Eccomi nuovamente a fornire un piccolo contributo al sito.
Sono un po’ stanco e cercherò di essere sintetico.
Anche questa volta sono in zona dusseldorf, e dopo le solite rotture di scatole del lavoro trovo finalmente due lunghi pomeriggi/serate da dedicare a me stesso.
Opto subito per il Dolce Vita.
Mi sembra un posto “da conoscere” almeno da quanto mi è capitato di leggere qua e la su GT.
La sensazione è buona. Collocazione al solito in una periferia anonima ma poco degradata (niente a che vedere con l’italia) – e menù offerto sulla carta al bancone di ingresso dove una bella
MILF mi accoglie sorridente. Peccato che la chiave non sia a braccialetto, ma (molto meno comoda a mio avviso) con un nastro da appendere al collo. Inoltre insieme alla medaglietta con il numero di armadietto fa molto chincaglieria – con slang slang un po’ fastidiosi.
Pero’ all’ingresso c’è un elenco degli extra (anal cim etc) con il rispettivo prezzo.
Bene, dico fra me e me. Raggiungo la zona docce al piano inferiore. Niente male, anche se le docce sono poche. Ed ancora meno gli appendiabiti per l’asciugamano.
Ma ok, alla fine sono qui per loro, le gnocche! E per quel “listino prezzi degli extra” che mi intriga molto. La cosa mi piace perché lascia prevedere pochi negoziati.
L’ambiente è carino, ma la piscina è
praticamente deserta, e non mi da l’idea di essere molto pulita. Stesso discorso per la piccola jacuzzi, sistemata a lato sotto un gazebo. Gradevole come collocazione, ma sempre deserta e anche qui… non molto pulita. Ragazzi, sarà anche una mia sensazione, ma davvero anche altri clienti andavano, guardavano e poi NON si immergevano.
Sarà la sensazione di vedere alcune foglie sulla superficie o chissà cos’altro, ma a me non convinceva.
Cibo OK – piccolo locale ristorante self service a lato piscina e griglia sulla piscina.
Adesso veniamo alle ragazze. Maggioranza
rumene, e la cosa già mi inizia a puzzare. Però mi faccio forza ed inizio a guardarmi intorno.
In maggioranza le ragazze non approcciano, ma qui…dopo un po’ la situazione diventa assurda, perché fra loro fanno capannello, chiacchierano anche rumorosamente e fumano o bevono.
Niente di male, intendiamoci, ma il tutto sembra poco “inclusivo” per i clienti.
È lunedì, e forse l’ambiente è
meno vitale che nel fine settimana. Ma in definitiva
nonostante io cerchi di convincermi fortemente del contrario pensando e ripensando a quel “listino prezzi” la situazione non è piacevole. Rimedio un po’ di chiacchiere con questa o quella ma niente di interessante. Poi arriva Clara, macedone (lei dice) di 22 anni – bel corpo slanciato , quasi una modella – ci rilassiamo un po’ a bordo piscina e mi sembra amichevole e cordiale.
ERRORE CLAMOROSO: forse convinto d’aver trovato una perla NON negozio quasi niente, e mi fido di un suo “ne parliamo in camera” (detto naturalmente in tono moooolto sensuale) – ma una volta in camera la stronza si rivela davvero una stronza. No questo, no quello, no baci profondi (ok tanto a me non va con una pay) , no leccare palle, pompino coperto? Insisto e ottengo almeno uno scoperto. Ma la partecipazione è meno di zero. Con frequenti interruzioni perché non si possono toccare i capelli etc etc. insomma ragazzi, il corollario solito di stronzate che ci rifilano i missili.
Solo che io sono talmente coglione che mi faccio anche fregare sul tempo.
Cosi’ la mezzora viene sforata e pago 75 euro per 45 minuti!
Assurdo.
Alla Christine della cassa dopo chiederò lumi. E qui ATTENZIONE:
il tempo al Dolce Vita si conta da consegna chiave a riconsegna chiave – NON SI SCAPPA!
Per me è una novità, perché un posto così “fiscale” non l’avevo ancora visto. Però almeno adesso lo so, e cercherò di evitare altre fregature.
Per inciso, con Chris (la cassiera /boss) mi lamento della ragazza, e lei sembra prendere nota su un taccuino sotto il bancone. Poi mi dice che non è la prima volta che un cliente si lamenta di lei.
Sorrido e vado via. Confortato dal fatto che la “boss” mi conferma che Clara lavora li da soli 4 giorni (almeno la stronza non mi ha mentito) .
Se andate e la bekkate, evitatela assolutamente. O almeno: siate MOLTO cauti-
Un po’ depresso mi sdraio a bordo piscina, poi mangio qualcosa. La griglia inzia ad andare ed anche un banchetto per gli aperitivi viene aperto.
Per un po’ mi distraggo, ma poi in fondo il richiamo della foresta si fa sentire.
Solo che l’ambiente non ispira. Ripeto: forse sarà che è ancora prima serata, ma tutto (inclusa la fregatura presa dalla “macedone”) mi deprime un po’. Per fortuna spunta all’orizzonte Karolina. Bel corpo e tette rifatte abbastanza evidenti. Fisico slanciato e molto sportivo, non altissima, ma assai ben fatta. Mora, capelli mossi. Neri. Faccia da vera troia con un bel neo sul labbro. Ci parlo “bene” prima. Le dico chiaramente che di altre brutte esperienze non ne voglio.
Sembra sincera e mi assicura che la mezz’ora è garantita. Sarà lei a dirigere le operazioni con la reception.
In stanza si dimostra all’altezza delle promesse. Non faccio “extra”, ma i 50 euro Karolina (che dichiara di essere spagnola, anche se parla rumeno con il gruppo delle rumene) li merita tutti.
Sembra quasi che voglia risollevare le sorti del Dolce Vita nella mia considerazione.
Niente di straordinario. Siamo lontani non dico mille ma almeno cento miglia dal “professionismo” e dal coinvolgimento della Linda
(YY) di cui ho avuto modo di recensire in altro post.
Però buon coinvolgimento. E buon feeling .
Mi trovo bene.
Ma quando esco e riprendo al macchina (parcheggiata nel
vicino lidl o bauhaus, non ricordo) penso tra me e me che questo posto non mi rivedrà facilmente. Altro che Dolce. Qui la vita non lo è mica tanto!
Anche domani sarò “libero” dal pomeriggio.
E mentre guido verso “casa” (sono ospite di amici) la mia testa inizia a fantasticare sull’ indomani.
Ho in mente qualche altra escursione.
Da un lato vorrei “sperimentare” dall’altro tenderei ad andare sul sicuro.
Qualche esperienza ce l’ho, in zona.
Sinceramente combattuto io vado. E guido nella notte che qui arriva più tardi.
wow! che meraviglia vedere così tanto interesse suscitato da questo 3D !!!
fioccano commenti ed esperienze da ogni dove! ragazzi, calma che faccio fatica a leggere tutto !!!!!
:-/
A parte gli scherzi, chi vuole contribuisca.
io stesso ho promesso un sequel, ma al momento sono off-line. (approfitto adesso di un wi-fi ballerino, se mi peremtte di inviare!)
Qualche sgambata in montagna, zaino e tenda, e qui non ho nè calma nè occasione per scrivere. Se arrivo sano e salvo a valle
prometto seconda puntata.
Nel frattempo chi vuole mi faccia sapere la sua sul Dolce(?)Vita. Perchè a me interessa davvero capire se può essere un posto da considerare ancora, in futuro. Al momento tenderei a dire di no. Ma sono disponibile al confronto con altre opinioni.
@hotbolt, sono stato al dolce vita in marzo, ho fatto due sessioni come te e come te ho preso un missile nella prima mentre la seconda è stata molto gratificante con un coinvolgimento gfe, non ricordo i nomi delle ragazze, che dire....è stato il mio primo fkk in zona dusseldorf e il mio giudizio ricalca il tuo....proverò altri fkk della zona (VV, Magnum ecc.) prima di tornarci...giudizio sospeso tendente al negativo
Ciao @HOTBOLT in tutta sincerità mi ero perso la tua bella recensione.
Complimenti, hai stile nella tua descrizione dei luoghi e delle prestazioni.
Hai fatto benissimo a segnalare alla reception quella stronza di Clara che ti ha rifilato il mega missile. Quanto sono bastarde quando non ti permettono di baciarle, di toccare i capelli, di fare Daty,...espulsione diretta, che vadano a battere per la strada!!!
Nella zona di Düsseldorf
ormai sono di casa, già 5 missioni nel 2013...
Eppure il Dolce Vita non mi ha mai ispirato per le recensioni, e quindi punto spesso sul Living Room, sul Villa Vertigo, sul Goldentime,sull'Acapulco, sul Samya, sul Mondial e la prox volta che salgo punto al Magnum, che alcune gnocche mi hanno detto
sia migliorato alla grande(specialmente il sabato!!) negli ultimi mesi.
Ciao a tutti, bella descrizione della tua avventura Hotbolt ( Carino anche il nick ;) )
Difatti anche io sarei interessato a visitare FKK di una nuova città giro quelli della zona di Francoforte, ma mi piacerebbe, per variare il tema, visitare anche altri di altre città
Guarda caso il nome della città di Dusseldorf girava spesso, sia nei forum che anche nella mia testa,
ma a leggere le vostre ( Hotbolt e Icecream) impressioni non sono piu' cosi' tanto sicuro di voler visitare questo Dolce Vita
b-(
Altri locali?
Io ho girato quattro di Francoforte, Palace, Oase, World e Shark's, e consiglio i primi due, in caso chiedetemi pure, ( anche se credo che bene o male tutti li conosciamo) se avete locali da consigliarmi in zona Dusseldorf oppure altrove ditemi pure. La zona di Stoccarda e di Monaco la eviterei, magari potrei provare Norimberga ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Ma ste cazzo di Rumene non si possono vietare negli FKK o obbligarle ad andare in giro con un segno distintivo, che so un braccialetto colorato?
Io non le sopporto e leggendo un pò oggi su GT devo dire che la cosa è condivisa.
Sono quasi sempre dei missili da medio a totale (dai una mignotta che ti dice "non toccare i calpelli" è fuori dal mondo, roba da piantarla li e mandarla a fare in culo senza pagare, o meglio pagandola pure e umiliandola) e sopratutto hanno SEMPRE quell'atteggiamento come se loro fossero degli Einstein e tu un povero scemo sfigato in balia della loro sorca, a cui rubare denaro.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
hotbolt
11/07/2013 | 23:11
Newbie
Ciao ragazzi
Eccomi nuovamente a fornire un piccolo contributo al sito.
Sono un po’ stanco e cercherò di essere sintetico.
Anche questa volta sono in zona dusseldorf, e dopo le solite rotture di scatole del lavoro trovo finalmente due lunghi pomeriggi/serate da dedicare a me stesso.
Opto subito per il Dolce Vita.
Mi sembra un posto “da conoscere” almeno da quanto mi è capitato di leggere qua e la su GT.
La sensazione è buona. Collocazione al solito in una periferia anonima ma poco degradata (niente a che vedere con l’italia) – e menù offerto sulla carta al bancone di ingresso dove una bella
MILF mi accoglie sorridente. Peccato che la chiave non sia a braccialetto, ma (molto meno comoda a mio avviso) con un nastro da appendere al collo. Inoltre insieme alla medaglietta con il numero di armadietto fa molto chincaglieria – con slang slang un po’ fastidiosi.
Pero’ all’ingresso c’è un elenco degli extra (anal cim etc) con il rispettivo prezzo.
Bene, dico fra me e me. Raggiungo la zona docce al piano inferiore. Niente male, anche se le docce sono poche. Ed ancora meno gli appendiabiti per l’asciugamano.
Ma ok, alla fine sono qui per loro, le gnocche! E per quel “listino prezzi degli extra” che mi intriga molto. La cosa mi piace perché lascia prevedere pochi negoziati.
L’ambiente è carino, ma la piscina è
praticamente deserta, e non mi da l’idea di essere molto pulita. Stesso discorso per la piccola jacuzzi, sistemata a lato sotto un gazebo. Gradevole come collocazione, ma sempre deserta e anche qui… non molto pulita. Ragazzi, sarà anche una mia sensazione, ma davvero anche altri clienti andavano, guardavano e poi NON si immergevano.
Sarà la sensazione di vedere alcune foglie sulla superficie o chissà cos’altro, ma a me non convinceva.
Cibo OK – piccolo locale ristorante self service a lato piscina e griglia sulla piscina.
Adesso veniamo alle ragazze. Maggioranza
rumene, e la cosa già mi inizia a puzzare. Però mi faccio forza ed inizio a guardarmi intorno.
In maggioranza le ragazze non approcciano, ma qui…dopo un po’ la situazione diventa assurda, perché fra loro fanno capannello, chiacchierano anche rumorosamente e fumano o bevono.
Niente di male, intendiamoci, ma il tutto sembra poco “inclusivo” per i clienti.
È lunedì, e forse l’ambiente è
meno vitale che nel fine settimana. Ma in definitiva
nonostante io cerchi di convincermi fortemente del contrario pensando e ripensando a quel “listino prezzi” la situazione non è piacevole. Rimedio un po’ di chiacchiere con questa o quella ma niente di interessante. Poi arriva Clara, macedone (lei dice) di 22 anni – bel corpo slanciato , quasi una modella – ci rilassiamo un po’ a bordo piscina e mi sembra amichevole e cordiale.
ERRORE CLAMOROSO: forse convinto d’aver trovato una perla NON negozio quasi niente, e mi fido di un suo “ne parliamo in camera” (detto naturalmente in tono moooolto sensuale) – ma una volta in camera la stronza si rivela davvero una stronza. No questo, no quello, no baci profondi (ok tanto a me non va con una pay) , no leccare palle, pompino coperto? Insisto e ottengo almeno uno scoperto. Ma la partecipazione è meno di zero. Con frequenti interruzioni perché non si possono toccare i capelli etc etc. insomma ragazzi, il corollario solito di stronzate che ci rifilano i missili.
Solo che io sono talmente coglione che mi faccio anche fregare sul tempo.
Cosi’ la mezzora viene sforata e pago 75 euro per 45 minuti!
Assurdo.
Alla Christine della cassa dopo chiederò lumi. E qui ATTENZIONE:
il tempo al Dolce Vita si conta da consegna chiave a riconsegna chiave – NON SI SCAPPA!
Per me è una novità, perché un posto così “fiscale” non l’avevo ancora visto. Però almeno adesso lo so, e cercherò di evitare altre fregature.
Per inciso, con Chris (la cassiera /boss) mi lamento della ragazza, e lei sembra prendere nota su un taccuino sotto il bancone. Poi mi dice che non è la prima volta che un cliente si lamenta di lei.
Sorrido e vado via. Confortato dal fatto che la “boss” mi conferma che Clara lavora li da soli 4 giorni (almeno la stronza non mi ha mentito) .
Se andate e la bekkate, evitatela assolutamente. O almeno: siate MOLTO cauti-
Un po’ depresso mi sdraio a bordo piscina, poi mangio qualcosa. La griglia inzia ad andare ed anche un banchetto per gli aperitivi viene aperto.
Per un po’ mi distraggo, ma poi in fondo il richiamo della foresta si fa sentire.
Solo che l’ambiente non ispira. Ripeto: forse sarà che è ancora prima serata, ma tutto (inclusa la fregatura presa dalla “macedone”) mi deprime un po’. Per fortuna spunta all’orizzonte Karolina. Bel corpo e tette rifatte abbastanza evidenti. Fisico slanciato e molto sportivo, non altissima, ma assai ben fatta. Mora, capelli mossi. Neri. Faccia da vera troia con un bel neo sul labbro. Ci parlo “bene” prima. Le dico chiaramente che di altre brutte esperienze non ne voglio.
Sembra sincera e mi assicura che la mezz’ora è garantita. Sarà lei a dirigere le operazioni con la reception.
In stanza si dimostra all’altezza delle promesse. Non faccio “extra”, ma i 50 euro Karolina (che dichiara di essere spagnola, anche se parla rumeno con il gruppo delle rumene) li merita tutti.
Sembra quasi che voglia risollevare le sorti del Dolce Vita nella mia considerazione.
Niente di straordinario. Siamo lontani non dico mille ma almeno cento miglia dal “professionismo” e dal coinvolgimento della Linda
(YY) di cui ho avuto modo di recensire in altro post.
Però buon coinvolgimento. E buon feeling .
Mi trovo bene.
Ma quando esco e riprendo al macchina (parcheggiata nel
vicino lidl o bauhaus, non ricordo) penso tra me e me che questo posto non mi rivedrà facilmente. Altro che Dolce. Qui la vita non lo è mica tanto!
Anche domani sarò “libero” dal pomeriggio.
E mentre guido verso “casa” (sono ospite di amici) la mia testa inizia a fantasticare sull’ indomani.
Ho in mente qualche altra escursione.
Da un lato vorrei “sperimentare” dall’altro tenderei ad andare sul sicuro.
Qualche esperienza ce l’ho, in zona.
Sinceramente combattuto io vado. E guido nella notte che qui arriva più tardi.
Domani è un altro giorno.
E si vedrà.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhotbolt
15/07/2013 | 19:30
Newbie
wow! che meraviglia vedere così tanto interesse suscitato da questo 3D !!!
fioccano commenti ed esperienze da ogni dove! ragazzi, calma che faccio fatica a leggere tutto !!!!!
:-/
A parte gli scherzi, chi vuole contribuisca.
io stesso ho promesso un sequel, ma al momento sono off-line. (approfitto adesso di un wi-fi ballerino, se mi peremtte di inviare!)
Qualche sgambata in montagna, zaino e tenda, e qui non ho nè calma nè occasione per scrivere. Se arrivo sano e salvo a valle
prometto seconda puntata.
Nel frattempo chi vuole mi faccia sapere la sua sul Dolce(?)Vita. Perchè a me interessa davvero capire se può essere un posto da considerare ancora, in futuro. Al momento tenderei a dire di no. Ma sono disponibile al confronto con altre opinioni.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
15/07/2013 | 21:08
Newbie
@hotbolt, sono stato al dolce vita in marzo, ho fatto due sessioni come te e come te ho preso un missile nella prima mentre la seconda è stata molto gratificante con un coinvolgimento gfe, non ricordo i nomi delle ragazze, che dire....è stato il mio primo fkk in zona dusseldorf e il mio giudizio ricalca il tuo....proverò altri fkk della zona (VV, Magnum ecc.) prima di tornarci...giudizio sospeso tendente al negativo
INCONTRA DONNE VICINO A TEHorsex
15/07/2013 | 21:15
Newbie
Ciao @HOTBOLT in tutta sincerità mi ero perso la tua bella recensione.
Complimenti, hai stile nella tua descrizione dei luoghi e delle prestazioni.
Hai fatto benissimo a segnalare alla reception quella stronza di Clara che ti ha rifilato il mega missile. Quanto sono bastarde quando non ti permettono di baciarle, di toccare i capelli, di fare Daty,...espulsione diretta, che vadano a battere per la strada!!!
Nella zona di Düsseldorf
ormai sono di casa, già 5 missioni nel 2013...
Eppure il Dolce Vita non mi ha mai ispirato per le recensioni, e quindi punto spesso sul Living Room, sul Villa Vertigo, sul Goldentime,sull'Acapulco, sul Samya, sul Mondial e la prox volta che salgo punto al Magnum, che alcune gnocche mi hanno detto
sia migliorato alla grande(specialmente il sabato!!) negli ultimi mesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlessandro_III
16/07/2013 | 02:00
Newbie
Ciao a tutti, bella descrizione della tua avventura Hotbolt ( Carino anche il nick ;) )
Difatti anche io sarei interessato a visitare FKK di una nuova città giro quelli della zona di Francoforte, ma mi piacerebbe, per variare il tema, visitare anche altri di altre città
Guarda caso il nome della città di Dusseldorf girava spesso, sia nei forum che anche nella mia testa,
ma a leggere le vostre ( Hotbolt e Icecream) impressioni non sono piu' cosi' tanto sicuro di voler visitare questo Dolce Vita
b-(
Altri locali?
Io ho girato quattro di Francoforte, Palace, Oase, World e Shark's, e consiglio i primi due, in caso chiedetemi pure, ( anche se credo che bene o male tutti li conosciamo) se avete locali da consigliarmi in zona Dusseldorf oppure altrove ditemi pure. La zona di Stoccarda e di Monaco la eviterei, magari potrei provare Norimberga ;)
Un cordiale saluto da
Alessandro III
.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
16/07/2013 | 02:45
Gold
@Alessandro III
leggi questo topic, esperienza mia e di altri gt, penso possa interessarti.
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9516/gnoccatravela-a-norimberga
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Atomic
18/07/2013 | 20:51
Newbie
Ma ste cazzo di Rumene non si possono vietare negli FKK o obbligarle ad andare in giro con un segno distintivo, che so un braccialetto colorato?
Io non le sopporto e leggendo un pò oggi su GT devo dire che la cosa è condivisa.
Sono quasi sempre dei missili da medio a totale (dai una mignotta che ti dice "non toccare i calpelli" è fuori dal mondo, roba da piantarla li e mandarla a fare in culo senza pagare, o meglio pagandola pure e umiliandola) e sopratutto hanno SEMPRE quell'atteggiamento come se loro fossero degli Einstein e tu un povero scemo sfigato in balia della loro sorca, a cui rubare denaro.