@spicchio @Lozio grazie mille, ci siamo divertiti non alla grande...alla grandissima! :D in arrivo dettagli della missione ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@harduino Vista la tua invidiabile esperienza, conoscere i locali dove si può assistere a questa "pratica" diventa davvero una "chicca erotica"... Magari vedere come si lavano la passerina può dare indicazioni su quale puta timbrare :-)
@charlesbukowski Sono davvero felicissimo che vi siate divertiti, visto che se fosse stato il contrario mi sarei sentito un po' responsabile, visto come vi ho decantato il locale... Ora sono davvero curiosissimo di sapere le vostre impressioni... Fremo al sol pensiero ;-)
@Horsex bene! si sa che il giro li è di alto livello....sono curioso però di sapere il tuo giudizio sulle PRESTAZIONI ricevute ad Andiamo per rate di base o meno, e se tutte fanno FK o DFK, BBJ e se i 30' sono davvero 30' etc etc insomma un paragone in tal senso coi tedeschi e con Globe, al di là del diverso costo della marchetta nei tre paesi
Io e il compare ( non ancora GT ma me lo sto lavorando, chissà... ) arriviamo al locale verso le 16.00 causa Autobahn ingolfata. La Frau che ci accoglie parla inglese a raffica con pesante accento tedesco per cui passerò il pomeriggio a cercare di capire cosa ha mitragliato questa. Pagati i 40 denari riceviamo l'infausto braccialetto così concepito : porta-cartoncino di plastica grande tipo 5 cm x 4 con attaccate 2 ( dicasi due ) chiavette,( una per l'armadietto e una per il safe che sta a fianco del bar del salone principale), un vero mammozzo da tenere al polso che contiene il cartoncino dove vengono segnate le birre.
Lo spogliatoio è diviso in due stanze, là incontro un simpatico avventore locale
in giaccone da moto, che mi consiglia di tenere i preziosi nell'armadietto dello spogliatoio, io gli domando se è + sicuro e lui mi dice di sì, non approfondisco
il perché, magari qua ci sono le telecamere e a fianco del bar invece no, comunque sia seguo il consiglio, e avverto il compare. Esco dagli spogliatoi ed entro nel locale, passando le quattro docce con il cartello di divieto pisciare
in doccia...
L'impatto con il salone principale è forte, la politica del non approccio lo rende una specie di museo delle cere, aveva ragione il collega che citava il film “Atmosfera Zero” però, anche sulle lune di Giove, come vedremo, qualcosa da fare si trova. Come da copione, in queste situazioni, ci si aggrappa al bancone del bar e ci si guarda attorno. Ordino un caffè, io e una vampira mora ci squadriamo, potrebbe essere l'inizio di qualcosa? Intanto scruto il salone delle
tipe che a loro volta mi squadrano, le lenti a contatto non mi aiutano granché, non spiccano particolari bellezze o bruttezze, ad occhio le rumene non sono poche, come potete immaginare. Alla fine mi decido e vado a salutare la vampira
della prima fila, si chiama @Giorgiana, mora sui 20 anni. Assomiglia vagamente ad Asia Argento e questo mi predispone bene, le trattative sono brevi e ci avviamo in camera, sono incuriosito dai nomi delle stanze: Parigi, Roma e così via, ma sarò deluso poiché niente nella stanza richiama il nome della stessa, se mettevano solo i numeri era meglio...
:-|
La seduta con la piccola non è nulla di che, bocciata agli orali ma mentre scrivo mi rendo conto che in un certo senso, quello pecuniario, è la mia prima seduta a 40€ $-)
e per questo rimane nella mia storia del meretricio. ( Acapulco fine 1a parte)
@Depalas nelle mie 11 presenze all'Acapulco ho sempre lasciato senza problemi i miei preziosi negli armadietti,e gran parte degli altri clienti fanno lo stesso.
Ciao @harduino, da sempre penso che la qualità estetica delle gnocche in Europa si trovano al Goldentime,al Globe, al Palace e all'Andiamo.
All'Andiamo molte sono
strafighe e trovi una buona % di non rumene.
Questo Fkk non è affatto per un novizio, ma per gente navigata che sà osservare bene le gnocche e magari intervistare per bene per sapere i servizi offerti.
A mio parere all'Andiamo un buon 70% è missile: da precisare che con tale termine intendo una ragazza che in camera non sarà affatto gfe, cioè ti farà le paranoie sul bacio ("bacio solo il fidanzato"), non si fa baciare tutto il corpo, non permette daty, non le puoi accarezzare il viso, ti mettono il goldone solo dopo 4 minuti di bbj, e così via... fino a diventare Missile ATOMICO. Molte ragazze dell'Andiamo non sono disposte al DFK, poche al Fk, molte preferiscono assicurare il compitino minimo.
Dopo attento filtraggio delle tipe, soprattutto grazie ai consigli di un caro amico con grande esperienza all'Andiamo, mi sono concentrato su 3 belle e capaci che mi hanno assicurato un ottimo gfe!!
Tirando le somme per avere delle ottime prestazioni in questo Fkk, bisogna: o andarci da tanto tempo e aver fidelizzato molte gnocche, o avere qualche bravo amico-guida, oppure un alto grado di radar antimissile. L'obiettivo fondamentale è beccare quel 30% di bone e maialine. @spicchio
Sì @spicchio i 4 Fkk sono davvero il top in Europa per qualità estetica delle ragazze!!!
L'Artemis ha un discreto livello: se però tu fossi amante delle strarifatte (il silicone di tette, labbra,sederi, è davvero a fiumi) e tatuate l'Artemis è il n.1!!
@Horsex grazie per le tue delucidazioni su Andiamo. come dire, faccio prima a non andarci del tutto visto l'alto numero di missili annunciati da tanti e alle molte che non baciano, categorie che detesto e lascio volentieri ad altri karakiri, per me o fanno FK(DFK) o la camera non avviene nemmeno.....ah ah....SAP una visita è obbligatoria comunque, ed infatti ci sarà nel 2014 SOLO IN QUANTO passo da Villach per altro, per andare a Graz. amen.....
ma Goldentime come top livello intendi quello tedesco o quello austriaco ? per me in quello austriaco livello estetico molto ma molto superiore a quello di Bruggen (e direi che sfiora il Globe), anche se ahimè quasi tutte rumene, prestazioni mediamente molto sbrigative e MOLTI (tutti?) missili con pochissime che baciano, salvo appunto quelle poche maiale.........male male.....
@harduino Nelle mie esperienze all'Andiamo io ho beccato solo una missilata, mentre tutte le altre camere sono andate bene, con accordi rispettati e buoni tempi di permanenza in camera, e non mi ritengo affatto un esperto... Solo che come diceva il buon @Horsex , mi sono preso tutto il tempo per analizzare bene le tipe con cui andare, ed ho evitato di approcciarle io direttamente, lasciando intendere il mio interesse in più di un caso, salvo decidere a posteriori se la tipa faceva per me o meno. Ovviamente ho evitato CON CURA tutte quelle che mi ricordavano il nome dl locale dopo pochi secondi ("Andiamo???")... Non sono ancora ebete fio a quel punto ;-)
@Horsex Non sono affatto attratto dalla tipologia di ragazze da te descritto, ma all'Artemis ho sempre trovato tipe graziose come piacciono a me, qualcuna pure gfe, nonostante il trend del locale... Te lo chiedevo poiché per me il gigante di Berlino rimane il numero uno, come qualità della fica :-)
@harduino il Goldentime a cui mi riferisco è quello di Bruggen (quello austriaco non l'ho mai visitato). Nelle mie 2 esperienze in questo Fkk sono davvero rimasto folgorato dalla bellezza delle tipe, molto meno per le prestazioni!!
L'Andiamo merita assolutamente almeno una visita, è imprescindibile per un ottimo curriculum da esperto puttaniere. Basta sapere prima come comportarsi per evitare grandi missilate!!
@spicchio rispetto la tua opinione sull'Artemis. Io mi sono trovato discretamente, ma ho notato una certa modalità da catena di montaggio nelle prestazioni delle gnocche.
Ormai dopo 34 Fkk mi sento di promuovere la zona di Düsseldorf ( si spende poco e si beccano spesso delle perle di gnocche/ prestazioni), Oase/World, Colosseum/Hawaii, Globe.
(Acapulco Velbert 2a parte) Il primo colpo è andato come è andato, ma mi rifarò presto, intanto mi è venuto un po' di appetito, salgo la famosa scala del pollaio larga mezzo metro, forse, e scopro il piano superiore con molte stanze, kino e zona ristoro , il kebab diventa la mia merenda avendo saltato il pranzo, a me non dispiace (la mia teoria è che il kebab è come la pizza, per farlo immangiabile ti devi impegnare di brutto...) la Frau che gestisce la tavola calda è un personaggio: severa ma alla fine si scioglie e concede un sorriso.
Grazie a lei capisco che nel cartoncino al polso vengono segnate le 4 birre comprese nella tageskarte. Rifocillato mi faccio coraggio e mi reimmergo nel museo delle cere , pardon volevo dire il salone principale, dove bazzica un bel esemplare di mammifero modello 103 già notata in giro, sembra la versione romena di Janine Lindemulder giovane, ( secondo alcuni, ed io fra questi, la + bella donna che si sia mai dedicata al porno, avete capito chi è , quella piena di tatuaggi,l'infermiera
nel video dei Blink 182, quella che ha fatto cornuta Sandra Bullock, fra le altre cose , se avete presente il tizio conteso fra le due, fatevi delle domande e datevi delle risposte...).
Il fatto è che con la politica che il cliente va dalla professionista le trattative durano poco perché avvicinandoti dimostri l'interesse, e quindi è in vantaggio la tipa (trattative brevi anche perché uno pensa ”mi trombo sta stra-gnocca per 40euri? :D ) Mi presento, si chiama @Lucy, nemmeno le chiedo la nazionalità, che è abbastanza palese, mi sovrasta sui suoi tacchi, mezza lei per me basta e avanza, ma io sono inebriato dalla trombata a 40€ voglio fare lo “sborone” e, dato che l'ultimo menage-a-trois risale alla notte dei tempi le chiedo se ha un' amica, ce l'ha eccome, è la stangona mora che ha seguito il nostro conciliabolo, si chiama @Marina, rumena chiaramente pure lei e piuttosto simpatica, a prima vista. Il momento è bellissimo, ci dirigiamo verso le camere e c' ho una figa per ogni braccio e tutti , girls e orsi, mi guardano, che dire, son soddisfazioni... :D
In camera si mette bene, come extra mi concedo il lesbo-show , le ragazze sono amiche di brutto...si baciano baciandomi la cappella, una lo piglia in bocca mentre l'altra succhia le palle: è un delirio, prima tocca a @Lucy a farsi scopare (a missionario ) mentre l'altra le strizza le poppe, queste sono professioniste nella PNE, sanno anche fare scena ma c'è pure la sostanza. Poi mi fotto la mora, che bello avere il cazzo dentro una superfregna e contemporaneamente massaggiare con la mano un' altra passera ( poi dicono che i maschietti non riescono a fare due cose assieme...).
Alla fine della fiera mi rendo conto la maggior parte del lavoro l'ha fatto Marina, la pupa di rincalzo che la gnocca titolare, @Lucy, succede.
Alla fine il danno totale sarà 40+40+25+25=130neuri spesi molto, ma molto, bene. (Acapulco Velbert fine 2a parte)
Metà luglio viaggio di lavoro a Dortmund ..... Nn posso astenermi dal testare ciò' che da qualche tempo e' la ma predilezione.....fkk!!
Dortmund offre zero o quanto meno sono stato sfortunato ma non ho mollato ....consulto il nostro memento e trovo fkk Acapulco ...70 km.... 80€ di taxi ma visto che nn sono solo si può fare.....
Arrivo alle 19 e l'impatto nn e' dei migliori....molto raccolto, le tipe inchiodate sui divani e la politica aziendale recita che il cliente si avvicina....molte fighe....l'obolo 40€.... Ti puoi fare molto male....
Il piano superiore è più gioioso ma le fighe qualititavamente inferiori..... Iniziano le danze..... Su tutte una tedesca nn bella sui 30 anni che a livello di pompe nn èseconda a nessuno.....conosco @depalas ceniamo insieme.... Bella storia... Condividiamo gli stessi interessi.....
Quando ti abitui la sala giù diventa davvero strepitosa..... Una vetrina di donne bellissime a prezzi davvero bassi.....
Ottima esperienza sicuramente da ripetere ... Buone trombate a tutti....e già si prepara la gita di metà settembre a Villa Vertigo, Living, GT.
Dopo la felice doppietta con le sventolone rumene girando qua e là mi imbatto in un gruppo di compatrioti, chiaramente provenienti dalla Capitale: Luca alias @mediaora , A. e F. si socializza in fretta, si ride si scherza poi ci si ritrova al buffet dove il socio espone la sua storica teoria sulle diverse tipologie di rumene in base alla zona della Romania da cui provengono e il più robusto del terzetto romano sbotta : “Ma che, sei Professore?” :-)) Detta così è poca cosa ma detta dal personaggio in quel modo e in quel momento ci ha fatto ammazzare dalle risate! E' un bel momento , si mangia si ride si scherza circondati dalla figa, gli amici dell' Urbe Eterna ci dicono che si faranno 3 locali in 3 giorni, e questo è il secondo, ma non ricordo esattamente dov'erano stati il primo giorno. Alzati
da tavola ci spostiamo nel corridoio tra il ristorante e la zona kino, forse facciamo anche un po' caciara, ma cmq nei limiti, e sarà proprio il nostro nuovo amico de Roma col vocione ad indicare la tedescona non di primo pelo che sembra proprio una che sa il fatto suo in camera, ma sopratutto mi consiglia la donna + fantastica del mondo: la bionda @Greta, mezza russa mezza rom ( ma della “rumena” non ha proprio niente, se parliamo di stereotipi...) occhialetti da segretaria sexy, sorriso aperto, sguardo intelligente ma mai freddo, la becco nel tavolo imboscato dietro la cucina e parliamo un po',
starei lì con lei a parlare per ore, ma si è fatta una certa ( 5 ore volate, devo dire, a quel punto) e devo dirgli che ci dobbiamo avviare, di solito con le girls non mi succede di norma non faccio tante cerimonie, il mio social time tipico è piuttosto stringato e invece questa qui è speciale, altissima classe ma allo stesso tempo molto alla mano, una perla rara, una tipa così personalmente in un FKK l'ho incontrata molto di rado. Mi porta nella stanza numero 6 , molto grande ( il doppio di una stanza dell' Andiamo ) di solito quando in un locale trovi la super-gnocca pensi : “adesso mi trombo la velina!”, ma con @Greta mi sembra di portare a letto un' attrice di Hollywood! Che so una Diane Kruger, una Naomi Watts ( all'età giusta, 27-28 anni) alla fine non ci ho fatto chissà quali numeri, una cosa normale, ovviamente ho fatto un'ora, la trombata classica (ma il 69 fatto con lei me lo porterò dentro per un pezzo) ma fatta con una fata vera...alla fine ho perso sensibilità e non venivo più ( anche stavolta ho bevuto le birre da vero fesso, e ho pure lasciato i miei condom nell'armadietto, doppio fesso col fiocco...) e lei si è applicata con maestria e perseveranza senza dire “uff...non vieni?Sbrigati!” come fanno invece le ragazze poco professionali, una vera super-cortigiana di livello ma a 40€ al colpo ( il mio pensiero va a quel reality ambientato in un bordello del Nevada dove sventurati punter nordamericani pagavano i 500, 600, 700 o 1000$ per scopare dei canotti imbarazzanti...)
Sarà difficile incontrarne un'altra così, di questo non dubito, certo non per cifre del genere, cerco di capire se ho una speranza di mantenere un contatto con lei, è probabile che non la incontrerò più, e questa consapevolezza getta un velo di tristezza in una giornata peraltro quasi perfetta.
In conclusione non so se farò ancora una sfacchinata per tornare a Velbert, certo che se abitassi in zona mi rovinerei, là dentro metterei le radici, ci sono un sacco di rumene? E chissenefr... tanto alla fine le perle le trovi comunque e i prezzi sono assurdi, in senso buono. Con questo concludo il mio post sul mio NRW Tour 2013 e alla prossima, ciao! (Acapulco fine 3a parte)
Urca @Depalas ... Non ce n'era bisogno, ma questa è l'ennesima conferma che molto presto dovrò andarmi ad ascoltare le sirene del NRW per farmi un'idea di quale ben di Dio mi sono perso fino ad ora...
Il prossimo obiettivo, probabilmente, sarà l'Atlantis di Kufstein, seguirà reportage...ma secondo voi 'sta cosa del Wellcum é una cosa seria, io ancora non non l'ho capito? Ciao grandi!
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Caro @Depalas, bella recensione, visitare nuovi locali e' sempre una cosa piacevole.
Il Wellcum? Rispetto al Paradise, che doveva aprire a Villach, sembra ci sia piu' concretezza, ad ogni modo si tratta di aspettare qualche mese, stiamo a vedere...
Grazie della dritta. Pensavo di andare al Gt nel primo pomeriggio, verso le 14 (sarà un mercoledi), stare li fino a che mi rompo le palle e poi magari buttare il naso al Living Room.
Giorno dopo arrivare all'Aca verso mezzogiorno e poi stare li fino al tardo pomeriggio. Ho il volo di rientro alle 21:00. Ha senso?
Calcolo circa un'ora di macchina (per stare largissimi) tra Aca e aereoporto di duss.
Dusseldorf international - Velbert (città dove si trova l'Aca) sono 35 km, ci metti circa mezz'ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5893
19/07/2013 | 19:17
Silver
Ah ora mi è più chiaro @Depalas ...probabilmente quelle che vogliono farsi notare di più e magari prendere qualche cliente al volo :p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCharlesBukowski
19/07/2013 | 21:49
Newbie
@spicchio @Lozio grazie mille, ci siamo divertiti non alla grande...alla grandissima! :D in arrivo dettagli della missione ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Viaggiatore7619
19/07/2013 | 23:27
Silver
@harduino Vista la tua invidiabile esperienza, conoscere i locali dove si può assistere a questa "pratica" diventa davvero una "chicca erotica"... Magari vedere come si lavano la passerina può dare indicazioni su quale puta timbrare :-)
@charlesbukowski Sono davvero felicissimo che vi siate divertiti, visto che se fosse stato il contrario mi sarei sentito un po' responsabile, visto come vi ho decantato il locale... Ora sono davvero curiosissimo di sapere le vostre impressioni... Fremo al sol pensiero ;-)
Ciao poeta :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TELozio
20/07/2013 | 00:40
Pattaya | 26-35
Silver
@CharlesBukowski bene bene... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHorsex
20/07/2013 | 00:59
Newbie
@harduino @spicchio confermo l'anticipazione di @charlesbukowski
Davvero bella fauna di gnocche all'Andiamo ieri sera!! B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore214
22/07/2013 | 13:29
Silver
@Horsex bene! si sa che il giro li è di alto livello....sono curioso però di sapere il tuo giudizio sulle PRESTAZIONI ricevute ad Andiamo per rate di base o meno, e se tutte fanno FK o DFK, BBJ e se i 30' sono davvero 30' etc etc insomma un paragone in tal senso coi tedeschi e con Globe, al di là del diverso costo della marchetta nei tre paesi
Depalas
23/07/2013 | 02:07
Newbie
Sauna Club Acapulco Velbert 12 luglio 2013
Io e il compare ( non ancora GT ma me lo sto lavorando, chissà... ) arriviamo al locale verso le 16.00 causa Autobahn ingolfata. La Frau che ci accoglie parla inglese a raffica con pesante accento tedesco per cui passerò il pomeriggio a cercare di capire cosa ha mitragliato questa. Pagati i 40 denari riceviamo l'infausto braccialetto così concepito : porta-cartoncino di plastica grande tipo 5 cm x 4 con attaccate 2 ( dicasi due ) chiavette,( una per l'armadietto e una per il safe che sta a fianco del bar del salone principale), un vero mammozzo da tenere al polso che contiene il cartoncino dove vengono segnate le birre.
Lo spogliatoio è diviso in due stanze, là incontro un simpatico avventore locale
in giaccone da moto, che mi consiglia di tenere i preziosi nell'armadietto dello spogliatoio, io gli domando se è + sicuro e lui mi dice di sì, non approfondisco
il perché, magari qua ci sono le telecamere e a fianco del bar invece no, comunque sia seguo il consiglio, e avverto il compare. Esco dagli spogliatoi ed entro nel locale, passando le quattro docce con il cartello di divieto pisciare
in doccia...
L'impatto con il salone principale è forte, la politica del non approccio lo rende una specie di museo delle cere, aveva ragione il collega che citava il film “Atmosfera Zero” però, anche sulle lune di Giove, come vedremo, qualcosa da fare si trova. Come da copione, in queste situazioni, ci si aggrappa al bancone del bar e ci si guarda attorno. Ordino un caffè, io e una vampira mora ci squadriamo, potrebbe essere l'inizio di qualcosa? Intanto scruto il salone delle
tipe che a loro volta mi squadrano, le lenti a contatto non mi aiutano granché, non spiccano particolari bellezze o bruttezze, ad occhio le rumene non sono poche, come potete immaginare. Alla fine mi decido e vado a salutare la vampira
della prima fila, si chiama @Giorgiana, mora sui 20 anni. Assomiglia vagamente ad Asia Argento e questo mi predispone bene, le trattative sono brevi e ci avviamo in camera, sono incuriosito dai nomi delle stanze: Parigi, Roma e così via, ma sarò deluso poiché niente nella stanza richiama il nome della stessa, se mettevano solo i numeri era meglio...
:-|
La seduta con la piccola non è nulla di che, bocciata agli orali ma mentre scrivo mi rendo conto che in un certo senso, quello pecuniario, è la mia prima seduta a 40€ $-)
e per questo rimane nella mia storia del meretricio. ( Acapulco fine 1a parte)
@zest @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @ilovefrankfurt @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @wlafica @IlProfessor69 @corganish @Presidente @Horsex
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Horsex
24/07/2013 | 16:56
Newbie
@Depalas nelle mie 11 presenze all'Acapulco ho sempre lasciato senza problemi i miei preziosi negli armadietti,e gran parte degli altri clienti fanno lo stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHorsex
24/07/2013 | 17:13
Newbie
Ciao @harduino, da sempre penso che la qualità estetica delle gnocche in Europa si trovano al Goldentime,al Globe, al Palace e all'Andiamo.
All'Andiamo molte sono
strafighe e trovi una buona % di non rumene.
Questo Fkk non è affatto per un novizio, ma per gente navigata che sà osservare bene le gnocche e magari intervistare per bene per sapere i servizi offerti.
A mio parere all'Andiamo un buon 70% è missile: da precisare che con tale termine intendo una ragazza che in camera non sarà affatto gfe, cioè ti farà le paranoie sul bacio ("bacio solo il fidanzato"), non si fa baciare tutto il corpo, non permette daty, non le puoi accarezzare il viso, ti mettono il goldone solo dopo 4 minuti di bbj, e così via... fino a diventare Missile ATOMICO. Molte ragazze dell'Andiamo non sono disposte al DFK, poche al Fk, molte preferiscono assicurare il compitino minimo.
Dopo attento filtraggio delle tipe, soprattutto grazie ai consigli di un caro amico con grande esperienza all'Andiamo, mi sono concentrato su 3 belle e capaci che mi hanno assicurato un ottimo gfe!!
Tirando le somme per avere delle ottime prestazioni in questo Fkk, bisogna: o andarci da tanto tempo e aver fidelizzato molte gnocche, o avere qualche bravo amico-guida, oppure un alto grado di radar antimissile. L'obiettivo fondamentale è beccare quel 30% di bone e maialine. @spicchio
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore7619
24/07/2013 | 21:45
Silver
@Horsex Quindi i 4 FKK da te citati sono nettamente superiori, per qualità gnocca, all'Artemis?
Per me, invece, missile significa che nell'intervista promette e, appena chiusa la porta della camera, non mantiene...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHorsex
24/07/2013 | 22:29
Newbie
Sì @spicchio i 4 Fkk sono davvero il top in Europa per qualità estetica delle ragazze!!!
L'Artemis ha un discreto livello: se però tu fossi amante delle strarifatte (il silicone di tette, labbra,sederi, è davvero a fiumi) e tatuate l'Artemis è il n.1!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore214
24/07/2013 | 23:14
Silver
@Horsex grazie per le tue delucidazioni su Andiamo. come dire, faccio prima a non andarci del tutto visto l'alto numero di missili annunciati da tanti e alle molte che non baciano, categorie che detesto e lascio volentieri ad altri karakiri, per me o fanno FK(DFK) o la camera non avviene nemmeno.....ah ah....SAP una visita è obbligatoria comunque, ed infatti ci sarà nel 2014 SOLO IN QUANTO passo da Villach per altro, per andare a Graz. amen.....
ma Goldentime come top livello intendi quello tedesco o quello austriaco ? per me in quello austriaco livello estetico molto ma molto superiore a quello di Bruggen (e direi che sfiora il Globe), anche se ahimè quasi tutte rumene, prestazioni mediamente molto sbrigative e MOLTI (tutti?) missili con pochissime che baciano, salvo appunto quelle poche maiale.........male male.....
Viaggiatore7619
24/07/2013 | 23:26
Silver
@harduino Nelle mie esperienze all'Andiamo io ho beccato solo una missilata, mentre tutte le altre camere sono andate bene, con accordi rispettati e buoni tempi di permanenza in camera, e non mi ritengo affatto un esperto... Solo che come diceva il buon @Horsex , mi sono preso tutto il tempo per analizzare bene le tipe con cui andare, ed ho evitato di approcciarle io direttamente, lasciando intendere il mio interesse in più di un caso, salvo decidere a posteriori se la tipa faceva per me o meno. Ovviamente ho evitato CON CURA tutte quelle che mi ricordavano il nome dl locale dopo pochi secondi ("Andiamo???")... Non sono ancora ebete fio a quel punto ;-)
@Horsex Non sono affatto attratto dalla tipologia di ragazze da te descritto, ma all'Artemis ho sempre trovato tipe graziose come piacciono a me, qualcuna pure gfe, nonostante il trend del locale... Te lo chiedevo poiché per me il gigante di Berlino rimane il numero uno, come qualità della fica :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHorsex
25/07/2013 | 00:36
Newbie
@harduino il Goldentime a cui mi riferisco è quello di Bruggen (quello austriaco non l'ho mai visitato). Nelle mie 2 esperienze in questo Fkk sono davvero rimasto folgorato dalla bellezza delle tipe, molto meno per le prestazioni!!
L'Andiamo merita assolutamente almeno una visita, è imprescindibile per un ottimo curriculum da esperto puttaniere. Basta sapere prima come comportarsi per evitare grandi missilate!!
@spicchio rispetto la tua opinione sull'Artemis. Io mi sono trovato discretamente, ma ho notato una certa modalità da catena di montaggio nelle prestazioni delle gnocche.
Ormai dopo 34 Fkk mi sento di promuovere la zona di Düsseldorf ( si spende poco e si beccano spesso delle perle di gnocche/ prestazioni), Oase/World, Colosseum/Hawaii, Globe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDepalas
29/07/2013 | 01:10
Newbie
(Acapulco Velbert 2a parte) Il primo colpo è andato come è andato, ma mi rifarò presto, intanto mi è venuto un po' di appetito, salgo la famosa scala del pollaio larga mezzo metro, forse, e scopro il piano superiore con molte stanze, kino e zona ristoro , il kebab diventa la mia merenda avendo saltato il pranzo, a me non dispiace (la mia teoria è che il kebab è come la pizza, per farlo immangiabile ti devi impegnare di brutto...) la Frau che gestisce la tavola calda è un personaggio: severa ma alla fine si scioglie e concede un sorriso.
Grazie a lei capisco che nel cartoncino al polso vengono segnate le 4 birre comprese nella tageskarte. Rifocillato mi faccio coraggio e mi reimmergo nel museo delle cere , pardon volevo dire il salone principale, dove bazzica un bel esemplare di mammifero modello 103 già notata in giro, sembra la versione romena di Janine Lindemulder giovane, ( secondo alcuni, ed io fra questi, la + bella donna che si sia mai dedicata al porno, avete capito chi è , quella piena di tatuaggi,l'infermiera
nel video dei Blink 182, quella che ha fatto cornuta Sandra Bullock, fra le altre cose , se avete presente il tizio conteso fra le due, fatevi delle domande e datevi delle risposte...).
Il fatto è che con la politica che il cliente va dalla professionista le trattative durano poco perché avvicinandoti dimostri l'interesse, e quindi è in vantaggio la tipa (trattative brevi anche perché uno pensa ”mi trombo sta stra-gnocca per 40euri? :D ) Mi presento, si chiama @Lucy, nemmeno le chiedo la nazionalità, che è abbastanza palese, mi sovrasta sui suoi tacchi, mezza lei per me basta e avanza, ma io sono inebriato dalla trombata a 40€ voglio fare lo “sborone” e, dato che l'ultimo menage-a-trois risale alla notte dei tempi le chiedo se ha un' amica, ce l'ha eccome, è la stangona mora che ha seguito il nostro conciliabolo, si chiama @Marina, rumena chiaramente pure lei e piuttosto simpatica, a prima vista. Il momento è bellissimo, ci dirigiamo verso le camere e c' ho una figa per ogni braccio e tutti , girls e orsi, mi guardano, che dire, son soddisfazioni... :D
In camera si mette bene, come extra mi concedo il lesbo-show , le ragazze sono amiche di brutto...si baciano baciandomi la cappella, una lo piglia in bocca mentre l'altra succhia le palle: è un delirio, prima tocca a @Lucy a farsi scopare (a missionario ) mentre l'altra le strizza le poppe, queste sono professioniste nella PNE, sanno anche fare scena ma c'è pure la sostanza. Poi mi fotto la mora, che bello avere il cazzo dentro una superfregna e contemporaneamente massaggiare con la mano un' altra passera ( poi dicono che i maschietti non riescono a fare due cose assieme...).
Alla fine della fiera mi rendo conto la maggior parte del lavoro l'ha fatto Marina, la pupa di rincalzo che la gnocca titolare, @Lucy, succede.
Alla fine il danno totale sarà 40+40+25+25=130neuri spesi molto, ma molto, bene. (Acapulco Velbert fine 2a parte)
@zest @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @ilovefrankfurt @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @wlafica @IlProfessor69 @corganish @Presidente @Horsex @mediaora
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Horsex
29/07/2013 | 09:39
Newbie
@Depalas 130€ spesi benissimo!!! L'Acapulco può regalare queste grandi soddisfazioni!!! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMediaora
30/07/2013 | 00:28
Newbie
Bellissima rece e fantastica esperienza all'Aca.
Metà luglio viaggio di lavoro a Dortmund ..... Nn posso astenermi dal testare ciò' che da qualche tempo e' la ma predilezione.....fkk!!
Dortmund offre zero o quanto meno sono stato sfortunato ma non ho mollato ....consulto il nostro memento e trovo fkk Acapulco ...70 km.... 80€ di taxi ma visto che nn sono solo si può fare.....
Arrivo alle 19 e l'impatto nn e' dei migliori....molto raccolto, le tipe inchiodate sui divani e la politica aziendale recita che il cliente si avvicina....molte fighe....l'obolo 40€.... Ti puoi fare molto male....
Il piano superiore è più gioioso ma le fighe qualititavamente inferiori..... Iniziano le danze..... Su tutte una tedesca nn bella sui 30 anni che a livello di pompe nn èseconda a nessuno.....conosco @depalas ceniamo insieme.... Bella storia... Condividiamo gli stessi interessi.....
Quando ti abitui la sala giù diventa davvero strepitosa..... Una vetrina di donne bellissime a prezzi davvero bassi.....
Ottima esperienza sicuramente da ripetere ... Buone trombate a tutti....e già si prepara la gita di metà settembre a Villa Vertigo, Living, GT.
Vostro Mediaora.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDepalas
30/07/2013 | 02:50
Newbie
Eh già la tedescona...sembrava proprio un tipino a modo, peccato non aver potuto approfondire...
:-?
Ciao @mediaora, complimenti per i tre locali in tre gg, ve regge la pompa, ahò ! :D
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Depalas
11/08/2013 | 23:43
Newbie
(Acapulco Velbert 3a parte)
Dopo la felice doppietta con le sventolone rumene girando qua e là mi imbatto in un gruppo di compatrioti, chiaramente provenienti dalla Capitale: Luca alias @mediaora , A. e F. si socializza in fretta, si ride si scherza poi ci si ritrova al buffet dove il socio espone la sua storica teoria sulle diverse tipologie di rumene in base alla zona della Romania da cui provengono e il più robusto del terzetto romano sbotta : “Ma che, sei Professore?” :-)) Detta così è poca cosa ma detta dal personaggio in quel modo e in quel momento ci ha fatto ammazzare dalle risate! E' un bel momento , si mangia si ride si scherza circondati dalla figa, gli amici dell' Urbe Eterna ci dicono che si faranno 3 locali in 3 giorni, e questo è il secondo, ma non ricordo esattamente dov'erano stati il primo giorno. Alzati
da tavola ci spostiamo nel corridoio tra il ristorante e la zona kino, forse facciamo anche un po' caciara, ma cmq nei limiti, e sarà proprio il nostro nuovo amico de Roma col vocione ad indicare la tedescona non di primo pelo che sembra proprio una che sa il fatto suo in camera, ma sopratutto mi consiglia la donna + fantastica del mondo: la bionda @Greta, mezza russa mezza rom ( ma della “rumena” non ha proprio niente, se parliamo di stereotipi...) occhialetti da segretaria sexy, sorriso aperto, sguardo intelligente ma mai freddo, la becco nel tavolo imboscato dietro la cucina e parliamo un po',
starei lì con lei a parlare per ore, ma si è fatta una certa ( 5 ore volate, devo dire, a quel punto) e devo dirgli che ci dobbiamo avviare, di solito con le girls non mi succede di norma non faccio tante cerimonie, il mio social time tipico è piuttosto stringato e invece questa qui è speciale, altissima classe ma allo stesso tempo molto alla mano, una perla rara, una tipa così personalmente in un FKK l'ho incontrata molto di rado. Mi porta nella stanza numero 6 , molto grande ( il doppio di una stanza dell' Andiamo ) di solito quando in un locale trovi la super-gnocca pensi : “adesso mi trombo la velina!”, ma con @Greta mi sembra di portare a letto un' attrice di Hollywood! Che so una Diane Kruger, una Naomi Watts ( all'età giusta, 27-28 anni) alla fine non ci ho fatto chissà quali numeri, una cosa normale, ovviamente ho fatto un'ora, la trombata classica (ma il 69 fatto con lei me lo porterò dentro per un pezzo) ma fatta con una fata vera...alla fine ho perso sensibilità e non venivo più ( anche stavolta ho bevuto le birre da vero fesso, e ho pure lasciato i miei condom nell'armadietto, doppio fesso col fiocco...) e lei si è applicata con maestria e perseveranza senza dire “uff...non vieni?Sbrigati!” come fanno invece le ragazze poco professionali, una vera super-cortigiana di livello ma a 40€ al colpo ( il mio pensiero va a quel reality ambientato in un bordello del Nevada dove sventurati punter nordamericani pagavano i 500, 600, 700 o 1000$ per scopare dei canotti imbarazzanti...)
Sarà difficile incontrarne un'altra così, di questo non dubito, certo non per cifre del genere, cerco di capire se ho una speranza di mantenere un contatto con lei, è probabile che non la incontrerò più, e questa consapevolezza getta un velo di tristezza in una giornata peraltro quasi perfetta.
In conclusione non so se farò ancora una sfacchinata per tornare a Velbert, certo che se abitassi in zona mi rovinerei, là dentro metterei le radici, ci sono un sacco di rumene? E chissenefr... tanto alla fine le perle le trovi comunque e i prezzi sono assurdi, in senso buono. Con questo concludo il mio post sul mio NRW Tour 2013 e alla prossima, ciao! (Acapulco fine 3a parte)
;-)
@zest @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @ilovefrankfurt @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @wlafica @IlProfessor69 @corganish @Presidente @Horsex @mediaora @bruno.capellidargento
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Lozio
12/08/2013 | 00:06
Pattaya | 26-35
Silver
@Depalas grande esperienza!poi 40€ a botta altro che Bunny Ranch del Nevada ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDepalas
12/08/2013 | 01:24
Newbie
Ah, te lo ricordi anche tu?
:0&
Quelle cifre erano assurde, ma del resto laggiù la FED può battere moneta come ca... gli pare... :-))
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
furia
12/08/2013 | 01:40
Newbie
@Depalas Alla grande ! Super !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHorsex
12/08/2013 | 14:19
Newbie
@Depalas ottima recensione. W l'Acapulco!!!
Ok molte rumene sono missili, ma di draculine maiale assurde ne ho trombate a decine!!! B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
12/08/2013 | 18:18
Gold
@Depalas
sempre sul pezzo :-) divertiti alla grande ;-)
Viaggiatore7619
12/08/2013 | 19:41
Silver
Urca @Depalas ... Non ce n'era bisogno, ma questa è l'ennesima conferma che molto presto dovrò andarmi ad ascoltare le sirene del NRW per farmi un'idea di quale ben di Dio mi sono perso fino ad ora...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDepalas
13/08/2013 | 00:42
Newbie
Il prossimo obiettivo, probabilmente, sarà l'Atlantis di Kufstein, seguirà reportage...ma secondo voi 'sta cosa del Wellcum é una cosa seria, io ancora non non l'ho capito? Ciao grandi!
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
Viaggiatore7619
13/08/2013 | 03:15
Silver
@Depalas Secondo me è serissima, basta solo avere un po' di pazienza...
Divertiti all'Atlantis... A me è piaciuto, spero tu possa trovare della buona selvaggina...
Ciao, Spicchio
INCONTRA DONNE VICINO A TEGeremia
13/08/2013 | 23:07
Newbie
Caro @Depalas, bella recensione, visitare nuovi locali e' sempre una cosa piacevole.
Il Wellcum? Rispetto al Paradise, che doveva aprire a Villach, sembra ci sia piu' concretezza, ad ogni modo si tratta di aspettare qualche mese, stiamo a vedere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2085
24/08/2013 | 03:25
Newbie
@depalas Grazie per le recensioni.
Farò un giro breve in zona Dusseldorf a inizio ottobre. Visiterò GT, Living Room, Aca e forse Panthera o Dolce Vita.
Così magari mi disintossico un pò da Berlino. :-)
Estiquatsi
kol
24/08/2013 | 11:35
Gold
ciao @Depalas belle e utili recesioni, devo dire che anche a me le bellezze (poche ma ci sono) dell'Aca deludono poche volte.
buon proseguimento
kol
24/08/2013 | 11:37
Gold
@Estiquatsi, 'dolce vita'... non perdere tempo. Condentrati su GT e Aca,
facci sapere, però
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2085
24/08/2013 | 11:52
Newbie
@kol
Grazie della dritta. Pensavo di andare al Gt nel primo pomeriggio, verso le 14 (sarà un mercoledi), stare li fino a che mi rompo le palle e poi magari buttare il naso al Living Room.
Giorno dopo arrivare all'Aca verso mezzogiorno e poi stare li fino al tardo pomeriggio. Ho il volo di rientro alle 21:00. Ha senso?
Calcolo circa un'ora di macchina (per stare largissimi) tra Aca e aereoporto di duss.
Estiquatsi
ElFlaco
24/08/2013 | 14:54
Gold
@Estiquatsi
Dusseldorf international - Velbert (città dove si trova l'Aca) sono 35 km, ci metti circa mezz'ora
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore2085
24/08/2013 | 15:33
Newbie
@el flaco
Grazie! Avevo visto le distanze ma non conoscendo la zona volevo capire se con il traffico mi ero tenuto sufficientemente largo.
Ciao
Estiquatsi
ElFlaco
24/08/2013 | 15:42
Gold
di nulla figurati ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.