Cari colleghi non ne posso più delle femministe e dei loro slogan contro gli uomini,non solo limitano le libertà dell'uomo ma anke certe libertà delle donne stesse.Ieri ho letto una notizia che mi ha talmente disgustato al punto che quasi mi veniva il vomito...in Svezia nei bagni pubblici e'vietato agli uomini
pisciare all'impiedi...questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.E'davvero quel pensiero che insegna alle donne ad odiare gli uomini.In questo topic potete dare le vostre impressioni o postare video o commenti trovati nel web.Spero davvero ke qualke melanzana infiltrata femminista legga questo topic e magari commentarlo pure ...sapete quante risate ci faremmo sentendo le loro reazioni sterili al riguardo.
Questo qui sotto l'ho trovata su repubblica.it
Anni di lotte e di rivendicazioni gettati alle ortiche. Basta un hashtag per fare dire alle donne che il femminismo è una capitolo chiuso. Il messaggio è affidato a un cartello: ''Non ne ho bisogno perché non sono una vittima''.
''Non mi serve il femminismo perché rispetto gli uomini''.
"Non mi serve il femminismo perché mette le donne contro gli uomini".
"Non mi serve il femminismo perché se un uomo mi fa un complimento non lo considero un insulto".
Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi raccolti da #womenagainstfeminism, che conta ormai un gruppo ben nutrito di donne - molte delle quali teenagers - pronte a scattarsi la foto spiegando, punto per punto, perché e per come la parità di genere non sia, ad oggi, un problema.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
era stato proposto anche in Taiwan ....questo il commento di una donna
Non solo sottoscriverei la proposta ma la estenderei come obbligo anche in Italia.aggiungendo anche la costrizione a lavarsi le mani accuratamente pena la mutilazione.
In Svezia fanno tanto gli evoluti, con il loro fantastico sistema sociale, ma non si rendono conto che sono 4 gatti destinati all'estinzione che fanno del nazifemminismo la loro bandiera, in una società in cui si mettono le corna a vicenda. Dovremmo ignorarli e basta perche si credono superiori ma non lo sono IMHO.
Per quanto riguarda le nazifemministe italiote, si perdono in cagate come le battaglione contro miss Italia, invece, per esempio, di lottare per avere uno stato che aiuti le famiglie offrendo asili nido gratis, libri gratis, cosicche si possano fare figli.
Ma in Italia non funziona tutto il sistema e quindi amen.
Il problema del nazifemminismo e quando ci vogliono impedire di ficcare pay...
"I maschi devono fare la pipì seduti per ridurre la differenza tra i sessi. L’idea – per ora è una proposta di legge – arriva dalla Svezia, patria del politicamente correttissimo.
Il paese scandivano, in effetti, si era già nei mesi scorsi segnalato per altre iniziative di ugual tenore, tutte all’insegna della teoria del gender (che vorrebbe eliminare le differenze tra uomo e donna). Prima era stata la volta dell’asilo Egalia dove non ci sono più maschi né femmine, poi è stato il turno dei giocattoli neutri, quindi la messa al bando dell’omino di pan di zenzero perché razzista, infine la proposta di eliminare l’espressione “donna incinta” perché discriminatoria verso i transessuali.
Ebbene, ora è il turno del modo di fare pipì. La proposta di legge vorrebbe vietare ai maschi di rimanere in piedi davanti al water. Così si migliorerebbe l’igiene dei bagni pubblici e si educherebbero gli svedesi che nemmeno “i quei momenti lì” esiste una differenza tra uomini e donne."
questo scritto è preso da tempi.it. comunque a me l'omino pan di zenzero sta simpatico e se una donna è incinta io dirò che è incinta, punto e basta. fanculo la svezia.
In Svezia, Viggo Hansen (CIOE' UN UOMO!!!), consigliere della Contea di Sormland, ha varato una mozione che mira a suddividere le “tazze” dei servizi igienici della sede del consiglio provinciale, indicando con un’apposita targhetta quelle destinate esclusivamente agli uomini che vogliono orinare in piedi.
@rudypollos no, degli addetti al controllo spieranno semplicemente da sotto la porta per appurare in quale verso stanno posizionati i piedi dinanzi alla tazza...
L' utopia femminista nella Svezia rosa,alcune proposte di legge nella Nazisvezia
i punti del programma. Primo, tassare alla nascita tutti i bambini maschi. Tassarli in quanto maschi, perché siccome gli uomini a parità di incarico guadagnano il 25 per cento in più delle donne è giusto che rifondano la somma che usurperanno fin dal momento in cui vengono al mondo. Secondo, e conseguente: risarcire del 25 per cento di salario sottratto e ristabilire immediatamente la norma «equal pay for equal work». Terzo: eliminare i nomi sessuati, dare ai bambini nomi neutri in modo che possano decidere loro, da grandi, se si sentono maschi o femmine. Quarto: obbligare gli uomini a stare a casa otto dei sedici mesi concessi dallo Stato per la maternità/paternità. Non «dar loro la possibilità di»: questo è già legge. Obbligarli. Quinto: abolire il matrimonio e sostituirlo con un «codice di convivenza civile» che non faccia riferimento al genere e al numero delle persone coinvolte. Il quinto punto ha subito fatto pensare ad una legittimazione della poligamia perciò le proponenti hanno dovuto precisare: odiosa poligamia esclusa. Sesto: limitare la presenza degli uomini dei gruppi direttivi al 25 per cento. Settimo: stabilire per legge che nessuna donna deve percorrere più di 15 minuti di strada a piedi per raggiungere un servizio essenziale. Ottavo: rivedere la legge sulla violenza sessuale nel punto in cui si dice che la donna offesa deve dimostrare di aver resistito. La donna, anche nell' ambito domestico, non deve fornire un silenzio assenso all' atto sessuale ma deve esplicitamente richiederlo. Nono: aprire un' inchiesta governativa che stabilisca perché le ambulanze arrivano più tardi quando a patire un infarto è una donna. Decimo: abolire la monarchia. Ora, come chiunque può apprezzare, il decalogo ha punti di forza e altri di debolezza. Il punto due, «equal pay for equal work», è sacrosanto e difatti il governo socialdemocratico di Goran Persson ne ha fatto l' asse del suo programma di «gender equality», uguaglianza di genere: non c' è una ragione al mondo per cui le donne che fanno lo stesso lavoro degli uomini debbano guadagnare di meno. Al punto nove, quello degli infarti, si può obiettare che le donne - è scientificamente provato - ne accusano di meno ma, certo, quando capita le ambulanze non devono arrivare in ritardo. Più complesso appare regolare per legge la sessualità domestica. Persino più complesso tassare i neonati maschi e obbligare i genitori a dar loro un nome neutro.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La violenza misandrica del femminismo, il "male-bashing"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Si peraltro un uomo decelebrato lo ha proposto Metal_slug
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ma vedo che qui facciamo più caso alle cazzate che a quanto realmente dovrebbe preoccuparci.
dal 01/08/2014 dovrete preoccuparvi seriamente di come approcciare una donna, in tutta europa! conformarvi a quanto lei percepisce come giusto oppure andarvene.. diversamente rischiate... rischiate di trovarvi sotto casa la legge al rientro a casa.
leggete ed informatevi, anche se, sono certo, i più coglioni zerbini non gli fregherà un cazzo di nulla, loro vedono tutto quanto lecito, non si sognano nemmeno di far comprendere alle femminazi melanzane e non che il rispetto ed il valore prescinde dall'avere un cazzo o una vagina! ma al contrario.. sono ben lieti di fare i cavalier zerbenti e prestarsi al gioco al massacro!
Altri free supporters non leggeranno e ne subiranno per primi le nefaste ovvie conseguenze! ne sono certo..
Mentre per noi GT, a breve, sarà reato e perseguito in tutta EU andare a prostitute (<i>andate con una pro in romania? al vostro ritorno vi vengono a prendere sotto casa e vi arrestano</i>) e lo dico perche con tale convenzione si sono poggiate le basi per tale eventualità.
dite di no? vi invito a focalizzarne i punti:
<i>I reati previsti dalla Convenzione sono: la violenza psicologica (articolo 33); gli atti persecutori - stalking (art.34); la violenza fisica (art.35), <u>la violenza sessuale, compreso lo stupro</U> (Art.36); il matrimonio forzato (art. 37); le mutilazioni genitali femminili (Art.38), l'aborto forzato e la sterilizzazione forzata (Art.39); le molestie sessuali (articolo 40).</i>
Come vedete, sottolineato, la virgola serve a fare una cernita tra quanto, <u> genericamente</u> verrà definito violenza sessuale.
Vedendo quanto sta succedendo nel mondo e nella civilissima Germania, non mi stupirei di aver ragione entro 5 anni!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
buffo ma avete notato le magliette? nere (<i>a lutto, è morto il maschio!</i> )per gli zerbini e delle melanzane? viola scuro! :)) :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
La violenza e'di ki la commette a preiscindere dal sesso della persona.queste merde nazifemministe hanno solo in mente di distruggere l'uomo nella sua dignita'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ma se in Italia accadesse un caso Bobbit, queste femministe cosa direbbero?
condanna del gesto di violenza o direbbero che un uomo senza il pisello non fa danni? io penso la seconda, tanto non ci si meraviglia più di niente. Hanno dato troppo potere a queste e ora noi ne paghiamo le conseguenze.
quotone per @Metal_slug.Ho trovato quest'altro video interessante
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
e...uno dei tanti video che dimostra la violenza sugli uomini...pensate se fosse successo il contrario...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente, quel programma di rai2 è immondizia. Non so se fossero realmente fidanzati o attori ma anche se fossero attori il ragazzo non riusciva a capire perché gli dicessero di aver paura (addirittura di non essere all'altezza, che umiliazione) e lui cercava spiegazioni ma le donne non danno spiegazioni, perché non sono abituate e spiegare e dare motivazioni in quanto la loro frase preferita è:"ma tu non mi capisci proprio".
Poi nessuno di noi qui odia le donne anzi noi siamo ben predisposti nei confronti dell'altro sesso, le adoriamo , le desideriamo; perché tanto odio, astio, veleno nei nostri confronti?se noi come genere maschile le odiassimo, privassimo di tutti i diritti, se le ripudiassimo disprezzando il loro corpo sarebbe giustificata una reazione del genere ma addirittura c'è chi le venera come dee abbassandosi al livello del piano stradale quando a quello rialzato c'è già il posto occupato dallo zerbino.
Purtroppo fino a quando non si farà il benedetto partito antifemminista, le femministe avranno la strada libera e piano piano si raggiungeranno anche in Italia i livelli di femminismo tipico dei paesi anglosassoni e, soprattutto, scandinavi!
Mi ricordo che una volta, in spiaggia, nel cagliaritano, si guardavano i topless e i perizoma, anche scandalizzati, adesso si guarda il sottoscritto che guarda, come se fosse un deviato, spesso scandalizzati e con disgusto. Si stava meglio quando si stava peggio!!
Rimini o Riccione sono avanti anni luce rispetto alla Sardegna, non c'è paragone!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
20/08/2014 | 13:16
Francoforte | 36-50
Gold
Cari colleghi non ne posso più delle femministe e dei loro slogan contro gli uomini,non solo limitano le libertà dell'uomo ma anke certe libertà delle donne stesse.Ieri ho letto una notizia che mi ha talmente disgustato al punto che quasi mi veniva il vomito...in Svezia nei bagni pubblici e'vietato agli uomini
pisciare all'impiedi...questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.E'davvero quel pensiero che insegna alle donne ad odiare gli uomini.In questo topic potete dare le vostre impressioni o postare video o commenti trovati nel web.Spero davvero ke qualke melanzana infiltrata femminista legga questo topic e magari commentarlo pure ...sapete quante risate ci faremmo sentendo le loro reazioni sterili al riguardo.
Questo qui sotto l'ho trovata su repubblica.it
Anni di lotte e di rivendicazioni gettati alle ortiche. Basta un hashtag per fare dire alle donne che il femminismo è una capitolo chiuso. Il messaggio è affidato a un cartello: ''Non ne ho bisogno perché non sono una vittima''.
''Non mi serve il femminismo perché rispetto gli uomini''.
"Non mi serve il femminismo perché mette le donne contro gli uomini".
"Non mi serve il femminismo perché se un uomo mi fa un complimento non lo considero un insulto".
Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi raccolti da #womenagainstfeminism, che conta ormai un gruppo ben nutrito di donne - molte delle quali teenagers - pronte a scattarsi la foto spiegando, punto per punto, perché e per come la parità di genere non sia, ad oggi, un problema.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore17163
20/08/2014 | 14:29
Newbie
Svezia, la proposta di legge presentata dal Partito della sinistra: "Sedersi non è solo più igienico ma fa bene anche alla prostata".
mahhh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
20/08/2014 | 14:34
Newbie
era stato proposto anche in Taiwan ....questo il commento di una donna
Non solo sottoscriverei la proposta ma la estenderei come obbligo anche in Italia.aggiungendo anche la costrizione a lavarsi le mani accuratamente pena la mutilazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMr._fabietto
20/08/2014 | 15:38
Newbie
In Svezia fanno tanto gli evoluti, con il loro fantastico sistema sociale, ma non si rendono conto che sono 4 gatti destinati all'estinzione che fanno del nazifemminismo la loro bandiera, in una società in cui si mettono le corna a vicenda. Dovremmo ignorarli e basta perche si credono superiori ma non lo sono IMHO.
Per quanto riguarda le nazifemministe italiote, si perdono in cagate come le battaglione contro miss Italia, invece, per esempio, di lottare per avere uno stato che aiuti le famiglie offrendo asili nido gratis, libri gratis, cosicche si possano fare figli.
Ma in Italia non funziona tutto il sistema e quindi amen.
Il problema del nazifemminismo e quando ci vogliono impedire di ficcare pay...
alpha man
FlautoMagico
20/08/2014 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
I dementi stanno dappertutto, voglio vedere come applicano una legge che ti costringa a sedere sul tavola del cesso...
Mi immagino già i titoli... "in svezia si va a tavoletta!" :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
unodipassaggio
20/08/2014 | 19:51
Newbie
"I maschi devono fare la pipì seduti per ridurre la differenza tra i sessi. L’idea – per ora è una proposta di legge – arriva dalla Svezia, patria del politicamente correttissimo.
Il paese scandivano, in effetti, si era già nei mesi scorsi segnalato per altre iniziative di ugual tenore, tutte all’insegna della teoria del gender (che vorrebbe eliminare le differenze tra uomo e donna). Prima era stata la volta dell’asilo Egalia dove non ci sono più maschi né femmine, poi è stato il turno dei giocattoli neutri, quindi la messa al bando dell’omino di pan di zenzero perché razzista, infine la proposta di eliminare l’espressione “donna incinta” perché discriminatoria verso i transessuali.
Ebbene, ora è il turno del modo di fare pipì. La proposta di legge vorrebbe vietare ai maschi di rimanere in piedi davanti al water. Così si migliorerebbe l’igiene dei bagni pubblici e si educherebbero gli svedesi che nemmeno “i quei momenti lì” esiste una differenza tra uomini e donne."
unodipassaggio
20/08/2014 | 19:53
Newbie
questo scritto è preso da tempi.it. comunque a me l'omino pan di zenzero sta simpatico e se una donna è incinta io dirò che è incinta, punto e basta. fanculo la svezia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunodipassaggio
20/08/2014 | 19:57
Newbie
In Svezia, Viggo Hansen (CIOE' UN UOMO!!!), consigliere della Contea di Sormland, ha varato una mozione che mira a suddividere le “tazze” dei servizi igienici della sede del consiglio provinciale, indicando con un’apposita targhetta quelle destinate esclusivamente agli uomini che vogliono orinare in piedi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
20/08/2014 | 20:03
Newbie
ecco da dove copiano i nostri politici della sinistra!
non chiamarla donna incinta per non discriminare i transessuali???
che denuncino madre natura per razzismo che ha dato il dono dell far nascere una creatura alle donne e non ai transessuali!
questi son fuori di testa!
INCONTRA DONNE VICINO A TEMr._fabietto
20/08/2014 | 22:57
Newbie
troppo alcool, combinato con poca luce solare e tanto freddo, fa male alla materia grigia
alpha man
rudypollos
20/08/2014 | 23:03
Newbie
E cosa mai faranno per controllare, telecamera nel cesso ??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
20/08/2014 | 23:46
Gold
Che stronzate.... roba proprio da invidiosi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore20337
20/08/2014 | 23:58
Newbie
@rudypollos no, degli addetti al controllo spieranno semplicemente da sotto la porta per appurare in quale verso stanno posizionati i piedi dinanzi alla tazza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVficadipendente
21/08/2014 | 01:13
Francoforte | 36-50
Gold
L' utopia femminista nella Svezia rosa,alcune proposte di legge nella Nazisvezia
i punti del programma. Primo, tassare alla nascita tutti i bambini maschi. Tassarli in quanto maschi, perché siccome gli uomini a parità di incarico guadagnano il 25 per cento in più delle donne è giusto che rifondano la somma che usurperanno fin dal momento in cui vengono al mondo. Secondo, e conseguente: risarcire del 25 per cento di salario sottratto e ristabilire immediatamente la norma «equal pay for equal work». Terzo: eliminare i nomi sessuati, dare ai bambini nomi neutri in modo che possano decidere loro, da grandi, se si sentono maschi o femmine. Quarto: obbligare gli uomini a stare a casa otto dei sedici mesi concessi dallo Stato per la maternità/paternità. Non «dar loro la possibilità di»: questo è già legge. Obbligarli. Quinto: abolire il matrimonio e sostituirlo con un «codice di convivenza civile» che non faccia riferimento al genere e al numero delle persone coinvolte. Il quinto punto ha subito fatto pensare ad una legittimazione della poligamia perciò le proponenti hanno dovuto precisare: odiosa poligamia esclusa. Sesto: limitare la presenza degli uomini dei gruppi direttivi al 25 per cento. Settimo: stabilire per legge che nessuna donna deve percorrere più di 15 minuti di strada a piedi per raggiungere un servizio essenziale. Ottavo: rivedere la legge sulla violenza sessuale nel punto in cui si dice che la donna offesa deve dimostrare di aver resistito. La donna, anche nell' ambito domestico, non deve fornire un silenzio assenso all' atto sessuale ma deve esplicitamente richiederlo. Nono: aprire un' inchiesta governativa che stabilisca perché le ambulanze arrivano più tardi quando a patire un infarto è una donna. Decimo: abolire la monarchia. Ora, come chiunque può apprezzare, il decalogo ha punti di forza e altri di debolezza. Il punto due, «equal pay for equal work», è sacrosanto e difatti il governo socialdemocratico di Goran Persson ne ha fatto l' asse del suo programma di «gender equality», uguaglianza di genere: non c' è una ragione al mondo per cui le donne che fanno lo stesso lavoro degli uomini debbano guadagnare di meno. Al punto nove, quello degli infarti, si può obiettare che le donne - è scientificamente provato - ne accusano di meno ma, certo, quando capita le ambulanze non devono arrivare in ritardo. Più complesso appare regolare per legge la sessualità domestica. Persino più complesso tassare i neonati maschi e obbligare i genitori a dar loro un nome neutro.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
21/08/2014 | 01:33
Francoforte | 36-50
Gold
La violenza misandrica del femminismo, il "male-bashing"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Metal_slug
21/08/2014 | 14:36
Newbie
@ficadipendente, ti riferisci a questo?
Alla fine conclude una dicendo: è una questione di democrazia. Allucinante. Io aggiungerei democrazia calpestata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
21/08/2014 | 15:10
Gold
E questi sarebbero mentalmente avanti ? Direi che sono indietro di almeno 70 anni.
Ribadisco... che cazzate !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore17163
21/08/2014 | 15:13
Newbie
Il prossimo passo qual'è trapiantare una vagina a tutti gli uomini??
ficadipendente
22/08/2014 | 11:52
Francoforte | 36-50
Gold
Si peraltro un uomo decelebrato lo ha proposto Metal_slug
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Damien
22/08/2014 | 16:27 36-50
Silver
@ficadipendente
ma guarda, di privilegi le femminazi ne hanno ottenuti parecchi, addirittura si pensa di fargli delle corsie preferenziali in UK!
fonte: http://www.automoto.it/news/ipotesi-corsie-rosa-in-uk-per-le-donne-simbolo-di-civilt-o-discriminazione.html
ma vedo che qui facciamo più caso alle cazzate che a quanto realmente dovrebbe preoccuparci.
dal 01/08/2014 dovrete preoccuparvi seriamente di come approcciare una donna, in tutta europa! conformarvi a quanto lei percepisce come giusto oppure andarvene.. diversamente rischiate... rischiate di trovarvi sotto casa la legge al rientro a casa.
http://www.camera.it/leg17/465?area=2&tema=873&La+Convenzione+di+Istanbul+e+la+lotta+contro+la+violenza+sulle+donne
leggete ed informatevi, anche se, sono certo, i più coglioni zerbini non gli fregherà un cazzo di nulla, loro vedono tutto quanto lecito, non si sognano nemmeno di far comprendere alle femminazi melanzane e non che il rispetto ed il valore prescinde dall'avere un cazzo o una vagina! ma al contrario.. sono ben lieti di fare i cavalier zerbenti e prestarsi al gioco al massacro!
Altri free supporters non leggeranno e ne subiranno per primi le nefaste ovvie conseguenze! ne sono certo..
Mentre per noi GT, a breve, sarà reato e perseguito in tutta EU andare a prostitute (<i>andate con una pro in romania? al vostro ritorno vi vengono a prendere sotto casa e vi arrestano</i>) e lo dico perche con tale convenzione si sono poggiate le basi per tale eventualità.
dite di no? vi invito a focalizzarne i punti:
<i>I reati previsti dalla Convenzione sono: la violenza psicologica (articolo 33); gli atti persecutori - stalking (art.34); la violenza fisica (art.35), <u>la violenza sessuale, compreso lo stupro</U> (Art.36); il matrimonio forzato (art. 37); le mutilazioni genitali femminili (Art.38), l'aborto forzato e la sterilizzazione forzata (Art.39); le molestie sessuali (articolo 40).</i>
Come vedete, sottolineato, la virgola serve a fare una cernita tra quanto, <u> genericamente</u> verrà definito violenza sessuale.
Vedendo quanto sta succedendo nel mondo e nella civilissima Germania, non mi stupirei di aver ragione entro 5 anni!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Damien
22/08/2014 | 16:38 36-50
Silver
<i>addenum</i>
buffo ma avete notato le magliette? nere (<i>a lutto, è morto il maschio!</i> )per gli zerbini e delle melanzane? viola scuro! :)) :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gnoccatoscana
22/08/2014 | 20:01
Gold
Mi pare che all' estero stiano male di mente !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
22/08/2014 | 20:41
Roma | 36-50
Gold
Non si parla di prostitute però (consenzienti).
Chi rischia invece è l'itagliota che pensa di sedurre e invece molesta, come i vari pua seguaci dell'approccio su strada!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
22/08/2014 | 20:52
Gold
Bella però la cosa che il sesso non può più avere il silenzio assenso ma deve essere richiesto :-))
Chi fa queste proposte evidentemente non ha mai scopato ;) E non sa come si svolge una normalissima relazione sessuale.
Secondo loro dovresti dire:
-posso baciarti?
-posso infilare anche la lingua?
-posso toccarti le tette?
-posso toccarti la passera?
-posso infilarti dentro il cazzo?
Ma cristo. Speriamo che l'altamare sommerga tutti sti stronzi svedesi :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4599
22/08/2014 | 22:50
Gold
@master
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
23/08/2014 | 16:05
Roma | 36-50
Gold
Quoto, @master!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
23/08/2014 | 17:11
Francoforte | 36-50
Gold
La violenza e'di ki la commette a preiscindere dal sesso della persona.queste merde nazifemministe hanno solo in mente di distruggere l'uomo nella sua dignita'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Metal_slug
23/08/2014 | 20:07
Newbie
Ma se in Italia accadesse un caso Bobbit, queste femministe cosa direbbero?
condanna del gesto di violenza o direbbero che un uomo senza il pisello non fa danni? io penso la seconda, tanto non ci si meraviglia più di niente. Hanno dato troppo potere a queste e ora noi ne paghiamo le conseguenze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
24/08/2014 | 00:28
Francoforte | 36-50
Gold
quotone per @Metal_slug.Ho trovato quest'altro video interessante
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
24/08/2014 | 01:16
Francoforte | 36-50
Gold
Amore Criminale - Il Femminismo in Rai
Pubblicità progresso: la violenza sugli uomini
e...uno dei tanti video che dimostra la violenza sugli uomini...pensate se fosse successo il contrario...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
24/08/2014 | 02:00
Francoforte | 36-50
Gold
Fermiamole queste merde dette "FEMMINISTE"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Metal_slug
24/08/2014 | 03:29
Newbie
@ficadipendente, quel programma di rai2 è immondizia. Non so se fossero realmente fidanzati o attori ma anche se fossero attori il ragazzo non riusciva a capire perché gli dicessero di aver paura (addirittura di non essere all'altezza, che umiliazione) e lui cercava spiegazioni ma le donne non danno spiegazioni, perché non sono abituate e spiegare e dare motivazioni in quanto la loro frase preferita è:"ma tu non mi capisci proprio".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetal_slug
24/08/2014 | 03:43
Newbie
Poi nessuno di noi qui odia le donne anzi noi siamo ben predisposti nei confronti dell'altro sesso, le adoriamo , le desideriamo; perché tanto odio, astio, veleno nei nostri confronti?se noi come genere maschile le odiassimo, privassimo di tutti i diritti, se le ripudiassimo disprezzando il loro corpo sarebbe giustificata una reazione del genere ma addirittura c'è chi le venera come dee abbassandosi al livello del piano stradale quando a quello rialzato c'è già il posto occupato dallo zerbino.
INCONTRA DONNE VICINO A TEuomomagro
25/08/2014 | 14:00
Newbie
Purtroppo fino a quando non si farà il benedetto partito antifemminista, le femministe avranno la strada libera e piano piano si raggiungeranno anche in Italia i livelli di femminismo tipico dei paesi anglosassoni e, soprattutto, scandinavi!
Mi ricordo che una volta, in spiaggia, nel cagliaritano, si guardavano i topless e i perizoma, anche scandalizzati, adesso si guarda il sottoscritto che guarda, come se fosse un deviato, spesso scandalizzati e con disgusto. Si stava meglio quando si stava peggio!!
Rimini o Riccione sono avanti anni luce rispetto alla Sardegna, non c'è paragone!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/08/2014 | 17:13
Gold
@uomomagro tu sei uno spot a favore del femminismo. non scrivere più dammi retta, lascia confutare a noi le tesi femministe ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/