Non credo sia così peiper perchè tu forse nn lo sai ma hai letto anche commenti di gnoccatravellers navigati e con esperienza.
Anche io ho esperienza anche se non enorme di gnocche ucraine, ma come te conosciute all'estero e non a kiev.
Beh dovresti capire da solo che c'è cmq una bella differenza!
Perchè tolte dalla loro terra quasi tutte le straniere sono diverse e in genere molto piu libere e facili!
A ogni modo che la fica sia con tutti noi!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
franz dipende ii parlo per esperienza in altri stati esteuropei e pure di stati dove grazie a certa gentaglia siam pure particolarmente sputtanati come puttanieri incalliti ecc, è il modo in cui ci di presenta che fa la differenza... te lo dice uno che va in giro per puazza vinceslao senza essere importunato da pr e negri vari... e che dopo serate in discoteca a praga mi sento dire da tipe ceche non pensavo che esistessero italiani come te e i tuoi amici pensavo che foste tutti dei porci maniaci.... pure li rimorchi e non scopi solo pagando come sembra tutti credano!!!! kiev è simile, come ti ho detto non ne ho esperienza in loco ma ti assicuro non solo per esperienza con ucraine in altri stati ma anche per esperienze diretti di amici... le variabili son molte ma ti assicuro che vestirsi eleganti o sportivi senza stravaganze all'italiana, comportarsi da gentleman, avere autocontrollo (non mettersi a ululare come fan certi e non capire più nulla come fan molti appena vedon una concentrazzione assurda di belle ragazze) e dimostrare alle donne di avere polso ti fa rimorchiare e bene
Quoto Franz. facile parlare...le teorie di peiper sono ok, ma a kiev non troverebbero spazio..li non ti danno manco il tempo di "dimostrare che sei un italiano diverso" che ti si presentano 10 semi-pro... e se fai il passivo con la figa, per far vedere che sei uno "ok" fate meglio a nn andarci..
poi non vedo per quale motivo si debba condannare italiani "negativi" in posti del genere, quando una intera societa´(dalle pro, alle semipro, alberghi, locali e ristoranti) vive e si nutre di cio´. E´ un mercato.
quoto Loui alla grande. se vai al AVALON disco tra le piu' blasonate di kIEV trovi all'entrata una scritta" if you are rich im your bitch" frase scherzosa che fa capire l'andazzo di kiev. non importa se sei bello brutto italiano arabo turco, dipende da quanti neuroni metti sul tavolo. niente di piu' poi la botta di fortuna puo' capitare anche qui a kiev questo è inteso ma il panorama è quasi al 90 per cento pro. poi se parli di eleganza peiper sappi che gli ucraini sputano ovunque :strada ,discoteca. bevono come fogne di calcutta si vestono tipo manichini della standa. ruttano e mettono le mani a ddosso alle ragazze e le palpano anche il peggior italiano sta sempre 10 gradini sopra. credimi.
sec me @loui parla saggiamente. Poi nn metto in dubbio che ci sia del vero anche negli altri interventi... Dai raga mettiamo magari un attimo da parte kiev... o magari cerchiamo solo le ucraine all'estero;)
sabato sono stato all'arena di kiev e non c'era nessuna pro ne semi pro, ho pensato ad amnesia che appena è arrivato si sono sedute al suo tavolo 4 tipe pro!! ho pensato che magari ero io che non andava ma anche agli altri non è andata meglio! dopo un ora ho levato le tende perchè mi stavo annoiano è visto che si trovano nello stesso piano ho dirottato su arena cabaret, entrata 200 grivne, all'nterno una decina lap dancer e 4 pellegrini compreso io! mi siedo a un tavolo e una coniglietta mi chiede se voglio bere, diciamo obbligatoriamente...............dopo 5 minuti si presentano due "artiste" 20anni a testa che mi chiedono che faccio che non faccio, bla bla bla.............la coniglietta mi porta da bere e una lista dei "trattamenti" del club! le solite cose che ci sono nei nostri strip bar!
una delle due esordisce che vuole una bottiglia di chapagne!! alchè scoppio a ridere pensando sempre alle pippe mentali di amnesia (non c'è lo con te tanto per parlare!) ricordando che ha scacciato via quelle quattro tipe per paura che gli chiedessero una bottiglia di champagne! ma noi cari miei, visto che i soldi sono i nostri possiamo avere la facolta di decidere ed infatti gli ho risposto che in quel locale non avrei speso una lira, pardon una grivna o un dollaro per delle sciocchezze ma solo per un sano e salutare sesso!!
le due si guardano e mi dicono che non si fa sesso in quel locale...................ad un certo punto ho visto che loro naso si allungava......una delle due si allontana per fare lo spettacolino e l'altra mi chiede di pagargli un cappuccino!!! va beh... il cappuccino.........siamo arrivati a un misero cappuccino!! ................dopo di che si danno il cambio............dopo un silenzio eterno decido di andarmene! .......................ma.........................una delle due dice ok ma con tutte e due!!! risultato le sei di mattina con due pazze scatenate che non hanno mai smesso di parlare, perlomeno riuscivo a farle star zitte una per volta! tutto cabrio comunque! costi 400 euro! ecco......
giusto per curiosità @Eagle, per quanto tempo le hai chiavate?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
400 euri se ho capito bene... boh io non ce lis penderei perchè sono un eterno sostenitore della free... e con quei soldi ci vado minimo 2 volte in polonia o romania... pero ci mancherebbe rispetto tutti i pareri nella gnocca!!!
Beh se vuoi risparmiare ti dirò di più! ci sono le stradali e sono tutte rumene senza che vai lì..............se sei un sostenitore del free ma penso che tutti noi lo siamo almeno all'inizio, vai con amnesia! in tre giorni farete faville! portatevi una telecamera e al limite quando sarete ritornati perlomeno avrete un bel reportage e il portafoglio pieno! però.......................!
Allora @Eagle ascolta, io sono stato educato, quindi pretendo educazione e non inutili sfottò.
Se me lo chiedi indirettamente te lo dico anche senza problemi, non sono mai andato a pagamento, non mi permetto di giudicare chi lo fa ma per me è sempre stato sufficiente darmi da fare sul versante free.
Ovviamente cercando prima di prepararmi uno gnocca travel dove ci fosse un ottimo free altrimenti non ci andavo neppure, perchè a tirare fuori dei soldi se li abbiamo siamo buoni tutti, questo è il mio punto di vista.
In Romania mi sono scopato una studentessa di med dopo 3 gg, in polonia non ci sn ancora andato ma mi sn scopato già 2 polacche in giro per il mondo, tutto sempre free.
E questo limitatamente a questi 2 paesi visto che ne parliamo, degli altri nn parlo perchè in genere non mi piacciono le sciorinature.
@Amnesia ci ha raccontato uno spaccato di vita reale con obiettività non va deriso ma rispettato, perchè è grazie alle recensioni come le sue che sappiamo cosa ci può aspettare in certi paesi, almeno per il free.
io il pay lo lascerei cmq come ultimissima risorsa e per fortuna all'estero non ne ho ancora avuto bisogno... poi,vabbè,se ci sono delle condizioni particolari, puo capitare..ma è l'ultimo dei miei pensieri andare a pay
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mah!............................non voglio sfottere nessuno! ma se leggo certe cose come andare in polonia e romania 2 volte con 400 euri! ok lo puoi anche fare però insomma..........con amnesia lo ripeto era solo per discutere! se qualcuno mi dice che appena si siede 4 fighe si mettono sedute e lui per paura che gli chiedono da bere magari lo chapagne le manda via prima di sentirle! scusate ma accettate anche le repliche.............poi se siete permalosi, comunque la mia era ironia non volevo essere maleducato con nessuno.
Mi ricordo quando avevo 14 anni e tutti i miei amici mi dicevano di aver scopato quella o questa e io mi chiedevo ma solo io non scopo!! ma poi ho capito.............
il mio motto nella vita è non discutere mai con gli stolti perche' prima ti battono con l'esperienza e poi ti trascinano al loro livello. non discuto con te EAGLE ma sorrido con te . hai fatto un capolavoro nel tuo viaggio ad andare con 2 prostitute senza usare il preservativo sei da ammirare. Nella vita ci sono i vincenti e i perdenti. i vincenti lottano per raggiungere l'obiettivo i perdenti usano le scorciatoie. i vincenti sanno accettare le sconfitte i perdenti danno sempre la colpa ad un altro o attaccano senza motivo quelli che non la pensano come lui. i vincenti viaggiatori sanno come uscire da situazioni rischiose i perdenti ci sguazzono dentro con questo chiudo spero che non ci siamo altre repliche, e polemiche.
Amnesia la replica deve esserci per forza scusami, forse c'è stato un fraintendimento io il preservativo lo usato! ma poi a chi ti riferisci quando parli di vincenti o perdenti! comunque sia sono tornato a casa soddisfatto perchè ho dato e non facendomi pippe mentali sul come sarebbe stato e inoltre i veri viaggiatori si adattano alle situazioni perchè queste cambiano continuamente e poi se hai letto bene quello che ho scritto su di te non ti offendeva ma era semplicemente una replica che bisogna accettare come l'accetto io se si vuole scrivere su questo sito! quando si fanno affermazioni non tutti possono essere daccordo! chi scrive deve essere pronto alla replica, altrimenti parliamo allo specchio e siamo sicuri che nessuno ci dirà il contrario!
Poi se vincenti significa tornare a bocca asciutta allora sono un perdente............
Si io lo affermo preferisco a bocca asciutta senza pagare. Mi è capitato, anche se raramente. Ma ogn'uno ha le sue idee, e se preferisce tirare fuori dei soldi e si sente soddisfatto beato lui, io non lo sarei per nulla, perchè o la gnocca me la conquisto oppure la semplice eiaculazione per me (e sottolineo per me) vale poco o nulla.
400 euri troppo pochi? No, e te lo dimostro.
1viaggio di 4 giorni in Romania, es Cluj-Napoca:
volo cn wizzair tipo maggio, and piu rit 50 euri.
-hotel 3 stelle (per non dire ostello si spende ancora meno) dai 15 ai 25 euro a notte.
-O appartamento dai 10 ai 20 euro a notte.
-costo comprensivo di extra 25 euro al giorno (molto largo).
TOTALE: 50(volo)+ 60 (15*4 di appartamento valido in centro)+100 extra=210
Hai ragione ho sforato di 10 euro ;)
Per la polonia vale lo stesso discorso, visto che cmq stiamo parlando di viaggi low cost, almeno per me, che preferisco farne due di questo tenore piuttosto che uno solo!
Per il resto tranquillo eagle ci sta il dibattito non c'è l'ho con te, e mi fa piacere che non stessi sfottendo.
Alla fine buona fica a tutti!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mi dispiace ma Amnesia ha ragione al 100% ... da premettere ho girato tutto il mondo e convissuto in Italia con brasiliane colombiane bielorusse romene bulgare ed adesso sono 9 mesi che convivo con una ragazza ucraina di 22anni.. ho detto questo per farvi capire che nn sono un coglione sfigato che va solo a zoccole perchè nn è capace di raccattare una donna...anche italiana ..tra l'altro sono anche di bel aspetto 38 anni alto e sportivo.. dopo questa parentesi voglio certificare al 100% quello che dice Amnesia e ORA DI FINIRLA DI SCRIVERE CAZZATE.... KIEV è SICURAMENTE UNA BELLA CITTà ma per noi gnoccatravels da bassa classifica (fermo restando che le ucraine sono bone) p.s. sono stato anche a ODESSA, NIKOLAEV, YALTA, LVOV...e posso dire che la situazione nn cambia...per me l'ukraina era una paradiso prima del 2005...dopo è diventato uno SCHIFO e chi dice il contrario MENTE ALLA GRANDE..
beh fa piacere che chi ha esperienza in definitiva supporta e conferma i pareri di chi ha meno esperienza... perchè cosi facendo ne avvalora il buon senso!
Grande @dottormimmo continua a timbrarle per noi tutti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
A me è capitato di andare per lavoro in Ucraina e sinceramente non mi aveva entusiasmato...
A parte la povertà generale che è da brivido, nella città dove ero una settimana per lavoro diciamo che le mie aspettative erano altissime, ossia di trovare gnocche da tutte le parti... Non vi dico la delusione, forse perchè era un'azienda informatica e quindi già questo dice tutto, ma sinceramente nulla di che anche in giro per la città.. Fino all'ultimo giorno!!
A parte il coprifuoco in Hotel, che alle 10:30-11 ci mandavano a dormire d'obbligo.. A me non andava giù, ma forse ho capito perchè: dopo quell'ora stranamente arrivavano in hotel importanti uomini d'affari (dall'aspetto e dall'orologio che ho visto!) assieme a delle tipe giovanissime e strafighe da paura! Ho ancora la bionda che non riesco a togliermela dalla testa per quanto era fighissima!
Diciamo quindi che in questa settimana le uniche fighe che ho visto erano ste due zoccole che accompagnavano i due boss.. Per altro zero.. Ma fino all'ultimo giorno ripeto!
L'ultimo giorno per concludere siamo stati a fare un giretto a Kiev un 4 ore. A parte la città che è tutto un'altro pianeta (a me è piaciuta moltissimo), stupenda e molto ben curata, è davvero pieno di gnocche da paura! Tutte con tacchi alti e ben vestite! Anche se mi davano tanto l'impressione di essere "alla ricerca del ricco da spennare". Eravamo la sera con il torcicollo a forza di girarci a guardare le fighe. Purtroppo non siamo riusciti a gustarci la città "come si deve" perchè siamo rimasti solo un pomeriggio, ma quanto è bastato per darci una buona idea del posto!!!
Anche se qui ho letto pareri un po' discordanti, vi posso confermare l'alta qualità delle ragazze.
Sono stato a Kiev lo scorso fine settimana. Volevo scrivere due righe, così per informare sucosa succede. Sono solo, mi reco al Vodka Bar, circa l'una del mattino. Dopo una breve attesa entro, 80hrn, e mi metto un po' a girare. Confermo che ci sono ragazze più normali che in altri locali ma sempre comunque molto carine e più alla mano. Dopo circa un ora che sono lì tranquillo mi si avvicina una bella bionda (non super) con una sua amica più robusta, si chiamano Karina e Marina. Parliamo un po' in inglese e in russo (lo parlo un pochino). Poi le invito a bere qualcosa (mi sembrava carino) e andiamo di sopra. Di sopra il cameriere mi dice che per sedersi bisgona lasciare 1.000 hrn (100 euro) a garanzia ma, siccome avevo solo euro, dollari, gli chiedo se la carta di credito va bene. Mi dice ok. Torna con lo scontrino della carta con i 1.000 hrn e io credo sia come quando si va agli autonoleggi che chiedono la garanzia. Firmo senza problemi (devo ammettere che ero anche un po' su di giri). Alla fine, il mattino dopo, scopro che i 1.000 me li hanno addebitati in toto, sebbene i drinks costassero 240 hrn ... ho già bloccato l'addebito sulla carta, dopo averli avvisati. Parliamo con le ragazze e mi chiedono cosa faccio, dove abito ... La bionda era abbastanza accondiscendente. Propongo loro di andare a bere qualcosa da me e di fare un bagno sulla Jucuzzi ... dicono di si (a dire il vero non avrei voluto la seconda ma non sapevo come sbarazzarmene) e andiamo in appartamento. Beviamo due bottiglie di spumante della Crimea, facciamo il bagno assieme, limoniamo per bene e mi dicono di essere stanche e ubriache e di andare a letto tutti assieme. A dire il vero io non capivo più nulla per cui dico ok, ci vediamo al mattino in ogni caso .... solo che al mattino 'ste due se ne sono andate svuotandomi il portafogli. Dato che non sono nato ieri, non è che avessi nel portafogli chissà quanti soldi (50 euro, 30 dollari e 50 hrn), ma volevo solo mettere un attimo sull'attenti chi, come me, potrebbe cascarci. Allora, per quanto fatto, non è che me la sia passata male, anche considerando quello che mi hanno rubato, ma se avessi avuto molti più soldi? Per la cronaca, quella più bruttina, Marina, ha il piercing sulla lingua ... sai mai che qualcun'altro non debba incontrarle.
Non voglio fare la morale a nessuno ... volevo solo avvisare gli amanti dellla gnocca ...
Non hanno rubato hanno preso la competenza tecnica spettantegli.
Aprite gli occhi quando fate entrare in casa qualcuna...
Loro reggono l'alcool voi meno..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Si, infatti, non ho detto che non sono d'accordo, semplicemente sono stato fortunato ad avere pochi soldi cash. Per quel che riguarda l'alcool hai ragione. Semplicemente, essendo circa la 40a volta che anfavo a kiev e non essendomi mai successo niente di simile, ci sono rimasto un po' male ... e se devo dirla tutta, più per il locale che per le ragazze ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
11/11/2011 | 05:52 26-35
Silver
Non credo sia così peiper perchè tu forse nn lo sai ma hai letto anche commenti di gnoccatravellers navigati e con esperienza.
Anche io ho esperienza anche se non enorme di gnocche ucraine, ma come te conosciute all'estero e non a kiev.
Beh dovresti capire da solo che c'è cmq una bella differenza!
Perchè tolte dalla loro terra quasi tutte le straniere sono diverse e in genere molto piu libere e facili!
A ogni modo che la fica sia con tutti noi!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
11/11/2011 | 08:29
Gold
prima o poi ci vado e vi faccio sapere!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
peiper
11/11/2011 | 09:37
Newbie
franz dipende ii parlo per esperienza in altri stati esteuropei e pure di stati dove grazie a certa gentaglia siam pure particolarmente sputtanati come puttanieri incalliti ecc, è il modo in cui ci di presenta che fa la differenza... te lo dice uno che va in giro per puazza vinceslao senza essere importunato da pr e negri vari... e che dopo serate in discoteca a praga mi sento dire da tipe ceche non pensavo che esistessero italiani come te e i tuoi amici pensavo che foste tutti dei porci maniaci.... pure li rimorchi e non scopi solo pagando come sembra tutti credano!!!! kiev è simile, come ti ho detto non ne ho esperienza in loco ma ti assicuro non solo per esperienza con ucraine in altri stati ma anche per esperienze diretti di amici... le variabili son molte ma ti assicuro che vestirsi eleganti o sportivi senza stravaganze all'italiana, comportarsi da gentleman, avere autocontrollo (non mettersi a ululare come fan certi e non capire più nulla come fan molti appena vedon una concentrazzione assurda di belle ragazze) e dimostrare alle donne di avere polso ti fa rimorchiare e bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
11/11/2011 | 10:06
Gold
Quoto Franz. facile parlare...le teorie di peiper sono ok, ma a kiev non troverebbero spazio..li non ti danno manco il tempo di "dimostrare che sei un italiano diverso" che ti si presentano 10 semi-pro... e se fai il passivo con la figa, per far vedere che sei uno "ok" fate meglio a nn andarci..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/11/2011 | 10:12
Gold
poi non vedo per quale motivo si debba condannare italiani "negativi" in posti del genere, quando una intera societa´(dalle pro, alle semipro, alberghi, locali e ristoranti) vive e si nutre di cio´. E´ un mercato.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
peiper
11/11/2011 | 10:39
Newbie
non dico di fare i passivi ma di provarci con stile quello che molti non fanno e grazie a loro ci siam trivati a essere sputtanati
Amnesia
11/11/2011 | 16:17
Newbie
quoto Loui alla grande. se vai al AVALON disco tra le piu' blasonate di kIEV trovi all'entrata una scritta" if you are rich im your bitch" frase scherzosa che fa capire l'andazzo di kiev. non importa se sei bello brutto italiano arabo turco, dipende da quanti neuroni metti sul tavolo. niente di piu' poi la botta di fortuna puo' capitare anche qui a kiev questo è inteso ma il panorama è quasi al 90 per cento pro. poi se parli di eleganza peiper sappi che gli ucraini sputano ovunque :strada ,discoteca. bevono come fogne di calcutta si vestono tipo manichini della standa. ruttano e mettono le mani a ddosso alle ragazze e le palpano anche il peggior italiano sta sempre 10 gradini sopra. credimi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
12/11/2011 | 14:13 26-35
Silver
sec me @loui parla saggiamente. Poi nn metto in dubbio che ci sia del vero anche negli altri interventi... Dai raga mettiamo magari un attimo da parte kiev... o magari cerchiamo solo le ucraine all'estero;)
Nihil sub sole novi.
Eagle
14/11/2011 | 10:49
Newbie
sabato sono stato all'arena di kiev e non c'era nessuna pro ne semi pro, ho pensato ad amnesia che appena è arrivato si sono sedute al suo tavolo 4 tipe pro!! ho pensato che magari ero io che non andava ma anche agli altri non è andata meglio! dopo un ora ho levato le tende perchè mi stavo annoiano è visto che si trovano nello stesso piano ho dirottato su arena cabaret, entrata 200 grivne, all'nterno una decina lap dancer e 4 pellegrini compreso io! mi siedo a un tavolo e una coniglietta mi chiede se voglio bere, diciamo obbligatoriamente...............dopo 5 minuti si presentano due "artiste" 20anni a testa che mi chiedono che faccio che non faccio, bla bla bla.............la coniglietta mi porta da bere e una lista dei "trattamenti" del club! le solite cose che ci sono nei nostri strip bar!
una delle due esordisce che vuole una bottiglia di chapagne!! alchè scoppio a ridere pensando sempre alle pippe mentali di amnesia (non c'è lo con te tanto per parlare!) ricordando che ha scacciato via quelle quattro tipe per paura che gli chiedessero una bottiglia di champagne! ma noi cari miei, visto che i soldi sono i nostri possiamo avere la facolta di decidere ed infatti gli ho risposto che in quel locale non avrei speso una lira, pardon una grivna o un dollaro per delle sciocchezze ma solo per un sano e salutare sesso!!
le due si guardano e mi dicono che non si fa sesso in quel locale...................ad un certo punto ho visto che loro naso si allungava......una delle due si allontana per fare lo spettacolino e l'altra mi chiede di pagargli un cappuccino!!! va beh... il cappuccino.........siamo arrivati a un misero cappuccino!! ................dopo di che si danno il cambio............dopo un silenzio eterno decido di andarmene! .......................ma.........................una delle due dice ok ma con tutte e due!!! risultato le sei di mattina con due pazze scatenate che non hanno mai smesso di parlare, perlomeno riuscivo a farle star zitte una per volta! tutto cabrio comunque! costi 400 euro! ecco......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
14/11/2011 | 20:24
Gold
giusto per curiosità @Eagle, per quanto tempo le hai chiavate?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
15/11/2011 | 06:20
Newbie
mah dalle 3 credo, compreso doccia e cazzeggio vario fino alle 6.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
15/11/2011 | 12:32
Gold
beh, direi un affare ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
15/11/2011 | 12:51
Newbie
si....... e dovevi vederle slinguazzarsi!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
15/11/2011 | 14:30 26-35
Silver
400 euri se ho capito bene... boh io non ce lis penderei perchè sono un eterno sostenitore della free... e con quei soldi ci vado minimo 2 volte in polonia o romania... pero ci mancherebbe rispetto tutti i pareri nella gnocca!!!
Nihil sub sole novi.
Eagle
16/11/2011 | 04:13
Newbie
Beh se vuoi risparmiare ti dirò di più! ci sono le stradali e sono tutte rumene senza che vai lì..............se sei un sostenitore del free ma penso che tutti noi lo siamo almeno all'inizio, vai con amnesia! in tre giorni farete faville! portatevi una telecamera e al limite quando sarete ritornati perlomeno avrete un bel reportage e il portafoglio pieno! però.......................!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
16/11/2011 | 07:29 26-35
Silver
Allora @Eagle ascolta, io sono stato educato, quindi pretendo educazione e non inutili sfottò.
Se me lo chiedi indirettamente te lo dico anche senza problemi, non sono mai andato a pagamento, non mi permetto di giudicare chi lo fa ma per me è sempre stato sufficiente darmi da fare sul versante free.
Ovviamente cercando prima di prepararmi uno gnocca travel dove ci fosse un ottimo free altrimenti non ci andavo neppure, perchè a tirare fuori dei soldi se li abbiamo siamo buoni tutti, questo è il mio punto di vista.
In Romania mi sono scopato una studentessa di med dopo 3 gg, in polonia non ci sn ancora andato ma mi sn scopato già 2 polacche in giro per il mondo, tutto sempre free.
E questo limitatamente a questi 2 paesi visto che ne parliamo, degli altri nn parlo perchè in genere non mi piacciono le sciorinature.
@Amnesia ci ha raccontato uno spaccato di vita reale con obiettività non va deriso ma rispettato, perchè è grazie alle recensioni come le sue che sappiamo cosa ci può aspettare in certi paesi, almeno per il free.
Per il resto che che la gnocca sia con noi!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
16/11/2011 | 07:57
Gold
io il pay lo lascerei cmq come ultimissima risorsa e per fortuna all'estero non ne ho ancora avuto bisogno... poi,vabbè,se ci sono delle condizioni particolari, puo capitare..ma è l'ultimo dei miei pensieri andare a pay
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
16/11/2011 | 11:20
Newbie
mah!............................non voglio sfottere nessuno! ma se leggo certe cose come andare in polonia e romania 2 volte con 400 euri! ok lo puoi anche fare però insomma..........con amnesia lo ripeto era solo per discutere! se qualcuno mi dice che appena si siede 4 fighe si mettono sedute e lui per paura che gli chiedono da bere magari lo chapagne le manda via prima di sentirle! scusate ma accettate anche le repliche.............poi se siete permalosi, comunque la mia era ironia non volevo essere maleducato con nessuno.
Mi ricordo quando avevo 14 anni e tutti i miei amici mi dicevano di aver scopato quella o questa e io mi chiedevo ma solo io non scopo!! ma poi ho capito.............
Amnesia
16/11/2011 | 13:17
Newbie
il mio motto nella vita è non discutere mai con gli stolti perche' prima ti battono con l'esperienza e poi ti trascinano al loro livello. non discuto con te EAGLE ma sorrido con te . hai fatto un capolavoro nel tuo viaggio ad andare con 2 prostitute senza usare il preservativo sei da ammirare. Nella vita ci sono i vincenti e i perdenti. i vincenti lottano per raggiungere l'obiettivo i perdenti usano le scorciatoie. i vincenti sanno accettare le sconfitte i perdenti danno sempre la colpa ad un altro o attaccano senza motivo quelli che non la pensano come lui. i vincenti viaggiatori sanno come uscire da situazioni rischiose i perdenti ci sguazzono dentro con questo chiudo spero che non ci siamo altre repliche, e polemiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEagle
16/11/2011 | 17:34
Newbie
Amnesia la replica deve esserci per forza scusami, forse c'è stato un fraintendimento io il preservativo lo usato! ma poi a chi ti riferisci quando parli di vincenti o perdenti! comunque sia sono tornato a casa soddisfatto perchè ho dato e non facendomi pippe mentali sul come sarebbe stato e inoltre i veri viaggiatori si adattano alle situazioni perchè queste cambiano continuamente e poi se hai letto bene quello che ho scritto su di te non ti offendeva ma era semplicemente una replica che bisogna accettare come l'accetto io se si vuole scrivere su questo sito! quando si fanno affermazioni non tutti possono essere daccordo! chi scrive deve essere pronto alla replica, altrimenti parliamo allo specchio e siamo sicuri che nessuno ci dirà il contrario!
TROVA HOSTESS PER CENEPoi se vincenti significa tornare a bocca asciutta allora sono un perdente............
Franz
16/11/2011 | 19:50 26-35
Silver
Si io lo affermo preferisco a bocca asciutta senza pagare. Mi è capitato, anche se raramente. Ma ogn'uno ha le sue idee, e se preferisce tirare fuori dei soldi e si sente soddisfatto beato lui, io non lo sarei per nulla, perchè o la gnocca me la conquisto oppure la semplice eiaculazione per me (e sottolineo per me) vale poco o nulla.
400 euri troppo pochi? No, e te lo dimostro.
1viaggio di 4 giorni in Romania, es Cluj-Napoca:
-hotel 3 stelle (per non dire ostello si spende ancora meno) dai 15 ai 25 euro a notte.
-O appartamento dai 10 ai 20 euro a notte.
-costo comprensivo di extra 25 euro al giorno (molto largo).
TOTALE: 50(volo)+ 60 (15*4 di appartamento valido in centro)+100 extra=210
Hai ragione ho sforato di 10 euro ;)
Per la polonia vale lo stesso discorso, visto che cmq stiamo parlando di viaggi low cost, almeno per me, che preferisco farne due di questo tenore piuttosto che uno solo!
Per il resto tranquillo eagle ci sta il dibattito non c'è l'ho con te, e mi fa piacere che non stessi sfottendo.
Alla fine buona fica a tutti!
Nihil sub sole novi.
Eagle
17/11/2011 | 04:02
Newbie
beh! detta così....... non consideravo una appartamento da 10 o 20 euro! l'ultimo mi è costato 150$ al giorno..............!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
17/11/2011 | 05:42
Gold
bravi raga, che mi siete simpatici tutti e due ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
17/11/2011 | 05:48
Newbie
thank you!
Franz
17/11/2011 | 12:30 26-35
Silver
grazie! a presto colleghi
Nihil sub sole novi.
dottormimmo
18/11/2011 | 13:18
Newbie
Mi dispiace ma Amnesia ha ragione al 100% ... da premettere ho girato tutto il mondo e convissuto in Italia con brasiliane colombiane bielorusse romene bulgare ed adesso sono 9 mesi che convivo con una ragazza ucraina di 22anni.. ho detto questo per farvi capire che nn sono un coglione sfigato che va solo a zoccole perchè nn è capace di raccattare una donna...anche italiana ..tra l'altro sono anche di bel aspetto 38 anni alto e sportivo.. dopo questa parentesi voglio certificare al 100% quello che dice Amnesia e ORA DI FINIRLA DI SCRIVERE CAZZATE.... KIEV è SICURAMENTE UNA BELLA CITTà ma per noi gnoccatravels da bassa classifica (fermo restando che le ucraine sono bone) p.s. sono stato anche a ODESSA, NIKOLAEV, YALTA, LVOV...e posso dire che la situazione nn cambia...per me l'ukraina era una paradiso prima del 2005...dopo è diventato uno SCHIFO e chi dice il contrario MENTE ALLA GRANDE..
TROVA HOSTESS PER CENEdottormimmo
18/11/2011 | 13:19
Newbie
AMNESIA SEI UN GRANDE..))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
18/11/2011 | 15:39 26-35
Silver
beh fa piacere che chi ha esperienza in definitiva supporta e conferma i pareri di chi ha meno esperienza... perchè cosi facendo ne avvalora il buon senso!
Grande @dottormimmo continua a timbrarle per noi tutti ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
18/11/2011 | 20:33
Gold
eheh :) @dottormimmo un esempio ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Amnesia
20/11/2011 | 16:58
Newbie
un bel video dalla discoteca D LUX
Viaggiatore29
20/11/2011 | 20:39
Gold
che fighe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pagnotti
21/11/2011 | 04:31
Newbie
A me è capitato di andare per lavoro in Ucraina e sinceramente non mi aveva entusiasmato...
A parte la povertà generale che è da brivido, nella città dove ero una settimana per lavoro diciamo che le mie aspettative erano altissime, ossia di trovare gnocche da tutte le parti... Non vi dico la delusione, forse perchè era un'azienda informatica e quindi già questo dice tutto, ma sinceramente nulla di che anche in giro per la città.. Fino all'ultimo giorno!!
A parte il coprifuoco in Hotel, che alle 10:30-11 ci mandavano a dormire d'obbligo.. A me non andava giù, ma forse ho capito perchè: dopo quell'ora stranamente arrivavano in hotel importanti uomini d'affari (dall'aspetto e dall'orologio che ho visto!) assieme a delle tipe giovanissime e strafighe da paura! Ho ancora la bionda che non riesco a togliermela dalla testa per quanto era fighissima!
Diciamo quindi che in questa settimana le uniche fighe che ho visto erano ste due zoccole che accompagnavano i due boss.. Per altro zero.. Ma fino all'ultimo giorno ripeto!
L'ultimo giorno per concludere siamo stati a fare un giretto a Kiev un 4 ore. A parte la città che è tutto un'altro pianeta (a me è piaciuta moltissimo), stupenda e molto ben curata, è davvero pieno di gnocche da paura! Tutte con tacchi alti e ben vestite! Anche se mi davano tanto l'impressione di essere "alla ricerca del ricco da spennare". Eravamo la sera con il torcicollo a forza di girarci a guardare le fighe. Purtroppo non siamo riusciti a gustarci la città "come si deve" perchè siamo rimasti solo un pomeriggio, ma quanto è bastato per darci una buona idea del posto!!!
Anche se qui ho letto pareri un po' discordanti, vi posso confermare l'alta qualità delle ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEWilde
30/04/2012 | 07:58
Newbie
Sono stato a Kiev lo scorso fine settimana. Volevo scrivere due righe, così per informare sucosa succede. Sono solo, mi reco al Vodka Bar, circa l'una del mattino. Dopo una breve attesa entro, 80hrn, e mi metto un po' a girare. Confermo che ci sono ragazze più normali che in altri locali ma sempre comunque molto carine e più alla mano. Dopo circa un ora che sono lì tranquillo mi si avvicina una bella bionda (non super) con una sua amica più robusta, si chiamano Karina e Marina. Parliamo un po' in inglese e in russo (lo parlo un pochino). Poi le invito a bere qualcosa (mi sembrava carino) e andiamo di sopra. Di sopra il cameriere mi dice che per sedersi bisgona lasciare 1.000 hrn (100 euro) a garanzia ma, siccome avevo solo euro, dollari, gli chiedo se la carta di credito va bene. Mi dice ok. Torna con lo scontrino della carta con i 1.000 hrn e io credo sia come quando si va agli autonoleggi che chiedono la garanzia. Firmo senza problemi (devo ammettere che ero anche un po' su di giri). Alla fine, il mattino dopo, scopro che i 1.000 me li hanno addebitati in toto, sebbene i drinks costassero 240 hrn ... ho già bloccato l'addebito sulla carta, dopo averli avvisati. Parliamo con le ragazze e mi chiedono cosa faccio, dove abito ... La bionda era abbastanza accondiscendente. Propongo loro di andare a bere qualcosa da me e di fare un bagno sulla Jucuzzi ... dicono di si (a dire il vero non avrei voluto la seconda ma non sapevo come sbarazzarmene) e andiamo in appartamento. Beviamo due bottiglie di spumante della Crimea, facciamo il bagno assieme, limoniamo per bene e mi dicono di essere stanche e ubriache e di andare a letto tutti assieme. A dire il vero io non capivo più nulla per cui dico ok, ci vediamo al mattino in ogni caso .... solo che al mattino 'ste due se ne sono andate svuotandomi il portafogli. Dato che non sono nato ieri, non è che avessi nel portafogli chissà quanti soldi (50 euro, 30 dollari e 50 hrn), ma volevo solo mettere un attimo sull'attenti chi, come me, potrebbe cascarci. Allora, per quanto fatto, non è che me la sia passata male, anche considerando quello che mi hanno rubato, ma se avessi avuto molti più soldi? Per la cronaca, quella più bruttina, Marina, ha il piercing sulla lingua ... sai mai che qualcun'altro non debba incontrarle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon voglio fare la morale a nessuno ... volevo solo avvisare gli amanti dellla gnocca ...
pussy_assassins
30/04/2012 | 08:11
Silver
Non hanno rubato hanno preso la competenza tecnica spettantegli.
Aprite gli occhi quando fate entrare in casa qualcuna...
Loro reggono l'alcool voi meno..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Wilde
30/04/2012 | 10:00
Newbie
Si, infatti, non ho detto che non sono d'accordo, semplicemente sono stato fortunato ad avere pochi soldi cash. Per quel che riguarda l'alcool hai ragione. Semplicemente, essendo circa la 40a volta che anfavo a kiev e non essendomi mai successo niente di simile, ci sono rimasto un po' male ... e se devo dirla tutta, più per il locale che per le ragazze ...
TROVA HOSTESS PER CENE