )
@gnoccatoscana secondo il tuo ragionamento, se i tedeschi avessero incontrato noi in finale quest'anno, ora sarebbero a casa a leccarsi le ferite?
no perchè tu basi tutto sulle statistiche ed il passato.
purtroppo la realtà attuale dice che noi abbiamo fatto cagare nelle due ultime edizioni dei mondiali.
e se pur siamo arrivati in finale agli europei, abbiamo preso gli schiaffoni dagli spagnoli (e ringraziamo il portiere che ha chiesto ai compagni di smettere di prenderci a sassate).
statisticamente e storicamente noi siamo nettamente superiori al Costarica!
e statisticamente, anche il Milan è la squadra più forte del mondo.
ma i risultati degli ultimi anni dicono cose opposte purtroppo.
ovvio noi abbiamo più classe, ma la classe è poca cosa se non è associata ad uno stato fisico accettabile (vedi Messi ieri che cazzo ha combinato).
invece con meno classe, e con più forza fisica, a quanto pare capita di portare a casa qualcosa.
avessimo avuto noi un Muller ed un Kroos in squadra invece dei talentuosi Marchisio e Pirlo con le gambe molli, forse qualche partita in più l'avremmo fatta quest'anno.
ora la Germania, a livello di clubs e nazionale, e nettamente superiore a noi.
hanno più soldi da investire?
meglio per loro, ma non cambia lo stato delle cose.
Siamo d' accordo e con qualche calciatore di maggior livello nonchè una condizione ( e non una tecnica ) migliore probabilmente saremmo andati molto piu' avanti. Su questo non ci piove.
Ma non si puo' dire che la Germania è superiore all' Italia a meno che non la si intenda secondo il profilo FIFA. Non dico neanche che ad oggi l' Italia vincerebbe sicuramente contro la Germania ma sarebbe una partita diversa rispetto allo scempio del nostro mondiale.
E' ovvio che sono 4 anni che facciamo cagare, fatta eccezione per gli europei del 2012 in cui l' Italia è andata in finale e ha perso 4-0 con una squadra che non permetteva le ripartenze ed aveva una condizione nettamente superiore, nonchè una difesa magistrale ( che tempi ! )
Altrimenti l' Uruguay secondo questa filosofia sarebbe squadra testa di serie se paragonata a quella stessa squadra di cui sopra che ci ha rifilato le 4 pappine.
P.S.
L' ultima partita Italia -Germania giocata il 15 novembre 2013 è terminata 1-1 tanto per cambiare. Anche in quest' occasione la Germania di 7-8 mesi fa non è riuscita a vincere contro l' "" inferiore"" Italia. Hanno preso 2-3 legni ma noi abbiamo tirato in porta piu' di loro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
10/07/2014 | 23:18
Gold
@Pawel
Balotelli era presente insieme a Cassano nella semifinale agli europei 2012 contro la Germania. Balotelli segnò i 2 goal che ci portarono in finale. E in quella semifinale la Germania schierava i seguenti nomi:
Neuer; Boateng, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Kroos, Ozil, Podolski; Gómez. Ct: Loew
7 su 11 sono gli stessi schierati contro il Brasile al mondiale 2014.
Secondo me c'è stata una spaccatura nello spogliatoio non indifferente, tutto il gossip, tutte le chiacchere maturate e problemi interni vari a noi ignoti.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
10/07/2014 | 23:29
Gold
Buffon e Pirlo i veri fuoriclasse della squadra sono vecchi perché hanno 36 e 35 anni....Balo (24 anni) ha fatto una sola partita di alto livello, quella contro la Germania agli Europei del 2012 e poi credendosi un fenomeno ha pensato a come colorarsi i capelli, cambiare auto sportiva e trovare ragazze disponibili per sollazzare il suo augello.
I tedeschi sono quest'anno troppo forti per tutti e in finale spazzeranno via l'Argentina a meno che Messi non si sveglia dal torpore che lo assedia quando gioca con la nazionale...per ora il giocatore argentino è molto lontano da Maradona che vinse da solo il campionato del 1986 facendo quasi il bis nel 1990.
Probabilmente domineranno i prossimi 4 anni vincendo anche gli Europei e bissando il Mondiale di quest'anno...io non vedo chi possa affrontarli alla pari (se ci danno qualche panchinaro di lusso ci farebbe tanto comodo).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
10/07/2014 | 23:31
Gold
@Pawel
cit. "....Balo (24 anni) ha fatto una sola partita di alto livello, quella contro la Germania agli Europei del 2012 e poi credendosi un fenomeno ha pensato a come colorarsi i capelli e trovare ragazze disponibili per sollazzare il suo augello. "
Molto probabile e aggiungo che è da quel momento in poi che è stato costruita dai media l' immagine del fenomeno-campione Balotelli.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore12663
11/07/2014 | 03:14
Newbie
io penso anche che si giocano troppe partite e i giocatori sono spompati, mi sembra che tutti quelli dell'atletico madrid non abbiano fatto niente o ben poco...inoltre ozil, klose e schurlle non mi pare erano titolari nelle loro squadre. Se ho sbagliato alcuni dati scusatemi ma non sono espertissimo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
11/07/2014 | 10:38
Gold
@eltrombador
al di là della condizione fisica che nel nostro caso è stata la peggiore del mondiale, la differenza autentica la fanno i giocatori di qualità. Nel mondiale del 2006 li avevamo, nel mondiale 2014 no.
La cosa strana è il 2 a 1 rifilato alla Germania nel 2012 in semifinale europea che vedeva due schieramenti praticamente identici a quelli attuali per entrambe le squadre. Mah !
:-??
O facciamo figure di merda o vinciamo le competizioni. Ma non riusciamo mai ad essere costanti come ad esempio i tedeschi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
11/07/2014 | 12:05
Newbie
Straquoto @gnoccatoscana e @pawel.
Però pawel non sono d'accordo su immobile. È un buon giocatore, non possiamo scaricare le colpe su di lui. A parer mio un trio offensivo immobile destro cerci è di tutto rispetto.
Cosa hanno in più i tedeschi rispetto a noi?
Impegno e organizzazione ( sia a livello di club, che a livello di leggi a favore dei giocatori dei vivai tedeschi, non extracomunitari ).
mandrillo69
11/07/2014 | 13:28
Newbie
Prima i dopati spagnoli. Adesso i tedeschi. Secondo me fea queste squadre vince un po una e laltra. Fra 2 anni magari si rissolleva la fra.cia o la spagna oppure l italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
11/07/2014 | 14:18
Gold
@mandrillo69
gran brutta piaga
[-X
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mister_69
11/07/2014 | 14:52
Newbie
Avanti Germania.....Gli Argentini non li sopporto...Peggio dei Brasiliani.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
11/07/2014 | 16:02
Gold
Sono di parte perchè ci lavoro insieme e a volte non li sopporto proprio...
I tedeschi mi stanno sulle palle come popolo per la loro indole...troppo precisi...troppo rompicoglioni...non fanno una virgola diversa da come leggono sui manuali...
Monostante tutto i risultati li premiano...SEMPRE!
Nonostante tutto quindi...
GERMANY UNTIL THE END!!!
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
11/07/2014 | 22:51
Gold
@magic_mirror
li premiano fino a quando non incontrano l' Italia... quella che ha voglia di vincere ovviamente.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
13/07/2014 | 00:18
Gold
Questo Brasile non contento evidentemente della prestazione con la Germania vuole ritoccare il proprio record.
Brasile - Olanda 0-2 dopo 15 minuti
:-?
Si diceva dell' Italia, qui mi pare che si sia superato abbondantemente il ridicolo. Un Brasile con dei giocatori di terza categoria.
Hanno avuto 4 anni per preparare una squadra competitiva per questo mondiale in casa. Roba da matti. Non riesco a credere a quello che vedo. Non è possibile..
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
13/07/2014 | 09:54
Gold
Ah no via, è andata bene tutto sommato. Il Brasile ha perso solo 3 a 0
8-|
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
13/07/2014 | 13:05
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
13/07/2014 | 23:56
Gold
Bella padella di Higuain... lo facevo pure io
8->
pero' si sa, l'emozione e la tensione porta a fare queste cagate... e la Germania è campione del mondo... PURTROPPO =D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
14/07/2014 | 02:04
Gold
Maggior numero di finali giocate e 4 trofei.
La serietà ogni tanto premia a quanto pare.
Complimenti alla Germania (qualcuno prenda esempio)!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Carlos88
14/07/2014 | 02:18
Gold
W la Germania e gli FKK :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelpubedeoro
14/07/2014 | 02:24
Newbie
Sono nazionalisti e si vede! Complimenti per la mentalità!
Pawel
14/07/2014 | 02:41
Gold
Hanno vinto finalmente i più forti, merito ai tedeschi che rispetto ai nostri giocatori viziati sono persone serie e professionisti con la P maiuscola...detto questo se devo tifare lo faccio solo per la mia nazionale o al massimo San Marino ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11691
14/07/2014 | 09:55
Silver
Neuer mostruoso .....e' da 3 anni il miglior portiere al mondo ....Deutschland über alles, über alles in der Welt !
Oltre a essere la miglior nazione al mondo come organizzazione , sono pure i migliori al mondiale .....abbiamo solo tutti ( compresi gli americani ) da imparare.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
14/07/2014 | 10:07
Gold
Sotto il profilo politico ed economico non mi pronuncio in quanto sappiamo in acque naviga il nostro paese ma dal profilo calcistico l' Italia non deve certo imparare il mestiere da questi eterni secondi ne da nessun' altro, ognuno ha il proprio modo di fare e di concepire il gioco calcio.
Noi dobbiamo imparare dai tedeschi e non solo da loro, l' attaccamento alla nazionale e la voglia di vincere che ricordo esisteva fino a qualche anno fa.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
14/07/2014 | 10:15
Gold
Eterni secondi per il numero impressionante di finali giocate.
E ora primi quanto noi (quattro volte).
Certo nessuno ci deve insegnare come si fa a non passare il primo turno per due mondiali di seguito, visto che siamo maestri in questo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore11691
14/07/2014 | 10:24
Silver
Germania e Bayern Munchen bastano questi due nomi per capire tante cose ....il Bayern Munchen e' il miglior club al mondo come organizzazione perché e' l unico club che non e' praticamente mai in passivo ( sono 20 anni che sono in attivo).....facile competere e magari vincere indebitandosi come pochi, fottendosene del fair play finanziario per poi avere le toppe al culo per anni .......loro 24 scudetti e 5 champions , 2 coppe intercontinentali e la nazionale 4 mondiali , 3 europei in questo modo , ripeto che noi abbiamo solo da imparare in tutto....e parliamo solo di calcio , sul resto meglio stare muti se no ci spalano merda in ogni campo....inutile fare polemica se no non ne usciamo più negli altri campi....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
14/07/2014 | 10:48
Gold
Se parliamo di Germania - Italia non c'è confronto mi dispiace, sia negli scontri diretti sia nelle sfide mondiali ed europee. In questi ultimi due casi poi la Germania deve ancora vincere contro l' Italia.
E' inutile che la buttiate sul profilo politico ed economico perchè poi la differenza sul campo la fanno l' esperienza di un paese rispetto all' altro e la fanno i giocatori di una squadra rispetto ai giocatori dell' altra.
Negli scontri diretti (32) l' Italia ha vinto 15 volte, 10 pareggi e 7 vittorie della Germania , l' ultima 20 anni or sono.
Probabilmente se navigassimo in acque piu' limpide come quelle della Germania faremmo ancora meglio... e non rubando oggi per morire di fame domani. Ma una politica piu' coerente fondata sul lavoro serio.
Il punto è questo, l' Italia propone un calcio diverso dai tedeschi ( difesa e contropiede ) mentre i tedeschi propongono prevedibilità e attacco facendo forza sulla fisicità. E l' Italia con squadre cosi ci va a nozze.
Io resto del parere che anche con una squadra come quella che avevamo quest' anno, la Germania avrebbe faticato non poco per vincere e non è detto che avrebbe vinto, statistiche alla mano... ma tutto ci puo' stare ovviamente. Certo che se non buttassimo nel cesso certe competizioni, molto probabilmente i numeri sarebbero ancora piu' interessanti per noi.
Se vengono convocati dei giocatori mediocri e non solo sotto il profilo tecnico la questione è diversa. Cosa ci sia dietro a certe scelte non possiamo saperlo. Sta di fatto che non si investe come si dovrebbe e come fanno altre realtà, fregandocene di competizioni cosi e puntando al campionato che è il piu' seguito fra le competizioni.
Quello che dobbiamo imparare dalla Germania è il modus operandi a livello governativo il che poi si rispecchia anche in una corretta mentalità calcistica.
Ma TECNICAMENTE la Germania è inferiore all' Italia... c'è poco da fare. Questione di stile e di filosofia calcistica.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore11691
14/07/2014 | 11:53
Silver
Le statistiche servono se poi uno vince qualcosa , se no restano solo dei numeri che non a servono niente a nessuno( come trofei siamo dietro, stessi mondiali ma 2 europei in meno) ....poi vero che noi il più delle volte battiamo i tedeschi come a casa loro quando abbiamo vinto il mondiale ma , per me, restiamo inferiori .....Bayern conti praticamente sempre a posto ed e' una delle società più vincenti di sempre al mondo... ..prandelli ha convocato giocatori mediocri ( balotelli in primis che in Europa non vuole più nessuno e qui in Italia c'è ancora gente che lo osanna credendo che sia un fuoriclasse, manco Maradona aveva sta spocchia ) perché abbiamo solo giocatori mediocri a parte Buffon e Pirlo ormai verso fine carriera....uno come klose ( professionista esemplare al contrario del 90 per cento dei nostri)gran bel giocatore , ma sicuramente non un fuoriclasse,e' quello che ha più goal in un mondiale di sempre, battendo mostri sacri come Ronaldo , quello si che era un fenomeno......se questo record l avesse fatto balotelli sarebbe stato meglio di Maradona e Pelé' messi assieme ....poi basta vedere i nostri come sono conciati ...tatuaggi ,creste, orecchini, se li sentì parlare ti cadono i coglioni( Miccoli Cassano Balotelli in primis)....dei galeotti a vedersi , viziati milionari circondati da zoccole ....ma alla fine rincarnano l italiano medio , un po' come i nostri politici che sono lo specchio della nostra società ....l italiano medio se fosse al loro posto sarebbe uguale a loro ....comunque ognuno rimane della propria idea....sono pareri ...Berlusconi rispecchia proprio l italiano medio ....puttaniere da competizione , uno che si fa i cazzi propri, uno che ha affari molto ambigui da sempre, conoscenze molto particolari , uno che se può frega il prossimo o la legge....ha costruito un impero partendo dal nulla e chi abita a Milano o e' un minimo informato sa in che modo ha iniziato a far soldi ....meglio finirla qui che e' Meglio ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
14/07/2014 | 12:02
Gold
@Regolatore
ognuno legge le cose con i propri occhi naturalmente ma dire che l' Italia è inferiore alla Germania calcisticamente parlando è un' eresia. Al limite sono alla pari. I numeri sono numeri visto che i tedeschi parlano con i numeri. E forse avrebbero vinto molti meno mondiali e molti meno europei se nel loro cammino avessero incrociato l' Italia in ognuna di quelle occasioni. Ma questa ovviamente è un' opinione personale legata solo ai risultati degli incontri maturati in 85 anni di scontri ( calcistici ) fra Germania e Italia. Dettagli.
Abbiamo giocatori mediocri perchè, come ho già detto, non investiamo. Pensiamo a quello che potrebbe succedere se lo facessimo.
Comunque il mio concetto è limitato al gioco calcio, la politica è altra cosa.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore11691
14/07/2014 | 12:04
Silver
Va bene dai finiamola qua :)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
14/07/2014 | 12:06
Gold
Normale scambio di vedute non c'è problema.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
14/07/2014 | 17:04
Gold
E intanto lo specchio magico ci aveva visto giusto....
Under Jolly Roger!
frimaind
14/07/2014 | 17:23 26-35
Silver
Lo scontro diretto non è' la misura giusta per decretare la squadra migliore,ma bensì le vittorie nel lungo andare.FAccio un esempio :
La Juventus che ha vinto lo scudetto 2013 perse sia all 'andata che al ritorno contro la Sampdoria ... Ma la Juventus resta sempre più forte della Sampdoria anche se avesse perso tutte le partite della storia contro la Samp semplicemente per il fatto che ha vinto quasi sempre gli scudetti mentre la Samp ha pochi trofei bel suo palmares
Detto questo reputo la Germania più forte dell'Italia anche se sono convinto del fatto che noi anche se siamo inferiori a loro li batteremo ancora quasi sempre
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
gnoccatoscana
14/07/2014 | 18:39
Gold
@frimaind
Per paragonare la Juve alla Germania e la Samp all' Italia ci vuol coraggio. Bisogna vedere come i risultati vengono conseguiti poi. Chi c' ha piu' sghei di solito puo' investire molto di piu'... non so se mi spiego.
Con la Germania abbiamo gli stessi trofei qualcosa meno negli europei rispetto a loro ma con una netta superiorità di risultati sugli scontri diretti sul campo e nelle partite della fase finale degli Europei e dei Mondiali. La Germania non ha mai vinto con noi... e questo è grave.
Se noi avessimo un numero analogo di finali e semifinali agli europei e ai mondiali, probabilmente saremmo ampiamente avanti. Se loro avessero incrociato l' Italia ogni volta che hanno vinto gli europei o i mondiali probabilmente adesso ne avrebbero molte meno di coppe in bacheca.
Dire che la Germania è superiore all' Italia quando ogni volta che si affrontano la Germania perde sempre fa abbastanza ridere.
Allora diciamo pure che l' Uruguay è piu' forte della Francia, della Spagna e dell' Inghilterra dal momento che ha 2 mondiali vinti contro uno e siamo a posto.
Oppure se vogliamo seguire la classifica FIFA allora l' Italia è decisamente una merda e chiudiamo qui la vicenda.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
14/07/2014 | 18:53
Gold
L'attuale nazionale italiana è IMO nettamente inferiore tecnicamente e da un punto di vista atletico a quella tedesca...non stiamo parlando del passato quando l'Italia poteva presentare squadre di alto livello, stiamo discutendo su un team composto da gente come Paletta, Motta and company...c'è qualcuno che pensa veramente che siamo attualmente più forti? Suvvia, non scherziamo :))
Poi il calcio ribadisco è l'unico sport di squadra dove vince di solito non il migliore attraverso qualche colpo di fortuna (definiamolo così) ed è per questo che preferisco nettamente il basket dove invece un "Dream Team" distruggerà qualsiasi avversario perché di un altro pianeta :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
14/07/2014 | 18:58
Gold
@Pawel
una tecnica calcistica diametralmente opposta puo' creare seri problemi anche alla piu' forte delle squadre. Sono del parere che un confronto attuale Italia-Germania sarebbe molto piu' alla pari dei recenti visti con Costa Rica e Uruguay.
Una cosa è la tecnica, un' altra è la condizione.
Riprendendo il tuo concetto, il calcio è fatto di episodi che decretano la vincente. Salvo eccezioni ( Germania-Brasile 7-1 )
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
14/07/2014 | 19:26
Gold
@gnoccatoscana secondo il tuo ragionamento, se i tedeschi avessero incontrato noi in finale quest'anno, ora sarebbero a casa a leccarsi le ferite?
no perchè tu basi tutto sulle statistiche ed il passato.
purtroppo la realtà attuale dice che noi abbiamo fatto cagare nelle due ultime edizioni dei mondiali.
e se pur siamo arrivati in finale agli europei, abbiamo preso gli schiaffoni dagli spagnoli (e ringraziamo il portiere che ha chiesto ai compagni di smettere di prenderci a sassate).
statisticamente e storicamente noi siamo nettamente superiori al Costarica!
e statisticamente, anche il Milan è la squadra più forte del mondo.
ma i risultati degli ultimi anni dicono cose opposte purtroppo.
ovvio noi abbiamo più classe, ma la classe è poca cosa se non è associata ad uno stato fisico accettabile (vedi Messi ieri che cazzo ha combinato).
invece con meno classe, e con più forza fisica, a quanto pare capita di portare a casa qualcosa.
avessimo avuto noi un Muller ed un Kroos in squadra invece dei talentuosi Marchisio e Pirlo con le gambe molli, forse qualche partita in più l'avremmo fatta quest'anno.
ora la Germania, a livello di clubs e nazionale, e nettamente superiore a noi.
hanno più soldi da investire?
meglio per loro, ma non cambia lo stato delle cose.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
14/07/2014 | 19:39
Gold
@SpelaPatate
Siamo d' accordo e con qualche calciatore di maggior livello nonchè una condizione ( e non una tecnica ) migliore probabilmente saremmo andati molto piu' avanti. Su questo non ci piove.
Ma non si puo' dire che la Germania è superiore all' Italia a meno che non la si intenda secondo il profilo FIFA. Non dico neanche che ad oggi l' Italia vincerebbe sicuramente contro la Germania ma sarebbe una partita diversa rispetto allo scempio del nostro mondiale.
E' ovvio che sono 4 anni che facciamo cagare, fatta eccezione per gli europei del 2012 in cui l' Italia è andata in finale e ha perso 4-0 con una squadra che non permetteva le ripartenze ed aveva una condizione nettamente superiore, nonchè una difesa magistrale ( che tempi ! )
Altrimenti l' Uruguay secondo questa filosofia sarebbe squadra testa di serie se paragonata a quella stessa squadra di cui sopra che ci ha rifilato le 4 pappine.
P.S.
L' ultima partita Italia -Germania giocata il 15 novembre 2013 è terminata 1-1 tanto per cambiare. Anche in quest' occasione la Germania di 7-8 mesi fa non è riuscita a vincere contro l' "" inferiore"" Italia. Hanno preso 2-3 legni ma noi abbiamo tirato in porta piu' di loro.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE