San Pietroburgo 08-2011
Ragazzi decido di scrivere anche la mia su San Pietroburgo perché negli ultimi 3 viaggi questo forum è stato fondamentale per sapere come orientarmi nei miei spostamenti figaioli.
San Pietroburgo non è proprio dietro l’angolo, è abbastanza lontano. Se decidete di andarci in un tour della Russia organizzato vi perdete tutto il meglio! Quindi io consiglio airbaltic, si passa una notte a Riga, che non fa mai male visto la figa da paura che c’è, e poi via per la Russia!
Voglio essere subito chiaro, non è un viaggio facile! Nulla in Russia è semplice, dall’ingresso con il visto, al loro alfabeto che non fa capire neanche le stazioni della metro, al fatto che nessuno parla inglese!
Quindi se avete amicizie lì che parlano il russo siete a cavallo, se no sappiate che c’è da sudare! Insomma non è né Praga né la Polonia!
Le ragazze meritano e sono veramente spettacolari! Quello che vi stupirà subito è quel bacino perfetto che tutte hanno…che sfocia in un culetto sodo e ben formoso…non un filo di grasso, tutte atletiche di media statura, occhi azzurri, pelle lucente e soffice, capelli lunghi ed un profumo che non si dimentica!!! Ma come si fa una dai 18 ai 30 da buttare in 6 giorni non l’ho vista!!! Cmq c’è da dire che invecchiano veramente male…ma a noi questo non importa
Partendo dal fatto che come buon viaggiatore della gnocca ritengo che sia cattiva educazione prendere sesso senza pagare, non ho buttato tempo in chiacchere che ritengo inutile e ho deciso di non farmi spennare. Quindi il mio consiglio è di non perdere minimamente tempo nell’infilarsi in quei locali nel corso principale (Nevsky Prospect) dove fanno la lap dance con tutte le ragazze che girano semi svestite sui tavoli. A fine serata rischiate solo di trovarvi il vostro amichetto di dimensioni stratosferiche ed il vostro portafoglio completamente vuoto. Mi raccomando…non ci facciamo fregare dalle russe (nel mio dialetto “ivi pi futture e fuvu futtuto”).
Come funziona San Pietroburgo o in generale tutta la Russia. Seppur si dice che esista un quartiere a luci rosse, io sinceramente non l’ho visto e non ho visto donne che te la sbattono in faccia per strada. Tutto è organizzato in Saloon. I saloon riprendono molto l’idea dei bordelli dell’ottocento, ma quelli che ho avuto modo di visionare sono tutti meravigliosamente curati.
Normalmente i saloon sono aperti dalle 16 a tarda notte. In ognuno ci stanno circa 15 ragazze e sono a disposizione circa 5-6 stanze. I servizi delle stanze variano a secondo dei prezzi, si può arrivare ad avere la jacuzzi con lo champagne e due o più ragazze o semplicemente il rapporto classico sul letto.
Appunto i prezzi partono da 2500 rubli(circa 60 euro), salgono a 3000 (circa 75 euro) per un’ambientazione più raffinata e salgono ancora di più a 4500 (circa 110 euro) per una jacuzzi. Questi si intendono come prezzi base di un’ora di servizio per ragazza, quindi se volete più di un’ora o più di una ragazza vi basterà sommare.
Vorrei farvi notare che questi prezzi al di fuori dei circuiti turistici per un russo di classe medio bassa sono diversi giorni di lavoro!!!
L’ambiente dei saloon è molto raffinato, sono posizionati in città a seconda delle stazioni della metro, quindi si può scegliere quello più vicino a dove ci si trova. Sono normalmente all’interno di grandi palazzi con tetti altissimi e stanze gigantesche.
Si chiama il numero di telefono, si prende l’indirizzo preciso ed il numero della porta a cui bussare (tutto funziona con tastierini numerici), si arriva e si gode della disponibilità presente, cioè non esiste prenotazione e non esiste che si sceglie una ragazza in particolare a priori!
La maitresse riceve l’ospite, lo fa accomodare o sul divano principale o dentro una stanza, garantendo sempre la privacy tra i vari ospiti e fa sfilare davanti a lui un tot di ragazze. Qui è a fortuna…se siete in un orario di punta potrebbe darsi che non ve ne siano di disponibili, se siete in un orario troppo presto ve ne può essere anche solo una, se beccate il momento fortunato ve ne sfilano davanti 10.
Vengono presentate e voi potete alzarvi per guardarle da vicino, la maitresse le presenta per nome ed infine le fa andare via e voi dite il nome della ragazza che volete.
La ragazza vi accoglie, vi porta nella stanza, vi dà un telo e prepara il letto con lenzuolo pulito, vi accompagna in bagno a fare una doccia. Poi lei va a farsi una doccia e vi ritrovate dopo circa 10minuti entrambi in camera avvolti da due teli! Da lì parte la vostra ora!!! Che è un’ora reale!!!!
Dipende tutto dal feeling che si riesce ad instaurare con la ragazza, ma state tranquilli che è difficile non riuscire a divertirsi con questa tipologia di donne!!! Nell’ora potete decidere di dare solo un colpo, e parlare (a sesto giorno quando le forze cominciano a mancare è una buona possibilità) o di continuare in più colpi fino alla fine! Di certo tra la fine di un colpo e l’altro la ragazza pretenderà di pulirsi e vorrà che voi vi puliate! Nei luoghi che ho girato è stato gradevole l’attenzione all’igiene che hanno…quasi maniacale!!
Prima di andare potete farvi un’altra doccia e così continuare tranquillamente il giro turistico della città!
L’unica problematica e che tutto questo avviene in puro russo, di tutti i posti che ho girato solo con una ragazza ho parlato in inglese! Masha studentessa, laureata, 24 anni splendida…me la sarei portato a casa volentieri!! (ps: l’idea che le russe vogliono venire da noi è una nostra idea non loro!!!!!)
Quindi sappiate che diventa veramente difficile capire l’indirizzo dove andare ed il numero da digitare, superato questo poi all’interno del saloon saprete come farvi capire
Le prestazione che ho avuto cmq hanno rispecchiato i canoni più classici, nulla da urlo, solite posizioni, tutte coperte e poche effusioni (solo una baciava), anche per questo devo dire che non è nè Praga nè la Polonia!
Ma la bellezza di queste donne merita il viaggio!!!
Un po’ di coordinate per muoversi: http://www.mumu-spb.com/ http://www.intimspb.ru/ (consigliatissimo) http://www.spbnimfetki.org/eng/ http://www.eng.golden-lotus.ru/index.php?v=index http://www.formulaoflove.ru/ http://www.amurworld.com/
La mia base è stata la Deluxe di intimspb sita in via Marata 12 (un'altra è anche al n.30) digitando il numero 9 (così se non ne capite nemmeno una parola avete almeno un posto sicuro dove andare)
bella rece per il pay. ma con il free, non ci hai nemmeno voluto provare?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
veramente dura per il free...come detto l'idea che le russe abbiano il mito degli italiani è solo di noi italiani :)
Se si conosce qlc di russo che faccia da interprete poteva essere un'idea...ma lì pochissime parlano l'inglese...immagina che con le stesse pay si parlava a gesti :)
capisco... che peccato.... è giunta l'ora di imparare il russo xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Si sampei77 ha ragione ed è proprio così, però, anche se è vero che i russi guadagnano poco ce ne sono molti altri che hanno le banconote arrotolate! per il free l'impresa è ardua visto le esigenze della donzella ex sovietica! a colpo d'occhio bisognerebbe dare l'impressione che comunque si è pieni di soldi e disposti a spenderli, (una che frequentavo mi diceva che con i "normal man" lei non vuole avere contatti!) naturalmente qui si parla di russi di Mosca o di S.Pietroburgo! credo, e non ci sono mai stato che in qualche altra città meno vistosa non ci siano questi tipi di problemi! ma la qualità dovrebbe essere la stessa..........................!
e aggiungo che devi sapere ancora di più il russo rispetto a Mosca o S. Pietroburgo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ciao @sampei77 anch'io la prox estate andrò a s.pietroburgo, potresti cortesemente dirmi come faccio a sapere l'indirizzo preciso quando kiamo i privat se loro non parlano inglese? lo mandano x sms? grazie.
magari invece uno è predisposto e lo impara in modo perfetto in due anni di permanenza....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
nel caso uno volesse chiamare una ragazza dal sito http://www.amurworld.com/ o le volesse mandare un messaggio, come deve fare? lo può mandare in inglese ( e la ragazza capisce) oppure lo deve tradurre in russo?
difficile risponderti.. come dire ti piace di piu' il dolce o il salato ?
Secondo me non c'è competizione, belle, longilinee, eleganti, delicate, le russe.. le altre mi danno l'impressione complessiva di volgarità, (escluse le sangue misto).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
veramente volevo sapere proprio se le foto dei siti sono affidabili o photoshoppate, piú che fare un paragone tra russe e brasiliane, l'ho fatto cosí per dire...
premesso che a san pietroburgo ci sono delle fighe da paura , qualcuna è palesemente ritoccata. Comunque su alcuni siti ci sono le foto certificate, ossia che sono reali
Non concordo su quanto detto in questa discussione. A San Pietroburgo è molto molto facile trovare Gnocca free. Ovvio, bisogna essere piacenti, educati e saperci un po' fare. Ma a mio avviso è assolutamente inutile pagare in questa città.
Ho spiegato brevemente in un altro 3D la mia esperienza, quindi non posso che esser ein disaccordo con quanto detto qui.
@sampei77.. non posso dire nulla riguardo ai posti pay, ma dopo averci vissuto ed il fatto che ci torno max ogni 2 anni per ragioni personali, posso dirti che non è assolutamente vero che tutte le russe sono atletiche, bionde e con occhi azzurri ... come ce ne sono eccome di cesse ;
Essendo la russia la nazione con piu paesi confinanti al mondo ed essendo Piter e Mosca le capitali dove generalmente spostandosi dalla "periferia" russa vanno a cercar lavoro ci sono donne di tutti i tipi e colori dalle algide donne confinanti con la norvegia e finlandia a quelle dai colori piu "mediterranei" del sud a quelle dai tratti orientali confinanti con giappone o cina ...
bella raga,
Premetto che sono due anni che faccio il pendolare Helsinki-STP. Vivo a Helsinki ma come ho tempo libero vado a STP!!!!! qualsiasi locale sono stato è sempre pieno di gnocca stratosferica, non sono il tipo che parla molto... vi elenco un link per decidere di andare a cercare la gnocca free "no pay" e se alle 6 del mattino non trovate nulla, andate a "pay" ok però prima vale la pena tentare.....
Cmq questo è un sito da visitare http://geometria.ru/spb/ usate google crome che vi traduce direttamente in italiano.
il mio preferito è il Nebar piccolo ma pieno zeppo di gnocca!!!!
buona scelta e buon divertimento:-)
Io ho un amico, manco bello, di 40 anni, che va sempre nelle chat e in 3, 4 anni ha offerto ospitalita a alune decine di russe, alcune volevano farsi le vacanze in Italia altre magari restarvi, cmq se le e' fatte tutte, free.Percio non credo sia cosi difficile per chi piacesse il genere russo farsele free, tramite le chat.
@florenceale....eh beh io l'avevo detto, te pensavi che eravamo stati sfigati o inesperti ;)
anzi, già il fatto che sei riuscito a fare una conversazione (presumo in inglese) a san pietroburgo non è male...in genere only russian...
A Mosca è meglio come conversazioni, ma là se la tirano di più...e se ti sei meravigliato dei soldi a san pietroburgo perchè le pensavi più povere, beh a Mosca credo rimarrai scioccato...
detto ciò comunque ritengo le ragazze russe le migliori
Il fascino ce lo dovete mettere voi per fare la differenza, e per veicolarlo la comunicazione e quindi il russo e' indispensabile.
Pazze isteriche capricciose sprecasoldi o succhiasoldi sono soltanto scarti umani a cui non bisogna dare retta altrimenti non solo spendi ma fai anche la figura di quello senza palle. Fate piu' bella figura a dirgli che non volete perdere tempo e a fargli una proposta indecente (ma a quel punto il prezzo lo fissate voi o ciccia)
La ragazza normale e interessata non si vende, e per cultura e forza si viene a prendere cio' che le piace. Quindi il concetto che bisogna pagare per farsi belli e' una cazzata tutta italiana. L'oligarca non spende per comprare le donne l'oligarga spende perche' non gliene frega un cazzo e basta
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Anche chi già sa quanta enfasi io metta in ogni mio intervento su quanto sia essenziale il controllo dei costi in un Gt qualcuno potrebbe porsi la domanda (impropria):
Ma se vado in un posto e devo spendere per avere gnocca free e invece non spendo allora come faccio ad avere la gnocca free?
Come dicevo e' una domanda impropria, ovvero senza senso, perche' il punto sta tutto proprio là, se in un luogo si spende tanto e si conclude poco (free o non free) dovrebbe essere cancellato dalla propria cartina geografica per un GT.
La motivazione alla base del turismo sessuale era poter riuscire a fare scorpacciate di
sesso a costi irrisori, cioe' risparmiando. Oggi invece al piu' per giustificare le spese, visto che di risparmio non si tratta, si puo' giustificare con il piacere del cliente di lusso di acquistare un bene di qualità bello e raro a caro prezzo come una specificità etnica. Ma viene meno il concetto stesso di GT...se i costi non devono avere piu' senso allora che bisogno hai di consigli se tanto ti farai ciulare lo stesso una barca di soldi? quando al posto di 1000 euro giusti te ne fai ciulare 5000 sotto consiglio, che senso ha fartsi consigliare se facendo da soli te ne ciulano comunque solo 6000?
In conclusione per chiamarlo Gt i costi devono essere tenuti senza controllo, altrimenti meglio definirlo viaggio di Pinocchio nel paese dei balocchi. E che fine fece Pinocchio? :D tutto perche' non voleva andare a scuola...cioe' imparare a contenere i costi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
avrò sicuramente letto male ma se hai firmato per 8000 rubli con carta e pagato 1000 con cash + 4000 che ti hanno sfilato sarebbe in totale 13000 rubli cioè circa 325 € ..quindi perchè scrivi " il tutto per un quantitativo di 1800€ " ?
L'ho citato per scherzo proprio stasera(Verdone) ma vedo che va' ancora di moda .C'è gente che nel 2013 ancora pensa di trombare nell'est d'europa in quanto italiano ricco e loro poveri( :-)) )
) magari per scappare in italia con voi :)))))
.Cari italiani vi do' una notizia i poveri siamo noi.
In 18 anni che frequento lex Unione Sovietica, non solo Russia e Ukraina, non mi e mai, e ripeto mai, capitata una cosa del genere.
Bisogna proprio andarsele a cercare certe inculate......ma poi, basta leggere nei vari siti, forums e si capisce subito come ci si deve muovere, se uno proprio non ci arriva da solo a capirlo. Ma sara` poi vera questa rece? Sembra davvero la trama di un film di Verdone.
C'è qualcosa che non quadra perchè in un post si legge che il danno ammonta a 13000 rubli ed infatti l'autore scrive " una seratina indimenticabile che mi e. costata 300e abbondanti " ma in un altro dopo cambia "il tutto per un quantitativo di 1800€ ":-S
La solita truffa che fanno nei night...in ogni caso quando si entra in locali del genere bisognerebbe essere consapevoli che prima o poi tentano il colpo facendo bere il cliente .
Uno zero in + o in - fa parecchia differenza..." oppure hanno sbianchettato non ho capito bene che han fatto.....e 6300 sono 1600€ ".....no 1600 € sono 63000 rubli ;-) ....attenzione agli zeri perchè giocano parecchio su questo
anche secondo me andare in russia e pagare e' una cosa assurda !! e' un figodromo impressionante, le ragazze le puoi fermare tranquillamente per strada con modo gentile e cordiale, oppure nei bar dove vedi tavoli di sole donne, usare il bluetooth e chattare. la cosa migliore e' sempre quella di arrivare con almeno 10 contatti e farli girare a seconda del programma.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sampei77
05/11/2011 | 17:28
Newbie
San Pietroburgo 08-2011
Ragazzi decido di scrivere anche la mia su San Pietroburgo perché negli ultimi 3 viaggi questo forum è stato fondamentale per sapere come orientarmi nei miei spostamenti figaioli.
San Pietroburgo non è proprio dietro l’angolo, è abbastanza lontano. Se decidete di andarci in un tour della Russia organizzato vi perdete tutto il meglio! Quindi io consiglio airbaltic, si passa una notte a Riga, che non fa mai male visto la figa da paura che c’è, e poi via per la Russia!
Voglio essere subito chiaro, non è un viaggio facile! Nulla in Russia è semplice, dall’ingresso con il visto, al loro alfabeto che non fa capire neanche le stazioni della metro, al fatto che nessuno parla inglese!
Quindi se avete amicizie lì che parlano il russo siete a cavallo, se no sappiate che c’è da sudare! Insomma non è né Praga né la Polonia!
Le ragazze meritano e sono veramente spettacolari! Quello che vi stupirà subito è quel bacino perfetto che tutte hanno…che sfocia in un culetto sodo e ben formoso…non un filo di grasso, tutte atletiche di media statura, occhi azzurri, pelle lucente e soffice, capelli lunghi ed un profumo che non si dimentica!!! Ma come si fa una dai 18 ai 30 da buttare in 6 giorni non l’ho vista!!! Cmq c’è da dire che invecchiano veramente male…ma a noi questo non importa
Partendo dal fatto che come buon viaggiatore della gnocca ritengo che sia cattiva educazione prendere sesso senza pagare, non ho buttato tempo in chiacchere che ritengo inutile e ho deciso di non farmi spennare. Quindi il mio consiglio è di non perdere minimamente tempo nell’infilarsi in quei locali nel corso principale (Nevsky Prospect) dove fanno la lap dance con tutte le ragazze che girano semi svestite sui tavoli. A fine serata rischiate solo di trovarvi il vostro amichetto di dimensioni stratosferiche ed il vostro portafoglio completamente vuoto. Mi raccomando…non ci facciamo fregare dalle russe (nel mio dialetto “ivi pi futture e fuvu futtuto”).
Come funziona San Pietroburgo o in generale tutta la Russia. Seppur si dice che esista un quartiere a luci rosse, io sinceramente non l’ho visto e non ho visto donne che te la sbattono in faccia per strada. Tutto è organizzato in Saloon. I saloon riprendono molto l’idea dei bordelli dell’ottocento, ma quelli che ho avuto modo di visionare sono tutti meravigliosamente curati.
Normalmente i saloon sono aperti dalle 16 a tarda notte. In ognuno ci stanno circa 15 ragazze e sono a disposizione circa 5-6 stanze. I servizi delle stanze variano a secondo dei prezzi, si può arrivare ad avere la jacuzzi con lo champagne e due o più ragazze o semplicemente il rapporto classico sul letto.
Appunto i prezzi partono da 2500 rubli(circa 60 euro), salgono a 3000 (circa 75 euro) per un’ambientazione più raffinata e salgono ancora di più a 4500 (circa 110 euro) per una jacuzzi. Questi si intendono come prezzi base di un’ora di servizio per ragazza, quindi se volete più di un’ora o più di una ragazza vi basterà sommare.
Vorrei farvi notare che questi prezzi al di fuori dei circuiti turistici per un russo di classe medio bassa sono diversi giorni di lavoro!!!
L’ambiente dei saloon è molto raffinato, sono posizionati in città a seconda delle stazioni della metro, quindi si può scegliere quello più vicino a dove ci si trova. Sono normalmente all’interno di grandi palazzi con tetti altissimi e stanze gigantesche.
Si chiama il numero di telefono, si prende l’indirizzo preciso ed il numero della porta a cui bussare (tutto funziona con tastierini numerici), si arriva e si gode della disponibilità presente, cioè non esiste prenotazione e non esiste che si sceglie una ragazza in particolare a priori!
La maitresse riceve l’ospite, lo fa accomodare o sul divano principale o dentro una stanza, garantendo sempre la privacy tra i vari ospiti e fa sfilare davanti a lui un tot di ragazze. Qui è a fortuna…se siete in un orario di punta potrebbe darsi che non ve ne siano di disponibili, se siete in un orario troppo presto ve ne può essere anche solo una, se beccate il momento fortunato ve ne sfilano davanti 10.
Vengono presentate e voi potete alzarvi per guardarle da vicino, la maitresse le presenta per nome ed infine le fa andare via e voi dite il nome della ragazza che volete.
La ragazza vi accoglie, vi porta nella stanza, vi dà un telo e prepara il letto con lenzuolo pulito, vi accompagna in bagno a fare una doccia. Poi lei va a farsi una doccia e vi ritrovate dopo circa 10minuti entrambi in camera avvolti da due teli! Da lì parte la vostra ora!!! Che è un’ora reale!!!!
Dipende tutto dal feeling che si riesce ad instaurare con la ragazza, ma state tranquilli che è difficile non riuscire a divertirsi con questa tipologia di donne!!! Nell’ora potete decidere di dare solo un colpo, e parlare (a sesto giorno quando le forze cominciano a mancare è una buona possibilità) o di continuare in più colpi fino alla fine! Di certo tra la fine di un colpo e l’altro la ragazza pretenderà di pulirsi e vorrà che voi vi puliate! Nei luoghi che ho girato è stato gradevole l’attenzione all’igiene che hanno…quasi maniacale!!
Prima di andare potete farvi un’altra doccia e così continuare tranquillamente il giro turistico della città!
L’unica problematica e che tutto questo avviene in puro russo, di tutti i posti che ho girato solo con una ragazza ho parlato in inglese! Masha studentessa, laureata, 24 anni splendida…me la sarei portato a casa volentieri!! (ps: l’idea che le russe vogliono venire da noi è una nostra idea non loro!!!!!)
Quindi sappiate che diventa veramente difficile capire l’indirizzo dove andare ed il numero da digitare, superato questo poi all’interno del saloon saprete come farvi capire
Le prestazione che ho avuto cmq hanno rispecchiato i canoni più classici, nulla da urlo, solite posizioni, tutte coperte e poche effusioni (solo una baciava), anche per questo devo dire che non è nè Praga nè la Polonia!
Ma la bellezza di queste donne merita il viaggio!!!
Un po’ di coordinate per muoversi:
http://www.mumu-spb.com/
http://www.intimspb.ru/ (consigliatissimo)
http://www.spbnimfetki.org/eng/
http://www.eng.golden-lotus.ru/index.php?v=index
http://www.formulaoflove.ru/
http://www.amurworld.com/
La mia base è stata la Deluxe di intimspb sita in via Marata 12 (un'altra è anche al n.30) digitando il numero 9 (così se non ne capite nemmeno una parola avete almeno un posto sicuro dove andare)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
06/11/2011 | 09:49
Gold
bella rece per il pay. ma con il free, non ci hai nemmeno voluto provare?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sampei77
06/11/2011 | 15:47
Newbie
veramente dura per il free...come detto l'idea che le russe abbiano il mito degli italiani è solo di noi italiani :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe si conosce qlc di russo che faccia da interprete poteva essere un'idea...ma lì pochissime parlano l'inglese...immagina che con le stesse pay si parlava a gesti :)
Viaggiatore29
07/11/2011 | 07:15
Gold
capisco... che peccato.... è giunta l'ora di imparare il russo xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
16/11/2011 | 06:44
Newbie
Si sampei77 ha ragione ed è proprio così, però, anche se è vero che i russi guadagnano poco ce ne sono molti altri che hanno le banconote arrotolate! per il free l'impresa è ardua visto le esigenze della donzella ex sovietica! a colpo d'occhio bisognerebbe dare l'impressione che comunque si è pieni di soldi e disposti a spenderli, (una che frequentavo mi diceva che con i "normal man" lei non vuole avere contatti!) naturalmente qui si parla di russi di Mosca o di S.Pietroburgo! credo, e non ci sono mai stato che in qualche altra città meno vistosa non ci siano questi tipi di problemi! ma la qualità dovrebbe essere la stessa..........................!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/11/2011 | 07:52
Gold
e aggiungo che devi sapere ancora di più il russo rispetto a Mosca o S. Pietroburgo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
16/11/2011 | 11:23
Newbie
Si questo particolare l'avevo tralasciato ma molto vero! ElDiabloJack! impariamo il russo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/11/2011 | 17:08
Gold
@Eagle, non me lo ripetere due volte xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Pinokkio84
03/02/2012 | 06:58
Newbie
ciao @sampei77 anch'io la prox estate andrò a s.pietroburgo, potresti cortesemente dirmi come faccio a sapere l'indirizzo preciso quando kiamo i privat se loro non parlano inglese? lo mandano x sms? grazie.
Lavora tranquilla...
yuda
03/02/2012 | 07:52
Newbie
volete muovermi per f... in st pietroburgo? chiamate l'andrea bruno dei video che vi aspetta a braccia aperte xd xd xd xd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinokkio84
03/02/2012 | 10:26
Newbie
ahahahahahahahaaha andrea burno nn vuole essere chiamato dagli italiani, almeno così scrive nei video, @salvopc ma tu vivi a SPB?
Lavora tranquilla...
colabuona
03/02/2012 | 12:18
Newbie
ottima recensione per il deluxe , ho visto il sito .... la mia unica preoccupazione che è tutto in russo ... e spero di non prendere fregature
Viaggiatore29
03/02/2012 | 13:57
Gold
magari invece uno è predisposto e lo impara in modo perfetto in due anni di permanenza....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
03/02/2012 | 19:05
Gold
ah beh certo, non ti aiuta no
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ingfonelli
13/04/2012 | 10:30
Newbie
nel caso uno volesse chiamare una ragazza dal sito http://www.amurworld.com/ o le volesse mandare un messaggio, come deve fare? lo può mandare in inglese ( e la ragazza capisce) oppure lo deve tradurre in russo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
13/04/2012 | 11:27 36-50
Silver
Ma dei siti che hai elencato sono veramente cosí notevoli o c'é del photoshop? cazzo, le brasiliane in confronto sono cessi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
13/04/2012 | 11:42
Silver
difficile risponderti.. come dire ti piace di piu' il dolce o il salato ?
Secondo me non c'è competizione, belle, longilinee, eleganti, delicate, le russe.. le altre mi danno l'impressione complessiva di volgarità, (escluse le sangue misto).
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
wlafica
13/04/2012 | 14:28 36-50
Silver
veramente volevo sapere proprio se le foto dei siti sono affidabili o photoshoppate, piú che fare un paragone tra russe e brasiliane, l'ho fatto cosí per dire...
ingfonelli
13/04/2012 | 14:47
Newbie
premesso che a san pietroburgo ci sono delle fighe da paura , qualcuna è palesemente ritoccata. Comunque su alcuni siti ci sono le foto certificate, ossia che sono reali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2524
28/05/2012 | 13:33
Newbie
Non concordo su quanto detto in questa discussione. A San Pietroburgo è molto molto facile trovare Gnocca free. Ovvio, bisogna essere piacenti, educati e saperci un po' fare. Ma a mio avviso è assolutamente inutile pagare in questa città.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo spiegato brevemente in un altro 3D la mia esperienza, quindi non posso che esser ein disaccordo con quanto detto qui.
Boh73
12/07/2012 | 06:01
Silver
@sampei77.. non posso dire nulla riguardo ai posti pay, ma dopo averci vissuto ed il fatto che ci torno max ogni 2 anni per ragioni personali, posso dirti che non è assolutamente vero che tutte le russe sono atletiche, bionde e con occhi azzurri ... come ce ne sono eccome di cesse ;
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEssendo la russia la nazione con piu paesi confinanti al mondo ed essendo Piter e Mosca le capitali dove generalmente spostandosi dalla "periferia" russa vanno a cercar lavoro ci sono donne di tutti i tipi e colori dalle algide donne confinanti con la norvegia e finlandia a quelle dai colori piu "mediterranei" del sud a quelle dai tratti orientali confinanti con giappone o cina ...
robypiter
21/08/2012 | 00:42
Newbie
@sampei77 hai dimenticiato il sito piu' importante:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwww.rusdosug.ru e www.dosug.cz
sensation
22/08/2012 | 00:06
Newbie
bella raga,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremetto che sono due anni che faccio il pendolare Helsinki-STP. Vivo a Helsinki ma come ho tempo libero vado a STP!!!!! qualsiasi locale sono stato è sempre pieno di gnocca stratosferica, non sono il tipo che parla molto... vi elenco un link per decidere di andare a cercare la gnocca free "no pay" e se alle 6 del mattino non trovate nulla, andate a "pay" ok però prima vale la pena tentare.....
Cmq questo è un sito da visitare
http://geometria.ru/spb/ usate google crome che vi traduce direttamente in italiano.
il mio preferito è il Nebar piccolo ma pieno zeppo di gnocca!!!!
buona scelta e buon divertimento:-)
tiofio
08/01/2013 | 18:27
Newbie
Io ho un amico, manco bello, di 40 anni, che va sempre nelle chat e in 3, 4 anni ha offerto ospitalita a alune decine di russe, alcune volevano farsi le vacanze in Italia altre magari restarvi, cmq se le e' fatte tutte, free.Percio non credo sia cosi difficile per chi piacesse il genere russo farsele free, tramite le chat.
StefanoMilan
09/03/2013 | 01:12
Silver
@florenceale....eh beh io l'avevo detto, te pensavi che eravamo stati sfigati o inesperti ;)
anzi, già il fatto che sei riuscito a fare una conversazione (presumo in inglese) a san pietroburgo non è male...in genere only russian...
A Mosca è meglio come conversazioni, ma là se la tirano di più...e se ti sei meravigliato dei soldi a san pietroburgo perchè le pensavi più povere, beh a Mosca credo rimarrai scioccato...
detto ciò comunque ritengo le ragazze russe le migliori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
09/03/2013 | 10:12
Silver
Il fascino ce lo dovete mettere voi per fare la differenza, e per veicolarlo la comunicazione e quindi il russo e' indispensabile.
Pazze isteriche capricciose sprecasoldi o succhiasoldi sono soltanto scarti umani a cui non bisogna dare retta altrimenti non solo spendi ma fai anche la figura di quello senza palle. Fate piu' bella figura a dirgli che non volete perdere tempo e a fargli una proposta indecente (ma a quel punto il prezzo lo fissate voi o ciccia)
La ragazza normale e interessata non si vende, e per cultura e forza si viene a prendere cio' che le piace. Quindi il concetto che bisogna pagare per farsi belli e' una cazzata tutta italiana. L'oligarca non spende per comprare le donne l'oligarga spende perche' non gliene frega un cazzo e basta
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
09/03/2013 | 13:41
Silver
Anche chi già sa quanta enfasi io metta in ogni mio intervento su quanto sia essenziale il controllo dei costi in un Gt qualcuno potrebbe porsi la domanda (impropria):
Ma se vado in un posto e devo spendere per avere gnocca free e invece non spendo allora come faccio ad avere la gnocca free?
Come dicevo e' una domanda impropria, ovvero senza senso, perche' il punto sta tutto proprio là, se in un luogo si spende tanto e si conclude poco (free o non free) dovrebbe essere cancellato dalla propria cartina geografica per un GT.
La motivazione alla base del turismo sessuale era poter riuscire a fare scorpacciate di
sesso a costi irrisori, cioe' risparmiando. Oggi invece al piu' per giustificare le spese, visto che di risparmio non si tratta, si puo' giustificare con il piacere del cliente di lusso di acquistare un bene di qualità bello e raro a caro prezzo come una specificità etnica. Ma viene meno il concetto stesso di GT...se i costi non devono avere piu' senso allora che bisogno hai di consigli se tanto ti farai ciulare lo stesso una barca di soldi? quando al posto di 1000 euro giusti te ne fai ciulare 5000 sotto consiglio, che senso ha fartsi consigliare se facendo da soli te ne ciulano comunque solo 6000?
In conclusione per chiamarlo Gt i costi devono essere tenuti senza controllo, altrimenti meglio definirlo viaggio di Pinocchio nel paese dei balocchi. E che fine fece Pinocchio? :D tutto perche' non voleva andare a scuola...cioe' imparare a contenere i costi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
commenda
11/03/2013 | 15:52
Newbie
mi esaltano i commenti live!!! mentre noi qua a lavorare e fantasticare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5893
11/03/2013 | 22:28
Silver
@florenceale
avrò sicuramente letto male ma se hai firmato per 8000 rubli con carta e pagato 1000 con cash + 4000 che ti hanno sfilato sarebbe in totale 13000 rubli cioè circa 325 € ..quindi perchè scrivi " il tutto per un quantitativo di 1800€ " ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/03/2013 | 01:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
secondo me non sa nemmeno lui che gli è successo :D
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
12/03/2013 | 02:18
Gold
L'ho citato per scherzo proprio stasera(Verdone) ma vedo che va' ancora di moda .C'è gente che nel 2013 ancora pensa di trombare nell'est d'europa in quanto italiano ricco e loro poveri( :-)) )
) magari per scappare in italia con voi :)))))
.Cari italiani vi do' una notizia i poveri siamo noi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
DottDeMinchiiis
12/03/2013 | 08:42
Newbie
In 18 anni che frequento l
ex Unione Sovietica, non solo Russia e Ukraina, non mi e
mai, e ripeto mai, capitata una cosa del genere.Bisogna proprio andarsele a cercare certe inculate......ma poi, basta leggere nei vari siti, forums e si capisce subito come ci si deve muovere, se uno proprio non ci arriva da solo a capirlo. Ma sara` poi vera questa rece? Sembra davvero la trama di un film di Verdone.
Quoto IvanDrago.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5893
12/03/2013 | 11:24
Silver
C'è qualcosa che non quadra perchè in un post si legge che il danno ammonta a 13000 rubli ed infatti l'autore scrive " una seratina indimenticabile che mi e. costata 300e abbondanti " ma in un altro dopo cambia "il tutto per un quantitativo di 1800€ ":-S
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
12/03/2013 | 12:00
Silver
La solita truffa che fanno nei night...in ogni caso quando si entra in locali del genere bisognerebbe essere consapevoli che prima o poi tentano il colpo facendo bere il cliente .
Uno zero in + o in - fa parecchia differenza..." oppure hanno sbianchettato non ho capito bene che han fatto.....e 6300 sono 1600€ ".....no 1600 € sono 63000 rubli ;-) ....attenzione agli zeri perchè giocano parecchio su questo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfersen
12/03/2013 | 14:07
Newbie
anche secondo me andare in russia e pagare e' una cosa assurda !! e' un figodromo impressionante, le ragazze le puoi fermare tranquillamente per strada con modo gentile e cordiale, oppure nei bar dove vedi tavoli di sole donne, usare il bluetooth e chattare. la cosa migliore e' sempre quella di arrivare con almeno 10 contatti e farli girare a seconda del programma.
dai ragazzi....buttare via i soldi cosi'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE