Sesso Ludico. significa eros veloce, senza allegati, laccioli, sgambetti, commediole e teatrini da recitare eccetera. Insomma, un aperitivo, una partita a carte, solo che al posto del Campari o degli amici/amiche c’è il sesso, puro relax da scambiare con chi ne ha altrettanta voglia lì per lì. Nel mondo del sesso ludico la donna che desidera un’ora di svago si comporta come l’uomo, tale e quale. Invece della palestra o della cioccolata in tazza con l’amica, essa adocchia un bel tipo ovunque si trovi, lo squadra, decide ‘ok, quello mi attizza’ e gli si avvicina per chiedergli “Che fai stasera? Domani? Ti va un’uscita?”. Sì?, bene. No?, ok passo al prossimo. Una cosa pressoché INESISTENTE qui, oggi, fra noi. Ne riparlo più sotto. Il fatto è che noi uomini corriamo quasi ogni giorno della nostra vita adulta dietro al sesso ludico, lo necessitiamo come l’aria, perché il nostro DNA ci ha fatti così. Siamo degli ‘inseminatori’ che dai tempi in cui camminavamo a quattro zampe in qualche punto della Tanzania dobbiamo inseminare il più possibile. Lo fanno i leoni, i topi, i pipistrelli e praticamente ogni specie di sesso maschile sul Pianeta. Questo ci ha ‘regalato’ un desiderio sessuale molto, molto superiore a quello femminile (per le donne, stesso marchio da DNA in direzione opposta, visto che sono programmate per figliare e conservare la specie). Ecco perché vi sembra sempre che gli uomini ‘ce l’abbiano piantata nella testa’ (la gnocca); non è una mania, ....è genetica. Ma qui sorge il problema dei problemi. Al mondo ci sono solo maschi e femmine (salvo rare eccezioni), e se i primi necessitano di sesso mille volte le seconde, .....cosa accade? ...accade un disastro!!!
D'altro canto le donne vanno sempre stimolate, rincorse, adulate, omaggiate, “corteggiate”, benché si viva in un’epoca ben diversa dagli anni Venti e nonostante nessuno impedisca loro di comportarsi in maniera differente (il discorso riguarda pure le straniere, non solo le italiane).
Ossia, da parte femminile riscontro, nella grandissima maggioranza dei casi, un totale disinteresse al sesso fine a se stesso, al gioco erotico senza tante masturbazioni mentali; una totale incapacità a prendere la benché minima INIZIATIVA (parlo di iniziative reali non teoriche…). Riscontro una totale incapacità di vivere serenamente il sesso per quello che è. alle masse maschili piace illudersi. quando invece
se scoprissero LA VERITA' (e cioè che non sono mai stati attraenti per il sesso opposto) probabilmente si deprimerebbero o abbandonerebbero quelle pratiche di aggregazione a finalità sessuale con pesanti ricadute sulla società. è meglio dunque confondere le acque e alimentare i fraintendimenti sulla anti-democratica natura della sessualità femminile. persino io, che adesso vedo le cose come stanno nella loro netta semplicità, ho dovuto lambiccarmi un po’ prima di giungere all’illuminazione.
L'uomo , d'altronde, avendo conosciuto, in veste di figlio, l’amore materno incondizionato, assoluto, lo vorrebbe tale e quale ritrovare nella propria donna la quale, invece, non è disposta a darglielo, perchè “non è in grado di amarlo e scoparlo disinteressatamente e spassionatamente se non per beceri interessi materiali e personali, quindi si pone nei suoi confronti solo in una logica di tipo "strumentale”, la stessa che sta alla base dell’ideologia capitalistica.
L'uomo invece non capisce perché la donna presti attenzione a tutto il contorno meno che al sesso. Rispondiamo a imperativi biologici differenti. L'uomo ha la necessità di tramandare i propri geni, per questo gli serve spargerne la maggior quantità possibile. La donna necessita di una situazione che garantisca la sopravvivenza dei propri geni non potendo lei spargerli in giro come e quando vuole. Ecco come si spiegano l'attaccamento alla figa dei primi e al danaro delle seconde, ognuno segue la propria natura. Basterebbe accettarsi reciprocamente per ciò che siamo, e smetterla di stupirci del teatrino che si ripete in ogni angolo della nostra società fatto di fedifraghi e puttane. Alle donne non piace il sesso, ve lo faranno sempre pesare o vivere come se vi stesse facendo una cortesia, per questo bisogna andare a puttane se si vuole scopare. Il sesso ludico per la donna non ha senso di esistere per logiche culturali, biologiche.
Un breve stop sui dati ci dicono che In Italia ci sono circa 70 mila prostitute rappresentati oltre 35 Paesi. Sono 9 milioni i clienti italiani delle prostitute (1 uomo su 2) con un giro d'affari di 1 miliardo e 80 milioni di euro all’anno. Spaventoso. Il problema della disparità di domanda e offerta di sesso fra uomini e donne è una catastrofe. Tra l'altro
il controllo dell’offerta (la do - non la do) da alle donne un potere immenso che sfruttano per a loro favore per vivere questa vita sulla terra con tantissimi privilegi. Quindi due sono le cose, o si legalizza la prostituzione in modo che le donne "normali" perdano i loro attuali privileggi (uso della gnocca come mezzo per manipolare e sottomettere l'uomo medio) oppure avviene una terza rivoluzione culturale e di mentalità sopratutto da parte dei maschi che dovrebbero cancellare dal loro cervello l’idea MEDIEVALE che quelle che la danno sono una cosa, quella da sposare sono un’altra.
Io ho letto il capitale erotico, della Hakim, sociologa e donna. Dice fondamentalmente le stesse cose. In più è donna. Naturalmente è stata totalmente presa in giro dall'intellighenzia nostrana, che di fatto sta in mano a un predominio femmineo dominante e lampante. Complimenti. Ce ne sarebbero di cose da dire. L'uomo deve riappropriarsi del suo diritto di scopare quando e come vuole. Sul fatto del deficit di desiderio femminile è lapalissiano. Per motivi biologici, prima ancora che culturali. Eppure si rifiuta, al giorno d'oggi, di parlare di gender. Ma la differenza biologica esiste. E purtroppo le donne non sentono il desiderio sessuale come l'uomo. Affatto. Liberalizziamo la prostituzione. Primo punto in agenda.
Allora, alle donne piace scopare pure, soprattuto dai 30-35 in su, ma sempre con un partner e basta. Mentre gli uomini non disdegnerebbero cambiare le proprie partner piu' o meno spesso. (Il condizionale e' d'obbligo).
Basterebbe pero' frenare un po' i propri impulsi puramente animaleschi, di pure istinto. E cio' vale per tutti, sia per gli uomini che per le donne.
Ovvero: limitare la poligamia (per i maschi) e la iperemia (per le femmine).
bel post. Italorussian ma perchè il desiderio della donna aumenta proprio quando varca i 30 anni dove inizia ad invecchiare e ad essere indesiderabile?
Però non penso che sia solo un fatto genetico, anche il fattore culturale condiziona.
E' innegabile che una donna brasiliana.
Ha una esigenza quasi naturale al sesso, un po' come respirare .
E le donne orientali dopo la menopausa hanno un rifiuto netto per il sesso.
Ma anche per gli uomini ho notato che per esempio in Turchia o in Egitto esiste da parte dell'uomo una totale libertà nel piacere ludico del sesso: se gli piace il culo di un uomo non è uno scandalo, come nell'antica Grecia o nell'antica Roma.
il cervello va quasi spento a volte(non intendo dire che bisogna fare cazzate irriparabili)...
il sesso è ludico,animale come lo siamo noi.... anche se la società ci vede macchine rimaniamo fondamentalmente animali....
Noi ci seduciamo guardandoci, gli animali annusandosi... spesso se una persona ti piace, ti piace e basta e non riusciresti a darne una spiegazione logica...questo è perché l'attrazione quella vera è istintiva e primordiale....non programmata e razionale come quella che ci propinano.....ed è l unica attrazione vera...
il resto è tutto costruito,tutto un pay a breve o a lungo termine
ho due amiche che lo praticano regolarmente! una ci starebbe sicuro ma non mi piace... l'altra è una figa stratosferica (una semi VIP) ma devo ancora capire se ci sta! comunque il miglior modo per saperlo è esserci amico.. non troppo se no poi non vi considerano piu come toy boy però se le frequenti un po senza mostrare subito interesse di voler ficcare poi è più facile ottenere quello che si vuole!
@sunbeach certo, se non mostri troppo interesse è + probabile riuscire a concludere qualcosa. Mi togli una curiosità? Come fai a sapere che queste tue 2 amiche praticano sesso ludico?
il sesso ludico è nella natura umana....per questo tutte le religioni hanno imposto comportamenti contronatura(monogamia,sesso per fini riproduttivi) per evitare sovrappopolamento, evitare conflitti ecc
Anche la donna, la più legnosa, se vede il tipo giusto che la arrapa un giro in giostra,giusto per farlo,lo farebbe...e se non lo fa è spesso per paura di essere scoperta e le conseguenze che porterebbe...ho un amico di colore...fisicato e a quanto pare della stessa pasta di sandrone che si è scopato molte mogli di altri.... con relazione esclusivamente scopereccia...e questo tipo di relazione gli è stata imposta con chiarezza dalla donna(del tipo scopiamo, ma appena finito sloggi)
naturalmente la sessualità maschile è diversa da quella femminile....noi siamo sempre fertili loro no....noi produciamo na marea di seme che sbattaglia per fecondare un ovulo....noi possiamo potenzialmente riprodurci con 5-10-100 donne contemporaneamente, loro no
ma la menata che il sesso ludico non interessi le donne è tutta una stupidata più popolare in italia che altrove per la solita ipocrisia che ci contraddistingue....
@garrison come dici tu giustamente è un discorso anche culturale....in molte culture latine sono molto più tolleranti su certi temi....ma se andiamo a vedere anche in italia, quando paradossalmente la mentalità era più chiusa e "bigotta" in realtà c'erano le case chiuse, le donne chiudevano uno o anche due occhi se il marito tradiva basta che portava i soldi a casa....e i tantissimi cornuti hanno chiuso un occhio o anche due sui figli non loro,tradimenti vari....purchè non fossero di pubblico dominio....
oggi siamo talmente ipocriti e presi dal "politicamente corretto" che sento uomini che addirittura affermano che quasi non guardano le altre donne all infuori della compaanga
@psicologo me l'hanno detto loro ovviamente.. parlando del più e del meno! una è iscitta su adottaunragazzo e l'altra invece ne ha talmente tanti che le corrono dietro che non ne avrà mai bisogno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shimizu
04/09/2014 | 22:47
Silver
Sesso Ludico. significa eros veloce, senza allegati, laccioli, sgambetti, commediole e teatrini da recitare eccetera. Insomma, un aperitivo, una partita a carte, solo che al posto del Campari o degli amici/amiche c’è il sesso, puro relax da scambiare con chi ne ha altrettanta voglia lì per lì. Nel mondo del sesso ludico la donna che desidera un’ora di svago si comporta come l’uomo, tale e quale. Invece della palestra o della cioccolata in tazza con l’amica, essa adocchia un bel tipo ovunque si trovi, lo squadra, decide ‘ok, quello mi attizza’ e gli si avvicina per chiedergli “Che fai stasera? Domani? Ti va un’uscita?”. Sì?, bene. No?, ok passo al prossimo. Una cosa pressoché INESISTENTE qui, oggi, fra noi. Ne riparlo più sotto. Il fatto è che noi uomini corriamo quasi ogni giorno della nostra vita adulta dietro al sesso ludico, lo necessitiamo come l’aria, perché il nostro DNA ci ha fatti così. Siamo degli ‘inseminatori’ che dai tempi in cui camminavamo a quattro zampe in qualche punto della Tanzania dobbiamo inseminare il più possibile. Lo fanno i leoni, i topi, i pipistrelli e praticamente ogni specie di sesso maschile sul Pianeta. Questo ci ha ‘regalato’ un desiderio sessuale molto, molto superiore a quello femminile (per le donne, stesso marchio da DNA in direzione opposta, visto che sono programmate per figliare e conservare la specie). Ecco perché vi sembra sempre che gli uomini ‘ce l’abbiano piantata nella testa’ (la gnocca); non è una mania, ....è genetica. Ma qui sorge il problema dei problemi. Al mondo ci sono solo maschi e femmine (salvo rare eccezioni), e se i primi necessitano di sesso mille volte le seconde, .....cosa accade? ...accade un disastro!!!
D'altro canto le donne vanno sempre stimolate, rincorse, adulate, omaggiate, “corteggiate”, benché si viva in un’epoca ben diversa dagli anni Venti e nonostante nessuno impedisca loro di comportarsi in maniera differente (il discorso riguarda pure le straniere, non solo le italiane).
Ossia, da parte femminile riscontro, nella grandissima maggioranza dei casi, un totale disinteresse al sesso fine a se stesso, al gioco erotico senza tante masturbazioni mentali; una totale incapacità a prendere la benché minima INIZIATIVA (parlo di iniziative reali non teoriche…). Riscontro una totale incapacità di vivere serenamente il sesso per quello che è. alle masse maschili piace illudersi. quando invece
se scoprissero LA VERITA' (e cioè che non sono mai stati attraenti per il sesso opposto) probabilmente si deprimerebbero o abbandonerebbero quelle pratiche di aggregazione a finalità sessuale con pesanti ricadute sulla società. è meglio dunque confondere le acque e alimentare i fraintendimenti sulla anti-democratica natura della sessualità femminile. persino io, che adesso vedo le cose come stanno nella loro netta semplicità, ho dovuto lambiccarmi un po’ prima di giungere all’illuminazione.
L'uomo , d'altronde, avendo conosciuto, in veste di figlio, l’amore materno incondizionato, assoluto, lo vorrebbe tale e quale ritrovare nella propria donna la quale, invece, non è disposta a darglielo, perchè “non è in grado di amarlo e scoparlo disinteressatamente e spassionatamente se non per beceri interessi materiali e personali, quindi si pone nei suoi confronti solo in una logica di tipo "strumentale”, la stessa che sta alla base dell’ideologia capitalistica.
L'uomo invece non capisce perché la donna presti attenzione a tutto il contorno meno che al sesso. Rispondiamo a imperativi biologici differenti. L'uomo ha la necessità di tramandare i propri geni, per questo gli serve spargerne la maggior quantità possibile. La donna necessita di una situazione che garantisca la sopravvivenza dei propri geni non potendo lei spargerli in giro come e quando vuole. Ecco come si spiegano l'attaccamento alla figa dei primi e al danaro delle seconde, ognuno segue la propria natura. Basterebbe accettarsi reciprocamente per ciò che siamo, e smetterla di stupirci del teatrino che si ripete in ogni angolo della nostra società fatto di fedifraghi e puttane. Alle donne non piace il sesso, ve lo faranno sempre pesare o vivere come se vi stesse facendo una cortesia, per questo bisogna andare a puttane se si vuole scopare. Il sesso ludico per la donna non ha senso di esistere per logiche culturali, biologiche.
Un breve stop sui dati ci dicono che In Italia ci sono circa 70 mila prostitute rappresentati oltre 35 Paesi. Sono 9 milioni i clienti italiani delle prostitute (1 uomo su 2) con un giro d'affari di 1 miliardo e 80 milioni di euro all’anno. Spaventoso. Il problema della disparità di domanda e offerta di sesso fra uomini e donne è una catastrofe. Tra l'altro
il controllo dell’offerta (la do - non la do) da alle donne un potere immenso che sfruttano per a loro favore per vivere questa vita sulla terra con tantissimi privilegi. Quindi due sono le cose, o si legalizza la prostituzione in modo che le donne "normali" perdano i loro attuali privileggi (uso della gnocca come mezzo per manipolare e sottomettere l'uomo medio) oppure avviene una terza rivoluzione culturale e di mentalità sopratutto da parte dei maschi che dovrebbero cancellare dal loro cervello l’idea MEDIEVALE che quelle che la danno sono una cosa, quella da sposare sono un’altra.
Shimizu sotto Sforzo
poliglotta
04/09/2014 | 23:01
Silver
Che dire ,grazie!!
TROVA HOSTESS PER CENEdevilman
04/09/2014 | 23:11
Newbie
Io ho letto il capitale erotico, della Hakim, sociologa e donna. Dice fondamentalmente le stesse cose. In più è donna. Naturalmente è stata totalmente presa in giro dall'intellighenzia nostrana, che di fatto sta in mano a un predominio femmineo dominante e lampante. Complimenti. Ce ne sarebbero di cose da dire. L'uomo deve riappropriarsi del suo diritto di scopare quando e come vuole. Sul fatto del deficit di desiderio femminile è lapalissiano. Per motivi biologici, prima ancora che culturali. Eppure si rifiuta, al giorno d'oggi, di parlare di gender. Ma la differenza biologica esiste. E purtroppo le donne non sentono il desiderio sessuale come l'uomo. Affatto. Liberalizziamo la prostituzione. Primo punto in agenda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrcatenaccio
07/09/2014 | 22:03
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Sembrerebbe vero, bravo @shimizu
Ma alle donne non vine la voglia di scopare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
07/09/2014 | 23:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora, alle donne piace scopare pure, soprattuto dai 30-35 in su, ma sempre con un partner e basta. Mentre gli uomini non disdegnerebbero cambiare le proprie partner piu' o meno spesso. (Il condizionale e' d'obbligo).
Basterebbe pero' frenare un po' i propri impulsi puramente animaleschi, di pure istinto. E cio' vale per tutti, sia per gli uomini che per le donne.
Ovvero: limitare la poligamia (per i maschi) e la iperemia (per le femmine).
Dobbiami tutti usare un po' di piu' il cervello.
TROVA HOSTESS PER CENEradhamanthys
05/11/2014 | 04:12
Newbie
bel post. Italorussian ma perchè il desiderio della donna aumenta proprio quando varca i 30 anni dove inizia ad invecchiare e ad essere indesiderabile?
garrison
05/11/2014 | 11:25
Newbie
Però non penso che sia solo un fatto genetico, anche il fattore culturale condiziona.
E' innegabile che una donna brasiliana.
Ha una esigenza quasi naturale al sesso, un po' come respirare .
E le donne orientali dopo la menopausa hanno un rifiuto netto per il sesso.
Ma anche per gli uomini ho notato che per esempio in Turchia o in Egitto esiste da parte dell'uomo una totale libertà nel piacere ludico del sesso: se gli piace il culo di un uomo non è uno scandalo, come nell'antica Grecia o nell'antica Roma.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagigilor
12/11/2014 | 11:11
Newbie
grande post , che si basa su fatti indiscutibili. Conosco queste tematiche , occupandomi da tempo di questione maschile
basti dire che la donna ha un 20esimo del testosterone che ha il maschio.
Quindi...
@ Radhamanthis : la milf è libera dall'imperativo biologico femminile, perchè il figlio lo ha già fatto. Inoltre, qualcosa ha imparato.
Non dar retta alle fregnacce femministe
sulla realizzazione, ecc :
una donna senza figli è come un'auto senza motore
marito : involuzione della specie
paolorox
16/11/2014 | 20:30
Silver
@ItaloRussian
il cervello va quasi spento a volte(non intendo dire che bisogna fare cazzate irriparabili)...
il sesso è ludico,animale come lo siamo noi.... anche se la società ci vede macchine rimaniamo fondamentalmente animali....
Noi ci seduciamo guardandoci, gli animali annusandosi... spesso se una persona ti piace, ti piace e basta e non riusciresti a darne una spiegazione logica...questo è perché l'attrazione quella vera è istintiva e primordiale....non programmata e razionale come quella che ci propinano.....ed è l unica attrazione vera...
il resto è tutto costruito,tutto un pay a breve o a lungo termine
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsunbeach
17/11/2014 | 01:39
Newbie
ho due amiche che lo praticano regolarmente! una ci starebbe sicuro ma non mi piace... l'altra è una figa stratosferica (una semi VIP) ma devo ancora capire se ci sta! comunque il miglior modo per saperlo è esserci amico.. non troppo se no poi non vi considerano piu come toy boy però se le frequenti un po senza mostrare subito interesse di voler ficcare poi è più facile ottenere quello che si vuole!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
17/11/2014 | 11:27
Silver
@sunbeach certo, se non mostri troppo interesse è + probabile riuscire a concludere qualcosa. Mi togli una curiosità? Come fai a sapere che queste tue 2 amiche praticano sesso ludico?
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
18/11/2014 | 02:30
Silver
il sesso ludico è nella natura umana....per questo tutte le religioni hanno imposto comportamenti contronatura(monogamia,sesso per fini riproduttivi) per evitare sovrappopolamento, evitare conflitti ecc
Anche la donna, la più legnosa, se vede il tipo giusto che la arrapa un giro in giostra,giusto per farlo,lo farebbe...e se non lo fa è spesso per paura di essere scoperta e le conseguenze che porterebbe...ho un amico di colore...fisicato e a quanto pare della stessa pasta di sandrone che si è scopato molte mogli di altri.... con relazione esclusivamente scopereccia...e questo tipo di relazione gli è stata imposta con chiarezza dalla donna(del tipo scopiamo, ma appena finito sloggi)
naturalmente la sessualità maschile è diversa da quella femminile....noi siamo sempre fertili loro no....noi produciamo na marea di seme che sbattaglia per fecondare un ovulo....noi possiamo potenzialmente riprodurci con 5-10-100 donne contemporaneamente, loro no
ma la menata che il sesso ludico non interessi le donne è tutta una stupidata più popolare in italia che altrove per la solita ipocrisia che ci contraddistingue....
@garrison come dici tu giustamente è un discorso anche culturale....in molte culture latine sono molto più tolleranti su certi temi....ma se andiamo a vedere anche in italia, quando paradossalmente la mentalità era più chiusa e "bigotta" in realtà c'erano le case chiuse, le donne chiudevano uno o anche due occhi se il marito tradiva basta che portava i soldi a casa....e i tantissimi cornuti hanno chiuso un occhio o anche due sui figli non loro,tradimenti vari....purchè non fossero di pubblico dominio....
oggi siamo talmente ipocriti e presi dal "politicamente corretto" che sento uomini che addirittura affermano che quasi non guardano le altre donne all infuori della compaanga
sunbeach
20/11/2014 | 01:57
Newbie
@psicologo me l'hanno detto loro ovviamente.. parlando del più e del meno! una è iscitta su adottaunragazzo e l'altra invece ne ha talmente tanti che le corrono dietro che non ne avrà mai bisogno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE