comunque quando mi sono presentato a lei ero vestito a modo ;-) pantalone lungo di cotone leggero, camicia e portafoglio in saccoccia :-)) quelli che vedi
sulla poltrona, li uso quando sono in camera in relax .
"il laowai quando viene qui si deve sottostare alle loro regole, alla loro cultura, e anche alla loro lingua, questo te lo fanno capire sempre e comunque in tutti i discorsi che avvengono tra me e loro. Insomma e vero che ci invidiano la nostra professionalita' i nostril cosiddetti skills, ma a parte questo, ci vedono non dico come essere inferiori, ma poco ci manca."
e qui non ti seguo
che ci chiedano di conformarsi alle loro regole, cultura e usi, bhè, è normale, se mai siamo noi che non lo facciamo a sufficienza, permettendo che l'ospite comandi in casa nostra
ma questo non mi pare si tramuti immediatamente in un vedere lo straniero come inferiore, o subumano come scrive tu.
vabbe' dai hai capito cosa intendo, ho usato l'aggettivo subumani per rafforzare un po' il concetto in quanto vedendoci laowai, hanno un po' questo atteggiamento di superiorita' nei nostri confronti, e come per esempio il thai che ci vede a noi come
farangs, hanno quell'aria di superiorita' nei nostri confronti, loro si credono sempre i migliori, i piu' bravi, etc..etc.. diciamo che hanno molto nazionalismo nel loro sangue, nel loro modo di agire e pensare, noi al contrario siamo individualisti come popolo, quindi ognuno fa a cazzi suoi .... ;-)
quest'ultima ha piu' della koreana jap, ma dal vivo merita notevolmente, l'altra invece , ha un viso forse piu' fine, diciamo ha un portamento piu' elegante, anche se stiamo parlando di una bella donna comunque (riferito sempre a chi piace il genere mandorlato ovviamente) io gorgos non butto via nulla, io mi scopo tutto, dal 5 al 10 per me vanno tutte bene, non sto a guardare il pelo nell'uovo come fanno alcuni,ehehhe
e' andata piu' che bene :-) ( si e' lei con il vestito nero ) solo che poi mi sono fidansato con un altra , piu grande , piu' matura di testa , piu' benestante , forse e' la volta buona che mi sistemo per sempre :-)) :-))
skolta, ho detto che mi sono fidanSato, non che non vado piu' a zoccole :-D quando verrai qui, saro' il tuo tour leader :-) a spasso per troiodromi c'e' ne andiamo ;-)
Anzi se posso suggerire... Prenota una bella vip room al Fifth avenue KTV. Visto che è sabato ci spariamo subito un SERATONE, e io posso battezzare il mio arrivo in terra SACRA...
ahahahha, estikazzi, subito in prima battuta allora vuoi andare a segno ? al KTV dobbiamo andarci con un qualche mio collega cinese altrimento se andiamo solo io e te ci fanno pelo e contropelo, che non bastano le nostre 2 carte di credito messe assieme per saldare i conti :-D Comunque no problem vada per il FIFTH AVENUE :-) prepara i gettoni caro Max, che qui non siamo in Thai :-)
ahahah. Si il tuo num me lo hai dato, e per l'alloggio mi hanno sistemato al Pulmann forum donguan, non dovrebbe essere molto distante da te. I gettoni sono pronti, non è la prima volta che vengo in china e sò che i livelli sono diversi da thai, ma se devo dirtela tutta anche il service è diverso. Una settimana di china mi rimette al mondo
:-D
e mi prosciuga il conto ahaha. Arrivero sabato mattina 9,30 gungzhou, quindi penso entro le 12 di essere in hotel. A che ora ti posso chiamare?
I miei complimenti a @Zest e al suo amico @itguy , non sono mai stato in Cina , ma dopo essermi attentamente letto tutte le Vs. avventure sto seriamente pensando di farci un paio di settimane di ferie .
Cavolo sono rimasto basito dalla bellezza delle ragazze che hai postato nelle foto , niente a che vedere con le cinesi che mandano qui in Italia da noi .
ciao e grazie per le parole di stima, ma non vorrei spegnere da subito il tuo entusiasmo dicendoti che Dongguan non e' una localita' per tutti, almeno per quelli che hanno un budget limitato, anzi per quest' ultimi la sconsiglio categoricamente, senza se e senza ma, se il tuo intento e' di farti un pay tour ci sono localita piu' abbordabili come Thai e Phils, anche se il servizio non sara' quello che trovi qui. Te lo dico senza che ti offendi, qui devi venire con i soldi,
Prego mi sembrava doveroso ringraziarti per il tuo impegno , mi presento visto che da poco iscritto , sono un non più giovane GT che sta cercando di riprendere i vecchi sentieri di guerra dopo avere interrotto una lunga storia finita male .
Leggo spesso il forum e mi sto documentando per un bel viaggetto all'insegna della gnocca "di alta qualità" per lo più pay , purtroppo parlo solo Inglese e Francese e , anche se prediligo le donne Russe non disdegno assolutamente le belle mandorlate , che in alcuni casi sono delle vere chicche di dolcezza e da quello che racconti delle vere tigri del materasso .
La questione della moneta non mi spaventa molto ho un discreto budget a disposizione e , non essendo io sopraciliato
abituato anche a spendere abbastanza , ultimamente esco qui in Italia con una ragazza siberiana e ti posso garantire che con quello che ho speso tra regalini e cene in ristoranti In ci potrei fare una vacanza di un mese da tue parti ...
Non vorrei sembrare smargiasso ma sono venti anni che lavoro come un "cinese" e penso sia ora di togliersi qualche sfizietto ....
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli , ti seguo sempre ansioso di leggere le tue mistiche avventure !
Vero anche @chinatown27 mi sono scordato di menzionare , mi scuso per l'imprecisione .
Da tempo sento parlare amici\colleghi che hanno lavorato in Cina e , sono sempre più incuriosito da questo paesone , non conosco l'oriente , mai stato ne in vacanza ne tanto meno per lavoro , manca proprio al mio carnet un viaggio in Cina , certo magari sarebbe meglio su qualche isola , però mi piacerebbe vedere tipo Shanghai che non deve essere poi cosi male . Non avevo mai sentito parlare così di Dongguan sono veramente incuriosito mi piacerebbe farci anche solo una settimana
e poi spostarmi verso una meta più "turistica" .
Deve essere a livello di GT la meta perfetta ....
Solo al pensiero di entrare in posti dove ti sfilano davanti 200/300 belle passerotte mi sale l'ormone .
Spero di leggere altre belle news su questi posti .
Primato decisamente hard quello che si è aggiudicato Dongguan, in Cina, che è stata considerata la città del sesso più grande del mondo, con numeri ed attrazioni che la rendono un vero e proprio “paradiso” del proibito. Si trova nella regione meridionale del Guangdong, confinante col fiume Perla e con le città di Guangzhou, Shenzhen e Huizhou.. nel 2011 sono state contate e testate dal ginegrafo Zest 300mila prostitute, 25mila locali a luci rosse, tra saune e spa, bar e discoteche.
Diecimila ragazze vanno a Lingnan, milioni di GT arrivano a Dongguan". Una frase che la racconta lunga sugli usi di autoctoni e turisti, che giungono fin qui alla ricerca di emozioni forti o mossi da morbose curiosità.
Un turismo che ha reso la città anche più ricca di quello che già era. Negli ultimi decenni l'economia locale si è sviluppata vertiginosamente investendo sulla produzione nel settore culinario, grazie al prezioso apporto di Zest . Basti pensare che le famiglie residenti hanno una media di circa 15.000 euro di risparmi depositati in banca, frutto dei regalini di zest e dei suoi collaboratori.
Nonostante a Dongguan la prostituzione rappresenti un reato dalla fine degli anni Quaranta, qui l’arte amatoria rappresenta un’autentica professione da apprendere, con corsi di formazione, insegnamenti di recitazione, ballo e travestimento tenuti dal ginegrafo in collaborazione del collega epicuro.
Per una prestazione standard, due ore con doppio amplesso su materasso ad acqua, i prezzi oscillano tra i 15 e gli 80 euro. E se si pensa che il 10 per cento dei lavoratori di Dongguan fissano un appuntamento con una prostituta anziché prendere il classico aperitivo o al posto della pausa caffè, i dati diventano allarmanti, per un giro d’affari settimanale che raggiunge i settanta milioni di euro, che rappresenta il triplo degli affari generati prima dell'arrivo del ginegrafo, la cui statua si erge maestosa al centro della città.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Cit :Per una prestazione standard, due ore con doppio amplesso su materasso ad acqua, i prezzi oscillano tra i 15 e gli 80 euro
quanto vorei fosse vero compare :-) qua i prezzi partono partono da minimo 100 rose a 180 rose, anche se indubbiamente il servizio e pari a quello che paghi.
Lo dico prima che poi veramente qualcuno ci crede davvero e mi ritrovo qui migliaia di GT's pensando che con 15 euro si tromba e mi mandano coralmente tutti affanculo, non voglio fare la fine di ameba :-D
bene se non hai di questi problemi economicante, allora cosa aspetti ? vieni qua, e vedrai con I tuoi occhi cosa c'e' qui, perche' anche a raccontarlo uno fa fatica a crederci, l'articolo di epicuro e' veritiero, Dongguan e' la citta' con la piu' alta concentrazione di zoccole al mondo :-) un vero e proprio paradiso per i mongers.
io sono sempre qui che ti aspetto, @Chinatown27 , lo devo ancora sentire, ma penso che sia gia' arrivato qui :-) poi fine settimana arriva anche @Maxfont :-)
anche qui e'pieno di cavalle alte un metro e ottanta, qua c'e' ne per tutti i gusti e per tutte le tasche, la scelta e' talmente ampia che non si fa fatica a non trovare quella su misura per noi ;-)
a organizzare serate per me non c'e' nessun problema , sono qui io :-) facciamo che quando sei qui mi dai un colpo di telefono e ci mettiamo d'accordo ;-)
Ho guardato fratello i voli, passando da jakarta da Bali sono 9 ore, ci son rimasto di merda. Bali non è ben collegata purtroppo, non ti nascondo che mi sono un poco pentito della mia destinazione. Non capisco poi perchè mi dà Canton quando scrivo Guangzou, immagino che sia il vecchio nome della città.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Uella @68capricorno non avevo più avuto tue notizie dopo le indicazioni che mi avevi chiesto per Guangzhou, invece ho letto che ti sei solo trovato male , mi dispiace ma mi fa piacere sapere che almeno non ti hanno annegato nel fiume delle Perle come temevo :)
Scherzi a parte, visto che stavolta giocherai in casa del mitico @zest con lui stesso a fare da anfitrione sarà come tirare un rigore a porta vuota, comunque a mio parere anche le recensioni negative possono tornare utili agli alti utenti, specie per coloro che sono a digiuno di Cina e non sanno come muoversi, può essere sia un'occasione per sé per capire dove è stato l'errore (GuangZhou non è come Dongguan per il sexbusiness ma c'è comunque un sacco da fare, come in qualsiasi grande città cinese, solo che l'offerta non è sbattuta in faccia come in Thailandia) e per gli altri per arrivare preparati, quindi mi raccomando fai il bravo e non sparire un'altra volta poi dopo avere pucciato :)
Guangzhou e Canton sono la stessa Citta' forse e' come dici tu Canton, era il nome antico della citta' poi magari l'hanno cambiato, bisogna chiedere a @chinatown27 lui ne sapra' molto di piu' sicuramente.
Skolta ma a Bali vai da solo ? guarda che ci sono ottimi voli da Singapore per Guangzhou o Shenzhen, non puoi mancare alL'evento dell'anno !! non farti Dongguan, significa che te ne pentirai per il resto della tua vita , I fondali marini puoi sempre guardarteli su national geographic channel :-D ;-)
Poi perche' 9 ore , che giro fa l'aereo ? passa dall'australia prima di arrivare qui in Cina :-))
@epicuro Canton, o meglio Cantao (di cui Canton riproduce il suono) è il nome dato dai portoghesi nel XVI secolo e con tale nome la metropoli cinese di Guangzhou continua ad essere maggiormente conosciuta in occidente.
A rafforzare tale uso vi è il anche il nome della famosa Canton Fair che per decenni è stata l'unica vetrina dell'export cinese accessibile ai compratori stranieri e tuttora è la principale manifestazione fieristica cinese
In inglese , come in italiano, la città si chiama Canton anche se ultimamente si tende ad usare il nome cinese Guangzhou anche in ambito internazionale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
07/10/2013 | 11:56
Gold
@itguy,
comunque quando mi sono presentato a lei ero vestito a modo ;-) pantalone lungo di cotone leggero, camicia e portafoglio in saccoccia :-)) quelli che vedi
sulla poltrona, li uso quando sono in camera in relax .
itguy
07/10/2013 | 12:06
Newbie
@zest
tornando a discorsi più seri, tu scrivi
"il laowai quando viene qui si deve sottostare alle loro regole, alla loro cultura, e anche alla loro lingua, questo te lo fanno capire sempre e comunque in tutti i discorsi che avvengono tra me e loro. Insomma e vero che ci invidiano la nostra professionalita' i nostril cosiddetti skills, ma a parte questo, ci vedono non dico come essere inferiori, ma poco ci manca."
e qui non ti seguo
che ci chiedano di conformarsi alle loro regole, cultura e usi, bhè, è normale, se mai siamo noi che non lo facciamo a sufficienza, permettendo che l'ospite comandi in casa nostra
ma questo non mi pare si tramuti immediatamente in un vedere lo straniero come inferiore, o subumano come scrive tu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
07/10/2013 | 14:04
Silver
@Zest, cmq quest' ultima me la tromberei..ma la l' altra, nella foto scura, era molto più carina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
07/10/2013 | 14:40
Gold
@itguy,
vabbe' dai hai capito cosa intendo, ho usato l'aggettivo subumani per rafforzare un po' il concetto in quanto vedendoci laowai, hanno un po' questo atteggiamento di superiorita' nei nostri confronti, e come per esempio il thai che ci vede a noi come
farangs, hanno quell'aria di superiorita' nei nostri confronti, loro si credono sempre i migliori, i piu' bravi, etc..etc.. diciamo che hanno molto nazionalismo nel loro sangue, nel loro modo di agire e pensare, noi al contrario siamo individualisti come popolo, quindi ognuno fa a cazzi suoi .... ;-)
@gorgos
quest'ultima ha piu' della koreana jap, ma dal vivo merita notevolmente, l'altra invece , ha un viso forse piu' fine, diciamo ha un portamento piu' elegante, anche se stiamo parlando di una bella donna comunque (riferito sempre a chi piace il genere mandorlato ovviamente) io gorgos non butto via nulla, io mi scopo tutto, dal 5 al 10 per me vanno tutte bene, non sto a guardare il pelo nell'uovo come fanno alcuni,ehehhe
Carlo76
07/10/2013 | 15:25
Newbie
Zest non ci hai raccontato il proseguimento della serata al ristorante brasiliano, quella vestita di nero e lei?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
07/10/2013 | 16:04
Gold
@Carlo76
e' andata piu' che bene :-) ( si e' lei con il vestito nero ) solo che poi mi sono fidansato con un altra , piu grande , piu' matura di testa , piu' benestante , forse e' la volta buona che mi sistemo per sempre :-)) :-))
itguy
07/10/2013 | 16:31
Newbie
ohccazzo @zest
non è che per quando torno in Cina ti trovo findanzato , ammanettato e tutto a modino e perfettino?
ma che brutto tiro mi stai cucinando?!?
e io con chi vado a zoccole, con il suchef do brazil?
non c'è più religione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
07/10/2013 | 19:28
Gold
@itguy
skolta, ho detto che mi sono fidanSato, non che non vado piu' a zoccole :-D quando verrai qui, saro' il tuo tour leader :-) a spasso per troiodromi c'e' ne andiamo ;-)
itguy
07/10/2013 | 20:20
Newbie
Oh Capitano
Mio Capitano
(con il mattarello ed il cazzo in mano...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxfont
08/10/2013 | 12:11
Newbie
@zest
Ciao grande zest, mi fà piacere che tu ti sia fidanzato, ma sabato mattina ARRIVOOO.
Vedi di non lasciarmi a zoccole da solo ;-)) Appena sbarco ti chiamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxfont
08/10/2013 | 12:19
Newbie
Anzi se posso suggerire... Prenota una bella vip room al Fifth avenue KTV. Visto che è sabato ci spariamo subito un SERATONE, e io posso battezzare il mio arrivo in terra SACRA...
:-D
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
08/10/2013 | 12:26
Gold
@maxfont
ti ho gia' lasciato il mio num di telefono ? con l'alloggio ti sei gia' sistemato ?
Viaggiatore3004
08/10/2013 | 12:30
Gold
@maxfont
ahahahha, estikazzi, subito in prima battuta allora vuoi andare a segno ? al KTV dobbiamo andarci con un qualche mio collega cinese altrimento se andiamo solo io e te ci fanno pelo e contropelo, che non bastano le nostre 2 carte di credito messe assieme per saldare i conti :-D Comunque no problem vada per il FIFTH AVENUE :-) prepara i gettoni caro Max, che qui non siamo in Thai :-)
maxfont
08/10/2013 | 12:41
Newbie
@zest
Il battesimo va fatto bene
ahahah. Si il tuo num me lo hai dato, e per l'alloggio mi hanno sistemato al Pulmann forum donguan, non dovrebbe essere molto distante da te. I gettoni sono pronti, non è la prima volta che vengo in china e sò che i livelli sono diversi da thai, ma se devo dirtela tutta anche il service è diverso. Una settimana di china mi rimette al mondo
:-D
e mi prosciuga il conto ahaha. Arrivero sabato mattina 9,30 gungzhou, quindi penso entro le 12 di essere in hotel. A che ora ti posso chiamare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/10/2013 | 18:16
Gold
@maxfont
Ti ho gia' risposto in mp :-)
marcotto70
08/10/2013 | 20:05
Newbie
Bellissimo questo topic .
I miei complimenti a @Zest e al suo amico @itguy , non sono mai stato in Cina , ma dopo essermi attentamente letto tutte le Vs. avventure sto seriamente pensando di farci un paio di settimane di ferie .
Cavolo sono rimasto basito dalla bellezza delle ragazze che hai postato nelle foto , niente a che vedere con le cinesi che mandano qui in Italia da noi .
Grazie per la mega recensione .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
08/10/2013 | 20:26
Gold
@marcotto70
ciao e grazie per le parole di stima, ma non vorrei spegnere da subito il tuo entusiasmo dicendoti che Dongguan non e' una localita' per tutti, almeno per quelli che hanno un budget limitato, anzi per quest' ultimi la sconsiglio categoricamente, senza se e senza ma, se il tuo intento e' di farti un pay tour ci sono localita piu' abbordabili come Thai e Phils, anche se il servizio non sara' quello che trovi qui. Te lo dico senza che ti offendi, qui devi venire con i soldi,
possibilmente solo con euri di colore viola.
marcotto70
08/10/2013 | 20:55
Newbie
@Zest
Prego mi sembrava doveroso ringraziarti per il tuo impegno , mi presento visto che da poco iscritto , sono un non più giovane GT che sta cercando di riprendere i vecchi sentieri di guerra dopo avere interrotto una lunga storia finita male .
Leggo spesso il forum e mi sto documentando per un bel viaggetto all'insegna della gnocca "di alta qualità" per lo più pay , purtroppo parlo solo Inglese e Francese e , anche se prediligo le donne Russe non disdegno assolutamente le belle mandorlate , che in alcuni casi sono delle vere chicche di dolcezza e da quello che racconti delle vere tigri del materasso .
La questione della moneta non mi spaventa molto ho un discreto budget a disposizione e , non essendo io sopraciliato
abituato anche a spendere abbastanza , ultimamente esco qui in Italia con una ragazza siberiana e ti posso garantire che con quello che ho speso tra regalini e cene in ristoranti In ci potrei fare una vacanza di un mese da tue parti ...
Non vorrei sembrare smargiasso ma sono venti anni che lavoro come un "cinese" e penso sia ora di togliersi qualche sfizietto ....
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli , ti seguo sempre ansioso di leggere le tue mistiche avventure !
Bye !
itguy
08/10/2013 | 20:57
Newbie
@marcotto70
grz ma io sono un ospite, l'anfitrione è @zest, e @chinatown27 (che spero conoscere in loco in un prossimo futuro).
vado in Cina ogni tanto (non sufficientemente tanto quanto vorrei).
la cina è una grande nazione, piena di contraddizioni e oppurtunità
e pure piena di gnocca
che non guasta mai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcotto70
08/10/2013 | 21:58
Newbie
Vero anche @chinatown27 mi sono scordato di menzionare , mi scuso per l'imprecisione .
Da tempo sento parlare amici\colleghi che hanno lavorato in Cina e , sono sempre più incuriosito da questo paesone , non conosco l'oriente , mai stato ne in vacanza ne tanto meno per lavoro , manca proprio al mio carnet un viaggio in Cina , certo magari sarebbe meglio su qualche isola , però mi piacerebbe vedere tipo Shanghai che non deve essere poi cosi male . Non avevo mai sentito parlare così di Dongguan sono veramente incuriosito mi piacerebbe farci anche solo una settimana
e poi spostarmi verso una meta più "turistica" .
Deve essere a livello di GT la meta perfetta ....
Solo al pensiero di entrare in posti dove ti sfilano davanti 200/300 belle passerotte mi sale l'ormone .
Spero di leggere altre belle news su questi posti .
Bye !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
08/10/2013 | 23:01
Gold
http://viaggi.libero.it/il_viaggio/40650644/dongguan-capitale-hot?refresh_ce
Primato decisamente hard quello che si è aggiudicato Dongguan, in Cina, che è stata considerata la città del sesso più grande del mondo, con numeri ed attrazioni che la rendono un vero e proprio “paradiso” del proibito. Si trova nella regione meridionale del Guangdong, confinante col fiume Perla e con le città di Guangzhou, Shenzhen e Huizhou.. nel 2011 sono state contate e testate dal ginegrafo Zest 300mila prostitute, 25mila locali a luci rosse, tra saune e spa, bar e discoteche.
Diecimila ragazze vanno a Lingnan, milioni di GT arrivano a Dongguan". Una frase che la racconta lunga sugli usi di autoctoni e turisti, che giungono fin qui alla ricerca di emozioni forti o mossi da morbose curiosità.
Un turismo che ha reso la città anche più ricca di quello che già era. Negli ultimi decenni l'economia locale si è sviluppata vertiginosamente investendo sulla produzione nel settore culinario, grazie al prezioso apporto di Zest . Basti pensare che le famiglie residenti hanno una media di circa 15.000 euro di risparmi depositati in banca, frutto dei regalini di zest e dei suoi collaboratori.
Nonostante a Dongguan la prostituzione rappresenti un reato dalla fine degli anni Quaranta, qui l’arte amatoria rappresenta un’autentica professione da apprendere, con corsi di formazione, insegnamenti di recitazione, ballo e travestimento tenuti dal ginegrafo in collaborazione del collega epicuro.
Per una prestazione standard, due ore con doppio amplesso su materasso ad acqua, i prezzi oscillano tra i 15 e gli 80 euro. E se si pensa che il 10 per cento dei lavoratori di Dongguan fissano un appuntamento con una prostituta anziché prendere il classico aperitivo o al posto della pausa caffè, i dati diventano allarmanti, per un giro d’affari settimanale che raggiunge i settanta milioni di euro, che rappresenta il triplo degli affari generati prima dell'arrivo del ginegrafo, la cui statua si erge maestosa al centro della città.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Alexander78
08/10/2013 | 23:48
Newbie
Zest fa bene a divertirsi.
Anche se prediligo le Cinesi alte del Nord.
Vicino alla Korea (e alla Siberia).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
09/10/2013 | 02:59
Gold
@epicuro
Cit :Per una prestazione standard, due ore con doppio amplesso su materasso ad acqua, i prezzi oscillano tra i 15 e gli 80 euro
quanto vorei fosse vero compare :-) qua i prezzi partono partono da minimo 100 rose a 180 rose, anche se indubbiamente il servizio e pari a quello che paghi.
Lo dico prima che poi veramente qualcuno ci crede davvero e mi ritrovo qui migliaia di GT's pensando che con 15 euro si tromba e mi mandano coralmente tutti affanculo, non voglio fare la fine di ameba :-D
@marcotto70
bene se non hai di questi problemi economicante, allora cosa aspetti ? vieni qua, e vedrai con I tuoi occhi cosa c'e' qui, perche' anche a raccontarlo uno fa fatica a crederci, l'articolo di epicuro e' veritiero, Dongguan e' la citta' con la piu' alta concentrazione di zoccole al mondo :-) un vero e proprio paradiso per i mongers.
@itguy
io sono sempre qui che ti aspetto, @Chinatown27 , lo devo ancora sentire, ma penso che sia gia' arrivato qui :-) poi fine settimana arriva anche @Maxfont :-)
@Alexander78
anche qui e'pieno di cavalle alte un metro e ottanta, qua c'e' ne per tutti i gusti e per tutte le tasche, la scelta e' talmente ampia che non si fa fatica a non trovare quella su misura per noi ;-)
68capricorno
09/10/2013 | 14:32
Newbie
non vedo l'ora di partire
mi sono sentito con @Maxfont purtroppo le nostre date coincidono solamente per una sera
se penso che questa volta rimango 20 giorni :):):)
e budget quasi illimitato
organizziamoci per una serata
Viaggiatore3004
09/10/2013 | 17:14
Gold
@68capricorno
a organizzare serate per me non c'e' nessun problema , sono qui io :-) facciamo che quando sei qui mi dai un colpo di telefono e ci mettiamo d'accordo ;-)
Viaggiatore3004
09/10/2013 | 17:30
Gold
IL Paradiso dei Mongers :-)
KTV Fifth Avenue solo per palati fini....
Viaggiatore3004
09/10/2013 | 17:32
Gold
Qua non smacchiamo gli occhi neri ai panda :-D
68capricorno
10/10/2013 | 14:47
Newbie
Caro Zest non faccio 7000 km per pettinare le bambole :):):)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città68capricorno
10/10/2013 | 19:18
Newbie
accidenti zest quel ktv è spettacolare
voglio assolutamente andarci
sembra di essere nel film alice nel paese delle gnocche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/10/2013 | 19:26
Gold
@68capricorno
E' questo e niente..... devi vedere il resto :-)
68capricorno
10/10/2013 | 19:43
Newbie
voglio vedere tutto il resto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
10/10/2013 | 20:06
Gold
Ho guardato fratello i voli, passando da jakarta da Bali sono 9 ore, ci son rimasto di merda. Bali non è ben collegata purtroppo, non ti nascondo che mi sono un poco pentito della mia destinazione. Non capisco poi perchè mi dà Canton quando scrivo Guangzou, immagino che sia il vecchio nome della città.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
chinatown27
10/10/2013 | 20:10
Newbie
Uella @68capricorno non avevo più avuto tue notizie dopo le indicazioni che mi avevi chiesto per Guangzhou, invece ho letto che ti sei solo trovato male , mi dispiace ma mi fa piacere sapere che almeno non ti hanno annegato nel fiume delle Perle come temevo :)
Scherzi a parte, visto che stavolta giocherai in casa del mitico @zest con lui stesso a fare da anfitrione sarà come tirare un rigore a porta vuota, comunque a mio parere anche le recensioni negative possono tornare utili agli alti utenti, specie per coloro che sono a digiuno di Cina e non sanno come muoversi, può essere sia un'occasione per sé per capire dove è stato l'errore (GuangZhou non è come Dongguan per il sexbusiness ma c'è comunque un sacco da fare, come in qualsiasi grande città cinese, solo che l'offerta non è sbattuta in faccia come in Thailandia) e per gli altri per arrivare preparati, quindi mi raccomando fai il bravo e non sparire un'altra volta poi dopo avere pucciato :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/10/2013 | 20:16
Gold
@epicuro
Guangzhou e Canton sono la stessa Citta' forse e' come dici tu Canton, era il nome antico della citta' poi magari l'hanno cambiato, bisogna chiedere a @chinatown27 lui ne sapra' molto di piu' sicuramente.
Skolta ma a Bali vai da solo ? guarda che ci sono ottimi voli da Singapore per Guangzhou o Shenzhen, non puoi mancare alL'evento dell'anno !! non farti Dongguan, significa che te ne pentirai per il resto della tua vita , I fondali marini puoi sempre guardarteli su national geographic channel :-D ;-)
Poi perche' 9 ore , che giro fa l'aereo ? passa dall'australia prima di arrivare qui in Cina :-))
chinatown27
10/10/2013 | 20:19
Newbie
@epicuro Canton, o meglio Cantao (di cui Canton riproduce il suono) è il nome dato dai portoghesi nel XVI secolo e con tale nome la metropoli cinese di Guangzhou continua ad essere maggiormente conosciuta in occidente.
A rafforzare tale uso vi è il anche il nome della famosa Canton Fair che per decenni è stata l'unica vetrina dell'export cinese accessibile ai compratori stranieri e tuttora è la principale manifestazione fieristica cinese
In inglese , come in italiano, la città si chiama Canton anche se ultimamente si tende ad usare il nome cinese Guangzhou anche in ambito internazionale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE