in questo caso hai ragione emii, era un classico appartamento soviet stile, quindi con i parati e pavimento in laminato sintetico.con vari tappeti.
E anche le dimensioni erano normali, avrà avuto un paio di stanze.
Di solito i Salon sono più grandi e più curati.
@emii said:
Però a gnocchy va riconosciuto il coraggio (o l’incoscienza)
Ma quanti qui andrebbero in un paese straniero, dove non parlano la lingua, in una città di provincia, ad infilarsi in una villa semi-abbandonata, di notte per cercare troie, e a fotografarle per farcele vedere?
Onore al coraggio di gnocchy 👍
Infatti.
Se lo beccano a fotografare/riprendere di nascosto, il rischio è che nei prossimi anni a venire faccia parte del coro delle voci bianche di Kiev
Ma io ho scelto Lika, e quindi il vincitore è di nuovo AZE.
Ma visto che vince sempre lui, avrà i miei stessi gusti, chissà, ma stavolta darò qualcosa anche agli altri.
Quindi per tutti una foto di Lika quasi nuda, ed ad AZE una foto di Lika Nuda in primo piano non censurata.
Lika se non si capisce dalle foto, è bionda ed aveva un po di colorazione ad effetto rossastro.
Molto alta, gambe lunghe, pancia piatta, tette scarse. bel culo.
Per il pompino scoperto voleva 500UAH ed io le ho detto che ci scopo mezza pollastra con quella cifra.
Ho offerto 200 ed ha rifiutato.
COmunque anche lei molto brava ed ha restitito alle mie stantuffate fino a 20 minuti,
poi mi ha chiesto un break, e dopo un po' abbiamo ripreso,
e sono venuto giusto un attimo prima che la pappona bussasse alla porta perchè era finito il tempo, cosa che odio dei saloni.
@IlMarchese said:
Così come la metti sembra che i miei report li scrivo dopo ore passate a vedere youporn e discovery channel.
Invece stai tranquillo che è tutta roba vissuta.
Scusami, pensavo fossero opera di fantasia. Scrivi molto bene, per questo parlavo di "romanzo". Però nella discesa agli inferi anche il Nostro non scherza...
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Certo che i tuoi racconti ed i commenti mi fanno morire dal ridere.In piu',come hanno detto altri,hai coraggio e sei spregiudicato andare in appartamenti bui e sconosciuti,Finche' ti andra' bene ovviamente.Comunque sono anche utili visto che posti molte foto,indirizzi e prezzi.
Gli italiani fanno solo viaggi Alpitur, dovrei aprire un villaggio turistico italiano a Kiev, farei i soldi.
A Dnipro non ho incontrato altri italiani, ma di GT di altri paesi si, la concorrenza c'è purtroppo, e loro non si fanno 3 giorni come gli italiani che vanno a Kiev, ma stanno il massimo possibile ovvero 3 mesi!
ragazzi preparate i pop corn e mettetevi comodi, fra poco vi racconto il week end, potrebbe essere moltoooooooo lungo.
Salterò qualche passaggio altrimenti diventa troppo lungo, ma cercherò di indicare i punti essenziali per raccontare le dinamiche GT in Ucraina.
Premessa, prima che qualcuno scriva la solita frase, io per vari motivi avevo già pensato di prendere un appartamento per sabato, ma purtroppo i piu' convienieti erano già prenotati, ed anche l'ostello dove ero, era pieno e son dovuto andare via, perchè c'è stato un evento sportivo in città. STI CAZZO DI EVENTI SPORTIVI SONO UN INCUBO PER ME!!!
Alla fine ho trovato un altro ostello molto costoso per sabato, ed ho preso un appartamento per domenica.
Dopo questi bei giorni di scopate pay, mi prendo un giorno di riposo e passo al free, contatto alcune tipe, ma non riesco ad ottenere nessun incontro.
Ma non mi dispero, siamo nel fine settimana, se il dating online non va bene, passo alla caccia dal vivo, che Europeo diceva fosse sempre migliore.
Mi preparo, presto, doccia, e per la prima volta in questo viaggio indosso la mitica maglietta dell'Italia.
Alle 22,00 anche se presto faccio un giro in centro, che è pieno di gente, Dnipro è una bella città, molto viva, veramente differente da quel mortorio di Zaporizhia.
Vedo un pub, pieno di ragazze che ballano e pochi uomini, allora vado per entrare e mi ferma il buttafuori.
Non parla inglese e con il mio traduttore mi scrive:
a parte che la mia maglietta non è da calcio ma poi c era un tipo vestito cosi a cui non hanno fatto storie.
il problema era che ero sraniero.
ha trovato scuse
@Gnoccalowcost sei riuscito almeno a stirare la magica polo dell’Italia? Mi ricordo che era tutta piegata, forse per quello non ti volevano far entrare 😀😀😀
in ostello c'era la possibilità di stirare, ma io odio stirare, l'ho semplicemente appesa.
Ma il problema non era la maglietta, che da come hai visto non era da tifoso calcistico.
C'e' scritto ITALY, ma non è azzurra come quella della nazionale, è giusto per far capire che sono italiano, in quanto qualcuna potrebbe scambiarmi per turco o altro.
Comunque il buttafuori non voleva stranieri, anche se ero in smoking non mi avrebbe fatto entrare.
...passo anche dalla discoteca Labyrinth che già conoscevo, c'era poco movimento ed i soliti buttafuori antipatici che l'altra volta mi chiesero 10 volte la mancia, e stavolta come mi vedono mi sfottono.
In centro c'e' il supermercato Varus aperto h24, e i ragazzi comprano alcool a buon prezzo e bevono in compagnia per strada.
Alla fine abbandono il centro e vado sul lungotevere, ops voglio dire lungodnepr.
E' pieno di gente, ci sono gruppetti misti di ucraini seduti sui muretti o nel prato, che bevono e si divertono tra di loro.
C'e' una coppia che balla salsa.
Entro nel locale RIO CLUB chiedo il prezzo 100UAH, mi affaccio e c'è poca gente e quasi parità uomini e donne, NON ANDIAMO BENE!
Vado oltre c'e' un locale dove la DJ ha il nome italiano ANNA SALATA, e c'e' musica revival, sperando nelle tardone mi ci entro.
Fee 150UAH.
Se incontrate delle ragazzi in supermercato e volete capire se sono minorenni, basta vedere se comprano dell'alcool. Devono mostrare un documento alla cassa, perchè è vietato vendere alcolici ai minoreni, lo stesso dovrebbe valere nelle discoteche.
@Gnoccalowcost essere rimbalzato da un buttafuori a Dnipro non era facile. Dovevi avere proprio l'aspetto da barbone trasandato con la maglietta stropicciata
Forse si spiega anche il motivo per cui prendi cosi tanti niet dalle donne locali
In pista ci sono il 95% di ragazze.
ragazze in genere vestite in modo semplice, niente model style. ma comunque tutte carine.
Non ci provo con nessuna, aspetto che ci provino loro, o almeno un segnale. Ma nessuna mi caca, dopo un ora ci provo con le più belle del locale, tanti 2 di picche, ed in particolare quando importuno una bella rossa, mi fa che è fidanzata indicando il DJ, che mi guardava con sguardo assassino!
allora visto che non era cosa, abbasso il livello.
Passo alle tardone carine, con qualche risultato in più, c'è curiosità, ma niente di concreto.
alla fine mi rompo, penso che essendo ancora presto (2.00am) potrei cambiare locale e andare al RIO che era vicino e potrei buttare altri 100UAH a vedere se rimedio qualcosa li.
Ma prima di andare via, ci provo spudoratamente con tutte, anche le ragazzine, che mi rifiutano, qualcuna reagisce quasi con faccia schifata....
poi all'improvviso la SVOLTA.
Una ci stà, ma subito interviene l'amica a rompere le palle, però stavolta non ci sto e mando a cacare l'amica e mi stringo a me la tizia.
Poi lei mi chiede: Do you want drink?
e le offro da bere.
Parliamo un po, per fortuna parla inglese bene.
Da come parla sembra una tipa di successo.
Lavora come PR in una agenzia di Musica nel settore Heavy Metal.
E' anche giornalista e blogger, e già pensavo che magari mi potesse aprire le porte per il Donbass, il mio sogno per un prossimo viaggio con il tesserino PRESS.
Usciamo dal locale e raggiungiamo l'amica che è insieme al fidanzato ucraino e andiamo tutti e 4 al vicino RIO CLUB.
Pago io l'entrata per tutti, l'ucraino dici di non avere cash ma che mi puo mandare i soldi con la card, io gli dico di non preoccuparsi.
Ci siediamo ad un tavolo e la mia tizia una mora di 28 anni che chiamerò METAL28 paga il tavolo con la carta 1000UAH per tutti, che in realtà non avevo capito bene cosa avesse fatto, Ma poi scoprirò che ha pagato un deposito per quello che prendevamo.
Arriva alcool al tavolo, ma io non bevo.
Poi l'amica che chiamerò STRONZA24, bionda e bona, ma avrete capito dal nome di cosa si tratta, dice: Champagne??? Io dico cosa?? Io non bevo!
E subito dopo arriva il cameriere con una bottiglia di Lambrusco dell'Emilia.
Poi balliamo un po'...ma ormai c'era poca gente nel locale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
naza
27/05/2019 | 16:41
Newbie
No qui si vince anche senza Eiaculazione precoce!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAze
27/05/2019 | 17:01 51-100
Silver
Lika
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOnlyforfun
27/05/2019 | 17:01 36-50
Newbie
Svevia😏
INCONTRA DONNE VICINO A TEBoss445
27/05/2019 | 17:13
Silver
@Gnoccalowcost io dico svieva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
27/05/2019 | 17:20
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gnoccalowcost sono tornato solo perché non riuscivo a stare lontano da te 😍😍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
27/05/2019 | 17:23
Gold
Certo che la location è alquanto inquietante 😂
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 17:37
Gold
in questo caso hai ragione emii, era un classico appartamento soviet stile, quindi con i parati e pavimento in laminato sintetico.con vari tappeti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE anche le dimensioni erano normali, avrà avuto un paio di stanze.
Di solito i Salon sono più grandi e più curati.
Pinko83
27/05/2019 | 18:03
Gold
Lika
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrawy1
27/05/2019 | 18:23
Newbie
Infatti.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe lo beccano a fotografare/riprendere di nascosto, il rischio è che nei prossimi anni a venire faccia parte del coro delle voci bianche di Kiev
Feynman
27/05/2019 | 18:33
Gold
Almeno lo arruoleranno nel KGB, dove lo pagheranno con i buoni Amazon 😄👍🏻
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
27/05/2019 | 18:35
Gold
Visto che a molti piace, Nastya vi metto una foto del lato B
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
27/05/2019 | 18:38
Gold
Ma io ho scelto Lika, e quindi il vincitore è di nuovo AZE.
Ma visto che vince sempre lui, avrà i miei stessi gusti, chissà, ma stavolta darò qualcosa anche agli altri.
Quindi per tutti una foto di Lika quasi nuda, ed ad AZE una foto di Lika Nuda in primo piano non censurata.
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 18:45
Gold
Lika se non si capisce dalle foto, è bionda ed aveva un po di colorazione ad effetto rossastro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMolto alta, gambe lunghe, pancia piatta, tette scarse. bel culo.
Per il pompino scoperto voleva 500UAH ed io le ho detto che ci scopo mezza pollastra con quella cifra.
Ho offerto 200 ed ha rifiutato.
COmunque anche lei molto brava ed ha restitito alle mie stantuffate fino a 20 minuti,
poi mi ha chiesto un break, e dopo un po' abbiamo ripreso,
e sono venuto giusto un attimo prima che la pappona bussasse alla porta perchè era finito il tempo, cosa che odio dei saloni.
marko_kraljevic
27/05/2019 | 19:07
Veneto | 51-100
Silver
Scusami, pensavo fossero opera di fantasia. Scrivi molto bene, per questo parlavo di "romanzo". Però nella discesa agli inferi anche il Nostro non scherza...
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Zioby
27/05/2019 | 19:16
Silver
Qui parliamo di 600-800 грн
INCONTRA DONNE VICINO A TENon credo che costano 1000 queste qua, se gl’ hai dato il millino hai sbagliato
MrEst74
27/05/2019 | 20:02 36-50
Gold
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
stefanotreviso
27/05/2019 | 21:44
Newbie
Certo che i tuoi racconti ed i commenti mi fanno morire dal ridere.In piu',come hanno detto altri,hai coraggio e sei spregiudicato andare in appartamenti bui e sconosciuti,Finche' ti andra' bene ovviamente.Comunque sono anche utili visto che posti molte foto,indirizzi e prezzi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZioby
27/05/2019 | 22:01
Silver
Bravo low-cost. Almeno non fai il viaggio alpitur come mi sembra di capire, qui tanti non sono andati oltre l’ arena city e il carribean
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 22:48
Gold
Gli italiani fanno solo viaggi Alpitur, dovrei aprire un villaggio turistico italiano a Kiev, farei i soldi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA Dnipro non ho incontrato altri italiani, ma di GT di altri paesi si, la concorrenza c'è purtroppo, e loro non si fanno 3 giorni come gli italiani che vanno a Kiev, ma stanno il massimo possibile ovvero 3 mesi!
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 22:58
Gold
ragazzi preparate i pop corn e mettetevi comodi, fra poco vi racconto il week end, potrebbe essere moltoooooooo lungo.
Salterò qualche passaggio altrimenti diventa troppo lungo, ma cercherò di indicare i punti essenziali per raccontare le dinamiche GT in Ucraina.
Premessa, prima che qualcuno scriva la solita frase, io per vari motivi avevo già pensato di prendere un appartamento per sabato, ma purtroppo i piu' convienieti erano già prenotati, ed anche l'ostello dove ero, era pieno e son dovuto andare via, perchè c'è stato un evento sportivo in città. STI CAZZO DI EVENTI SPORTIVI SONO UN INCUBO PER ME!!!
Alla fine ho trovato un altro ostello molto costoso per sabato, ed ho preso un appartamento per domenica.
to be continue....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
27/05/2019 | 23:18
Gold
DAY 8 VENERDI 24 MAGGIO 2019
Dopo questi bei giorni di scopate pay, mi prendo un giorno di riposo e passo al free, contatto alcune tipe, ma non riesco ad ottenere nessun incontro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa non mi dispero, siamo nel fine settimana, se il dating online non va bene, passo alla caccia dal vivo, che Europeo diceva fosse sempre migliore.
Mi preparo, presto, doccia, e per la prima volta in questo viaggio indosso la mitica maglietta dell'Italia.
Alle 22,00 anche se presto faccio un giro in centro, che è pieno di gente, Dnipro è una bella città, molto viva, veramente differente da quel mortorio di Zaporizhia.
Vedo un pub, pieno di ragazze che ballano e pochi uomini, allora vado per entrare e mi ferma il buttafuori.
Non parla inglese e con il mio traduttore mi scrive:
iliushin
27/05/2019 | 23:19
Newbie
@Gnoccalowcost
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi dovrebbe funzionare 24 su 24 ,anche se con corse piu di rado
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 23:20
Gold
Kouros
27/05/2019 | 23:22
Gold
È la futbolka.. è così
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 23:28
Gold
a parte che la mia maglietta non è da calcio ma poi c era un tipo vestito cosi a cui non hanno fatto storie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil problema era che ero sraniero.
ha trovato scuse
Viaggiatore52643
27/05/2019 | 23:36
Newbie
@Gnoccalowcost sei riuscito almeno a stirare la magica polo dell’Italia? Mi ricordo che era tutta piegata, forse per quello non ti volevano far entrare 😀😀😀
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
27/05/2019 | 23:38
Gold
@Gnoccalowcost
Futbolka non indica una maglietta da calcio .. ma una in generale ..t-shirt.. ovvio che non voleva farti entrare comunque )
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
27/05/2019 | 23:42
Gold
in ostello c'era la possibilità di stirare, ma io odio stirare, l'ho semplicemente appesa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa il problema non era la maglietta, che da come hai visto non era da tifoso calcistico.
C'e' scritto ITALY, ma non è azzurra come quella della nazionale, è giusto per far capire che sono italiano, in quanto qualcuna potrebbe scambiarmi per turco o altro.
Comunque il buttafuori non voleva stranieri, anche se ero in smoking non mi avrebbe fatto entrare.
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 23:52
Gold
...passo anche dalla discoteca Labyrinth che già conoscevo, c'era poco movimento ed i soliti buttafuori antipatici che l'altra volta mi chiesero 10 volte la mancia, e stavolta come mi vedono mi sfottono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn centro c'e' il supermercato Varus aperto h24, e i ragazzi comprano alcool a buon prezzo e bevono in compagnia per strada.
Alla fine abbandono il centro e vado sul lungotevere, ops voglio dire lungodnepr.
E' pieno di gente, ci sono gruppetti misti di ucraini seduti sui muretti o nel prato, che bevono e si divertono tra di loro.
C'e' una coppia che balla salsa.
Entro nel locale RIO CLUB chiedo il prezzo 100UAH, mi affaccio e c'è poca gente e quasi parità uomini e donne, NON ANDIAMO BENE!
Vado oltre c'e' un locale dove la DJ ha il nome italiano ANNA SALATA, e c'e' musica revival, sperando nelle tardone mi ci entro.
Fee 150UAH.
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 23:55
Gold
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 23:57
Gold
Se incontrate delle ragazzi in supermercato e volete capire se sono minorenni, basta vedere se comprano dell'alcool. Devono mostrare un documento alla cassa, perchè è vietato vendere alcolici ai minoreni, lo stesso dovrebbe valere nelle discoteche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
27/05/2019 | 23:57 36-50
Gold
@Gnoccalowcost essere rimbalzato da un buttafuori a Dnipro non era facile. Dovevi avere proprio l'aspetto da barbone trasandato con la maglietta stropicciata
Forse si spiega anche il motivo per cui prendi cosi tanti niet dalle donne locali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
27/05/2019 | 23:57
Gold
questa è la disco dove sono stato
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
28/05/2019 | 00:26
Gold
In pista ci sono il 95% di ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàragazze in genere vestite in modo semplice, niente model style. ma comunque tutte carine.
Non ci provo con nessuna, aspetto che ci provino loro, o almeno un segnale. Ma nessuna mi caca, dopo un ora ci provo con le più belle del locale, tanti 2 di picche, ed in particolare quando importuno una bella rossa, mi fa che è fidanzata indicando il DJ, che mi guardava con sguardo assassino!
allora visto che non era cosa, abbasso il livello.
Passo alle tardone carine, con qualche risultato in più, c'è curiosità, ma niente di concreto.
alla fine mi rompo, penso che essendo ancora presto (2.00am) potrei cambiare locale e andare al RIO che era vicino e potrei buttare altri 100UAH a vedere se rimedio qualcosa li.
Ma prima di andare via, ci provo spudoratamente con tutte, anche le ragazzine, che mi rifiutano, qualcuna reagisce quasi con faccia schifata....
Gnoccalowcost
28/05/2019 | 00:40
Gold
poi all'improvviso la SVOLTA.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUna ci stà, ma subito interviene l'amica a rompere le palle, però stavolta non ci sto e mando a cacare l'amica e mi stringo a me la tizia.
Poi lei mi chiede: Do you want drink?
e le offro da bere.
Parliamo un po, per fortuna parla inglese bene.
Da come parla sembra una tipa di successo.
Lavora come PR in una agenzia di Musica nel settore Heavy Metal.
E' anche giornalista e blogger, e già pensavo che magari mi potesse aprire le porte per il Donbass, il mio sogno per un prossimo viaggio con il tesserino PRESS.
Usciamo dal locale e raggiungiamo l'amica che è insieme al fidanzato ucraino e andiamo tutti e 4 al vicino RIO CLUB.
Pago io l'entrata per tutti, l'ucraino dici di non avere cash ma che mi puo mandare i soldi con la card, io gli dico di non preoccuparsi.
Ci siediamo ad un tavolo e la mia tizia una mora di 28 anni che chiamerò METAL28 paga il tavolo con la carta 1000UAH per tutti, che in realtà non avevo capito bene cosa avesse fatto, Ma poi scoprirò che ha pagato un deposito per quello che prendevamo.
Arriva alcool al tavolo, ma io non bevo.
Poi l'amica che chiamerò STRONZA24, bionda e bona, ma avrete capito dal nome di cosa si tratta, dice: Champagne??? Io dico cosa?? Io non bevo!
E subito dopo arriva il cameriere con una bottiglia di Lambrusco dell'Emilia.
Poi balliamo un po'...ma ormai c'era poca gente nel locale