Andiamo

bianconiglio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

bianconiglio
Newbie
14/02/2015 | 04:25

  • Like
    0

mummia probabilmente non sai leggere. settimana scorsa sono uscito con una thai e comunque sinceramente le vostre zerbinate non mi interessano, pago volentieri a una ragazza se voglio, non che alla prima uscita e' automatico, soprattutto xe non e' detto che mi piaccia così tanto, quindi dipende dai casi. Quella di Versailles E' UN'ALTRA (ero in viaggio la, non vivo in francia), non ci ho pranzato vi ho spiegato solo che abbiamo preso lo stesso treno e non mi interessava, era solo un esempio per dire che era un'altra di reddito alto, non sono tutte puttane, ma e' inutile che sto a spiegarvi. Vivete come vi pare, pagate spendete, io non spendo o spendo quando decido di spendere, trombo belle fighe e nessuna e' incazzata con me, ANZI, tutte queste che dovrebbero odiarmi e volere valuta, dopo che le ho chiavate E GRATIS, sono contente, carine e mi scrivono. Sentire i vostri pareri mi fa anche bene perché' mi fa essere più grato della mia vita e rendermi conto di non dare per scontato nulla dato che c'e' gente che si riduce al punto di non poter più' ritenere che una donna sia interessata a loro se non pagano e soprattutto ha un bisogno urticante di ritenere che gli altri inventino fantasie perché' se le storie di altri fossero vere per costoro ci sarebbe un grosso problema di autostima probabilmente.. ma questo e' quanto. Se non vuoi crederci, libero di non farlo. Anzi, meglio così'. perché puoi andare avanti più sereno.

bianconiglio
Newbie
13/02/2015 | 23:09

  • Like
    0

Haha che giocoliere.

E questo chi l'ha detto? Bellissimo come contorcete tutto :) Dai, ho perso abbastanza tempo anche per oggi. Tranquillo mrtao... in thai gratis non si scopa gratis. Ho mentito su tutto, perché' mi piace inventare nei blog. Solo a pago, have a nice day

bianconiglio
Newbie
13/02/2015 | 23:01

  • Like
    0

@mrtao la prova che siete in malafede o che non leggete nemmeno e' che non ho mai scritto che una milionaria me l'ha mollata. Ho detto che a Parigi ho conosciuto una Thai nel modo descritto, che tra l'altro non era nemmeno particolarmente figa, quindi quando sono andato a Bangkok manco le ho scritto su whatsapp. Poi e' divertente come fate sembrare ogni cosa assurda, adesso manco si incontrano i benestanti nel mondo? Il fenomeno sinceramente ha ben poco interesse a incontrare la gente di questa discussione. Ma come ho ripetuto in 1000 altri commenti prima, se sei intimamente convinto che siano tutte balle, mettiti l'anima in pace. Il mondo che hai costruito sulle tue certezze e' incrollabile. A meno che qualcosa sotto non vi roda... problema non mio.

bianconiglio
Newbie
13/02/2015 | 22:44

  • Like
    0

E aggiungo anche, ironia della sorte, che la settimana scorsa sono uscito con una Thai anche qui dove vivo (ripeto, una delle città' occidentali dal più alto costo della vita al mondo). Abbiamo fatto brunch e pagato a meta'. Puttana anche quella? Poi dimenticavo che a Parigi, al ritorno da Versaille un treno era rotto, nel casino di andare all'altra stazione una ragazza Thai mi ha chiesto info così ci siamo conosciuti e questa girava il mondo per fiere gastronomiche per una azienda alimentare (magari pure di proprietà' della sua famiglia..) e dopo abbiamo fatto il viaggio in treno e in metro insieme fino a Place Vendome, vicino dove stavo, perché' questa doveva prendere un Rolex per suo fratello prima che il negozio chiudesse.. Puttana pure questa? Oppure forse viene fuori che in un paese da quasi 400 miliardi di dollari di GDP, esiste anche qualcuna che campa senza dare la passera??? Ah beh ma certo, quelle e' IMPOSSIBILE conoscerle, ci vogliono mesi... anni secondo voi... manco in italia, cazzo in mesi scopi belle fighe anche a milano gratis, non scopi a bangkok con 8 milioni di abitanti più turismo a go-go. Ma lo vedete che marea di cazzate state a dire?

bianconiglio
Newbie
13/02/2015 | 22:36

  • Like
    0

E' inutile aggiungere nulla a quanto già' scritto prima. Rileggetevi i miei commenti. L'unica cosa che aggiungo per rispondere alle vostre cagate (ma da sfigati farete la solita ironia fingendo che non sia vero) e' che proprio in questi giorni una delle thai conosciute la ha scritto su Facebook - in risposta probabilmente a sfigati come voi che le rompevano i coglioni, il seguente status (e lo riporto con copy paste quindi gli errori grammaticali non sono miei) : Dear all my friend I have a job and my job is not prostitute so don't ask me again If I have sex for money or not Cause If I really want you you don't have to pay anything. Done!!!

Mi sembrava calzante proprio in questi giorni, questa sarebbe una di quelle che a cui voi secondo le vostre teorie avreste allungato i soldi sulla porta... ma in realta' voi manco ci sareste arrivati ad averla sulla vostra porta. Mentre continuate a dire cazzate immani, io continuo a ricevere messaggi dalla real estate agent, dall'all'altra tipa che mi racconta qualcosa ogni tanto, così giusto perché ho rovinato la scena. Ma poi a chi, a voi? A voi che senza pagare non vi caga nemmeno la più' cessa. Bene io continuo a trombare anche qui, dopo aver trombato gratis la, e voi continuate a tirarvi seghe e fare le vostre ironie da vecchi bavosi sfigati. Saluti!

bianconiglio
Newbie
04/02/2015 | 22:38

  • Like
    0

Hahaha! "a tutte le orientali"... poi bellissimo il commento sul 'pollo' hahah.. polli sarete voi che pagate e sponsorizzate, io cosi' pollo che trombo gratis, e con tipe che pure mi scrivono su whatsapp tuttora "ciao, come va" e mi raccontano cose della loro vita, da tanto che sono arrabbiate! haha. quanto siete messi male, persino in uno dei paesi piu poveri dell'asia ho conosciuto una che faceva real estate agent ci sono stato a letto e ha pagato lei la camera dell'hotel dove siamo andati, questo per dire in che mondo vivete, ma purtroppo a voi queste cose sembrano assurde perche' siete messi davvero male. Io intanto, tornado in una delle citta' occidental dal piu alto reddito al mondo, continuo a trombare un sacco di orientali (e non). Continuate a rosicare. Ciao

bianconiglio
Newbie
27/01/2015 | 09:13

  • Like
    2

@hitman ho abbandonato la discussione ma scrivo per invitarti a non perdere tempo con gente messa male che in vita sua probabilmente, in particolare fuori dalla thailandia, senza pagare una donna non è mai stata cagata neanche per un caffè. Probabilmente le tipe a cui allungano 5000 sulla porta pensano "guarda sto scemo che mi dà anche dei soldi, dopo che si è rivelato un coglione e mi ha mal chiavata, almeno me li prendo e me li spendo in settimana". La differenza è che la turista che mi sono scopato (che lavora per un'azienda internazionale) io la sera dopo mi ha riscritto per chiedermi dov'ero e ritornare a scopare con me (e si pagava i drink da sola) e la thai di estrazione sociale decente che parlava inglese perfetto tuttora mi scrive su whatsapp perchè si è divertita (e nel sesso mi chiedeva anche di fare le cose che a lei piacevano) così come quelle che hai conosciuto tu. Giustamente ti sei posto il quesito, se le avessi dato 5000bht li avrebbe presi? E te ne sei fregato perchè sai che con te stava bene e magari come con me ti ha contiunato a scrivere. Questi falliti in cuor loro hanno un senso tale di frustrazione che dannno per scontato che se non per soldi una loro li schifa (cosa probabile). La ragione risiede nel fatto che fuori di lì per dire in una Milano, a differenza mia e tua, non hanno mai fermato una per strada o al bar che poi è uscita con loro e prima o dopo poco ci sia stata a letto. Del resto tirano sempre in ballo "non sei Brad Pitt" dimenticando che nemmeno ste ragazze, per quanto fighe, non sono Angelina Jolie, e quindi non è così impossibile piacersi tra persone di livello non hollywoodiano. Ma loro probabilmente manco sono... bollywoodiani. Sono solo dei derelitti. Abbandona anche tu la conversazione, fanno solo molta pena per il fango che hanno dentro e che è tutto ciò che hanno da condividere: in questa chat, con il mondo.. e con le povere ragazze che alla fine tutto quello che ne possono ricavare sono appunto.. due soldi.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 20:00

  • Like
    2

@sahihe, io non ho fatto queste esperienze perchè la tipa thai la sera dopo andava via con i suoi genitori e non siamo ri-usciti insieme dopo quella serata, e non vado nel cuore della notte a cercare un profumo, ma la tipa non mi sembra per niente offesa, perchè è stata una one night stand esattamente come altre che ho avuto con tipe di altre nazioni. Oggi è domenica, sono a casa libero, questo è il mio primo thread in assoluto quindi mi piace rispondere a tutti :) poi tra poco smetto perchè devo uscire. Ci sono solo rimasto un po' male perchè seguo gnocca travel dalla sua nascita un tempo si condividevano più info, e la prima volta che cerco di aggiungere un contributo utile, vedo che c'è una tendenza generale a fare polemica. Però hai ragione, inutile stare qui a scrivere tanto. Questa è stata la mia esperienza, prendetela come volete. Qui chiudo, ciao a tutti!

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:56

  • Like
    1

@ilcavalieredifavaritta2

io non discuto cosa accada di solito. Però qui stiamo discutendo tra quelle che sono le vostre opinioni basate per carità su una vostra casistica non lo discuto e semplicemente quello che è capitato a me. Oh, che ti devo dire. Non è che io posso cambiare ciò che mi è accaduto per conformarlo alle vostre idee. Semmai voi potete scegliere di: mantenere le vostre idee bollando la mia esperienza come falsa, oppure come non rappresentativa del campione, oppure mettere in discussione parziale le vostre idee aprendovi anche di poco alla possibilità che esista qualcosa di diverso. Ma io non è che posso scrivere un altro thread cambiando i miei 4 giorni e conformandoli a quello che voi pensate.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:52

  • Like
    1

Il tuk tuk ci ha portati a Nana, e c'era tipo un centro commerciale chiamato Nana, ma poi anche per sua scarsa padronanza dell'inglese non ha capito o non ha voluto capire che cercavamo quella specie di supermarket del sesso. Incredibile.. ma vero. A meno che non crediate che invento anche che un tuk tuk non trovi nana plaza perchè in qualche modo anche questo mi fa apparire figo :) hahaha

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:47

  • Like
    2

A parte che non vivo in Italia, dove tinder è poco utilizzato, e non è corretto dire che non mi si incula nessuno, perchè sicuramente sia con tinder che no faccio, però sicuramente parlando di tinder, con una quantità di match minore. Quindi a sentire voi TUTTE sono troie, non può esistere una benestante, una normale, e quindi io ho scopato una che voleva il regalino pur non avendone mai nemmeno fatto un cenno velato, e io da furbetto l'ho fatto gratis e infatti questa è così arrabbiata con me che ogni tanto mi messaggia. Molto logico. Inoltre anche la turista era magicamente diventata una troia quindi, altrimenti dovremmo accettare che esiste il free, ci sono solo milioni di turiste, ma l'ipotesi che esista il free anche li in mezzo urta evidentemente qualcuno, perciò sì dai c'è solo il pay e anche quando non sembra pay era pay ma tu non l'hai pagato...

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:37

  • Like
    2

@ertukkio_34 hahaha oddio questo ultimo commento è bellissimo. Ragazzi ma come siete messi, cioè siete arrivati al punto di pensare che non si scopi gratis a questo mondo e vi infuriate di fronte a evidenze contrarie, non so che età, aspetto o altro abbiate ma è preoccupante. la cosa fantastica è che ora avrei DERUBATO delle ragazze hahah. E chi sarebbero scusa? Una turista come me che poi la sera dopo è uscita ancora con me e che ogni tanto mi ha scritto e mandato foto da phukhet? Quindi appena metti piede sul suolo Thai diventi una troia? :) Oppure avrei derubato la thai che è uscita con me per una serata divertente, me l'ha data, non mi ha chiesto un centesimo perchè non è una troia (in una città da 8 milioni di abitanti in una economia che non è il Laos esisteranno pure le non troie..) e che tuttora ogni tanto mi scrive su whatsapp?? Appena capirò chi ho derubato mi andrò a confessare.. ahhaahha ma roba da matti..

