vi sto scrivendo da cuba,purtroppo questa vacanza rischia di essere rovinata da questa fottuta infezione. leggendo qua e la su internet ho capito ke nel giro di una settimana-10 giorni si guarisce.
qualche amico ha mai preso questa malattia, e se si può dirmi dopo quanti giorni passa il bruciore ad urinare? io ho iniziato la
terapia oggi prendendo delle pastiglie. mi rimangono ancora 15 giorni di ferie dite ke riesco ancora a darci dentro con le gnocche? grazie in anticipo a ki saprà darmi informazioni!
Lavaggi con bicarbonato di sodio, metti il glande nell'acqua e bicarbonato, poi usa le dita per rimuovere i filamenti e sciacqua abbondantemente con la stessa, fallo più volte al giorno. A me è passata in 3 giorni!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
è la malattia dello scopatore...sai quante volte l'ho presa,il bello che mai con una pay!!!! sempre con ragazze finte moraliste tutte perbeniste!!! crema meclon poi passa...capita..guarisci e torna dei nostri!!!
Caro Collega, un ottima precauzione quando si va in GT e` quella di assumere una compressa di Fluconazolo 150 mg un giorno prima di sottoporre il nostro pisello a succhiamenti vari non protetti da preservativo.
Questa profilassi vale per qualsiasi tipo di GT anche per le nostre amate visite agli FKK......difatti eimpossibile sapere se coloro le quali ci succhieranno sino al midollo non abbiano in precedenza succhiato ad un collega affetto da micosi...La micosi si trasmette assai facilmente ed e per questo motivo che e` sempre preferibile fare questa profilassi piuttosto che rischiare di avere il nostro trapano inagibile per una settimana.
Ricordiamoci che il Fluconazolo 150 (mutuabile) ci protegge per una sola settimana e in caso di trasferte piulunghe e necessario ripetere l`assunzione di tale medicamento (ce ne sono 2 in ogni confezione).
Inoltre dopo ogni pompa cabrio (o scrudata, che a dir si voglia) una applicazione di crema Canesten proteggerail nostro fratellino e ci fara dormire sonni tranquilli anche se non abbiamo assunto la profilassi per via orale (Fluconazolo).
ciao ragazzi inanzi tutto grazie x le info e la solidarietà dimostrata. dopo l utilizzo degli antibiotici e del canesten devo dire ke il mio arnese è leggermente migliorato anche se adesso dai "funghi" presenti sul glande esce un po di sangue. questo è normale quando le medicine stanno facendo il loro compito o è qualcosa
@itlas Senti, spendi qualche CUC in piuma vai a farti vedere da un medico, sapra consigliarti un rimedio e sulla base della visita ti darauna prognosi. Se la prognosi sara lunga...beh...allora sarai costretto a seguire il consiglio di Frank22: fai il turista normale e fatti delle belle mangiate. Ma non fare di testa tua, se ce un problema (sangue) va risolto nella maniera migliore e piu` veloce...indugiare nn serve a nulla.
@DottdeMinchiiiis ignorante se l'infezione micotica che @itlas ha sulla capocchia è causata dalla candida, è itlas mangierà pane, pasta e dolci a tutta forza, la balanite che ha sul cazzo faticherà ad andarsene, perchè la candida è un fungo che si nutre di carboidrati e zuccheri. Mi sembri il dottore di sto cazzo!!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
è una menata di malattia l'ho presa questo inverno!
la cura piu volece è pastiglia di antimicotico, crema cortisonica direttamente sull'arto e lavarsi accuratamente con saponi speciali, io ho recurato alla perfezione in 10gg! se hai la possibilità prenditi pure una creama tipo la nivea servirà.. fidati..
@DottDeMinchiiiis il mio dermatologo oltre ai vari tamponi ed esami vari, mi prescrive sempre l'esame per controllare la glicemia del sangue, quindi immagino che il discorso dell'alimentazione non sia completamente da escludere. E poi si sa, ma questo vale per tutte le malattie, se mangi frutta e verdura l'organismo ha piu difese naturali ,,,
il tuo dermatologo e` molto scrupoloso e preparato ma nn credo ti abbia dato una dieta in concomitanza con la cura della candida.....di questo si stava parlando ;-)
Rimane il fatto che le infezioni micotiche sono una gran rottura di cazzo, in tutti i sensi.
Io alle nostre amatissime zoccole in Ticino consiglio sempre di farsi almeno una volta al mese una doccia lavandosi con Pevaryl doccia schiuma al fine di disinfettarsi da eventuali infezioni fungine della cute poiché facendosi una media di 5 o 10 clienti al giorno, qualcuno che il fungo ce lha puo sempre capitare e poi scopando con noi il contatto tra i corpi puoveicolare lagente patogeno.
Sono infezione cutanee e non sessuali ma e` sempre una rottura di coglioni.
Poi ci sarebbe anche il discorso piattole ma oramai da quando echiuso il Calypso non ho piu sentito nessuno che se le e` prese))))
@DottDeMinchiiiis Credo che non c'entri niente la foto con il commento. Questa è la dimostrazione di quanto sei idiota. E per colpa di mediocri come te che l'Italia sta andando a puttane. Il duce a quest'ora si starà ribaltando nella tomba......
:-@
:-@
:-@
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
il Fluconazolo 150 mg protegge dalle micosi anche bocca, lingua ecc. in caso di DATY (leccata di patata) "sfortunato" ? Anche le dita in caso di strofinamenti e penetrazioni ?
Siamo nel 2013 e dopo 70 anni (o forse proprio per quello) c'é ancora chi considera crapapelata uno statista e non il minchione che la cronaca e la storia hanno descritto e dimostrato. Lasciamo perdere tutti quanti queste polemiche: 300.000 morti (solo tra gli italiani, per non parlare delle stragi di abissini col gas, dell'olocausto italiano, ecc.) si meritano almeno il nostro rispettoso silenzio.
si, qualsiasi terapia per os protegge il nostro corpo dall`interno e quindi dappertutto. Poi dipende dal tipo di agente patogeno, qui stiamo parlando di candidosi.
OT - Per quanto riguarda il povero Frank22 non so cosa dire...che un ragazzino di - suppongo - 22 anni sia cosilimitato nella capacita di giudizio (per non dire altro)
euna cosa che veramente mi stupisce. Avere il mito di quella persona nel 2013 denota un livello di istruzione, di capacita intellettive, di capacitadi critica del dato di realta che lasciano a bocca aperta.
Purtroppo se andiamo a vedere la gaussiana relativa alla distribuzione dellintelligenza nella popolazione generale misurata tramite QI...beh...non possiamo stupirci se negli ultimi 20 anni lItalia sia stata devastata da questi...premi nobel.
Caro Dott , onorevole collega, per prima cosa tu saprai che per i funghi non si parla di infezione, in quanto già albergano nella mucosa come saprofiti. Per quanto riguarda il sangue saprai sicuramente che oltre alla classica forma pseudo membranosa (bianca) c'è anche la forma eritematosa / ben più fastidiosa ma trattabile allo stesso modo.
Il fluconazolo e' indicato per profilassi, meglio il nistatin come terapia .
Sbagliato il consiglio di strappare le ife (radici) fungine: occorre strofinarle delicatamente con garza inumidita .
Nella forma eritematoso occorre disinfettare la zona più volte al giorno( specie nel glande) .
Terapia per bocca di 2 settimane più che sufficiente. I sintomi scompaiono dopo2-4 giorni nella forma pseudo membranosa, dopo 5-10 nella forma eritematoso ( dipende dall'entità delle ferite) .
la candida piano piano se ne sta andando e con immensa felicità mia e del mio uccello con l inizio della nuova settimana ritorneremo a lavorare in galleria. nuovamente grazie a tutti i fratelli x i consigli ke mi avete dato.
Se tu supponi che io abbia 22 anni, allora io dovrò supporre che tu effettivamente sia un dottore. Cmq ho 25 anni. Il 22 è il giorno in cui sono nato. Questo denota la tua superficialità e la tua mediocrità. In quanto al mio livello d'istruzione, sono laureato in economia con il massimo dei voti. Se ti interessa non sono fascista, ma non sopporto gli italioti da 4 soldi come te, @DottDeMinchiiiis. Se sto qui e per dare un contributo utile al sito, avendo più di 60 gt alle spalle. Sei proprio un comunista-puttaniere.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
itlas
02/07/2013 | 20:35
Newbie
Ciao amici di gt,
vi sto scrivendo da cuba,purtroppo questa vacanza rischia di essere rovinata da questa fottuta infezione. leggendo qua e la su internet ho capito ke nel giro di una settimana-10 giorni si guarisce.
qualche amico ha mai preso questa malattia, e se si può dirmi dopo quanti giorni passa il bruciore ad urinare? io ho iniziato la
terapia oggi prendendo delle pastiglie. mi rimangono ancora 15 giorni di ferie dite ke riesco ancora a darci dentro con le gnocche? grazie in anticipo a ki saprà darmi informazioni!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVglafiga
02/07/2013 | 20:45
Newbie
Ciao itlas, stai tranquillo nn è niente di che, passerà in fretta..anche io ho fatto la cura..goditi la vacanza senza brutti pensieri.. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
02/07/2013 | 20:47
Gold
Curati e rispetta la massima igiene.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Mont-ano
02/07/2013 | 20:58
Newbie
Lavaggi con bicarbonato di sodio, metti il glande nell'acqua e bicarbonato, poi usa le dita per rimuovere i filamenti e sciacqua abbondantemente con la stessa, fallo più volte al giorno. A me è passata in 3 giorni!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
kefiro
02/07/2013 | 21:00
Silver
Crema Canesten o meglio ancora crema Gyno Canesten anche per l'uomo che ha lo stesso principio attivo e costa meno.
Bicarbonato sempre a scopo preventivo, tutta la vita, è il miglior detergente intimo dice il mio medico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
02/07/2013 | 21:13
Gold
Che sfiga, curati e divertiti! Ma copriti bene, o rischiamo una pandemia!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
pallepiene
03/07/2013 | 02:00
Newbie
è la malattia dello scopatore...sai quante volte l'ho presa,il bello che mai con una pay!!!! sempre con ragazze finte moraliste tutte perbeniste!!! crema meclon poi passa...capita..guarisci e torna dei nostri!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiiiis
03/07/2013 | 02:30
Newbie
Caro Collega, un ottima precauzione quando si va in GT e` quella di assumere una compressa di Fluconazolo 150 mg un giorno prima di sottoporre il nostro pisello a succhiamenti vari non protetti da preservativo.
Questa profilassi vale per qualsiasi tipo di GT anche per le nostre amate visite agli FKK......difatti e
impossibile sapere se coloro le quali ci succhieranno sino al midollo non abbiano in precedenza succhiato ad un collega affetto da micosi...La micosi si trasmette assai facilmente ed e
per questo motivo che e` sempre preferibile fare questa profilassi piuttosto che rischiare di avere il nostro trapano inagibile per una settimana.Ricordiamoci che il Fluconazolo 150 (mutuabile) ci protegge per una sola settimana e in caso di trasferte piu
lunghe e
necessario ripetere l`assunzione di tale medicamento (ce ne sono 2 in ogni confezione).Inoltre dopo ogni pompa cabrio (o scrudata, che a dir si voglia) una applicazione di crema Canesten proteggera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil nostro fratellino e ci fara
dormire sonni tranquilli anche se non abbiamo assunto la profilassi per via orale (Fluconazolo).Frank22
03/07/2013 | 02:32
Newbie
Cazzo una volta anche io l'ho beccata. E' fastidiosa. Cura molto l'alimentazione.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
DottDeMinchiiiis
03/07/2013 | 11:18
Newbie
@Frank22: Ci spiegheresti cosa centra la cura dell
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalimentazione con l
infezione micotica?SpelaPatate
03/07/2013 | 11:30
Gold
Visto che non puoi trombare, cerca almeno di mangiare bene! :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiiiis
03/07/2013 | 12:01
Newbie
Bella questa :-))
itlas
03/07/2013 | 13:39
Newbie
ciao ragazzi inanzi tutto grazie x le info e la solidarietà dimostrata. dopo l utilizzo degli antibiotici e del canesten devo dire ke il mio arnese è leggermente migliorato anche se adesso dai "funghi" presenti sul glande esce un po di sangue. questo è normale quando le medicine stanno facendo il loro compito o è qualcosa
di negativo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVos_car86
03/07/2013 | 14:05
Newbie
Che sfiga !! mi dispiace per te , forza e coraggio pirata !!
:ar!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
gnoccatoscana
03/07/2013 | 14:14
Gold
@itlas
mettici un po' di cremina antibiotica
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
DottDeMinchiiiis
03/07/2013 | 14:30
Newbie
@itlas Senti, spendi qualche CUC in piu
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma vai a farti vedere da un medico, sapra
consigliarti un rimedio e sulla base della visita ti darauna prognosi. Se la prognosi sara
lunga...beh...allora sarai costretto a seguire il consiglio di Frank22: fai il turista normale e fatti delle belle mangiate. Ma non fare di testa tua, se ce
un problema (sangue) va risolto nella maniera migliore e piu` veloce...indugiare nn serve a nulla.itlas
03/07/2013 | 14:58
Newbie
grazie dottore seguirò il tuo consiglio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrank22
04/07/2013 | 01:49
Newbie
@DottdeMinchiiiis ignorante se l'infezione micotica che @itlas ha sulla capocchia è causata dalla candida, è itlas mangierà pane, pasta e dolci a tutta forza, la balanite che ha sul cazzo faticherà ad andarsene, perchè la candida è un fungo che si nutre di carboidrati e zuccheri. Mi sembri il dottore di sto cazzo!!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
DottDeMinchiiiis
04/07/2013 | 02:12
Newbie
@Frank22 ha ha ha ha ha ha ha :-))
Un perfetto imbecille che mette la foto sul nick che hai messo tu ma che credibilita` pensi che possa avere???? :-))
PS se hai almeno un neurone funzionante....beh, vergognati e togli quella foto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccasia
04/07/2013 | 12:50
Silver
Ne parlavo tempo addietro passeggiando a BKK con un nostro caro collega andando verso soy Cowboy!
Io come soluzione (o speranza di tale) mi porto sempre dietro una boccetta di BETADINE Intimo (http://www.betadine.it/linee-di-prodotto-betadiner/linea-blu-ginecologica/betadiner-10-soluzione-vaginale/) sarebbe una soluzione per igene intima femminile ma va bene anche per pulire il nostro amichetto...
usandolo dopo un rapporto (ovviamente prima ci si lava meglio è) si ha la certezza di eliminare eventuali funghi - batteri etc etc...
Nel mio caso posso assicurare che non ha mai dato nessun effetto collaterale quale bruciore o simili.
Ovvio che, come amo fare io, è pratico se ci si porta sempre la girl in camera di albergo, se si va in FKK o simili diventa molto più difficile...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore10350
04/07/2013 | 13:38
Newbie
"Approximately 20% of women get an infection yearly. It is believed that 70–75% of women have at least one infection in their lifetime.."
The Medical Letter nr.10/2012;http://linkinghub.elsevier.com/retrieve/pii/S0140673607609179
Sempre dalla medesima fonte:
I farmaci antifungini comunemente usati per trattare la candidosi sono: clotrimazolo, nistatina, e ketoconazolo topici.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
MattBK
04/07/2013 | 14:36
Newbie
è una menata di malattia l'ho presa questo inverno!
la cura piu volece è pastiglia di antimicotico, crema cortisonica direttamente sull'arto e lavarsi accuratamente con saponi speciali, io ho recurato alla perfezione in 10gg! se hai la possibilità prenditi pure una creama tipo la nivea servirà.. fidati..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_putero
04/07/2013 | 20:21
Newbie
@DottDeMinchiiiis il mio dermatologo oltre ai vari tamponi ed esami vari, mi prescrive sempre l'esame per controllare la glicemia del sangue, quindi immagino che il discorso dell'alimentazione non sia completamente da escludere. E poi si sa, ma questo vale per tutte le malattie, se mangi frutta e verdura l'organismo ha piu difese naturali ,,,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiiiis
04/07/2013 | 23:34
Newbie
@el_putero
il tuo dermatologo e` molto scrupoloso e preparato ma nn credo ti abbia dato una dieta in concomitanza con la cura della candida.....di questo si stava parlando ;-)
Rimane il fatto che le infezioni micotiche sono una gran rottura di cazzo, in tutti i sensi.
Io alle nostre amatissime zoccole in Ticino consiglio sempre di farsi almeno una volta al mese una doccia lavandosi con Pevaryl doccia schiuma al fine di disinfettarsi da eventuali infezioni fungine della cute poiché facendosi una media di 5 o 10 clienti al giorno, qualcuno che il fungo ce l
ha puo
sempre capitare e poi scopando con noi il contatto tra i corpi puoveicolare l
agente patogeno.Sono infezione cutanee e non sessuali ma e` sempre una rottura di coglioni.
Poi ci sarebbe anche il discorso piattole ma oramai da quando e
chiuso il Calypso non ho piu
sentito nessuno che se le e` prese))))Frank22
05/07/2013 | 00:34
Newbie
@DottDeMinchiiiis Credo che non c'entri niente la foto con il commento. Questa è la dimostrazione di quanto sei idiota. E per colpa di mediocri come te che l'Italia sta andando a puttane. Il duce a quest'ora si starà ribaltando nella tomba......
:-@
:-@
:-@
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
fresco
05/07/2013 | 00:44
Newbie
Ogni puttaniere che si rispetti ha portato il pisello macchiato a casa almeno una volta...
:-))
Nell'incertezza... Scopala!
DottDeMinchiiiis
05/07/2013 | 01:21
Newbie
@Frank22 la foto dimostra il tuo livello intellettivo. So che non riesci a capire il ragionamento ma non
importa, va bene cosi`. Penso che tutti abbiano capito cosa sei.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrank22
05/07/2013 | 01:47
Newbie
@DottDeMinchiiiis Io penso che tutti abbiano capito che sei il dottore di sto cazzo.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
BelButeleto
05/07/2013 | 02:06
Silver
@DottDeMinchiiiis
il Fluconazolo 150 mg protegge dalle micosi anche bocca, lingua ecc. in caso di DATY (leccata di patata) "sfortunato" ? Anche le dita in caso di strofinamenti e penetrazioni ?
Siamo nel 2013 e dopo 70 anni (o forse proprio per quello) c'é ancora chi considera crapapelata uno statista e non il minchione che la cronaca e la storia hanno descritto e dimostrato. Lasciamo perdere tutti quanti queste polemiche: 300.000 morti (solo tra gli italiani, per non parlare delle stragi di abissini col gas, dell'olocausto italiano, ecc.) si meritano almeno il nostro rispettoso silenzio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDottDeMinchiiiis
05/07/2013 | 04:06
Newbie
@BelButeleto
si, qualsiasi terapia per os protegge il nostro corpo dall`interno e quindi dappertutto. Poi dipende dal tipo di agente patogeno, qui stiamo parlando di candidosi.
OT - Per quanto riguarda il povero Frank22 non so cosa dire...che un ragazzino di - suppongo - 22 anni sia cosi
limitato nella capacita
di giudizio (per non dire altro)e
una cosa che veramente mi stupisce. Avere il mito di quella persona nel 2013 denota un livello di istruzione, di capacita
intellettive, di capacitadi critica del dato di realta
che lasciano a bocca aperta.Purtroppo se andiamo a vedere la gaussiana relativa alla distribuzione dell
intelligenza nella popolazione generale misurata tramite QI...beh...non possiamo stupirci se negli ultimi 20 anni l
Italia sia stata devastata da questi...premi nobel.Povera ItaGlia...
gaucho80
05/07/2013 | 11:30
Newbie
Caro Dott , onorevole collega, per prima cosa tu saprai che per i funghi non si parla di infezione, in quanto già albergano nella mucosa come saprofiti. Per quanto riguarda il sangue saprai sicuramente che oltre alla classica forma pseudo membranosa (bianca) c'è anche la forma eritematosa / ben più fastidiosa ma trattabile allo stesso modo.
Il fluconazolo e' indicato per profilassi, meglio il nistatin come terapia .
Sbagliato il consiglio di strappare le ife (radici) fungine: occorre strofinarle delicatamente con garza inumidita .
Nella forma eritematoso occorre disinfettare la zona più volte al giorno( specie nel glande) .
Terapia per bocca di 2 settimane più che sufficiente. I sintomi scompaiono dopo2-4 giorni nella forma pseudo membranosa, dopo 5-10 nella forma eritematoso ( dipende dall'entità delle ferite) .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVitlas
05/07/2013 | 12:54
Newbie
salve gentili colleghi,
la candida piano piano se ne sta andando e con immensa felicità mia e del mio uccello con l inizio della nuova settimana ritorneremo a lavorare in galleria. nuovamente grazie a tutti i fratelli x i consigli ke mi avete dato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEToscanya
05/07/2013 | 12:54
Silver
:-q
INCONTRA DONNE VICINO A TEBelButeleto
05/07/2013 | 17:49
Silver
"LAVORARE IN GALLERIA"
Bella, mi piace, @itlas
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrank22
06/07/2013 | 04:03
Newbie
Se tu supponi che io abbia 22 anni, allora io dovrò supporre che tu effettivamente sia un dottore. Cmq ho 25 anni. Il 22 è il giorno in cui sono nato. Questo denota la tua superficialità e la tua mediocrità. In quanto al mio livello d'istruzione, sono laureato in economia con il massimo dei voti. Se ti interessa non sono fascista, ma non sopporto gli italioti da 4 soldi come te, @DottDeMinchiiiis. Se sto qui e per dare un contributo utile al sito, avendo più di 60 gt alle spalle. Sei proprio un comunista-puttaniere.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger