@zest,spesso vengo a dare una occhiatella a cosa combini in cina.Estikazzi,l'ultima e un fiorellino di qualita extra extra plus....complimenti amico mio.
Ieri ero di riposo e cosi' dopo 21 da giorni dalla mia ultima sauna, mi e' partito l'embolo, avevo na voglia matta di scopare qualcosa di diverso che non fosse la solita minestra che per carita' sto Dio e non mi manca nulla, pero' e' piu' forte di me ho bisogno di provare sempre qualcosa di nuovo, e cosi' prendo i gettoni li metto in saccoccia e parto per il Kande Hotel, gia' testato in precedenza, si trova a NanCheng il distretto finanziario e commerciale di Dongguan, pago la corsa del taxi, mi fiondo dentro la Hall, vado su al 21esimo piano insieme alla mamasan che aspettano davanti gli ascensori, mi fa strada e mi fa accomodare in una bella VIP room con bagno grande quanto la mia stanza d'albergo, senza menare troppo il torrone ci dico che ho bisogno di una che sappia scopare bene e che sia porca , mi dice allora che senza farmi vedere il cataologo completo ne ha una tra le mani appena arrivata dove i feedback dei clienti precedenti l'hanno lodata come la nuova flagship di tutta la batteria che la mamasan aveva a disposizione, incuriosito le dico di portarmela e cosi' lei fa una chiamata con il walkie talkie , dopo un paio di minuti arriva, faccia da troia, e corpo bello longilineo, avevo na voglia matta di trombare e ci dico quanto, 1000 rmb per 2 ore, va bene la prendo !!
la tipa ha 25 anni, parla anche un poco di inglese , la mamasan se ne va, lei comincia a spogliarmi , camicia, pantaloni calze e scarpe, comincia a leccarmi i capezzoli e succhiarli con foga, fino a giu' l'ombelico, mi toglie le mutande e comincia a leccarmi sotto le palle compreso il mio sederino,ehehhe. intanto si spoglia anche lei mi prende per mano e ci dirigiamo in bagno, mi fa sdraiare su un bel lettino che aveva gia' insaponato per bene, apre il rubinetto e dal soffitto esce una fitta cristallina di acqua calda con essenza al mentolo, comincia a lavarmi e a baciarmi dappertutto sul petto, sul collo, intanto partiava un suave massaggio al cazzo e alle palle , e gia' l'attrezzo era bello pronto all'uso, se lo prese tutto in bocca e comicio' a lavorare di bocca e lingua, come na cagna in calore, intanto me la sditalinavo per bene , tutta bella calda e bagnata, la posizione era non tanto comoda per lei e cosi' sali anche lei sul lettino comincio a strusciare il suo corpo contro il mio, mi insaponava con le sue tette con il suo culo e con la sua figa, riprese di nuov il mio uccello e se lo lavoro' per bene , dopo 20 min esplosi e le venni in bocca , ma lei continuo' a succhiare con tutta la sborra dentro la bocca che alla fine non ne lascio nemmeno una goccia. Continuo' a massaggiarmi per tutto il corpo, sempre con il suo corpo, body to body, mi sentivo da Dio, estasiato , rilassato con i coglioni mezzi vuoti, visto che non mi bastava ancora e poi avevo un bel corpo che me la volevo mangiare tutta.
le dico di spostarci sul letto, e cosi' mi ascougo' per bene, da capo a piedi, mi sdraiai sul letto e come mia abitudine mi accendo una sigaretta, lei fini di asciugarsi e venne da me, comincio a baciarmi , dai piedi alle caviglie fino su alle gambe, e poi sulle palle, sul cazzo sullo stomaco sui capezzoli e sul collo, tutto di lingua, finita la sigaretta la misi a 69 e cominciai a lavorare con la mia lingua dentro la sua bella e soffice passera, stetti una bella mezz'ora abbondante con la lingua infilata nella sua fig@ e mentre gliela leccavo ci infilavo pure 3 dita dentro che me la pastrugnavo bene bene, e lei ansimava che mi faceva andare il cazzo piu' in tiro, aveva na faccia da zoccola che mi ingrifava di brutto intanto anche un dito in culo ci mettevo , lingua e 3 dita nella figa piu' un dito in culo, si lasciava fare di tutto, me la metto subito a pecora mi incappuccio
e glielo infilo direttamente in culo invece di metterlo dove normalmente comincio' con le sue due mani si allargo' le chiappe per farselo entrare bene bene e cominciai a stantuffare prepotentemente a velocita' sostenuta.
le presi la sua mano e gliela misi sulla figa e lei comincio a sgrillettarsi per bene , avevo un bel culetto da mangiare tutto io che pompavo come un forsennato dopo 20giorni che non andavo per saune , la voglia era arrivata ai massimi storici.
me la metto sopra con la schiena rivolta a me, ad apertura alare si allarga le cosce a 180 gradi e se lo infila nella figa, hmmmm.....e comincia a cavalcarmi veloce, sempre di piu' spingeva talmente forte che mi faceva male i coglioni ma non me ne fregava un cazzo in quel momento, la scopavo con violenza , con voglia di farle male in quel momento, la sua faccia assumeva espressioni di troiaggine mnetre la trombavo , da classica zoccola cinese !!
mi fece venire dopo circa un ora che scopavamo le mie grida si sentirono fuori dalla porta sicuramente e lei con me.
Mi riposai per circa 15min, un altra sigaretta 2 sorsi di coca cola et via un altra...
comincio' a succhiare il cazzo con massaggio alle palle, ma volevo ancora mangiarmi la sua bella fichetta e cosi' me la rimisi a 69 per l'ennesima volta, 2 labbra da modere tutte un clito da succhiare con tanta voglia ogni tanto prendeva la sua tetta e sfregava il suo capezzolo sulla mia cappella, i 1000 rmb mai furono spesi cosi' bene , un PSE come pochi ne avevo visti fare , era sprecata per lavorare in sauna, a lei la vedevo bene fare i film porno di quelli a produzione americana , visto la professionalita' che ci metteva , mi incappuciai di nuovo e
fini' con una missionaria in culo con le sue gambe sopra le mie spalle , dopo circa una buona mezz'ora abbondante esplosi di nuovo. ero esausto, le nostre gambe tremavano, mi rilassai 10min sul letto e lei pure, ci scambiammo i numeri di telefono , con la promessa che sarei ritornato a trovarla.
Ieri sono andato a tagliarmi i capelli e purtroppo c'era con me la mia fidansatina , ho fatto conoscenza con la proprietaria del negozio (dice che e' sposata con un figlio) un bel fighino come piace proprio a me, solo per palati fini.
ps: queste sono le cinesi che dico io cristo santo !!!
si ho visto anch'io ieri notte in tv , la mia fidansatina che guardava insieme a me le notizie , mi ha spiegato che hanno chiuso 47 saune (locate dentro hotels) , poca roba comunque , visto che qui se ne contano a migliaia, e poi ogni tanto devono pur far vedere all'opinione pubblica che debellano il fenomeno della prostituzione, tanto quelle che chiudono le riaprono da un altra parte, e solo tutto di facciata il discorso che chiudono, Dongguan vive su questo. Non preoccuparti che se vieni qui non rimani a bocca asciutta :-)
la fica che non si gusta e sempre quella che più tira...
bella gnocca la direttrice del salone
quanto alla retata, è come dici tu, fanno come dai noi, ogni tanto fanno finta, prendono la cagnotta, chi non paga la cagnotta per un po sta chiuso, poi riapre e paga la cagnotta
Non sarei così pessimista. Ci sono elementi a favore di un reale cambiamento ed altri che invece paiono (per noi) rassicuranti.
Il Crackdown avviene pressoché sistematicamente ogni anno attorno a capodanno. E' vero che da quanto mi riferiscono quest'anno l'organizzazione è stata massiccia ma se si considera che sono state impiegate 6000 unità per arrestare 160 persone...non sembrerebbe un gran risultato. Inoltre, pare curioso che i raid avvengano quando la maggior parte delle ragazze sono ancora in vacanza per il capodanno.
Un aspetto non positivo è che l'organizzazione sia stata orchestrata da Pechino e non a livello provinciale e che tutte le principali città del Guangdong siano state colpite, tuttavia l'informazione di @MrGreenEyes non è corretta in quanto solo il 3% delle saune e l' 1% dei KTV sono stati chiusi.
Ovviamente , come in tutte le fasi di Crackdown, i servizi particolari non si rendono disponibili, la finestrella (obbligatoria) delle stanze massaggio non si può coprire e le luci restano accese, ma questa non è assolutamente una novità.
Come le campagne contro i falsi, anche quelle contro la prostituzione si ripetono sistematicamente, e sistematicamente falsi e prostituzione ritornano dopo un periodo di basso profilo.
Chiaro che se ci fosse una reale volontà del governo centrale di fare piazza pulita, potrebbero farlo. D'altra parte Dongguan è diventata ormai una specie di barzelletta (quando parli con chiunque in Cina e dici che devi andare a Dongguan i sorrisetti si sprecano) per le dimensioni del fenomeno e non è escluso che abbiano deciso di metterci mano...ma al momento starei alla finestra e l'ipotesi più probabile è che tutto ritorni as usual nel giro di qualche settimana.
Forse forse, si cercherà di arginare il fenomeno, di contenerlo , di renderlo meno imbarazzante, ma non credo proprio che possa sparire o ridursi drasticamente di punto in bianco.
@MrGreenEyes61 Se vivi a Hong Kong sai come vanno queste cose in Mainland. Le operazioni per essere credibili prevedono il sacrificio di qualche testa, meglio se già un po' in disgrazia.
Questo non è certo il primo Crackdown a Dongguan e per dire che sarà l'ultimo bisognerà aspettare ancora un po'.
Comunque io ho semplicemente sottolineato che l'affermazione "hanno chiuso TUTTI i locali in Dongguan" (cit.) non è corretta perché - se parliamo di saune - tra il 3% ed il 100% ci passa, mi pare , una bella differenza.
Ieri sera ero a cena a casa di amici della mia fidansata, e coincidenza erano presenti alla tavolata 3 poliziotti, si discuteva del piu' e del meno, ad un tratto venne fuori l'argomento saune e KTV di questo crackdown che nei giorni scorsi ha colpito Dongguan e precisamente i distretti di ChangPing, Houjie , Humen , Dongcheng ,Wanjang e Nancheng, i numeri che hanno riferito si parla di 120 saune prese a random locate nei vari Hotels, dicono che andranno avanti ancora per tutta questa settimana, , vogliono chiudere definitivamente, ma si sentiva che non ci credevano manco loro, anche perche' si parla di un indotto di milioni e milioni di euro che ogni mese arrivano da questo business, quindi io penso che per qualche settimana o al massimo qualche mese saranno chiusi, poi si ritornera' alla normalita', poi ragazzi non e' che io posso ora farmi il giro di tutti i postriboli e verificare di persona, io pur vivendo qui, ne so quanto voi, qua e' tutto molto ermetico, ma sicuramente tante saune , anzi tantissime saune sono ancora aperte, poi come disse @itguy, ste ragazze dovranno pur campare , quindi si reinventeranno il servizio a domicilio o andranno a far marchette al parco, in strada nei bar....
ho letto anch'io ieri sul crackdown sulla BBC e mi sei venuto in mente
! :)
purtroppo come scrivevo tempo fa era solo questione di tempo ... prima i crackdown sui visa, ora ancora sulle mignotte e KTV e saune e massage ... finira' sempre peggio purtroppo, speriamo non finisca come in Vietnam o Malaysia !
il grave e' che piu' rompono i coglioni e piu' i prezzi andranno su e la qualita' andra' giu', oltre poi alla quantita'.
@zest,ciao amico mio,è gia un po che non ci si sente,anche se io ti schermo in continuazione leggende spesso di te.Mi pare di capire che continui ad andare alla grande con la fidansatina,bene,ne sono felice per te,e ti diro di più,senza fraintendere amico mio,lo sai che ti voglio bene come un fratello,ma che ne dici di fare una cosa un po seria co sta cinesina e pensare un po al futuro???Non averla a male,io voglio solo il tuo bene.Pensaci se credi che sia una donna giusta,sii un po egoista nel senso che prima o poi arrivera per noi il momento di avere una persona vicino di cui fidarci. ;-) ciao amico mioe ricordati,che tu per me rimani sempre e solo il RE degli zingari,Nonche il padrino di Kaosanroad.Ciao fratello.
@sexplorer,non iniziare a rompere i marroni con l'aumento di prezzi delle ladychina, dopo la chiusura dei bordelli a Dongguan,puo essere che essendoci tante ragazze in giro abbassino i prezzi,o no?
ah ormai in china dopo le olimpiadi son cambiate cosi' tante cose che bohh ... spero di tornarci nel 2015 e vedere di persona ma onestamente non mi aspetto di trovare affaroni con le pay, casomai si puo' trovare roba cheap in zone non molto turistiche.
@sexplorer,sei il solito tirchione,a nov vado in giro x sea,ti scrivo su gt cosi magari ci vediamo e non la solita birretta del cazzo ma quello che vogliamo,magari mangiano,ed offro io.Non voglio che mi fai da cicerone,e so che nemmeno lo farai,quindi dovremmo essere ok.Ciao,ti mando un pvt.
Qua la situazione a Dongguan non e' tanto positiva allo stato attuale, Saune e KTV sono ancora chiusi, e quelli dove non ci sono stati i controlli hanno chiuso di loro per paura di qualche ammenda , le ragazze si stanno trasferendo ad HK a Macau , altre ritornano al villaggio, ma tante fanno anche servizio a domicilio, in casa o in Hotel, non so per quanto tempo sta situazione andra' avanti con questo crackdown, di certo tutto l'indotto ha subito un crollo verticale degli income, milioni e milioni di euro che ogni settimana vengono a mancare qui non e' una bella cosa..... per chi ha in programma di venire ora qui a Dongguan per sane e KTV lo sconsiglio categoricamente.
in questo periodo non mi loggo spesso sul forum, in quanto sono preso per questa mia nuova attivita' che vorrei mettere in piedi, ma comunque sto bene, mi sono preso un bel appartamento con la mia fidansatina e viviamo insieme , lei si prende cura di me come io di lei del resto...
per il resto che dire, spero che un giorno una visita da ste parti la fai, anche perche' sarebbe bello portarti a spasso qui in Cina , poi se un giorno volessi mettere radici qui te la trovo io una brava e fedele mogliettina, che qui cercano il fidansato italiano da accasarsi, giovani e belle ragazze tutte amiche singles della mia compagna che continuano a dirmi se ho amici italiani che vogliono avere storie serie con loro, no avventure,ehehheh
@Zest, non per non fare i azz. miei, ma quale attività stai facendo, economica, vista la situazione quì in Italia (con la i minuscola) è un declinio continuo, potrei considerare la Cina per lavoro.
p.s strana la vita, qui da me è pieno di cinesi, ed io mi troverei al posto loro, in Cina..
il mondo e pieno di cinesi, cosi' come le loro chinatown sparse in tutte le metropoli del mondo..... io mi occupo di ristorazione, ma sto valutando anche nuove idee per quanto riguarda il commercio , insomma qua non ci si preclude nulla fin tanto che arrivano soldi da dove esso sia...
@zest,ciao fratello,ti ringrazio per la mogliettina,ma sono gia accasato con una polacca brava intelligente istruita e cosa ancora più gradita non rompe i marroni.Per il vederci non ci sono dubbi,prima o poi accadra ,lo so,lo so,non in itaglia,ma da te ,e come faccio a darti torto,qui e sempre na tragedia,la gente anziché incazzarsi si da fuoco o si suicida.Di una cosa sono contento,che stai in appartamento con una compagna,e spero ardentemente che sia quella giusta,è vero che ogni tanto ti punzecchio ma mai più di tanto senno mi mandi giustamente a quel paese dicendoti di essere più egoista nel senso che devi pensare al futuro e alla tua vecchiaia,perche arrivera il momento che avremo bisogno di qualcuno,possibilmente ottima compagnia e che non rompa i marroni.Ciao fratello a presto,e ricordati che anche se non ci sentiamo spesso ti schermo sempre,macau hongkong e i vari giretti con la cinesina e le baldorie con Chinatown che saluto.,ciao a risentirci. :-h
Un momento...avevo letto che durante la rivolta delle mogli il pcc le aveva mandate affettuosamente a fanculo perché dongguang muove troppo grano...sono arrivate anche li le nazifemmministe e i zerbini? Pensavo che l'opinione pubblica fosse più tollerante verso il meretricio, potete fare da antidoto alla mia ignoranza?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piranha
21/01/2014 | 18:00
Silver
@zest,spesso vengo a dare una occhiatella a cosa combini in cina.Estikazzi,l'ultima e un fiorellino di qualita extra extra plus....complimenti amico mio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
22/01/2014 | 04:46
Gold
@itguy
quando sei qui fammi un fischio ;-) nel mentre io mi sono gia' trasferito nel mio appartamento privato, non sono piu' in Hotel :-).
@piranha
fai bene, perche' se vuoi vedere la gnocca mandorlata con la G maiuscola questo e' il topic che fa per te ;-)
Viaggiatore3004
22/01/2014 | 06:00
Gold
Ieri ero di riposo e cosi' dopo 21 da giorni dalla mia ultima sauna, mi e' partito l'embolo, avevo na voglia matta di scopare qualcosa di diverso che non fosse la solita minestra che per carita' sto Dio e non mi manca nulla, pero' e' piu' forte di me ho bisogno di provare sempre qualcosa di nuovo, e cosi' prendo i gettoni li metto in saccoccia e parto per il Kande Hotel, gia' testato in precedenza, si trova a NanCheng il distretto finanziario e commerciale di Dongguan, pago la corsa del taxi, mi fiondo dentro la Hall, vado su al 21esimo piano insieme alla mamasan che aspettano davanti gli ascensori, mi fa strada e mi fa accomodare in una bella VIP room con bagno grande quanto la mia stanza d'albergo, senza menare troppo il torrone ci dico che ho bisogno di una che sappia scopare bene e che sia porca , mi dice allora che senza farmi vedere il cataologo completo ne ha una tra le mani appena arrivata dove i feedback dei clienti precedenti l'hanno lodata come la nuova flagship di tutta la batteria che la mamasan aveva a disposizione, incuriosito le dico di portarmela e cosi' lei fa una chiamata con il walkie talkie , dopo un paio di minuti arriva, faccia da troia, e corpo bello longilineo, avevo na voglia matta di trombare e ci dico quanto, 1000 rmb per 2 ore, va bene la prendo !!
la tipa ha 25 anni, parla anche un poco di inglese , la mamasan se ne va, lei comincia a spogliarmi , camicia, pantaloni calze e scarpe, comincia a leccarmi i capezzoli e succhiarli con foga, fino a giu' l'ombelico, mi toglie le mutande e comincia a leccarmi sotto le palle compreso il mio sederino,ehehhe. intanto si spoglia anche lei mi prende per mano e ci dirigiamo in bagno, mi fa sdraiare su un bel lettino che aveva gia' insaponato per bene, apre il rubinetto e dal soffitto esce una fitta cristallina di acqua calda con essenza al mentolo, comincia a lavarmi e a baciarmi dappertutto sul petto, sul collo, intanto partiava un suave massaggio al cazzo e alle palle , e gia' l'attrezzo era bello pronto all'uso, se lo prese tutto in bocca e comicio' a lavorare di bocca e lingua, come na cagna in calore, intanto me la sditalinavo per bene , tutta bella calda e bagnata, la posizione era non tanto comoda per lei e cosi' sali anche lei sul lettino comincio a strusciare il suo corpo contro il mio, mi insaponava con le sue tette con il suo culo e con la sua figa, riprese di nuov il mio uccello e se lo lavoro' per bene , dopo 20 min esplosi e le venni in bocca , ma lei continuo' a succhiare con tutta la sborra dentro la bocca che alla fine non ne lascio nemmeno una goccia. Continuo' a massaggiarmi per tutto il corpo, sempre con il suo corpo, body to body, mi sentivo da Dio, estasiato , rilassato con i coglioni mezzi vuoti, visto che non mi bastava ancora e poi avevo un bel corpo che me la volevo mangiare tutta.
le dico di spostarci sul letto, e cosi' mi ascougo' per bene, da capo a piedi, mi sdraiai sul letto e come mia abitudine mi accendo una sigaretta, lei fini di asciugarsi e venne da me, comincio a baciarmi , dai piedi alle caviglie fino su alle gambe, e poi sulle palle, sul cazzo sullo stomaco sui capezzoli e sul collo, tutto di lingua, finita la sigaretta la misi a 69 e cominciai a lavorare con la mia lingua dentro la sua bella e soffice passera, stetti una bella mezz'ora abbondante con la lingua infilata nella sua fig@ e mentre gliela leccavo ci infilavo pure 3 dita dentro che me la pastrugnavo bene bene, e lei ansimava che mi faceva andare il cazzo piu' in tiro, aveva na faccia da zoccola che mi ingrifava di brutto intanto anche un dito in culo ci mettevo , lingua e 3 dita nella figa piu' un dito in culo, si lasciava fare di tutto, me la metto subito a pecora mi incappuccio
e glielo infilo direttamente in culo invece di metterlo dove normalmente comincio' con le sue due mani si allargo' le chiappe per farselo entrare bene bene e cominciai a stantuffare prepotentemente a velocita' sostenuta.
le presi la sua mano e gliela misi sulla figa e lei comincio a sgrillettarsi per bene , avevo un bel culetto da mangiare tutto io che pompavo come un forsennato dopo 20giorni che non andavo per saune , la voglia era arrivata ai massimi storici.
me la metto sopra con la schiena rivolta a me, ad apertura alare si allarga le cosce a 180 gradi e se lo infila nella figa, hmmmm.....e comincia a cavalcarmi veloce, sempre di piu' spingeva talmente forte che mi faceva male i coglioni ma non me ne fregava un cazzo in quel momento, la scopavo con violenza , con voglia di farle male in quel momento, la sua faccia assumeva espressioni di troiaggine mnetre la trombavo , da classica zoccola cinese !!
mi fece venire dopo circa un ora che scopavamo le mie grida si sentirono fuori dalla porta sicuramente e lei con me.
Mi riposai per circa 15min, un altra sigaretta 2 sorsi di coca cola et via un altra...
comincio' a succhiare il cazzo con massaggio alle palle, ma volevo ancora mangiarmi la sua bella fichetta e cosi' me la rimisi a 69 per l'ennesima volta, 2 labbra da modere tutte un clito da succhiare con tanta voglia ogni tanto prendeva la sua tetta e sfregava il suo capezzolo sulla mia cappella, i 1000 rmb mai furono spesi cosi' bene , un PSE come pochi ne avevo visti fare , era sprecata per lavorare in sauna, a lei la vedevo bene fare i film porno di quelli a produzione americana , visto la professionalita' che ci metteva , mi incappuciai di nuovo e
fini' con una missionaria in culo con le sue gambe sopra le mie spalle , dopo circa una buona mezz'ora abbondante esplosi di nuovo. ero esausto, le nostre gambe tremavano, mi rilassai 10min sul letto e lei pure, ci scambiammo i numeri di telefono , con la promessa che sarei ritornato a trovarla.
pricelist: 1000 rmb
time: 2 hours 120 MINUTES
sigle: DATY, FK, GFE, PSE, RAI 1, RAI 2, CIM.
Viaggiatore123
22/01/2014 | 11:01
Silver
Hai ragione, questa sembra uscita da un film porno :-) Bello il braccialetto rosa :-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
itguy
22/01/2014 | 19:43
Newbie
@zest
gran zoccola
mi ci vuole una no holes barred così per quando vengo a trovarti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitguy
31/01/2014 | 10:19
Newbie
Dedicata a tutti noi
onegold
31/01/2014 | 12:58
Silver
azzz mi sono arrapato! :ar!
:-))
Prima penso a me stesso...
olby
03/02/2014 | 23:51
Newbie
ma la prostituzione non è proibita in china? C'è il rischio concreto di arresto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàolby
03/02/2014 | 23:55
Newbie
....scusate non voglio fare l'uccello (?!?) del malaugurio. Che pacchia però...altro che i centri massaggi in ITAGLIA....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFox
04/02/2014 | 18:27
Newbie
E' sempre un immenso piacere leggere le Zest recensioni|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
05/02/2014 | 03:43
Gold
@olby
qua ti arrestano se non scopi !!
@Fox
grazie a te :-)
Viaggiatore3004
07/02/2014 | 06:38
Gold
Ieri sono andato a tagliarmi i capelli e purtroppo c'era con me la mia fidansatina , ho fatto conoscenza con la proprietaria del negozio (dice che e' sposata con un figlio) un bel fighino come piace proprio a me, solo per palati fini.
ps: queste sono le cinesi che dico io cristo santo !!!
onegold
07/02/2014 | 10:00
Silver
...voglio venire in Cina anche io!
Prima penso a me stesso...
4wbrothers
10/02/2014 | 04:21
Newbie
ciao Zest,
stamattina appea svegliato mi è preso un colpo!!
come forse ricordi vivo a Beijing da anni ma viaggiando spesso ho visitato/testato diversi postriboli/saune in Cina.
mi hanno chiamato alcuni amici cinesi preoccupatissmi per una notizia apparsa ieri sera sue giornali e TV cinesi.
HANNO FATTO ALCUNE RETATE A DONGGUAN e CHIUSO DECINE DI SAUNE!!!!!
E' vero??????
dimmi di no per favore!!!
perch dopo la tua ultima recensione avevo gia comperato il biglietto aereo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
10/02/2014 | 05:20
Gold
@4wbrothers
si ho visto anch'io ieri notte in tv , la mia fidansatina che guardava insieme a me le notizie , mi ha spiegato che hanno chiuso 47 saune (locate dentro hotels) , poca roba comunque , visto che qui se ne contano a migliaia, e poi ogni tanto devono pur far vedere all'opinione pubblica che debellano il fenomeno della prostituzione, tanto quelle che chiudono le riaprono da un altra parte, e solo tutto di facciata il discorso che chiudono, Dongguan vive su questo. Non preoccuparti che se vieni qui non rimani a bocca asciutta :-)
itguy
10/02/2014 | 16:09
Newbie
@zest
la fica che non si gusta e sempre quella che più tira...
bella gnocca la direttrice del salone
quanto alla retata, è come dici tu, fanno come dai noi, ogni tanto fanno finta, prendono la cagnotta, chi non paga la cagnotta per un po sta chiuso, poi riapre e paga la cagnotta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrGreenEyes61
16/02/2014 | 21:33
Newbie
Purtroppo devo informare che durante il weekend sono stati chiusi tutti i locali in Dongguan. La festa e' finita purtroppo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchinatown27
16/02/2014 | 22:36
Newbie
Non sarei così pessimista. Ci sono elementi a favore di un reale cambiamento ed altri che invece paiono (per noi) rassicuranti.
Il Crackdown avviene pressoché sistematicamente ogni anno attorno a capodanno. E' vero che da quanto mi riferiscono quest'anno l'organizzazione è stata massiccia ma se si considera che sono state impiegate 6000 unità per arrestare 160 persone...non sembrerebbe un gran risultato. Inoltre, pare curioso che i raid avvengano quando la maggior parte delle ragazze sono ancora in vacanza per il capodanno.
Un aspetto non positivo è che l'organizzazione sia stata orchestrata da Pechino e non a livello provinciale e che tutte le principali città del Guangdong siano state colpite, tuttavia l'informazione di @MrGreenEyes non è corretta in quanto solo il 3% delle saune e l' 1% dei KTV sono stati chiusi.
Ovviamente , come in tutte le fasi di Crackdown, i servizi particolari non si rendono disponibili, la finestrella (obbligatoria) delle stanze massaggio non si può coprire e le luci restano accese, ma questa non è assolutamente una novità.
Come le campagne contro i falsi, anche quelle contro la prostituzione si ripetono sistematicamente, e sistematicamente falsi e prostituzione ritornano dopo un periodo di basso profilo.
Chiaro che se ci fosse una reale volontà del governo centrale di fare piazza pulita, potrebbero farlo. D'altra parte Dongguan è diventata ormai una specie di barzelletta (quando parli con chiunque in Cina e dici che devi andare a Dongguan i sorrisetti si sprecano) per le dimensioni del fenomeno e non è escluso che abbiano deciso di metterci mano...ma al momento starei alla finestra e l'ipotesi più probabile è che tutto ritorni as usual nel giro di qualche settimana.
Forse forse, si cercherà di arginare il fenomeno, di contenerlo , di renderlo meno imbarazzante, ma non credo proprio che possa sparire o ridursi drasticamente di punto in bianco.
itguy
17/02/2014 | 00:15
Newbie
Ammesso e non concesso che un buon numero di saune abbiano chiuso
le donzelle si ricicleranno per servizi a domicilio / hotel
altro
in ogni caso in @Zest We Thrust
Saluti&trombe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrGreenEyes61
17/02/2014 | 17:27
Newbie
@chinatown27
Sono saltati il vice sindaco ed il capo della polizia di Dongguan, vedi un po' tu.
L'ordine è partito da Pechino ed ha coinvolto altre 20 città in Cina.
@itguy
Non sarà più lo spasso di prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchinatown27
17/02/2014 | 17:49
Newbie
@MrGreenEyes61 Se vivi a Hong Kong sai come vanno queste cose in Mainland. Le operazioni per essere credibili prevedono il sacrificio di qualche testa, meglio se già un po' in disgrazia.
Questo non è certo il primo Crackdown a Dongguan e per dire che sarà l'ultimo bisognerà aspettare ancora un po'.
Comunque io ho semplicemente sottolineato che l'affermazione "hanno chiuso TUTTI i locali in Dongguan" (cit.) non è corretta perché - se parliamo di saune - tra il 3% ed il 100% ci passa, mi pare , una bella differenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitguy
17/02/2014 | 20:33
Newbie
In aggiunta, se le saune chiudono pensa che le girlz diventino delle suore orsoline con tanto di gambe indivaricabili???
si riverseranno in pick-up bars / altri simil postriboli meno controllabili
in ogni caso si cade in piedi, e con il fratellino bello dritto!
ergo non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!
saluti&trombe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
18/02/2014 | 04:50
Gold
Ieri sera ero a cena a casa di amici della mia fidansata, e coincidenza erano presenti alla tavolata 3 poliziotti, si discuteva del piu' e del meno, ad un tratto venne fuori l'argomento saune e KTV di questo crackdown che nei giorni scorsi ha colpito Dongguan e precisamente i distretti di ChangPing, Houjie , Humen , Dongcheng ,Wanjang e Nancheng, i numeri che hanno riferito si parla di 120 saune prese a random locate nei vari Hotels, dicono che andranno avanti ancora per tutta questa settimana, , vogliono chiudere definitivamente, ma si sentiva che non ci credevano manco loro, anche perche' si parla di un indotto di milioni e milioni di euro che ogni mese arrivano da questo business, quindi io penso che per qualche settimana o al massimo qualche mese saranno chiusi, poi si ritornera' alla normalita', poi ragazzi non e' che io posso ora farmi il giro di tutti i postriboli e verificare di persona, io pur vivendo qui, ne so quanto voi, qua e' tutto molto ermetico, ma sicuramente tante saune , anzi tantissime saune sono ancora aperte, poi come disse @itguy, ste ragazze dovranno pur campare , quindi si reinventeranno il servizio a domicilio o andranno a far marchette al parco, in strada nei bar....
itguy
18/02/2014 | 11:57
Newbie
@zest, allora facciamo così: quando passo tu ne controlli metà, ed io l'altra.
ok?
sexplorer
19/02/2014 | 15:45
Silver
@Zest
ho letto anch'io ieri sul crackdown sulla BBC e mi sei venuto in mente
! :)
purtroppo come scrivevo tempo fa era solo questione di tempo ... prima i crackdown sui visa, ora ancora sulle mignotte e KTV e saune e massage ... finira' sempre peggio purtroppo, speriamo non finisca come in Vietnam o Malaysia !
il grave e' che piu' rompono i coglioni e piu' i prezzi andranno su e la qualita' andra' giu', oltre poi alla quantita'.
Banned
piranha
24/02/2014 | 13:51
Silver
@zest,ciao amico mio,è gia un po che non ci si sente,anche se io ti schermo in continuazione leggende spesso di te.Mi pare di capire che continui ad andare alla grande con la fidansatina,bene,ne sono felice per te,e ti diro di più,senza fraintendere amico mio,lo sai che ti voglio bene come un fratello,ma che ne dici di fare una cosa un po seria co sta cinesina e pensare un po al futuro???Non averla a male,io voglio solo il tuo bene.Pensaci se credi che sia una donna giusta,sii un po egoista nel senso che prima o poi arrivera per noi il momento di avere una persona vicino di cui fidarci. ;-) ciao amico mioe ricordati,che tu per me rimani sempre e solo il RE degli zingari,Nonche il padrino di Kaosanroad.Ciao fratello.
@sexplorer,non iniziare a rompere i marroni con l'aumento di prezzi delle ladychina, dopo la chiusura dei bordelli a Dongguan,puo essere che essendoci tante ragazze in giro abbassino i prezzi,o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
24/02/2014 | 14:24
Silver
@piranha :
ah ormai in china dopo le olimpiadi son cambiate cosi' tante cose che bohh ... spero di tornarci nel 2015 e vedere di persona ma onestamente non mi aspetto di trovare affaroni con le pay, casomai si puo' trovare roba cheap in zone non molto turistiche.
Banned
piranha
24/02/2014 | 15:19
Silver
@sexplorer,sei il solito tirchione,a nov vado in giro x sea,ti scrivo su gt cosi magari ci vediamo e non la solita birretta del cazzo ma quello che vogliamo,magari mangiano,ed offro io.Non voglio che mi fai da cicerone,e so che nemmeno lo farai,quindi dovremmo essere ok.Ciao,ti mando un pvt.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
25/02/2014 | 05:09
Gold
Qua la situazione a Dongguan non e' tanto positiva allo stato attuale, Saune e KTV sono ancora chiusi, e quelli dove non ci sono stati i controlli hanno chiuso di loro per paura di qualche ammenda , le ragazze si stanno trasferendo ad HK a Macau , altre ritornano al villaggio, ma tante fanno anche servizio a domicilio, in casa o in Hotel, non so per quanto tempo sta situazione andra' avanti con questo crackdown, di certo tutto l'indotto ha subito un crollo verticale degli income, milioni e milioni di euro che ogni settimana vengono a mancare qui non e' una bella cosa..... per chi ha in programma di venire ora qui a Dongguan per sane e KTV lo sconsiglio categoricamente.
@piranha
in questo periodo non mi loggo spesso sul forum, in quanto sono preso per questa mia nuova attivita' che vorrei mettere in piedi, ma comunque sto bene, mi sono preso un bel appartamento con la mia fidansatina e viviamo insieme , lei si prende cura di me come io di lei del resto...
per il resto che dire, spero che un giorno una visita da ste parti la fai, anche perche' sarebbe bello portarti a spasso qui in Cina , poi se un giorno volessi mettere radici qui te la trovo io una brava e fedele mogliettina, che qui cercano il fidansato italiano da accasarsi, giovani e belle ragazze tutte amiche singles della mia compagna che continuano a dirmi se ho amici italiani che vogliono avere storie serie con loro, no avventure,ehehheh
itguy
25/02/2014 | 08:56
Newbie
Traduco lo scritto (e soprattuto il pensiero) di @Zest in termini più comprensibili:
la fidansatina mi ha ammanettato qui a Dongguan
cercansi disperatamente compari / punters made in italy per condividere il triste fato
ci sono una serie di fiche cinesi che aspettano solo il vostro fratellino
ma sia chiaro che hanno la fica dentata, una volta dentro non vi lasciano più uscire!
;-)
scherzi a parte
la situazione a Dongguan non è così tragica
le ragazze lavorano, solo che per ore scordatevi fish bowls e flower strett, ve le mandano dritte in camera
e i rate sono sicuramente contrattabili come prima più di prima tromberò...
è una menata, perchè le agenzie qui in cina sono molto poco affidabili, per cui conviene avere i numeri di cell delle saune e "lavorare" con quelli
oppure darsi ai pick up bars, dove ci sono
ieri sera al Manhattan di Shanghai ci sarò stato giusto il tempo di bere mezza birra che stavo giù uscendo con la girlz LT della notte...
avrei preferito sauna / fish bowl
ma fuck chi può
saluti&trombe
itguy
25/02/2014 | 08:58
Newbie
Traduco lo scritto (e soprattuto il pensiero) di @Zest in termini più comprensibili:
la fidansatina mi ha ammanettato qui a Dongguan
cercansi disperatamente compari / punters made in italy per condividere il triste fato
ci sono una serie di fiche cinesi che aspettano solo il vostro fratellino
ma sia chiaro che hanno la fica dentata, una volta dentro non vi lasciano più uscire!
;-)
scherzi a parte
la situazione a Dongguan non è così tragica
le ragazze lavorano, solo che per ore scordatevi fish bowls e flower strett, ve le mandano dritte in camera
e i rate sono sicuramente contrattabili come prima più di prima tromberò...
è una menata, perchè le agenzie qui in cina sono molto poco affidabili, per cui conviene avere i numeri di cell delle saune e "lavorare" con quelli
oppure darsi ai pick up bars, dove ci sono
ieri sera al Manhattan di Shanghai ci sarò stato giusto il tempo di bere mezza birra che stavo giù uscendo con la girlz LT della notte...
avrei preferito sauna / fish bowl
ma fuck chi può
saluti&trombe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
25/02/2014 | 10:43
Silver
@Zest, non per non fare i azz. miei, ma quale attività stai facendo, economica, vista la situazione quì in Italia (con la i minuscola) è un declinio continuo, potrei considerare la Cina per lavoro.
p.s strana la vita, qui da me è pieno di cinesi, ed io mi troverei al posto loro, in Cina..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
25/02/2014 | 10:48
Gold
@gorgos
il mondo e pieno di cinesi, cosi' come le loro chinatown sparse in tutte le metropoli del mondo..... io mi occupo di ristorazione, ma sto valutando anche nuove idee per quanto riguarda il commercio , insomma qua non ci si preclude nulla fin tanto che arrivano soldi da dove esso sia...
piranha
25/02/2014 | 15:05
Silver
@zest,ciao fratello,ti ringrazio per la mogliettina,ma sono gia accasato con una polacca brava intelligente istruita e cosa ancora più gradita non rompe i marroni.Per il vederci non ci sono dubbi,prima o poi accadra ,lo so,lo so,non in itaglia,ma da te ,e come faccio a darti torto,qui e sempre na tragedia,la gente anziché incazzarsi si da fuoco o si suicida.Di una cosa sono contento,che stai in appartamento con una compagna,e spero ardentemente che sia quella giusta,è vero che ogni tanto ti punzecchio ma mai più di tanto senno mi mandi giustamente a quel paese dicendoti di essere più egoista nel senso che devi pensare al futuro e alla tua vecchiaia,perche arrivera il momento che avremo bisogno di qualcuno,possibilmente ottima compagnia e che non rompa i marroni.Ciao fratello a presto,e ricordati che anche se non ci sentiamo spesso ti schermo sempre,macau hongkong e i vari giretti con la cinesina e le baldorie con Chinatown che saluto.,ciao a risentirci. :-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlex87
25/02/2014 | 17:58
Silver
Un momento...avevo letto che durante la rivolta delle mogli il pcc le aveva mandate affettuosamente a fanculo perché dongguang muove troppo grano...sono arrivate anche li le nazifemmministe e i zerbini? Pensavo che l'opinione pubblica fosse più tollerante verso il meretricio, potete fare da antidoto alla mia ignoranza?
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!