Ti è andata bene : so di gente a cui hanno portato via anche passaporto, carte di credito e notebook, approfittando del sonno a volte indotto da qualche sostanza che aggiungono al drink.
Personalmente come regola generale non faccio mai salire 2 sconosciute insieme in appartamento (in hotel è diverso, c'è la security per cui non ci provano nemmeno), perchè è impossibile controllarle entrambe continuamente.
Cmq direi che pussy_assassins ha ragione : finito il lavoro, han preso le loro spettanze ed essendo educate non hanno voluto disturbarti ;)
Bene guys, siccome mi reputo un ottimo conoscitore di Kiev vi dico la mia.Ci sono stato 6 o 7 volte per 3-4 giorni dal 2009 al 2012, l'ultima volta a Febbraio, e ho deciso che sarebbe stata l'ultima.La città la trovo sempre molto affascinante, con tanto verde e tante attrattive,ma ho visto in questi anni un netto peggioramento ambientale per chi come noi punta dritto la porta con l'obiettivo di far gol.Nei locali si trova ormai un'altissima percentuale di professioniste(si, chiamiamole semi-pro se vogliamo, ma sempre mignotte sono). Ma quel che è più grave è la diffidenza delle donne normali verso lo straniero. Quando ci si avvicina a una ragazza per la prima volta e lei scopre che sei straniero questa diffidenza è evidente.Sembra quasi di leggerle negli occhi:' a sei venuto qua tre giorni, vuoi scopare e poi adios'.Personalmente sono giunto alla conclusione che oggi a Kiev è più facile per un ucraino-russo che si presenti bene, rispetto a un italiano, anche col portafoglio pieno di euro.Cosa ne pensate?
P.S. Io filosoficamente sono contro il pay, però dovendolo fare non mi porterei mai in casa una a pagamento trovata in un locale.Meglio sceglierla on line sul sito di qualche agenzia e farla venire a casa.
Visto che non ho un cazzo da fare stamattina, vi racconto di un'esperienza vissuta da un mio amico in quel di Minsk.
Fatti che ho anche sentito siano successi in Ucraina ed in Russia a piu' persone, ma in quel di Minsk, c'ero anch'io quindi posso testimoniare su quanto accaduto e sulla realtà dei fatti.
Mister caio, navigando sui siti internet di dating (dating non escort), becca una ragazza, si accorda per 100 dollari, lei arriva a casa sua, fanno quello che devono fare, caio paga la saluta e poi mi racconta che era una bella gnocca.
Un giorno dopo il fatto mi arriva una telefonata da caio, mi chiede con urgenza di recarmi a casa sua, lascio quello che stavo facendo e mi reco nell'appartamento in cui viveva in affitto per i soliti 15 giorni scoperecci.
Arrivato in loco, busso, entro, e trovo caio, una ragazza e un "signore".
Io: cosa è successo ?
Caio terrorizzato: vogliono 300 dollari altrimenti mi denunciano alla polizia, la ragazza è minorenne ho visto il suo passaporto, dopo che è stata a casa mia, è andata all'ospedale ha un referto medico, il pappa sa che abbiamo trombato senza preservativo, ci sono tracce biologiche mie (cazzo troppi film stile CSI Miami).
Io: sti cazzi :D :D :D, guado la ragazza, ed effettivamente poteva avere un'età indefinita tra i 16 ed i 22 anni, una stangona ben fatta, guardo il pappa e penso che 2 VS 1 gli rifacciamo i connotati.
Mi metto a parlare col pappa, spiegandogli che è stata allertata l'ambasciata italiana, e che se non vanno fuori dalle palle in 5 minuti saranno cazzi loro, dopo un qualche insistenza vanno via (questo perché giocavo in casa e conosco i miei polli).
Picciotti... occhi sempre aperti, se le ragazze vi sembrano minorenni o avete anche solo il dubbio che sia minorenne:
se sono zoccole chiedetegli il passaporto (anche scritto in giapponese la data di nascita si legge :D :D ) è un vostro diritto, e potete anche spiegargli il perché volete vedere il passaporto non trombo con una minorenne manco fosse Sharon Stone.
2: se sono ragazze normali chiedetegli il passaporto con una scusa, mi fai vedere la foto del passaporto ? mi fai vedere come è fatto un documento russo?
Sul fottere senza condom, non so cosa dire, so quanto sia piu' bello, ma PORCA TROIA NON FATELO !!!!!!
esempio fotografico.
l'ho conosciuta è mi ha detto che aveva 16 anni, O_O maremma maiala ladra.. ho aspettato 1,5 anni... una pazienza.. incredibile...
questo per dirvi .. chiedetelo a tutte l'età che a prendere un palo di petto è un'attimo, quando l'ho vista pensavo fosse sopra i 20anni...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Quello della ragazza minorenne (o sposata) è un vecchio trucco usato nell'ex URSS per incastrare gli occidentali in missione (manager o diplomatici) e ricattarli.
Non sono esperto della Bielorussia ma confermo che anche in Ucraina quanto descritto da @pussy_assassins può capitare : trombate una gran gnocca apparentemente gratis e il giorno dopo il pappa viene a portarvi personalmente il conto : e se non pagate vi cambia i connotati.
Morale : mai aprire la porta ad uno sconosciuto...;)
Ragazzi ho letto tutti i vostri commenti dai quali traspare nettamente una situazione precisa .. In passato era un paradiso ora è peggio dell inferno !!!! Noto anche l incapacitarsi da parte di qualcuno che l amato Eden purtroppo non c'è più !! Ragazzi dall alto della vostra esperienza c'è qualcuno che mi Sa dire se c'è un posto all est degno di chiamarsi paradiso ? Se non ce magari in qualche parte del mondo tipo thailandia ? Mi affidò a voi:)
Come dicono i russi: Le Ucraine sono donne che vanno solo scopate---
non perdete tempo con un Ucraina, se ci sta bene, scopatevela e arrivederci e grazie.
vi posto la mia esperienza a Kiev, dove sono stato per due volte subito dopo il 2002. Mi sono sempre trovato bene con soggiorni di 8 giorni, la prima volta quando ci voleva il visto per entrare in ucraina, è stato un vero shock uscire in strada la mattina e incontrare fighe pazzesche!! non dico di aver trombato tutta la capitale ma, le uniche due che sono riuscito a infiocinare le ho beccate a passeggio in piazza maidan, ragazze normalissime e simpatiche, senza nessuna pretesa. Erano bei tempi quando bastava qualche parola di inglese.....La seconda volta, due anni dopo, non serviva più il visto e me ne sono reso perfettamente conto all'arrivo in aeroporto: orde di italiani di tutti i tipi!!! anche la città era cambiata, prezzi raddoppiati se non triplicati, 80% di pro e semipro, difficilissimo se non impossibile rimediare qualcosa al volo come ai "vecchi tempi " (escludendo i contatti precedentemente conosciuti due anni prima). Che dire, confermo che già ai primi del 2000 il vodka bar era uno gnoccodromo da paura e il compianto moda bar unitamente al river palace erano dei veri paradisi di gnocca free e semipro (purtroppo nulla dura per sempre). Ho avuto delle esperienze bellissime a Kiev, le terrò nei miei ricordi....e non credo di riandarci più.
@Trusciante anche io sono stato a Kiev. ormai le cose sono cambiate, credo sia meglio cercare realtà diverse dalla capitale, cittadine di medie dimensioni, marginali al flusso turistico
io sono stato molte volte in ucraina, l'idea che mi sono fatto è che le donne di kiev si sono molto occidentalizzate, in strada non cagano nessuno , anche perchè hanno capito che lo straniero viene li solo per sesso, mentre nelle città dell'entroterra dell'ucraina lo straniero viene visto ancora come un dio, io ho conosciuto una ragazza di poltava sono stato in quella città tante volte , e vi posso dire che le altre ragazze quando ci vedevano insieme guardavano come se fosse una forma di invidia verso questa ragazza , perchè aveva lo straniero, io non sono un ragazzino ho più di 40 anni anche se portati bene, ragazzine di 18 20 anni mi facevano sguardi insistenti, per loro la differenza di età non conta. con questa ragazza di poltava la storia continua ancora lei è una strafiga, io l'ho conosciuta su questo sito che è molto interessante, odnoklassniki.ru andateci li forse è meglio anche di vk
le fighe a Kiev su Kreshiatik a camminare non ti kakano per un semplice motivo...troppa gente ke le guarda.....ma siete svegli o rinko ? ...ma la vedi una figa su Kreshiatik ke si ferma a parlare con uno straniero quando tutti i suuoi paesani gli fanno lo struscio ? Ma.... dai !..... ridicolo ...! ... cazz... ! Sveglia ! ...non si possono fermare anche se vogliono !!!!........
senti Ki pensa ke Kiev è cambiata..è come il contadino ke và in città..certo ! sveglia ! il mondo cambia ogni giorno !..La China non è piu quella di 10 anni fà..la Russia è cambiata ...l'Italia è cambiata ? ....forse anche l'Ukraina oggi è cambiata ..ke pensi cervellota ? ke tutto cambia e ke lUkraina ti aspetta a cosche aperte ....?......
troppi stranieri sono venuti in passato solo per inzuppare il biscotto a kiev
le donne ucraine il loro sogno è andare via da li, qualcuno gli ha promesso la luna e poi è sparito. ecco perchè adesso sono più distaccate verso lo straniero ,tranne le scammers quelle ciuccia soldi da alto bordo in cui lo straniero lo vanno cercando come un pollo da spennare.
@Amnesia ...mi sono portato dietro a Kiev un simpaticone di Roma (un viaggio di ritorno x me dopo 15 anni) una settimane da favola... riuscivamo a abbordare in giro 6-7 i ragazze prima di andare a ballera... poi nella discoteca lasciamo stare :-D
persino ci offriva da bere la gente del posto, una sera Romano stava x perdere la coscienza stava proprio male male!!!! si scopava tutti i giorni e si poteva fare anche di più!!! il solito problema di tutte le sere era a decidere a chi rispondere al telefono a chi no x uscire la sera @-) imbarazzo della scelta!!!! dopo una settimana a settembre siamo tornati subito ad ottobre 2012!!
Bravo @Leo!!! Certo il livello della figa lì è pazzesco!!! \:D/
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Salve sono Gatto!
Mi sembra di ascoltare un sacco di ragazzetti che non sanno cosa sia la fica, e mi domando se mai l'avete vista? Oppure se vivete su Marte!
Io vivo in Ucraina e le ragazze ci potete contare che sono bellissime, ma vogliono sicuramente meno di quello che chiedono le nostre.
In quanto a sti 300 euri di solito vengono chiesti agli sfigati, perche' tutte sanno che ci sono semplici ragazze che la danno per 50 o 60 euro, e ti fanno fare una scopata che in Italia ti costerebbe almeno 500, anche con una bravissima ragazza, il
perche' e' semplice! Allora, andate in discoteca in italia pieno zeppo di uomini questo naturalmente perche' non c'e' uomo piu' allupato al mondo dell'italiano, mettiamo pure che imbroccate una ragazza, che naturalmente prima di parlare con voi vi ha fatto la radiografia e ci passate la serata, difficilmente la limonerete, poi il telefono, la incontrerete in settimana e la portate in un caffe' oppure in una pizzeria, scarrozzandola di qua e di la', se siete un figo allora forse ve la da' e se non lo siete al massimo vi concedera' un bacio, la cosa continua per tre quattro settimane e poi alla fine la solita frasetta (sai sono appena uscita da un'altra storia e sinceramente non me la sento adesso, e sarebbe meglio se restiamo amici.
Vi siete fatti spillare un casino di soldi dalla ragazzetta italiana senza neanche che ve ne siete accorti.
Allora piu' oneste le ucraine che anche se belle almeno te la danno e non certo per 300 euri ma per molto meno e in piu' non avrete perso tempo prezioso.
E poi se dovete andare in qualche posto per tre giorni meglio se state a casa a farvi coccolare dalla mamma.
@longjohnsilver livello che nn ho mai visto da nessuna parte... ci penso ogni gioro di scappare dal'Italia e tornare a casa!!! ma il lavoro??? con 300 euro al mese che azzo faccio :-(
I polli col grano li trovi nelle localita' turistiche, ovvero capitali e luoghi di villeggiatura, e luoghi dove puoi esercitare contando sull'anonimato come le grandi citta'. Non c'e' da stupirsi che le zoccole in Ucraina si concentrino tutte a Kiev ed Odessa e che cerchino il pollo nelle discoteche. Se non fosse per le tariffe truffaldine e altre truffe correlate sarebbe un business come un'altro. Ma pagare piu' di 50 euro per un'ora di prestazione e' un vero furto.
Il free vero, per quanto poco possa esistere va ricercato al di fuori dei circuiti turistici, il che obbliga a soggiorni lunghi ben sapendo che cerchi di trombarti quel che ti piace non perche' sia piu' facile.Per creare un minimo di contatti e di feeling 3 settimane in una citta' secondo me sono mediamente sufficienti. Pero' bisogna tenersi larghi dai posti turistici e alla moda. Come? beh se non ci arrivate soli...dico soltanto...come mai tutti vanno e citano gli stessi posti?
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Beh qualche dubbio da quel poco che scrivi e come lo scrivi io me lo faccio venire...:D comunque te lo confermo, a certe condizioni il free esiste...tu che condizioni hai? :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
sono ucraino con un tubo da 30 :-D cmq ti posso dare il contatto facebook di mio amico romano è stato lui a chiedermi di portarlo x la seconda volta a kiev))) chi sa perché)))
Ciao a tutti!! Sono gatto,
e' tanto che giro per l'Ucraina e decisamente devo dire che ho conosciuto un numero di passere incredibile, e ragazze tutte molto giovani , per me sono le piu' abbordabili, naturalmente se parli un po' di russo hai delle buone carte da giocare.
Sono daccordo che le discoteche sono il recapito acchiappapolli, ma non lo sono di meno i kaffe che trovate in giro per il centro di Kiev, per quanto riguarda sono anche peggio delle discoteche visto che finirete per non cuccare niente e a dover compensare il conto delle strafiche che vi avevano fatto l'occhiolino, succede sempre cosi', lo dico perche' ignaro le prime volte ci sono caduto anche io, in specie al Dooblebar nella xrisciatik, che adesso e' stato chiuso e sostituito da un mega negozio di abbigliamento, in compenso e' rimasto lo Sciato' sempre nella xrisciatik, che e' quello piu' conosciuto.
A mio parere e per esperienza evito di andare in tutti questi locali, si divertenti ma ti tolgono anche le mutande (Non certo per fare sesso), io ho una mia strategia che non e' proprio possibile per tutti, in specie per chi per qualche giorno soggiorna a Kiev che a mala pena riescie a capire come muoversi.
Il mio vantaggio e' che abito a Kiev, ed ho potuto escogitare un sistema infallibile per scopare alla grande senza spendere grosse cifre e in perfetta armonia, non parlo di ragazze da sballo, ma ragazze belle e comuni (che ce ne sono)basta sapere come cercarle (sicuramente non le troverete nei bar o nelle discoteche, perche' di certo non possono permetterselo) a mio parere quelle sono le vere ragazze genuine ucraine che quando le baci e' come se le conoscessi da una vita, lo trovo veramente eccitante.
Era solo il mio modo di vedere, a volte aiuto qualche amico a trovargli qualche ragazza con il mio sistema e ancora nessuno si e' lamentato.
Se siete interessati saro' felice di aiutarvi questa e' la mia email fumo58@mail.ru
Ragazzi, posso darvi una mano io, scrivetemi a truffatoreseriale@gmail.com
Vi garantisco grandi sorprese e un finale col botto....solo per interessati...astenersi perditempo!
era free(cheap,via):un paio di calze di nylon,un rossetto e,se proprio si voleva strafare,i Levi ‘s (rigorosamente made nella chinatown dell’epoca: Forcella). I HAVE A DREAM that one day …venga
ritirato
su quel santo MURO.
Addarivenibaffone, maledetti mangiacrauti del kaiser
!
Wojtila,Walesa,Gorbachev,Yeltsin,Putin,Brandt,Kohl,Culona Inchiavabile: KISS MY ASS!!! Abbasso la Glasnost,abbasso la perestroika ,W le troike!
TROMBADORES
DEL MONDO INTERO:UNITEVI! Suprema è la figa sovietica. Kiev val bene una messa e cento
sarà un'analisi sulla figa ucraina più dal lato psicologico di un quarantenne che ha girato il mondo per lavoro adesso alla quarta esperienza a kiev, nessuna esperienza precedente nel mondo russofono ma una mente molto aperta e recettiva dopo venti anni all'estero per lavoro, c'ho messo poco a mettere a fuoco le giovani (fascia 20-35) donne ucraine. finita una lunga relazione in italia sono andato a kiev giusto dicembre dell'anno scorso, -15 e un metro di neve, nato in montagna è la mia temperatura.., il viaggio da 'di nuovo single felice'. è vero, sono invase e attaccate da orde di turchi che tromberebbero anche le pecore, altri musulmani arabi, americani e tedeschi ma quelle che sanno usare la zucca riconoscono facilmente il primato all'italiano gentleman che usa le buone maniere, che veste decentemente che sa far sentire la donna importante, questo a loro piace tantissimo. hanno una preferenza per l'italia superiore a tutti gli altri paesi, per il gusto italiano, la moda i vestiti i marchi,il senso del bello che abbiamo noi, la cucina italiana, i landmark italiani, venezia e roma in primis, dobbiamo imparare a sfruttare questo vantaggio e non fare gli arrapati extraterrestri..cazzo.la donna ucraina, volenti o nolenti, ha la sua educazione e estrazione che la marca a vita, c'è poco da fare, non cercate di cambiarle, non ci riuscirete. crescono in una società maschilista, sono abituate ad essere trattate con durezza e molta decisione dai loro uomini per cui mai fare l'errore più imperdonabile di essere accondiscendenti, mai dare loro più opzioni, perdereste tutto il credito in in un secondo, mostrare spirito, a volte anche ironia, molte ma non tutte aprezzano anche il nostro umorismo elegante, ma sempre decidete solo voi e mostrate sempre di credere assolutamente in quello che dite e proponete, sempre sicurezza in se stessi questo è quello che più cercano in un uomo. non usate i canoni che vanno bene con le nostrane, i feedback, se lei sorride molto quando è con noi, se apprezza, se usa bei termini nei nostri confronti. non sono italiane. non sono così espressive, non esprimono così l'amore.se esce con noi anche una seconda volta, se viene la sera a cena nel nostro appartamento è pressochè fatta, vuol dire che abbiamo la sua fiducia. non siamo in italia che se una donna viene a casa nostra e qualcosa non le va chiama la polizia e siamo condannati per violenza carnale per una carezza. a kiev, se lei è con noi in appartamento e chiama la polizia le danno della mignotta e che le sta bene. non si fanno problemi a dirti che non le piaci e a sparire in un attimo
chiedo agli esperti di ucraine, tempo fa scrissi un thread su una ucraina con cui ho fatto qualche uscita, che poi mi invitò due volte a casa sua, la seconda volta a casa sua era notte e bevemmo,birre offerte da lei,ma ha rifiutato
ogni mio approccio, dicendo che mi vede come un amico, ma secondo voi è normale invitare un
amico in piena notte a casa, mettere musica in sottofondo,offrire birre e dire all'amico che è bello e poi tirarsi indietro? a me sembra una psicopatica? sarà italianizzata? da quella sera non l'ho più chiamata (mica sono uno zerbino) a distanza di
4 mesi si è fatta viva lei con un sms, dicendomi perché non mi sono fatto più sentire, prende per il culo o cosa?
ma dov'eri conte in italia o in ua? se eravate in italia puo' darsi che si sia italianizzata. sono donne con le palle, ci mettono un attimo a capire le differenze quando sono all'estero. sono isitintive e spontanee. te eri sotto test, non ti ha invitato per farti perdere tempo, quello lo fanno le italiane. le piacevi e voleva approfondire. qualcosa di te non le è piaciuto, fisico o caratteriale, non posso saperlo e ti ha detto le cose come stavano, senza bugie, senza giri di parole. vedeva altre persone oltre a te. il tuo 'alternato' l'ha delusa, l'ha liquidato sicuramente peggio di te e ti ha ricercato. procedimento classico ucraino
melandri le dò ulteriori informazioni, lei vive in italia da 10 anni, lavora presso dei miei parenti come colf.
C'è una cosa che non ho capito, se non le sono piaciuto perché continua a cercarmi? non sono mica un cagnolino da compagnia, io non le ho neanche risposto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Uli
30/04/2012 | 15:30 36-50
Silver
Ti è andata bene : so di gente a cui hanno portato via anche passaporto, carte di credito e notebook, approfittando del sonno a volte indotto da qualche sostanza che aggiungono al drink.
Personalmente come regola generale non faccio mai salire 2 sconosciute insieme in appartamento (in hotel è diverso, c'è la security per cui non ci provano nemmeno), perchè è impossibile controllarle entrambe continuamente.
Cmq direi che pussy_assassins ha ragione : finito il lavoro, han preso le loro spettanze ed essendo educate non hanno voluto disturbarti ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFantantonio
30/04/2012 | 17:36
Newbie
Bene guys, siccome mi reputo un ottimo conoscitore di Kiev vi dico la mia.Ci sono stato 6 o 7 volte per 3-4 giorni dal 2009 al 2012, l'ultima volta a Febbraio, e ho deciso che sarebbe stata l'ultima.La città la trovo sempre molto affascinante, con tanto verde e tante attrattive,ma ho visto in questi anni un netto peggioramento ambientale per chi come noi punta dritto la porta con l'obiettivo di far gol.Nei locali si trova ormai un'altissima percentuale di professioniste(si, chiamiamole semi-pro se vogliamo, ma sempre mignotte sono). Ma quel che è più grave è la diffidenza delle donne normali verso lo straniero. Quando ci si avvicina a una ragazza per la prima volta e lei scopre che sei straniero questa diffidenza è evidente.Sembra quasi di leggerle negli occhi:' a sei venuto qua tre giorni, vuoi scopare e poi adios'.Personalmente sono giunto alla conclusione che oggi a Kiev è più facile per un ucraino-russo che si presenti bene, rispetto a un italiano, anche col portafoglio pieno di euro.Cosa ne pensate?
TROVA HOSTESS PER CENEP.S. Io filosoficamente sono contro il pay, però dovendolo fare non mi porterei mai in casa una a pagamento trovata in un locale.Meglio sceglierla on line sul sito di qualche agenzia e farla venire a casa.
pussy_assassins
02/05/2012 | 09:25
Silver
Visto che non ho un cazzo da fare stamattina, vi racconto di un'esperienza vissuta da un mio amico in quel di Minsk.
Fatti che ho anche sentito siano successi in Ucraina ed in Russia a piu' persone, ma in quel di Minsk, c'ero anch'io quindi posso testimoniare su quanto accaduto e sulla realtà dei fatti.
Mister caio, navigando sui siti internet di dating (dating non escort), becca una ragazza, si accorda per 100 dollari, lei arriva a casa sua, fanno quello che devono fare, caio paga la saluta e poi mi racconta che era una bella gnocca.
Un giorno dopo il fatto mi arriva una telefonata da caio, mi chiede con urgenza di recarmi a casa sua, lascio quello che stavo facendo e mi reco nell'appartamento in cui viveva in affitto per i soliti 15 giorni scoperecci.
Arrivato in loco, busso, entro, e trovo caio, una ragazza e un "signore".
Io: cosa è successo ?
Caio terrorizzato: vogliono 300 dollari altrimenti mi denunciano alla polizia, la ragazza è minorenne ho visto il suo passaporto, dopo che è stata a casa mia, è andata all'ospedale ha un referto medico, il pappa sa che abbiamo trombato senza preservativo, ci sono tracce biologiche mie (cazzo troppi film stile CSI Miami).
Io: sti cazzi :D :D :D, guado la ragazza, ed effettivamente poteva avere un'età indefinita tra i 16 ed i 22 anni, una stangona ben fatta, guardo il pappa e penso che 2 VS 1 gli rifacciamo i connotati.
Mi metto a parlare col pappa, spiegandogli che è stata allertata l'ambasciata italiana, e che se non vanno fuori dalle palle in 5 minuti saranno cazzi loro, dopo un qualche insistenza vanno via (questo perché giocavo in casa e conosco i miei polli).
Picciotti... occhi sempre aperti, se le ragazze vi sembrano minorenni o avete anche solo il dubbio che sia minorenne:
2: se sono ragazze normali chiedetegli il passaporto con una scusa, mi fai vedere la foto del passaporto ? mi fai vedere come è fatto un documento russo?
esempio fotografico.
l'ho conosciuta è mi ha detto che aveva 16 anni, O_O maremma maiala ladra.. ho aspettato 1,5 anni... una pazienza.. incredibile...
questo per dirvi .. chiedetelo a tutte l'età che a prendere un palo di petto è un'attimo, quando l'ho vista pensavo fosse sopra i 20anni...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Uli
02/05/2012 | 13:18 36-50
Silver
Quello della ragazza minorenne (o sposata) è un vecchio trucco usato nell'ex URSS per incastrare gli occidentali in missione (manager o diplomatici) e ricattarli.
Non sono esperto della Bielorussia ma confermo che anche in Ucraina quanto descritto da @pussy_assassins può capitare : trombate una gran gnocca apparentemente gratis e il giorno dopo il pappa viene a portarvi personalmente il conto : e se non pagate vi cambia i connotati.
Morale : mai aprire la porta ad uno sconosciuto...;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
30/09/2012 | 09:12
Silver
Ragazzi ho letto tutti i vostri commenti dai quali traspare nettamente una situazione precisa .. In passato era un paradiso ora è peggio dell inferno !!!! Noto anche l incapacitarsi da parte di qualcuno che l amato Eden purtroppo non c'è più !! Ragazzi dall alto della vostra esperienza c'è qualcuno che mi Sa dire se c'è un posto all est degno di chiamarsi paradiso ? Se non ce magari in qualche parte del mondo tipo thailandia ? Mi affidò a voi:)
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
10/10/2012 | 04:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Come dicono i russi: Le Ucraine sono donne che vanno solo scopate---
non perdete tempo con un Ucraina, se ci sta bene, scopatevela e arrivederci e grazie.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
10/10/2012 | 04:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le donne russe odiano le donne ucraine perchè le considerano solo delle troie e approfittatrici.
Se ti ama, ingoia
Trusciante
10/10/2012 | 14:18
Newbie
vi posto la mia esperienza a Kiev, dove sono stato per due volte subito dopo il 2002. Mi sono sempre trovato bene con soggiorni di 8 giorni, la prima volta quando ci voleva il visto per entrare in ucraina, è stato un vero shock uscire in strada la mattina e incontrare fighe pazzesche!! non dico di aver trombato tutta la capitale ma, le uniche due che sono riuscito a infiocinare le ho beccate a passeggio in piazza maidan, ragazze normalissime e simpatiche, senza nessuna pretesa. Erano bei tempi quando bastava qualche parola di inglese.....La seconda volta, due anni dopo, non serviva più il visto e me ne sono reso perfettamente conto all'arrivo in aeroporto: orde di italiani di tutti i tipi!!! anche la città era cambiata, prezzi raddoppiati se non triplicati, 80% di pro e semipro, difficilissimo se non impossibile rimediare qualcosa al volo come ai "vecchi tempi " (escludendo i contatti precedentemente conosciuti due anni prima). Che dire, confermo che già ai primi del 2000 il vodka bar era uno gnoccodromo da paura e il compianto moda bar unitamente al river palace erano dei veri paradisi di gnocca free e semipro (purtroppo nulla dura per sempre). Ho avuto delle esperienze bellissime a Kiev, le terrò nei miei ricordi....e non credo di riandarci più.
TROVA HOSTESS PER CENEPolska
12/10/2012 | 00:41
Newbie
@Trusciante anche io sono stato a Kiev. ormai le cose sono cambiate, credo sia meglio cercare realtà diverse dalla capitale, cittadine di medie dimensioni, marginali al flusso turistico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrake393
12/10/2012 | 17:11
Newbie
io sono stato molte volte in ucraina, l'idea che mi sono fatto è che le donne di kiev si sono molto occidentalizzate, in strada non cagano nessuno , anche perchè hanno capito che lo straniero viene li solo per sesso, mentre nelle città dell'entroterra dell'ucraina lo straniero viene visto ancora come un dio, io ho conosciuto una ragazza di poltava sono stato in quella città tante volte , e vi posso dire che le altre ragazze quando ci vedevano insieme guardavano come se fosse una forma di invidia verso questa ragazza , perchè aveva lo straniero, io non sono un ragazzino ho più di 40 anni anche se portati bene, ragazzine di 18 20 anni mi facevano sguardi insistenti, per loro la differenza di età non conta. con questa ragazza di poltava la storia continua ancora lei è una strafiga, io l'ho conosciuta su questo sito che è molto interessante, odnoklassniki.ru andateci li forse è meglio anche di vk
INCONTRA DONNE VOGLIOSESQUALO
16/10/2012 | 02:01
Newbie
le fighe a Kiev su Kreshiatik a camminare non ti kakano per un semplice motivo...troppa gente ke le guarda.....ma siete svegli o rinko ? ...ma la vedi una figa su Kreshiatik ke si ferma a parlare con uno straniero quando tutti i suuoi paesani gli fanno lo struscio ? Ma.... dai !..... ridicolo ...! ... cazz... ! Sveglia ! ...non si possono fermare anche se vogliono !!!!........
TROVA HOSTESS PER CENESQUALO
16/10/2012 | 02:07
Newbie
senti Ki pensa ke Kiev è cambiata..è come il contadino ke và in città..certo ! sveglia ! il mondo cambia ogni giorno !..La China non è piu quella di 10 anni fà..la Russia è cambiata ...l'Italia è cambiata ? ....forse anche l'Ukraina oggi è cambiata ..ke pensi cervellota ? ke tutto cambia e ke lUkraina ti aspetta a cosche aperte ....?......
mandrake393
19/10/2012 | 17:19
Newbie
troppi stranieri sono venuti in passato solo per inzuppare il biscotto a kiev
INCONTRA DONNE VOGLIOSEle donne ucraine il loro sogno è andare via da li, qualcuno gli ha promesso la luna e poi è sparito. ecco perchè adesso sono più distaccate verso lo straniero ,tranne le scammers quelle ciuccia soldi da alto bordo in cui lo straniero lo vanno cercando come un pollo da spennare.
Leo69
17/01/2013 | 17:41
Newbie
@Amnesia ...mi sono portato dietro a Kiev un simpaticone di Roma (un viaggio di ritorno x me dopo 15 anni) una settimane da favola... riuscivamo a abbordare in giro 6-7 i ragazze prima di andare a ballera... poi nella discoteca lasciamo stare :-D
persino ci offriva da bere la gente del posto, una sera Romano stava x perdere la coscienza stava proprio male male!!!! si scopava tutti i giorni e si poteva fare anche di più!!! il solito problema di tutte le sere era a decidere a chi rispondere al telefono a chi no x uscire la sera @-) imbarazzo della scelta!!!! dopo una settimana a settembre siamo tornati subito ad ottobre 2012!!
Ucraino Bastardo!
longjohnsilver
17/01/2013 | 20:59
Silver
Bravo @Leo!!! Certo il livello della figa lì è pazzesco!!! \:D/
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
gattorusso
18/01/2013 | 15:17
Newbie
Salve sono Gatto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi sembra di ascoltare un sacco di ragazzetti che non sanno cosa sia la fica, e mi domando se mai l'avete vista? Oppure se vivete su Marte!
Io vivo in Ucraina e le ragazze ci potete contare che sono bellissime, ma vogliono sicuramente meno di quello che chiedono le nostre.
In quanto a sti 300 euri di solito vengono chiesti agli sfigati, perche' tutte sanno che ci sono semplici ragazze che la danno per 50 o 60 euro, e ti fanno fare una scopata che in Italia ti costerebbe almeno 500, anche con una bravissima ragazza, il
perche' e' semplice! Allora, andate in discoteca in italia pieno zeppo di uomini questo naturalmente perche' non c'e' uomo piu' allupato al mondo dell'italiano, mettiamo pure che imbroccate una ragazza, che naturalmente prima di parlare con voi vi ha fatto la radiografia e ci passate la serata, difficilmente la limonerete, poi il telefono, la incontrerete in settimana e la portate in un caffe' oppure in una pizzeria, scarrozzandola di qua e di la', se siete un figo allora forse ve la da' e se non lo siete al massimo vi concedera' un bacio, la cosa continua per tre quattro settimane e poi alla fine la solita frasetta (sai sono appena uscita da un'altra storia e sinceramente non me la sento adesso, e sarebbe meglio se restiamo amici.
Vi siete fatti spillare un casino di soldi dalla ragazzetta italiana senza neanche che ve ne siete accorti.
Allora piu' oneste le ucraine che anche se belle almeno te la danno e non certo per 300 euri ma per molto meno e in piu' non avrete perso tempo prezioso.
E poi se dovete andare in qualche posto per tre giorni meglio se state a casa a farvi coccolare dalla mamma.
Leo69
18/01/2013 | 15:38
Newbie
@longjohnsilver livello che nn ho mai visto da nessuna parte... ci penso ogni gioro di scappare dal'Italia e tornare a casa!!! ma il lavoro??? con 300 euro al mese che azzo faccio :-(
Ucraino Bastardo!
ReCensore
18/01/2013 | 18:12
Silver
I polli col grano li trovi nelle localita' turistiche, ovvero capitali e luoghi di villeggiatura, e luoghi dove puoi esercitare contando sull'anonimato come le grandi citta'. Non c'e' da stupirsi che le zoccole in Ucraina si concentrino tutte a Kiev ed Odessa e che cerchino il pollo nelle discoteche. Se non fosse per le tariffe truffaldine e altre truffe correlate sarebbe un business come un'altro. Ma pagare piu' di 50 euro per un'ora di prestazione e' un vero furto.
Il free vero, per quanto poco possa esistere va ricercato al di fuori dei circuiti turistici, il che obbliga a soggiorni lunghi ben sapendo che cerchi di trombarti quel che ti piace non perche' sia piu' facile.Per creare un minimo di contatti e di feeling 3 settimane in una citta' secondo me sono mediamente sufficienti. Pero' bisogna tenersi larghi dai posti turistici e alla moda. Come? beh se non ci arrivate soli...dico soltanto...come mai tutti vanno e citano gli stessi posti?
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Leo69
18/01/2013 | 18:16
Newbie
@ReCensore io direi che Ucraina è unico paese dove si tromba tanto x simpatia con le ragazze normalissime(sempre supergnocche) maaa non cosa dirti....
Ucraino Bastardo!
ReCensore
18/01/2013 | 18:55
Silver
@leo.viaggiatoredellagnocca@gmail.com
Beh qualche dubbio da quel poco che scrivi e come lo scrivi io me lo faccio venire...:D comunque te lo confermo, a certe condizioni il free esiste...tu che condizioni hai? :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Leo69
19/01/2013 | 16:52
Newbie
sono ucraino con un tubo da 30 :-D cmq ti posso dare il contatto facebook di mio amico romano è stato lui a chiedermi di portarlo x la seconda volta a kiev))) chi sa perché)))
Ucraino Bastardo!
Gattorussovic
26/01/2013 | 21:36
Newbie
Ciao a tutti!! Sono gatto,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe' tanto che giro per l'Ucraina e decisamente devo dire che ho conosciuto un numero di passere incredibile, e ragazze tutte molto giovani , per me sono le piu' abbordabili, naturalmente se parli un po' di russo hai delle buone carte da giocare.
Sono daccordo che le discoteche sono il recapito acchiappapolli, ma non lo sono di meno i kaffe che trovate in giro per il centro di Kiev, per quanto riguarda sono anche peggio delle discoteche visto che finirete per non cuccare niente e a dover compensare il conto delle strafiche che vi avevano fatto l'occhiolino, succede sempre cosi', lo dico perche' ignaro le prime volte ci sono caduto anche io, in specie al Dooblebar nella xrisciatik, che adesso e' stato chiuso e sostituito da un mega negozio di abbigliamento, in compenso e' rimasto lo Sciato' sempre nella xrisciatik, che e' quello piu' conosciuto.
A mio parere e per esperienza evito di andare in tutti questi locali, si divertenti ma ti tolgono anche le mutande (Non certo per fare sesso), io ho una mia strategia che non e' proprio possibile per tutti, in specie per chi per qualche giorno soggiorna a Kiev che a mala pena riescie a capire come muoversi.
Il mio vantaggio e' che abito a Kiev, ed ho potuto escogitare un sistema infallibile per scopare alla grande senza spendere grosse cifre e in perfetta armonia, non parlo di ragazze da sballo, ma ragazze belle e comuni (che ce ne sono)basta sapere come cercarle (sicuramente non le troverete nei bar o nelle discoteche, perche' di certo non possono permetterselo) a mio parere quelle sono le vere ragazze genuine ucraine che quando le baci e' come se le conoscessi da una vita, lo trovo veramente eccitante.
Era solo il mio modo di vedere, a volte aiuto qualche amico a trovargli qualche ragazza con il mio sistema e ancora nessuno si e' lamentato.
Se siete interessati saro' felice di aiutarvi questa e' la mia email fumo58@mail.ru
ReCensore
27/01/2013 | 09:44
Silver
Se qualcuno gli scrive a fumonegliocchi58@mail.ru vediamo il suo metodo infallibile, siamo curiosi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gimmie
27/01/2013 | 11:53
Silver
Ragazzi, posso darvi una mano io, scrivetemi a truffatoreseriale@gmail.com
Vi garantisco grandi sorprese e un finale col botto....solo per interessati...astenersi perditempo!
FICA com Deus
Gattorussovic
28/01/2013 | 00:35
Newbie
ReCensure hai bisogno della balia! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
28/01/2013 | 11:06
Silver
pure rumeno sei altro che russo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Gnoccatravels
06/12/2013 | 17:44
Admin
Quante belle fiche ucraine ragazzi!!!Sono proprio delle belle fighe
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
zwei_kugeln
08/12/2013 | 03:29
Newbie
AMARCORD. Amarcord
quando aldilà di
quel
muro la
gnoccoska
era free(cheap,via):un paio di calze di nylon,un rossetto e,se proprio si voleva strafare,i Levi ‘s (rigorosamente made nella chinatown dell’epoca: Forcella). I HAVE A DREAM that one day …venga
ritirato
su quel santo MURO.
Addarivenibaffone, maledetti mangiacrauti del kaiser
!
Wojtila,Walesa,Gorbachev,Yeltsin,Putin,Brandt,Kohl,Culona Inchiavabile: KISS MY ASS!!! Abbasso la Glasnost,abbasso la perestroika ,W le troike!
TROMBADORES
DEL MONDO INTERO:UNITEVI! Suprema è la figa sovietica. Kiev val bene una messa e cento
rivoluzioni. Hasta la victoria,siempre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
18/12/2013 | 02:26
Newbie
sarà un'analisi sulla figa ucraina più dal lato psicologico di un quarantenne che ha girato il mondo per lavoro adesso alla quarta esperienza a kiev, nessuna esperienza precedente nel mondo russofono ma una mente molto aperta e recettiva dopo venti anni all'estero per lavoro, c'ho messo poco a mettere a fuoco le giovani (fascia 20-35) donne ucraine. finita una lunga relazione in italia sono andato a kiev giusto dicembre dell'anno scorso, -15 e un metro di neve, nato in montagna è la mia temperatura.., il viaggio da 'di nuovo single felice'. è vero, sono invase e attaccate da orde di turchi che tromberebbero anche le pecore, altri musulmani arabi, americani e tedeschi ma quelle che sanno usare la zucca riconoscono facilmente il primato all'italiano gentleman che usa le buone maniere, che veste decentemente che sa far sentire la donna importante, questo a loro piace tantissimo. hanno una preferenza per l'italia superiore a tutti gli altri paesi, per il gusto italiano, la moda i vestiti i marchi,il senso del bello che abbiamo noi, la cucina italiana, i landmark italiani, venezia e roma in primis, dobbiamo imparare a sfruttare questo vantaggio e non fare gli arrapati extraterrestri..cazzo.la donna ucraina, volenti o nolenti, ha la sua educazione e estrazione che la marca a vita, c'è poco da fare, non cercate di cambiarle, non ci riuscirete. crescono in una società maschilista, sono abituate ad essere trattate con durezza e molta decisione dai loro uomini per cui mai fare l'errore più imperdonabile di essere accondiscendenti, mai dare loro più opzioni, perdereste tutto il credito in in un secondo, mostrare spirito, a volte anche ironia, molte ma non tutte aprezzano anche il nostro umorismo elegante, ma sempre decidete solo voi e mostrate sempre di credere assolutamente in quello che dite e proponete, sempre sicurezza in se stessi questo è quello che più cercano in un uomo. non usate i canoni che vanno bene con le nostrane, i feedback, se lei sorride molto quando è con noi, se apprezza, se usa bei termini nei nostri confronti. non sono italiane. non sono così espressive, non esprimono così l'amore.se esce con noi anche una seconda volta, se viene la sera a cena nel nostro appartamento è pressochè fatta, vuol dire che abbiamo la sua fiducia. non siamo in italia che se una donna viene a casa nostra e qualcosa non le va chiama la polizia e siamo condannati per violenza carnale per una carezza. a kiev, se lei è con noi in appartamento e chiama la polizia le danno della mignotta e che le sta bene. non si fanno problemi a dirti che non le piaci e a sparire in un attimo
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
29/12/2013 | 12:03
Newbie
sottoscrivo Melandri
conte_mascetti_76
31/12/2013 | 04:35
Silver
chiedo agli esperti di ucraine, tempo fa scrissi un thread su una ucraina con cui ho fatto qualche uscita, che poi mi invitò due volte a casa sua, la seconda volta a casa sua era notte e bevemmo,birre offerte da lei,ma ha rifiutato
ogni mio approccio, dicendo che mi vede come un amico, ma secondo voi è normale invitare un
amico in piena notte a casa, mettere musica in sottofondo,offrire birre e dire all'amico che è bello e poi tirarsi indietro? a me sembra una psicopatica? sarà italianizzata? da quella sera non l'ho più chiamata (mica sono uno zerbino) a distanza di
4 mesi si è fatta viva lei con un sms, dicendomi perché non mi sono fatto più sentire, prende per il culo o cosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
31/12/2013 | 10:56
Silver
nessuna opinione in merito???
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
31/12/2013 | 15:00
Gold
Si
vede ke ha perso lo sponsor di prima le ukraine in italia la danno x un motivo lavoro sistemazione soldi eccc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
31/12/2013 | 23:14
Newbie
ma dov'eri conte in italia o in ua? se eravate in italia puo' darsi che si sia italianizzata. sono donne con le palle, ci mettono un attimo a capire le differenze quando sono all'estero. sono isitintive e spontanee. te eri sotto test, non ti ha invitato per farti perdere tempo, quello lo fanno le italiane. le piacevi e voleva approfondire. qualcosa di te non le è piaciuto, fisico o caratteriale, non posso saperlo e ti ha detto le cose come stavano, senza bugie, senza giri di parole. vedeva altre persone oltre a te. il tuo 'alternato' l'ha delusa, l'ha liquidato sicuramente peggio di te e ti ha ricercato. procedimento classico ucraino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
01/01/2014 | 02:00
Silver
melandri le dò ulteriori informazioni, lei vive in italia da 10 anni, lavora presso dei miei parenti come colf.
C'è una cosa che non ho capito, se non le sono piaciuto perché continua a cercarmi? non sono mica un cagnolino da compagnia, io non le ho neanche risposto.
TROVA HOSTESS PER CENE