Bene bene bene, seconda vera recensione per me e la faccio sull' FKK Globe (a parte un resoconto di una gita all'Andiamo fatta nel topic apposito) - scusate il colpevole ritardo con cui la pubblico (siamo stati lo scorso week end).
Stavolta è stato il turno -non pianificato- del Tempio di Schwerzenbach, conosciuto ai più come FKK GLOBE (ifangstrasse 2, 8603 Schwerzenbach ).
Allora, questa è piu un'avventura che un semplice gnoccatravel... davvero, quando si hanno compari di viaggio come i miei, ogni volta che si parte, magari non sai dove vai, ma sai che ti divertirai!
Innanzi tutto si era previsto per il 6-7 luglio una tostissima gita all'Andiamo di Villach con un nutrito gruppetto di amici (5 o 6 - stipatissimi in auto), ma in molti si sono defilati all'ultimo e allora, rimasti in 3 abbiamo dedicato la mattina, chi ad un pisolo supplementare chi a un po' di business e poi a pranzo si è pensato di virare su di un tranquillo giro al lago + mangiate luculliane + relax totale fino a domenica sera.
Percorsi 50 km, la voglia di ciulare era così alta che non so come non sia esploso l'abitacolo, così abbiamo girato la macchina verso la frontiera e l'invasione delle tranquille valli elvetiche ha avuto inizio al grido di: ZURIGO!, ZURIGO!
:ar!
Ovviamente non avendo previsto nulla non sono potuto venire qui a chiedere consigli, quindi siamo andati alla cieca (dove prendevo prendevo, devo aver preso anche lei cit.) e abbiamo cercato alloggio nelle vicinanze del locale di Schwerzenbach. Qui abbiamo commesso un errore madornale, entrando in un alberghetto un po' dimesso li vicino (1.5 km): hotel Schwanen in greifensee str. una bettola atroce, poco pulita che ci ha scucito 50 Euro a testa solo bed niente breakfast (non che avrei mangiato qualcosa cucinato li dentro senza la minaccia delle armi): un solo consiglio EVITARE.
Ah un lavorante sosteneva che Zurich fosse piena di gente a causa della festa della città che si svolge in centro, per questo avremmo faticato a trovare una stanza, quindi ci siamo rassegnati e siamo corsi verso la nostra meta. Erano ormai le 20:00 e la voglia di trombare aveva superato ogni soglia consentita da qualsiasi legge mai prevista da essere umano.
Primo ingresso al Globe, alla reception in tre secondi diventiamo figli adottivi del buon Angelo e ci dirigiamo verso gli spogliatoi, doccia e via all'esplorazione. Il locale, come preannunciato, era effettivamente sguarnito -circa una decina- di avventori (causa festa della città, ci confermano le girls) e una ventina di ragazze presenti di qualità effettivamente altissima, meglio per noi.
Il locale vero e proprio è molto carino, ben caratterizzato e lo spazio è sfruttato molto bene. In particolare sono presenti sauna e bagno turco, veramente completi persino con vasca di acqua gelida, 2 (due!) idromassaggi e una piscina di un 7-8 metri tutto veramente valido e che permette di rilassarsi tra un giro di giostra e l'altro.
Ah l'edificio (all'esterno di colore verde tenue) non è recentissimo e la parte che mostra di più la necessità di un intervento sono le docce/spogliatoi e i bagni (separati dalle docce/spogliatoi- chissà perchè?). Considerato il prezzo d'ingresso e la fama del locale ci si potrebbe aspettare di più da questo comparto. Aggiungo che si viene dotati all'ingresso di 2 asciugamani o di un accappatoio+asciugamano (blu per i novizi, bianco per i veterani) e non mi pare siano previsti rifornimenti.
Il locale meriterebbe senz'altro una descrizione migliore ma io non sono un letterato e quindi vi dovete accontentare.
Capitolo fighe: allora si, è vero e posso confermare che sono il meglio di quello che si trova nel circuito FKK: sia come bellezza, sia soprattutto come prestazione veramente al massimo livello come coinvolgimento e social time post sesso.
Ne ho timbrate solo 2, ho aperto le danze con Sina, tedesca, alta e con un culetto da favola e chiuso con Lola, lituana biondissima con occhi azzurrissimi, quest'ultima veramente clamorosa come bellezza e prestazione gfe fuori parametro: ottima scelta davvero, me la sogno ancora la notte.
I miei soci hanno portato in stanza altre ragazze tutte molto valide e un compare comferma l'estrema validità della Lola.
Personalmente avrei voluto aggiungere al palmares anche una bulgara castana, carinissima anch'essa con occhietti azzurri e un sorriso fantastico e una bionda amica della Lola che aveva un somiglianza che non riuscivo ad identificare. Più tardi ho collegato che era praticamente identica a Dorina (http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/dorina.html) fino ad avere il dubbio che fosse effettivamente lei, purtroppo non ho avuto modo di parlarle, magari potrebbe indagare qualcuno che capiti al Globe prossimamente, anche se non l'ho notata nel tagesplan del sito il giorno dopo a casa....
All'alba delle 2:00 siamo usciti soddisfatti, ma consapevoli che ci avrebbe atteso la stanza d'albergo più brutta della storia, così ci siamo diretti in centro a Zurigo per vedere quella benedetta festa anche se temevo che i morigerati abitanti della più grande città elvetica fossero già sotto le coperte.
Tutto sbagliato: la città era letteralmente invasa da migliaia di persone (perlopiù giovani ma c'era veramente di tutto) che bevevano come spugne e musica a tutto volume; non si contavano le persone completamente sbronze (ma mai fastidiose): veramente un'atmosfera di festa, totalmente diversa e complementare a quella appena lasciata a Schwerzenbach. Ce la siamo spassata fino a tardi e ci siamo arresi a tornare alla stamberga solo all'alba con gli uccellini che cinguettavano...
Il giorno successivo, constatato di essere inaspettatamente vivi, abbiamo inziato il rientro con calma godendoci il san Bernardino, bellissima giornata e bellissimo paesaggio, tutto costosissimo.
Bene è fatta, ora un paio di riflessioni.
Per quanto riguarda il servizio puro, il Globe non ha rivali e questo è assodato: ho potuto verificarlo con mano, si vabbé più che altro con l'uccello...
Per quanto riguarda il viaggio, chi parte dalla zona di Milano, è più vicino rispetto a Villach di circa 90 km (passando dal S. Gottardo), ma considerate che il 90% del viaggio è in Svizzera (35 euro di vignetta e se vi fermate a mangiare lungo la strada dovete vendere un rene - se volete qualcosa di decente), mentre se vi dirigete all'Andiamo il 90% del viaggio è in Italia e la vignetta Austriaca viene via per 8 euro.
Il vero problema del Globe è il prezzo: come potete vedere dal sito, mentre l'entrata è circa come all'andiamo, la mezz'ora viene praticamente il doppio (120 vs 70). E' pur vero che la prestazione è nettamente superiore al 90% delle stanze che potreste fare in ogni altro fkk (a meno di attenta selezione + colpi di fortuna clamorosi), ma la differenza di costo è importante, soprattutto se volete fare diversi giri di valzer.
Quindi direi che il Globe merita sicuramente la visita, magari anche solo una volta per potersi togliere il dubbio/sfizio, probabilmente non ha il miglior rapporto resa/spesa, però non può mancare nella lista di chi gradisce il genere FKK, dovete solo partite con le tasche ben gonfie.
Ovviamente avrò scordato qualcosa: chiedetemi pure, se vi serve qualche info aggiuntiva.
Gattaccio.
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.
Io sono stato 3 settimane fa, il mio primo fkk :-) ora sono all oase e rimpiango di aver fatto questa scelta...non posso fare 2 passi senza essere abbordato, nn posso farmi una bella chiavata senza che mi stressino in continuazione con gli extra, poi promettono ma on mantengono, mi sento circondato da decine di missili pronti ad esplodere...spero che domani vada meglio ma di sicuro qui bisogna stare molto attenti a scegliere bene, e' una paranoia continua...come prima impressione il globe e'un altro mondo ed è' li che vorrei essere ora :-(
@random il globe puoi visitarlo quando vuoi, la qualità delle ragazze bene o male è sempre uguale,se puoi in settimana ti consiglio il giovedi ;-) tutte le girl come mamma le ha fatte
@Gattaccio "conosco" molto bene Sina la tedesca con origini thai e Lola (lettone/svizzera non lituana), due fighe clamorose e prestazioni pazzesche di entrambe con me. ottima scelta =D> .....ahimè conosco pure e ci ho dormito una notte con malcelato schifo il Schwanen in greifensee strasse. Non ci manderei neppure il mio peggior nemico..... :0& .... ottima soluzione se in diversi Ibis Budget a Winterthur (100 CHF la tripla ovvero poco + di 30CHF a cranio) oppure ci sono alberghetti puliti e scintillanti verso Lucerna a 70CHF con colazione, trovi qualcosa (ma non molto) su booking....ciao
@efo@random @roro76 però in tema di tutto ignudo il giovedi ci sono molte più ragazze che il lunedi, idem venerdi (da me rivalutato, il tanga "fa" effettivamente eh eh) e sabato vs gli altri giorni (da domenica a mercoledi).....
@gattaccio grazie per la rece, interessantissima!!! fresco fresco da una settimana di malta, stavo programmando un nuovo giretto negli fkk, sarei indeciso se fare un 24 a settembre a francoforte (oase) o, per l'appunto, al globe verso ottobre.... ma siccome sono una gran testa di cazzo, misa ke me li sparo tutti e due alla fine
:-D . e ki se ne frega, si vive una sola volta. grazie ancora per la pubblicazione
confermo tutto sul globe, il tempio è il top, frequentavo l'andiamo da quando ho provato il globe, le escursioni in quel di villach si sono diradate, da milano poi sono 300 km rispetto ai 532 di villach e togli 70 euro di autostrada e 60 di benzina, ah dimenticavo di dire che al globe puoi disinstallare il radar antimissile, il rischio è uguale a zero, livello alto di gnocca, qualche volta mi concedo al ritorno una sosta nei patiboli ticinesi, ke dire passi da una ferrari ad una punto, rischio missilata elevatissimo, salgo solo se vedo qualche top libera tipo luna jennifer rebecca bar oceano,
certe gite son sempre degne di nota, intervengo solo ora, perchè il tempo è sempre tiranno,
per quanto riguarda i costi son d'accordo con te, ma alla fine, rispetto all' Andiamo hai sicuramente una qualità maggiore.
Se vi muovete spesso in gruppi numerosi, prendete in considerazione il viaggio in treno, eviterete gli stipamenti in auto, però d' altro canto, c'è l' inconveniente di dover sottostare agli orari, rimane comunque una valida alternativa per il periodo invernale, e il costo della tratta Milano Zurigo, attualmente la considero abbordabile, tenendo anche conto del confort del viaggio.
Non è l' amore che fa girare il mondo, ma di sicuro rende il giro molto più interessante.
ciao vorrei porre questa domanda. Non conoscendo bene ne tedesco ne inglese ma diciamo a livello scolastico è un problema insormontabile per entrare al globe?
Se hai fortuna alla reception puoi trovare un ragazzo che parla italiano che lavora li, ma devi essere proprio fortunato ;)
altrimenti almeno l'inglese è indispensabile per farsi capire
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@orso bruno nessun problema se non c'è Angelo, chiamano qualche ragazza che parla italiano e ti spiegano il funzionamento del locale vai e buon divertimento
@Penlago a quell'ora trovi un discreto parco gnocca con fighetta fresca fresca ! Le girls sono molto più propense alla chiacchierata perché non hanno ancora fretta di fare cassa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gattaccio
11/07/2013 | 20:22
Newbie
Bene bene bene, seconda vera recensione per me e la faccio sull' FKK Globe (a parte un resoconto di una gita all'Andiamo fatta nel topic apposito) - scusate il colpevole ritardo con cui la pubblico (siamo stati lo scorso week end).
Stavolta è stato il turno -non pianificato- del Tempio di Schwerzenbach, conosciuto ai più come FKK GLOBE (ifangstrasse 2, 8603 Schwerzenbach ).
Allora, questa è piu un'avventura che un semplice gnoccatravel... davvero, quando si hanno compari di viaggio come i miei, ogni volta che si parte, magari non sai dove vai, ma sai che ti divertirai!
Innanzi tutto si era previsto per il 6-7 luglio una tostissima gita all'Andiamo di Villach con un nutrito gruppetto di amici (5 o 6 - stipatissimi in auto), ma in molti si sono defilati all'ultimo e allora, rimasti in 3 abbiamo dedicato la mattina, chi ad un pisolo supplementare chi a un po' di business e poi a pranzo si è pensato di virare su di un tranquillo giro al lago + mangiate luculliane + relax totale fino a domenica sera.
Percorsi 50 km, la voglia di ciulare era così alta che non so come non sia esploso l'abitacolo, così abbiamo girato la macchina verso la frontiera e l'invasione delle tranquille valli elvetiche ha avuto inizio al grido di: ZURIGO!, ZURIGO!
:ar!
Ovviamente non avendo previsto nulla non sono potuto venire qui a chiedere consigli, quindi siamo andati alla cieca (dove prendevo prendevo, devo aver preso anche lei cit.) e abbiamo cercato alloggio nelle vicinanze del locale di Schwerzenbach. Qui abbiamo commesso un errore madornale, entrando in un alberghetto un po' dimesso li vicino (1.5 km): hotel Schwanen in greifensee str. una bettola atroce, poco pulita che ci ha scucito 50 Euro a testa solo bed niente breakfast (non che avrei mangiato qualcosa cucinato li dentro senza la minaccia delle armi): un solo consiglio EVITARE.
Ah un lavorante sosteneva che Zurich fosse piena di gente a causa della festa della città che si svolge in centro, per questo avremmo faticato a trovare una stanza, quindi ci siamo rassegnati e siamo corsi verso la nostra meta. Erano ormai le 20:00 e la voglia di trombare aveva superato ogni soglia consentita da qualsiasi legge mai prevista da essere umano.
Primo ingresso al Globe, alla reception in tre secondi diventiamo figli adottivi del buon Angelo e ci dirigiamo verso gli spogliatoi, doccia e via all'esplorazione. Il locale, come preannunciato, era effettivamente sguarnito -circa una decina- di avventori (causa festa della città, ci confermano le girls) e una ventina di ragazze presenti di qualità effettivamente altissima, meglio per noi.
Il locale vero e proprio è molto carino, ben caratterizzato e lo spazio è sfruttato molto bene. In particolare sono presenti sauna e bagno turco, veramente completi persino con vasca di acqua gelida, 2 (due!) idromassaggi e una piscina di un 7-8 metri tutto veramente valido e che permette di rilassarsi tra un giro di giostra e l'altro.
Ah l'edificio (all'esterno di colore verde tenue) non è recentissimo e la parte che mostra di più la necessità di un intervento sono le docce/spogliatoi e i bagni (separati dalle docce/spogliatoi- chissà perchè?). Considerato il prezzo d'ingresso e la fama del locale ci si potrebbe aspettare di più da questo comparto. Aggiungo che si viene dotati all'ingresso di 2 asciugamani o di un accappatoio+asciugamano (blu per i novizi, bianco per i veterani) e non mi pare siano previsti rifornimenti.
Il locale meriterebbe senz'altro una descrizione migliore ma io non sono un letterato e quindi vi dovete accontentare.
Capitolo fighe: allora si, è vero e posso confermare che sono il meglio di quello che si trova nel circuito FKK: sia come bellezza, sia soprattutto come prestazione veramente al massimo livello come coinvolgimento e social time post sesso.
Ne ho timbrate solo 2, ho aperto le danze con Sina, tedesca, alta e con un culetto da favola e chiuso con Lola, lituana biondissima con occhi azzurrissimi, quest'ultima veramente clamorosa come bellezza e prestazione gfe fuori parametro: ottima scelta davvero, me la sogno ancora la notte.
I miei soci hanno portato in stanza altre ragazze tutte molto valide e un compare comferma l'estrema validità della Lola.
Personalmente avrei voluto aggiungere al palmares anche una bulgara castana, carinissima anch'essa con occhietti azzurri e un sorriso fantastico e una bionda amica della Lola che aveva un somiglianza che non riuscivo ad identificare. Più tardi ho collegato che era praticamente identica a Dorina (http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/dorina.html) fino ad avere il dubbio che fosse effettivamente lei, purtroppo non ho avuto modo di parlarle, magari potrebbe indagare qualcuno che capiti al Globe prossimamente, anche se non l'ho notata nel tagesplan del sito il giorno dopo a casa....
All'alba delle 2:00 siamo usciti soddisfatti, ma consapevoli che ci avrebbe atteso la stanza d'albergo più brutta della storia, così ci siamo diretti in centro a Zurigo per vedere quella benedetta festa anche se temevo che i morigerati abitanti della più grande città elvetica fossero già sotto le coperte.
Tutto sbagliato: la città era letteralmente invasa da migliaia di persone (perlopiù giovani ma c'era veramente di tutto) che bevevano come spugne e musica a tutto volume; non si contavano le persone completamente sbronze (ma mai fastidiose): veramente un'atmosfera di festa, totalmente diversa e complementare a quella appena lasciata a Schwerzenbach. Ce la siamo spassata fino a tardi e ci siamo arresi a tornare alla stamberga solo all'alba con gli uccellini che cinguettavano...
Il giorno successivo, constatato di essere inaspettatamente vivi, abbiamo inziato il rientro con calma godendoci il san Bernardino, bellissima giornata e bellissimo paesaggio, tutto costosissimo.
Bene è fatta, ora un paio di riflessioni.
Per quanto riguarda il servizio puro, il Globe non ha rivali e questo è assodato: ho potuto verificarlo con mano, si vabbé più che altro con l'uccello...
Per quanto riguarda il viaggio, chi parte dalla zona di Milano, è più vicino rispetto a Villach di circa 90 km (passando dal S. Gottardo), ma considerate che il 90% del viaggio è in Svizzera (35 euro di vignetta e se vi fermate a mangiare lungo la strada dovete vendere un rene - se volete qualcosa di decente), mentre se vi dirigete all'Andiamo il 90% del viaggio è in Italia e la vignetta Austriaca viene via per 8 euro.
Il vero problema del Globe è il prezzo: come potete vedere dal sito, mentre l'entrata è circa come all'andiamo, la mezz'ora viene praticamente il doppio (120 vs 70). E' pur vero che la prestazione è nettamente superiore al 90% delle stanze che potreste fare in ogni altro fkk (a meno di attenta selezione + colpi di fortuna clamorosi), ma la differenza di costo è importante, soprattutto se volete fare diversi giri di valzer.
Quindi direi che il Globe merita sicuramente la visita, magari anche solo una volta per potersi togliere il dubbio/sfizio, probabilmente non ha il miglior rapporto resa/spesa, però non può mancare nella lista di chi gradisce il genere FKK, dovete solo partite con le tasche ben gonfie.
Ovviamente avrò scordato qualcosa: chiedetemi pure, se vi serve qualche info aggiuntiva.
Gattaccio.
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.
daringdragon
11/07/2013 | 23:04
Newbie
ottima rece gattaccio! io faccio il conto alla rovescia per la mia visita
3 aprile 2005. La grande fuga del dragone
wong75
11/07/2013 | 23:49
Newbie
Io sono stato 3 settimane fa, il mio primo fkk :-) ora sono all oase e rimpiango di aver fatto questa scelta...non posso fare 2 passi senza essere abbordato, nn posso farmi una bella chiavata senza che mi stressino in continuazione con gli extra, poi promettono ma on mantengono, mi sento circondato da decine di missili pronti ad esplodere...spero che domani vada meglio ma di sicuro qui bisogna stare molto attenti a scegliere bene, e' una paranoia continua...come prima impressione il globe e'un altro mondo ed è' li che vorrei essere ora :-(
INCONTRA DONNE VICINO A TEConcençao
13/07/2013 | 21:11
Newbie
La qualità è assolutamente superiore, e con essa anche il prezzo.
Nella decantata
e tanto osannata germania la qualità sia prestazionale che estetica non è nel modo più assoluto alla pari a Ifangstrasse.
Alla fine vale sempre il detto, paghi quello che compri.
E comunque i miei complimenti per la recensione, devo dire scritta col cuore, un po' romanzata ma parecchio gustosa.
B-)
C.
buceta brasilera è imcomparavel
Random
14/07/2013 | 20:23
Newbie
qual'è il periodo migliore per visitare il Globe ? o la qualita' ragazze è piu' o meno sempre uguale?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVletterbomb
14/07/2013 | 20:36
Newbie
@random lascia stare,sti svizzeri sono solo parassiti finanziari
es. biglietto concerto in Italia 50,in Svizzera 80 :-))
Random
14/07/2013 | 21:45
Newbie
si ma una volta al Globe ci volevo andare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
14/07/2013 | 21:45
Gold
@random il globe puoi visitarlo quando vuoi, la qualità delle ragazze bene o male è sempre uguale,se puoi in settimana ti consiglio il giovedi ;-) tutte le girl come mamma le ha fatte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
14/07/2013 | 21:49
Silver
@efo @random anche al lunedi sono tutte nude
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore214
14/07/2013 | 21:51
Silver
@Gattaccio "conosco" molto bene Sina la tedesca con origini thai e Lola (lettone/svizzera non lituana), due fighe clamorose e prestazioni pazzesche di entrambe con me. ottima scelta =D> .....ahimè conosco pure e ci ho dormito una notte con malcelato schifo il Schwanen in greifensee strasse. Non ci manderei neppure il mio peggior nemico..... :0& .... ottima soluzione se in diversi Ibis Budget a Winterthur (100 CHF la tripla ovvero poco + di 30CHF a cranio) oppure ci sono alberghetti puliti e scintillanti verso Lucerna a 70CHF con colazione, trovi qualcosa (ma non molto) su booking....ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
14/07/2013 | 21:53
Silver
@harduino se vuoi la prossima volta ti ospito sul mio divano )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
14/07/2013 | 21:55
Gold
@roro76 ;-)
Viaggiatore214
14/07/2013 | 21:57
Silver
@efo @random @roro76 però in tema di tutto ignudo il giovedi ci sono molte più ragazze che il lunedi, idem venerdi (da me rivalutato, il tanga "fa" effettivamente eh eh) e sabato vs gli altri giorni (da domenica a mercoledi).....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore6329
14/07/2013 | 21:58
Silver
@harduino non posso darti torto al lunedi fkk tag con meno ragazze, ma anche meno maschiacci
INCONTRA DONNE VOGLIOSERandom
14/07/2013 | 22:15
Newbie
tedesca di origini thai...gli incroci, se vengono bene, sono da infarto
INCONTRA DONNE VICINO A TEuhao
14/07/2013 | 22:55
Silver
@gattaccio grazie per la rece, interessantissima!!! fresco fresco da una settimana di malta, stavo programmando un nuovo giretto negli fkk, sarei indeciso se fare un 24 a settembre a francoforte (oase) o, per l'appunto, al globe verso ottobre.... ma siccome sono una gran testa di cazzo, misa ke me li sparo tutti e due alla fine
:-D . e ki se ne frega, si vive una sola volta. grazie ancora per la pubblicazione
;-)
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Viaggiatore13047
15/07/2013 | 20:49
Gold
confermo tutto sul globe, il tempio è il top, frequentavo l'andiamo da quando ho provato il globe, le escursioni in quel di villach si sono diradate, da milano poi sono 300 km rispetto ai 532 di villach e togli 70 euro di autostrada e 60 di benzina, ah dimenticavo di dire che al globe puoi disinstallare il radar antimissile, il rischio è uguale a zero, livello alto di gnocca, qualche volta mi concedo al ritorno una sosta nei patiboli ticinesi, ke dire passi da una ferrari ad una punto, rischio missilata elevatissimo, salgo solo se vedo qualche top libera tipo luna jennifer rebecca bar oceano,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMcManus
27/07/2013 | 21:26
Silver
Ciao gattaccio bella recensione,
certe gite son sempre degne di nota, intervengo solo ora, perchè il tempo è sempre tiranno,
per quanto riguarda i costi son d'accordo con te, ma alla fine, rispetto all' Andiamo hai sicuramente una qualità maggiore.
