Cari Amici, Colleghi e Fratelli di vascello, leggo tanti 3D sul melanzanistan, sulla situazione ormai degenerata, sul sistema paese che sta collassando, sull’ordine sociale e ruoli stravolti, sulle ormai stradiscusse melanzane, tutte grandi verità, avete tutto il mio appoggio, comprensione e solidarietà.
Anzi, vi dirò di più, la cosa è anche di una certa consolazione, a volte si pensa che l’erba del vicino sia sempre più verde, ognuno parla male della sua città, poi da lustri leggo degli Amici di Roma, di Milano e così via, il fatto che la storia sia sempre la stessa in un certo senso aiuta e non ti fa sentire vittima di un pessimismo cosmico.
Ora dando per scontato che la soluzione non è certo il melanzanistan ma lo gnoccatravel, per quelli come me che sono costretti per lavoro a stare nel melanzanistan per diversi periodi dell’anno una soluzione va trovata. Soprattutto per quelli delle regioni del centro e del sud che contrariamente ai Colleghi del nord non possono beneficiare in termini agevoli di temporanee trasferte in Austria o Svizzera.
L’ispirazione per questo 3D l’ho trovata per una contingente esperienza personale che mi trovo a vivere, diciamo che al momento non sono sotto sorveglianza speciale, cosa su cui tra le altre cose di tanto in tanto contavo nel momento in cui ho fatto la scelta di avere una ragazza straniera.
Mi sono occasionalmente riaffacciato nel bel panorama del melanzanistan della mia città. Una tragedia, a volte penso che ci starebbe perfino bene un altro diluvio universale perché ce lo meritiamo proprio.
Non entro nel dettaglio, ne è stato discusso fin troppo, colgo soltanto qualche riflessione di sintesi, materialismo sfrenato, perdita di ogni valore, apatia, egocentrismo, totale mancanza di spontaneità nelle relazioni sociali, livello qualitativo non certo paragonabile a quello che si trova fuori.
Onestamente era qualche anno che non mi riaffacciavo occasionalmente nel melanzanistan ma è come se avessi smesso ieri, conosci sempre tutti, soprattutto sono sempre gli stessi tutti, l’unico vantaggio è con i P.R., essendo sempre gli stessi entri da tutte le parti.
Ora veniamo alla parte di nostro interesse, io ho sempre avuto il motto che per il Professionista l’imprevisto deve diventare opportunità, quindi mi sono chiesto come trovare un vantaggio quando un sistema collassa su sé stesso ? La vera domanda era in realtà che cosa cercavo.
Sicuramente non rotture di coglioni ed impegni, non potrei permettermelo e non ne ho bisogno in quanto li ho già, ho la coscienza a posto e questo mi fa sentire molto più sollevato e mi da anche un approccio diverso alle situazioni. Soprattutto non vorrei ritrovarmi quella che poi mi viene a cercare perché magari ritiene di essere stata illusa e magari me la vedo con le mani ed il naso spiaccicati al vetro in perfetto stile psycho mentre sono in bagno a fare la doccia.
Al di là delle emozioni di viaggio e del vero free che con tanto impegno e preparazione può capitare in trasferta in realtà quale è la più grande risorsa dello gnoccatravel : la freelancer.
La freelancer è quella che ti da l’emozione di conoscerla, di parlarci, di berci una cosa insieme, di fare il cosiddetto social e poi di portartela a letto senza troppe complicazioni successive. E’ questa la cosa che manca in Italia, questa cosa non la risolvi con le loft girls (per non parlare delle stradali con le quali non vale nemmeno la pena di entrare nel merito o dei nights o dei lap dance), solo l’Fkk o il postribolo possono rappresentare un giusto compromesso (per chi nel lungo inverno dispone di gomme da neve oppure ha voglia di montare le catene), rimangono infine i locali per scambisti, non trovi certo veline, ci vuole un certo pelo sullo stomaco.
Ecco come il sistema che sta collassando diventa opportunità, questa crisi ha davvero nel bene e nel male cambiato tutto, qualche sera fa sono capitato in un locale, ho trovato gente che conoscevo e parlando è venuta fuori una storia nuova che in passato non avevo mai sentito, sono arrivate le freelancers anche qui da noi.
La cosa come al solito da noi è un po’ più complicata, non vengono loro e non sono così evidenti come nelle disco della Thai, di Cuba o del Brasile, tanto per fare degli esempi, devi già sapere chi sono, ti devono introdurre nella cosa, e soprattutto per lo più sono melanzane, carine e giovani ma melanzane.
Io questa cosa l’ho scoperta con la sfacciataggine della mia età, parlando chiaro su quello che cercavo e dimostrando disponibilità e concretezza con chi anche se soltanto per teorema potevo immaginare che ci fosse una possibilità, questi che gestiscono le serate e quindi sanno le cose.
La cosa, anche se con difficoltà, si trova e si arriva a fare con un centino. Quindi chiedete e non vergognatevi, la domanda genera offerta anche là dove al momento non c’è, il mercato da sempre funziona così. Verranno fuori anche le solite storie di quella che .. però ci vuole 300 o 400, rispondete sti cazzi, tranquillamente come se foste in un paese straniero, in fondo per noi ormai l’Italia lo è, se l’offerta non c’è e tutti la chiedono se non sono out of market prima o poi la creano
Ovviamente questo non significa rassegnarsi e rinunciare alle emozioni o circoscriversi alle melanzanine un po’ veline, significa divertirsi e stare tranquilli, l’ormai consolidata teoria pay & free, poi nelle parentesi del melanzanistan può sempre capitare la straniera di passaggio e il “numero” o l’import temporaneo, se proprio vogliamo allargare il raggio di azione la zia depressa (o milf o come la volete chiamare) per chi ce la fa e per chi ha voglia di imparare il tango, la melanzanetta carina da indi-pay, per chi cerca il GFE ed ha anche però una buona dose di pazienza e sopportazione oltre che qualche risorsa a disposizione.
Le melanzane vere, quelle da storia proprio non le ho più prese in considerazione da anni per non dire lustri.
Questo è quello che mi sembra di capire della situazione attuale nel melanzanistan in qualche uscita che mi sono trovato nuovamente a fare, ditemi poi voi se ho capito bene o meno
Soprattutto sarebbe interessante sapere se altri Colleghi possono testimoniare qualcosa di queste freelancers in Italia nei locali (non quelle sui social, quelle sono un’altra cosa ancora), tentativi di ricerca, risultati ottenuti, esperienze vissute, ovviamente cerchiamo di usare il buon senso, NON fate mai nomi di locali, ricordiamoci che qui siamo in ItaGlia, se gira la voce li farebbero chiudere subito ed il mattino dopo mentre prendi il cappuccino ti ritrovi sul giornale, soffermiamoci soprattutto sul metodo di ricerca e sulle esperienze che ognuno è eventualmente in grado di riportare.
P.s. Comunque, a parte la temporanea parentesi del melanzanistan, ho approfittato della situazione contingente per strisciare la carta e mettere in agenda anche un volo di quelli “ready in five” per lo gnoccatravel classico guardando ad est, più freddo fa e meglio è
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Per la mia esperienza personale le classificherei già come semi-pro, in quanto ragazze giovani, carine e anche molto selettive, ovvero se non le piaci le puoi offrire quanto vuoi ma non ci combini nulla.
Quelle che ho conosciuto io operano sia in locali che in rete ma non sui social...ne avevo abbordate un paio sui siti di dating senza compromessi...
Morale della favola: se ti giudicano un bel tipo, interessante e di classe, con un regalino ti ci fai la serata...altrimenti nisba.
Ne ho conosciuta una a Napoli.per scopar la dovevi essere Figo e sganciare pure 200 euro...giustamente aveva la fila vista la situazione italiota.per me a questo punto sono meglio le scimmie stradali che con un ventino si succhiano il cazzo per 10 minuti
@pay4play scimmie stradali come termine non mi piace proprio sono essere umani pure loro
Cmq condivido il fatto ke al sud la situazione é come la descrivi queste semi pro sono difficili da agganciare e vogliono un sacco di soldi putroppo qua siamo i morti di figa x eccelenza quindi le leggi di mercato sono stravolte
Ciao Athos, credo di esserti piu' o meno coetaneo, e ti confermo che a Milano le freelance sono sempre esistite nella fascia alta (chiamiamola di lusso) e operavano nelle disco e locali piu' in voga del momento. Ci voleva una certa frequentazione o introduzione nell'ambiente, e il costo era alto, sia diretto che indiretto. Per chi aveva voglia e tempo di impegnarsi (non io) c'era questa soluzione. Adesso non so se con la crisi ci sia piu' offerta e a costi piu' bassi, ma direi che è probabile.
Ma chi mi fa fare tutte quelle capriole? Pur pagando un sacco di schei? Con un centino mi leccano pure il culo, a sto.punto meglio le pay! E sono.giovani e belle. Che cazzo me ne frega?
Si' che esiste. Ma non conviene. Il vero GFE e' sempre raro, meglio un servizio professionale, il buon FK, culo, Daty e BBBJ. E la frittata e' fatta. E senza fiatare!
O vado a questo punto a sedurre ed assillare una vera gnocca free, tirandomela io pero'! Questo e' il trucco. Senza alcuna fretta. La scopata me la deve chiedere lei, implorando! Questa e' una vera goduria! Una volta messa nel sacco, le condizioni le detti tu a lei, e i ruoli si invertono.
La cosa più interessante è il metodo per trovarle, ad esempio @magic_mirror quelle che dici di aver conosciuto nei locali, come le hai trovate, come lo hai saputo ? La stessa cosa vale per gli altri @Matt @ItaloRussian e così via, coloro che hanno dato un riscontro positivo a questa possibilità 8->
Poi non mi fraintendete, il free è free, magari ne parliamo in un'altra occasione, qui come dicevo in apertura si tratta di cogliere una possibilità, tecnica pay & free, nel senso che con il pay ti rilassi e lavori meglio con il free come mi sembra abbia sottolineato anche ItaloRussian in modo più che eloquente.
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Senza fare il nome dei locali e tralasciando la Costa Azzurra siccome stiamo parlando di Melanzanistan ne ho incontrate un paio in Liguria (periodo estivo) e Versilia (sempre d'estate).
Gli incontri sono stati casuali in tutte le occasioni.
Ma un comune denominatore le univa tutte quante, ovvero ragazze under 30 di livello estetico decisamente sopra la media che si muovono sole o al massimo con un'amica (che poi agisce nello stesso modo).
La modalità di aggancio è comunque quella che sei tu che devi fare il primo passo...
In tutti i casi mi sono fiondato all'approccio notando una atteggiamento molto accomodante (stavano parecchio al gioco), ho offerto da bere e chiacchierato per un bel po'.
Alla domanda sfacciata di passare la notte insieme ho notato diversi tipi di reazione.
La prima ragazza (quella della Liguria) mi ha detto che quella sera non era possibile (credo avesse già un gancio) e che preferiva ci vedessimo un altro giorno. Mi lascia il numero e in settimana la richiamo.
Sempre gentilissima e simpatica. Mi dice però che preferisce essere chiara (nel locale no però... :-? ) e che se la voglio scopare ci vuole il regalino...
Le chiedo se è una pro e mi risponde di no, ma siccome non le hanno rinnovato il contratto di lavoro al centro estetico presso cui lavorava, le uscite devono essere per lei comunque redditizie ed esce solo a certe condizioni e solo con chi decide lei...
Mi fa...tu comunque sei OK...mi piaci e se vuoi con te ci esco volentieri...
Al che le dico che la ringrazio, senza nemmeno chiederle l'entità del regalo e la saluto.
La seconda ragazza (quella in Versilia) invece è stata chiarissima da subito. Mi ha detto senza peli sulla lingua che fa l'agente immobiliare ma... la crisi c'è per tutti e quindi si è dovuta trovare un sistema per monetizzare....mi spara la cifra di 100 roselline (hotel a parte).
Siccome il mio livello alcolico era abbastanza elevato...onde evitare figure meschine...mi faccio semplicemente lasciare il numero per richiamarla ...ma poi non l'ho mai richiamata...anche perché in Versilia non sono più sceso quell'estate.
"Morale della favola: se ti giudicano un bel tipo, interessante e di classe, con un regalino ti ci fai la serata...altrimenti nisba. "
Il tuo racconto mi sorprende, scusate io sono un po naif.
Da un lato mi sembra che nasca una nuova categoria di pro: quella che non lavora sempre, ma lavora solo se le piaci, cioè a seconda di come si mette a galleggiarle in zucca il cervello.
Dall'altro lato il tuo racconto conferma il problema del melanzanistan e le difficoltà ormai connaturate che impattano sul maschio italico: non solo devi pagare, ma devi essere pure figo.
Scusate: se io sono un figo, voglio giocarmela in maniera libera
e se la convinco a darmela poi mi gratterò la testa per allontanarla o gestirla....
Che volete, le melanzane non sono serie nemmeno come puttane... :-))
Da quello che ho capito io sono belle ragazze, non fidanzate (ma su questo non ci giurerei) con lavori normali che, a causa della crisi, occasionalmente vogliono scopare a pagamento in modo selettivo.
@thedriver :-)) :-)) :-)) hai proprio ragione e anche come prestazioni ci sarebbe da approfondire la cosa.
Ottimo @magic_mirror quando dicevo concentriamoci sul metodo intendevo proprio questo :)
Questa è la tecnica classica delle semi-pro che c'erano anche prima, solo che prima sparavano anche cifre più alte. Ho però la sensazione che in fase embrionale ci sia qualcosa di più istituzionalizzato, parlo di privè e roba di questo tipo.
La comunicazione ed il web hanno più influenza di quanto si pensi, proviamo a forzare la mano, ripeto, la domanda genera offerta, il prodotto arriva se c'è un bisogno da soddisfare, la freelancer può essere una fattispece un pò border line ma comunque praticabile anche qui, bisogna chiedere, far capire che c'è interesse :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Premesso che pure io mi sarei regolato come hai fatto tu.
Scusa se sono un po serioso negli interventi, ultimamanete mi sta capitando così.
La situazione da te prospettata si può tradurre così: scopi se trovi due semafori verdi (mi piaci e mi paghi). Difronte a questa situazione io ragionerei: se accetto non sono io che fotto lei ma è lei che fotte me! (è bellissimo pensare che l'italiano è l'unica lingua o una delle poche lingue dove fottere vuole dire sia "raggirare" sia "fare sesso": da ciò derivano difficoltà ancestrali a praticare liberamente la dimensione della sessualità
).
"Da quello che ho capito io sono belle ragazze, non fidanzate (ma su questo non ci giurerei) con lavori normali che, a causa della crisi, occasionalmente vogliono scopare a pagamento in modo selettivo."
Immaginavo che avresti fatto quest'osservazione: da quello che leggo anche a Cuba o in Thailandia ce ne sono che arrotondano, però prendono tutto quello che viene. E' l'idea della
selezione che mi irrita.
Cmq prendiamola a ridere, che è la cosa migliore: le melanzane non sono affidabili nemmeno come professioniste.
@thedriver a parte che il tuo avatar mi fa davvero impazzire :-)) meglio perfino dei mostri che metteva sempre tempo fa il buon vecchio cpt @LittleTruths , ovviamente in senso buono, supercazzeggio di quello DOC, su richiesta vado a spiegarti, per istituzionalizzato intendo che certe situazioni vengono lasciate fluire perché portano avventori e consumazioni, e comunque non c'è niente di male, il locale non è certo responsabile di quello che una che non ha niente a che fare con il locale dice in privato ad uno che è nel locale, comunque su queste cose usiamo la massima sensibilità perché qui in ItaGlia si fa presto ad essere fraintesi.
@dipassaggio ti dico la verità hai anche ragioni più che condivisibili :-)) che vuoi fare quando uno è nella ItaGlia qualcosa per passare il tempo si deve inventare, ho fatto tutte le premesse del caso, cioè uno delle regioni del centro o del sud che non può andare negli Fkk tanto agevolmente e che è costretto a stare qui per lavoro per diversi periodi dell'anno e oltretutto che la soluzione non è il melanzistan ma lo gnoccatravel. Caz... la vogliamo dare una speranza a questi ragazzi che stanno qui a contribuire al Pil Nazionale ed a farsi le seghe, vogliamo provare a cambiare qualcosa, o no ?
Cmq ragazzi, non voglio prendere in giro nessuno nessuno, sul GT ho già dato il mio contributo in passato, per motivi seri e strettamente personali che potete avere intuito dalla mia presentazione sul GT, dai Moschettieri e da tutto il resto, ed anche da quello che tra le righe ho detto di me in questo 3D riguardo alla mia situazione personale, mi riaffaccio sul GT avendo ormai abbandonato la vecchia iscrizione che ormai era troppo nota, andiamo non mi fate andare oltre che non è il caso, non è che posso avvertire tutto il GT, l'ho detto nella presentazione molto onestamente, conosco già qualcuno del GT, quelli li ho avvertiti tutti ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Beh si, CaVo Moschettiere @Athos, effettivamente questa combo del "devi piacermi e devi pagarmi" fa cadere un po' le palle a terra...mi verrebbe da dire che solo le troie itagliche potevano venirsene fuori con una tale perversione ma purtroppo invece a ben pensarci non é così, ed anzi...questo tipo di cagate si riscontrano con varie sfumature in tutti gli angoli del mondo.
Il tema dell'interesse di una donna verso l'uomo é così complesso che a voler fare i duropuristi andremmo a parare laddove pure le nostre mogli e fidanSate sono indipay meretrici e non ne veniamo più fuori.
Restando in tema, questo tipo di troia che vuole in qualche modo mantenere in piedi le vestigia di un incontro/relazionamento casuale non lo sopporto proprio...in queste cose per me o é bianco o nero; se la conquisto non ho bisogno di pagarla, e se la pago non ho bisogno di conquistarla. Semplice. E' una questione di dignità.
Giusto CaVo @LittleTruths ed infatti al bel commento di @thedriver ci siamo fatti tutti delle grandi risate :-)) in effetti concordo, non sanno nemmeno fare le troie :-)) cmq, ripeto, non vorrei che fosse travisato lo spirito di questo 3D, qui si tratta di una possibilità che ho intravisto, qualcosa per chi non si può muovere spesso in trasferta per lavoro e magari è lontano dagli Fkk e dai postriboli e cerca quello che spesso si trova in trasferta, la freelancer, perchè ti da qualche emozione in più, da quello che ho visto è roba istituzionalizzata, non servono i due sermafori verdi, e non serve devi piacermi e devi pagarmi, serve sapere che la cosa esiste ed essere presentati, non è alla luce del sole, c'è un'evoluzione in corso, si sta arrivando a livelli che non avrei immaginato :-))
Questa è una rivoluzione copernicana, come al solito i grandi cambiamenti non sono compresi immediatamente, vanno metabolizzati, anche stimolati, il 3D è per questa consapevolezza, però sono davvero contento di questa cosa, la crisi con i tanti problemi che ha portato almeno è servita a qualcosa ;-)
Poi la trasferta è la trasferta, ci mancherebbe altro, è che a volte leggo davvero tanti 3D sconsolati, qualcosa per tutti quelli che sono bloccati in ItaGlia è doveroso inventare, tutti per uno e uno per tutti, lo spirito dei Moschettieri è proprio questo ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Cari moschettieri...magari ora fi farò cadere le palle...ma il massimo di quelle che mi sono capitate sono quelle conosciute sui siti di dating....ovvero "se mi vuoi scopare e vuoi che io ti metta in condizione di accedere alla mia virtù...mi devi mandare prima delle foto di te stesso...sia vestito che naked...per vedere se rientri nei miei canoni..."
Di fronte a questo veramente non riesco a trattenere il mio sgomento....
Personalmente anche a me, al pari del capitan @LittleTruths , mi lascia piuttosto "confuso" il concetto che piaccio anche un po' a una, ma la devo pagare....Eppero, siccome stiamo parlando del glorioso nostro sultanato di Melanzanistan il fenomeno non manca di interesse a non essere dal punto di vista sociologico. Come scrive giustamente @lex87 quante melanzane abbiamo visto negli anni che si servono di favori, cene, passaggi, regalini o anche "prestiti" di zerbini che s' accontentano per anni del bacetto sulla guancia ?
La discesa a 100 euro di queste nuove freelance-arrotondiste, che alla luce di quel che vedo scritto mi paiono ragazze oriunde da fasce di reddito e di instruzione non tra le piu basse, e un importante segno dei tempi che corrono.
Non tocco una melanzana da 15 anni e non ne ho mai sentito la mancanza, ma sara tutto quello che ne vedo scritto, e io stesso scrivo, nel forum sull odiato ortaggio che oramai mi punge vaghezza di riassaporarne uno.....una mediatrice immobiliare ( ne ho conosciute alcune furbe, pretenziose e opportuniste senza scrupoli, sapienti nell usare la sensualita come arma di persuasione ) per 100 rose, ammetto che ci farei un pensierino :-D
e' se uno la conquista pagandola indipay , come succede alla maggior parte degli uomini di successo e danarosi che vogliono la giovane e profumata ragazzina di 23,24 anni ? qua in Cina, una ragazza carina non gli passera' mai per il cazzo di venire con te se sa che sei uno spiantato, qua la prima cosa che mi chiedono sempre e' che lavoro fai e se vivo da solo !
Una cosa che tanti si dimenticanoqui e che ci sono persone gia' passate gli anta che piacciono solo le ragazze dei 20,23,25,27 anni (per alcuni gia' a 25 anni sono da rottamare, e vabbe'....) ma chi cazzo viene con me total free , una ragazza di 18 anni, 20, 22 ? qua bisogna sfoderare altre tecniche che puo' essere anche un pay direct ma anche un buon indipay senza svenarsi il sangue , qua scopo giovani e belle ragazze, che tanti in itaglia si sognano di scoparsele free (io direi anche pay), ma io devo pagare per far questo, e chi se ne frega.... non e' che quando muoio mi devo portare i soldi nella tomba.
Si paga per tutto anche per conquistare una donna, una donna che poi si mandera' afareinculo :-)) fin quando abbiamo noi i soldi in saccoccia siamo noi che comandiamo i giochi,eheheh.... le donne vanno trattate per quello che sono....
@Zest Il tuo e' un ottimo punto, senza dubbio interessante e che merita un'espansione un po' OT forse su questo topic, ma spero i colleghi abbian pazienza.
Diro' una cosa forse stereotipata, ma credo sia ragionevole assumere che parte dell'attrattiva maschile per le donne sia ANCHE la dimostrazione di aver ottenuto una certa posizione sociale, un certo appagamento professionale che metta un sigillo "comprovabile" su una certa capacita' dell'uomo e che funzioni da discrimine per la fanciulla nel concedersi ad un "candidato" piuttosto che ad un altro. E -per i polemici- NO non e' simmetrico: sono loro che hanno un bene piu' in domanda, non noi, almeno in condizioni usuali. E anche da ragazzi, poi, e' cosi' e non sfuggira' a nessuno, ricordando magari il passato, che le ragazzine sono SEMPRE state attratte dagli alpha male di un gruppo. Piu' si va avanti con l'eta' per un uomo piu' avere un certo status economico e' una caratteristica che identifica, a vari livelli e quasi a qualunque latitudine, di essere un "alpha".
La percentuale con cui viene valutata ESCLUSIVAMENTE il conto in banca, sono d'accordo permetta di formulare classificazioni come prostitute, approfittatrici, gold diggers e altre varieta'... Ma allo stesso tempo credo sia piuttosto "naturale" (biologicamente tale..) per il genere femminile essere inclini verso quella che e' -non senza senso- una primaria garanzia di stabilita' anche senza volere trovare necessariamente incredibili disegni occulti in una donna piu' attratta da un uomo che dimostra capacita' anche economica di riuscire nella vita rispetto ad uno stoner di 50 anni con vestiti psichedelici e il basco alla bob marley... Ed e' inutile girarci attorno, penso sia una attitudine femminile scritta nel DNA che non si e' persa nelle varie iterazioni per "selezione" nell'evoluzione della loro specie.
Questa e' la ragione, ad esempio, che mi ha sempre reso molto scettico quando leggevo fantasiose formulazioni di categorie denominate "indipay" un po' tagliate con l'accetta, come se la domanda e l'offerta nella ricerca sessuale fosse simmetrica o legata all'apprezzamento delle medesime caratteristiche tra donne e uomini. Guardate quanti siti di porn, cam, dating ci sono dove uomini cercano donne e quanto il contrario, se uno non fosse ancora convinto... Non e' EVIDENTEMNTE simmetrica ne' qualitativamente ne' quantitativamente.
Detto questo e accettato come -ragionevole- vantaggio competitivo un certo livello di "interesse strutturale" da parte delle donne per il nostro status sociale, credo che oltre una determinata soglia di "interesse esclusivo" nei confronti di questo status si possa elaborare il discrimine che divide la "conquista" dalla "prostituta" e le varie altre declinazioni di cui ho parlato in precedenza. Poi ci sara' sempre quello che vuole fare l'integralista e sostenere che anche pagare un bicchier d'acqua ricada nella categoria del "pagare" e integralismo per integralismo spero sempre che sta gente non abbia amici maschi cui una volta ha pagato una cena o un viaggio o a cui ha fatto un regalo per il compleanno altrimenti sai lo shock a scoprire che si e' froci e si ha praticato sto famoso "indipay" con un uomo? LOL :)
Per cui rimango dell'idea che SE il primario interesse di una donna sia incontrare qualcuno che tra le proprie caratteristiche ha ANCHE la possibilita' di esibire un certo status economico (che, ricordiamolo, non e' peccato mortale ne' esibirlo ne' ricercarlo...) io non abbia bisogno di pagare per i "servizi", ma se per contro la sua UNICA finalita' e' farsi dare denaro in cambio dei medesimi "servizi", fara' meglio a fare quello che voglio io, come voglio io, quando voglio io.. Altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo... ;)
Non capisco. Perché insisti a dire che al nord è più facile andare in un fkk.
Tolta la svizzera, per andare in germania o austria (nel mio caso perché son di torino) devo comunque volare. Volare da milano per me o da roma/napoili/catania/palermo per voi non fa alcuna differenza.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore16920
18/12/2013 | 02:26
Newbie
Cari Amici, Colleghi e Fratelli di vascello, leggo tanti 3D sul melanzanistan, sulla situazione ormai degenerata, sul sistema paese che sta collassando, sull’ordine sociale e ruoli stravolti, sulle ormai stradiscusse melanzane, tutte grandi verità, avete tutto il mio appoggio, comprensione e solidarietà.
Anzi, vi dirò di più, la cosa è anche di una certa consolazione, a volte si pensa che l’erba del vicino sia sempre più verde, ognuno parla male della sua città, poi da lustri leggo degli Amici di Roma, di Milano e così via, il fatto che la storia sia sempre la stessa in un certo senso aiuta e non ti fa sentire vittima di un pessimismo cosmico.
Ora dando per scontato che la soluzione non è certo il melanzanistan ma lo gnoccatravel, per quelli come me che sono costretti per lavoro a stare nel melanzanistan per diversi periodi dell’anno una soluzione va trovata. Soprattutto per quelli delle regioni del centro e del sud che contrariamente ai Colleghi del nord non possono beneficiare in termini agevoli di temporanee trasferte in Austria o Svizzera.
L’ispirazione per questo 3D l’ho trovata per una contingente esperienza personale che mi trovo a vivere, diciamo che al momento non sono sotto sorveglianza speciale, cosa su cui tra le altre cose di tanto in tanto contavo nel momento in cui ho fatto la scelta di avere una ragazza straniera.
Mi sono occasionalmente riaffacciato nel bel panorama del melanzanistan della mia città. Una tragedia, a volte penso che ci starebbe perfino bene un altro diluvio universale perché ce lo meritiamo proprio.
Non entro nel dettaglio, ne è stato discusso fin troppo, colgo soltanto qualche riflessione di sintesi, materialismo sfrenato, perdita di ogni valore, apatia, egocentrismo, totale mancanza di spontaneità nelle relazioni sociali, livello qualitativo non certo paragonabile a quello che si trova fuori.
Onestamente era qualche anno che non mi riaffacciavo occasionalmente nel melanzanistan ma è come se avessi smesso ieri, conosci sempre tutti, soprattutto sono sempre gli stessi tutti, l’unico vantaggio è con i P.R., essendo sempre gli stessi entri da tutte le parti.
Ora veniamo alla parte di nostro interesse, io ho sempre avuto il motto che per il Professionista l’imprevisto deve diventare opportunità, quindi mi sono chiesto come trovare un vantaggio quando un sistema collassa su sé stesso ? La vera domanda era in realtà che cosa cercavo.
Sicuramente non rotture di coglioni ed impegni, non potrei permettermelo e non ne ho bisogno in quanto li ho già, ho la coscienza a posto e questo mi fa sentire molto più sollevato e mi da anche un approccio diverso alle situazioni. Soprattutto non vorrei ritrovarmi quella che poi mi viene a cercare perché magari ritiene di essere stata illusa e magari me la vedo con le mani ed il naso spiaccicati al vetro in perfetto stile psycho mentre sono in bagno a fare la doccia.
Al di là delle emozioni di viaggio e del vero free che con tanto impegno e preparazione può capitare in trasferta in realtà quale è la più grande risorsa dello gnoccatravel : la freelancer.
La freelancer è quella che ti da l’emozione di conoscerla, di parlarci, di berci una cosa insieme, di fare il cosiddetto social e poi di portartela a letto senza troppe complicazioni successive. E’ questa la cosa che manca in Italia, questa cosa non la risolvi con le loft girls (per non parlare delle stradali con le quali non vale nemmeno la pena di entrare nel merito o dei nights o dei lap dance), solo l’Fkk o il postribolo possono rappresentare un giusto compromesso (per chi nel lungo inverno dispone di gomme da neve oppure ha voglia di montare le catene), rimangono infine i locali per scambisti, non trovi certo veline, ci vuole un certo pelo sullo stomaco.
Ecco come il sistema che sta collassando diventa opportunità, questa crisi ha davvero nel bene e nel male cambiato tutto, qualche sera fa sono capitato in un locale, ho trovato gente che conoscevo e parlando è venuta fuori una storia nuova che in passato non avevo mai sentito, sono arrivate le freelancers anche qui da noi.
La cosa come al solito da noi è un po’ più complicata, non vengono loro e non sono così evidenti come nelle disco della Thai, di Cuba o del Brasile, tanto per fare degli esempi, devi già sapere chi sono, ti devono introdurre nella cosa, e soprattutto per lo più sono melanzane, carine e giovani ma melanzane.
Io questa cosa l’ho scoperta con la sfacciataggine della mia età, parlando chiaro su quello che cercavo e dimostrando disponibilità e concretezza con chi anche se soltanto per teorema potevo immaginare che ci fosse una possibilità, questi che gestiscono le serate e quindi sanno le cose.
La cosa, anche se con difficoltà, si trova e si arriva a fare con un centino. Quindi chiedete e non vergognatevi, la domanda genera offerta anche là dove al momento non c’è, il mercato da sempre funziona così. Verranno fuori anche le solite storie di quella che .. però ci vuole 300 o 400, rispondete sti cazzi, tranquillamente come se foste in un paese straniero, in fondo per noi ormai l’Italia lo è, se l’offerta non c’è e tutti la chiedono se non sono out of market prima o poi la creano
Ovviamente questo non significa rassegnarsi e rinunciare alle emozioni o circoscriversi alle melanzanine un po’ veline, significa divertirsi e stare tranquilli, l’ormai consolidata teoria pay & free, poi nelle parentesi del melanzanistan può sempre capitare la straniera di passaggio e il “numero” o l’import temporaneo, se proprio vogliamo allargare il raggio di azione la zia depressa (o milf o come la volete chiamare) per chi ce la fa e per chi ha voglia di imparare il tango, la melanzanetta carina da indi-pay, per chi cerca il GFE ed ha anche però una buona dose di pazienza e sopportazione oltre che qualche risorsa a disposizione.
Le melanzane vere, quelle da storia proprio non le ho più prese in considerazione da anni per non dire lustri.
Questo è quello che mi sembra di capire della situazione attuale nel melanzanistan in qualche uscita che mi sono trovato nuovamente a fare, ditemi poi voi se ho capito bene o meno
Soprattutto sarebbe interessante sapere se altri Colleghi possono testimoniare qualcosa di queste freelancers in Italia nei locali (non quelle sui social, quelle sono un’altra cosa ancora), tentativi di ricerca, risultati ottenuti, esperienze vissute, ovviamente cerchiamo di usare il buon senso, NON fate mai nomi di locali, ricordiamoci che qui siamo in ItaGlia, se gira la voce li farebbero chiudere subito ed il mattino dopo mentre prendi il cappuccino ti ritrovi sul giornale, soffermiamoci soprattutto sul metodo di ricerca e sulle esperienze che ognuno è eventualmente in grado di riportare.
P.s. Comunque, a parte la temporanea parentesi del melanzanistan, ho approfittato della situazione contingente per strisciare la carta e mettere in agenda anche un volo di quelli “ready in five” per lo gnoccatravel classico guardando ad est, più freddo fa e meglio è
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
ItaloRussian
18/12/2013 | 02:53
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ciao. D'accordo su molto
Se intendi l'indipay giovani, ci sono, si' ma vogliono non meno di 200 euri a botta. Troppo caro, meglio un FKK. O una trombata e via a 50 euri.
Non ci provo piu' gusto. Chiacchierare e' meglio con gli amici. Sentire le baggianate di una tipa poco conosciuta mi fa nausea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
18/12/2013 | 08:21
Gold
Amico @Athos,
confermo l'esistenza della categoria.
Per la mia esperienza personale le classificherei già come semi-pro, in quanto ragazze giovani, carine e anche molto selettive, ovvero se non le piaci le puoi offrire quanto vuoi ma non ci combini nulla.
Quelle che ho conosciuto io operano sia in locali che in rete ma non sui social...ne avevo abbordate un paio sui siti di dating senza compromessi...
Morale della favola: se ti giudicano un bel tipo, interessante e di classe, con un regalino ti ci fai la serata...altrimenti nisba.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
18/12/2013 | 10:38
Roma | 36-50
Gold
@athos se ti piace metterti alla prova ti vedrei bene come concorrente.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pay4play
18/12/2013 | 11:14
Silver
Ne ho conosciuta una a Napoli.per scopar la dovevi essere Figo e sganciare pure 200 euro...giustamente aveva la fila vista la situazione italiota.per me a questo punto sono meglio le scimmie stradali che con un ventino si succhiano il cazzo per 10 minuti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
18/12/2013 | 11:32
Gold
@pay4play scimmie stradali come termine non mi piace proprio sono essere umani pure loro
Cmq condivido il fatto ke al sud la situazione é come la descrivi queste semi pro sono difficili da agganciare e vogliono un sacco di soldi putroppo qua siamo i morti di figa x eccelenza quindi le leggi di mercato sono stravolte
Viaggiatore4466
18/12/2013 | 11:36
Silver
Ciao Athos, credo di esserti piu' o meno coetaneo, e ti confermo che a Milano le freelance sono sempre esistite nella fascia alta (chiamiamola di lusso) e operavano nelle disco e locali piu' in voga del momento. Ci voleva una certa frequentazione o introduzione nell'ambiente, e il costo era alto, sia diretto che indiretto. Per chi aveva voglia e tempo di impegnarsi (non io) c'era questa soluzione. Adesso non so se con la crisi ci sia piu' offerta e a costi piu' bassi, ma direi che è probabile.
Money for nothin'
Chicks for free
ItaloRussian
18/12/2013 | 11:57
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma chi mi fa fare tutte quelle capriole? Pur pagando un sacco di schei? Con un centino mi leccano pure il culo, a sto.punto meglio le pay! E sono.giovani e belle. Che cazzo me ne frega?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
18/12/2013 | 12:03
Gold
@ItaloRussian
E' ovvio che se uno la butta sulla convenienza economica e sulla garanzia di risultatao...non c'è partita.
Credo che il nostro @Athos volesse solo sapere se il fenomeno è una cosa circoscritta alla propria esperienza o condivisa da altri GT.
Under Jolly Roger!
ItaloRussian
18/12/2013 | 12:30
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Si' che esiste. Ma non conviene. Il vero GFE e' sempre raro, meglio un servizio professionale, il buon FK, culo, Daty e BBBJ. E la frittata e' fatta. E senza fiatare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
18/12/2013 | 12:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
O vado a questo punto a sedurre ed assillare una vera gnocca free, tirandomela io pero'! Questo e' il trucco. Senza alcuna fretta. La scopata me la deve chiedere lei, implorando! Questa e' una vera goduria! Una volta messa nel sacco, le condizioni le detti tu a lei, e i ruoli si invertono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
18/12/2013 | 12:44
Gold
E ma questo lo puoi fare dove la gnocca pay abbonda
Viaggiatore16920
18/12/2013 | 13:25
Newbie
La cosa più interessante è il metodo per trovarle, ad esempio @magic_mirror quelle che dici di aver conosciuto nei locali, come le hai trovate, come lo hai saputo ? La stessa cosa vale per gli altri @Matt @ItaloRussian e così via, coloro che hanno dato un riscontro positivo a questa possibilità 8->
@FlautoMagico :-)) Grazie.
Poi non mi fraintendete, il free è free, magari ne parliamo in un'altra occasione, qui come dicevo in apertura si tratta di cogliere una possibilità, tecnica pay & free, nel senso che con il pay ti rilassi e lavori meglio con il free come mi sembra abbia sottolineato anche ItaloRussian in modo più che eloquente.
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore4599
18/12/2013 | 15:35
Gold
OK presto fatto...
Senza fare il nome dei locali e tralasciando la Costa Azzurra siccome stiamo parlando di Melanzanistan ne ho incontrate un paio in Liguria (periodo estivo) e Versilia (sempre d'estate).
Gli incontri sono stati casuali in tutte le occasioni.
Ma un comune denominatore le univa tutte quante, ovvero ragazze under 30 di livello estetico decisamente sopra la media che si muovono sole o al massimo con un'amica (che poi agisce nello stesso modo).
La modalità di aggancio è comunque quella che sei tu che devi fare il primo passo...
In tutti i casi mi sono fiondato all'approccio notando una atteggiamento molto accomodante (stavano parecchio al gioco), ho offerto da bere e chiacchierato per un bel po'.
Alla domanda sfacciata di passare la notte insieme ho notato diversi tipi di reazione.
La prima ragazza (quella della Liguria) mi ha detto che quella sera non era possibile (credo avesse già un gancio) e che preferiva ci vedessimo un altro giorno. Mi lascia il numero e in settimana la richiamo.
Sempre gentilissima e simpatica. Mi dice però che preferisce essere chiara (nel locale no però... :-? ) e che se la voglio scopare ci vuole il regalino...
Le chiedo se è una pro e mi risponde di no, ma siccome non le hanno rinnovato il contratto di lavoro al centro estetico presso cui lavorava, le uscite devono essere per lei comunque redditizie ed esce solo a certe condizioni e solo con chi decide lei...
Mi fa...tu comunque sei OK...mi piaci e se vuoi con te ci esco volentieri...
Al che le dico che la ringrazio, senza nemmeno chiederle l'entità del regalo e la saluto.
La seconda ragazza (quella in Versilia) invece è stata chiarissima da subito. Mi ha detto senza peli sulla lingua che fa l'agente immobiliare ma... la crisi c'è per tutti e quindi si è dovuta trovare un sistema per monetizzare....mi spara la cifra di 100 roselline (hotel a parte).
Siccome il mio livello alcolico era abbastanza elevato...onde evitare figure meschine...mi faccio semplicemente lasciare il numero per richiamarla ...ma poi non l'ho mai richiamata...anche perché in Versilia non sono più sceso quell'estate.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore5808
18/12/2013 | 15:39
Gold
@magic_mirror ekakazzo su due manco una kiavata :-(
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
18/12/2013 | 15:49
Gold
Esatto!
A volte mi vergogno di quanto sono tirchio...
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore5808
18/12/2013 | 16:38
Gold
Ahhahahahahahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4908
18/12/2013 | 20:17
Silver
@magic_mirror
"Morale della favola: se ti giudicano un bel tipo, interessante e di classe, con un regalino ti ci fai la serata...altrimenti nisba. "
Il tuo racconto mi sorprende, scusate io sono un po naif.
Da un lato mi sembra che nasca una nuova categoria di pro: quella che non lavora sempre, ma lavora solo se le piaci, cioè a seconda di come si mette a galleggiarle in zucca il cervello.
Dall'altro lato il tuo racconto conferma il problema del melanzanistan e le difficoltà ormai connaturate che impattano sul maschio italico: non solo devi pagare, ma devi essere pure figo.
Scusate: se io sono un figo, voglio giocarmela in maniera libera
e se la convinco a darmela poi mi gratterò la testa per allontanarla o gestirla....
Che volete, le melanzane non sono serie nemmeno come puttane... :-))
:-))
Viaggiatore4599
18/12/2013 | 20:34
Gold
@thedriver
Centro! :-)) :-)) :-))
Neanche serie come troie!!!
Da quello che ho capito io sono belle ragazze, non fidanzate (ma su questo non ci giurerei) con lavori normali che, a causa della crisi, occasionalmente vogliono scopare a pagamento in modo selettivo.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore16920
18/12/2013 | 20:47
Newbie
@thedriver :-)) :-)) :-)) hai proprio ragione e anche come prestazioni ci sarebbe da approfondire la cosa.
Ottimo @magic_mirror quando dicevo concentriamoci sul metodo intendevo proprio questo :)
Questa è la tecnica classica delle semi-pro che c'erano anche prima, solo che prima sparavano anche cifre più alte. Ho però la sensazione che in fase embrionale ci sia qualcosa di più istituzionalizzato, parlo di privè e roba di questo tipo.
La comunicazione ed il web hanno più influenza di quanto si pensi, proviamo a forzare la mano, ripeto, la domanda genera offerta, il prodotto arriva se c'è un bisogno da soddisfare, la freelancer può essere una fattispece un pò border line ma comunque praticabile anche qui, bisogna chiedere, far capire che c'è interesse :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore4908
18/12/2013 | 20:53
Silver
@magic_mirror
Premesso che pure io mi sarei regolato come hai fatto tu.
Scusa se sono un po serioso negli interventi, ultimamanete mi sta capitando così.
La situazione da te prospettata si può tradurre così: scopi se trovi due semafori verdi (mi piaci e mi paghi). Difronte a questa situazione io ragionerei: se accetto non sono io che fotto lei ma è lei che fotte me! (è bellissimo pensare che l'italiano è l'unica lingua o una delle poche lingue dove fottere vuole dire sia "raggirare" sia "fare sesso": da ciò derivano difficoltà ancestrali a praticare liberamente la dimensione della sessualità
).
"Da quello che ho capito io sono belle ragazze, non fidanzate (ma su questo non ci giurerei) con lavori normali che, a causa della crisi, occasionalmente vogliono scopare a pagamento in modo selettivo."
Immaginavo che avresti fatto quest'osservazione: da quello che leggo anche a Cuba o in Thailandia ce ne sono che arrotondano, però prendono tutto quello che viene. E' l'idea della
selezione che mi irrita.
Cmq prendiamola a ridere, che è la cosa migliore: le melanzane non sono affidabili nemmeno come professioniste.
Che ridere
;-)
;-)
;-)
Cmq racconto molto interessante il tuo. Ciao.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4908
18/12/2013 | 20:58
Silver
"Ho però la sensazione che in fase embrionale ci sia qualcosa di più istituzionalizzato, parlo di privè e roba di questo tipo. "
Cioè,@athos, a cosa ti riferisci?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
18/12/2013 | 21:14
Newbie
Che figata, con questa categoria riusciamo ad unire il peggio delle free e il peggio delle pay!
:-))
Ma per favore....
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
18/12/2013 | 21:15
Newbie
Comunque anche io ne sono a conoscenza, qui a torino ci sono locali apposta dove girano ste deficienti
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
lex87
18/12/2013 | 22:33
Silver
A me invece sembra un passo avanti...melanzana classica:ti faccio spendere 200 euro in una serata e non uso la cortesia di farti almeno un pompino
Melanzana indipay: stesse modalità,decido io se e come poi spendi 200 euro ma alla fine scopi...
Una nuove versione del fantomatico ''''free'''' anche se comunque fuori mercato in termini di pay
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Viaggiatore16920
19/12/2013 | 00:19
Newbie
@thedriver a parte che il tuo avatar mi fa davvero impazzire :-)) meglio perfino dei mostri che metteva sempre tempo fa il buon vecchio cpt @LittleTruths , ovviamente in senso buono, supercazzeggio di quello DOC, su richiesta vado a spiegarti, per istituzionalizzato intendo che certe situazioni vengono lasciate fluire perché portano avventori e consumazioni, e comunque non c'è niente di male, il locale non è certo responsabile di quello che una che non ha niente a che fare con il locale dice in privato ad uno che è nel locale, comunque su queste cose usiamo la massima sensibilità perché qui in ItaGlia si fa presto ad essere fraintesi.
@dipassaggio ti dico la verità hai anche ragioni più che condivisibili :-)) che vuoi fare quando uno è nella ItaGlia qualcosa per passare il tempo si deve inventare, ho fatto tutte le premesse del caso, cioè uno delle regioni del centro o del sud che non può andare negli Fkk tanto agevolmente e che è costretto a stare qui per lavoro per diversi periodi dell'anno e oltretutto che la soluzione non è il melanzistan ma lo gnoccatravel. Caz... la vogliamo dare una speranza a questi ragazzi che stanno qui a contribuire al Pil Nazionale ed a farsi le seghe, vogliamo provare a cambiare qualcosa, o no ?
Cmq ragazzi, non voglio prendere in giro nessuno nessuno, sul GT ho già dato il mio contributo in passato, per motivi seri e strettamente personali che potete avere intuito dalla mia presentazione sul GT, dai Moschettieri e da tutto il resto, ed anche da quello che tra le righe ho detto di me in questo 3D riguardo alla mia situazione personale, mi riaffaccio sul GT avendo ormai abbandonato la vecchia iscrizione che ormai era troppo nota, andiamo non mi fate andare oltre che non è il caso, non è che posso avvertire tutto il GT, l'ho detto nella presentazione molto onestamente, conosco già qualcuno del GT, quelli li ho avvertiti tutti ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
pistolero
19/12/2013 | 01:27
Gold
Beh si, CaVo Moschettiere @Athos, effettivamente questa combo del "devi piacermi e devi pagarmi" fa cadere un po' le palle a terra...mi verrebbe da dire che solo le troie itagliche potevano venirsene fuori con una tale perversione ma purtroppo invece a ben pensarci non é così, ed anzi...questo tipo di cagate si riscontrano con varie sfumature in tutti gli angoli del mondo.
Il tema dell'interesse di una donna verso l'uomo é così complesso che a voler fare i duropuristi andremmo a parare laddove pure le nostre mogli e fidanSate sono indipay meretrici e non ne veniamo più fuori.
Restando in tema, questo tipo di troia che vuole in qualche modo mantenere in piedi le vestigia di un incontro/relazionamento casuale non lo sopporto proprio...in queste cose per me o é bianco o nero; se la conquisto non ho bisogno di pagarla, e se la pago non ho bisogno di conquistarla. Semplice. E' una questione di dignità.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore16920
19/12/2013 | 02:05
Newbie
Giusto CaVo @LittleTruths ed infatti al bel commento di @thedriver ci siamo fatti tutti delle grandi risate :-)) in effetti concordo, non sanno nemmeno fare le troie :-)) cmq, ripeto, non vorrei che fosse travisato lo spirito di questo 3D, qui si tratta di una possibilità che ho intravisto, qualcosa per chi non si può muovere spesso in trasferta per lavoro e magari è lontano dagli Fkk e dai postriboli e cerca quello che spesso si trova in trasferta, la freelancer, perchè ti da qualche emozione in più, da quello che ho visto è roba istituzionalizzata, non servono i due sermafori verdi, e non serve devi piacermi e devi pagarmi, serve sapere che la cosa esiste ed essere presentati, non è alla luce del sole, c'è un'evoluzione in corso, si sta arrivando a livelli che non avrei immaginato :-))
Questa è una rivoluzione copernicana, come al solito i grandi cambiamenti non sono compresi immediatamente, vanno metabolizzati, anche stimolati, il 3D è per questa consapevolezza, però sono davvero contento di questa cosa, la crisi con i tanti problemi che ha portato almeno è servita a qualcosa ;-)
Poi la trasferta è la trasferta, ci mancherebbe altro, è che a volte leggo davvero tanti 3D sconsolati, qualcosa per tutti quelli che sono bloccati in ItaGlia è doveroso inventare, tutti per uno e uno per tutti, lo spirito dei Moschettieri è proprio questo ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore4599
19/12/2013 | 03:43
Gold
Cari moschettieri...magari ora fi farò cadere le palle...ma il massimo di quelle che mi sono capitate sono quelle conosciute sui siti di dating....ovvero "se mi vuoi scopare e vuoi che io ti metta in condizione di accedere alla mia virtù...mi devi mandare prima delle foto di te stesso...sia vestito che naked...per vedere se rientri nei miei canoni..."
Di fronte a questo veramente non riesco a trattenere il mio sgomento....
Under Jolly Roger!
AtiLeong
19/12/2013 | 03:57
Silver
Personalmente anche a me, al pari del capitan @LittleTruths , mi lascia piuttosto "confuso" il concetto che piaccio anche un po' a una, ma la devo pagare....Eppero, siccome stiamo parlando del glorioso nostro sultanato di Melanzanistan il fenomeno non manca di interesse a non essere dal punto di vista sociologico. Come scrive giustamente @lex87 quante melanzane abbiamo visto negli anni che si servono di favori, cene, passaggi, regalini o anche "prestiti" di zerbini che s' accontentano per anni del bacetto sulla guancia ?
La discesa a 100 euro di queste nuove freelance-arrotondiste, che alla luce di quel che vedo scritto mi paiono ragazze oriunde da fasce di reddito e di instruzione non tra le piu basse, e un importante segno dei tempi che corrono.
Non tocco una melanzana da 15 anni e non ne ho mai sentito la mancanza, ma sara tutto quello che ne vedo scritto, e io stesso scrivo, nel forum sull odiato ortaggio che oramai mi punge vaghezza di riassaporarne uno.....una mediatrice immobiliare ( ne ho conosciute alcune furbe, pretenziose e opportuniste senza scrupoli, sapienti nell usare la sensualita come arma di persuasione ) per 100 rose, ammetto che ci farei un pensierino :-D
blockman
19/12/2013 | 07:25
Newbie
@pay4play a me invece il termine scimmie stradali piace molto e fa anche sorridere ;)
@LittleTruths "se la conquisto non ho bisogno di pagarla, e se la pago non ho bisogno di conquistarla. Semplice. E' una questione di dignità."
=D>
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore3004
19/12/2013 | 08:10
Gold
@blockman
e' se uno la conquista pagandola indipay , come succede alla maggior parte degli uomini di successo e danarosi che vogliono la giovane e profumata ragazzina di 23,24 anni ? qua in Cina, una ragazza carina non gli passera' mai per il cazzo di venire con te se sa che sei uno spiantato, qua la prima cosa che mi chiedono sempre e' che lavoro fai e se vivo da solo !
Una cosa che tanti si dimenticanoqui e che ci sono persone gia' passate gli anta che piacciono solo le ragazze dei 20,23,25,27 anni (per alcuni gia' a 25 anni sono da rottamare, e vabbe'....) ma chi cazzo viene con me total free , una ragazza di 18 anni, 20, 22 ? qua bisogna sfoderare altre tecniche che puo' essere anche un pay direct ma anche un buon indipay senza svenarsi il sangue , qua scopo giovani e belle ragazze, che tanti in itaglia si sognano di scoparsele free (io direi anche pay), ma io devo pagare per far questo, e chi se ne frega.... non e' che quando muoio mi devo portare i soldi nella tomba.
Si paga per tutto anche per conquistare una donna, una donna che poi si mandera' afareinculo :-)) fin quando abbiamo noi i soldi in saccoccia siamo noi che comandiamo i giochi,eheheh.... le donne vanno trattate per quello che sono....
blockman
19/12/2013 | 08:56
Newbie
@Zest Il tuo e' un ottimo punto, senza dubbio interessante e che merita un'espansione un po' OT forse su questo topic, ma spero i colleghi abbian pazienza.
Diro' una cosa forse stereotipata, ma credo sia ragionevole assumere che parte dell'attrattiva maschile per le donne sia ANCHE la dimostrazione di aver ottenuto una certa posizione sociale, un certo appagamento professionale che metta un sigillo "comprovabile" su una certa capacita' dell'uomo e che funzioni da discrimine per la fanciulla nel concedersi ad un "candidato" piuttosto che ad un altro. E -per i polemici- NO non e' simmetrico: sono loro che hanno un bene piu' in domanda, non noi, almeno in condizioni usuali. E anche da ragazzi, poi, e' cosi' e non sfuggira' a nessuno, ricordando magari il passato, che le ragazzine sono SEMPRE state attratte dagli alpha male di un gruppo. Piu' si va avanti con l'eta' per un uomo piu' avere un certo status economico e' una caratteristica che identifica, a vari livelli e quasi a qualunque latitudine, di essere un "alpha".
La percentuale con cui viene valutata ESCLUSIVAMENTE il conto in banca, sono d'accordo permetta di formulare classificazioni come prostitute, approfittatrici, gold diggers e altre varieta'... Ma allo stesso tempo credo sia piuttosto "naturale" (biologicamente tale..) per il genere femminile essere inclini verso quella che e' -non senza senso- una primaria garanzia di stabilita' anche senza volere trovare necessariamente incredibili disegni occulti in una donna piu' attratta da un uomo che dimostra capacita' anche economica di riuscire nella vita rispetto ad uno stoner di 50 anni con vestiti psichedelici e il basco alla bob marley... Ed e' inutile girarci attorno, penso sia una attitudine femminile scritta nel DNA che non si e' persa nelle varie iterazioni per "selezione" nell'evoluzione della loro specie.
Questa e' la ragione, ad esempio, che mi ha sempre reso molto scettico quando leggevo fantasiose formulazioni di categorie denominate "indipay" un po' tagliate con l'accetta, come se la domanda e l'offerta nella ricerca sessuale fosse simmetrica o legata all'apprezzamento delle medesime caratteristiche tra donne e uomini. Guardate quanti siti di porn, cam, dating ci sono dove uomini cercano donne e quanto il contrario, se uno non fosse ancora convinto... Non e' EVIDENTEMNTE simmetrica ne' qualitativamente ne' quantitativamente.
Detto questo e accettato come -ragionevole- vantaggio competitivo un certo livello di "interesse strutturale" da parte delle donne per il nostro status sociale, credo che oltre una determinata soglia di "interesse esclusivo" nei confronti di questo status si possa elaborare il discrimine che divide la "conquista" dalla "prostituta" e le varie altre declinazioni di cui ho parlato in precedenza. Poi ci sara' sempre quello che vuole fare l'integralista e sostenere che anche pagare un bicchier d'acqua ricada nella categoria del "pagare" e integralismo per integralismo spero sempre che sta gente non abbia amici maschi cui una volta ha pagato una cena o un viaggio o a cui ha fatto un regalo per il compleanno altrimenti sai lo shock a scoprire che si e' froci e si ha praticato sto famoso "indipay" con un uomo? LOL :)
Per cui rimango dell'idea che SE il primario interesse di una donna sia incontrare qualcuno che tra le proprie caratteristiche ha ANCHE la possibilita' di esibire un certo status economico (che, ricordiamolo, non e' peccato mortale ne' esibirlo ne' ricercarlo...) io non abbia bisogno di pagare per i "servizi", ma se per contro la sua UNICA finalita' e' farsi dare denaro in cambio dei medesimi "servizi", fara' meglio a fare quello che voglio io, come voglio io, quando voglio io.. Altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
conte_mascetti_76
19/12/2013 | 10:02
Silver
free,pay,indipay solo straniere, ripeto solo straniere, dobbiamo farle esaurire queste oche italiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
19/12/2013 | 10:07
Newbie
@Athos
Non capisco. Perché insisti a dire che al nord è più facile andare in un fkk.
Tolta la svizzera, per andare in germania o austria (nel mio caso perché son di torino) devo comunque volare. Volare da milano per me o da roma/napoili/catania/palermo per voi non fa alcuna differenza.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo