PRIMA ALCUNE RAGAZZE MI HANNO CONTATTATO CHIEDENDOMI DI ESSERE ADOTTATO. IO GLI HO RISPOSTO, E GLI HO DETTO SE TI VA DI CONOSCERMI E LO SAPETE COSA MI HA DETTO UNA.
APPROCCIO ANNI 80 ATTEGGIAMENTO DA STALKER NON TI VOGLIONO CONOSCERE.
COSE DA PAZZI PRIMA MI CONTATTATO MI FANNO SEGNO CHE MI VOGLIONO CONOSCERE E POI APPENA GLI SCRIVO SCOMPAIONO NEL NULLA.
MA ANDATE A FARE IN CULO.
MI SONO CANCELLATO SUBITO DA QUESTO SITO.
MI SA DI PRESA PER IL CULO.
POI ALTRE RAGAZZE MI HANNO CONTATTATO TRA CUI UNA BELLA RAGAZZA MI DICE CIAO. E POI SCOMPAIONO. VA VAFFANCULO.
Bah, il sito è una cosa le ragazze un'altra... può essere che tu abbia avuto sfiga. Su a1r un vantaggio c'è: se le donne aprono, la loro disposizione iniziale è buona, poi possono anche annoiarsi (capita anche a me se una non è interessante).
Ripeto: se si supera il fastidio per il linguaggio femminista-alla-moda e si adotta una politica 'realista' al cuccaggio online (visto il rapporto m/f italiano online le donne sono sul piedistallo), a1r - almeno a oggi - è meglio di badoo, oltre che del tutto gratis. Inoltre non si butta tempo prezioso ad approcciare ragazze che non ci cagano, basta un clic.
Tutto questo in attesa di qualcosa di meglio online, ma soprattutto nella vita vera.
Tuttavia il fatto di non dover scrivere la frase di approccio e' mera illusione, perche al 90% le donne ti "aprono" ma poi devi cmq essere tu a presentarti...
Per certi versi ti do' ragione, ma inutile lottare contro i mulini a vento, ci vorrebbe un cambio totale di cultura, e non avverra' di certo se mi disinscrivo da un sito. Per adesso, se quel sito mi da' piu possibilita di incontrare donne, io uso quello.
Il nome stesso del sito dice tutto...Buono solo da 18enni per coltivare il sogno della prima MILF...:-)...Non li invidio...A 20 anni la mia prima MILF 35enne l'ho conosciuta davanti ad una megadisco del centro Italia perchè mi ha guardato fisso e mi ha sorriso, bei tempiii...Ancora ci vediamo perchè dopo 20 anni ne dimostra una decina di meno sia lei che il sottoscritto a quanto dicono mie amiche straniere che facenti il confronto con i loro maschi troppo spesso ubriachi, fumatori ed evitanti accuramente frutta e verdura ahaha...
...Il problema tragicomico è sempre questo, in estrema sintesi:
Quella megadisco molto carina e molti altri locali in giro per l'Italia non esistono più (basta dire che l'estate 2013 sarà ricordata in romagna per il pepenero sequestrato con i sigilli alle porte, se hanno chiuso persino la culla dei locali spennapolli...Tutto ciò è benchmark inequivocabile del livello infimo dei rapporti eterosessuali in Italia, in perfetta assonanza con la produzione E PRODUTTIVITA' industriale in declino da anni...)...
@AntiStronzi: da un punto di vista teorico concordo, anche se il concetto di 'nazifemminismo' è eccessivo, specie per un sito di questo genere. E' pure un termine poco spendibile col mondo politico e i media.
Da un punto di vista pratico, siamo già 'oggetti da supermercato' su badoo. Devi vederle le melanzane (esperienza diretta) quanto si gasano a non rispondere a schiere di arrapati. A1R al di là del vocabolario, è meno peggio.
non c'è un bel niente di eccessivo, dammi retta, e soprattutto apriamo bene gli occhi: questo genere di servizi, Badoo compreso, oggi come oggi sono diventati null'altro che una sorta di piedistallo virtuale per insignificanti individui vaginodotati ad uso e consumo esclusivamente fine a se stesso: ovvero quella di far accrescere in maniera sempre più smisurata il propria vanità, ponendo nell'umiliazione più bassa e becera il genere maschile tutto, pur essendo il tutto ridotto ad un popolo-virtuale a campione e volontariamente masochista!
Non è stato sufficiente leggere le già esaurienti risposte poco incoraggianti date in questo topic stesso da utenti cui hanno sperimentato detto servizio?... bene, la prossima occasione in cui ti capiterà di rivedere la reclàme di questo servizio sulle reti Mediaset, prova a fare più attenzione al quel vergognoso righino che compare a fondo schermo: "nessun uomo è stato maltrattato durante le riprese di questo clip " - con annessa immagine dell'uomo barbuto messo lì, con lo sguardo rassegnato, alla stregua di un scimmiotto in vendita al mercato delle pulci, nonchè prossimo ad un'esperimento vivisezionistico di laboratorio!
Ragazzuoli miei, capisco che qualcuno di voi potrebbe obiettare che il tutto è semplicemente una divertente goliardia pubblicitaria, ma personalmente mi chiedo e mi domando se la stessa situazione si fosse sviluppata al contrario... vi garantisco che a livello mediatico-sociale sarebbe successo come minimo un pandemonio!
Forse esagererò, ma personalmente trovo il tutto estremamente aberrante, la cosa che più disgusta è che ogni situazione di questo tipo ci trova irrimediabilmente complici, zerbini sino all'inverosimile pertanto incapaci di reagire nella maniera più appropriata.
Noi uomini avremmo un'arma davvero efficace per uscirne dignitosi e vincenti: l'indifferenza, ovvero quella bruttissima ed intollerante bestia tanto ostile alla più insidiosa della loro squallida vanità...
Boicottare questi vergognosi servizi se parliamo del campo web, e nella vita reale invece smettere di considerare individui di sesso femminile come un'obiettivo insormontabile; non è fantascienza, basta osservare come funziona in moltissimi Paesi esteri, come la Russia, ma anche nei tanto donneschi Paesi Scandinavi e Baltici, senza trascurare altre realtà in aree del mondo i quali siano distanti dall'Europa occidentale e del nord America!
@AntiStronzi se ti candidi e crei un movimento tipo beppe grillo io ti voto!!! Ma portroppo qui ribellarsi in solitaria a come vanno le cose è semplicemente un autogoal...
cit.: se la stessa situazione si fosse sviluppata al contrario... vi garantisco che a livello mediatico-sociale sarebbe successo come minimo un pandemonio!
Questo è verissimo! Oggi il sessismo è visto a senso unico. Se una donna è degradata, giustamente l'opinione pubblica si mobilita (rasentando gli eccessi). Il contrario non fa notizia. La misandria è una realtà. Credo che ci sia un fattore a breve termine e uno a medio/lungo.
Breve periodo. Vi ricordate la campagna contro i musulmani 'terroristi' (2001-2005 circa)? poi è toccata ai rumeni, come se fossero stati tutti delinquenti (2006-07), poi ai 'clandestini' (2008-11)... mo' tocca al 50% pisellodotato degli italiani. Si parte da fatti veri (torri gemelle, alcuni casi di cronaca nera e di violenza) e si mette a fuoco ogni singolo caso amplificando a dismisura il fenomeno. I media e la politica giocano creando le 'emergenze' e le 'soluzioni'. Probabilmente, approvata la ratifica della convenzione di Istanbul (in buona parte cosa sacrosanta), si inventeranno un nuovo nemico. Ma il riferimento al nazismo (che creò il nemico con toni molto peggiori, lo perseguitò violentemente per più di un decennio, approvò leggi razziali e ghetti e arrivò infine allo sterminio) mi sembra eccessivo.
Lungo periodo. Le donne sono una potenza emergente e stanno iniziando a capirlo. Non attaccano più il 'sistema' come negli anni '70 ma giocano al loro interno facendo del (legittimo) lavoro di lobby. Sfruttano intelligenza, lavoro duro e... pure la nostra cavalleria e diventano più ricche e influenti creando una sovrastruttura di pensiero a immagine e somiglianza di una classe dominante più rosa di ieri. Per arrivare qui hanno lottato, il che apporta loro maggiore dinamismo. Noi, dopo secoli di maschilismo (basta vedere cosa si scriveva 40 anni fa per farsene un'idea), siamo in fase di 'crisi', il momento in cui o ci si reinventa o si perde un turno.
@Marcus78, ti ringrazio per il tuo fanta-voto :-D ma al contrario di quel che potrebbe sembrare, la mia non voleva essere una ribellione in solitaria: so benissimo che non serve a nulla urlare contro una montagna tuttavia, provare ad aprire gli occhi su determinati fenomeni non lo considero un'autogol, anzi...
Forse molti di voi manco si rendono conto della potenza della rete, grazie ad essa, Beppe Grillo (appunto!) ha stravolto (o quasi) il panorama politico italiano, per non parlare poi d'un certo signore... definito da qualcuno un pò "abbronzato" il quale è riuscito a farsi eleggere come l'uomo più potente al mondo!
Con questo ora non voglio insinuare che il caro vecchio "Gnoccatravels.com" possa cambiare il sistema femministico odierno (passatemi il termine), ma è pur vero che anche grazie a piccole realtà come questa, nell'arco di una manciata di anni, è stato registrato uno scossone non indifferente ad un certo malcostume tutto italiano di chiudersi a riccio e non guardare altrove: quanti ragazzi e uomini italiani oggigiorno oramai snobbano le melanzane, accoppiandosi sempre più con straniere?... a mio avviso molti di più di qualche manciata di anni addietro, anche se questo tipo di fenomeno ricordo che aveva iniziato a prendere piede già dalla fine degli anni '80!
Se solo sapeste quanto e come gli fà rodere il culo l'indifferenza di molti di noi a 'ste 4 sciacquette di melanzane nostrane... prendetene atto visitando qualcuno dei numerosissimi blog "al femminile", e rendetevene conto!
Non porta a nessun risultato scannarsi, si sà, anche perchè al mondo (Italia compresa) ci sono donne e Donne, moltissime di loro anch'esse con una dignità tale da dissociarsi da questa sorta di gioco al massacro: facciamone tesoro imparando a ragionare anche col cervello ...anzichè solo col glande!
Riguardo al concetto di indifferenza...Ancora rido/godo ricordando la faccia di quelle 3 fighette da voto 8 pieno a cui nella mia vita sono riuscito io a dargli il 2 di piccheee, ahaha...Davano talmente per scontato che mi zerbinassi che...Non ho resistito...Con risposte del tipo "spiacente mia cara, hai già perso una delle occasioni migliori della tua vita; forse addirittura la migliore, chissà..."...
quoto @Antistronzi. Forse l'unico che ha capito il mio primo messaggio. Su gnoccatravel tutti contro le melanzane e poi al primo sito con un pò di finto pelo adolescenziale tutti a fare gli zerbini. Facessero un sito dove loro si vendono mostrando le loro qualità di donne. Intese come l'altra metà dei maschi.
Comunque volevo rassicurare tutti voi che avete aspramente criticato questo sito (che mi ha regalato 3 numeri di cell in un mese, di ragazze carine, risultato stellare se paragonato a badoo) che il sito stesso sta gia' morendo: credo che abbiano sospeso le pubblicita' e sono ormai giorni che non si iscrive piu nessuna melanzana. Peccato
Si intuisce allora che era una ciofeca di sito, come tutti i siti di dating post 2000.
Spero tu riesca a mettere a frutto quei 3 numeretti che ti sei sudato: in Russia e paesi satelliti se ne rimediano a decine, ma tante volte servono esclusivamente come "trofei" da portare in Italia ed esibire agli amici sfigati al bar, correlate con tanto di foto ricordo insieme fatte coi telefonini ;-)
Mi ci sono iscritto da tre giorni più che altro perché sono curioso e in questa settimana in ufficio mi annoio.
Ho 30 anni e sono di aspetto normale, devo dire che per chattare molte sono disponibili, ma la vedo dura riuscire a concludere un appuntamento. @Marcus78 poi sei riuscito a incontrare le 3 tipe?
@GlandeInfiammato Guarda onestamente? no. Perche' primo, sono un fottuto incontentabile, secondo, perche 2 di loro sono troppo distanti (e una non mi piace nemmeno piu di tanto) e la terza piu vicina stava per perdere il lavoro e mi ha fatto 2 palle cosi dicendomi che e' triste e che non se la sente di vedere nessuno...
Comunque il sito e' gia' nella fase calante, penso abbiano sospeso le pubblicita in tv e mentre prima si faceva fatica a conservare gli incantesimi a fine giornata, adesso non si iscrive piu nessuna nuova, e arrivo a fine serata con 9 incantesimi su 10 ancora da usare...
A differenza di badoo (dove in 6 mesi mi aveva risposto appena una ragazza (distante da me però 500 km..) in questo adottaunragazzo son riuscito a chattare con 3-4..
Una di queste sembrava disposta a incontrarmi..
così,…dopo circa 15 giorni di scambio mail mi son fatto avanti..chiedendole di prendere un aperitivo visto che abitiamo a neanche 50 km di distanza..
Parto e la incontro ……le foto corrispondevano....carina in viso, belle tette (3° abbondante), non grassa ma un po soprappeso da vita in giù...
Vabbè, ormai che avevo fatto 50 km vediamo se si riesce a portar a casa qualcosa..
Prendiamo un paio di di spritz….si chiacchera del più e del meno.
ma non è molto partecipe....rispetto alle mail scritte sembra un altra persona...forse non si fida, forse non gli piaccio, e che cazzo ne so...
cmq, dopo due ore, mi inizio a rompere i coglioni....così usciamo per tornare a casa...
ma mentre tornavamo al parcheggio mi dice che ha voglia di parlare ancora… una volta arrivati alle macchine sale con me..
Appena salita inizia a baciarmi….e alla fine andiamo a casa sua e trombare...
rivista per altre 3 volte.....poi iniziava a essere troppo pesante (messaggi e telefonate continue)...e l'ho "gentilmente" scaricata...
Questo dimostra che la mente delle donne è devastata. Ti sembra che siano deluse dalla serata e poi te la danno... Chissa quante volte anche io mi sono sbagliato...
Rieccomi dopo qualche settimana. Ho notato alcune cose a vantaggio di A1R alcune già dette altre no:
1) Se una piace basta cliccare 'incantesimo'. Meno sbattimento. Media di accettazione 50% circa (e non sono strafico).
2) Se la tipa ci accetta non sempre risponderà, ma al 90% sì. Almeno qualcosa di noi le è già piaciuto o l'ha incuriosita. Per cui saremo più positivi e non sprecheremo fantasia nell'apertura.
3) Il fatto di poter parlare senza mosconi rende le girls più serene (come si fa a tener testa a 10 messaggi al minuto?)
4) Se non siamo noiosi/maniaci A1R funziona bene. Da 35enne con due battute ben fatte ho intrattenuto settimane di chat con tipe di 19-20.
5) Molte le ragazze giovani, più rilassate e meno sul piedistallo.
5) No camgirl/scammers (almeno per la mia esperienza finora).
6) A1R è tutto gratis.
Gli svantaggi:
1) Su A1R non riesco a vedere se hanno mariti/fidanzati/figli.
2) Non riesco a 'congelare' il profilo, né c'è la modalità invisibile (occhio allo sgamo da parte di amiche di fidanzata/moglie registrate su A1R). Una soluzione è cambiare città con una lontana (da 'il mio conto'), ma la cosa non aiuta nel rimorchio.
3) Con A1R si rimorchia solo in Italia, no estero.
4) Ogni volta che visitiamo il profilo delle tipe, se sono online, lo sanno. Se dobbiamo 'studiarle' è meglio tenere aperte le schede, se no sembriamo allupati.
Altro:
1) Massimo 7 foto ma moderazione più accurata. No album privati (buono ma occhio allo sgamo).
2) No pro/semipro (per me è un vantaggio, per altri magari no).
3) Il linguaggio 'femminista' irrita, ma potrebbe limitare l'affluenza maschile. Avevo letto nel regolamento che di sera in caso di surplus avrebbero bloccato gli uomini. Mai successo. Per non parlare di ragazze davvero carine che hanno ricevuto max 20-30 incantesimi.
Riassumendo: per chi è libero, un po' raffinato e vuole conoscere una potenziale morosa online A1R può essere una piazza interessante non ancora rovinata da troppi pappagalli. Per chi punta solo a timbrare beh... sappiamo bene che pay costa meno ^_^
Io lo sto usando da un mese circa...è fatto meglio di Badoo e c'è meno gente strana ma mi pare che i risultati sono circa gli stessi,cioè 0 a meno
di non rimorchiare degli autentici cessi.
Parlo del target di età dai 20 ai 35 per quelle più vecchie probabilmente va meglio.
Io comunque in un mese son riuscito a chattare con 4 -
5 ragazze carine ma dopo il quinto o sesto messaggio non si fanno piu sentire...e parlavo del
piu e del meno (locali in zona,vacanze,interessi) niente di spinto. Con una che sembrava abbastanza zoccola ,non avendo piu voglia di scrivere cazzate,ho chiesto quasi subito di uscire a bere qualcosa ma il risultato è stato il medesimo :sparta.Saro sfortunato io ma con internet mi sembra che non si rimedi nulla...solo perdita di tempo
Ragazzi meetic e' peggiorato perche le ragazze ora pagano di piu'....
comunque si riesce ancora a trombare....io in 2 mesi ne ho trombate 3, 2 giovani e fighette ( sono fortunato perche il mio aspetto mi aiuta molto ) 1 milf ben messa... solo che come dicevo sta peggiorando, poi si e'riempito
di cesse rompicoglioni quindi mollero'il colpo!! mi sa che questo adr lo provo... con l'anno nuovo magari... poi vi postero' le impressioni.... intanto fatemi sapere come vi sembra a voi...
Su A1R è leggermente più difficile aprire conversazioni rispetto ai mesi scorsi: i maschi devono essere aumentati e con loro le schermaglie e il divismo delle tipe. Sempre meglio di badoo, anche perché tutto gratis, a oggi. Difetto: ancora poca gente online, e solo Italia.
Il problema - dopo mesi posso dirlo - è concludere qualcosa, ma qui può essere causa mia e scarso impegno: solo 2 cellulari e tanta fuffa. L'ambiente non incoraggia l'audacia, ma confermo un aspetto positivo: diverse 22-23enni aprono a over 30.
Ciao a tutti, mi chiamo Elena, ebbene sì, sono una "melanzana"
;-)
So che non potrei iscrivermi a questo sito riservato ad appartenenti di sesso maschile, ma intervengo senza alcun intento polemico nè denigratorio verso alcuno.
Tutt'altro, vorrei confermare le vostre teorie a proposito delle melanzane e del fatto che un buon 80% e oltre degli italiani sono zerbini.
Per motivi di studio ho vissuto alcuni mesi all'estero in Olanda e in Germania e vi posso assicurare che zerbini come gli italiani non ne ho mai visti.
Non ho mai legato con turchi e islamici perchè non gradisco la loro cultura e il loro aspetto esteriore.
Sono siciliana ma posso anche confermarvi che le nostre connazionali come dite voi sono per lo più acide,presuntuose,statiche e si sopravvalutano, soprattutto nel mio Sud.
Non parlo solo dell'aspetto fisico, ma anche delle proprie capacità.
Quando stavo in Olanda ho constatato
che le donne ingegnere erano per lo più nordiche,polacche o russe. Come si spiega???
Forse partendo dal presupposto che loro sono mediamente più intelligenti (oltre che carine), più ambiziose e più dinamiche.
Gli italiani figli del benessere si stanno affossando con le stesse loro mani.
Gli italiani in generale (con le dovute eccezioni) di entrambi i sessi sono molto legati alla sottana di mammà e secondo me il Ministero dell'Istruzione dovrebbe intervenire per limitare gli accessi ad alcune inutili facoltà umanistiche fabbriche di disoccupati (e costi per la società).
Tutti a sceliere facoltà più semplici e poi si lamentano della disoccupazione.
Chiusa parentesi, per testare il grado di "zerbinismo" degli italiani ho aperto un mio profilo su adottaunragazzo e devo dire che sono tanti tanti gli omucoli che mi scrivono, senza peraltro leggere la mia presentazione.
Per noi donne italiane questa è una manna, non biasimo affatto quanti di voi si recano all'estero per trovare sesso oppure amore, fate bene e puntate a qualcosa di migliore.
Non biasimo neppure quelli che si recano in Germania o Austria per sfogare le proprie pulsioni sessuali a pagamento, la vita è una soltanto e ciascuno la gestisce come meglio gli pare senza ledere o danneggiare altre persone.
Il sesso è la cosa più naturale che esista ma noi italiani ci preoccupiamo di cose futili,senza importanza per distogliere l'attenzione da argomenti più seri.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona settimana da una "melanzana" :)
A parte che se uno clicca sul link che hai messo esce una scritta ironica sulla Carrà...
Prima che tu venga bannata da @IlDrago per aver infranto il regolamento del forum, ti vorrei dire che se il tuo intervento fosse veramente il frutto di come la pensi significherebbe che finalmente qualcosa si sta muovendo.
L'opinione generale delle connazionali non è ancora pronta per aperture come quelle da te auspicate ma credo che chi la pensa come te faccia bene a fare outing.
Evidentemente la pubblicità progresso della nostra italianissima Valentina Nappi comincia a fare presa. Bene, avanti così!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BestiadicaneX
21/08/2013 | 21:48
Silver
LO SAPETE CHE E SUCCESSO A ME????????
PRIMA ALCUNE RAGAZZE MI HANNO CONTATTATO CHIEDENDOMI DI ESSERE ADOTTATO. IO GLI HO RISPOSTO, E GLI HO DETTO SE TI VA DI CONOSCERMI E LO SAPETE COSA MI HA DETTO UNA.
APPROCCIO ANNI 80 ATTEGGIAMENTO DA STALKER NON TI VOGLIONO CONOSCERE.
COSE DA PAZZI PRIMA MI CONTATTATO MI FANNO SEGNO CHE MI VOGLIONO CONOSCERE E POI APPENA GLI SCRIVO SCOMPAIONO NEL NULLA.
MA ANDATE A FARE IN CULO.
MI SONO CANCELLATO SUBITO DA QUESTO SITO.
MI SA DI PRESA PER IL CULO.
POI ALTRE RAGAZZE MI HANNO CONTATTATO TRA CUI UNA BELLA RAGAZZA MI DICE CIAO. E POI SCOMPAIONO. VA VAFFANCULO.
IO ATTEGGIAMENTO DA STALKER E APPROCCIO ANNI 80.
CHE PUTTANE SONO LE DONNE NON SI PUO FARE NIENTE.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
22/08/2013 | 01:32
Newbie
Bah, il sito è una cosa le ragazze un'altra... può essere che tu abbia avuto sfiga. Su a1r un vantaggio c'è: se le donne aprono, la loro disposizione iniziale è buona, poi possono anche annoiarsi (capita anche a me se una non è interessante).
Ripeto: se si supera il fastidio per il linguaggio femminista-alla-moda e si adotta una politica 'realista' al cuccaggio online (visto il rapporto m/f italiano online le donne sono sul piedistallo), a1r - almeno a oggi - è meglio di badoo, oltre che del tutto gratis. Inoltre non si butta tempo prezioso ad approcciare ragazze che non ci cagano, basta un clic.
Tutto questo in attesa di qualcosa di meglio online, ma soprattutto nella vita vera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcus78
22/08/2013 | 19:12
Newbie
@solstice
Tuttavia il fatto di non dover scrivere la frase di approccio e' mera illusione, perche al 90% le donne ti "aprono" ma poi devi cmq essere tu a presentarti...
che palle...
INCONTRA DONNE VICINO A TEAntiStronzi
22/08/2013 | 19:35
Newbie
Sto sito di merda è null'altro che la massima espressione del nazifemminismo imperante postmoderno: cazzo ci vuole a capirlo??...
Essere scelti a mò di prodotto da supermercato da befanazze d'infimo livello estetico e morale... puhà!
Umiliazione più bassa verso individui di sesso maschile non era mai sceso a questi livelli sin d'ora!
SVEGLIAAAA!!!!........
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Marcus78
23/08/2013 | 14:55
Newbie
Per certi versi ti do' ragione, ma inutile lottare contro i mulini a vento, ci vorrebbe un cambio totale di cultura, e non avverra' di certo se mi disinscrivo da un sito. Per adesso, se quel sito mi da' piu possibilita di incontrare donne, io uso quello.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElastiman
23/08/2013 | 16:19
Newbie
Il nome stesso del sito dice tutto...Buono solo da 18enni per coltivare il sogno della prima MILF...:-)...Non li invidio...A 20 anni la mia prima MILF 35enne l'ho conosciuta davanti ad una megadisco del centro Italia perchè mi ha guardato fisso e mi ha sorriso, bei tempiii...Ancora ci vediamo perchè dopo 20 anni ne dimostra una decina di meno sia lei che il sottoscritto a quanto dicono mie amiche straniere che facenti il confronto con i loro maschi troppo spesso ubriachi, fumatori ed evitanti accuramente frutta e verdura ahaha...
...Il problema tragicomico è sempre questo, in estrema sintesi:
Xaus
25/08/2013 | 02:56
Newbie
mi sono iscritto due giorni fa e devo dire che mi sto facendo delle grassissime risate... 8->
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
25/08/2013 | 03:37
Gold
@Elastiman Ah, in Romagna hanno fatto chiudere il PepeNero? E con quale pretesto?
Prima o poi voglio provare a iscrivirmi a tutti 'sti siti, anche se immagino che -a conti fatti- sia sempre la stessa roba...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolstice
25/08/2013 | 15:18
Newbie
@AntiStronzi: da un punto di vista teorico concordo, anche se il concetto di 'nazifemminismo' è eccessivo, specie per un sito di questo genere. E' pure un termine poco spendibile col mondo politico e i media.
Da un punto di vista pratico, siamo già 'oggetti da supermercato' su badoo. Devi vederle le melanzane (esperienza diretta) quanto si gasano a non rispondere a schiere di arrapati. A1R al di là del vocabolario, è meno peggio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAntiStronzi
25/08/2013 | 19:55
Newbie
@solstice
non c'è un bel niente di eccessivo, dammi retta, e soprattutto apriamo bene gli occhi: questo genere di servizi, Badoo compreso, oggi come oggi sono diventati null'altro che una sorta di piedistallo virtuale per insignificanti individui vaginodotati ad uso e consumo esclusivamente fine a se stesso: ovvero quella di far accrescere in maniera sempre più smisurata il propria vanità, ponendo nell'umiliazione più bassa e becera il genere maschile tutto, pur essendo il tutto ridotto ad un popolo-virtuale a campione e volontariamente masochista!
Non è stato sufficiente leggere le già esaurienti risposte poco incoraggianti date in questo topic stesso da utenti cui hanno sperimentato detto servizio?... bene, la prossima occasione in cui ti capiterà di rivedere la reclàme di questo servizio sulle reti Mediaset, prova a fare più attenzione al quel vergognoso righino che compare a fondo schermo: "nessun uomo è stato maltrattato durante le riprese di questo clip " - con annessa immagine dell'uomo barbuto messo lì, con lo sguardo rassegnato, alla stregua di un scimmiotto in vendita al mercato delle pulci, nonchè prossimo ad un'esperimento vivisezionistico di laboratorio!
Ragazzuoli miei, capisco che qualcuno di voi potrebbe obiettare che il tutto è semplicemente una divertente goliardia pubblicitaria, ma personalmente mi chiedo e mi domando se la stessa situazione si fosse sviluppata al contrario... vi garantisco che a livello mediatico-sociale sarebbe successo come minimo un pandemonio!
Forse esagererò, ma personalmente trovo il tutto estremamente aberrante, la cosa che più disgusta è che ogni situazione di questo tipo ci trova irrimediabilmente complici, zerbini sino all'inverosimile pertanto incapaci di reagire nella maniera più appropriata.
Noi uomini avremmo un'arma davvero efficace per uscirne dignitosi e vincenti: l'indifferenza, ovvero quella bruttissima ed intollerante bestia tanto ostile alla più insidiosa della loro squallida vanità...
Boicottare questi vergognosi servizi se parliamo del campo web, e nella vita reale invece smettere di considerare individui di sesso femminile come un'obiettivo insormontabile; non è fantascienza, basta osservare come funziona in moltissimi Paesi esteri, come la Russia, ma anche nei tanto donneschi Paesi Scandinavi e Baltici, senza trascurare altre realtà in aree del mondo i quali siano distanti dall'Europa occidentale e del nord America!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Marcus78
25/08/2013 | 21:35
Newbie
@AntiStronzi se ti candidi e crei un movimento tipo beppe grillo io ti voto!!! Ma portroppo qui ribellarsi in solitaria a come vanno le cose è semplicemente un autogoal...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
26/08/2013 | 03:33
Newbie
cit.: se la stessa situazione si fosse sviluppata al contrario... vi garantisco che a livello mediatico-sociale sarebbe successo come minimo un pandemonio!
Questo è verissimo! Oggi il sessismo è visto a senso unico. Se una donna è degradata, giustamente l'opinione pubblica si mobilita (rasentando gli eccessi). Il contrario non fa notizia. La misandria è una realtà. Credo che ci sia un fattore a breve termine e uno a medio/lungo.
Breve periodo. Vi ricordate la campagna contro i musulmani 'terroristi' (2001-2005 circa)? poi è toccata ai rumeni, come se fossero stati tutti delinquenti (2006-07), poi ai 'clandestini' (2008-11)... mo' tocca al 50% pisellodotato degli italiani. Si parte da fatti veri (torri gemelle, alcuni casi di cronaca nera e di violenza) e si mette a fuoco ogni singolo caso amplificando a dismisura il fenomeno. I media e la politica giocano creando le 'emergenze' e le 'soluzioni'. Probabilmente, approvata la ratifica della convenzione di Istanbul (in buona parte cosa sacrosanta), si inventeranno un nuovo nemico. Ma il riferimento al nazismo (che creò il nemico con toni molto peggiori, lo perseguitò violentemente per più di un decennio, approvò leggi razziali e ghetti e arrivò infine allo sterminio) mi sembra eccessivo.
Lungo periodo. Le donne sono una potenza emergente e stanno iniziando a capirlo. Non attaccano più il 'sistema' come negli anni '70 ma giocano al loro interno facendo del (legittimo) lavoro di lobby. Sfruttano intelligenza, lavoro duro e... pure la nostra cavalleria e diventano più ricche e influenti creando una sovrastruttura di pensiero a immagine e somiglianza di una classe dominante più rosa di ieri. Per arrivare qui hanno lottato, il che apporta loro maggiore dinamismo. Noi, dopo secoli di maschilismo (basta vedere cosa si scriveva 40 anni fa per farsene un'idea), siamo in fase di 'crisi', il momento in cui o ci si reinventa o si perde un turno.
AntiStronzi
26/08/2013 | 20:53
Newbie
@Marcus78, ti ringrazio per il tuo fanta-voto :-D ma al contrario di quel che potrebbe sembrare, la mia non voleva essere una ribellione in solitaria: so benissimo che non serve a nulla urlare contro una montagna tuttavia, provare ad aprire gli occhi su determinati fenomeni non lo considero un'autogol, anzi...
Forse molti di voi manco si rendono conto della potenza della rete, grazie ad essa, Beppe Grillo (appunto!) ha stravolto (o quasi) il panorama politico italiano, per non parlare poi d'un certo signore... definito da qualcuno un pò "abbronzato" il quale è riuscito a farsi eleggere come l'uomo più potente al mondo!
Con questo ora non voglio insinuare che il caro vecchio "Gnoccatravels.com" possa cambiare il sistema femministico odierno (passatemi il termine), ma è pur vero che anche grazie a piccole realtà come questa, nell'arco di una manciata di anni, è stato registrato uno scossone non indifferente ad un certo malcostume tutto italiano di chiudersi a riccio e non guardare altrove: quanti ragazzi e uomini italiani oggigiorno oramai snobbano le melanzane, accoppiandosi sempre più con straniere?... a mio avviso molti di più di qualche manciata di anni addietro, anche se questo tipo di fenomeno ricordo che aveva iniziato a prendere piede già dalla fine degli anni '80!
Se solo sapeste quanto e come gli fà rodere il culo l'indifferenza di molti di noi a 'ste 4 sciacquette di melanzane nostrane... prendetene atto visitando qualcuno dei numerosissimi blog "al femminile", e rendetevene conto!
Non porta a nessun risultato scannarsi, si sà, anche perchè al mondo (Italia compresa) ci sono donne e Donne, moltissime di loro anch'esse con una dignità tale da dissociarsi da questa sorta di gioco al massacro: facciamone tesoro imparando a ragionare anche col cervello ...anzichè solo col glande!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Elastiman
04/09/2013 | 01:22
Newbie
@ AntiStronzi
Riguardo al concetto di indifferenza...Ancora rido/godo ricordando la faccia di quelle 3 fighette da voto 8 pieno a cui nella mia vita sono riuscito io a dargli il 2 di piccheee, ahaha...Davano talmente per scontato che mi zerbinassi che...Non ho resistito...Con risposte del tipo "spiacente mia cara, hai già perso una delle occasioni migliori della tua vita; forse addirittura la migliore, chissà..."...
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
04/09/2013 | 01:47
Silver
@antistronzi
stimoli la mia curiosità: quali sono questi blog "al femminile" che rosicano?
Mi piacerebbe leggere quel che dicono. Nella mia perversione sarebbe come un viagra psicologico mentre scopo una brasiliana o una cubana. Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEWalser
04/09/2013 | 01:55
Newbie
quoto @Antistronzi. Forse l'unico che ha capito il mio primo messaggio. Su gnoccatravel tutti contro le melanzane e poi al primo sito con un pò di finto pelo adolescenziale tutti a fare gli zerbini. Facessero un sito dove loro si vendono mostrando le loro qualità di donne. Intese come l'altra metà dei maschi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcus78
18/09/2013 | 23:19
Newbie
Comunque volevo rassicurare tutti voi che avete aspramente criticato questo sito (che mi ha regalato 3 numeri di cell in un mese, di ragazze carine, risultato stellare se paragonato a badoo) che il sito stesso sta gia' morendo: credo che abbiano sospeso le pubblicita' e sono ormai giorni che non si iscrive piu nessuna melanzana. Peccato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntiiStronzi
19/09/2013 | 03:23
Newbie
Si intuisce allora che era una ciofeca di sito, come tutti i siti di dating post 2000.
Spero tu riesca a mettere a frutto quei 3 numeretti che ti sei sudato: in Russia e paesi satelliti se ne rimediano a decine, ma tante volte servono esclusivamente come "trofei" da portare in Italia ed esibire agli amici sfigati al bar, correlate con tanto di foto ricordo insieme fatte coi telefonini ;-)
DATEVI FUOCO!
GlandeInfiammato
01/10/2013 | 16:26
Newbie
Mi ci sono iscritto da tre giorni più che altro perché sono curioso e in questa settimana in ufficio mi annoio.
Ho 30 anni e sono di aspetto normale, devo dire che per chattare molte sono disponibili, ma la vedo dura riuscire a concludere un appuntamento. @Marcus78 poi sei riuscito a incontrare le 3 tipe?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarcus78
01/10/2013 | 23:47
Newbie
@GlandeInfiammato Guarda onestamente? no. Perche' primo, sono un fottuto incontentabile, secondo, perche 2 di loro sono troppo distanti (e una non mi piace nemmeno piu di tanto) e la terza piu vicina stava per perdere il lavoro e mi ha fatto 2 palle cosi dicendomi che e' triste e che non se la sente di vedere nessuno...
Comunque il sito e' gia' nella fase calante, penso abbiano sospeso le pubblicita in tv e mentre prima si faceva fatica a conservare gli incantesimi a fine giornata, adesso non si iscrive piu nessuna nuova, e arrivo a fine serata con 9 incantesimi su 10 ancora da usare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
02/10/2013 | 11:30
Newbie
Ecco la mia esperienza con questo sito...
A differenza di badoo (dove in 6 mesi mi aveva risposto appena una ragazza (distante da me però 500 km..) in questo adottaunragazzo son riuscito a chattare con 3-4..
Una di queste sembrava disposta a incontrarmi..
così,…dopo circa 15 giorni di scambio mail mi son fatto avanti..chiedendole di prendere un aperitivo visto che abitiamo a neanche 50 km di distanza..
Parto e la incontro ……le foto corrispondevano....carina in viso, belle tette (3° abbondante), non grassa ma un po soprappeso da vita in giù...
Vabbè, ormai che avevo fatto 50 km vediamo se si riesce a portar a casa qualcosa..
Prendiamo un paio di di spritz….si chiacchera del più e del meno.
ma non è molto partecipe....rispetto alle mail scritte sembra un altra persona...forse non si fida, forse non gli piaccio, e che cazzo ne so...
cmq, dopo due ore, mi inizio a rompere i coglioni....così usciamo per tornare a casa...
ma mentre tornavamo al parcheggio mi dice che ha voglia di parlare ancora… una volta arrivati alle macchine sale con me..
Appena salita inizia a baciarmi….e alla fine andiamo a casa sua e trombare...
rivista per altre 3 volte.....poi iniziava a essere troppo pesante (messaggi e telefonate continue)...e l'ho "gentilmente" scaricata...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarcus78
02/10/2013 | 21:41
Newbie
Questo dimostra che la mente delle donne è devastata. Ti sembra che siano deluse dalla serata e poi te la danno... Chissa quante volte anche io mi sono sbagliato...
grande alex cmq!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
22/10/2013 | 13:54
Newbie
premesso che non voglio fare il fenomeno....magari sto avendo solo culo dopo 3/4 anni su badoo e meetic con zero risultati...
ma questo sito mi sta piacendo sempre di più....:-)
ieri mi ha "acquistato" una 38enne di ravenna..
dopo un paio di messaggi mi ha dato il suo numero...
l'ho subito chiamata e mi ha tenuto al telefono per 40 minuti....donna molto decisa e determinata....mi ha invitato a cena da lei sabato sera....
gli ho poi chiesto il contatto FB (scusa per verificare che non sia un fake).
stamattina ho chiesto l'amicizia e chattato con lei......
anche le foto corrispondono....in viso dimostra i suoi 40 anni, ma come fisico non è niente male....alta, magra, un bel culo...
sabato vado e spero che ne valga la pena...vi faro' sapere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolstice
24/10/2013 | 03:10
Newbie
Rieccomi dopo qualche settimana. Ho notato alcune cose a vantaggio di A1R alcune già dette altre no:
1) Se una piace basta cliccare 'incantesimo'. Meno sbattimento. Media di accettazione 50% circa (e non sono strafico).
2) Se la tipa ci accetta non sempre risponderà, ma al 90% sì. Almeno qualcosa di noi le è già piaciuto o l'ha incuriosita. Per cui saremo più positivi e non sprecheremo fantasia nell'apertura.
3) Il fatto di poter parlare senza mosconi rende le girls più serene (come si fa a tener testa a 10 messaggi al minuto?)
4) Se non siamo noiosi/maniaci A1R funziona bene. Da 35enne con due battute ben fatte ho intrattenuto settimane di chat con tipe di 19-20.
5) Molte le ragazze giovani, più rilassate e meno sul piedistallo.
5) No camgirl/scammers (almeno per la mia esperienza finora).
6) A1R è tutto gratis.
Gli svantaggi:
1) Su A1R non riesco a vedere se hanno mariti/fidanzati/figli.
2) Non riesco a 'congelare' il profilo, né c'è la modalità invisibile (occhio allo sgamo da parte di amiche di fidanzata/moglie registrate su A1R). Una soluzione è cambiare città con una lontana (da 'il mio conto'), ma la cosa non aiuta nel rimorchio.
3) Con A1R si rimorchia solo in Italia, no estero.
4) Ogni volta che visitiamo il profilo delle tipe, se sono online, lo sanno. Se dobbiamo 'studiarle' è meglio tenere aperte le schede, se no sembriamo allupati.
Altro:
1) Massimo 7 foto ma moderazione più accurata. No album privati (buono ma occhio allo sgamo).
2) No pro/semipro (per me è un vantaggio, per altri magari no).
3) Il linguaggio 'femminista' irrita, ma potrebbe limitare l'affluenza maschile. Avevo letto nel regolamento che di sera in caso di surplus avrebbero bloccato gli uomini. Mai successo. Per non parlare di ragazze davvero carine che hanno ricevuto max 20-30 incantesimi.
Riassumendo: per chi è libero, un po' raffinato e vuole conoscere una potenziale morosa online A1R può essere una piazza interessante non ancora rovinata da troppi pappagalli. Per chi punta solo a timbrare beh... sappiamo bene che pay costa meno ^_^
ps @alex82: in bocca al lupo!!!
Xanatar
24/10/2013 | 19:37
Newbie
Io lo sto usando da un mese circa...è fatto meglio di Badoo e c'è meno gente strana ma mi pare che i risultati sono circa gli stessi,cioè 0 a meno
di non rimorchiare degli autentici cessi.
Parlo del target di età dai 20 ai 35 per quelle più vecchie probabilmente va meglio.
Io comunque in un mese son riuscito a chattare con 4 -
5 ragazze carine ma dopo il quinto o sesto messaggio non si fanno piu sentire...e parlavo del
piu e del meno (locali in zona,vacanze,interessi) niente di spinto. Con una che sembrava abbastanza zoccola ,non avendo piu voglia di scrivere cazzate,ho chiesto quasi subito di uscire a bere qualcosa ma il risultato è stato il medesimo :sparta.Saro sfortunato io ma con internet mi sembra che non si rimedi nulla...solo perdita di tempo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMark66
25/10/2013 | 19:18
Newbie
Sarebbe sufficiente non trombarle più per un mese, vedi come abbasserebbero le penne!!!!
Ovviamente tutti insieme e contemporaneamente.
Soluzione semplice quanto utopica
INCONTRA DONNE VOGLIOSELastSamurai
14/12/2013 | 14:15
Newbie
Ragazzi meetic e' peggiorato perche le ragazze ora pagano di piu'....
comunque si riesce ancora a trombare....io in 2 mesi ne ho trombate 3, 2 giovani e fighette ( sono fortunato perche il mio aspetto mi aiuta molto ) 1 milf ben messa... solo che come dicevo sta peggiorando, poi si e'riempito
di cesse rompicoglioni quindi mollero'il colpo!! mi sa che questo adr lo provo... con l'anno nuovo magari... poi vi postero' le impressioni.... intanto fatemi sapere come vi sembra a voi...
W la gnocca!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolstice
26/12/2013 | 04:59
Newbie
Su A1R è leggermente più difficile aprire conversazioni rispetto ai mesi scorsi: i maschi devono essere aumentati e con loro le schermaglie e il divismo delle tipe. Sempre meglio di badoo, anche perché tutto gratis, a oggi. Difetto: ancora poca gente online, e solo Italia.
Il problema - dopo mesi posso dirlo - è concludere qualcosa, ma qui può essere causa mia e scarso impegno: solo 2 cellulari e tanta fuffa. L'ambiente non incoraggia l'audacia, ma confermo un aspetto positivo: diverse 22-23enni aprono a over 30.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstar
20/01/2014 | 12:12
Newbie
Ciao a tutti, mi chiamo Elena, ebbene sì, sono una "melanzana"
;-)
So che non potrei iscrivermi a questo sito riservato ad appartenenti di sesso maschile, ma intervengo senza alcun intento polemico nè denigratorio verso alcuno.
Tutt'altro, vorrei confermare le vostre teorie a proposito delle melanzane e del fatto che un buon 80% e oltre degli italiani sono zerbini.
Per motivi di studio ho vissuto alcuni mesi all'estero in Olanda e in Germania e vi posso assicurare che zerbini come gli italiani non ne ho mai visti.
Non ho mai legato con turchi e islamici perchè non gradisco la loro cultura e il loro aspetto esteriore.
Sono siciliana ma posso anche confermarvi che le nostre connazionali come dite voi sono per lo più acide,presuntuose,statiche e si sopravvalutano, soprattutto nel mio Sud.
Non parlo solo dell'aspetto fisico, ma anche delle proprie capacità.
Quando stavo in Olanda ho constatato
che le donne ingegnere erano per lo più nordiche,polacche o russe. Come si spiega???
Forse partendo dal presupposto che loro sono mediamente più intelligenti (oltre che carine), più ambiziose e più dinamiche.
Gli italiani figli del benessere si stanno affossando con le stesse loro mani.
Gli italiani in generale (con le dovute eccezioni) di entrambi i sessi sono molto legati alla sottana di mammà e secondo me il Ministero dell'Istruzione dovrebbe intervenire per limitare gli accessi ad alcune inutili facoltà umanistiche fabbriche di disoccupati (e costi per la società).
Tutti a sceliere facoltà più semplici e poi si lamentano della disoccupazione.
Chiusa parentesi, per testare il grado di "zerbinismo" degli italiani ho aperto un mio profilo su adottaunragazzo e devo dire che sono tanti tanti gli omucoli che mi scrivono, senza peraltro leggere la mia presentazione.
Per noi donne italiane questa è una manna, non biasimo affatto quanti di voi si recano all'estero per trovare sesso oppure amore, fate bene e puntate a qualcosa di migliore.
Non biasimo neppure quelli che si recano in Germania o Austria per sfogare le proprie pulsioni sessuali a pagamento, la vita è una soltanto e ciascuno la gestisce come meglio gli pare senza ledere o danneggiare altre persone.
Il sesso è la cosa più naturale che esista ma noi italiani ci preoccupiamo di cose futili,senza importanza per distogliere l'attenzione da argomenti più seri.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona settimana da una "melanzana" :)
Ecco il mio profilo: http://www.adottaunragazzo.it/profile/111913
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
20/01/2014 | 12:43
Silver
...link non valido B-)
A parte questo, il nostro è un sito per uomini quindi saresti out IMHO
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore4599
20/01/2014 | 12:46
Gold
@star
A parte che se uno clicca sul link che hai messo esce una scritta ironica sulla Carrà...
Prima che tu venga bannata da @IlDrago per aver infranto il regolamento del forum, ti vorrei dire che se il tuo intervento fosse veramente il frutto di come la pensi significherebbe che finalmente qualcosa si sta muovendo.
L'opinione generale delle connazionali non è ancora pronta per aperture come quelle da te auspicate ma credo che chi la pensa come te faccia bene a fare outing.
Evidentemente la pubblicità progresso della nostra italianissima Valentina Nappi comincia a fare presa. Bene, avanti così!
Under Jolly Roger!
onegold
20/01/2014 | 12:49
Silver
...secondo me è trolleggio :ar!
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore4599
20/01/2014 | 12:51
Gold
Ma si che è trolleggio....e tra un po' diventa banneggio... :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
onegold
20/01/2014 | 12:54
Silver
hahahahahahah
p.s Buon Appetito @magic_mirror
;-)
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore4599
20/01/2014 | 13:00
Gold
@oneglod
Altrettanto a te!
Oggi...timballo di melanzana... :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!