Dal tuo profilo leggo che questo e' il tuo primo messaggio, ed onestamente non conoscendoti come forumista di lunga data ma neanche di medio termine, il tuo messaggio privato mi ha lasciato un po' perplesso, in quanto non capisco che tipo di info vai cercando. Quello che so l'ho scritto qui in questo topic, altre cose non so, anche perche' sono qui in Cina solo da un paio di mesi.
ps: non per polemica, ma di solito non ci si iscrive solo per prendere info (addirittura le chiedi in via privata senza aver mai postato un commento) e basta , forse sarebbe stato anche carino se ti presentavi , giusto per rispetto nei confronti a chi chiedevi informazioni a riguardo.
@zest ....maledetto tu sia ...brutto corsaro del mar giallo..... Stai dando l'arrembaggio a tute le navi cariche di donzelle depredandole dei loro tesori...e sperperando i tuoi dobloni....hhahahahaha
Oltre una sana invidia......
Ma a termine di questo contratto.....i soldi per venir via dalla cina ti resteranno..??
Male che va'attingeremo ai fondi speciali per il rimpatrio dei gt...ti faccio venire a prendere dal Jet della farnesina e ti aspettiamo tutti a ciampino con il tricolore in mano... :-)) :-)) :-))
Ciao, è da un po' di mesi che leggo GT e da pochissimo mi sono iscritto come utente. Ho letto parecchi thread e questo è il mio preferito: è assolutamente fantastico!
Andando spesso in Cina per lavoro mi ritrovo molto in quello che scrivi, @Zest, e non posso che invidiare le tue meravigliose avventure! Sono stato un paio di volte a Dongguan (Humen), passando serate nei KTV che descrivi. Alla fine del mio primo KTV, passeggiavo ubriaco lungo il corridoio dell'albergo dove stavo, mano nella mano con la ragazza, e non mi ricordavo il numero della mia stanza. Sono dovuto scendere alla reception a chiedere... sempre in compagnia della tipa!
Non vedo l'ora di leggere delle tue prossime avventure! Vai forte!
Qua si sta bene, non mi manca nulla per il momento, i soldi men che meno, forse forse mi piacerebbe avere un po' piu' di tempo libero per visitare altri posti qui in Cina, ma visto che sono qui a lavorare , devo fare di necessita' virtu' sfruttando quel poco tempo a disposizione in giro per saune o KTV e qualche tour in citta'. Ed un ultima cosa, spero di non tornare in Italia per ancora un bel po' :-)
Capisco quello che vuoi dire, mi e' capitato anche a me di barcollare piu' di una volta attraverso quie lunghissimi corridoi dei KTV con qualche zoccolona al seguito ed io fatto come na biglia :-) sono posti che ti tirano talmente dentro e non ne esci in maniera tanto apposto... chi non ha mai frequentato un KTV cinese in Cina non capira' mai di cosa si sta parlando, bisogna vederlo con i propri occhi come dico sempre.
Per altre mie avventure qui in terra santa :-D rimani sintonizzato sul topic, che di solito una volta alla settimana mi faccio vivo con qualcosa :-)
Salve a tutti,mi trovo a guangzhou per lavoro...si riesce a trovare qualcosa di valido anche da queste parti o dovro per forza spostarmi nella vicina dongguan ? Informazioni su come posso arrivare? Escluderei il taxi mi sembra sarebbe troppo oneroso....forse un treno....ma dopo per il ritorno?comunque ditemi voi che siete più esperti se mi dite che con 300/400 rmb ci arrivò pure in taxi ci penso....
ciao @ZEST per favore se potevi mettere i bigliettini da visita dei vari sauna che sei andato(specialmente quello se FU HAO) cosi posso andare col taxi senza problemi.
a proposito hai provato il massaggio ficale? non dico solo stringerla un pò ma muovere tutti i muscoli interni, un altro truccetto delle cinesi! e magari sarà la volta che ti innamori!
Il taxi da Guangzhou a Dongguan costa circa 300rmb one way, so che ci sono anche dei bus che fanno la spola tra le 2 citta' oppure c'e' il treno , e scendi a Changping.
So che a Guangzhou ci sono alcuni Hotel con inclusi saune e KTV, dovresti sentire @chinatown27 che ci abita li e di sicuro ne sa meglio del sottoscritto. Ciao
Scusate se intervengo con un'opinione che va contro il regolamento del forum, ma questa storia di VIETARE l'accesso alle donne in questo sito, mi sembra proprio un gran cazzata.
Questo divieto non fa proprio onore ne' agli Uomini e né ai Puttanieri.
Che gusto c'e' ad attaccare ed a screditare le melanzane, se poi le stesse non possono replicare alle accuse? E' come prendere a schiaffi e a sputi una persona che ha mani e piedi legati con le catene.
Che utilità si può trarre ad aprire 3d che pretendono di analizzare la psicologia delle melanzane italiane, se non si permette alle stesse di esporre le loro opinioni in merito?
Ma soprattutto, che beneficio si puo' trarre da un forum dove non ci puo' essere libero contradditorio tra le categorie chiamate in causa?
Francamente questo divieto, piu' che contribuire a tenere nel giusto ambito i 3d (recensioni degli Gnoccatravels, che pero' in questo forum di recensioni VERE ce ne sono meno del 20%; il resto sono tutte cazzate e banalita'), sembra un divieto voluto e pensato per dar la possibilita' a gente TENDENZIALMENTE vile (e quindi con seri problemi psicologici e forse sessuali) di aggredire e screditare l'altra meta' del mondo, senza poter ricevere nessuna disapprovazione.
Insomma, sono persone che godono da matti nel prendere a calci, a sberle ed a sputi "avversari" che hanno mani e piedi legati.
Adesso che ci penso, forse sara' proprio questo il motivo che ha indotto molti ex-iscritti a richiedere la cancellazione da questo forum. Ossia, era gente che si trovava a disagio tra tanti vigliacchi. Non era il loro "habitat naturale".
Purtroppo le saune in stile Dongguan non ci sono, ma le possibilità di divertirsi ci sono comunque.
Personalmente, visto che ogni 15 minuti circa c'è un treno che parte dalla stazione Est a Tianhe in direzione Shenzhen che ferma a ChangPing / DongGuan io consiglio questa opzione, visto che il tragitto è solo 35 minuti . Attenzione però che la sera tardi il ritorno non c'è quindi occorre organizzarsi diversamente o magari passare la notte in loco se possibile.
Magari puoi andare a DG in treno e tornare in taxi e se il tassista di DG non è abbastanza sveglio per riportarti al tuo hotel a GZ , una volta in città puoi prendere un taxi locale... come ti ha detto Zest il tragitto completo non dovrebbe costare più di 300-350 RMB, ovviamente a forfait senza tassametro.
Rimanendo in loco, oltre alle citate opzioni, ho da qualche tempo in agenda la sauna dell'hotel Huiquan, nei pressi della fermata Kangkou della metropolitana di cui ho avuto positive recensioni (dicono che sia uno dei pochi locali sulla falsariga di DongGuan) e dove pare sia disponibile il full service che a GZ non è affatto scontato, infatti nella maggior parte delle saune è offerto un HJ o al massimo un Breast Massage, una
sorta di body.
Se hai voglia di fare un salto (ma non garantisco, visto che non ho toccato personalmente con mano...) facci sapere come è andata. Io per ora sono in I-taglia e devo rimandare il test a Ottobre :-(
@itguy anche sui forum internazionali i nomi che ricorrono sono sempre gli stessi; questo non significa che non ci sia dell'altro, ma i locali DongGuan style nel vero senso della parola io non li ho mai visti. Inoltre vista l'estensione della città è a mio avviso indispensabile valutare dove si alloggia, visto che alcune saune celebrate si trovano in zone decentrate ed allora tanto vale a quel punto saltare sul primo treno per DG.
Ci sarebbe anche Foshan che è una città industriale alle porte di GZ (ci arriva anche la metro, Guangfo Line) che è una sorta di piccola DG ma a mio avviso vale la pena andarci (rispetto almeno a DG) se si alloggia lì.
Se ad ottobre sei giù (Canton fair?) ci si becca :)
Non frequento Canton Fair, se vengo è per coincidenza con altre cose. Io lavoro in ambito marittimo e i miei poli sono GZ e Dalian (dove ho partners cinesi) e Shanghai dove ci sono uffici di progettazione, sedi di cantieri, centri di ricerca.
Dovrei venire a Ottobre, ma nel marittimo lo sai solo a posteriori...
Il KTV di ieri e' stato devastante, in tutti i sensi, con i miei compari cinesi siamo andati al South China International Hotel, una struttura di 45 piani , Hotel moderno, con 450 camere, avevamo prenotato una VIP ROOM al prezzo di 500 rmb , ordinato 3 bottiglie di absolute vodka 2100 rmb e una serie infinita' di caberet di frutta, alette di pollo, tempura, ed altre cose...
Arriva la mamasan (non so come mai, ma tutte quelle che ho visto fin'ora me le scoperei tutte, nessuna esclusa, tutte bbone e sexy) comincia la solita sfilata, a botte di 20 alla volta, dopo circa un centinaio che erano passate sotto i nostri occhi, a sto giro mi ero dimenticato di segnarmi quelle che mi piacevano, e cosi' dopo una breve incazzatura della mamasan , le fece rientrare di nuovo, ne prendo una bellina con viso intrigante e da porca, capelli sul rossastro tinto, corpo come piace a me, e con delle movenze molto sensuali sopratutto nello sguardo.
I compari cinesi fanno altrettanto, si scelgono le loro dame di corte, dopo che tutti ci eravamo fidansati e messi l'anello al dito, la festa era pronta :-)
Si comincia con un giro di bevute e poi un altro ancora e un altro ancora, vodka e tonic water e red bull ci accompagnavano allegramente, io oramai sembravo little tony , cantavo e ballavo a ritmo di rock & roll , con il ciuffo ribelle che ondeggiava a destra e a sinistra, dopo una decina di canzoni che centavo, il team comincio' a bofonchiare, mi sequestrarono il microfono di prepotenza, e che diamine non puoi stare tutta la serata a fare festivalbar, fai divertire anche gli altri.... e cosi' che con rammarico dovetti lasciare il palcoscenico anche agli altri. Ritornai dalla mia morosetta , lei era la che mi aspettava con il tovagliolo bollente per asciugarmi il viso, quando me lo mise in faccia a momenti tiro un urlo che mi sentono fino giu' al parcheggio, estikazzi, mi potevi avvisare che aveva 100 gradi di calore limortacci tua !!
Dopo avermi tranquilizzato che non avessi nulla, la cara morosetta comincia a farmi un lieve massaggio al collo, alche' io ne faccio una a lei sulle sue tette :-) ed ad un certo punto scatta un FK, lei ci sta' e cosi' a mometi me la scopo davanti a tutti che solo la mia educazione ha fatto si che mi trattenessi, eravamo infoiati tutti e due, e poi anche la vodka aveva fatto la sua sporca scena.
La festa volgeva che era una meraviglia, ognuno indaffarato nei suoi strusciamenti o chi era occupato a cantare o mangiare, dopo circa 4 ore di pazzie , chiedo alla mamasan la tariffa e lei mi spara un bel 1000 rmb , e vabbe' abbiamo fatto 30 facciamo 31, non e' che me ne posso andare via con mio cuggino che mi chiama all'attenzione, e cosi' me la porto su in camera, ero mezzo brillo, anzi stavo perdendo lucidita'... per fortuna la doccia ed un bel caffe' mi risvegliarono di colpo, e cosi' mi buttai nel letto, lei comincio' a farmi un massaggio con la bocca ice and hot con acqua calda e ghiaccio, brividi dappertutto, da capo a piedi, mi venne voglia di leccarla tutta , questo bel corpicino scolpito, mi sembrava la venere di milo, o forse ero in preda alle allucinazioni, sta di fatto che me la mordicchiai tutta, la sua passera era bella stretta e soffice con due belle labbrette pronunciate ed un clito che chiedeva di succhiarlo tutta.
un foreplay durato una buona mezz'ora abbondante,
dopodiche' mi incappuccio e me la metto sopra di me, cavalcava come se fosse sui cavallucci delle giostre , ed ogni tanto lanciava di quesi suoni che non capivo se era la tv oppure era lei che stava piangendo, ste cinesi quando scopano ansimano in maniera troppo artificiale secondo me, oppure sono cosi' di natura, boh'...
praticamente le venni dentro a smorzacandela, mi aveva fatto eccitare di brutto la troia, che avevo ancora subito voglia. ci riposammo abbracciati 10 min, dopodiche' riprendemmo il discorso da dove avevamo finito, un bel BBJ finissimo senza mani, molto profondo, con la lingua che scorreva su tutto il cazzo e poi un movimento roteatorio sulla parte alta , era una gioia per i miei occhi vederla lavorare con tanta professionalita' ogni tanto mi tirava uno sguardo mentre leccava per avere una specie di consenso nei miei confronti, e come darle torto.... una tipa cosi' e difficile dimenticarla, ad ogni modo, dopo una cifra che era li a succhiare e leccare il mio attrezzo stavo quasi per venire, ma ero indeciso se venirle in bocca oppure fermarmi e scoparmela di nuovo, nel mentre che ci stavo pensando, non sono riuscito a trattenermi e gli riempito la bocca ,la
zoccoletta ha fatto una piccolo smorfia di disgusto si vede che gli e' arrivato fino in gola secondo me, e cosi' si scosto e se ne ando' in bagno.... ritorna dopo 10min abbondanti, e non so comincia a parlarmi in cinese, non so quante madonne mi ha tirato addietro, sta difatto che aveva perso tutta la poesia, infatti si concludera' qui la nottata, con soli 2 shot :-(
Sono tornato in Hotel distrutto, dall'alcool, dalla scopate e da tutto il resto.... che brutt mond....
mi sei sembrato un pò pensieroso, non sarà che stavi pensando al mio intervento che hai finto di ignorare? in effetti ho avuto culo a trovare quella cinese che faceva quel lavoretto, era in itaglia, ci andai 3 o 4 volte poi sparì e la sua sostituta mi disse che se l'era sposata uno di milano pieno di soldi, e ci credo! non sarà che il grande @zest si è ingelosito un pò eh?! cmq ti auguro di provare anche questa. e non mi dite che il massaggio ficale è una cazzata, ne ho viste di puttane e solo quella, comunque è una cosa che esiste e ci sono degli esercizi. forse è raro anche in cina
Ciao, no , non ho mai provato questa tecnica del massaggio ficale che dici tu :-), anzi a dirla tutta, non si sono prodrigate a farmi sentire questo tipo di sensazione, magari non le hanno nei loro skills le cinesi che bazzicano da ste parti , non lo so....
Grazie comunque per l'intervento e per la drittra, anche se magari sara' un po' difficile a spiegarglielo a gesti visto che io non parlo cinese e loro non parlano inglese :-)
@Zest, ogni tanto entro per leggere i tuoi racconti, penso che sei l' unico che mette le foto di quelle che si tromba, affidabilità gold. Purtroppo dopo che ho letto e visto, son contento per te, ma io ne esco incazz. :-S
perche tu sei li e io son quà che ho difficoltà a liberarmi da impegni..familiari..ancor di più perchè le china me garbano, ma quelle che ci fai vedere te, non quelle qua in Italy
Ti ringrazio @gorgos, e capisco le incazzature che provi a stare in quel paese che oramai , dalle notizie che sento non danno nulla di buono...anzi... che dire non ci pensare ed aspetta il tuo turno per poterti anche tu fare un gnoccatravel da single ovviamente :-)
ps: le cinesi in China e vero non c'entarno nulla con quelle a cui siamo abituate a vedere in itaglia, tutt'altra storia.
@chinatown27 @zest a me lo fece al terzo incontro, era piu' ingrifata si, era molto figa e stava in un bel palazzo ai piani alti, piuttosto eccezionale per l'italia, longilinea, figa di viso, unico difetto l'arcata dentale irregolare ma era una stranezza che me la rendeva ancora piu' attraente, a me attirano le particolarita', aveva anche una collanina che le cingeva la vita con dei ninnoli cinesi forse segno di qualche strana religione orientale, (setta taoista? agopuntura del cazzo? :D. insomma inizio' sta cosa e io strabuzzai gli occhi tipo cartone animato
:O eeeehhhh?! cosi' da quasi subito inizio amplesso dava dei movimenti e la cosa piu' deliziosa fu alla fine quando rimanendole dentro mi massaggiava. poi spari' perche' un danaroso se la agarro'. secondo me zest potresti provare a chiedere lo skill, magari il KTV e' la situazione giusta dove hai il tempo di mimare la cosa :-D certo che l'oriente e' meravigliosamente affascinante e misterioso...
@gorgos io me ne sono andato, sto in sudamerica e dalla fascia equatoriale non mi ci levo piu'. parlavo con un gioielliere prima di partire, diceva di amare l'argentina ma non poterci andare causa negozio, cosi' stava tutto il giorno intrappolato al dentro. io dico che si vive una volta sola, o forse anche molte ma non vale la pena incazzarsi ed e' meglio rischiare. sorella morte ci aspetta comunque. venendo qui ho rischiato e mi e' andata abbastanza bene, ma ero pronto a tutto. il mio consiglio e di affidarsi ai propri santi preparare un po' il terreno e saltare.
Immagino che ancora ai piu' sara' difficile credere a tale affermazione, ma solo venendo qui (ovviamente con I soldi in tasca e non i centelli di euro) potete levarvi questo dubbio che attanaglia il monger, eppure ne ho girati di posti,ma vedere qui saune con 500, 700,800, 1000 ragazze in una volta sola, non mi e' mai capitato , e di posti cosi' qui
ne esistono a migliaia, ogni 200 metri ci sono saune, e KTV, questa e' una citta' pazzesca per il sesso a pagamento, basti pensare che ci vogliono 10 pattaya messe assieme per fare Donguann a livello di numero di zoccole, Qualsiasi cinese che intervisterete qui chiedendo la citta' dove scopare pay, tutti vi diranno Donguann, l'unico appunto che potrei fare sono i prezzi, anche se alla fine se uno ci pensa bene con 120/150 euro riceve un servizio 5 stelle, in un ambiente professionale, e con 120 minuti a disposizione e 3 shot da gestire.
Riguardo al free, qua ci sono ottime possibilita' ma la comunicazione con gli autoctoni non e' semplice, qua l'inglese non lo sanno o almeno solo una piccola percentuale , quindi anche volendo fare una conoscenza disinteressata diventa complicato, non e' divertente comunicare con google translate su un telefonino, perdere tempo, la pazienza che si va a farsi fottere e quant'altro...
Le cinesi vanno al sodo, ti chiedono subito che lavoro fai, e quale e' il tuo status sociale, qua sono attaccati ai soldi peggio che da noi ( a me sembra di percepire questo da quando sono qui, poi magari qualcuno mi puo' smentire) quando vai in giro per locali, vedi la gente che spende soldi a pacchi, avere un tavolo in un bel locale, ti puo' costare anche 300 euro, vedi giovani sbarbati con macchine da 50/60 mila euro come ridere, e gente di una certa eta' con macchine da 100mila euro, e li vedi guidare come se avessero una panda in mano, con tanto menefreghismo che se fanno un incidente invece di aggiustarla ne comprano un altra nuova.
Vai in giro per centri commerciali, sembra di assistere alle sfilate di Milanomoda estateprimaveraautunnoinverno, e tutti anche il piu' barbone con iphone 5 e Samsung S4.
I Ristoranti il fine settimana sempre pieni che a momenti tocca fare la fila, e in settimana quasi lo stesso, ma qua da dove cazzo la tirano fuori sta ricchezza nascosta ? vedere poi i cinesi nelle saune
e nei KTV ti rendi conto il potere economico che hanno , buttare via migliaia e migliaia di euro per una singola serata, quando c'e' gente che magari anzi sicuro ,con gli stessi soldi si spara 3 settimane di ferie in una localita' esotica. Vivere qui e' bello non manca nulla, anzi si forse qualcosa manca una BLACK AMEX di quelle che ti cambiano le tue giornate e godere appieno tutto quello che offre questa citta' in quanto noi comuni mortali, possiamo solo usufrirne e non vorrei esagerare solo un 10% di quello che Dongguan mette a disposizione per il Monger.
A fine 2011 dopo la chiusura di un celebre locale a Pechino (Heaven dove c'era tutto sauna, ktv, disco) per sospetta (!!!!) prostituzione uscirono alcune foto delle sessioni di addestramento del personale.
La reazione del pubblico fu "non c'è da stupirsi che i prezzi erano così alti, la loro formazione è stata così rigida/professionale !!" ---> quanto sono avanti questi
Ora mettetevi nei panni di una persona che va di matto per il mandorlato, mettetelo a stare nella citta' con la piu' alta concentrazione di zoccole al mondo,
come pensate che stia ?? Per soddisfare tutte le mie voglie non mi basterebbero 10mila euro al mese, eppure mi tocca fare di necessita' virtu' , farmi una sauna o KTV
alla settimana non mi basta chiaramente, vorrei andarci tutti i giorni, piu' che altro per mera curiosita', scovare le perle in questi mari profondi di lussuria , gustarne la loro essenza, il loro concentrato d'amore e sesso, tante, tantissime, non mi basterebbe una vita intera per provarle tutte.... a volte quando rientro in camera dopo una lunga giornata di lavoro, penso a cosa c'e' fuori dalla mia finestra (certo voi direte, pensa cosa troviamo noi sul suolo italico) ma ragazzi quando hai tutto sottomano e non lo puoi gustare fino in fondo, ti rimane una specie di nodo in gola, poi chiaro che alla fine tutto il discorso volge alla parte economica, non e' che sono venuto fin qui, per andare a zoccole tutti i giorni e sputtanarmi lo stipendio solo per quello, chi fa una vita come la mia deve essere anche parsimonioso, altrimenti per che cazzo lo facciamo a fare sto sacrificio stando via da casa nostra ? Ma sono talmente combattuto che non faccio altro a che pensare a quante ragazze lavorano qui nell'industria del sesso, andro' dal dottore uno di questi giorni, a furia di stare qui sono diventato sex addict, sta malattia mi ha contagiato, avrei bisogno di fare sesso a tutte le ore del giorno e della notte, ma lo vorrei fare sempre con una ragazza diversa, solo per il gusto del nuovo, di quel velo di mistero che si nasconde dietro ognuna di essa, per avere queste elucubrazioni alle 9,30 di mattina, significa che anche stamattina mi sono svegliato con una voglia di fottere che non avete idea, tutta colpa di Dongguan.... fanculo maledetti soldi !!
Tornato da circa un oretta, dall'ennesima trasferta , stasera dopo aver cazzeggiato per 2 locali (Beijing bar e Soho club di cui ne avevo gia' parlato ) ci buttiamo io e 2 miei colleghi cinesi al Kanda Hotel, Hotel superlusso, di 45 piani, 550 camera, dicono che sia una delle migliori saune delle citta' , entriamo nella hall e ci dirigiamo negli ascensori, saliamo su fino al 20esimo piano e ci accoglie un ragazzo con un walkie talkie, ci fa strada lungo un corridoio che non finiva mai, ci fa accomodare in una stanza, dopodiche' circa 5 min dopo, entra un bel pezzo di figa, era la mamasan con un bel tailleur, gonna a tubo sopra il ginocchio, e camicetta aderente Bianca che si intravedeva il suo reggiseno bianco, per mia sfortuna lei non era disponibile, (cosi' come tante altre mamesan che in passato ho rivolto la stessa domanda) comunque comincia la sfilata, 10 alla volta, dopo 5 tornate erano gia passate 50, pensavo dentro di me che forse non era la serata giusta, ( non c'era una che ci prendesse) infatti decidemmo di alzare I tacchi e andarcene via con tutte le madonne che la mamasan ci tiro' addietro...
I miei 2 colleghi presi dallo scazzo decisero' di tornarsene a casa, io prendo il primo taxi e mi faccio portare in un altra sauna che avevo gia' testato,
Hotel Lafitte 15 piani e 130 camere , arriva, il bellboy mi riconosce e mi fa strada , riprendo l'ennesimo ascensore mi aspetta una signora (un altra mamasan ? ) sulla 40ina, mi porta in una camera e mi fa aspettare, anche qui dopo circa 5 min cominciano a entrare 7 alla volta, finalmente ne adocchio una bella in carne, diversa dal solito a cui di solito prendo, magroline e minute, questa qui aveva una bella faccia da zoccola e 2 belle tette una quarta forse.
Rito di svestizione degli indumenti, doccia con insaponamento body to body e poi va giu' e comincia a massaggiarmi le palle e intanto la sua lingua comincia a lavorare su e giu' sul mio attrezzo, con alcune incursioni di bocca molto profondi.
circa 10min dopo ci trasferiamo in camera, lei mi dice se ho desiderio che si metta un qualcosa di erotico addosso, preso dalla curiosita' accetto, tira fuori dalla borsetta una tuta traforata a buchi, nera, in cui una volta messa si vedevano scoperte solo le tette e la figa, e il suo sederino. Io gia' bello sdraiato e con la sigaretta in bocca , comincia a succhiarmi I capezzoli, ed intanto massaggia le palle, poi piano piano va giu, lingua nel ombelico e poi fino giu' al mio arnese, comincia a lavorare di bocca facendo dei risucchi sia nei movimenti ma anche nei suoni che emetteva, nel mentre la vedevo con la coda dell'occhi che si sgrillettava, e cosi' preso dalla voglia me la metto a 69 e comincio a leccarla tutta e intanto le mie dita affondavano nella sua belle fighetta bagnata con lei che succhiava come una forsennata e gemeva nello stesso tempo....
Dopo aver passato un daty di circa non so quanto tempo, troppo secondo me, mi faccio incappucciare e me la metto sopra, mi faccio scopare senza sforzarmi troppo di partecipare, tanto vedevo lei che cavalcava bene , io ero preso nel mentre a fumarmi un altra sigaretta e a bermi un bicchiere di coca cola, oramai sono diventato un automa che le kiavate qui , le faccio tanto per farle, giusto per svuotarmi le palle, e lei continuava a cavalcare, si leccava le tette alternando a leccarmi tutto il collo e i capezzoli. Finita la sigaretta, decisi di partecipare un po' anch'io, me la prendo e la metto a pecora, comincio a stantuffare bene e deciso, e lei era sempre li che si masturbava e contemporaneamente mi massaggiava le palle, circa mezz'ora dopo scarico una diagonale, una bella spruzzata che riempio un quarto di condom.
Fininto il primo round, ci sdraiamo insieme nel letto e scambiamo 2 chiacchere attraverso I nostri telefonini usavamo il traduttore automatico, vengo a sapere che si chiama Ice , ha 26 anni e dice che lavora in sauna da 4 mesi. Prendo per buono quello che mi dice anche se poi la verita' di ste ragazze non sai mai dove sta di casa....
comunque dopo un quarto d'ora a parlare, le dico di ricominciare a fare il suo sporco lavoro, e cosi' comincia con un bel massaggio, in tutto il corpo, compreso un bel rimming delicato. Ero talmente rilassato (complice anche le 4 vodka tonic bevute insieme ai miei colleghi nei locali ) che mi stava venendo un coccolone, per farmi riprendere smise con il massaggio e comincio' di nuovo con un buon BBJ, una volta raggiunta la giusta dimensione, mi incappuccia di nuovo e a sto giro me la metto a missionaria, pompo per un certo periodo e poi di nuovo a pecora e poi sopra di reverse , vedo che una buona mezz'ora era gia passata
e non mi decidevo ancora a venire, le dico di finire di bocca, e cosi' dopo solo 5min piu' o meno le vengo dentro , e lei tutta dolcemente ingoio' tutto, addirittura alcune gocce schizzate in faccia se le prese con le dita e se le mise
in bocca. Gli ultimi 20min mi sono fatto fare un bel massage trattamento rilassante con le pietre calde, praticamente mi pressava queste pietre levigate su tutto il corpo, bella sensazione che consiglio anche a voi di provare.
Scattata la seconda ora, venne il momento di salutarci e pagare, a sto giro solo 700 rmb per CENTOVENTIMINUTI e 2 shot, uno in bocca e uno in figa. In conclusione , la tipa mi ha fatto oltre che rilassare con questo suo massaggio, ha partecipato bene , anzi l'ho vista anche molto ingrifata , un altro num di telefono che si aggiunge agli altri....
ps: notizie del giorno, domani
e' in arrivo da Taiwan qui a Dongguan un bel tifone, dicono i notiziari , che sara' qualcosa di molto forte, vedremo come sara'.... qua il tempo sempre instabile, un giorno sole un altro piove e un altro ancora gli uragani maremma impestata.....
lasciamo stare questi paroloni, ehehhe, faresti le stesse cose che faccio io, se saresti qui anche tu
:-), grazie comunque.
Grazie @pluribannato, ma non ti dovevi disturbare, bastano e avanzano le foto che ho gia' messo qui nel topic, altrimenti poi mi tocca ad avere a che fare con altre teste di cazzo che in passato (fino a qualche giorno fa' ) hanno usato le mie foto per aprire topic contro di me e dicendomene di tutti i colori.
Le Ultime notizie dal Sud della Cina, non sono per nulla positive, anzi... il Tifone Usagi e' in arrivo, dicono entro stasera o domattina all'alba presto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kesvin
10/09/2013 | 23:02
Newbie
hey zest ti ho mandato un mess. privato, non so se sei riuscito a leggere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
11/09/2013 | 09:35
Gold
@kesvin
Dal tuo profilo leggo che questo e' il tuo primo messaggio, ed onestamente non conoscendoti come forumista di lunga data ma neanche di medio termine, il tuo messaggio privato mi ha lasciato un po' perplesso, in quanto non capisco che tipo di info vai cercando. Quello che so l'ho scritto qui in questo topic, altre cose non so, anche perche' sono qui in Cina solo da un paio di mesi.
ps: non per polemica, ma di solito non ci si iscrive solo per prendere info (addirittura le chiedi in via privata senza aver mai postato un commento) e basta , forse sarebbe stato anche carino se ti presentavi , giusto per rispetto nei confronti a chi chiedevi informazioni a riguardo.
dionisio74
12/09/2013 | 00:32
Silver
@zest ....maledetto tu sia ...brutto corsaro del mar giallo..... Stai dando l'arrembaggio a tute le navi cariche di donzelle depredandole dei loro tesori...e sperperando i tuoi dobloni....hhahahahaha
Oltre una sana invidia......
Ma a termine di questo contratto.....i soldi per venir via dalla cina ti resteranno..??
Male che va'attingeremo ai fondi speciali per il rimpatrio dei gt...ti faccio venire a prendere dal Jet della farnesina e ti aspettiamo tutti a ciampino con il tricolore in mano... :-)) :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
lenny
13/09/2013 | 01:48
Newbie
Ciao, è da un po' di mesi che leggo GT e da pochissimo mi sono iscritto come utente. Ho letto parecchi thread e questo è il mio preferito: è assolutamente fantastico!
Andando spesso in Cina per lavoro mi ritrovo molto in quello che scrivi, @Zest, e non posso che invidiare le tue meravigliose avventure! Sono stato un paio di volte a Dongguan (Humen), passando serate nei KTV che descrivi. Alla fine del mio primo KTV, passeggiavo ubriaco lungo il corridoio dell'albergo dove stavo, mano nella mano con la ragazza, e non mi ricordavo il numero della mia stanza. Sono dovuto scendere alla reception a chiedere... sempre in compagnia della tipa!
Non vedo l'ora di leggere delle tue prossime avventure! Vai forte!
Saluti!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
13/09/2013 | 08:46
Gold
@dionisio74
Qua si sta bene, non mi manca nulla per il momento, i soldi men che meno, forse forse mi piacerebbe avere un po' piu' di tempo libero per visitare altri posti qui in Cina, ma visto che sono qui a lavorare , devo fare di necessita' virtu' sfruttando quel poco tempo a disposizione in giro per saune o KTV e qualche tour in citta'. Ed un ultima cosa, spero di non tornare in Italia per ancora un bel po' :-)
Un abbraccio Compare :-)
@lenny
Capisco quello che vuoi dire, mi e' capitato anche a me di barcollare piu' di una volta attraverso quie lunghissimi corridoi dei KTV con qualche zoccolona al seguito ed io fatto come na biglia :-) sono posti che ti tirano talmente dentro e non ne esci in maniera tanto apposto... chi non ha mai frequentato un KTV cinese in Cina non capira' mai di cosa si sta parlando, bisogna vederlo con i propri occhi come dico sempre.
Per altre mie avventure qui in terra santa :-D rimani sintonizzato sul topic, che di solito una volta alla settimana mi faccio vivo con qualcosa :-)
Ciao e grazie ancora.
blackjack
14/09/2013 | 07:38
Newbie
Salve a tutti,mi trovo a guangzhou per lavoro...si riesce a trovare qualcosa di valido anche da queste parti o dovro per forza spostarmi nella vicina dongguan ? Informazioni su come posso arrivare? Escluderei il taxi mi sembra sarebbe troppo oneroso....forse un treno....ma dopo per il ritorno?comunque ditemi voi che siete più esperti se mi dite che con 300/400 rmb ci arrivò pure in taxi ci penso....
vaio
14/09/2013 | 20:20
Newbie
ciao @ZEST per favore se potevi mettere i bigliettini da visita dei vari sauna che sei andato(specialmente quello se FU HAO) cosi posso andare col taxi senza problemi.
grazie collega
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrenk
15/09/2013 | 04:27
Newbie
grazie per la tua epopea caro @zest
a proposito hai provato il massaggio ficale? non dico solo stringerla un pò ma muovere tutti i muscoli interni, un altro truccetto delle cinesi! e magari sarà la volta che ti innamori!
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
15/09/2013 | 06:13
Gold
@blackjack
Il taxi da Guangzhou a Dongguan costa circa 300rmb one way, so che ci sono anche dei bus che fanno la spola tra le 2 citta' oppure c'e' il treno , e scendi a Changping.
So che a Guangzhou ci sono alcuni Hotel con inclusi saune e KTV, dovresti sentire @chinatown27 che ci abita li e di sicuro ne sa meglio del sottoscritto. Ciao
@vaio
ho gia' messo l'indirizzo del FU-HAO nelle ultime pagine, hai gia' visto ? Ciao
the_cambodian
15/09/2013 | 06:21
Newbie
Scusate se intervengo con un'opinione che va contro il regolamento del forum, ma questa storia di VIETARE l'accesso alle donne in questo sito, mi sembra proprio un gran cazzata.
Questo divieto non fa proprio onore ne' agli Uomini e né ai Puttanieri.
Che gusto c'e' ad attaccare ed a screditare le melanzane, se poi le stesse non possono replicare alle accuse? E' come prendere a schiaffi e a sputi una persona che ha mani e piedi legati con le catene.
Che utilità si può trarre ad aprire 3d che pretendono di analizzare la psicologia delle melanzane italiane, se non si permette alle stesse di esporre le loro opinioni in merito?
Ma soprattutto, che beneficio si puo' trarre da un forum dove non ci puo' essere libero contradditorio tra le categorie chiamate in causa?
Francamente questo divieto, piu' che contribuire a tenere nel giusto ambito i 3d (recensioni degli Gnoccatravels, che pero' in questo forum di recensioni VERE ce ne sono meno del 20%; il resto sono tutte cazzate e banalita'), sembra un divieto voluto e pensato per dar la possibilita' a gente TENDENZIALMENTE vile (e quindi con seri problemi psicologici e forse sessuali) di aggredire e screditare l'altra meta' del mondo, senza poter ricevere nessuna disapprovazione.
Insomma, sono persone che godono da matti nel prendere a calci, a sberle ed a sputi "avversari" che hanno mani e piedi legati.
Adesso che ci penso, forse sara' proprio questo il motivo che ha indotto molti ex-iscritti a richiedere la cancellazione da questo forum. Ossia, era gente che si trovava a disagio tra tanti vigliacchi. Non era il loro "habitat naturale".
Saluti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chinatown27
15/09/2013 | 07:21
Newbie
@blackjack ci sono due thread su Guangzhou.
http://gnoccatravels.com/discussion/5044/viaggio-della-gnocca-a-guangzhou#Item_52
http://gnoccatravels.com/discussion/5622/guangzhou-night#Item_60
Purtroppo le saune in stile Dongguan non ci sono, ma le possibilità di divertirsi ci sono comunque.
Personalmente, visto che ogni 15 minuti circa c'è un treno che parte dalla stazione Est a Tianhe in direzione Shenzhen che ferma a ChangPing / DongGuan io consiglio questa opzione, visto che il tragitto è solo 35 minuti . Attenzione però che la sera tardi il ritorno non c'è quindi occorre organizzarsi diversamente o magari passare la notte in loco se possibile.
Magari puoi andare a DG in treno e tornare in taxi e se il tassista di DG non è abbastanza sveglio per riportarti al tuo hotel a GZ , una volta in città puoi prendere un taxi locale... come ti ha detto Zest il tragitto completo non dovrebbe costare più di 300-350 RMB, ovviamente a forfait senza tassametro.
Rimanendo in loco, oltre alle citate opzioni, ho da qualche tempo in agenda la sauna dell'hotel Huiquan, nei pressi della fermata Kangkou della metropolitana di cui ho avuto positive recensioni (dicono che sia uno dei pochi locali sulla falsariga di DongGuan) e dove pare sia disponibile il full service che a GZ non è affatto scontato, infatti nella maggior parte delle saune è offerto un HJ o al massimo un Breast Massage, una
sorta di body.
Se hai voglia di fare un salto (ma non garantisco, visto che non ho toccato personalmente con mano...) facci sapere come è andata. Io per ora sono in I-taglia e devo rimandare il test a Ottobre :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitguy
15/09/2013 | 11:46
Newbie
@chinatown27
effettivamente urge avere un indirizziario delle (poche) opzioni su GZ...
probabilmente anche io torno in loco ad ottobre
saluti&trombe
chinatown27
15/09/2013 | 15:22
Newbie
@itguy anche sui forum internazionali i nomi che ricorrono sono sempre gli stessi; questo non significa che non ci sia dell'altro, ma i locali DongGuan style nel vero senso della parola io non li ho mai visti. Inoltre vista l'estensione della città è a mio avviso indispensabile valutare dove si alloggia, visto che alcune saune celebrate si trovano in zone decentrate ed allora tanto vale a quel punto saltare sul primo treno per DG.
Ci sarebbe anche Foshan che è una città industriale alle porte di GZ (ci arriva anche la metro, Guangfo Line) che è una sorta di piccola DG ma a mio avviso vale la pena andarci (rispetto almeno a DG) se si alloggia lì.
Se ad ottobre sei giù (Canton fair?) ci si becca :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitguy
15/09/2013 | 17:44
Newbie
Non frequento Canton Fair, se vengo è per coincidenza con altre cose. Io lavoro in ambito marittimo e i miei poli sono GZ e Dalian (dove ho partners cinesi) e Shanghai dove ci sono uffici di progettazione, sedi di cantieri, centri di ricerca.
Dovrei venire a Ottobre, ma nel marittimo lo sai solo a posteriori...
saluti&trombe
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
15/09/2013 | 19:53
Gold
Il KTV di ieri e' stato devastante, in tutti i sensi, con i miei compari cinesi siamo andati al South China International Hotel, una struttura di 45 piani , Hotel moderno, con 450 camere, avevamo prenotato una VIP ROOM al prezzo di 500 rmb , ordinato 3 bottiglie di absolute vodka 2100 rmb e una serie infinita' di caberet di frutta, alette di pollo, tempura, ed altre cose...
Arriva la mamasan (non so come mai, ma tutte quelle che ho visto fin'ora me le scoperei tutte, nessuna esclusa, tutte bbone e sexy) comincia la solita sfilata, a botte di 20 alla volta, dopo circa un centinaio che erano passate sotto i nostri occhi, a sto giro mi ero dimenticato di segnarmi quelle che mi piacevano, e cosi' dopo una breve incazzatura della mamasan , le fece rientrare di nuovo, ne prendo una bellina con viso intrigante e da porca, capelli sul rossastro tinto, corpo come piace a me, e con delle movenze molto sensuali sopratutto nello sguardo.
I compari cinesi fanno altrettanto, si scelgono le loro dame di corte, dopo che tutti ci eravamo fidansati e messi l'anello al dito, la festa era pronta :-)
Si comincia con un giro di bevute e poi un altro ancora e un altro ancora, vodka e tonic water e red bull ci accompagnavano allegramente, io oramai sembravo little tony , cantavo e ballavo a ritmo di rock & roll , con il ciuffo ribelle che ondeggiava a destra e a sinistra, dopo una decina di canzoni che centavo, il team comincio' a bofonchiare, mi sequestrarono il microfono di prepotenza, e che diamine non puoi stare tutta la serata a fare festivalbar, fai divertire anche gli altri.... e cosi' che con rammarico dovetti lasciare il palcoscenico anche agli altri. Ritornai dalla mia morosetta , lei era la che mi aspettava con il tovagliolo bollente per asciugarmi il viso, quando me lo mise in faccia a momenti tiro un urlo che mi sentono fino giu' al parcheggio, estikazzi, mi potevi avvisare che aveva 100 gradi di calore limortacci tua !!
Dopo avermi tranquilizzato che non avessi nulla, la cara morosetta comincia a farmi un lieve massaggio al collo, alche' io ne faccio una a lei sulle sue tette :-) ed ad un certo punto scatta un FK, lei ci sta' e cosi' a mometi me la scopo davanti a tutti che solo la mia educazione ha fatto si che mi trattenessi, eravamo infoiati tutti e due, e poi anche la vodka aveva fatto la sua sporca scena.
La festa volgeva che era una meraviglia, ognuno indaffarato nei suoi strusciamenti o chi era occupato a cantare o mangiare, dopo circa 4 ore di pazzie , chiedo alla mamasan la tariffa e lei mi spara un bel 1000 rmb , e vabbe' abbiamo fatto 30 facciamo 31, non e' che me ne posso andare via con mio cuggino che mi chiama all'attenzione, e cosi' me la porto su in camera, ero mezzo brillo, anzi stavo perdendo lucidita'... per fortuna la doccia ed un bel caffe' mi risvegliarono di colpo, e cosi' mi buttai nel letto, lei comincio' a farmi un massaggio con la bocca ice and hot con acqua calda e ghiaccio, brividi dappertutto, da capo a piedi, mi venne voglia di leccarla tutta , questo bel corpicino scolpito, mi sembrava la venere di milo, o forse ero in preda alle allucinazioni, sta di fatto che me la mordicchiai tutta, la sua passera era bella stretta e soffice con due belle labbrette pronunciate ed un clito che chiedeva di succhiarlo tutta.
un foreplay durato una buona mezz'ora abbondante,
dopodiche' mi incappuccio e me la metto sopra di me, cavalcava come se fosse sui cavallucci delle giostre , ed ogni tanto lanciava di quesi suoni che non capivo se era la tv oppure era lei che stava piangendo, ste cinesi quando scopano ansimano in maniera troppo artificiale secondo me, oppure sono cosi' di natura, boh'...
praticamente le venni dentro a smorzacandela, mi aveva fatto eccitare di brutto la troia, che avevo ancora subito voglia. ci riposammo abbracciati 10 min, dopodiche' riprendemmo il discorso da dove avevamo finito, un bel BBJ finissimo senza mani, molto profondo, con la lingua che scorreva su tutto il cazzo e poi un movimento roteatorio sulla parte alta , era una gioia per i miei occhi vederla lavorare con tanta professionalita' ogni tanto mi tirava uno sguardo mentre leccava per avere una specie di consenso nei miei confronti, e come darle torto.... una tipa cosi' e difficile dimenticarla, ad ogni modo, dopo una cifra che era li a succhiare e leccare il mio attrezzo stavo quasi per venire, ma ero indeciso se venirle in bocca oppure fermarmi e scoparmela di nuovo, nel mentre che ci stavo pensando, non sono riuscito a trattenermi e gli riempito la bocca ,la
zoccoletta ha fatto una piccolo smorfia di disgusto si vede che gli e' arrivato fino in gola secondo me, e cosi' si scosto e se ne ando' in bagno.... ritorna dopo 10min abbondanti, e non so comincia a parlarmi in cinese, non so quante madonne mi ha tirato addietro, sta difatto che aveva perso tutta la poesia, infatti si concludera' qui la nottata, con soli 2 shot :-(
Sono tornato in Hotel distrutto, dall'alcool, dalla scopate e da tutto il resto.... che brutt mond....
frenk
15/09/2013 | 22:05
Newbie
mi sei sembrato un pò pensieroso, non sarà che stavi pensando al mio intervento che hai finto di ignorare? in effetti ho avuto culo a trovare quella cinese che faceva quel lavoretto, era in itaglia, ci andai 3 o 4 volte poi sparì e la sua sostituta mi disse che se l'era sposata uno di milano pieno di soldi, e ci credo! non sarà che il grande @zest si è ingelosito un pò eh?! cmq ti auguro di provare anche questa. e non mi dite che il massaggio ficale è una cazzata, ne ho viste di puttane e solo quella, comunque è una cosa che esiste e ci sono degli esercizi. forse è raro anche in cina
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
16/09/2013 | 10:14
Gold
@frenk
Ciao, no , non ho mai provato questa tecnica del massaggio ficale che dici tu :-), anzi a dirla tutta, non si sono prodrigate a farmi sentire questo tipo di sensazione, magari non le hanno nei loro skills le cinesi che bazzicano da ste parti , non lo so....
Grazie comunque per l'intervento e per la drittra, anche se magari sara' un po' difficile a spiegarglielo a gesti visto che io non parlo cinese e loro non parlano inglese :-)
gorgos
16/09/2013 | 13:28
Silver
@Zest, ogni tanto entro per leggere i tuoi racconti, penso che sei l' unico che mette le foto di quelle che si tromba, affidabilità gold. Purtroppo dopo che ho letto e visto, son contento per te, ma io ne esco incazz. :-S
perche tu sei li e io son quà che ho difficoltà a liberarmi da impegni..familiari..ancor di più perchè le china me garbano, ma quelle che ci fai vedere te, non quelle qua in Italy
Ubo83
16/09/2013 | 13:40
Newbie
Da 1 a 10 com'erano le tipe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
16/09/2013 | 15:39
Gold
Ti ringrazio @gorgos, e capisco le incazzature che provi a stare in quel paese che oramai , dalle notizie che sento non danno nulla di buono...anzi... che dire non ci pensare ed aspetta il tuo turno per poterti anche tu fare un gnoccatravel da single ovviamente :-)
ps: le cinesi in China e vero non c'entarno nulla con quelle a cui siamo abituate a vedere in itaglia, tutt'altra storia.
chinatown27
16/09/2013 | 16:44
Newbie
@frenk @zest effettivamente molte cinesi (non solo pro) hanno nel loro bagaglio questa particolare skill.
Riescono a contrarre e rilasciare la vagina in modo tale da quasi risucchiarlo.
Alcune ci riescono con una certa facilità ma (mi dicono)
quando sono veramente ingrifate... in ogni caso quando succede difficile resistere :-D
TROVA HOSTESS PER CENEfrenk
16/09/2013 | 20:56
Newbie
@chinatown27 @zest a me lo fece al terzo incontro, era piu' ingrifata si, era molto figa e stava in un bel palazzo ai piani alti, piuttosto eccezionale per l'italia, longilinea, figa di viso, unico difetto l'arcata dentale irregolare ma era una stranezza che me la rendeva ancora piu' attraente, a me attirano le particolarita', aveva anche una collanina che le cingeva la vita con dei ninnoli cinesi forse segno di qualche strana religione orientale, (setta taoista? agopuntura del cazzo? :D. insomma inizio' sta cosa e io strabuzzai gli occhi tipo cartone animato
:O eeeehhhh?! cosi' da quasi subito inizio amplesso dava dei movimenti e la cosa piu' deliziosa fu alla fine quando rimanendole dentro mi massaggiava. poi spari' perche' un danaroso se la agarro'. secondo me zest potresti provare a chiedere lo skill, magari il KTV e' la situazione giusta dove hai il tempo di mimare la cosa :-D certo che l'oriente e' meravigliosamente affascinante e misterioso...
@gorgos io me ne sono andato, sto in sudamerica e dalla fascia equatoriale non mi ci levo piu'. parlavo con un gioielliere prima di partire, diceva di amare l'argentina ma non poterci andare causa negozio, cosi' stava tutto il giorno intrappolato al dentro. io dico che si vive una volta sola, o forse anche molte ma non vale la pena incazzarsi ed e' meglio rischiare. sorella morte ci aspetta comunque. venendo qui ho rischiato e mi e' andata abbastanza bene, ma ero pronto a tutto. il mio consiglio e di affidarsi ai propri santi preparare un po' il terreno e saltare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!frenk
17/09/2013 | 08:54
Newbie
questo potrebbe essere utile
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t8loAytMlOg
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
18/09/2013 | 19:51
Gold
Cit: Comunque a mezz'ora da Canton si trova Donggun che presenta probabilmente la più grossa concentrazione di gnocca pay a livello mondiale.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/215/0#Form_Comment
Immagino che ancora ai piu' sara' difficile credere a tale affermazione, ma solo venendo qui (ovviamente con I soldi in tasca e non i centelli di euro) potete levarvi questo dubbio che attanaglia il monger, eppure ne ho girati di posti,ma vedere qui saune con 500, 700,800, 1000 ragazze in una volta sola, non mi e' mai capitato , e di posti cosi' qui
ne esistono a migliaia, ogni 200 metri ci sono saune, e KTV, questa e' una citta' pazzesca per il sesso a pagamento, basti pensare che ci vogliono 10 pattaya messe assieme per fare Donguann a livello di numero di zoccole, Qualsiasi cinese che intervisterete qui chiedendo la citta' dove scopare pay, tutti vi diranno Donguann, l'unico appunto che potrei fare sono i prezzi, anche se alla fine se uno ci pensa bene con 120/150 euro riceve un servizio 5 stelle, in un ambiente professionale, e con 120 minuti a disposizione e 3 shot da gestire.
Riguardo al free, qua ci sono ottime possibilita' ma la comunicazione con gli autoctoni non e' semplice, qua l'inglese non lo sanno o almeno solo una piccola percentuale , quindi anche volendo fare una conoscenza disinteressata diventa complicato, non e' divertente comunicare con google translate su un telefonino, perdere tempo, la pazienza che si va a farsi fottere e quant'altro...
Le cinesi vanno al sodo, ti chiedono subito che lavoro fai, e quale e' il tuo status sociale, qua sono attaccati ai soldi peggio che da noi ( a me sembra di percepire questo da quando sono qui, poi magari qualcuno mi puo' smentire) quando vai in giro per locali, vedi la gente che spende soldi a pacchi, avere un tavolo in un bel locale, ti puo' costare anche 300 euro, vedi giovani sbarbati con macchine da 50/60 mila euro come ridere, e gente di una certa eta' con macchine da 100mila euro, e li vedi guidare come se avessero una panda in mano, con tanto menefreghismo che se fanno un incidente invece di aggiustarla ne comprano un altra nuova.
Vai in giro per centri commerciali, sembra di assistere alle sfilate di Milanomoda estateprimaveraautunnoinverno, e tutti anche il piu' barbone con iphone 5 e Samsung S4.
I Ristoranti il fine settimana sempre pieni che a momenti tocca fare la fila, e in settimana quasi lo stesso, ma qua da dove cazzo la tirano fuori sta ricchezza nascosta ? vedere poi i cinesi nelle saune
e nei KTV ti rendi conto il potere economico che hanno , buttare via migliaia e migliaia di euro per una singola serata, quando c'e' gente che magari anzi sicuro ,con gli stessi soldi si spara 3 settimane di ferie in una localita' esotica. Vivere qui e' bello non manca nulla, anzi si forse qualcosa manca una BLACK AMEX di quelle che ti cambiano le tue giornate e godere appieno tutto quello che offre questa citta' in quanto noi comuni mortali, possiamo solo usufrirne e non vorrei esagerare solo un 10% di quello che Dongguan mette a disposizione per il Monger.
Derelitto
19/09/2013 | 04:05
Newbie
A fine 2011 dopo la chiusura di un celebre locale a Pechino (Heaven dove c'era tutto sauna, ktv, disco) per sospetta (!!!!) prostituzione uscirono alcune foto delle sessioni di addestramento del personale.
La reazione del pubblico fu "non c'è da stupirsi che i prezzi erano così alti, la loro formazione è stata così rigida/professionale !!" ---> quanto sono avanti questi
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDerelitto
19/09/2013 | 04:19
Newbie
Training !!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
19/09/2013 | 05:18
Gold
Ora mettetevi nei panni di una persona che va di matto per il mandorlato, mettetelo a stare nella citta' con la piu' alta concentrazione di zoccole al mondo,
come pensate che stia ?? Per soddisfare tutte le mie voglie non mi basterebbero 10mila euro al mese, eppure mi tocca fare di necessita' virtu' , farmi una sauna o KTV
alla settimana non mi basta chiaramente, vorrei andarci tutti i giorni, piu' che altro per mera curiosita', scovare le perle in questi mari profondi di lussuria , gustarne la loro essenza, il loro concentrato d'amore e sesso, tante, tantissime, non mi basterebbe una vita intera per provarle tutte.... a volte quando rientro in camera dopo una lunga giornata di lavoro, penso a cosa c'e' fuori dalla mia finestra (certo voi direte, pensa cosa troviamo noi sul suolo italico) ma ragazzi quando hai tutto sottomano e non lo puoi gustare fino in fondo, ti rimane una specie di nodo in gola, poi chiaro che alla fine tutto il discorso volge alla parte economica, non e' che sono venuto fin qui, per andare a zoccole tutti i giorni e sputtanarmi lo stipendio solo per quello, chi fa una vita come la mia deve essere anche parsimonioso, altrimenti per che cazzo lo facciamo a fare sto sacrificio stando via da casa nostra ? Ma sono talmente combattuto che non faccio altro a che pensare a quante ragazze lavorano qui nell'industria del sesso, andro' dal dottore uno di questi giorni, a furia di stare qui sono diventato sex addict, sta malattia mi ha contagiato, avrei bisogno di fare sesso a tutte le ore del giorno e della notte, ma lo vorrei fare sempre con una ragazza diversa, solo per il gusto del nuovo, di quel velo di mistero che si nasconde dietro ognuna di essa, per avere queste elucubrazioni alle 9,30 di mattina, significa che anche stamattina mi sono svegliato con una voglia di fottere che non avete idea, tutta colpa di Dongguan.... fanculo maledetti soldi !!
Viaggiatore3004
21/09/2013 | 22:20
Gold
Tornato da circa un oretta, dall'ennesima trasferta , stasera dopo aver cazzeggiato per 2 locali (Beijing bar e Soho club di cui ne avevo gia' parlato ) ci buttiamo io e 2 miei colleghi cinesi al Kanda Hotel, Hotel superlusso, di 45 piani, 550 camera, dicono che sia una delle migliori saune delle citta' , entriamo nella hall e ci dirigiamo negli ascensori, saliamo su fino al 20esimo piano e ci accoglie un ragazzo con un walkie talkie, ci fa strada lungo un corridoio che non finiva mai, ci fa accomodare in una stanza, dopodiche' circa 5 min dopo, entra un bel pezzo di figa, era la mamasan con un bel tailleur, gonna a tubo sopra il ginocchio, e camicetta aderente Bianca che si intravedeva il suo reggiseno bianco, per mia sfortuna lei non era disponibile, (cosi' come tante altre mamesan che in passato ho rivolto la stessa domanda) comunque comincia la sfilata, 10 alla volta, dopo 5 tornate erano gia passate 50, pensavo dentro di me che forse non era la serata giusta, ( non c'era una che ci prendesse) infatti decidemmo di alzare I tacchi e andarcene via con tutte le madonne che la mamasan ci tiro' addietro...
I miei 2 colleghi presi dallo scazzo decisero' di tornarsene a casa, io prendo il primo taxi e mi faccio portare in un altra sauna che avevo gia' testato,
Hotel Lafitte 15 piani e 130 camere , arriva, il bellboy mi riconosce e mi fa strada , riprendo l'ennesimo ascensore mi aspetta una signora (un altra mamasan ? ) sulla 40ina, mi porta in una camera e mi fa aspettare, anche qui dopo circa 5 min cominciano a entrare 7 alla volta, finalmente ne adocchio una bella in carne, diversa dal solito a cui di solito prendo, magroline e minute, questa qui aveva una bella faccia da zoccola e 2 belle tette una quarta forse.
Rito di svestizione degli indumenti, doccia con insaponamento body to body e poi va giu' e comincia a massaggiarmi le palle e intanto la sua lingua comincia a lavorare su e giu' sul mio attrezzo, con alcune incursioni di bocca molto profondi.
circa 10min dopo ci trasferiamo in camera, lei mi dice se ho desiderio che si metta un qualcosa di erotico addosso, preso dalla curiosita' accetto, tira fuori dalla borsetta una tuta traforata a buchi, nera, in cui una volta messa si vedevano scoperte solo le tette e la figa, e il suo sederino. Io gia' bello sdraiato e con la sigaretta in bocca , comincia a succhiarmi I capezzoli, ed intanto massaggia le palle, poi piano piano va giu, lingua nel ombelico e poi fino giu' al mio arnese, comincia a lavorare di bocca facendo dei risucchi sia nei movimenti ma anche nei suoni che emetteva, nel mentre la vedevo con la coda dell'occhi che si sgrillettava, e cosi' preso dalla voglia me la metto a 69 e comincio a leccarla tutta e intanto le mie dita affondavano nella sua belle fighetta bagnata con lei che succhiava come una forsennata e gemeva nello stesso tempo....
Dopo aver passato un daty di circa non so quanto tempo, troppo secondo me, mi faccio incappucciare e me la metto sopra, mi faccio scopare senza sforzarmi troppo di partecipare, tanto vedevo lei che cavalcava bene , io ero preso nel mentre a fumarmi un altra sigaretta e a bermi un bicchiere di coca cola, oramai sono diventato un automa che le kiavate qui , le faccio tanto per farle, giusto per svuotarmi le palle, e lei continuava a cavalcare, si leccava le tette alternando a leccarmi tutto il collo e i capezzoli. Finita la sigaretta, decisi di partecipare un po' anch'io, me la prendo e la metto a pecora, comincio a stantuffare bene e deciso, e lei era sempre li che si masturbava e contemporaneamente mi massaggiava le palle, circa mezz'ora dopo scarico una diagonale, una bella spruzzata che riempio un quarto di condom.
Fininto il primo round, ci sdraiamo insieme nel letto e scambiamo 2 chiacchere attraverso I nostri telefonini usavamo il traduttore automatico, vengo a sapere che si chiama Ice , ha 26 anni e dice che lavora in sauna da 4 mesi. Prendo per buono quello che mi dice anche se poi la verita' di ste ragazze non sai mai dove sta di casa....
comunque dopo un quarto d'ora a parlare, le dico di ricominciare a fare il suo sporco lavoro, e cosi' comincia con un bel massaggio, in tutto il corpo, compreso un bel rimming delicato. Ero talmente rilassato (complice anche le 4 vodka tonic bevute insieme ai miei colleghi nei locali ) che mi stava venendo un coccolone, per farmi riprendere smise con il massaggio e comincio' di nuovo con un buon BBJ, una volta raggiunta la giusta dimensione, mi incappuccia di nuovo e a sto giro me la metto a missionaria, pompo per un certo periodo e poi di nuovo a pecora e poi sopra di reverse , vedo che una buona mezz'ora era gia passata
e non mi decidevo ancora a venire, le dico di finire di bocca, e cosi' dopo solo 5min piu' o meno le vengo dentro , e lei tutta dolcemente ingoio' tutto, addirittura alcune gocce schizzate in faccia se le prese con le dita e se le mise
in bocca. Gli ultimi 20min mi sono fatto fare un bel massage trattamento rilassante con le pietre calde, praticamente mi pressava queste pietre levigate su tutto il corpo, bella sensazione che consiglio anche a voi di provare.
Scattata la seconda ora, venne il momento di salutarci e pagare, a sto giro solo 700 rmb per CENTOVENTIMINUTI e 2 shot, uno in bocca e uno in figa. In conclusione , la tipa mi ha fatto oltre che rilassare con questo suo massaggio, ha partecipato bene , anzi l'ho vista anche molto ingrifata , un altro num di telefono che si aggiunge agli altri....
ps: notizie del giorno, domani
e' in arrivo da Taiwan qui a Dongguan un bel tifone, dicono i notiziari , che sara' qualcosa di molto forte, vedremo come sara'.... qua il tempo sempre instabile, un giorno sole un altro piove e un altro ancora gli uragani maremma impestata.....
Stay Tuned....
gabus
21/09/2013 | 23:14
Newbie
che mito che sei zest.......incredibile....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpluribannato
22/09/2013 | 07:27
Newbie
Onore a Zest!!!
In rete ho trovato questa roba.
Ormai Zest è da Nobel, senza se e senza ma.
pluribannato
22/09/2013 | 07:44
Newbie
Viaggiatore3004
22/09/2013 | 08:30
Gold
@gabus,
lasciamo stare questi paroloni, ehehhe, faresti le stesse cose che faccio io, se saresti qui anche tu
:-), grazie comunque.
Grazie @pluribannato, ma non ti dovevi disturbare, bastano e avanzano le foto che ho gia' messo qui nel topic, altrimenti poi mi tocca ad avere a che fare con altre teste di cazzo che in passato (fino a qualche giorno fa' ) hanno usato le mie foto per aprire topic contro di me e dicendomene di tutti i colori.
Viaggiatore3004
22/09/2013 | 08:37
Gold
Le Ultime notizie dal Sud della Cina, non sono per nulla positive, anzi... il Tifone Usagi e' in arrivo, dicono entro stasera o domattina all'alba presto.
http://www.meteogiornale.it/notizia/29262-1-tifone-usagi-minaccia-la-cina-allerta-anche-su-taiwan
http://www.corriere.it/ambiente/13_settembre_20/tifone-cina-taiwan-hong-kong_a1a1a468-220d-11e3-ab6f-bfdc65ad0b93.shtml
http://www.meteoweb.eu/2013/09/maltempo-allerta-in-cina-per-larrivo-del-super-tifone-usagi/227258/
pluribannato
22/09/2013 | 14:23
Newbie
L'altro giorno sono andato a prendere un caffè e............guardate a cosa mi è toccato assistere.
<embed width="440" height="420" type="application/x-shockwave-flash" src="http://v5.tinypic.com/player.swf?file=ay3tw5&s=5"><br><font size="1">[Original Video](http://tinypic.com/player.php?v=ay3tw5&s=5) - More videos at [TinyPic](http://tinypic.com)</font>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Derelitto
22/09/2013 | 14:27
Newbie
@zest Eh sì bisogna stare chiusi in camera :p in bocca al lupo !!!
@pluribannato l'abbigliamento da mamasan dona alla bionda !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città