Se vi muovete spesso in gruppi numerosi, prendete in considerazione il viaggio in treno, eviterete gli stipamenti in auto, però d' altro canto, c'è l' inconveniente di dover sottostare agli orari, rimane comunque una valida alternativa per il periodo invernale, e il costo della tratta Milano Zurigo, attualmente la considero abbordabile, tenendo anche conto del confort del viaggio.
Non è l' amore che fa girare il mondo, ma di sicuro rende il giro molto più interessante.
Viaggiatore1650
14/10/2013 | 09:47
Silver
scusate solo 1 info le tipe del globe
sn sempre nude o no? Io è i miei amici andiamo venerdì 1 novembre grazie in anticipo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1650
14/10/2013 | 09:48
Silver
grz x la tua rece GATTACCIO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1650
14/10/2013 | 09:49
Silver
:bz
:*
(*)
INCONTRA DONNE VICINO A TEgioppa7634
14/10/2013 | 11:35
Newbie
Le giornate di nudo sono il lunedì ed il giovedì.
Non è che negli altri giorni siano vestite, ma di solito portano (qualcuna) tanga e qualche piccolo accessorio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
14/10/2013 | 12:00
Gold
Vedo troppa gente che si dirige al tempio nel ponte dei morti :-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore6329
14/10/2013 | 12:22
Silver
@efo meglio andarci un'altea volta
efo
14/10/2013 | 12:24
Gold
@roro76 mi hai letto nel pensiero ;-) avevo una mezza idea ma mi sa che rimando :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13047
14/10/2013 | 19:43
Gold
Pònte dei morti bocciato oltrdd al casino al tempio mi immagino le code al gottardo e a brogeda, vado fine òttobqe o primi novembre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
14/10/2013 | 19:49
Gold
@ildebrando
si infatti conviene o anticipare o posticipare,per i motivi che hai detto ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEorso_bruno
15/01/2014 | 23:38 36-50
Newbie
ciao vorrei porre questa domanda. Non conoscendo bene ne tedesco ne inglese ma diciamo a livello scolastico è un problema insormontabile per entrare al globe?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
15/01/2014 | 23:56
Gold
Se hai fortuna alla reception puoi trovare un ragazzo che parla italiano che lavora li, ma devi essere proprio fortunato ;)
altrimenti almeno l'inglese è indispensabile per farsi capire
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
giampatar
16/01/2014 | 01:47
Silver
posto pazzesco, fiche incredibili da quel che ricordo, ma prezzi abbastanza salati rispetto ad austria, gemania e rep ceca. Comunque che qualità!
orso_bruno
16/01/2014 | 22:17 36-50
Newbie
Grazie el flaco quindi mi sconsigli di andarci?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
16/01/2014 | 22:28
Gold
@orso bruno nessun problema se non c'è Angelo, chiamano qualche ragazza che parla italiano e ti spiegano il funzionamento del locale vai e buon divertimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorso_bruno
16/01/2014 | 23:13 36-50
Newbie
grazie allora qualcuna parla italiano...:) meno male
INCONTRA DONNE VICINO A TEPenlago
17/01/2014 | 02:31
Newbie
Salve ragazzi! Ho in programma una gita al globe mer 29/01!
Qualcuno tra gli "esperti" sa se già dalle 13.00 il parco gnocca è ben fornito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxim78
17/01/2014 | 03:11
Newbie
@Penlago a quell'ora trovi un discreto parco gnocca con fighetta fresca fresca ! Le girls sono molto più propense alla chiacchierata perché non hanno ancora fretta di fare cassa!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV