Per fortuna a tenere in alto la bandiera della nazionale Italiana c'è @Sly che dopo un sonoro 3 - 0 se ne esce dal bordello cantando poporopopopo. Onore a te!
Aggiungo un' altra cosa e cioè che la partita con l' Uruguay è da ripetere perchè il morso di quel Suarez era OGGETTIVAMENTE da espulsione e non centra niente con quello che puo' accadere in un campo di calcio durante una partita.
Eravamo in 10 contro 11 e se fosse stato espulso come meritava saremmo tornati in parità numerica e non avremmo preso il goal. La differenza con la consuetudine è che quell' atto non ha niente a che fare con un fallo piu' o meno dubbioso o che comunque ha a che fare col calcio.
Quello è un atto animalesco e basta.
Tyson fu squalificato quando morse Holefield e Zidane fu buttato fuori quando tiro' una testata a Materazzi, tutti episodi che se non vengono sanzionati COMPROMETTONO un risultato.
Chiellini aveva i segni del morso come PROVA sulla spalla da mostrare all' arbitro. Dovevano fermare la partita, vedere il replay e buttare fuori quel mentecatto recidivo. PUNTO.
Siamo usciti perché facciamo pena , basta con sta storia di dare la colpa agli arbitri senza assumerci mai la responsabilità' dei nostri fallimenti ...noi italiani siamo maestri in questo ....potevamo pure giocare in 15 contro 11 che uscivamo lo stesso ....abbiamo perso contro la costarica che ha gli stessi abitanti della Lombardia .....
E' OVVIO che perdiamo per demerito, nessuno dice il contrario, ma è anche vero che nel 2006 Zidane è stato buttato fuori per un atto che non ha niente a che fare con un fallo da gioco, eppure il giudice di gara non aveva visto un cazzo neanche in quell' occasione, ha avuto bisogno di un consulto. Perchè in questa IDENTICA occasione non è stato fatto lo stesso ?
L' Italia è chiaramente non competitiva e provata psicologicamente, se poi espelli Marchisio per un fallo da giallo e non espelli un cane rabbioso e recidivo come Suarez è altrettanto OVVIO che la psicologia in campo va a farsi benedire del tutto, in piu' con un uomo in meno.
Guardate un giocatore dell' Uruguay, non ricordo il nome, come cerca di tirare su la maglietta di Chiellini quando vuole mostrarlo all' arbitro ! ! !
E vi dico che se Suarez, PERFETTO RECIDIVO, veniva espulso, questa penosa Italia adesso era agli ottavi. Poi chissà. Probabilmente saremmo usciti agli ottavi quasi sicuramente ma almeno avremmo avuto un' altra occasione per mostrare qualcosa di buono.
Almeno così evitiamo che i nostri connazionali residenti al sud Italia se ne vadano in giro cantando poporopopopo sputtanandoci ulteriormente! Benedetto Uruguay
come puoi ben vedere non sono solo i giocatori dell' Italia ad essere incompetenti e non all' altezza per certe competizioni ma anche alcuni arbitri. Fra cui questo Marco Antonio Moreno Rodriguez
Giusto per la cronaca, in una nazione in cui il calcio è religione ed è forse l'unico motivo di aggregazione di popoli di razze diverse ( si , siciliani e altoatesini non hanno niente in comune ) perdere con una qualunque Costa Rica autorizza la giusta eliminazione di questa squadra. Senza scuse, come dice De rossi, ci vogliono uomini non bamboline.
Mi sarebbe piaciuto sentire questi discorsi dopo la vittoria con l' Inghilterra considerando che le bamboline citate erano le stesse.
Questo ci dice un' altra cosa in realtà e cioè che l' italiota vero è colui che tifa Italia solo quando questa vince.
Non c'è nessuno che abbia detto che l' Italia non ha meritato di uscire, nessuno disquisisce su questo. Non c'è il merito e quindi non puoi vincere. Ma un episodio è sempre un episodio e come sappiamo nel calcio sono gli episodi che fanno la differenza.
Ma se l'Italia fosse scesa in campo per vincere (come aveva detto Prandelli), probabilmente ci saremmo trovati a difendere in 10 almeno il vantaggio di 1-0!
E gli scarponi avversari difficilmente avrebbero segnato più di una rete.
Invece, come da tradizione, siamo scesi in campo con l'idea di difendere il pareggio e come sempre siamo riusciti a complicarci la vita.
Giusto esaltare la squadra quando vince e gioca decentemente (come contro l'Inghilterra), ma giusto anche criticarla quando perde vergognosamente.
E' un torneo fatto di più partite, non è possibile avere un opinione per tutto il tempo, soprattutto con una squadra come la nostra che dopo un avvio positivo crolla improvvisamente a livello fisico e di gioco.
E' stato un fallimento solo il fatto di non avere superato il turno.
Per il resto, con la squadra che abbiamo portato in Brasile, anche superare la Colombia nella prossima partita sarebbe stato un miracolo.
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste, arrabbiato e deluso con me stesso. Sì, magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale). Quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro 'fratello'. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Mi dispiace solo che Balotelli non ha fatto un grande mondiale,da milanista speravo lo facesse così poi lo vendevano ad un prezzo alto e invece ha fatto schifo.
Non gli va bene stare qui in Italia,bene che torni nel suo paese di origine e vediamo se lo pagano come qua
Questo fa chiarezza su qualcosa di evidente e che ha condizionato la psiche di tutta la squadra in campo, nella prestazione fisica, in quella tecnica e quindi nell' esito del mondiale tutto.
Uno spogliatoio spaccato e le recenti dichiarazioni di Buffon e De Rossi non lasciano dubbi in merito ai riferimenti.
Vicenda chiusa. L' unica cosa che poteva fare la FIFA anzichè aprire un' inchiesta su Suarez era far ripetere la partita. Questa sarebbe stata la cosa corretta da fare per dimostrare coerenza con l' altro episodio successo nel 2006 fra Zidane e Materazzi con la differenza che in quell'occasione quell' espulsione provocò inferiorità numerica, questa avrebbe ridato parità numerica.
Del resto non è scritto da nessuna parte che l' Italia avrebbe vinto il mondiale se Zidane fosse rimasto in campo.
Ieri sera anche la squadra dell'Ecuador ha detto addio alla competizione mondiale.
Un partita in cui questi ragazzi hanno dato veramente TUTTO, forse anche al di là dei propri limiti tecnici. Contro una Francia nettamente superiore hanno messo in campo la voglia e la prestanza atletica, causando serie diffcoltà ai francesi in più occasioni sfiorando anche il sogno qualificazione.
Lo stadio in piedi che li applaudiva nonostante il mancato passagio del turno è stato il giusto tributo all'attaccamento alla magia di questi giocatori.
Uscire da un mondiale non fa mai piacere...ma uscire a testa alta, con onore, sapendo di aver dato anima e corpo rende sicuramente il tutto più sopportabile.
Beh si c'è anche un aspetto importante che non andrebbe dimenticato e cioè che una squadra emergente e che si affaccia per la prima volta ad un mondiale o lo ha fatto rare volte in passato senza mai conseguire un risultato utile non ha niente da dimostrare, il che implica una maggiore rilassatezza in campo ed un gioco migliore.
Dall' altra parte una squadra blasonata che per ogni tocco di palla che fa è al centro di imminenti critiche, mette sotto pressione i suoi rappresentanti creando a volte, per fortuna non sempre, situazioni di stress psicologico difficilmente sopportabili. Sostanzialmente ogni volta bisogna dimostrare quanto si vale.
Ecco il racconto di quanto è successo nello spogliatoio dell’Arena delle Dune di Natal durante l’intervallo di Italia-Uruguay
MANGARATIBA - La resa dei conti fra Balotelli e il gruppo degli anziani è iniziata nell’intervallo della partita con l’Uruguay. Questo è il racconto di quanto è successo nello spogliatoio dell’Arena delle Dune di Natal. La Nazionale rientra nel suo spogliatoio con il risultato che la tiene ancora al riparo. Al 45’ siamo qualificati agli ottavi. Balotelli è l’unico ammonito, ma dopo aver sbagliato la partita con la Costa Rica (come la squadra intera, o quasi intera), sta sbagliando in pieno anche quella con l’Uruguay. Però, come al solito, non se ne accorge. Non è mai colpa sua. E’ ammonito e dopo il giallo ha fatto un fallo di mano che poteva costargli caro. Prandelli va da lui e gli dice: «Stai tranquillo, gioca per la squadra, non andare per conto tuo. Io ti do fiducia, ma tu devi stare dentro la partita». Discorso chiaro, giusto, anzi doveroso. Ma Balotelli lo prende dal verso sbagliato e comincia a bofonchiare. Una, due, tre volte. Borbotta, si lamenta, dice che lui la partita la sta giocando. E’ a quel punto che entrano in scena gli anziani. «Mario stai zitto e pensa a giocare». Mario non sta zitto, è già contro tutti, contro chi pensa alla squadra. Prandelli capisce che non lo può rimettere dentro. «Allora sai che c’è? Ora resti fuori».
Questo accade nello spogliatoio di Natal e questo è il motivo per cui Balotelli il giorno dopo parla di africani, di italiani e non di squadra. Parla di se stesso e di un mondo che, secondo lui, non lo comprende. Ora Prandelli ha tutto chiaro, solo che non ha più nessuna importanza. Ha chiaro il suo errore: la presunzione. Il ct ha pensato che avrebbe messo Balotelli sulla strada giusta, che lo avrebbe trasformato non in un campione, ma in un giocatore capace di stare dentro la partita, di giocare per la squadra. Invece Mario continua a vivere nel suo mondo, staccato da tutto il resto, con i suoi amici e i suoi tweet. Non è stato l’unico giocatore ad aver fallito, ma in una Nazionale senza attaccanti (perché il campionato italiano questo è) toccava a lui dare qualcosa di più. Come lo ha dato Pirlo che ha salutato la Nazionale. Se il ct, con un’onestà che fa impressione nel mondo di oggi e nel calcio di oggi, si dimette dicendo che il suo progetto tecnico non è stato vincente, la colpa è anche di Balotelli. Che una volta lo riconosca, benedetto ragazzo.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
intanto,se ne vanno in ferie,nei luoghi più disparati della terra,e quando inizia il campionato,di questa figuraccia,se ne scorderanno e ce ne scorderemo...chi vincerà il mondiale ragazzi?brasile favorito,ma stavolta sembra che messi abbia azzeccato il mondiale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
per lo spettacolo visto sempre nei mondiali e europei,lo meriterebbe l'olanda,tiferò gli orange
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ce ne sarebbero altre papabili come appunto il Brasile ma ne ha già vinti 5 e se vince pure questo va via e non lo riprendi piu'... ci sarebbe appunto la Germania ma se vince questo ci ribecca, ci sarebbe l' Argentina ma se vince questo si avvicina troppo... stesso discorso vale per l' Uruguay ma essendo una squadra letteralmente di merda la escludo categoricamente.
Io mi sto ancora a chiedere come si fa a portare una squadra di pagliacci come quella di quest' anno al mondiale. E la risposta non la trovo. Mah !
L' unica cosa che mi viene da dire è che essendo diventato il campionato italiano praticamente un campionato di stranieri, nei vivai non si investe piu' una sega e quando hai bisogno di giocatori nostrani per competizioni cosi, trovi solo dei raccattati.
mi auguro che l' Uruguay vada subito fuori dai coglioni... dopo che ci ha DERUBATO l' ottavo di finale, il minimo che puo' fare è sparire dalla faccia dei campi da calcio. Suarez si è già impegnato a farlo, vediamo se l'intera squadra lo prenderà come esempio. Me lo auguro.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
dopo appena 30 minuti di gioco. Niente male davvero. Per il Brasile è un record negativo storico.
Pelè si starà tenendo la testa con le stampelle
8->
8->
8->
Chi avrebbe mai immaginato che la peggior prestazione del Brasile in 80 anni di storia l' avrebbe fatta proprio in casa.
La selesao la squadra dei funamboli oggi pone una lapide pesantissima sul proprio curriculum di inventori del calcio spettacolo. Perdere ci puo' stare.... ma non cosi. Mi dispiace pure.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
25/06/2014 | 13:30
Gold
E comunque sia andata, rivolgo un ultimo saluto a Ciro Esposito la vera vittima del calcio e dell' inciviltà umana.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
25/06/2014 | 13:33
Newbie
Per fortuna a tenere in alto la bandiera della nazionale Italiana c'è @Sly che dopo un sonoro 3 - 0 se ne esce dal bordello cantando poporopopopo. Onore a te!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/06/2014 | 14:08
Gold
Aggiungo un' altra cosa e cioè che la partita con l' Uruguay è da ripetere perchè il morso di quel Suarez era OGGETTIVAMENTE da espulsione e non centra niente con quello che puo' accadere in un campo di calcio durante una partita.
Eravamo in 10 contro 11 e se fosse stato espulso come meritava saremmo tornati in parità numerica e non avremmo preso il goal. La differenza con la consuetudine è che quell' atto non ha niente a che fare con un fallo piu' o meno dubbioso o che comunque ha a che fare col calcio.
Quello è un atto animalesco e basta.
Tyson fu squalificato quando morse Holefield e Zidane fu buttato fuori quando tiro' una testata a Materazzi, tutti episodi che se non vengono sanzionati COMPROMETTONO un risultato.
Chiellini aveva i segni del morso come PROVA sulla spalla da mostrare all' arbitro. Dovevano fermare la partita, vedere il replay e buttare fuori quel mentecatto recidivo. PUNTO.
PARTITA DA RIPETERE
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore11691
25/06/2014 | 15:02
Silver
Siamo usciti perché facciamo pena , basta con sta storia di dare la colpa agli arbitri senza assumerci mai la responsabilità' dei nostri fallimenti ...noi italiani siamo maestri in questo ....potevamo pure giocare in 15 contro 11 che uscivamo lo stesso ....abbiamo perso contro la costarica che ha gli stessi abitanti della Lombardia .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbullhammer
25/06/2014 | 15:05
Newbie
Meglio così che siano andati fuori.
Un costo in meno da mantenere per il paese.
Gente come Balotelli a zappare la terra,altro che guidare la ferrari....a pedate nel sedere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
25/06/2014 | 15:25
Gold
@Regolatore
E' OVVIO che perdiamo per demerito, nessuno dice il contrario, ma è anche vero che nel 2006 Zidane è stato buttato fuori per un atto che non ha niente a che fare con un fallo da gioco, eppure il giudice di gara non aveva visto un cazzo neanche in quell' occasione, ha avuto bisogno di un consulto. Perchè in questa IDENTICA occasione non è stato fatto lo stesso ?
L' Italia è chiaramente non competitiva e provata psicologicamente, se poi espelli Marchisio per un fallo da giallo e non espelli un cane rabbioso e recidivo come Suarez è altrettanto OVVIO che la psicologia in campo va a farsi benedire del tutto, in piu' con un uomo in meno.
Guardate un giocatore dell' Uruguay, non ricordo il nome, come cerca di tirare su la maglietta di Chiellini quando vuole mostrarlo all' arbitro ! ! !
E vi dico che se Suarez, PERFETTO RECIDIVO, veniva espulso, questa penosa Italia adesso era agli ottavi. Poi chissà. Probabilmente saremmo usciti agli ottavi quasi sicuramente ma almeno avremmo avuto un' altra occasione per mostrare qualcosa di buono.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
25/06/2014 | 15:40
Gold
Ci lamentiamo tanto degli arbitri che troviamo nel campionato italiano ma a quanto pare non mi sembra che all'estero siano messi molto meglio.
Tenendo conto che ad un campionato del mondo dovrebbero teoricamente assegnare i migliori in circolazione.... mah?!
:-?
Under Jolly Roger!
AK477
25/06/2014 | 15:43
Newbie
Almeno così evitiamo che i nostri connazionali residenti al sud Italia se ne vadano in giro cantando poporopopopo sputtanandoci ulteriormente! Benedetto Uruguay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
25/06/2014 | 15:45
Gold
Esatto @magic_mirror
come puoi ben vedere non sono solo i giocatori dell' Italia ad essere incompetenti e non all' altezza per certe competizioni ma anche alcuni arbitri. Fra cui questo Marco Antonio Moreno Rodriguez
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
25/06/2014 | 15:48
Newbie
Giusto per la cronaca, in una nazione in cui il calcio è religione ed è forse l'unico motivo di aggregazione di popoli di razze diverse ( si , siciliani e altoatesini non hanno niente in comune ) perdere con una qualunque Costa Rica autorizza la giusta eliminazione di questa squadra. Senza scuse, come dice De rossi, ci vogliono uomini non bamboline.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
25/06/2014 | 15:54
Gold
Mi sarebbe piaciuto sentire questi discorsi dopo la vittoria con l' Inghilterra considerando che le bamboline citate erano le stesse.
Questo ci dice un' altra cosa in realtà e cioè che l' italiota vero è colui che tifa Italia solo quando questa vince.
Non c'è nessuno che abbia detto che l' Italia non ha meritato di uscire, nessuno disquisisce su questo. Non c'è il merito e quindi non puoi vincere. Ma un episodio è sempre un episodio e come sappiamo nel calcio sono gli episodi che fanno la differenza.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
25/06/2014 | 16:43
Gold
L'arbitro c'ha messo del suo, senza dubbio.
Ma se l'Italia fosse scesa in campo per vincere (come aveva detto Prandelli), probabilmente ci saremmo trovati a difendere in 10 almeno il vantaggio di 1-0!
E gli scarponi avversari difficilmente avrebbero segnato più di una rete.
Invece, come da tradizione, siamo scesi in campo con l'idea di difendere il pareggio e come sempre siamo riusciti a complicarci la vita.
Giusto esaltare la squadra quando vince e gioca decentemente (come contro l'Inghilterra), ma giusto anche criticarla quando perde vergognosamente.
E' un torneo fatto di più partite, non è possibile avere un opinione per tutto il tempo, soprattutto con una squadra come la nostra che dopo un avvio positivo crolla improvvisamente a livello fisico e di gioco.
E' stato un fallimento solo il fatto di non avere superato il turno.
Per il resto, con la squadra che abbiamo portato in Brasile, anche superare la Colombia nella prossima partita sarebbe stato un miracolo.
Purtroppo il nostro livello attuale è questo.
ElFlaco
25/06/2014 | 17:56
Gold
IL TESTO PUBBLICATO DA BALOTELLI SU INSTAGRAM
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste, arrabbiato e deluso con me stesso. Sì, magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale). Quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro 'fratello'. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
SpelaPatate
25/06/2014 | 18:13
Gold
Ma sto pirla non è capace di parlare davanti alle telecamere?
Solo instagram, twitter e Novella 2000!
A livello caratteriale ha dato tutto?
Certo, come quando erano tutti a cena e lui è arrivato un'ora dopo perchè era in spiaggia a litigare con la fidanzata.
Forse non erano d'accordo sulle nuove foto da twittare!
I neri hanno velocità, rapidità e forza fisica.
Lui dei neri ha solo il colore.
Andasse a giocare in Inghilterra e si levasse dalle palle definitivamente!
Tanto sappiamo perdere anche senza di lui! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbullhammer
25/06/2014 | 19:55
Newbie
Mi dispiace solo che Balotelli non ha fatto un grande mondiale,da milanista speravo lo facesse così poi lo vendevano ad un prezzo alto e invece ha fatto schifo.
Non gli va bene stare qui in Italia,bene che torni nel suo paese di origine e vediamo se lo pagano come qua
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
26/06/2014 | 00:25
Gold
Questo fa chiarezza su qualcosa di evidente e che ha condizionato la psiche di tutta la squadra in campo, nella prestazione fisica, in quella tecnica e quindi nell' esito del mondiale tutto.
Uno spogliatoio spaccato e le recenti dichiarazioni di Buffon e De Rossi non lasciano dubbi in merito ai riferimenti.
Vicenda chiusa. L' unica cosa che poteva fare la FIFA anzichè aprire un' inchiesta su Suarez era far ripetere la partita. Questa sarebbe stata la cosa corretta da fare per dimostrare coerenza con l' altro episodio successo nel 2006 fra Zidane e Materazzi con la differenza che in quell'occasione quell' espulsione provocò inferiorità numerica, questa avrebbe ridato parità numerica.
Del resto non è scritto da nessuna parte che l' Italia avrebbe vinto il mondiale se Zidane fosse rimasto in campo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
26/06/2014 | 00:35
Gold
A proposito di Balotelli...oggi l'ex campione del mondo Mauro Camoranesi non gliele ha certo mandate a dire...
http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2014/girone-d/italia/2014/06/25-298838/Camoranesi%3A+%C2%ABBalotelli+fa+rabbia,+sopravvalutato%C2%BB
Magari un po' colorita...ma la sua sintesi non fa una piega.
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
26/06/2014 | 00:49
Gold
Per quanto non mi stia neanche troppo simpatico, condivido il pensiero di Camoranesi. Ha ragione.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
26/06/2014 | 10:20
Gold
Ieri sera anche la squadra dell'Ecuador ha detto addio alla competizione mondiale.
Un partita in cui questi ragazzi hanno dato veramente TUTTO, forse anche al di là dei propri limiti tecnici. Contro una Francia nettamente superiore hanno messo in campo la voglia e la prestanza atletica, causando serie diffcoltà ai francesi in più occasioni sfiorando anche il sogno qualificazione.
Lo stadio in piedi che li applaudiva nonostante il mancato passagio del turno è stato il giusto tributo all'attaccamento alla magia di questi giocatori.
Uscire da un mondiale non fa mai piacere...ma uscire a testa alta, con onore, sapendo di aver dato anima e corpo rende sicuramente il tutto più sopportabile.
Uscire così fa meno male.
Complimenti Ecuador!
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
26/06/2014 | 10:30
Gold
Beh si c'è anche un aspetto importante che non andrebbe dimenticato e cioè che una squadra emergente e che si affaccia per la prima volta ad un mondiale o lo ha fatto rare volte in passato senza mai conseguire un risultato utile non ha niente da dimostrare, il che implica una maggiore rilassatezza in campo ed un gioco migliore.
Dall' altra parte una squadra blasonata che per ogni tocco di palla che fa è al centro di imminenti critiche, mette sotto pressione i suoi rappresentanti creando a volte, per fortuna non sempre, situazioni di stress psicologico difficilmente sopportabili. Sostanzialmente ogni volta bisogna dimostrare quanto si vale.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AK477
26/06/2014 | 13:31
Newbie
Costa Rica insegna. Non ci volevano mezzi tecnici
per passare questo girone, ci voleva una squadra con il cuore. E il cuore in campo lo hanno messo 5-6 giocatori.
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
27/06/2014 | 17:07
Gold
Dal Corriere dello Sport
Ecco il racconto di quanto è successo nello spogliatoio dell’Arena delle Dune di Natal durante l’intervallo di Italia-Uruguay
MANGARATIBA - La resa dei conti fra Balotelli e il gruppo degli anziani è iniziata nell’intervallo della partita con l’Uruguay. Questo è il racconto di quanto è successo nello spogliatoio dell’Arena delle Dune di Natal. La Nazionale rientra nel suo spogliatoio con il risultato che la tiene ancora al riparo. Al 45’ siamo qualificati agli ottavi. Balotelli è l’unico ammonito, ma dopo aver sbagliato la partita con la Costa Rica (come la squadra intera, o quasi intera), sta sbagliando in pieno anche quella con l’Uruguay. Però, come al solito, non se ne accorge. Non è mai colpa sua. E’ ammonito e dopo il giallo ha fatto un fallo di mano che poteva costargli caro. Prandelli va da lui e gli dice: «Stai tranquillo, gioca per la squadra, non andare per conto tuo. Io ti do fiducia, ma tu devi stare dentro la partita». Discorso chiaro, giusto, anzi doveroso. Ma Balotelli lo prende dal verso sbagliato e comincia a bofonchiare. Una, due, tre volte. Borbotta, si lamenta, dice che lui la partita la sta giocando. E’ a quel punto che entrano in scena gli anziani. «Mario stai zitto e pensa a giocare». Mario non sta zitto, è già contro tutti, contro chi pensa alla squadra. Prandelli capisce che non lo può rimettere dentro. «Allora sai che c’è? Ora resti fuori».
Questo accade nello spogliatoio di Natal e questo è il motivo per cui Balotelli il giorno dopo parla di africani, di italiani e non di squadra. Parla di se stesso e di un mondo che, secondo lui, non lo comprende. Ora Prandelli ha tutto chiaro, solo che non ha più nessuna importanza. Ha chiaro il suo errore: la presunzione. Il ct ha pensato che avrebbe messo Balotelli sulla strada giusta, che lo avrebbe trasformato non in un campione, ma in un giocatore capace di stare dentro la partita, di giocare per la squadra. Invece Mario continua a vivere nel suo mondo, staccato da tutto il resto, con i suoi amici e i suoi tweet. Non è stato l’unico giocatore ad aver fallito, ma in una Nazionale senza attaccanti (perché il campionato italiano questo è) toccava a lui dare qualcosa di più. Come lo ha dato Pirlo che ha salutato la Nazionale. Se il ct, con un’onestà che fa impressione nel mondo di oggi e nel calcio di oggi, si dimette dicendo che il suo progetto tecnico non è stato vincente, la colpa è anche di Balotelli. Che una volta lo riconosca, benedetto ragazzo.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
FlautoMagico
27/06/2014 | 17:49
Roma | 36-50
Gold
Complimenti @coitoergosum, per curiosità, su quale sito hai giocato?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Coitoergosum
27/06/2014 | 18:34
Newbie
Sono andato nel punto Snai sotto casa mia.
gnoccatoscana
27/06/2014 | 19:12
Gold
@ElFlaco
Concordo in pieno e quoto. Il problema è che certe situazioni
si verificano nei momenti meno opportuni... al mondiale per esempio.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
bagascia
27/06/2014 | 20:35
monza | 36-50
Gold
intanto,se ne vanno in ferie,nei luoghi più disparati della terra,e quando inizia il campionato,di questa figuraccia,se ne scorderanno e ce ne scorderemo...chi vincerà il mondiale ragazzi?brasile favorito,ma stavolta sembra che messi abbia azzeccato il mondiale
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
27/06/2014 | 20:36
Gold
Olanda
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
27/06/2014 | 20:36
Gold
GERMANIA
Under Jolly Roger!
bagascia
27/06/2014 | 20:39
monza | 36-50
Gold
per lo spettacolo visto sempre nei mondiali e europei,lo meriterebbe l'olanda,tiferò gli orange
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gnoccatoscana
27/06/2014 | 22:07
Gold
Ce ne sarebbero altre papabili come appunto il Brasile ma ne ha già vinti 5 e se vince pure questo va via e non lo riprendi piu'... ci sarebbe appunto la Germania ma se vince questo ci ribecca, ci sarebbe l' Argentina ma se vince questo si avvicina troppo... stesso discorso vale per l' Uruguay ma essendo una squadra letteralmente di merda la escludo categoricamente.
Io mi sto ancora a chiedere come si fa a portare una squadra di pagliacci come quella di quest' anno al mondiale. E la risposta non la trovo. Mah !
L' unica cosa che mi viene da dire è che essendo diventato il campionato italiano praticamente un campionato di stranieri, nei vivai non si investe piu' una sega e quando hai bisogno di giocatori nostrani per competizioni cosi, trovi solo dei raccattati.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
27/06/2014 | 22:22
Gold
Purtroppo devo mestamente quotare in toto @gnoccatoscana
(:|
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
28/06/2014 | 15:07
Gold
Oggi ore 22.00 c'è l' ottavo di finale
Italia-Colombia prevedo 1-0
ops ! Scusate
Uruguay-Colombia
mi auguro che l' Uruguay vada subito fuori dai coglioni... dopo che ci ha DERUBATO l' ottavo di finale, il minimo che puo' fare è sparire dalla faccia dei campi da calcio. Suarez si è già impegnato a farlo, vediamo se l'intera squadra lo prenderà come esempio. Me lo auguro.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ElFlaco
28/06/2014 | 16:33
Gold
@gnoccatoscana
prima c'è Brasile-Cile alle 18
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
gnoccatoscana
09/07/2014 | 00:37
Gold
Brasile - Germania 0 - 5
dopo appena 30 minuti di gioco. Niente male davvero. Per il Brasile è un record negativo storico.
Pelè si starà tenendo la testa con le stampelle
8->
8->
8->
Chi avrebbe mai immaginato che la peggior prestazione del Brasile in 80 anni di storia l' avrebbe fatta proprio in casa.
La selesao la squadra dei funamboli oggi pone una lapide pesantissima sul proprio curriculum di inventori del calcio spettacolo. Perdere ci puo' stare.... ma non cosi. Mi dispiace pure.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ElFlaco
09/07/2014 | 00:41
Gold
@gnoccatoscana
sono senza parole, davvero
:-??
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.