Ti quoto collega @trombatacontinua,la Lucarelli vorrebbe che spendessimo i nostri soldi in cene,regali,viaggi,vestiti,locali aperitivi,attese sotto casa per meritare la GNOCCA d'ORO delle MELANZANE,lei compresa,ma vaffa... [-X !
Ho letto su Libero l'articolo di Selvaggia.L'unica cosa che condivido con l'illustre giornalista,è un detto popolare riportato nel suo scritto e che la dice lunga su come la pensiamo...."meglio pagare il latte che mantenere la vacca".Stando alle sue opinioni la frase riporterebbe inequivocabilmente ad una ironia nascosta del tipo"poveri sfigati...ridursi a pagare una donna per scopare"Cara Selvaggia,la differenza è proprio questa...Da una parte pago due volte e me la devo sopportare per 40 anni,e se succede qualcosa ci sarà sempre pronto un giudice che ti rovinerà per sempre,dall'altra se pago o trovo una free...dura lo spazio di una notte.E quando chiudo la porta i problemi restano dentro.Vale a dire:"1 anno di matrimonio e troppo...40 sono assai"..Aggiungerei inoltre che il matrimonio ed i figli vanno bene a chi ha la testa per andarsi ad inzerbinare.Per gente come noi la fica è fica e rimane allo stato dell'arte.Guardare,toccare,ma mai perderci la testa.Lasciamo perdere quindi Kafka,Nietze,Nelson e....pure Garibaldi che in fatto di testa quello si è fatto passare per eroe dei due mondi per ragioni note.Tra Anita e le altre quello ne ha combinate più di Carlo in Francia.Per me che sono in Molise il problema non è la Selvaggia ma trovarmi una da trombare.Ne ho trovata una mica male
CAROL STUPENDA SEXY SIMBOL COME DA FOTO A VILLA D'AGRI Qualcuno l'ha già timbrata?
Personalmente apprezzo non poco la Lucarelli, donna intelligente, spiritosa e (tra l'altro) decisamente sexy.
Non ho letto l'articolo in questione (c'è un link?) ma sarà nel suo stile ironico e tagliente, brava Selvaggia anche se cmq qualche cantonata, magari anche in questo caso, la prende anche lei.
sono Valerio e vi seguivo da tempo fino al fatidico giorno in cui ho deciso anch'io a iscrivermi
premetto che non ho nessunissima intenzione di fare spam o altro, anche perché si tratta di un blog amatoriale da appassionato di cinema e viaggi (dove potete trovare un po' tutto) destinato ai miei amici di FB e quindi non c'è niente sotto
sul mio blog ho deciso di rispondere all'editoriale di questa signora in questo modo:
CV: Belarus (Minsk), Ceska Republica (Praha), Eesti Vabariik (Tallinn), Latvia (Riga), Lietuva (Vilnius), Moldova (Chisinau), Norge (Bergen, Oslo, Lofoten), Polska (Gdansk, Krakòw, Lodz, Poznan, Warszawa, Wroclaw), Pridnestrovie (Tiraspol), Rossya (Moskva, Rostov, Sankt Peterburg, Yaroslavl), Sverige (Goteborg, Malmoe, Stockholm), Suomi (Helsinki), USA (Los Angeles), Ukraina (Kyiv, Odesa)
Ha fatto una pubblicità al sito incredibile! Ma resta il fatto che è una grande trota che si atteggia a paladina della giustizia. Rispetto agli altri status che di solito riscuotono successo, questo qui su gnoccatravel ha avuto solo 800 mi piace su quella pagina da trota che si ritrova. Mi piace arrivati da parte di melanzane frustrate come lei. Questo per dire che oltre al danno è arrivata anche la beffa, perchè in parecchi si sono scagliati contro. Vivi - da troia, e lascia vivere gli altri - a troie. Troia.
Gentile Signorina Lucarelli ("Signorina" si fa per dire)
Sorvolo sul grado di interesse della sua "crociata" contro noi di GnoccaTravel, come sorvolo sui contenuti, perchè, mi perdoni l'espressione, più che un "reportage" mi sembrano chiacchiere da "donnetta da mercato" oppure da Attivista di Azione Cattolica. Ma, la cosa che temo lei non abbia ben capito, o che non sa, è che in questo mondo esiste anche la possibiltà di "Libera Scelta", non solo, ma esiste anche la possibilità, professata dalla maggior parte dei GT, di sottrarsi da un umiliante zerbinaggio per ottenere un tozzo di gnocca. Ironicamente, ma non tanto, si potrebbe anche dire che la scelta di pagare una donna è una scelta, come sostenuto da molti GT, di pura conenienza economica, nel senso "ti pago una volta quando mi va e non ti pago per 40 anni di fila anche se non mi va". Discutibile? Non penso. Perciò, mi creda gentile Lucarelli, lasci perdere queste "crociate perbeniste" che oltre a che essere inutili e fastidiose non sono neppure pane per i suoi denti. Continui a dedicarsi al Gossip di cui l'Itaglia pare abbia tanto bisogno. E, se dovesse capitare, presti pure con gioia le sue portentose poppe a qualche scatenato GT. Penso che non ne rimarrebbe delusa. P.S.: Perchè non si iscrive anche lei a Gnoccatravel? Penso che quantomeno si divertirebbe e potrebbe anche trarre materiale per un report da intitolarsi "Zerbini e Melanzane". Chissà che successo!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
La pubblicità positiva o negativa è sempre pubblicità! Spero proprio che stasera se ne parli nei titoli dei maggiori telegiornali nazionali, ovviamente in apertura. Sai che risate (e che impennata di iscrizioni).
Io mi riferisco all' indifferenza nei confronti di cio' che è provocatorio, chiaramente la pubblicità negativa o positiva serve sempre a rendere maggiormente nota una determinata realtà.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Dovrebbe fare un pò di gossip anche su una "caravella portoghese", sua simile, e poi baciarsela e carezzarla tutta.
/La Physalia physalis, il cui nome comune è caravella portoghese, è un sifonoforo della famiglia Physalidae. Viene spesso confusa con una medusa, sebbene sia una colonia di 4 diversi tipi di polipi reciprocamente dipendenti per la sopravvivenza.
Habitat e distribuzione.È diffusa nei mari tropicali e subtropicali ma occasionalmente si trova anche nel Mare Mediterraneo occidentale. Nell'estate del 2009 ne è stata avvistata una colonia di circa 50 esemplari al largo delle coste spagnole vicino Murcia.
È composta da una sacca galleggiante lunga circa 15 cm costituita da un organismo pneumatoforo. Ad essa sono attaccati dei tentacoli lunghi fino a 50 metri e fortemente urticanti costituiti da individui dattilozoidi incaricati di ricercare e catturare il nutrimento e dirigerlo verso gli individui gastrozoidi. Della riproduzione si occupano invece gli individui gonozoidi.
La parte emersa è di colore azzurro violacea a volte tendente al fucsia. Ha proprietà aerodinamiche che apparentemente sono modificabili tramite contrazioni della cresta. Galleggia sospinta dal vento ad un'angolazione dipendente dalla curvatura della parte emersa e dalla resistenza della parte sommersa. Ha più di 10 tipi di veleni diversi sui suoi tentacoli, ognuno caratterizzato da un suo colore, non sono conosciuti ancora rimedi per alcuni tipi dei suoi veleni. I tentacoli della Physalia physalis possono provocare la paralisi e persino l'arresto cardiaco di un uomo./
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Mah... direi anche che un sito come questo è più che altro ANCHE un necessario sfogatoio: dove i non-zerbini possono confidarsi e dare un'idea dello spaccato penoso (mi si scusi l'enjambement) in cui versa la situazione femminesca in questo triste paese nell'epoca Schengen...
L'epoca, per intenderci, in cui tutto è stato capovolto: in cui le "donne", con la scusa della rivalsa contro il "maschio fallocrate", stanno tentando di capovolgere la situazione: cosa che ben si illustra anche con le difficoltà odierne che l'italiano ha nel trovare una normale situazione sessuale (mentre altrove chiavano come ricci esquimesi...).
Infatti, queste "donne" (leggasi robette da schiaffi, come minimo), tra una minaccia di querela facile e una coscia "guarda ma non toccherai", sono riuscite quasi del tutto a trasformare l'italiano in un frocio o uno zerbino (che poi sarebbe uguale: si sa, il froscione è il primo zimbello e il primo alleato della virago viziata...), tra "leggi" (!!!!!!!!??) ad hoc sul "femminicidio" (vocabolo che dovrebbe essere già di per sé oltraggioso per le DONNE sin dal livello terminologico, in quanto include il termine "femmina", che ha ovvie valenze deteriori nel linguaggio "maschilista": ma tant'è, ciò che piace ai "più" dev'essere senz'altro lecito, no?), che già si chiamava uxoricidio (ma sapete, in Turchia giacciono dei gustosi approcci di finanziamento di certe lucrose iniziative "consultorie" italiote... per cui occorre un "update terminologico"...), per finire in bellezza con vere e proprie minacce di "class action" contro chi parla di "gnocca" in tv (notorie sono certe tirate in certi "talk show", dove certe sbirillate ventilano l'indignazione di popolazioni femminili al completo per chi si lascia andare a certe "esternazioni" anche nel privato del fuori onda...).
A queste stesse "intransigenti" appartengono poi tanti esemplari che, favorendo anche iniziative come l'immigrazione indiscriminata (più per tradizionale xenofilia itaGliota che reale umanitarismo spassionato...), vengono beccate a 90° sotto qualche "migrante" (ops: "diversamente italiano"...): che, una volta avutele tra le sgrinfie, regolarmente le bastona per far ricordare loro d'essere fondamentalmente inferiori al "maschio padrone" (ma in quel caso è "lecito", dato che farebbe parte del loro "background culturale e religioso"...).
In sintesi: va fan bocc a chi t'è stramuort...
Ma ha da turnà o tiemp ro Sole: ha da fernì sta super-protezione che avete da leggi fatte ad hoc da legislatori zerbini ed altre femmine com'a vvuje... E allora saranno volatili amari, con gli interessi e gli arretrati. Altro che "parità di diritti"!
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
devil1
05/07/2013 | 17:10
Silver
Ti quoto collega @trombatacontinua,la Lucarelli vorrebbe che spendessimo i nostri soldi in cene,regali,viaggi,vestiti,locali aperitivi,attese sotto casa per meritare la GNOCCA d'ORO delle MELANZANE,lei compresa,ma vaffa... [-X !
A quando un'articolo sull'argomento...?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVToscanya
05/07/2013 | 17:17
Silver
@scorpio73
giustissimo.quoto =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombatacontinua
05/07/2013 | 20:32
Newbie
carissimi
Ho letto su Libero l'articolo di Selvaggia.L'unica cosa che condivido con l'illustre giornalista,è un detto popolare riportato nel suo scritto e che la dice lunga su come la pensiamo...."meglio pagare il latte che mantenere la vacca".Stando alle sue opinioni la frase riporterebbe inequivocabilmente ad una ironia nascosta del tipo"poveri sfigati...ridursi a pagare una donna per scopare"Cara Selvaggia,la differenza è proprio questa...Da una parte pago due volte e me la devo sopportare per 40 anni,e se succede qualcosa ci sarà sempre pronto un giudice che ti rovinerà per sempre,dall'altra se pago o trovo una free...dura lo spazio di una notte.E quando chiudo la porta i problemi restano dentro.Vale a dire:"1 anno di matrimonio e troppo...40 sono assai"..Aggiungerei inoltre che il matrimonio ed i figli vanno bene a chi ha la testa per andarsi ad inzerbinare.Per gente come noi la fica è fica e rimane allo stato dell'arte.Guardare,toccare,ma mai perderci la testa.Lasciamo perdere quindi Kafka,Nietze,Nelson e....pure Garibaldi che in fatto di testa quello si è fatto passare per eroe dei due mondi per ragioni note.Tra Anita e le altre quello ne ha combinate più di Carlo in Francia.Per me che sono in Molise il problema non è la Selvaggia ma trovarmi una da trombare.Ne ho trovata una mica male
CAROL STUPENDA SEXY SIMBOL COME DA FOTO A VILLA D'AGRI Qualcuno l'ha già timbrata?
Saluti cordialissimi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJeff
05/07/2013 | 22:20
Silver
Personalmente apprezzo non poco la Lucarelli, donna intelligente, spiritosa e (tra l'altro) decisamente sexy.
Non ho letto l'articolo in questione (c'è un link?) ma sarà nel suo stile ironico e tagliente, brava Selvaggia anche se cmq qualche cantonata, magari anche in questo caso, la prende anche lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore771
06/07/2013 | 23:11
Newbie
Anche io apprezzo Lucarelli, molto molto intelligente e sexy (per quanto puo' essere una melanzana)
Però: non è una giornalista ma è una gossippara........che palle......itaglia malata di gossip
Ti prego Lucarelli risparmia GT [-O<
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprincipe68
07/07/2013 | 10:40
Newbie
Cordiali saluti a tutti gli gnocca travelers
sono Valerio e vi seguivo da tempo fino al fatidico giorno in cui ho deciso anch'io a iscrivermi
premetto che non ho nessunissima intenzione di fare spam o altro, anche perché si tratta di un blog amatoriale da appassionato di cinema e viaggi (dove potete trovare un po' tutto) destinato ai miei amici di FB e quindi non c'è niente sotto
sul mio blog ho deciso di rispondere all'editoriale di questa signora in questo modo:
spero che apprezzerete
http://valerio-principessa.blogspot.it/2013/07/risposta-selvaggia-lucarelli-sul-suo.html
CV: Belarus (Minsk), Ceska Republica (Praha), Eesti Vabariik (Tallinn), Latvia (Riga), Lietuva (Vilnius), Moldova (Chisinau), Norge (Bergen, Oslo, Lofoten), Polska (Gdansk, Krakòw, Lodz, Poznan, Warszawa, Wroclaw), Pridnestrovie (Tiraspol), Rossya (Moskva, Rostov, Sankt Peterburg, Yaroslavl), Sverige (Goteborg, Malmoe, Stockholm), Suomi (Helsinki), USA (Los Angeles), Ukraina (Kyiv, Odesa)
Viaggiatore837
07/07/2013 | 15:20
Newbie
Va beh chi non se la farebbe dai..per il resto sì, è di un'ironia un po' da serie B..ma che bocce strepitose che ha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVelcartel
09/07/2013 | 03:39
Newbie
Ha fatto una pubblicità al sito incredibile! Ma resta il fatto che è una grande trota che si atteggia a paladina della giustizia. Rispetto agli altri status che di solito riscuotono successo, questo qui su gnoccatravel ha avuto solo 800 mi piace su quella pagina da trota che si ritrova. Mi piace arrivati da parte di melanzane frustrate come lei. Questo per dire che oltre al danno è arrivata anche la beffa, perchè in parecchi si sono scagliati contro. Vivi - da troia, e lascia vivere gli altri - a troie. Troia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
09/07/2013 | 03:51
Newbie
Non è affatto una figa la Lucarelli. Fate la tara immaginandovele di prima mattina senza trucco e push up.
Hai i fianchi larghi, non è slanciata come una dell est...
Per me 5,5-6
INCONTRA DONNE VICINO A TEWalser
09/07/2013 | 04:25
Newbie
praticamente obesa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
22/07/2013 | 11:33
Silver
Gentile Signorina Lucarelli ("Signorina" si fa per dire)
Sorvolo sul grado di interesse della sua "crociata" contro noi di GnoccaTravel, come sorvolo sui contenuti, perchè, mi perdoni l'espressione, più che un "reportage" mi sembrano chiacchiere da "donnetta da mercato" oppure da Attivista di Azione Cattolica. Ma, la cosa che temo lei non abbia ben capito, o che non sa, è che in questo mondo esiste anche la possibiltà di "Libera Scelta", non solo, ma esiste anche la possibilità, professata dalla maggior parte dei GT, di sottrarsi da un umiliante zerbinaggio per ottenere un tozzo di gnocca. Ironicamente, ma non tanto, si potrebbe anche dire che la scelta di pagare una donna è una scelta, come sostenuto da molti GT, di pura conenienza economica, nel senso "ti pago una volta quando mi va e non ti pago per 40 anni di fila anche se non mi va". Discutibile? Non penso. Perciò, mi creda gentile Lucarelli, lasci perdere queste "crociate perbeniste" che oltre a che essere inutili e fastidiose non sono neppure pane per i suoi denti. Continui a dedicarsi al Gossip di cui l'Itaglia pare abbia tanto bisogno. E, se dovesse capitare, presti pure con gioia le sue portentose poppe a qualche scatenato GT. Penso che non ne rimarrebbe delusa. P.S.: Perchè non si iscrive anche lei a Gnoccatravel? Penso che quantomeno si divertirebbe e potrebbe anche trarre materiale per un report da intitolarsi "Zerbini e Melanzane". Chissà che successo!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
22/07/2013 | 11:37
Gold
Ma ancora a parlare de sta roba ! L' indifferenza è la migliore risposta a qualsivoglia provocazione.
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
joe78
22/07/2013 | 11:41
Silver
si certo le foto pubblicate sono stra ritoccate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfresco
22/07/2013 | 14:35
Newbie
La pubblicità positiva o negativa è sempre pubblicità! Spero proprio che stasera se ne parli nei titoli dei maggiori telegiornali nazionali, ovviamente in apertura. Sai che risate (e che impennata di iscrizioni).
Nell'incertezza... Scopala!
gnoccatoscana
22/07/2013 | 15:27
Gold
Io mi riferisco all' indifferenza nei confronti di cio' che è provocatorio, chiaramente la pubblicità negativa o positiva serve sempre a rendere maggiormente nota una determinata realtà.
Sono 2 cose molto diverse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dragodoro
22/07/2013 | 19:42
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
jeanmichel
23/07/2013 | 01:17
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Dovrebbe fare un pò di gossip anche su una "caravella portoghese", sua simile, e poi baciarsela e carezzarla tutta.
/La Physalia physalis, il cui nome comune è caravella portoghese, è un sifonoforo della famiglia Physalidae. Viene spesso confusa con una medusa, sebbene sia una colonia di 4 diversi tipi di polipi reciprocamente dipendenti per la sopravvivenza.
Habitat e distribuzione.È diffusa nei mari tropicali e subtropicali ma occasionalmente si trova anche nel Mare Mediterraneo occidentale. Nell'estate del 2009 ne è stata avvistata una colonia di circa 50 esemplari al largo delle coste spagnole vicino Murcia.
È composta da una sacca galleggiante lunga circa 15 cm costituita da un organismo pneumatoforo. Ad essa sono attaccati dei tentacoli lunghi fino a 50 metri e fortemente urticanti costituiti da individui dattilozoidi incaricati di ricercare e catturare il nutrimento e dirigerlo verso gli individui gastrozoidi. Della riproduzione si occupano invece gli individui gonozoidi.
La parte emersa è di colore azzurro violacea a volte tendente al fucsia. Ha proprietà aerodinamiche che apparentemente sono modificabili tramite contrazioni della cresta. Galleggia sospinta dal vento ad un'angolazione dipendente dalla curvatura della parte emersa e dalla resistenza della parte sommersa. Ha più di 10 tipi di veleni diversi sui suoi tentacoli, ognuno caratterizzato da un suo colore, non sono conosciuti ancora rimedi per alcuni tipi dei suoi veleni. I tentacoli della Physalia physalis possono provocare la paralisi e persino l'arresto cardiaco di un uomo./
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
fracoscio
04/11/2013 | 16:44
Newbie
Mah... direi anche che un sito come questo è più che altro ANCHE un necessario sfogatoio: dove i non-zerbini possono confidarsi e dare un'idea dello spaccato penoso (mi si scusi l'enjambement) in cui versa la situazione femminesca in questo triste paese nell'epoca Schengen...
L'epoca, per intenderci, in cui tutto è stato capovolto: in cui le "donne", con la scusa della rivalsa contro il "maschio fallocrate", stanno tentando di capovolgere la situazione: cosa che ben si illustra anche con le difficoltà odierne che l'italiano ha nel trovare una normale situazione sessuale (mentre altrove chiavano come ricci esquimesi...).
Infatti, queste "donne" (leggasi robette da schiaffi, come minimo), tra una minaccia di querela facile e una coscia "guarda ma non toccherai", sono riuscite quasi del tutto a trasformare l'italiano in un frocio o uno zerbino (che poi sarebbe uguale: si sa, il froscione è il primo zimbello e il primo alleato della virago viziata...), tra "leggi" (!!!!!!!!??) ad hoc sul "femminicidio" (vocabolo che dovrebbe essere già di per sé oltraggioso per le DONNE sin dal livello terminologico, in quanto include il termine "femmina", che ha ovvie valenze deteriori nel linguaggio "maschilista": ma tant'è, ciò che piace ai "più" dev'essere senz'altro lecito, no?), che già si chiamava uxoricidio (ma sapete, in Turchia giacciono dei gustosi approcci di finanziamento di certe lucrose iniziative "consultorie" italiote... per cui occorre un "update terminologico"...), per finire in bellezza con vere e proprie minacce di "class action" contro chi parla di "gnocca" in tv (notorie sono certe tirate in certi "talk show", dove certe sbirillate ventilano l'indignazione di popolazioni femminili al completo per chi si lascia andare a certe "esternazioni" anche nel privato del fuori onda...).
A queste stesse "intransigenti" appartengono poi tanti esemplari che, favorendo anche iniziative come l'immigrazione indiscriminata (più per tradizionale xenofilia itaGliota che reale umanitarismo spassionato...), vengono beccate a 90° sotto qualche "migrante" (ops: "diversamente italiano"...): che, una volta avutele tra le sgrinfie, regolarmente le bastona per far ricordare loro d'essere fondamentalmente inferiori al "maschio padrone" (ma in quel caso è "lecito", dato che farebbe parte del loro "background culturale e religioso"...).
In sintesi: va fan bocc a chi t'è stramuort...
Ma ha da turnà o tiemp ro Sole: ha da fernì sta super-protezione che avete da leggi fatte ad hoc da legislatori zerbini ed altre femmine com'a vvuje... E allora saranno volatili amari, con gli interessi e gli arretrati. Altro che "parità di diritti"!