non mi dilungo troppo perche comunque la recensione completa la scriveró a fine viaggio, ma il livello è talmente elevato che non posso non rendervi partecipi... anche perche son qua da solo ed il permille non è ancora abbastanza elevato per tentar qualcosa...
in sintesi:
come dicevo livello medio della gnocca elevatissimo, propongo una serata in macedonia a tutte le melanzane per farle capire quanto son cozze
viuzza sul fiume piena di pub ed in percentuale ci son piu tipe che tipi
80% di esse merita almeno la sufficienza piena, 10% van bene dopo 5 gin tonic, 50% da 7.5 pieno, 20% oltre il 9. si segnalano un paio di 10
parecchi gruppetti di 3-4 gnocche (vi sconsiglio di partir da soli, ahime)
sembra che non se la tirano (daltronde la gente in generale è semplice ed amichevole qua nei balcani)
possibilita di ons praticamente nulla ma sulla distanza si puo forse concludere
Chiaramente con tutte le ex jugoslave è dura concludere,ma già se gli uomini non picchiano come serbi e croati, e le donne non hanno la puzza sotto il naso a fare nuove amicizie e il latente razzismo verso gli stranieri come le altre ex jugoslave,potrebbe essere una città simpatica dove poter fare nuove amicizie o dove cercare una girl friend per una storia seria. Tienici aggiornati please.
Un report di un breve viaggio di Andrea a Skopje, alla ricerca delle mete non frequentate dai puttanieri e dai pappagalli. Trovare la meta giusta anti-puttaniere e anti-pappagallo e che sia aperta ai seduttori è abbastanza difficile. Skopje non si è rivelata tale durante questo suo breve viaggio.
Le belle gnocche si vedono solo nei locali frequentati da più maschi che femmine, in un grande casino, e tutti vengono ignorati. Vige la “balkan menthality”.
A me risulta che se vieni introdotto dai maschi locali “notabili”, almeno una “porta” si apre, ma una porta sola, a causa del controllo sociale e della “balkan menthality”. Per fare "il figo di Skopje" occorre soggiornarvi per un certo periodo ed essere sdoganati dai maschi influenti nel mondo della seduzione.
Le ragazze macedoni sono mediamente belle, generalmente sono more, come la nostra amica Jelena Markovic, anche lei macedone, ma lei era la più bella di Skopje.
Dopo questa esperienza Andrea ha deciso che le russe e le ceche sono le ragazze migliori per il seduttore, come pure le slovacche.
Le “scaldacazzi” polacche vengono scartare dall’ennesimo seduttore.
da: andrea la magna [--]@yahoo.it
a: carlo@seduction.net
data: 25 febbraio 2013 16:11
oggetto: La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe
di Andrea La Magna
Ciao Carlo, non ci sentiamo da tempo, sono stato molto preso da lavoro e altri impegni personali, come i tanti amici a te vicini anche io ti auguro di passare al meglio i momenti difficili che hai vissuto qualche mese fa.
Ho avuto modo di fare qualche viaggio interessante, ultimamente la Macedonia è entrata molto di attualità, leggendo alcuni tuoi articoli sul fascino delle ragazze serbe mi sono incuriosito, parli di bellissime donne altissime ai limiti della super perfezione, a parte qualche breve resoconto non tratti invece le ragazze macedoni e quindi mi sono interessato a visitare personalmente il paese, trovando il viaggio a prezzo stracciato decido di recarmi in questo territorio che ha dato i natali al grande Alessandro e a Madre Teresa, sul web del resto nessuno parla in modo approfondito di questo luogo, nemmeno il sito degli sfigati e puttanieri ne parla, del resto quella gente parla solo di FKK, Brasile, Thailandia e puttanodromi di tutto il mondo.
Ho pensato quindi a un luogo immune al turismo di massa, senza tante invasioni barbariche, fattore che sicuramente va valutato quando si visitano delle città, più che altro per evitare le rotture di coglioni dal vedere le solite scene meschine degli italioti o dei tanti turisti sessuali turchi, arabi e americani.
La prima impressione arrivato a Skopje (nelle città secondarie sarà forse diverso) è stata di solita incazzatura, perché nonostante sia uno tra i paesi più poveri in Europa vedo un centro ben curato, moderno in molte parti, con palazzi di vetro, autobus in stile Londra, tanti nuovi edifici, statue e monumenti realizzati, cose che in molte provincie italiane sono delle vere utopie, anche loro stanno cercando di svilupparsi nel turismo e quando mancano le infrastrutture e le eredità architettoniche si cerca di sopperire realizzando nuovi servizi, cosa che ormai nel nostro paese di merda non avviene da decenni.
Alle prossime elezioni voterò per il movimento 5 stelle, non so se saranno la soluzione dei tanti problemi, ma almeno avrò il piacere di vedere che tanti magnacci politici non saranno rieletti a causa loro, sostituita da comuni cittadini, almeno così loro affermano, vedremo.
Capitolo donne, durante il giorno non se ne vedono così tante, poche perle, sono rimasto impressionato che rispetto a tante altre città del nord, centro ed est Europa, la prevalenza era maschile, mi sembrava di essere a Catania, tantissimi maschi e poche belle ragazze un po’ ovunque, la situazione migliora decisamente la sera, la gente esce molto dal mercoledì al sabato, tutti i bar si riempiono e anche le disco che non aprono mai prima dell’ 01:00, la qualità si innalza di parecchio, belle ragazze, con gambe lunghe e magre, fisici perfetti, sembra di stare in un piccolo paradiso ma se vedi 100 belle donne ecco che ci sono in ogni locale almeno 300 uomini, rapporto decisamente sproporzionato.
La lingua italiana è molto parlata nel paese, l’inglese lo parlano praticamente tutti, i costi della vita sono bassi e lo stile di vita è del tutto occidentalizzato, trovi prodotti italiani in ogni supermercato.
La cosa interessante è che le ragazze non sono per nulla scroccone, non vedono il maschio e lo straniero come il pollo da spennare, e per questo le donne si meritano una lode, ma di contro ci sta una grande chiusura mentale nei confronti dei forestieri, o forse verso i maschi in generale, perché ho visto davvero poca gente flirtare nei locali, la gente li è abituata ad uscire tra gruppi, magari si danno appuntamento in piazza e vanno poi a ballare, tantissimi gruppi formati da 2-3 ragazze e 7-8 maschi, non tanto diverso dalla Sicilia e Italia in generale, nei bar e nelle disco ballano tra loro in cerchio o nei loro tavoli.
I maschi sono molto educati non rompono assolutamente i coglioni alle altre ragazze, ognuno è per i cazzi suoie si fa la sua serata, conoscere nuova gente è abbastanza relativo per loro, direi non frega assolutamente nulla, i locali sono delle vere bolge, ovunque si va si trova solo confusione, mi sono ritrovato tante volte fermo 10 minuti in un punto della discoteca senza potermi muovere, il sabato è il giorno peggiore per uscire, di giorno poco movimento per le strade e bar, la sera idem niente pre-serata nei bar, vanno tutti direttamente nelle discoteche a mezzanotte inoltrata, ma con tutta quella confusione è un vero stress.
Ad ogni modo non sono rimasto del tutto entusiasta da questo paese, non si corre il rischio che venga sputtanato, un pappagallo li avrebbe grosse difficoltà, non verrebbe preso in considerazione, in definitiva le macedoni ne sono certo vogliono restare per i cazzi loro in solitudine almeno quando escono.
Io preferisco le russe, le ceche e le slovacche, forse le uniche tipologie di ragazze che si creano pochi problemi nel sedurre e farsi sedurre, se piaci, piaci, ti guardano e te lo fanno capire, come scrivi tu per ogni persona c’e’ un paese ideale per sedurre, e io penso di averlo trovato in uno di questi 3, con questo tipo di ragazze mi sento più a mio agio e mi scopro più attraente, con le polacche pure, ma ormai ribadisco e confermo che le polacche sono senza gusto e soprattutto sono scalda cazzi, le tue parole sono veritiere.
A proposito di russe, trovo che siano le ragazze straniere che si italianizzano di più nel breve periodo, le rumene ormai le vedo italianizzate già nel loro paese e non fanno testo a mio modo di vedere. Ma le ragazze russe, tanto sole nel loro paese in cerca del mito latino, e snobbate dai loro connazionali, quando arrivano nella repubblica delle banane si trasformano, si entusiasmano dei tanti pappagalli che fanno i cascamorti già all’aeroporto e durante la loro vacanza iniziano a fare le dive, cercano consensi dai tanti ammiratori e sono capaci di uscire ogni sera con un ragazzo diverso per il solo piacere di essere desiderate.
Le russe (ucraine incluse) sono più facili da gestire al loro paese, perché le vedo donne più annoiate e in cerca di novità in casa loro, in vacanza stanno iniziando a tirarsela un po’ perché la concorrenza è tanta.
Mi è infatti capitato diverse volte che quando ho incontrato delle russe conosciute mesi prima nei social network e successivamente in visita nella mia città, pensando di concludere senza problemi con loro perché piacevo, dopo un primo incontro con non si sono fatte più vedere, in quanto come detto uscivano ogni sera con maschi differenti, su mio invito a rivederle non si sono fatte più vedere causa troppo impegni nella loro vacanza.
Con una in particolare mi ci sono sentito 1 mese dopo, quando lei era tornata in Russia dopo una vacanza in Sicilia di 3 settimane, si lamentava come era prevedibile dei ragazzi italiani, che sono bamboccioni, immaturi traditori, millantatori non affidabili etc etc.
Insomma aveva sicuramente conosciuto ed avuto qualche relazione con un paio di coglioni.
A quel punto io per entrare un po’ nella sua mente e studiarla meglio riferii per finta che sarei andato nella sua città a Mosca per 1 mese e mezzo causa lavoro, nemmeno l’avessi detto che di colpo iniziò a piazzare faccine sorridenti, che era felice che mi voleva mostrare la città e ci teneva a vedermi, gli mancava l'Italia diceva sempre e incredibilmente mi scriveva ogni giorno e stuzzicava.
Io continuai con questa storiella che sarei arrivato a Mosca e che certamente mi faceva piacere rivederla, ovviamente resi pur se virtualmente, pan per focaccia, rimandai giorno per giorno l’appuntamento con lei con diverse scuse scritte su facebook, lei mi scrisse per 3 giorni di fila dai vediamoci ti voglio vedere... e io le fissai pure un incontro ma invece come colpo di grazia le scrissi 2 ore prima dell'appuntamento riferendo sempre su “fake-book” che non potevo vederla, che era meglio che non ci incontravamo, perche il giorno dopo il mio arrivo a Mosca conobbi una bella ragazza con cui ebbi un immediato flirt e quindi preferivo evitare di fare come gli italiani stronzi, perché avevo trovato già una compagna.
Inutile dire che s’incazzò a morte e mi critico fortemente, ci restò malissimo e non mi parlò per settimane. 2 mesi dopo mi chiese nuovamente se mi ero lasciato con questa tipa ed io invece confermai che ero felicemente fidanzato con quella ragazza.
Lo so è stata una cosa un po’ cattiva e infantile questa piccola vendetta ma l’ho fatto per capire meglio cosa passa nella testa di queste belle donne dell’est che sembrano trasformarsi totalmente da un giorno all’altro. Se si vuol sedurre con certe ragazze si deve essere sicuramente più cinici, guai a far la persona per bene, perché ci si brucia irrimediabilmente.
sono stato meno di un mese fa...il venerdi sera la piazza principale era strapiena di ragazzini\e
il sabato sera era gia piu tranquilla la piazza...i locali invece mi sono limitato al centro e ho visto solo bar o pub ...le discoteche non le ho testate!Comunque ho avuto la sensazione che se si va in due massimo tre e ci si comporta in maniera educata qualcosa di free si riesce a rimediare...ovvio che se non si è brad pitt serve piu di una sera per pucciare il biscotto aggratis
eccomi qua di nuovo, sto prendendo appunti man mano per la rece definitiva cmq posso gia aggiungere che:
dopo l'entrata in materia che prometteva bene (pur essendo consapevole che le slave difficilmente la danno), son tornato sulla terra... effettivamente come dice @ivan drago le discoteche si son riempite, sia gio che ven, di maschi... direi 60%-40% circa). abbordaggio molto difficile e non è una questione di soldi ma di balkan menthality.
@frimaind hai ragione, ieri c'era in giro piu gente ma a quanto ho capito al sab vanno tutti direttamente in disco dopo aver bevuto a casa. ora sono all'irish pub a sentir bellissima musica celtica dal vivo e tra poco tento qualche disco, cmq è piu vuoto di ieri. come gia dicevo all'inizio, da soli è un'impresa titanica, bisognerebbe essere in 3-4 per tentare un abbordaggio convinto...
dimenticavo @ivan drago qua non sono per nulla razzisti, è un popolo favoloso e son sempre tutti gentili e pronti ad aiutarti. mi sento come a casa. sarajevo è da questo punto di vista la citta che preferisco al mondo (tra le circa 150 che ho visitato) e skopje segue a ruota... zagabria per la cronaca mi è piaciuta meno...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tilf-lover
12/07/2013 | 01:04
Bangkok | 36-50
Silver
eccomi a skopje, un po per caso, un po no.
non mi dilungo troppo perche comunque la recensione completa la scriveró a fine viaggio, ma il livello è talmente elevato che non posso non rendervi partecipi... anche perche son qua da solo ed il permille non è ancora abbastanza elevato per tentar qualcosa...
in sintesi:
come dicevo livello medio della gnocca elevatissimo, propongo una serata in macedonia a tutte le melanzane per farle capire quanto son cozze
viuzza sul fiume piena di pub ed in percentuale ci son piu tipe che tipi
80% di esse merita almeno la sufficienza piena, 10% van bene dopo 5 gin tonic, 50% da 7.5 pieno, 20% oltre il 9. si segnalano un paio di 10
parecchi gruppetti di 3-4 gnocche (vi sconsiglio di partir da soli, ahime)
sembra che non se la tirano (daltronde la gente in generale è semplice ed amichevole qua nei balcani)
possibilita di ons praticamente nulla ma sulla distanza si puo forse concludere
prezzi irrisori (stile bosnia o cambogia)
per ora è tutto, ora ordino una vodka
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
13/07/2013 | 19:06
Gold
Chiaramente con tutte le ex jugoslave è dura concludere,ma già se gli uomini non picchiano come serbi e croati, e le donne non hanno la puzza sotto il naso a fare nuove amicizie e il latente razzismo verso gli stranieri come le altre ex jugoslave,potrebbe essere una città simpatica dove poter fare nuove amicizie o dove cercare una girl friend per una storia seria. Tienici aggiornati please.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
13/07/2013 | 19:17
Gold
Su internet ho trovato solo quest'articolo su Skopie ,del gran maestro del marketing :
http://www.seduction.net/pub/cdt/riv/riv1a002860.htm
A Skopje trippa per nessuno
Sex ratio negativa: 300 maschi X 100 gnocche
Un report di un breve viaggio di Andrea a Skopje, alla ricerca delle mete non frequentate dai puttanieri e dai pappagalli. Trovare la meta giusta anti-puttaniere e anti-pappagallo e che sia aperta ai seduttori è abbastanza difficile. Skopje non si è rivelata tale durante questo suo breve viaggio.
Le belle gnocche si vedono solo nei locali frequentati da più maschi che femmine, in un grande casino, e tutti vengono ignorati. Vige la “balkan menthality”.
A me risulta che se vieni introdotto dai maschi locali “notabili”, almeno una “porta” si apre, ma una porta sola, a causa del controllo sociale e della “balkan menthality”. Per fare "il figo di Skopje" occorre soggiornarvi per un certo periodo ed essere sdoganati dai maschi influenti nel mondo della seduzione.
Le ragazze macedoni sono mediamente belle, generalmente sono more, come la nostra amica Jelena Markovic, anche lei macedone, ma lei era la più bella di Skopje.
Dopo questa esperienza Andrea ha deciso che le russe e le ceche sono le ragazze migliori per il seduttore, come pure le slovacche.
Le “scaldacazzi” polacche vengono scartare dall’ennesimo seduttore.
da: andrea la magna [--]@yahoo.it
a: carlo@seduction.net
data: 25 febbraio 2013 16:11
oggetto: La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe
di Andrea La Magna
Ciao Carlo, non ci sentiamo da tempo, sono stato molto preso da lavoro e altri impegni personali, come i tanti amici a te vicini anche io ti auguro di passare al meglio i momenti difficili che hai vissuto qualche mese fa.
Ho avuto modo di fare qualche viaggio interessante, ultimamente la Macedonia è entrata molto di attualità, leggendo alcuni tuoi articoli sul fascino delle ragazze serbe mi sono incuriosito, parli di bellissime donne altissime ai limiti della super perfezione, a parte qualche breve resoconto non tratti invece le ragazze macedoni e quindi mi sono interessato a visitare personalmente il paese, trovando il viaggio a prezzo stracciato decido di recarmi in questo territorio che ha dato i natali al grande Alessandro e a Madre Teresa, sul web del resto nessuno parla in modo approfondito di questo luogo, nemmeno il sito degli sfigati e puttanieri ne parla, del resto quella gente parla solo di FKK, Brasile, Thailandia e puttanodromi di tutto il mondo.
Ho pensato quindi a un luogo immune al turismo di massa, senza tante invasioni barbariche, fattore che sicuramente va valutato quando si visitano delle città, più che altro per evitare le rotture di coglioni dal vedere le solite scene meschine degli italioti o dei tanti turisti sessuali turchi, arabi e americani.
La prima impressione arrivato a Skopje (nelle città secondarie sarà forse diverso) è stata di solita incazzatura, perché nonostante sia uno tra i paesi più poveri in Europa vedo un centro ben curato, moderno in molte parti, con palazzi di vetro, autobus in stile Londra, tanti nuovi edifici, statue e monumenti realizzati, cose che in molte provincie italiane sono delle vere utopie, anche loro stanno cercando di svilupparsi nel turismo e quando mancano le infrastrutture e le eredità architettoniche si cerca di sopperire realizzando nuovi servizi, cosa che ormai nel nostro paese di merda non avviene da decenni.
Alle prossime elezioni voterò per il movimento 5 stelle, non so se saranno la soluzione dei tanti problemi, ma almeno avrò il piacere di vedere che tanti magnacci politici non saranno rieletti a causa loro, sostituita da comuni cittadini, almeno così loro affermano, vedremo.
Capitolo donne, durante il giorno non se ne vedono così tante, poche perle, sono rimasto impressionato che rispetto a tante altre città del nord, centro ed est Europa, la prevalenza era maschile, mi sembrava di essere a Catania, tantissimi maschi e poche belle ragazze un po’ ovunque, la situazione migliora decisamente la sera, la gente esce molto dal mercoledì al sabato, tutti i bar si riempiono e anche le disco che non aprono mai prima dell’ 01:00, la qualità si innalza di parecchio, belle ragazze, con gambe lunghe e magre, fisici perfetti, sembra di stare in un piccolo paradiso ma se vedi 100 belle donne ecco che ci sono in ogni locale almeno 300 uomini, rapporto decisamente sproporzionato.
La lingua italiana è molto parlata nel paese, l’inglese lo parlano praticamente tutti, i costi della vita sono bassi e lo stile di vita è del tutto occidentalizzato, trovi prodotti italiani in ogni supermercato.
La cosa interessante è che le ragazze non sono per nulla scroccone, non vedono il maschio e lo straniero come il pollo da spennare, e per questo le donne si meritano una lode, ma di contro ci sta una grande chiusura mentale nei confronti dei forestieri, o forse verso i maschi in generale, perché ho visto davvero poca gente flirtare nei locali, la gente li è abituata ad uscire tra gruppi, magari si danno appuntamento in piazza e vanno poi a ballare, tantissimi gruppi formati da 2-3 ragazze e 7-8 maschi, non tanto diverso dalla Sicilia e Italia in generale, nei bar e nelle disco ballano tra loro in cerchio o nei loro tavoli.
I maschi sono molto educati non rompono assolutamente i coglioni alle altre ragazze, ognuno è per i cazzi suoie si fa la sua serata, conoscere nuova gente è abbastanza relativo per loro, direi non frega assolutamente nulla, i locali sono delle vere bolge, ovunque si va si trova solo confusione, mi sono ritrovato tante volte fermo 10 minuti in un punto della discoteca senza potermi muovere, il sabato è il giorno peggiore per uscire, di giorno poco movimento per le strade e bar, la sera idem niente pre-serata nei bar, vanno tutti direttamente nelle discoteche a mezzanotte inoltrata, ma con tutta quella confusione è un vero stress.
Ad ogni modo non sono rimasto del tutto entusiasta da questo paese, non si corre il rischio che venga sputtanato, un pappagallo li avrebbe grosse difficoltà, non verrebbe preso in considerazione, in definitiva le macedoni ne sono certo vogliono restare per i cazzi loro in solitudine almeno quando escono.
Io preferisco le russe, le ceche e le slovacche, forse le uniche tipologie di ragazze che si creano pochi problemi nel sedurre e farsi sedurre, se piaci, piaci, ti guardano e te lo fanno capire, come scrivi tu per ogni persona c’e’ un paese ideale per sedurre, e io penso di averlo trovato in uno di questi 3, con questo tipo di ragazze mi sento più a mio agio e mi scopro più attraente, con le polacche pure, ma ormai ribadisco e confermo che le polacche sono senza gusto e soprattutto sono scalda cazzi, le tue parole sono veritiere.
A proposito di russe, trovo che siano le ragazze straniere che si italianizzano di più nel breve periodo, le rumene ormai le vedo italianizzate già nel loro paese e non fanno testo a mio modo di vedere. Ma le ragazze russe, tanto sole nel loro paese in cerca del mito latino, e snobbate dai loro connazionali, quando arrivano nella repubblica delle banane si trasformano, si entusiasmano dei tanti pappagalli che fanno i cascamorti già all’aeroporto e durante la loro vacanza iniziano a fare le dive, cercano consensi dai tanti ammiratori e sono capaci di uscire ogni sera con un ragazzo diverso per il solo piacere di essere desiderate.
Le russe (ucraine incluse) sono più facili da gestire al loro paese, perché le vedo donne più annoiate e in cerca di novità in casa loro, in vacanza stanno iniziando a tirarsela un po’ perché la concorrenza è tanta.
Mi è infatti capitato diverse volte che quando ho incontrato delle russe conosciute mesi prima nei social network e successivamente in visita nella mia città, pensando di concludere senza problemi con loro perché piacevo, dopo un primo incontro con non si sono fatte più vedere, in quanto come detto uscivano ogni sera con maschi differenti, su mio invito a rivederle non si sono fatte più vedere causa troppo impegni nella loro vacanza.
Con una in particolare mi ci sono sentito 1 mese dopo, quando lei era tornata in Russia dopo una vacanza in Sicilia di 3 settimane, si lamentava come era prevedibile dei ragazzi italiani, che sono bamboccioni, immaturi traditori, millantatori non affidabili etc etc.
Insomma aveva sicuramente conosciuto ed avuto qualche relazione con un paio di coglioni.
A quel punto io per entrare un po’ nella sua mente e studiarla meglio riferii per finta che sarei andato nella sua città a Mosca per 1 mese e mezzo causa lavoro, nemmeno l’avessi detto che di colpo iniziò a piazzare faccine sorridenti, che era felice che mi voleva mostrare la città e ci teneva a vedermi, gli mancava l'Italia diceva sempre e incredibilmente mi scriveva ogni giorno e stuzzicava.
Io continuai con questa storiella che sarei arrivato a Mosca e che certamente mi faceva piacere rivederla, ovviamente resi pur se virtualmente, pan per focaccia, rimandai giorno per giorno l’appuntamento con lei con diverse scuse scritte su facebook, lei mi scrisse per 3 giorni di fila dai vediamoci ti voglio vedere... e io le fissai pure un incontro ma invece come colpo di grazia le scrissi 2 ore prima dell'appuntamento riferendo sempre su “fake-book” che non potevo vederla, che era meglio che non ci incontravamo, perche il giorno dopo il mio arrivo a Mosca conobbi una bella ragazza con cui ebbi un immediato flirt e quindi preferivo evitare di fare come gli italiani stronzi, perché avevo trovato già una compagna.
Inutile dire che s’incazzò a morte e mi critico fortemente, ci restò malissimo e non mi parlò per settimane. 2 mesi dopo mi chiese nuovamente se mi ero lasciato con questa tipa ed io invece confermai che ero felicemente fidanzato con quella ragazza.
Lo so è stata una cosa un po’ cattiva e infantile questa piccola vendetta ma l’ho fatto per capire meglio cosa passa nella testa di queste belle donne dell’est che sembrano trasformarsi totalmente da un giorno all’altro. Se si vuol sedurre con certe ragazze si deve essere sicuramente più cinici, guai a far la persona per bene, perché ci si brucia irrimediabilmente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
frimaind
14/07/2013 | 02:13 26-35
Silver
sono stato meno di un mese fa...il venerdi sera la piazza principale era strapiena di ragazzini\e
il sabato sera era gia piu tranquilla la piazza...i locali invece mi sono limitato al centro e ho visto solo bar o pub ...le discoteche non le ho testate!Comunque ho avuto la sensazione che se si va in due massimo tre e ci si comporta in maniera educata qualcosa di free si riesce a rimediare...ovvio che se non si è brad pitt serve piu di una sera per pucciare il biscotto aggratis
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
tilf-lover
14/07/2013 | 02:27
Bangkok | 36-50
Silver
eccomi qua di nuovo, sto prendendo appunti man mano per la rece definitiva cmq posso gia aggiungere che:
@frimaind hai ragione, ieri c'era in giro piu gente ma a quanto ho capito al sab vanno tutti direttamente in disco dopo aver bevuto a casa. ora sono all'irish pub a sentir bellissima musica celtica dal vivo e tra poco tento qualche disco, cmq è piu vuoto di ieri. come gia dicevo all'inizio, da soli è un'impresa titanica, bisognerebbe essere in 3-4 per tentare un abbordaggio convinto...
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
14/07/2013 | 02:39
Bangkok | 36-50
Silver
dimenticavo @ivan drago qua non sono per nulla razzisti, è un popolo favoloso e son sempre tutti gentili e pronti ad aiutarti. mi sento come a casa. sarajevo è da questo punto di vista la citta che preferisco al mondo (tra le circa 150 che ho visitato) e skopje segue a ruota... zagabria per la cronaca mi è piaciuta meno...