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:30

  • Like
    1

@etrukkio, non ho detto che le occidentali non scopano, infatti io l'ho fatto nel mio paese e in tanti altri. dico solo che su tinder per esempio ci sono molte piu menate, e una proporzione di tipe che poi esce rispetto ai match che hai molto inferiore. Li quasi (quasi) ogni tipa ti rispondeva. Mentre in usa ed europa, spesso hai il match ma poi la tipa cazzeggia e se le dici okay dai troviamoci a bere, quella non fa il passo. Tant'è che poi da noi lo uso anche poco perchè chattare cosi è noioso, e allora, o ci si incontra subito (come è accaduto li) o preferisco l'approccio di persona, che comunque vada è sempre divertente, c'è adrenalina e poi riesci a capire se c'è feeling o meno. Ma comunque per etrukkio_34 e tutti quelli preoccupatissimi che si possa scopare gratis, visto che siete convinti che è impossibile, mettevi l'anima in pace. Non lasciate che il dubbio si insinui nelle vostre certezze. Ho scritto un mare di cazzate, è chiaro no? Cambiate thread.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:25

  • Like
    1

@master, primo commento semi-intelligente che leggo. Okay, il tuo punto ha un senso, infatti all'inizio quando avevo tutti questi match ho pensato, mah ora vediamo però dove vanno a parare. Tuttavia erano conversazioni normali, ognuna poi diversa, alcune erano anche tipe che dicevano stasera vado qui con le amiche e ci vediamo li. Ma soprattutto poi quella con cui sono uscito era una tipa normale, con cui abbiamo passato una serata superdivertente, parlava inglese benissimo e poi siamo andati a scopare a casa mia. Quindi, o ho incontrato l'unica free su tinder e tutte le altre poi invece mi avrebbero chiesto soldi, o è probabile che anche con le altre sarebbe andata in maniera simile se mi fossi fermato nei giorni scorsi.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 19:10

  • Like
    2

@efo la tua è una scelta rispettabilissima, ma io infatti non ho mai criticato le scelte di nessuno, credo che l'obiettivo del forum sia quello di dare info accurate in modo tale che ognuno sa cosa può aspettarsi in base a quello che vuole fare pay, free ecc. Io ho riportato la mia esperienza, e poi ognuno dalla mia e da quelle di altri si fa un'opinione sul luogo. Può essere stato culo dato che sono solo 4 giorni però penso ci tornerò e non penso sia culo più che altro per il fatto che di match su tinder ne avevo un sacco di altri e poi anche che ci sono tantissime turiste. E poi comunque come dici tu c'è sempre il pay, quindi se uno è aperto a tutti e due, sicuramente a bkk non si sbaglia. Giusto però rispettare tutti e dire che esiste anche il free e non subito denigrare come fanno alcune persone (non dico tanto qui ma in altri thread). Ciao

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:57

  • Like
    2

comunque sembra veramente che quell'episodio vi faccia sclerare, siete presi malissimo. state sereni. continuate andare a bangkok, dormite sonni tranquilli. NESSUNO nella storia di bangkok ha mai fatto sesso gratis con nessuno, e io mi sono inventato una recensione per fare il figo anonimamente su un forum.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:56

  • Like
    0

@efo ho già detto che quell'episodio è marginale, forse lo dovrei togliere cosi vi calmate e focalizzate sul succo della rece. Il free è che una sera vado con una turista, la sera dopo con una thai conosciuta su tinder gratis, e il fatto che come lei ne ho un'altra sfilza che sono disponibili ad uscire (presumibilmente con analoghi risultati) con cui non esco perchè parto. Di conseguenza su 4 sere mi sembra non male. lascia perdere quello che ha detto quella la in disco, che puo voler dire qualcosa o un cazzo.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:54

  • Like
    0

@siamhousepattaya pensala come vuoi. secondo me sei un bel soggetto particolare, evidentemente staccarti da questa opinione ti fa molto soffrire, non riesci nemmeno a concepire che in una città da oltre 8 milioni di abitanti una la possa dare gratis... ma ti lascio nei tuoi convincimenti io so esattamente ciò che ho vissuto, è stata davvero una bella esperienza, ed è condivisa in piena verità qui con la comunità. Non preoccuparti, non crederci, non è necessario che lo fai. viviti bangkok come puoi e vuoi.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:50

  • Like
    0

@jasper, che ti devo dire non è che sei un coglione, anche perchè comunque è divertente io stesso l'ho fatto la quarta sera. Ero andato lì pensando lo stesso, poi una volta arrivato le cose sono andate come descritto. Quindi dalla mia personale esperienza non posso che trarre che ci tornerei e mi muoverei nel modo in cui mi sono mosso, aspettandomi risultati analoghi.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:40

  • Like
    1

E' la prima rece che faccio e l'ho fatta principalmente per rendere giustizia a un luogo su cui ho letto appunto tanti commenti, che sono stati disconfermati dalla realtà dei fatti. Tuttavia dal tenore di certi commenti aggiungo solo la riflessione che questo forum è popolato da due tipologie di persone. La prima, le persone come me, che lo utilizzano per farsi una idea dei luoghi e di conseguenza decidere dove andare in viaggio e che tipo di esperienza aspettarsi/come muoversi. E' per questo tipo di persone che ho deciso di dedicare il mio tempo a condividere una recensione. Poi c'è chiaramente un secondo gruppo di persone davvero messe male, che evidentemente in condizioni normali la fuori non se le caga nessuno, e questo tipo di persone ha appunto tanto tempo da buttare e lo dedica non a cercare info su nuovi luoghi ma ad infangare e rifiutare le esperienze che altri hanno avuto in luoghi dove evidentemente loro hanno mangiato merda e le bollano come cazzate in quanto questo ferisce probabilmente il loro ego. Questo mi spiega dunque tanti dei commenti fuorvianti che ho letto in altri forum. Chiudo qui la discussione perchè è sterile, ma per la prima categoria di persone spero di aver aggiunto un report utile!

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 18:02

  • Like
    0

Mah ragazzi, io vi riporto solo quella che è stata la mia esperienza. Ho anticipato che è in controtendenza, perchè ho già visto quello che si scatena nei commenti in altri thread. Non posso fare altro che riportarvi quello che è successo senza interpretazioni poi ognuno valuta se andare in un dato luogo e cosa aspettarsi. Chiaramente sono stato 4 giorni quindi non ho potuto approfondire determinate dinamiche. Quello che posso dire è che ci può anche stare nell'ordine delle cose, non sarebbe la prima volta che mi capita, che una tipa che tutto sommato non sembra una superpro, ma una giovane abbastanza carina, che va li e "arrotonda", dopo un po' che ci balli, ti diverti, tutto sommato una sera che non la usa per fare soldi con te ci viene fuori volentieri. Mi è capitato anche a Praga, per dirne una, non vedo perchè non in Thai. In ogni caso può anche essere che dopo manco mi avrebbe risposto al telefono. Non sono rimasto tanto a lungo da appurare. Credo che questo episodio sia poco rilevante, rispetto al resto di quanto ho riportato nella recensione, che invece secondo me da un riscontro importante sul free a bangkok. Poi liberi di non crederci, di crederci, di andare a bangkok, trovarvi del free o andare di solo pay, in qualsiasi caso resta una meta che consiglio e questo è il senso della mia rece.

bianconiglio
Newbie
25/01/2015 | 15:30

  • Like
    0

Ciao a tutti, normalmente seguo il forum ma non contribuisco con commenti e recensioni, tuttavia questa volta mi sono sentito in dovere di farlo per parlare della mia esperienza di Bangkok, molto positiva e diversa da come me la sarei aspettata basandomi sulle recensioni lette.

Il titolo può sembrare in controtendenza con quanto si dice della Thailandia, tuttavia mi limiterò a riportare quella che è stata la mia breve esperienza nei fatti in modo oggettivo.

Innanzitutto ho sempre desiderato visitare Bangkok, una città che a me è piaciuta moltissimo una metropoli moderna in cui sono disseminati 400 templi fra grattacieli, mercatini e tuk tuk. Occorre dire che BKK è forse la metropoli più internazionale dell'Asia (grazie all'aeroporto e il grande afflusso turistico) e si trova di tutto; l'atmosfera è di grande relax e libertà nonostante il caos cittadino, quindi tutto questo agevola la seduzione, gli incontri e si respira un'atmosfera davvero ideale. Si sta all'aperto grazie al clima e bar e locali sono a mio avviso di gusto, con bella musica e spazi ideali per socializzare, un clima davvero contagioso dove è facile conoscere orientali e occidentali.

Appena atterrato, dopo un breve riposo, sono stato a visitare alcuni templi e poi volevo andare al Vertigo bar, il rooftop a mio avviso con la vista migliore, ma siccome non sempre è facile convicere i tuk tuk a portarti dove dici tu, sono finito al Lebua, dove hanno girato il film Hangover2, che comunque volevo vedere. Lì vi era un mix soprattutto di occidentali, con qualche presenza asiatica. Atmosfera rilassatissima, mi sono messo a parlare con due asiatiche (non locali), subito apertissime, che poi avevano i mariti a un tavolino li accanto, ho scoperto dopo, ma gli piaceva la conversazione e questo la dice lunga sull'atmosfera così distesa. C'era tanta gnocca, soprattutto occidentale, anche se molta in coppia. Tuttavia non sono rimasto lì a lungo, perchè c'era una ragazza vietnamita molto carina che beveva una birra da sola, ho attaccato a parlare, parlava inglese perfetto, era in vacanza e andava poi a phuket, quella sera le amiche in ostello non erano uscite ed era venuta a fare un giro sola perchè non voleva stare in casa. Ci siamo trovati subito molto bene a chiacchierare, e avevamo deciso di andare a cercare altri bar, poi tempo mezz'ora l'ho baciata e quindi le ho detto perchè non prendiamo da bere a un 7eleven e andiamo a bere a casa. Ha accettato, il tutto nel tempo di nemmeno un'ora. Poi siamo lo stesso andati a un bar perchè non volevo andare

a casa subito, e anche al bar scene carinissime con il compleanno di una cameriera che aveva il ragazzo occidentale e gli altri colleghi che la festeggiavano, davvero i thai sono persone molto dolci e carine.

Poi siamo andati a casa mia senza e verso le 5 è rientrata all'ostello. Il giorno dopo mi ha riscritto alla sera se ci vedevamo, ho detto perchè no, visto che era anche un bel tipo come carattere e abbiamo bevuto in khao san road, girato un po' lungo il fiume e andati a casa mia di nuovo e il giorno dopo è andata a Phukhet.

Nel frattempo avevo utilizzato un po' tinder, e avevo davvero una marea di match. Una cosa incredibile, ogni like che facevo era una match, roba che in europa e USA sarà uno ogni trenta e poi le tipe non rispondo, oppure se la tirano ecc. Qui invece tutte che rispondevano ai messaggi ed erano disposte a uscire senza tante menate (che invece in occidente, tante chiacchiere e poi quando si tratta di vedersi, tutte danno buca o smettono di chattare). A un certo punto mi sono messo a fare selezione e concentrarmi su un paio di tipe perchè avevo troppi match. La più carina, nel pomeriggio addirittura mi scrive sms (avevamo spostato la conversazione su whatsapp) perchè non avevo wifi e non le stavo più rispondendo per uscire. Le dico che volevo andare al Vertigo e quindi lei si prende su in auto (abitava un po fuori) e viene li. Simpatica, parla inglese benissimo (aveva avuto un ragazzo americano per quasi un anno), stiamo li poi le dico di portarmi da un'altra parte e sceglie un posto carinissimo con narghile, ottima musica, bellissima atmosfera. Scherziamo, sempre in questa atmosfera di libertà, poi andiamo in un altro bar a bere ancora un drink, all'inizio avevo provato a baciarla per strada si era scansata, ma poi mi aveva dato la mano. Al bar invece limoniamo, le dico andiamo da me, viene. Devo dire che le scopate sono tutte state abbastanza coinvolgenti, ragazze con personalità e quindi un sesso 'personale' non anonimo, non omologato. Tuttora ogni tanto questa tipa mi scrive su whatsapp, una tizia con un carattere indipendente, ci prendiamo un po' in giro.

Poi la sera dopo avevo ancora un sacco di match su tinder, ma onestamente volevo uscire a bere e vivere un po' la città e soprattutto volevo vedere il pay e la mitica sukhumvit road, avevo fatto amicizia con un ragazzo simpatico e avevamo detto di uscire insieme. Con il senno di poi, ho lasciato li delle tipe che ora ho su facebook, una in particolare, figa da panico, che a vederla dici ma sei matto. Ma dopo 3 sere che scopi, almeno l'ultima vuoi fare un po' serata e anche capire meglio il posto, perchè tutti qui parlano di pay e mi scocciava andare a casa avendo fatto fondamentalmente quattro uscite date! Però devo dire che fra questi match c'era un po di tutto, anche turiste, ma molte thai carinissime, una addirittura era una ragazza dolcissima di 21 anni che non era nemmeno mai stata a khao san road e la sera stava in casa e che mi scriveva spesso e siccome non l'ho incontrata ha anche detto 'spero davvero che un giorno tornerai a bangkok cosi possiamo uscire'. Davvero dolce.

L'ultima sera quindi siamo andati alla sukhumvit, la mia idea era partire da quel famoso centro a Nana e camminare fermandomi ai vari Soi indicati nella rece principale qui su gnoccatravel. Purtroppo invece girare su sukhumvit è più complicato del previsto, perchè taxi e tuk tuk non capiscono un cazzo e poi ti portano dove vogliono loro. Quindi Nana il supermercato del sesso non lo abbiamo trovato. Sono andato tipo al Soi 11 o non ricordo, dove non ho trovato il supperbed, però c'erano vari bar e ristoranti anche con turiste normali. Non ho capito molto la dinamica, vedevo occidentali con fighe della madonna, ma non so dove le avessero trovate in precedenza, di certo non li che erano semplici bar. Poi siamo andati al soi cowboy, ecco li è la vera e propria strada a luci rosse, le tipe nei bar non erano fighissime, ma non brutte, sembravano tutte molto giovani. Per certi versi è un po' deprimente stare dentro, ma la via è allegra. Alla fine ci siamo messi a bere in un posto con musica dal vivo senza le tipe col numero, dove solo c'erano tizie in giro tra i tavolini, non molto fighe, che ci venivano in braccio si strusciavano e parlavano anche se noi le abbiamo detto che non facevamo ne pagavamo nulla, ma sono state simpatiche mentre bevevamo.

Poi abbiamo preso un taxi per andare in altri posti quello ci ha portati all'insanity per i cazzi suoi. Abbiamo detto va bene, dai siamo qui e siamo entrati a bere. Lì era un po' vuoto, molte donne e pochi uomini, ci siamo divertiti un po' a ballare sul palco centrale con una della animazione che ballava con me e a bere. Le tipe li erano abbastanza fighe (non tutte), e vestite fine, sembravano tipe normali. Ho agganciato una che sembrava anche timida poi ci siamo messi a ballare attaccati e toccare un po. Poi viene fuori dopo un po' che lei era li per trovare uno che la pagasse 5000bht, io le ho detto che con me ci doveva venire gratis e lei ha detto "si con te ci verrei gratis, ma non questa sera che sono in questo posto qui. Se vuoi ti do il numero e ci vediamo una sera della settimana", ho preso il numero però tanto partivo quindi non l'ho sentita. Dopo allora avendo capito che tutte li volevano comunque un regalino, ho attaccato bottone con la piu figa di tutte, che dopo un po di ballare

e chiacchiere ha detto che veniva a casa x 5000, ho calato fino a 2000 non voleva, poi x accelerare le cose ho chiuso a 3000. Ha detto che dovevamo allungare la sua amica a casa e mangiare, cosi siamo stati li fuori tutti e tre un po e poi siamo andati nell'auto di lei, tra l'altro la sua amica

era molto simpatica abbiamo iniziato a scherzare e flirtare in auto è stato un viaggio molto divertente. Poi la tipa ha guidato fino a casa mia è stata la notte da me e tra l'altro a letto stava sempre abbracciata, poi il mattino dopo ha voluto lasciarmi lei il suo numero. Così ho provato anche l'esperienza lì alla sukhumvit, e la tipa era molto valida.

Poi sono dovuto partire, però davvero tante belle gnocche lasciate li su tinder che mi avevano scritto che erano disponibili a uscire la sera, con cui ho amicizia in facebook e comunque anche per strada a khao san, sia thai che turiste, tante possibilità di socializzare, anche sotto casa in zona silom, a ogni ora della notte tanta gnocca che mangia o è lì in giro, tra l'altro bei caratteri, rispetto per l'uomo, zero manfrine e arroganze come da noi, quindi secondo me bello e sicuramente buono per il free. So che molti non condividono l'aspetto del free, ma questa è stata la mia esperienza che spero di aver riportato il più fedelmente.

Un saluto a tutti!

Ter

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI