Sono 10 anni che frequento il baltico, e sono tornato da riga giusto domenica,dove sono stato a trovare vecchie amiche conosciute negli anni d'oro, oggi a caccia non ci andrei mai. Il livello di insofferenza che ho notato verso gli stranieri ha raggiunto livelli spaventosi.
Dipende, se sei capace di beccare all'Hollywood oppure al Just Cavalli a Milano allora ti toglierai delle belle soddisfazioni anche a Riga e a Vilnius! ;-)
Non sono mai stato in questi posti, ma se hanno delle similitudini con Russia, Ucraina e Bielorussia, ti consiglierei di concentrarti su una sola città e non disperdere energie preziose in Paesi diversi.
@Chanterbury e cosa potrebbero fare 15 giorni sono in una di quelle localita'? Giusto per lavorare sulle tipe per ottenere l'agognata topa? Perche' la vedo dura stare da turista 15 giorni esempio solo a Riga visitata un po' la citta' che e' piccola ....poi che fai? Sopratutto in settimana ? Inoltre qua anche i costi non sono piu' quelli degli anni 90 oltre a quanto lamenta @ivandrago leggetevi la vacanza di @minofirenze, estate 2012 ...l'andamento potrebbe essere un po' quello e magari pure nei costi....
@ivandrago non possiamo piu' recriminare che 10 anni fa' era diverso....anche noi avevamo 10 anni in meno....ma oggi e oggi cerano difficoltà 10 anni fa (es lingua) come ce ne sono oggi anche se di diversa natura, il mondo continua andare avanti. 10 anni fa' il 2% della popolazione baltica andava in vacanza... Ora in estate e forse più facile trovare baltiche in turkia grecia spagna francia germania che qua.... E la concorrenza e' aumentata notevolmente...le piu' fighe vengono costantemente invitate in vacanza a Dubai Monaco New York Parigi etc etc 10 anni fa' certi personaggi erano rari qua....
@Prince_of_latvija ,non recrimino nulla ,è il mondo che cambia,solamente osservo,e con modestia do' giudizi e consigli, ad uno che viene nel baltico perchè pensa che sia facile rimediare dico ,non ci venire,
poi hai ragione, i lati positivi sono ancora tanti,le fanciulle sono tra le più belle del mondo,e tutt'altro che impossibili se uno ci perde tempo(e a volte denaro),
e per alcune cose è meglio oggi di ieri,non problem di comunicazione,burocratici per portarle in italia,telefonare costa poco,idem i voli.Ma quell'atmosfera di dolce vita, di popoli che scoprivano il benessere e
avevano voglia di divertirsi e di scoprire gli occidentali ,inevitabilmente la ricordo con tanta nostalgia. (Anche se poi a differenza delle leggende metropolitane anche 10 anni fa' l'italiota o faceva zero a zero o trombava gli scarti degli scartate.)
Semplicemente troppe volte ho incontrato italiani con la faccia triste per riga, tallinn ,vilnius , che pensavano di essere arrivati nell'eldorado della fica,e invece si sono ritrovati in un purgatorio dove se non sei un resident o uno che vi viene spesso, è possibile vedere e non toccare.
@Chanterbury hai ragione su Russia ,Bielorussia e Ucraina, bene scegliere una città e restarci, il problema è che nelle sopra citate tre nazioni se vai nelle grandi città c'è vita tutte le sere, nel baltico no ,oltretutto al di là del sesso (difficile o facile ovunque, in base al target, a quanto si è belli, a quanto ci si sà fare, a quanti soldi si ha),in russia ,bielo e russia
se si conosce un po' la lingua è più facile socializzare,
uno solo a riga o tallinn o vilnius per 15 giorni ,rischia appunto di passare 15 giorni solo, senza scambiare nemmeno due parole.
Altra cosa da segnalare sul baltico, purtroppo a giro ci sono troppi teen, e poche/i 25 -35 enni , a differenza di altre nazioni dove ti senti a tuo agio anche a 55 anni, qui già a 30 rischi di essere fuori gioco nella maggior parte dei clubs.
In effetti, da quando ho eletto Minsk a mia seconda Patria, traggo una sorta di benessere per il solo fatto di stare lì, indipendentemente dal risultato finale.
In ogni caso, anche se non si arriva a dama (anche chi tromba tanto non se le tromba tutte!), per me è ogni volta una boccata d'ossigeno vedere ragazze, in media, così diverse dalle italiane, che sanno stare al gioco, alla battuta, che riconoscono il diritto dell'uomo di farsi avanti, che non ti chiudono la porta in faccia a priori, che sono aperte e disponibili a nuove conoscenze... e comunque vivere in una realtà in continua espansione, con il suo portato di entusiasmo e di energia.
Una cosa che ho notato è che, se vai in qualunque ristorante, anche il meno blasonato, hai un servizio Deluxe che in Italia possiamo solo sognare!
A me, più che la vita notturna (che frequento...) piace lo stile di vita di questi popoli...
Credo che sia un fattore fondamentale, per ottenere risultati, dimostrarsi tranquilli e non costretti a rincorrere la trombata per il poco tempo a disposizione, eventualmente bluffando, come in una partita a poker!
In ogni caso, il fatto di tornare spesso in un determinato luogo consente di ottimizzare i tempi, in quanto si conoscono già le situazioni e i posti dove andare e si eliminano, via via, i problemi che possono insorgere, si è in grado di approfondire conoscenze fatte la volta precedente, e così via.
Con queste premesse, con la voglia di porsi in modo umile in un Paese in cui si è ospiti, e di cercare di impararne lingua, cultura e mentalità, ci si potrà togliere più di una soddisfazione!
Non viaggio col pallino di fare sesso e girare locali di sesso.
I paesi Baltici e l'Est della Russia in generale sono gli unici paesi che mi mancano per completare l'Europa.
Poi sinceramente,o vado in Portogallo o in Turchia o a Londra o in Romania o in Italia a prescindere di tutto se piaci le ragazze vengono,altrimenti...ci vogliono i quattrini e quelli per una ragazza non li toglierò mai!!!
Quindi,in sostanza,siccome sono stufo a viaggiare da solo,cerco qualcuno che viene in questi paesi per farsi un viaggio e poi quel che capita capita.
Non deve avere il pallino ecc ecc perchè a mio modo di vedere quelli sono coglioni per 3 motivi:
1)Perchè non vedono nulla oltre alla figa (dimenticano arte,architettura,natura,cultura ecc).
2)Per portarsi a letto 3-4 ragazze macinano migliaia di chilometri e spendono tanti soldi quando l'Italia è la patria delle t....
3)Cercano il sesso facile forse perchè essendo rifiutati in Italia hanno la frustrazione e la consapevolezza di non piacere e cercano di andare all'estero per sfruttare e speculare sulla povertà per comprarsi un corpo in vendita che finge orgasmi e rischia di infettarli di qualche malattia venerea vista la promiscuità dei rapporti sessuali che conduce.
In sostanza io non mi identifico con questi 3 punti,ma viaggio per vedere luoghi diversi e culture diverse e poi se capita qualche bella ragazza va benissimo,se non capita sicuramente non ritornerò deluso del viaggio.
Io mi domando se i fenomeni che si presentano ogni tot tempo...natale capodanno pasqua estate, hanno la minima idea di cosa si parla sul sito? Gnoccatravels vuol dire viaggi della figa in italiano....se invece di aprire post ad captzum su dove andare ad agosto free per 20enni30enni 50enni 60enni e via dicendo, cominciassero a sbattersi e cercare sul sito le info dei post che trattano la materia senza stressare gli utenti con domande inutili o via' trattate...
Per quelli che cercano compagni di viaggio....o si beccano gli spezzoni del sempre verde film di Verdone..... Oppure possono cercare sul sito di lonely planet, sopratutto se il viaggio non e' finalizzato alla fika...
@ivandrago condivido in toto il tuo discorso, compreso i musi lunghi che vedo quando prendo l'aereo per tornare in italia ogni tanto... Ma che nel 2013 ancora qualcuno venga qua pensando in quanto italiota, con tshirt con scritto italy, e occhili D&G,
di essere accolto con tappeti rossi e gambe aperte per lui...bhe che dire se la vanno a cercare....
Per il fenomeno assenza di girls fascia 25/35enni se conosci bene la mentalita' del luogo sono anni in cui mettono su famiglia o sfornano marmocchi...quindi qua la maggioranza delle girls passati i 22 pensano di essere troppo vecchie per andare in discoteca....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ViaggiatoreSolitario
10/07/2013 | 00:13
Newbie
Cerco compagni di viaggio per Lituania,Lettonia ed Estonia con partenza a Luglio x 15 giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
10/07/2013 | 00:20
Gold
Dai retta a me cambia destinazione.
Sono 10 anni che frequento il baltico, e sono tornato da riga giusto domenica,dove sono stato a trovare vecchie amiche conosciute negli anni d'oro, oggi a caccia non ci andrei mai. Il livello di insofferenza che ho notato verso gli stranieri ha raggiunto livelli spaventosi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Prince_of_latvija
10/07/2013 | 02:01
Newbie
E dai sempre negativi, non interrompete l'ottimo andamento dell'economia
baltica, venite a portare le vostre ultime risorse economiche qua, ;) e poi i Vostri connazzionali chi possono truffare se gli ammazzate il pollame?
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
10/07/2013 | 02:57
Gold
Dipende, se sei capace di beccare all'Hollywood oppure al Just Cavalli a Milano allora ti toglierai delle belle soddisfazioni anche a Riga e a Vilnius! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Roy
10/07/2013 | 10:15
Newbie
Fai fede al Tuo nick. Se proprio devi...vai solo !
:-h
Like Tears in Rain...
Chanterbury
10/07/2013 | 11:32
Newbie
Non sono mai stato in questi posti, ma se hanno delle similitudini con Russia, Ucraina e Bielorussia, ti consiglierei di concentrarti su una sola città e non disperdere energie preziose in Paesi diversi.
ivan_drago
10/07/2013 | 11:35
Gold
@Chanterbury avevano molte similitudini, anzi erano pure meglio in quanto più disinibite,
ma tutto ciò 10 anni fa' . Oggi o sei resident o salvo colpi di culo nothing to do.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Prince_of_latvija
10/07/2013 | 13:14
Newbie
@Chanterbury e cosa potrebbero fare 15 giorni sono in una di quelle localita'? Giusto per lavorare sulle tipe per ottenere l'agognata topa? Perche' la vedo dura stare da turista 15 giorni esempio solo a Riga visitata un po' la citta' che e' piccola ....poi che fai? Sopratutto in settimana ? Inoltre qua anche i costi non sono piu' quelli degli anni 90 oltre a quanto lamenta @ivandrago leggetevi la vacanza di @minofirenze, estate 2012 ...l'andamento potrebbe essere un po' quello e magari pure nei costi....
@ivandrago non possiamo piu' recriminare che 10 anni fa' era diverso....anche noi avevamo 10 anni in meno....ma oggi e oggi cerano difficoltà 10 anni fa (es lingua) come ce ne sono oggi anche se di diversa natura, il mondo continua andare avanti. 10 anni fa' il 2% della popolazione baltica andava in vacanza... Ora in estate e forse più facile trovare baltiche in turkia grecia spagna francia germania che qua.... E la concorrenza e' aumentata notevolmente...le piu' fighe vengono costantemente invitate in vacanza a Dubai Monaco New York Parigi etc etc 10 anni fa' certi personaggi erano rari qua....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
10/07/2013 | 13:28
Gold
@Prince_of_latvija ,non recrimino nulla ,è il mondo che cambia,solamente osservo,e con modestia do' giudizi e consigli, ad uno che viene nel baltico perchè pensa che sia facile rimediare dico ,non ci venire,
poi hai ragione, i lati positivi sono ancora tanti,le fanciulle sono tra le più belle del mondo,e tutt'altro che impossibili se uno ci perde tempo(e a volte denaro),
e per alcune cose è meglio oggi di ieri,non problem di comunicazione,burocratici per portarle in italia,telefonare costa poco,idem i voli.Ma quell'atmosfera di dolce vita, di popoli che scoprivano il benessere e
avevano voglia di divertirsi e di scoprire gli occidentali ,inevitabilmente la ricordo con tanta nostalgia. (Anche se poi a differenza delle leggende metropolitane anche 10 anni fa' l'italiota o faceva zero a zero o trombava gli scarti degli scartate.)
Semplicemente troppe volte ho incontrato italiani con la faccia triste per riga, tallinn ,vilnius , che pensavano di essere arrivati nell'eldorado della fica,e invece si sono ritrovati in un purgatorio dove se non sei un resident o uno che vi viene spesso, è possibile vedere e non toccare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/07/2013 | 14:29
Gold
@Chanterbury hai ragione su Russia ,Bielorussia e Ucraina, bene scegliere una città e restarci, il problema è che nelle sopra citate tre nazioni se vai nelle grandi città c'è vita tutte le sere, nel baltico no ,oltretutto al di là del sesso (difficile o facile ovunque, in base al target, a quanto si è belli, a quanto ci si sà fare, a quanti soldi si ha),in russia ,bielo e russia
se si conosce un po' la lingua è più facile socializzare,
uno solo a riga o tallinn o vilnius per 15 giorni ,rischia appunto di passare 15 giorni solo, senza scambiare nemmeno due parole.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/07/2013 | 14:32
Gold
Altra cosa da segnalare sul baltico, purtroppo a giro ci sono troppi teen, e poche/i 25 -35 enni , a differenza di altre nazioni dove ti senti a tuo agio anche a 55 anni, qui già a 30 rischi di essere fuori gioco nella maggior parte dei clubs.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
10/07/2013 | 14:37
Gold
Secondo me alcuni se le cercano...
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Chanterbury
10/07/2013 | 15:13
Newbie
@ivan drago
In effetti, da quando ho eletto Minsk a mia seconda Patria, traggo una sorta di benessere per il solo fatto di stare lì, indipendentemente dal risultato finale.
In ogni caso, anche se non si arriva a dama (anche chi tromba tanto non se le tromba tutte!), per me è ogni volta una boccata d'ossigeno vedere ragazze, in media, così diverse dalle italiane, che sanno stare al gioco, alla battuta, che riconoscono il diritto dell'uomo di farsi avanti, che non ti chiudono la porta in faccia a priori, che sono aperte e disponibili a nuove conoscenze... e comunque vivere in una realtà in continua espansione, con il suo portato di entusiasmo e di energia.
Una cosa che ho notato è che, se vai in qualunque ristorante, anche il meno blasonato, hai un servizio Deluxe che in Italia possiamo solo sognare!
A me, più che la vita notturna (che frequento...) piace lo stile di vita di questi popoli...
Credo che sia un fattore fondamentale, per ottenere risultati, dimostrarsi tranquilli e non costretti a rincorrere la trombata per il poco tempo a disposizione, eventualmente bluffando, come in una partita a poker!
In ogni caso, il fatto di tornare spesso in un determinato luogo consente di ottimizzare i tempi, in quanto si conoscono già le situazioni e i posti dove andare e si eliminano, via via, i problemi che possono insorgere, si è in grado di approfondire conoscenze fatte la volta precedente, e così via.
Con queste premesse, con la voglia di porsi in modo umile in un Paese in cui si è ospiti, e di cercare di impararne lingua, cultura e mentalità, ci si potrà togliere più di una soddisfazione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
10/07/2013 | 15:17
Gold
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10183/il-turismo-italiano-invade-la-lituania
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ViaggiatoreSolitario
10/07/2013 | 16:17
Newbie
Avevo chiesto compagni di viaggio non consigli.
Non viaggio col pallino di fare sesso e girare locali di sesso.
I paesi Baltici e l'Est della Russia in generale sono gli unici paesi che mi mancano per completare l'Europa.
Poi sinceramente,o vado in Portogallo o in Turchia o a Londra o in Romania o in Italia a prescindere di tutto se piaci le ragazze vengono,altrimenti...ci vogliono i quattrini e quelli per una ragazza non li toglierò mai!!!
Quindi,in sostanza,siccome sono stufo a viaggiare da solo,cerco qualcuno che viene in questi paesi per farsi un viaggio e poi quel che capita capita.
Non deve avere il pallino ecc ecc perchè a mio modo di vedere quelli sono coglioni per 3 motivi:
1)Perchè non vedono nulla oltre alla figa (dimenticano arte,architettura,natura,cultura ecc).
2)Per portarsi a letto 3-4 ragazze macinano migliaia di chilometri e spendono tanti soldi quando l'Italia è la patria delle t....
3)Cercano il sesso facile forse perchè essendo rifiutati in Italia hanno la frustrazione e la consapevolezza di non piacere e cercano di andare all'estero per sfruttare e speculare sulla povertà per comprarsi un corpo in vendita che finge orgasmi e rischia di infettarli di qualche malattia venerea vista la promiscuità dei rapporti sessuali che conduce.
In sostanza io non mi identifico con questi 3 punti,ma viaggio per vedere luoghi diversi e culture diverse e poi se capita qualche bella ragazza va benissimo,se non capita sicuramente non ritornerò deluso del viaggio.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
10/07/2013 | 16:27
Gold
@ViaggiatoreSolitario
è un tuo diritto andare dove vuoi. Buon Viaggio:)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Prince_of_latvija
10/07/2013 | 21:01
Newbie
Io mi domando se i fenomeni che si presentano ogni tot tempo...natale capodanno pasqua estate, hanno la minima idea di cosa si parla sul sito? Gnoccatravels vuol dire viaggi della figa in italiano....se invece di aprire post ad captzum su dove andare ad agosto free per 20enni30enni 50enni 60enni e via dicendo, cominciassero a sbattersi e cercare sul sito le info dei post che trattano la materia senza stressare gli utenti con domande inutili o via' trattate...
Per quelli che cercano compagni di viaggio....o si beccano gli spezzoni del sempre verde film di Verdone..... Oppure possono cercare sul sito di lonely planet, sopratutto se il viaggio non e' finalizzato alla fika...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrince_of_latvija
10/07/2013 | 21:12
Newbie
@ivandrago condivido in toto il tuo discorso, compreso i musi lunghi che vedo quando prendo l'aereo per tornare in italia ogni tanto... Ma che nel 2013 ancora qualcuno venga qua pensando in quanto italiota, con tshirt con scritto italy, e occhili D&G,
di essere accolto con tappeti rossi e gambe aperte per lui...bhe che dire se la vanno a cercare....
Per il fenomeno assenza di girls fascia 25/35enni se conosci bene la mentalita' del luogo sono anni in cui mettono su famiglia o sfornano marmocchi...quindi qua la maggioranza delle girls passati i 22 pensano di essere troppo vecchie per andare in discoteca....
IlProfessor69
11/07/2013 | 03:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
accolto con tappeti rossi? Al massimo li accolgono con sputi e calci in culo
:-))
Se ti ama, ingoia