Andiamo

hastalatopa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hastalatopa
Newbie
04/11/2013 | 01:47

  • Like
    0

@pungiglione

Il GT sta a quasi 300km dall'Oase, praticamente in Olanda. Sarò in Germania 3 giorni, vorrei fare il GT al giovedì sera, dormirò tra Bruggen e Koln. Poi venerdì dedicato all'Oase e sabato rientro.

hastalatopa
Newbie
03/11/2013 | 17:57

  • Like
    0

@pungiglione

bella recensione come sempre. Provai il Golden Time di Grefrath nel 2011 e da allora non ci sono più tornato... avevo apprezzato le casette di legno esterne ma non mi era piaciuta la ressa serale, belle gnocche ma tutto in fretta e molto meccanico. Un vero trombodromo. Leggo spesso che il GT ora è pieno di topa da 10 e lode e questa tua ultima recensione ha fugato i miei dubbi. E' ora che rimetta piede in quel posto, a dicembre GT + immancabile Oase.

hastalatopa
Newbie
12/09/2013 | 01:10

  • Like
    3

@ItaloRussian

cit. "trombi, lecchi, ti fai spompinare, pisci, caghi e usi il prodotto, per 2-3 ore stai tranquillo, senza mangiare ne' bere ne' trombare, ne' urinare!"

Ottime istruzioni, quindi entro le 3 ore posso solo cagare di nuovo. E se sto dentro un fkk per ingannare l'attesa visto che non posso trombare posso sempre tirare secchiate di merda fumante.

Ma fammi il piacere... solo all'idea di correre a spruzzarmi sta cosa appena finito mi toglie tutta la poesia e l'eros. Se proprio uno ha l'ipocondria evita contatti con la bocca e fa tutto il resto solo covered, rischiando comunque l'herpes e altro nelle zone genitali vicine al birillo coperto. L'Fkk non è posto da ipocondriaci.

hastalatopa
Newbie
15/07/2013 | 02:33

  • Like
    0

@harduino Pur di fede tedesca, leggendo recensioni come questa mi sono convinto

che una visita in ch sia un atto dovuto. Dunque a fine mese trasferta a Zurigo, prima volta al Globe. Una sola domanda: meglio portarsi i franchi o vanno bene pure gli euro?

Un saluto a tutti i GT.

hastalatopa
Newbie
09/06/2013 | 16:26

  • Like
    0

Il consiglio migliore che ti posso dare è di cambiare città: Monaco non regge assolutamente il confronto con Frankfurt o Dusseldorf, città tra l'altro ben servite da zio Ryan. Se proprio non puoi cambiare destinazione... godi solo a metà !

hastalatopa
Newbie
16/03/2013 | 02:15

  • Like
    0

@kol a breve sarò in zona Stoccarda ma avrò poche ore libere, del tipo da mezzogiorno fino alle 18-19 probabilmente di venerdì. Il paradise mi incuriosisce ma temo che la fascia oraria non sia delle migliori: leggo che hai frequentato parecchio il locale, com'è la presenza di girls in quella fascia?

hastalatopa
Newbie
11/03/2013 | 01:15

  • Like
    0

L'ho già scritto... non si paga per trombare, si paga perchè se ne vadano a giochi finiti. Non acquisto sesso, acquisto serenità e spensieratezza che nel free non avrei mai. Ciò non toglie che anche il free dia delle belle soddisfazioni, in particolare il pianeta milf è ricco di autentiche maiale disinibite e pure strafiche. Poi se uno preferisce la ventenne modella tutta curata che nemmeno sa stare a pecora... beh i gusti sono gusti. Fratelli GT, il pay come lo conosciamo è un mondo perfetto, ma smutandare una free è ancora una soddisfazione immensa!!!

hastalatopa
Newbie
09/03/2013 | 00:29

  • Like
    0

@boris78 Noi abbiamo poco tempo, arriveremo all'Oase verso le 11-12 di venerdì ma per le 18 dovremo andarcene, tour breve questa volta. Se non arrivi tardi riusciamo a scambiare due chiacchere. Ci sentiamo prima di partire, ovviamente sono tutti invitati !

hastalatopa
Newbie
08/03/2013 | 02:23

  • Like
    0

@boris78 ci sarò anch'io all'Oase il 19 aprile, viaggio con tre amici. Fatti riconoscere, si beve una birra insieme.

hastalatopa
Newbie
03/03/2013 | 15:55

  • Like
    1

@uhao è molto più di una sensazione... ti sei battezzato ad una religione molto integralista e sarai costretto a tornare spesso a visitare i luoghi di culto. Per quanto riguarda il proselitismo, beh sarebbe meglio rallentare con i reports su questo forum sennò rischiamo di svuotare l'Italia costringendo zio Ryan a triplicare le linee.

Non contare i giorni dal battesimo, la fede ti resterà a vita.

hastalatopa
Newbie
26/02/2013 | 01:55

  • Like
    0

@pucio esatto, Casa da Guido. Praticamente esci dall'Oase e prendi a destra, avanti per circa 1,5 km arrivi in paese e prendi ancora a destra sulla Wetterauer Strasse, è una via in discesa vai avanti circa 150 metri e vedi il locale sulla tua sinistra. proseguendo diritto arrivi all'autobahn 5, è la strada che tutti percorriamo per tornarcene all'aereoporto.

hastalatopa
Newbie
25/02/2013 | 00:43

  • Like
    0

@pucio ottima scelta esordire all'Oase, è un posto che non dimenticherai mai più. Per mangiare non devi ordinare la pizza, basta che firmi il registro al bancone ed esci (poi ti fanno rientrare), a 2 km c'è un risto italiano dove mangi bene e spendi il giusto. Certo se non hai la macchina devi muoverti in taxi... Hahn comunque è comodo da BG, però devi pigliare l'auto a noleggio e lasciar perdere i mezzi pubblici così sei libero di muoverti come vuoi. Ricordarsi i nomi è fondamentale, sia per aiutare tutti i GT nel forum, sia perchè quando ti ripresenterai all'Oase se ti ricorderai qualche nome non sembrerai il solito esordiente da spennare!

Sulla mancia non sono assolutamente d'accordo, è una cosa da non fare mai. Si contratta prima, si paga il giusto e non si rovina la piazza. Io ci torno ad Aprile, sto già contando i giorni.

hastalatopa
Newbie
14/02/2013 | 00:52

  • Like
    0

@kol la figura del 'gentlemen' non è proprio quella più adatta a descrivere il concetto di trombeaur che ho in mente. Lo scopo del trombatore, nel pay e nel free, è identico: 1. ottenere dalla femmina una prestazione eccellente per la propria soddisfazione; 2. nessuna complicazione sentimentale successiva da entrambi i lati.

Raggiungere questi obiettivi nel free rappresenta lo stato dell'arte, nel pay invece è più facile perchè la femmina viene pagata non per darcela, ma per andarsene a giochi finiti quindi viene meno l'impegno sul punto 2.

Ma torniamo al punto 1: individuata la preda che mi gusta, devo capire magari in pochi minuti lo schema mentale che sta dietro un corpo da sogno, impostando l'approccio corretto per ottenere grande feeling e chiudere il deal. In questo mi sento più un attore che un gentleman, oppure nel caso del free uno spietato cacciatore, insomma una figura meno gentile e più egoista rispetto a quella del gentleman. Non scordiamo che dal lato femminile esistono comportamenti altrettanto spietati: le tecniche per spremere il pollo sono sempre più raffinate ed evolute, e richiedono da parte nostra grande lucidità nel riconoscerle. Chi non ha un amico caduto in disgrazia a causa di compagne dell'est alzi la mano. E' una guerra e non c'è spazio per i gentlemen, vince sempre chi, scelto il copione giusto, recita meglio la parte.

E con questo pensiero, sperando di incontrarVi presto nei ns trombodromi preferiti, auguro buona trombata a tutti i GT .

hastalatopa
Newbie
11/02/2013 | 01:42

  • Like
    1

@kol ottimo spunto il tuo, vorrei però scrivere una forte provocazione. Il missile non esiste, ovvero tutte (rumene e non) conoscono benissimo l'attitudine missilistica ma sta a te non scatenarla e tirar fuori il meglio da ognuna di loro. Dipende da come ti poni nei loro confronti, da come ti presenti, da che umore tira quel giorno... e da una certa dose di culo che devi sempre avere. Fretta, freddezza e meccanicità sono sempre in agguato e costituiscono comportamenti che tutte conoscono e tutte hanno applicato, chi più chi meno. Se sei bravo a riconoscere lo schema impostato di volta in volta, ti porti a casa certe trombate memorabili; viceversa se ti presenti a tutte sempre con il medesimo tuo modo di rapportarti a questa categoria di femmine, rischi che ogni tanto porti a casa una missilata magari da puledre che altri riconoscono come 10 e lode. Per l'Oase ti potrei citare Amelia RU, Nicole RU, Luisa MAR, perfino Giulia PO sono tutte ragazze da 10 che lasciano un bel ricordo, ma che a volte vengono additate per comportamenti balistici. Alcune hanno poi carattere più socievole, quindi è più frequente un comportamento da professionista; altre hanno lo scazzo facile per cui emergono attitudini diverse, ripeto sta a te tirare fuori il meglio da ognuna. Per lo scudo antimissile basta un po' di attenzione ad osservare i comportamenti in pubblico, scambiare quattro chiacchere prima di metterle a livello periscopico e siglare il contratto solo a feeling stabilito. Forzare il feeling abbatte lo scudo, qualsiasi bella topa appena capisce che hai fretta di srotolare l'anaconda ti trascina in stanza e ti regola in pochi minuti di ginnastica meccanica. E' fondamentale poi non commettere l'errore di pretendere una girl next door da una total PSE, oppure cercare una pornostar da una tipica GFE... insomma devi sapere cosa cerchi e devi imparare a riconoscere gli schemi, solo così apprezzerai le diverse attitudini che il mondo fkk ti propone.

hastalatopa
Newbie
29/01/2013 | 01:25

  • Like
    0

Mai visto nessuno a pulire le stanze all'Oase quindi figurati cosa c'è sui letti, non è proprio un posto per schizzinosi. Per questo consiglio l'esterno oppure i divani del kino ovviamente con asciugamani pure là. Lo sharks mi manca ma colmerò presto questa lacuna.

hastalatopa
Newbie
29/01/2013 | 01:14

  • Like
    0

All'Oase le stanze sono piuttosto piccole ma confortevoli e ben decorate. La pulizia potrebbe essere migliore, ti fanno sempre stendere gli asciugamani perchè i letti sono lerci. Ricordo al Villa Vertigo il cambio lenzuola ad ogni seduta... magari fosse sempre così. Le porte non si chiudono perchè manca la chiave c'è solo il cartello appeso da girare; quando c'è ressa continuano ad aprirti la porta per vedere se la stanza è libera. Fai prima ad usare i divani e la sala kino; dopo due sgroppate in pubblico sei bello e disinibito, le girls in pubblico si impegnano molto di più perchè si giocano reputazione e serata quindi non avere vergogna vai col boccaponcio in zona bar e prosegui a pecora nel kino, performance garantita.

hastalatopa
Newbie
29/01/2013 | 01:06

  • Like
    0

@chobo Fammi capire: siete due amici ben rodati e volete scoprire il mondo fkk con un esordio all'Oase di venerdì sera... e pensi di uscire prima della chiusura? Vi dovranno cacciare via di forza a luci ormai spente. Dimenticherete il significato della parola "free". Il free è ovunque, l'Oase è unico e indescrivibile, ogni volta che ci vai subisci una botta emotiva sempre diversa... insomma una droga pesante. Comunque in germania il free è complesso in particolare se sei italiano perchè con noi hanno la tendenza a tirarsela (poi in estate quando vengono qui vanno in monta a catena però a casa loro fanno le strafiche); devi parlare discretamente il tedesco, avere tempo a disposizione, saperci fare e avere culo di capitare in un locale giusto nella serata giusta. E ancora non è detto che scopi!
Buon viaggio, aspetto la recensione.

hastalatopa
Newbie
27/01/2013 | 00:27

  • Like
    0

@harduino non lo noti se non te lo spiega la tipa perchè le chiavi le ritirano in una stanza dove tu non puoi entrare; là dentro segnano l'ora di ritiro e l'ora di consegna. Il VV mi era piaciuto e prima o poi ci voglio tornare... ma ogni volta ricasco all'Oase!
Ora poi che ho scoperto che con i voli su Frankfurt riesco a tornare in giornata mi faranno cittadino onorario di Friedrichsdorf.

hastalatopa
Newbie
26/01/2013 | 16:33

  • Like
    0

@harduino anche al Villa Vertigo a Grefrath segnano l'orario e le ragazze ti chiedono prima quanto tempo ti vuoi fermare in stanza perchè devono dichiararlo quando ritirano la chiave. Non è vincolante, l'ultima volta ho chiesto un'ora e poi ne ho trascorse due, ovviamente meravigliose.

hastalatopa
Newbie
23/01/2013 | 01:07

  • Like
    0

@fotoboss bella rece e bel weekend, ti invidio un poco. Conosco il GT e nei mesi invernali lo evito, troppo piccolo e troppa ressa; in estate col parco accessibile e le casette in legno esterne è tutta un'altra musica. Forse il GT soffre troppo l'effetto trombodromo, hanno tutti fretta e lì dentro ti senti come un animale da monta. Manca la possibilità di relax, è come stare in una gabbia per conigli molto affollata.
Mi dispiace che tu non abbia trovato soddisfazione all'Oase, però la domenica non è un gran giorno per esordire là; meglio giovedì-venerdì-sabato, di domenica la toplist è spesso assente. Nicole di solito mi fa star bene, però ha sbalzi d'umore ed anche a me è capitato di trovarla sulle sue. Le altre che hai citato sono nella media, niente di che... ti sono mancate Yana, Giulia, Sandra, Monica, Adina con la loro presenza avresti scritto ben altro. Come servizi il GT è migliore, ma appena l'Oase aprirà la parte nuova si starà meglio. Ad aprile ci torno, chissà che si possa organizzare un meeting, ovviamente aperto a tutti i GT.

hastalatopa
Newbie
12/01/2013 | 09:43

  • Like
    0

@pungiglione
Nancy non c'è più, da mesi ha piantato il lavoro ed è tornata in Bulgaria e non tornerà. La coppia più hard dell'Oase non esiste più, info avuta da Monica a dicembre. Comunque garantisco che Monica anche da sola ti devasta, un match da film porno alla grande. @fotoboss nella lista manca Yana from Poland una delle top dell'Oase, bionda alta carrozzata come vuoi tu e porca infinita. Aggiungo Deborah riccia rossa gran bel telaio e gran maiala bel seno ma non è enhanced. Adina invece è ben messa e ti fai una sessione gfe indimenticabile. Trovi qualche dettaglio in più nella mia rece di dicembre (FKK Oase Vs FKK World).

hastalatopa
Newbie
22/12/2012 | 00:28

  • Like
    0

@lover x il giovedì l'oase non è da buttare, diciamo che il lingerie party è un modo diverso di godersi le gnocche che comunque ad una certa ora riprendono a girare nude come mamma le ha fatte. Un anno fa ero al Villa Vertigo di giovedì e mi era piaciuto molto: ambiente molto curato, girls notevoli e simpatiche anche se in numero contenuto, camere ampie con bagno e doccia almeno quelle del piano di sopra, lenzuola pulite ad ogni accesso, un posto molto vivibile senza caos dove hai l'impressione che il mondo rallenti...

hastalatopa
Newbie
19/12/2012 | 00:58

  • Like
    0

@lover Oase non è enorme (giardino escluso), ma con 100 girls e 50 men ti ci muovi ancora bene. La qualità della patata è superlativa, almeno di venerdì e sabato. L'ambiente è molto curato anche se potrebbe essere talvolta maggiormente pulito. Una pecca sono le porte delle stanze senza serratura, per cui capita spesso che ti aprano la porta per vedere se la stanza è libera nonostante il cartello appeso fuori.
Se vuoi vedere un 'buco di c...' come lo chiami tu devi andare d'inverno al GoldenTime, quello si che è un trombodromo in stile gabbia per conigli.
Amanti delle belle architetture oppure amanti della bella gnocca, una tappa all'Oase di venerdì non si può saltare mai. Anche l'amico @pungiglione sarà d'accordo con me nel ritenere la gnocca dell'Oase unica per bellezza e simpatia, irraggiungibile per quantità negli altri fkk. Poi il missile è sempre in agguato... ma all'Oase sembra essere più raro, questa è la mia esperienza. Spero di esserti stato utile, a risentirci.

hastalatopa
Newbie
08/12/2012 | 19:05

  • Like
    0

@ pungiglione avrà pure l'arte, ma non basta per un pedigree di tutto rispetto! ognuno poi sceglie di spendere 50 euro come gli pare, ma...

hastalatopa
Newbie
08/12/2012 | 17:11

  • Like
    0

Appena rientrato da Francoforte... Questo il programma: volo ryanair su Frankfurt Hahn, prima giornata riservata ad impegni business chiudendo in serata al World che non ho mai visitato; il giorno successivo Oase che conosco bene, terzo giorno rientro.
Atterraggio nella bufera di neve, qualche preoccupazione per l'auto (siamo in quattro, ho scelto una 'compact' con assicurazione danni/furto e azzeramento franchigie 227 euro 3 giorni). Mi consegnano senza alcun sovrapprezzo una Mercedes E200 fantastica, cambio automatico sequenziale al volante 7 rapporti insomma un giocattolo da 230 kmh. Sembra non ci fossero altri modelli disponibili, in effetti il parcheggio è abbastanza vuoto a causa della neve che ha impedito molte riconsegne. In giornata 500 km per impegni vari e alle 20.30 siamo al World: subito l'impressione non è delle migliori, locale abbastanza vuoto forse a causa dell'infrasettimanale (giovedì), direi 20 fraulein e 15 orsi arriva poi ancora qualcuno ma non si superano le 30-35 fraulein contro 20-25 punters. Serata decisamente sottotono, 2 presenze da 9 (Samantha rumena 22y alta mora capelli lisci corpo fantastico tette enhanced ma naturali dolcissima molto GFE, la seconda mi sfugge il nome nonostante me lo abbia detto più volte rumeno-bulgara 24y bionda occhi verdi sguardo letale corpo abbronzato da pornodiva con enhancement esplosivo infatti si rivela una PSE da paura). Un'altra decina scarsa trombabili con voto da 6/7 e tutto il resto da buttare al fosso. Silvana ci fracassa amichevolmente i coglioni e ci raccomanda di portare i saluti a @pungiglione. In quattro aggrediamo tutto il trombabile e verso le 3.30 ce ne andiamo; serata comunque positiva con le due top che ci hanno dato delle belle soddisfazioni. Struttura prezzi solita 50/50/50/100 qualcuna tenta il 150/200 per anal che ovviamente sfanculiamo. La pressione commerciale è medio alta ma respingere le bordate fa parte del gioco ed è anche divertente, ti permette di conoscere tutto il parco femmine nella prima ora per scegliere poi con maggior cura. Ingresso 65 euro non danno l'accappatoio ma solo il telo, cibo tra indecente e orribile, birra gratis.
Venerdì ore 14 ingresso all'Oase e qui la musica è decisamente diversa. Moltissime femmine e pochi orsi forse a causa della nevicata in atto... l'impatto è fortissimo, già nel primo pomeriggio sono presenti almeno 15 top tra cui le mie preferite Yana, Nicole, Monica, Jasmine, Amelia, Alina, Diana che abbraccio e saluto ricambiato come se fossimo vecchi amici in realtà nemmeno si ricordano il mio nome ma anche questo fa parte del gioco. Simpatiche ma diverse tra loro, killer body, disponibili a tutto ti fanno stare veramente bene. Manca Julia polacca che è nelle mie top e mi dispiace non timbrarla; chiacchero con Judith, Adina, Luisa, Sandra e Maria... sembra che si siano messe d'accordo per esserci tutte ma proprio tutte. Monica mi conferma che Nancy si è ritirata ed è tornata in Bulgaria, un vero peccato perchè era veramente simpatica e maiala all'inverosimile. Un po' di relax nella jacuzzi, poi sauna e via in giardino nudi sotto una copiosa nevicata; doccia e pronti all'azione. Cadono Yana (polacca capelli biondi lisci occhi azzurri braccio tatuato corpo da modella sesso allo stato puro), Nicole (alta mora capelli mossi/ricci killer body ma proprio killer, grandi occhioni da timida ma in stanza è tutt'altro, spesso se ne sta sulle sue e sembra preferire l'approccio da parte degli orsi), Amelia (strafica mora 21y capelli lisci, oggi ha un corpetto bianco che esalta un lato B eccezionale a pecora, pompino da sogno ma viene dal paese di Dracula e lo sguardo diventa talvolta cattivo e l'azione frettolosa, c'è da controllarla e farla lavorare). Cerco di nuovo Monica per concludere la serata (porca infinita anche quando non pensi di farcela più lei riesce a tirarne fuori ancora) ma non la trovo, così vedo una creatura che non conosco seduta al palo vicino ai tavolini. Si chiama Deborah, rossa capelli ricci viso dolce e simpatico seno naturale (una seconda), corpo dolce e tonico un culo da paura, si stende sulla schiena con le gambe piegate, la testa alzata per guardarmi mostrandomi una bella patatina ovviamente shaved. Parte il pompino in pubblico e poi finiamo in stanza con una performance importante e molto partecipativa. Ragazza eccezionale che non conoscevo, assolutamente da ripetere. Alle 9 di sera nel salone principale (bar più cinema) contiamo 60 fraulein e solo 12 orsi (rapporto 1 a 5 !!!); con la zona piscina/TV e nelle stanze arriviamo a 90/100 femmine contro forse 25/30 maschietti. Conosco Kim credo unica Thai dell'Oase (mai viste altre) simpatica ma non mi convince così mollo la presa. Riappare Monica che mi vede sui divani vicino al palo e si butta sopra di me. Per convincermi che ce la posso fare si mette in piedi a 90° mostrandomi il meglio di sè, girando la testa e facendomi segno con la mano di andare da lei. Trombata astronomica, tanta tanta PSE. Usciamo verso mezzanotte, serata indimenticabile per me credo mai meglio di così all'Oase. Tanti nuovi arrivi, nomi nuovi presenti da 1-2-3 mesi, alcune notevoli che meritano prossima recensione. Ingresso 65 euro anche qui cibo orribile ma questo già lo sapevo. Pressione commerciale elevata a causa della scarsa presenza maschile. Almeno 15-20 da 10, tanti 9 e 8, moltissimi 7 e qualche inclassificabile.
Cari amici GT, per me Oase tutta la vita!

hastalatopa
Newbie
27/10/2012 | 13:34

  • Like
    1

Ma quante seghe mentali... in natura la monogamia non esiste, quando parte il segnale chimico si tromba. Libera il cervello da tutte ste pare, non dare troppo retta a quel che la gnocca ti dice e tromberai mooooolto meglio!

hastalatopa
Newbie
14/10/2012 | 17:25

  • Like
    0

@mrtwenty molto volentieri, a una bevuta in compagnia non si rinuncia mai. Senza però perdere di vista la topa... a dicembre siamo in 4 GT, facciamo tre giorni in .de e saremo all'Oase il giorno 6.

hastalatopa
Newbie
14/10/2012 | 00:17

  • Like
    0

@mrtwenty grazie per l'indicazione, a dicembre da Guido ti lascio una bottiglia di rosso pagata. L'ultima volta ci ho trascorso 16 ore filate ed ero distrutto, credo che spezzare con una buona bistecca sia un'ottima scelta.

hastalatopa
Newbie
13/10/2012 | 18:45

  • Like
    0

@mrtwenty frequento l'oase 3-4 volte l'anno e si mangia sempre da schifo... dove sta questo "Guido il siciliano"? Per uscire e rientrare più tardi che ti danno un pass?
Prossimo tour 6 dicembre vi aspetto tutti all'Oase
ciaooo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI