Cari amici GT; mi appresto a recensire la mia esperienza di un sabato sera di Luglio allo Yin Yang locale sito a Roemond in Olanda ma al confine con la Germania, non distante da Bruggen. In alcune recensioni scritte sul nostro sito ero stato particolarmente attratto dalla particolarità con cui questo locale veniva ricordato, ovvero perchè non vi fossero rumene, effettivamente è così ; anche se personalmente non ne conosco il motivo. Arriviamo in quattro nelle prime ore del pomeriggio di un sabato caldo e assolato, l'ideale per sfruttare gli spazi all'aperto del club. Il locale ha un parcheggio recintato ma non sorvegliato, è già quasi pieno di auto, un dato allettante questo che ci sollecita ad entrare. Alla reception paghiamo 60€ e ci danno un asciugamani e un accappatoio corto verde scuro, non ci sono cassette di sicurezza, i soldi vanno riposti nell'armadietto, un pò piccolo direi 40x80 profondità 40 (ce ne sono 3 sulla stessa colonna (basso, medio, alto) con serratura tradizionale a chiave. Nello stesso spogliatoio si cambiano sia gli GT sia le ragazze. Poche le docce, pochissimi e difficilmente reperibili gli asciugamani (alla reception e nel locale saune). Per accedere al bar dove si radunano la maggioranza delle ragazze di salgono pochi scalini ma l'acqua che ristagna senza essere prontamente asciugata come altrove accade in quasi tutti gli altri fkk mette a rischio di scivolate i più sprovveduti, perchè le ciabatte sono di gomma morbida molto scivolose. Oltre il bar c'è una specie di palco dove a volte si esibiscono le ragazze nella lap-dance e la postazione per il DJ. Fuori alcuni tavoli, divanetti, poi una scalinata, scesa la quale, ci si trova ai bordi delle piscina. L'acqua è fredda per cui sono subito dissuaso dal fare il bagno. Al piano di sopra c'è una sala ristoro con una piastra elettrica dove ciascuno arrostisce la carne: qualità e varietà del cibo assai mediocre, pur se non così pessima come all'Artemis!
Ma veniamo a ciò che maggiormente interessa tutti noi ovvero il parco gnocche.
Essendo sabato sera ritengo che si tratti del giorno in cui ci sono tutte o quasi tutte: ebbene ce ne saranno state circa 30 e da quello che io e miei amici abbiamo potuto appurare solo poche top-girl, la maggioranza sono nella media e di nazionalità mista: tedesche, russe, polacche, turche, una thai, una nera.
Prima sessione: noto subito per l'eleganza dei lineamenti del viso, il seno naturale (come da me preferito), le coscie lunghe, la carnagione madreperlacea, i capelli castani, lisci e sciolti, gli occhi castani,
una bella ragazza polacca che si fa chiamare Nurah. 25 anni alta circa 1,78 II di seno capezzoli piccoli e rosei, segni particolari un piercing sul capezzolo dx e poi un'altro che ho scoperto dopo sul clito... La mia scelta cade nettamente su di lei, mi avvicino le rivolgo la parola in inglese ma comprende anche l'italiano, un breve colloquio per conoscersi quanto basta per convincermi di aver fatto la scelta giusta, per cui dopo un poco andiamo in camera. Qui il livello del club sale perchè le camere che ho visitato erano tutte con bagno e doccia in camera, inoltre specchi su tutte le pareti e pure sul soffitto... ottimo quest'ultimo. La ragazza è dolce e disponibile, ci baciamo appassionatamente e prolungatamente in bocca, poi lei mi bacia sul collo e sui capezzoli, altrettanto faccio io ormai preso da un'irresistibile e coinvolgente passione. Lei sembra gradire specie quando le bacio e poi le succhio i capezzoli, i lobi auricolari (qui accenna ad un brivido) e poi la schiena, il collo, i glutei. A questo punto parte spontaneo (non programmato) un classico ma bellissimo 69 "di fianco" in cui mi impegno oltre modo, ricambiato direi da un pompa profonda e ritmata, mai interrotta nè coadiuvata dalle mani di lei, che quasi con le unghie afferrano le mie natiche . Non l'avrei mai interrotto se non fosse stato che trattandosi della prima sessione preceduta
da prolungata astinenza avevo il timore che l'incontro così promettente si concludesse precocemente, per cui mi siedo sul letto con la schiena appoggiata a tutti i cuscini disponibili, per ammirare questa superba valchiria ritmare un pompino favoloso, salivato e profondo, senza bisogno di forzarla con le mie mani, ma ogni tanto irresistibile sentivo il desiderio di agguantarle i lunghi capelli alla nuca, stringendoli in una sorta di coda di cavallo e accompagnandola così nel movimento. Cari amici direi che già quello che ho appena raccontato varrebbe la pena del viaggio, ma in realtà siamo solo all'inizio. L'eccitazione infatti ha raggiunto notevoli livelli per cui sento irresistibile il desiderio di possederla prima stile doggy, poi è lei che mi viene sopra (bellissima l'immagine dell'uccello eretto su cui si siede la gnocca), infine la possiedo, anzi la perquoto a gambe levate con le coscie sopra le mie spalle guardandola diritto negli occhi
e terminando insieme in un'orgasmo prolungato, squassante con grida soffocate da baci bocca a bocca... tutto questo al modico prezzo di soli 50€. Incredibile ma vero!
Seconda sessione: dopo essermi rifocillato al ristorante (a proposito la birra è gratis ovvero compresa nel prezzo), riposatomi sulle sdraio a bordo piscina, docciato e profumato torno in giro deciso a scegliere una seconda ragazza, scelta difficile direi dopo la splendida esperienza appena trascorsa. Le ragazze del club non approcciano ma sapientemente distribuiscono sorrisi maliziosi, occhiate anche a notevoli distanze ma dal significato inequivocabile. Al bancone del bar qualcuna ti saluta, ti chiede il nome e il paese di provenienza, un modo come un altro per attaccare discorso. Fu proprio così che ho conosciuto FABIEN , una simpatica ragazza russa 24 anni alta 1,65 col caschetto biondo rame, segni particolari un tatuaggio interscapolare raffigurante una farfalla. Conosce abbastanza bene l'italiano e questo associato al mio pessimo inglese mi suggerisce di fermarmi a parlare con lei e il colloquio si fa subito simpatico, apparentemente disinteressato. Ecco la differenza con le rumene che già dopo 30 sec. ti chiedono di salire in camera. Chissà se si rendono conto che ciò è controproducente, e se si perchè lo fanno? dopo circa mezz'ora di piacevole chiacchierata con Fabien, decidiamo di salire in camera non prima di essermi assicurato che sia disposta a baciare e che faccia sesso orale no-cover (alcune recensioni sullo Yin Yang del 2012 mi avevano messo sull'avviso). La ragazza si dimostra molto partecipativa, disponibile a trascorrere 30 min. di sesso no-stress e questo è fondamentale.
Bacia meravigliosamente e questo per me rappresenta il miglior modo per esprimere la partecipazione al sesso pay, contribuisce non poco a ricordare l'incontro, a stimolare l'eccitazione del partner, in definitiva a quotare il livello qualitativo della gnocca presente nel locale. Dopo qualche bacio inizia a dedicare le sue attenzioni all'uccello che sembra gradire! La cosa che più ricordo di Fabien è proprio il pompino, calmo, profondo, salivato, intervallato da baci e succhiate anche alle palle, molto bello e soddisfacente. Meritava alla grande di essere premiata così come è stato da una selvaggia penetrazione alla pecorina, guardandole il viso gaudente nell'immancabile specchio che le stava davanti.
Terza sessione: la serata stava andando bene, almeno per il sottoscritto, i miei amici erano ancora dietro di una sessione perchè dopo che avevo raccontato l'incontro con
Nurah la stavano aspettando a turno. Ovviamente dopo essermi abbondantemente rifocillato, aver bevuto un paio di birre, mi ero steso su uno dei tanti divani del bar perchè la serata era umida e all'aperto non era più gradevole come nel pomeriggio. La posizione che avevo scelto era strategica perchè mi consentiva di vedere tutte le ragazze del bar e quelle che passavano per andare fuori. Ero un pò stanco e nient'affatto sicuro di volere provare una terza sessione ma il mio sguardo era ripetutamente catturato da una ragazza imponente: un tedescona bionda alta almeno 1,78 senza tacchi, capelli biondo platino, ondulati e raccolti, occhi celesti chiarissimi quasi trasparenti, carnagione bianchissima seno IV ma soprattutto un ...c... che appoggiandosi al bordo del divano si presentava in tutta la sua immensità all'altezza del mio sguardo, che seduto sul divano non riusciva a distaccarsi da quest'immagine ossessiva. E' stato questo che ha fatto scattare la molla, per cui dopo un paio di giretti intorno al bancone del bar, mi fermo vicino a lei e le chiedo il nome: FIONA! No, non è uno scherzo, si faceva chiamare proprio così, creando una suggestiva assonanza tra Fiona e Ficona che poi era tutto un programma... Con Lei la comprensione verbale era pressochè uguale a zero, lei parlava solo tedesco e per comprenderci meglio ci siamo presto trasferiti in camera, dove il linguaggio è internazionale... credo. Simpatica, partecipativa, giovanissima appena 22 anni da compiere non espertissima rispetto alle colleghe ma con tanta voglia di migliorare. La ricorderò a lungo!
Ottima rece che conferma la buona impressione che ebbi a dicembre scorso. Il fatto che non ci siano rumene anche per me è' un motivo in più per andarci.
ottima recensione, questo locale mi sconfifera parecchio e quel poco che se ne legge non e' mai stato comunque negativo. da programmare assiolutamente... intanto tra una decina di giorni si parte per STOCCARDA. questa volta abbiamo deciso di andare un puo' fuori dai canonici locali francofortini o dusseldorfiani.
saremo il 10 sera al sakura e il 11 dal primo pomeriggio al safari.
Non sai quanto mi piacerebbe ma impegni lavorativi e familiari mi stanno impedendo trasferte in terra tedesca. E' da dicembre scorso che non metto piede in germania.
Quando ogni tanto capito in friuli per lavoro mi sollazzo all' andiamo.....ma credimi ci vado giusto perchè sono li vicino....malgrado la gnocca di buon livello .....le prestazioni sono lontane km da quelle nei fkk tedeschi.
Stavo pianificando anche io di andare a stoccarda data l'opportunità di un volo diretto da roma a costi ragionevoli.
Pero' proprio nell'ottica di un risparmio dei benedetti soldini avevo in mente di andare al paradise che dista pochi km dall' aeroporto e mi consente di evitare l'affitto di una macchina.
peraltro a quanto dicono gli esimi colleghi sembra meglio fornito di gnocca.
come mai sakura e safari???
quanto alle date del 10 e 11 sono di corve' con i miei bimbi in quanto mia moglie lavora
e mi è totalmente impossibile venire. spero' ci sarà un altra occasione di reincontrarci.
Ci avrebbe fatto piacere rivederti, in fin deti conti @lupetto sei un po' il nostro "spirito guida dei trombodromi" ! ahahahah oltre all'enciclopedia vivente @pungilione, che pero' non abbiamo mai avuto il piacere e l'onore di poter conoscere
Abbiamo scelto sakura e safari perche' considerato che e' estate non volevamo prescindere dal poter stare anche un po' in esterno, e da questo punto di vista il paradise mi pare di aver capito che e' totalmente sprovvisto.
Il fattore lontananza non incide dato che saliremo in macchina e non in aereo quindi saremo automuniti a dovere....
Il sakura ho insistito per andare a vederlo perche', cosi' come per lo shark, il fatto di leggere opinioni tanto contrastanti tra i vari utenti, mi mette sempre curiosita' di scoprire come effettivamente siano poi le cose... ed il fascino che tutto cio' che di orientalegiante esiste ha su di me ha fatto il resto. queste due cose mi hanno fatto decidere cosi'.
Il safari hanno voluto inserirlo i miei amici, avendo letto piu' volte che e' un ambiente molto meno ingessato di quello del paradise e piuttosto informale/sbarazzino, con un buon esterno e ragazze divertenti e partecipative...
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Nessuna zingara rumena come ho scritto in recensione solo ragazze polacche tedesche molte russe anche milf due nere due asiatiche due Colombia : parco gnocche invitante certo il locale è piccolino lo spogliatoio è in comune con le gnocche ma questo non guasta pensa al gusto di vederle arrivare vestite e poi apprezzare nude! A me è piaciuto e ci torneró appena possibile ahimè non prima della prossima primavera. Ciao a tutti!
Si trecool per "imprecisati e semisconosciuti" motivi legati ad una "particolare" applicazione del trattato di shengen in olanda le rumene hanno "difficolta' particolari " con i visti, soprattutto lavorativi, e quindi non c'e' presenza di rumene nel locale. Una cosa apprezzata da tante persone (io personalmente non faccio di questi distinguo).
@pungiglione nel mess prima ti ho taggato male. :D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
scusate da quanto ho capito per arrivarci occorre atterrare all'aeroporto di dusseldorf weeze ma poi è necessario per forza noleggiare un'auto o ci sono mezzi pubblici alternativi per arrivare in loco?
Atterrando all'aereoporto di Dussendorf Weeze la distanza rende pressochè indispensabile il noleggio dell'auto, con cui si è in zona non prima di un'ora o addirittura un'ora e mezzo. Figuriamoci coi mezzi pubblici e quali? io non mi sono mai avventurato, si potrebbe studiare, dire che è impossibile... no, niente è impossibile, ma personalmente la vedo difficile come soluzione.
Una soluzione alternativa con mezzi pubblici sarebbe più facile a mio avviso da un'altro aereoporto pure servito da Ryanair: ovvero Eindhowen o Maastrich, entrambe più vicini alla meta rispetto a Dusseldorf, ma anche in questo caso occorre poi trovare la giusta soluzione associando bus+treno regionale. Non saprei dare un'indicazione più precisa non avendo personalmente mai provato questa alternativa. La macchina a noleggio per la zona Dusseldorf rimane la soluzione più comoda e quotata anche perchè rende possibile una scelta del locale senza andare tutte le sere nello stesso posto , vero?
Mi rendo conto che non è facile avventurarsi solo in una zona bella ma vasta, i locali poi sono in piena campagna e suggeriscono l'uso dell'auto a noleggio. Se posso darti un consiglio caro Strutter da solo ti consiglio cominciare con Berlino o Stoccarda, locali bellissimi sia l'Artemis che il Paradise e facilmente raggiungibili con mezzi pubblici in breve tempo anche da solo anche se alla prima esperienza. Poi magari si fanno delle conoscenze e qualche altra volta non mancherà l'occasione di andare negli fkk del NRW con un'altro amico che ci è già stato. Ciao!!!
@Arapao ti ringrazio ma ora, a parte la qualità e i prezzi che ovviamente non conosco dei locali che hai citato, mi aveva molto incuriosito la tua recensione, certo che, a quanto ho capito, non è facile da raggiungere...... vediamo, tanto sono abituato a muovermi da solo, se aspetto che si muovino anche gli altri campa cavallo..........
Da Pisa Ryanair vola su maastrich solo il mercoledì e la domenica, non solo ma gli orari dei voli sono nella tarda serata quindi è impensabile atterrare quasi a mezzanotte e doversi recare con mezzi pubblici a Roermond. Per Eindhowen invece i voli ci sono tutti i giorni, a prezzi molto contenuti, in orari accettabili (il giovedì parte alle 10 in altri giorni nel primo pomeriggio): in ogni caso mi sembra questo l'aereoporto preferibile. Bisognerà vedere i treni per Roermond, gli orari, dove prendere il treno e come raggiungere la stazione di partenza ma Eindhowen ha numerosi bus navetta.
Una volta raggiunto Roermond quasi di fronte la stazione c'è l'hotel con lo stesso nome della cittadina appunto
Hotel Roermond con ottimi prezzi. Da lì lo Yin Yang non è lontano e si può prendere un taxi (ma non saprei preventivare la spesa). Quello che so è che ... la spesa vale assolutamente lo stress del viaggio....coraggio!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Arapao
10/07/2013 | 04:28
Silver
Cari amici GT; mi appresto a recensire la mia esperienza di un sabato sera di Luglio allo Yin Yang locale sito a Roemond in Olanda ma al confine con la Germania, non distante da Bruggen. In alcune recensioni scritte sul nostro sito ero stato particolarmente attratto dalla particolarità con cui questo locale veniva ricordato, ovvero perchè non vi fossero rumene, effettivamente è così ; anche se personalmente non ne conosco il motivo. Arriviamo in quattro nelle prime ore del pomeriggio di un sabato caldo e assolato, l'ideale per sfruttare gli spazi all'aperto del club. Il locale ha un parcheggio recintato ma non sorvegliato, è già quasi pieno di auto, un dato allettante questo che ci sollecita ad entrare. Alla reception paghiamo 60€ e ci danno un asciugamani e un accappatoio corto verde scuro, non ci sono cassette di sicurezza, i soldi vanno riposti nell'armadietto, un pò piccolo direi 40x80 profondità 40 (ce ne sono 3 sulla stessa colonna (basso, medio, alto) con serratura tradizionale a chiave. Nello stesso spogliatoio si cambiano sia gli GT sia le ragazze. Poche le docce, pochissimi e difficilmente reperibili gli asciugamani (alla reception e nel locale saune). Per accedere al bar dove si radunano la maggioranza delle ragazze di salgono pochi scalini ma l'acqua che ristagna senza essere prontamente asciugata come altrove accade in quasi tutti gli altri fkk mette a rischio di scivolate i più sprovveduti, perchè le ciabatte sono di gomma morbida molto scivolose. Oltre il bar c'è una specie di palco dove a volte si esibiscono le ragazze nella lap-dance e la postazione per il DJ. Fuori alcuni tavoli, divanetti, poi una scalinata, scesa la quale, ci si trova ai bordi delle piscina. L'acqua è fredda per cui sono subito dissuaso dal fare il bagno. Al piano di sopra c'è una sala ristoro con una piastra elettrica dove ciascuno arrostisce la carne: qualità e varietà del cibo assai mediocre, pur se non così pessima come all'Artemis!
Ma veniamo a ciò che maggiormente interessa tutti noi ovvero il parco gnocche.
Essendo sabato sera ritengo che si tratti del giorno in cui ci sono tutte o quasi tutte: ebbene ce ne saranno state circa 30 e da quello che io e miei amici abbiamo potuto appurare solo poche top-girl, la maggioranza sono nella media e di nazionalità mista: tedesche, russe, polacche, turche, una thai, una nera.
Prima sessione: noto subito per l'eleganza dei lineamenti del viso, il seno naturale (come da me preferito), le coscie lunghe, la carnagione madreperlacea, i capelli castani, lisci e sciolti, gli occhi castani,
una bella ragazza polacca che si fa chiamare Nurah. 25 anni alta circa 1,78 II di seno capezzoli piccoli e rosei, segni particolari un piercing sul capezzolo dx e poi un'altro che ho scoperto dopo sul clito... La mia scelta cade nettamente su di lei, mi avvicino le rivolgo la parola in inglese ma comprende anche l'italiano, un breve colloquio per conoscersi quanto basta per convincermi di aver fatto la scelta giusta, per cui dopo un poco andiamo in camera. Qui il livello del club sale perchè le camere che ho visitato erano tutte con bagno e doccia in camera, inoltre specchi su tutte le pareti e pure sul soffitto... ottimo quest'ultimo. La ragazza è dolce e disponibile, ci baciamo appassionatamente e prolungatamente in bocca, poi lei mi bacia sul collo e sui capezzoli, altrettanto faccio io ormai preso da un'irresistibile e coinvolgente passione. Lei sembra gradire specie quando le bacio e poi le succhio i capezzoli, i lobi auricolari (qui accenna ad un brivido) e poi la schiena, il collo, i glutei. A questo punto parte spontaneo (non programmato) un classico ma bellissimo 69 "di fianco" in cui mi impegno oltre modo, ricambiato direi da un pompa profonda e ritmata, mai interrotta nè coadiuvata dalle mani di lei, che quasi con le unghie afferrano le mie natiche . Non l'avrei mai interrotto se non fosse stato che trattandosi della prima sessione preceduta
da prolungata astinenza avevo il timore che l'incontro così promettente si concludesse precocemente, per cui mi siedo sul letto con la schiena appoggiata a tutti i cuscini disponibili, per ammirare questa superba valchiria ritmare un pompino favoloso, salivato e profondo, senza bisogno di forzarla con le mie mani, ma ogni tanto irresistibile sentivo il desiderio di agguantarle i lunghi capelli alla nuca, stringendoli in una sorta di coda di cavallo e accompagnandola così nel movimento. Cari amici direi che già quello che ho appena raccontato varrebbe la pena del viaggio, ma in realtà siamo solo all'inizio. L'eccitazione infatti ha raggiunto notevoli livelli per cui sento irresistibile il desiderio di possederla prima stile doggy, poi è lei che mi viene sopra (bellissima l'immagine dell'uccello eretto su cui si siede la gnocca), infine la possiedo, anzi la perquoto a gambe levate con le coscie sopra le mie spalle guardandola diritto negli occhi
e terminando insieme in un'orgasmo prolungato, squassante con grida soffocate da baci bocca a bocca... tutto questo al modico prezzo di soli 50€. Incredibile ma vero!
Giudizio: bellezza 9 partecipazione 9 voto complessivo 10
Seconda sessione: dopo essermi rifocillato al ristorante (a proposito la birra è gratis ovvero compresa nel prezzo), riposatomi sulle sdraio a bordo piscina, docciato e profumato torno in giro deciso a scegliere una seconda ragazza, scelta difficile direi dopo la splendida esperienza appena trascorsa. Le ragazze del club non approcciano ma sapientemente distribuiscono sorrisi maliziosi, occhiate anche a notevoli distanze ma dal significato inequivocabile. Al bancone del bar qualcuna ti saluta, ti chiede il nome e il paese di provenienza, un modo come un altro per attaccare discorso. Fu proprio così che ho conosciuto FABIEN , una simpatica ragazza russa 24 anni alta 1,65 col caschetto biondo rame, segni particolari un tatuaggio interscapolare raffigurante una farfalla. Conosce abbastanza bene l'italiano e questo associato al mio pessimo inglese mi suggerisce di fermarmi a parlare con lei e il colloquio si fa subito simpatico, apparentemente disinteressato. Ecco la differenza con le rumene che già dopo 30 sec. ti chiedono di salire in camera. Chissà se si rendono conto che ciò è controproducente, e se si perchè lo fanno? dopo circa mezz'ora di piacevole chiacchierata con Fabien, decidiamo di salire in camera non prima di essermi assicurato che sia disposta a baciare e che faccia sesso orale no-cover (alcune recensioni sullo Yin Yang del 2012 mi avevano messo sull'avviso). La ragazza si dimostra molto partecipativa, disponibile a trascorrere 30 min. di sesso no-stress e questo è fondamentale.
Bacia meravigliosamente e questo per me rappresenta il miglior modo per esprimere la partecipazione al sesso pay, contribuisce non poco a ricordare l'incontro, a stimolare l'eccitazione del partner, in definitiva a quotare il livello qualitativo della gnocca presente nel locale. Dopo qualche bacio inizia a dedicare le sue attenzioni all'uccello che sembra gradire! La cosa che più ricordo di Fabien è proprio il pompino, calmo, profondo, salivato, intervallato da baci e succhiate anche alle palle, molto bello e soddisfacente. Meritava alla grande di essere premiata così come è stato da una selvaggia penetrazione alla pecorina, guardandole il viso gaudente nell'immancabile specchio che le stava davanti.
Giudizio: bellezza 7 partecipazione 8 voto complessivo 8 prezzo 50€
Terza sessione: la serata stava andando bene, almeno per il sottoscritto, i miei amici erano ancora dietro di una sessione perchè dopo che avevo raccontato l'incontro con
Nurah la stavano aspettando a turno. Ovviamente dopo essermi abbondantemente rifocillato, aver bevuto un paio di birre, mi ero steso su uno dei tanti divani del bar perchè la serata era umida e all'aperto non era più gradevole come nel pomeriggio. La posizione che avevo scelto era strategica perchè mi consentiva di vedere tutte le ragazze del bar e quelle che passavano per andare fuori. Ero un pò stanco e nient'affatto sicuro di volere provare una terza sessione ma il mio sguardo era ripetutamente catturato da una ragazza imponente: un tedescona bionda alta almeno 1,78 senza tacchi, capelli biondo platino, ondulati e raccolti, occhi celesti chiarissimi quasi trasparenti, carnagione bianchissima seno IV ma soprattutto un ...c... che appoggiandosi al bordo del divano si presentava in tutta la sua immensità all'altezza del mio sguardo, che seduto sul divano non riusciva a distaccarsi da quest'immagine ossessiva. E' stato questo che ha fatto scattare la molla, per cui dopo un paio di giretti intorno al bancone del bar, mi fermo vicino a lei e le chiedo il nome: FIONA! No, non è uno scherzo, si faceva chiamare proprio così, creando una suggestiva assonanza tra Fiona e Ficona che poi era tutto un programma... Con Lei la comprensione verbale era pressochè uguale a zero, lei parlava solo tedesco e per comprenderci meglio ci siamo presto trasferiti in camera, dove il linguaggio è internazionale... credo. Simpatica, partecipativa, giovanissima appena 22 anni da compiere non espertissima rispetto alle colleghe ma con tanta voglia di migliorare. La ricorderò a lungo!
Giudizio: bellezza 9 partecipazione 8 simpatia 9 voto complessivo 9
Un saluto a tutti gli GT che ringrazio anticipatamente se vorranno leggere la recensione e lasciare un commento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpinzellatox
10/07/2013 | 05:15
Newbie
BELLISSIMA RECENSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtex
10/07/2013 | 17:57
Newbie
Bravo @Arapao, soprattutto per il fatto che hai recensito un locale di cui non sono presenti molte info e al di fuori dai soliti noti FKK.
=D>
INCONTRA DONNE VICINO A TElupetto
11/07/2013 | 01:08
Newbie
Ottima rece che conferma la buona impressione che ebbi a dicembre scorso. Il fatto che non ci siano rumene anche per me è' un motivo in più per andarci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto
11/07/2013 | 01:14
Newbie
Aggiungo....le rumene non ci sono perché in Olanda hanno problemi con qualcosa tipo il visto o la residenza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
14/07/2013 | 12:28
Gold
Grande @Arapao! Anche quando non sono in Germania, questi posti ne sono favorevolmente influenzati!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
vortice
31/07/2013 | 16:37
Silver
ottima recensione, questo locale mi sconfifera parecchio e quel poco che se ne legge non e' mai stato comunque negativo. da programmare assiolutamente... intanto tra una decina di giorni si parte per STOCCARDA. questa volta abbiamo deciso di andare un puo' fuori dai canonici locali francofortini o dusseldorfiani.
saremo il 10 sera al sakura e il 11 dal primo pomeriggio al safari.
@lupetto che dici? ci raggiungi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupetto
31/07/2013 | 16:53
Newbie
@vortice ciao come stai
Non sai quanto mi piacerebbe ma impegni lavorativi e familiari mi stanno impedendo trasferte in terra tedesca. E' da dicembre scorso che non metto piede in germania.
Quando ogni tanto capito in friuli per lavoro mi sollazzo all' andiamo.....ma credimi ci vado giusto perchè sono li vicino....malgrado la gnocca di buon livello .....le prestazioni sono lontane km da quelle nei fkk tedeschi.
Stavo pianificando anche io di andare a stoccarda data l'opportunità di un volo diretto da roma a costi ragionevoli.
Pero' proprio nell'ottica di un risparmio dei benedetti soldini avevo in mente di andare al paradise che dista pochi km dall' aeroporto e mi consente di evitare l'affitto di una macchina.
peraltro a quanto dicono gli esimi colleghi sembra meglio fornito di gnocca.
come mai sakura e safari???
quanto alle date del 10 e 11 sono di corve' con i miei bimbi in quanto mia moglie lavora
e mi è totalmente impossibile venire. spero' ci sarà un altra occasione di reincontrarci.
saluti lupetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvortice
31/07/2013 | 17:24
Silver
Ci avrebbe fatto piacere rivederti, in fin deti conti @lupetto sei un po' il nostro "spirito guida dei trombodromi" ! ahahahah oltre all'enciclopedia vivente @pungilione, che pero' non abbiamo mai avuto il piacere e l'onore di poter conoscere
Abbiamo scelto sakura e safari perche' considerato che e' estate non volevamo prescindere dal poter stare anche un po' in esterno, e da questo punto di vista il paradise mi pare di aver capito che e' totalmente sprovvisto.
Il fattore lontananza non incide dato che saliremo in macchina e non in aereo quindi saremo automuniti a dovere....
Il sakura ho insistito per andare a vederlo perche', cosi' come per lo shark, il fatto di leggere opinioni tanto contrastanti tra i vari utenti, mi mette sempre curiosita' di scoprire come effettivamente siano poi le cose... ed il fascino che tutto cio' che di orientalegiante esiste ha su di me ha fatto il resto. queste due cose mi hanno fatto decidere cosi'.
Il safari hanno voluto inserirlo i miei amici, avendo letto piu' volte che e' un ambiente molto meno ingessato di quello del paradise e piuttosto informale/sbarazzino, con un buon esterno e ragazze divertenti e partecipative...
Vedremo come andra' a finire...
Un salutone da parte di tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEBestiadicaneX
31/07/2013 | 17:47
Silver
QUESTA SAUNA NON SI TROVA IN GERMANIA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvortice
31/07/2013 | 18:19
Silver
si ma e' molto comoda da raggiungere dall'aeroporto di weeze
e poi lo stile e' quello...
diciamo che ci si prende la licenza di considerarla un fkk tedesco come convenzione interna :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrecool
31/07/2013 | 20:49
Newbie
ma ci sono zingare rumene anche qui?? :-?
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Arapao
31/07/2013 | 22:30
Silver
Nessuna zingara rumena come ho scritto in recensione solo ragazze polacche tedesche molte russe anche milf due nere due asiatiche due Colombia : parco gnocche invitante certo il locale è piccolino lo spogliatoio è in comune con le gnocche ma questo non guasta pensa al gusto di vederle arrivare vestite e poi apprezzare nude! A me è piaciuto e ci torneró appena possibile ahimè non prima della prossima primavera. Ciao a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvortice
01/08/2013 | 12:43
Silver
Si trecool per "imprecisati e semisconosciuti" motivi legati ad una "particolare" applicazione del trattato di shengen in olanda le rumene hanno "difficolta' particolari " con i visti, soprattutto lavorativi, e quindi non c'e' presenza di rumene nel locale. Una cosa apprezzata da tante persone (io personalmente non faccio di questi distinguo).
@pungiglione nel mess prima ti ho taggato male. :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrecool
01/08/2013 | 13:35
Newbie
buono,ci farò un giro a breve allora :)
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
strutter
26/08/2013 | 01:36
Gold
scusate da quanto ho capito per arrivarci occorre atterrare all'aeroporto di dusseldorf weeze ma poi è necessario per forza noleggiare un'auto o ci sono mezzi pubblici alternativi per arrivare in loco?
grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArapao
26/08/2013 | 19:25
Silver
Atterrando all'aereoporto di Dussendorf Weeze la distanza rende pressochè indispensabile il noleggio dell'auto, con cui si è in zona non prima di un'ora o addirittura un'ora e mezzo. Figuriamoci coi mezzi pubblici e quali? io non mi sono mai avventurato, si potrebbe studiare, dire che è impossibile... no, niente è impossibile, ma personalmente la vedo difficile come soluzione.
Una soluzione alternativa con mezzi pubblici sarebbe più facile a mio avviso da un'altro aereoporto pure servito da Ryanair: ovvero Eindhowen o Maastrich, entrambe più vicini alla meta rispetto a Dusseldorf, ma anche in questo caso occorre poi trovare la giusta soluzione associando bus+treno regionale. Non saprei dare un'indicazione più precisa non avendo personalmente mai provato questa alternativa. La macchina a noleggio per la zona Dusseldorf rimane la soluzione più comoda e quotata anche perchè rende possibile una scelta del locale senza andare tutte le sere nello stesso posto , vero?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
26/08/2013 | 20:45
Gold
ti ringrazio @Arapao il fatto è che non ci sono mai stato e non sono neanche pratico della zona
Arapao
26/08/2013 | 23:26
Silver
Mi rendo conto che non è facile avventurarsi solo in una zona bella ma vasta, i locali poi sono in piena campagna e suggeriscono l'uso dell'auto a noleggio. Se posso darti un consiglio caro Strutter da solo ti consiglio cominciare con Berlino o Stoccarda, locali bellissimi sia l'Artemis che il Paradise e facilmente raggiungibili con mezzi pubblici in breve tempo anche da solo anche se alla prima esperienza. Poi magari si fanno delle conoscenze e qualche altra volta non mancherà l'occasione di andare negli fkk del NRW con un'altro amico che ci è già stato. Ciao!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLozio
26/08/2013 | 23:37
Pattaya | 26-35
Silver
@Arapao bella rece,mi era sfuggita...info utilissime! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArapao
26/08/2013 | 23:43
Silver
Grazie Lozio, mi fa molto piacere di essere stato utile a qualche amico.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
26/08/2013 | 23:57
Gold
@Arapao ti ringrazio ma ora, a parte la qualità e i prezzi che ovviamente non conosco dei locali che hai citato, mi aveva molto incuriosito la tua recensione, certo che, a quanto ho capito, non è facile da raggiungere...... vediamo, tanto sono abituato a muovermi da solo, se aspetto che si muovino anche gli altri campa cavallo..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArapao
27/08/2013 | 00:19
Silver
Allora Strutter, se sei veramente deciso a partire solo da quale aereoporto solitamente ti imbarchi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
27/08/2013 | 00:22
Gold
solitamente è una parola grossa, comunque direi quello più vicino con la ryanair è pisa
Arapao
27/08/2013 | 00:43
Silver
Da Pisa Ryanair vola su maastrich solo il mercoledì e la domenica, non solo ma gli orari dei voli sono nella tarda serata quindi è impensabile atterrare quasi a mezzanotte e doversi recare con mezzi pubblici a Roermond. Per Eindhowen invece i voli ci sono tutti i giorni, a prezzi molto contenuti, in orari accettabili (il giovedì parte alle 10 in altri giorni nel primo pomeriggio): in ogni caso mi sembra questo l'aereoporto preferibile. Bisognerà vedere i treni per Roermond, gli orari, dove prendere il treno e come raggiungere la stazione di partenza ma Eindhowen ha numerosi bus navetta.
Una volta raggiunto Roermond quasi di fronte la stazione c'è l'hotel con lo stesso nome della cittadina appunto
Hotel Roermond con ottimi prezzi. Da lì lo Yin Yang non è lontano e si può prendere un taxi (ma non saprei preventivare la spesa). Quello che so è che ... la spesa vale assolutamente lo stress del viaggio....coraggio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThor86
27/08/2013 | 00:51
Silver
mi rendo utile: per i trqasporti in olanda usate questo sito
http://9292.nl/en
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/08/2013 | 00:59
Gold
@Arapao e @Thor86 super efficentissimi: grazie!
:)
non scarterei comunque Weeze...........
e comunque posso sempre partire da Bologna o altri aeroporti, quello di pisa è quello più vicino
INCONTRA DONNE VICINO A TE